CHASED with SIRENS, 125cc bike SEIZED...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • NORDVPN: Go to nordvpn.com/lu... to have access to an exclusive discount, only for those who subscribed to the channel! You can try VPN without any risk: if you're not satisfied with it, you can have a 100% refund within 30 days.
    I had a lot of contents to show and projects to put into practice with this bike, incuding the uphill race with Vm Racing.
    Could everything have been ok?
    Enjoy the video: maybe it will be the last one with the 125cc bike...
    TELEGRAM CHANNEL
    t.me/lucasalva...
    CHAMPIONSHIP'S INFORMATION AND SPONSORSHIPS
    Lucasalvadorimaurizio123@gmail.com
    MERCHANDISING AND STICKERS
    www.tridentmoto...
    SUBSCRIBE TO THE CHANNEL / lucasalvadori23
    Follow me on
    Twitch: / lucasalvadori
    Instagram: / lucasalvadoriofficial
    Facebook: / lucasalvadoriofficial

Комментарии • 873

  • @Lucasalvadoriofficial
    @Lucasalvadoriofficial  2 года назад +78

    Vai su nordvpn.com/lucasalvadori per accedere allo sconto esclusivo riservato a chi segue il canale! Puoi provare NordVPN senza rischi - se non sei soddisfatto, ottieni un rimborso del 100% entro 30 giorni.

    • @flydown6501
      @flydown6501 2 года назад

      Tipico di fil ciao veccio ahahaha grande luca ti stimo un casino

  • @giuseppep1302
    @giuseppep1302 2 года назад +1134

    Da 125 più veloce d'Italia a 125 più sequestrato d'Italia, è un attimo 😅

  • @angelextrose5677
    @angelextrose5677 2 года назад +48

    Ciao Luca, sono quello con la MITO nera. Ho sotto il cofano uno stage 2 completo e per paura del sequestro ne ho scalate 2, ti ho sverniciato e sono fuggito a tutta 🍺.
    Grazie per esserti immolato per me.🤭🤣
    In bocca al lupo per il tuo kappone... Purtroppo chi non ha la nostra passione, ci giudica alla stregua dei criminali e crede che mezzi come il tuo siano armi pericolose, senza sapere che è molto più pericoloso circolare senza aver messo le gomme alla giusta pressione.
    È giusto che ci siano delle regole, ma un'upgrade fatto con criterio migliora a 360º le qualità di un veicolo senza effetti collaterali.

    • @vladtsepesh68
      @vladtsepesh68 2 года назад +1

      @@giusepperenda8351 hanno capito che non ce l'avrebbero fatta a inseguirlo, c'era il buon #sir in zona che, in quanto #sir, s'è immolato

    • @angelextrose5677
      @angelextrose5677 2 года назад

      È ovvio, ed è questo che fa la differenza tra un vero SIR e un quaqquaraqqua. I fatti contano più delle parole. Ovviamente se non sta parlando il poliziotto!

  • @pietrocappiello4174
    @pietrocappiello4174 2 года назад +694

    X: Come si chiama la ragazza che ti viene dietro da un po'?
    LUCA: Si chiama Giulietta! 🥲

  • @Gorgmen77
    @Gorgmen77 2 года назад +430

    Luca, ascolta uno del mestiere, paga, sistema faro, frecce, scarico e mentre ci sei monta gli specchietti dove vanno, fai la revisione straordinaria e se passa sei aposto, con quello che ti hanno contestato nel video hai già perso qualsiasi ricorso in partenza, inoltre allunghi i tempi in maniera allucinante e alla fine ti ritrovi a pagare molto di più, in Italia qualsiasi modifica che non sia specifica ed omlogata purtroppo comporta il ritiro della carta di circolazione, bastava già solo il faro per ritirarti il libretto, purtroppo (o per fortuna non so) hai trovato un mio collega che aveva voglia di lavorare come si deve e fino in fondo, in bocca al lupo e spero tu risolva infretta, detto ciò complimenti par tutto ciò che fai 👍

    • @luomomangiatosulcessodalt-6286
      @luomomangiatosulcessodalt-6286 2 года назад +175

      Ma si vai..paga e sotto a chi tocca,tutto fa brodo,le casse del comune ringraziano..
      Ci commentate pure..nella mia giovane vita ho visto multe da migliaia di € a ragazzini per uno scarico,uno specchietto o perché magari portavano la tipa a casa con un ape sotto la pioggia alle 3 di notte a -5..Articoli di giornale,patenti rimandate a 21 anni,perquisizioni durante la notte per quattordicenni che fumavano una canna..Parallelamente imprenditori che si davano fuoco,anziani sfrattati,padri vivere in auto,locali chiusi con atti monocratici ed autoritari su base di decreti che hanno valenza zero,sentenze vinte a favore delle attività chiuse,persone morte a cui sono state negate le cure,ragazzine morte dopo un "open day" per smaltire le scorte,decine di cambi sulle regole della somministrazione cosi come fosse un gioco,lavoratori che non arrivavano a fine mese seduti a terra sgombrati con idranti e manganelli,boss mafiosi scarcerati da celle di isolamento per motivi sanitari all inizio di una pandemia.
      Potrei continuare per ore.
      Avete guardato vostri colleghi mangiare all aperto per divieto di accedere alla mensa per motivi sanitari per poi passare ore nella stessa macchina.
      Non avete mosso un dito,emesso un fiato.
      Ora la solerzia nel sequestrare una moto ad un ragazzo ed il vanto della dedizione al lavoro in un commento..ok..

    • @Gr3yGhost
      @Gr3yGhost 2 года назад +165

      @@luomomangiatosulcessodalt-6286 Tutto sto pippone da boomer novax per dire che il poliziotto è stato stronzo perché stava facendo il suo lavoro? I miei complimenti per il ritardo.

    • @novaidergha1821
      @novaidergha1821 2 года назад +3

      Scusate la domanda forse sciocca, ma quando la moto viene sequestrata l’unico modo diciamo per riaverla non è fare ricorso e solo quando è sotto fermo amministrativo si deve fare la revisione straordinaria o no? Non ho capito bene le procedure del sequestro e del fermo. E altra domanda se ti fermano con lo scarico non omologato e ti sequestrano la moto come fai a riprenderla e scongiurare la confisca?

    • @user-mp1sx8gr9c
      @user-mp1sx8gr9c 2 года назад +15

      io ho cambiato la marmitta e ne ho messo una catalizzata ( quella originale non lo era ) ma non e' omologata per quella moto...e non mi passa la revisione ..purtroppo siamo in tanti (molti sono dei maiali ) e le leggi devono regolare il tutto con linee guida generiche ...comunque e' giusto !! io abito in centro e ti dico che quando passano gli smarmittati (specie di notte ) gli butterei una secchiata di acqua !! ahhahah DELLA SERIE IN PISTA FAI QUELLO CHE VUOI..MA IN STRADA DEVI ESSERE "CIVILE " e' sempre meno tollerata l'anarchia "" giustamente a mio avviso !!

    • @luomomangiatosulcessodalt-6286
      @luomomangiatosulcessodalt-6286 2 года назад +3

      @@Gr3yGhost ha stato intelligente il fantasma

  • @zioFaster35
    @zioFaster35 2 года назад +537

    Bravo Luca, usi la moto in strada da poco ma vedo che stai recuperando in fretta 😁

    • @asktoseducemiss434
      @asktoseducemiss434 2 года назад

      L'ora del pollo arriva per tutti... Spero che tu la riveda

  • @christianmagoga7547
    @christianmagoga7547 2 года назад +61

    Luca ciao.
    Ti seguo e sei un bravo ragazzo, questa esperienza vedila come ATTENZIONE,nel far prendere la passione alle persone, PISTA e PERCORSI CITTADINI son due cose distinte.
    Buona Fortuna nelle prossime GARE.
    mi dispiace per Te,

  • @PDisk-yd2uv
    @PDisk-yd2uv 2 года назад +121

    Ciao Luca, ti seguo da parecchio tempo. E devo dire che questo video - che ne segue altri già al limite del discutibile (cfr. quello in montagna con la tua M2 CS, ad esempio) - mi ha lasciato abbastanza spiazzato e deluso. Spiego. Non ho idea se a livello di faro, scarico e frecce eri legalmente a posto oppure no, ma poco importa. Personalmente ritengo che per quelle baracconate imbecilli (scusami, ma non so definirle in maniera più tenera) che hai registrato di notte il sequestro del tuo Kappa ti faccia un gran bel bene. Reputo infatti che uno come te, che della moto ha fatto e fa tutt'ora una professione (e che - aggiungo - ha anche una certa immagine da difendere, non solo per sé, ma anche per il suo team e per gli sponsor che lo finanziano), dei comportamenti di questo tipo non se li possa permettere in nessun caso. Senza se e senza ma. La mia sorpresa e la mia delusione derivano dal fatto che finora ti ho sempre ritenuto una persona matura ed intelligente, ben diversa da certi personaggi oltremodo discutibili che popolano la rete. In questo ero confortato anche da tue passate dichiarazioni, dove esprimevi apprezzabili concetti del tipo "ragazzi, mi raccomando, niente minchiate in strada, sempre massima sicurezza, non si sa mai quello che potrebbe capitare, per scannare c'è la pista" (cfr. una vecchissima intervista che ti fece Naska, ad esempio). Questo mi fa capire che quello che si può fare e quello che invece non si può fare sono concetti che hai ben presenti nella tua testa. Il che peggiora le cose, perché implica che ti sei messo a fare il cazzone in piena consapevolezza. Ma c'è anche di peggio. C'è che a bocce ferme hai pure ritenuto quegli spezzoni a tal punto meravigliosi da essere meritevoli di finire dentro un video pubblico che verrà visto anche dallo stuolo di pischelli adolescenti o poco più che ti seguono. E che ne sai che a qualcuno di questi il prossimo weekend non venga la voglia di andare in giro a fare il figo come te. E chi te lo dice che - perché non hanno controllo che hai tu sul mezzo, oppure anche per sola sfiga - qualcuno lo viene a raccogliere l'ambulanza da sotto una macchina o contro un muro? Ciò detto, intendo comunque continuare a seguirti in quello che fai perché apprezzo veramente molto la stragrande maggioranza dei contenuti che pubblichi. Spero soltanto di non vedere più certe scene, altrimenti mi vedrò costretto a cambiare idea. Un abbraccio.

    • @filippozaggia9256
      @filippozaggia9256 2 года назад +18

      Sinceramente quando aveva presentato il progetto 125 ho goduto, quando annunciò di volerla targare per usarla su strada ho pensato, sarà obbligatorio per poterci fare le gare in salita di cui parlava…ci sta; poi ho visto il video in cui ha invitato fil, Devis e paky e gente varia…a mio avviso banda di criminali è poco più che poser(non certo appassionati di moto), e li mi sono cadute clamorosamente le palle. Mi è dispiaciuto molto per il sequestro, ma ancora di più per come ha sfruttato quella moto(anche se capisco che certe volte si debba scendere a compromessi per portare il contenuto che fa visual e like con il grande pubblico)

    • @andreaventura9518
      @andreaventura9518 2 года назад +2

      @@filippozaggia9256 la tua frase “una banda di criminali” trasuda invidia da tutti i pori…
      1 cosa ci fai qua a vedere video di un ktm 125 se poi li consideri criminali… nessuno ti obbliga a stare qui
      2 avendo anche io un ktm ti dico che oggettivamente ti si chiude la vena, ma se distingui quando puoi fare l’animale è quando no secondo me non c’è nessun problema.
      3 credo ci siano battaglie più importanti da combattere che sequestrare un 125 perché non ha il faro omologato.
      Detto questo, non credo ci sia qualcuno che guarda i video su yt di uno che va forte e allora lo fa anche lui perché è influenzato… è un po’ come dire che gta facia diventare violenti… secondo me non bisognerebbe sparare a 0 sui ragazzi che per altro neanche conosci…

    • @filippozaggia9256
      @filippozaggia9256 2 года назад +9

      @@andreaventura9518 zero invidia, vado in pista da cross…e scanno li, dove l’animale lo si può fare senza nessun problema, senza dover mettere maschere per non essere riconosciuto

    • @TheVoiceWar
      @TheVoiceWar 2 года назад +11

      @@andreaventura9518 Veramente Filippo ha ragione su tutta la linea, un video così fatto da una persona che fa del motociclismo una professione, è a dir poco demenziale. Ti si chiude la vena solo perchè hai un KTM? vai in pista e stai con la vena tappata quanto vuoi, non fai delle pirlate in città di notte con una moto palesemente preparata, quindi non è solo una questione di scarico e frecce,anche se la mia delusione non è sul fatto che la moto sia o no preparata, chi è senza peccato.... ma proprio sul fatto del comportamento tenuto durante l'uscita serale. Luca non è un bambino e scannare lo vogliamo vedere in pista (e qui è una goduria vedere i suoi video).
      Onestamente sono rimasto molto deluso da questo video come Filippo e credo che altri motociclisti come me abbiano avuto la medesima reazione. Quando si ha una certa reputazione bisogna valutare attentamente certi comportamenti e Luca, secondo me, dovrebbe rimettersi un attimino in carreggiata.
      La strada è pericolosa! e non è solo una questione tua, puoi far male ad altre persone... è una questione di rispetto e civiltà.

    • @FrankLevis
      @FrankLevis 2 года назад

      Concordo. E leggendo le varie risposte date sotto questo video non è che la situazione migliori. Spiazzato.

  • @SpampinAutoeMoto
    @SpampinAutoeMoto 2 года назад +366

    Questo vuol dire che ho vinto la sfida? 😎😂

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад +95

      Non cantar vittoria😂
      I poteri forti stanno già agendo nell’ombra…

    • @vladtsepesh68
      @vladtsepesh68 2 года назад +3

      @@Lucasalvadoriofficial si dissequestrerà

    • @DanieleMamelicoolestaura516
      @DanieleMamelicoolestaura516 2 года назад +18

      Girare in posti del genere(città) con certe moto é un sequestro sicuro

    • @matteoperuzzi184
      @matteoperuzzi184 2 года назад +5

      @@Lucasalvadoriofficial se lo rubi e limi i numeri di telaio non c’è più nessun sequestro😇

    • @marcopaganelli9061
      @marcopaganelli9061 2 года назад +8

      Ma che sfida spampinato, dai che alla prima curva sei in terra

  • @stupidocanerosa
    @stupidocanerosa 2 года назад +173

    Che fretta c'era
    Maledetta Mito nera
    Che fretta c'era
    Senza il K resto a pieeeeee

  • @EmaDentley
    @EmaDentley 2 года назад +330

    Luca:"Posso girare senza frecce e scarico non omologato?" Polizia:"eh No!" Luca: "ah no? Ah no... 😅 "

    • @andreaincandela4115
      @andreaincandela4115 2 года назад +22

      io l'avrei considerata una vittoria, aveva forse il telaio originale (ma non ne sono sicuro), resta il fatto che quello con la mito è partito a razzo e i pulotti sono partiti per fermare luca che non stava facendo nulla

    • @simonebasilico2133
      @simonebasilico2133 2 года назад +17

      La mito ha sorpassato dentro la carreggiata e in un posto in cui poteva quindi avevano poco da contestare dato che la velocità senza un velox non la possono contestare e non sappiamo manco se sia stato dentro i limiti dato che Luca andava pianissimo in quel momento. Semplicemente han visto lui senza frecce e lo han fermato poi han notato il resto guardando la moto e han proceduto con il fermo che comunque alla fine non é nulla di grave, scoccia pagare ma ti prendi il rischio se vuoi girare con modifiche non regolamentari e ne sei consapevole già prima.

    • @ChristianMarinelli97
      @ChristianMarinelli97 2 года назад

      @@simonebasilico2133 Esatto...con frecce e specchi OK sarebbe stato un controllo come tanti...

    • @mattzamp4223
      @mattzamp4223 2 года назад +1

      @@simonebasilico2133 Superamento! sorpasso implica il valicare la tua corsia di marcia.

    • @cri.mcd5
      @cri.mcd5 Год назад

      @@ChristianMarinelli97 non credo, erano fuori legge anche il faro e lo scarico

  • @SimoneDaldosso
    @SimoneDaldosso 2 года назад +205

    Scusa Luca, come può essere in regola per circolare?
    Se posso azzardare un consiglio: i video dove scanni per strada e fai provare il mezzo ai ragazzotti delle superiori li eviterei.
    Ti possono solo creare problemi e non dai affatto un bell' esempio.
    Scannate in Pista, o se proprio dove non c'è traffico...ma in Città è proprio da Stupidi.
    Questo vuol essere un commento costruttivo, piange il cuore vedere il mezzo sequestrato e dispiace vedere che il tuo bel canale dia esempi così sbagliati.
    Incrocio le dita affinché ti riconsegnino il Bombardino, un abbraccione e GAS!!

    • @21ric12
      @21ric12 2 года назад +25

      Sono d’accordo con Simone.
      Non per ipocrisia o moralismo… ma ormai, con i numeri che hai, Luca, sei un personaggio pubblico e molti ragazzi si ispirano a te.
      Corse e “sparate” in strada sono da evitare

    • @newwave8078
      @newwave8078 2 года назад +13

      Concordo in pieno, ho visto gente amici farsi molto ma molto male per emulazione, si va in gruppo c'è sempre quello bravo che va anche in pista, c'è quello competitivo che gli vuol stare alla ruota, e li che arrivano i guai seri, perché il 95% delle volte il competitivo se va bene distrugge la moto e se va male va be.

    • @nicholasripamonti4678
      @nicholasripamonti4678 2 года назад +5

      Concordo

    • @Galf506
      @Galf506 2 года назад

      Grazie, 100 volte questo.
      Diciamola tutta: questi video sono una m*rda, che sporca l'idea del motociclismo, che porta i ragazzini a spaccarsi e morire e - come se non bastasse - son proprio video da cogli*ni, come ti viene in mente di girare per strada senza frecce, dai, ma che ci vuole? Già le macchine non ti vedono, manco le frecce per segnalare, ma ti puzza la vita?
      Se guidi così in strada ti devono bruciare la patente, ma son cazzi tuoi. Se ci fai un canale e fai venire la scimmia ai ragazzini di suicidarsi, sei un problema.
      Le moto sono sicure, sono i motociclisti come lui che sono il problema.

    • @pierodhx
      @pierodhx 11 месяцев назад

      Ad avere qualcuno sulla coscienza poi è un attimo, per cosa poi? Per il solito like? Che tristezza…

  • @danix240_4
    @danix240_4 2 года назад +87

    Il 125 più veloce d'Italia. Velocità in pista, in strada e anche notevole velocità nell'essere sequestrato😂

  • @joebar52
    @joebar52 2 года назад +23

    Piccola storia personale…avevo 17 anni (mi viene da piangere se penso che erano 20 anni fa..) dopo un’estate a lavoricchiare qui e là riesco a comprare una RS125 nuova, quindi completamente stock. Qualche mese dopo, vengo fermato dalla PdS ad un posto di blocco su un passo ligure molto frequentato da motociclisti.
    Mettiamo in chiaro che a questo punto sono nuovo, vado piano e in poche parole non sono capace, quindi attento ai limiti e tutto. Per farla breve, patente e libretto, ok…prime parole che vengono fuori dall’agente “eh questa marmitta non è omologata, le frecce non sono omologate e hai le gomme usurate.” Rimango allibito “no guardi è completamente originale” e come riposta inizia a dirmi che la deve sequestrare. La mia salvezza è stata che 5 minuti dopo arriva il miglior amico e viene fuori che il pulotto è suo cugino…long story short, a volte non hanno idea di cosa stanno parlando e vogliono fare i grossi…

    • @mds7569
      @mds7569 2 года назад +5

      Strano, non succede mai.
      A me stettero 10 minuti a guardare lo scooter kymco 4 tempi senza rendersi conto che era completamente originale, pensavano l’avessi deciso io di mettergli quello scaldabagno di scarico nero con la gratella sopra.

  • @alessiomelise4196
    @alessiomelise4196 2 года назад +114

    rega va bene tutto ma cosa costa metterle le frecce? si tratta anche di sicurezza, posso capire lo scarico che tutti cambiano ( anch'io ho fmf senza dB killer), ma le frecce sono veramente qualcosa che può salvarti il culo e farti evitare gli incidenti, saranno anche brutte a livello estetico ma penso che sia una cosa importantissima e non costi nulla tenerle su. secondo me Luca un po te lo dovevi aspettare

    • @scottex.
      @scottex. 2 года назад

      sono d'accordo ma chissene, cioè è una moto, non ci vedono con le frecce vuoi che ci vedano senza

    • @lucadanieli5766
      @lucadanieli5766 2 года назад +18

      Frecce e fanale omologati e magari la madama non ti nota. Peseranno 30 grammi non credo incidano sulle prestazioni

    • @Andrea-cg8oc
      @Andrea-cg8oc 2 года назад +2

      A me sono partite via tutte e due per le vibrazioni quindi fai un po’ te ahah

    • @Villanti10
      @Villanti10 2 года назад +6

      @@lucadanieli5766 si perché loro hanno visto il faro di davanti non omologato da dietro? Semplicemente volevano rompere il cazzo ed eccoci qui

    • @lucadanieli5766
      @lucadanieli5766 2 года назад +16

      @@Villanti10 è il loro lavoro gli basta uno sguardo. Se poi trovi il poliziotto motociclista gliene basta mezzo.

  • @alessiomencarini6053
    @alessiomencarini6053 2 года назад +118

    Bello come in Italia ci si stupisca di quelle due volte in cui per sbaglio viene effettivamente applicata, forse anche in modo eccessivo in questo caso, una legge.
    Tanto in fin dei conti tutti ragionano del tipo , mah si , tanto figurati se mi fermano, come se fosse regolare girare in quel modo….

    • @stefanodcb2024
      @stefanodcb2024 2 года назад +31

      Poi però in stazione Centrale girano con i machete a derubare la gente, ma quelli niente eh. Bho.

    • @lorenzologioco6723
      @lorenzologioco6723 2 года назад

      Ci si stupisce che le forze dell' oridine facciano solo multe e sequestri inutili invece di darsi da fare per migliorare la città facendo qualcosa di davvero utile

    • @Lorenzo-dc2jy
      @Lorenzo-dc2jy 2 года назад +16

      Eh si in effetti girare cosi e un danno incredibile per la società e per i poveri cittadini di milano eh si eh si

    • @rickelledi
      @rickelledi 2 года назад +7

      @@Lorenzo-dc2jy si è un grande danno, perchè poi quando succedono gli incidenti se non sei in regola saltano fuori casini

    • @fdthoms9153
      @fdthoms9153 2 года назад +16

      Beh certo che vai a 40 all'ora, vieni sorpassato da una macchina che sicuramente sta andando oltre i limiti e le sirene le fanno a te, quello si che fa pensare.. poi che non possa circolare è un altro discorso.. se fai il cretino e ti beccano ok, ma se vai a 40 all'ora e ti fanno le sirene vuol dire che non hanno proprio un cazzo da fare di meglio.. come sempre è stato

  • @AleGus
    @AleGus 2 года назад +36

    Caro Luca, mi spiace doverti contraddire ma, a meno che non metti di mezzo i poteri forti, c'è poco da fare, non hai ragione.
    Il poliziotto è stato esemplare (e ti dirò di più, secondo me ti ha applicato l'articolo 78 del CdS), per cui fermo amministrativo e revisione straordinaria del mezzo (che è diverso da sequestro, ricordiamolo, anche se tanti fanno confusione).
    C'è da pagare e farla in fretta sta revisione, con scarico originale, per poterla passare in motorizzazione.

    • @Sannone
      @Sannone 2 года назад +3

      Si, ricordi però che il blocco è 150?
      Bisogna tirare giu il blocco e e rimettere un 125, oltre che lo scarico
      Oppure la si scarbura a più non posso ahahah

  • @Desmociccio86
    @Desmociccio86 2 года назад +12

    Il “per il momento ti contesto solo questo” é bellissimo… della serie signor agente non si preoccupi.. frecce faro e scarico.. solo questo.. non approfondisca.. il resto é ok…
    😂🤣😂😂🤣😂😂

  • @MaGio36
    @MaGio36 2 года назад +136

    Luca, ti seguo e ti stimo, sei un gran pilota… ma su questa cosa stai sbagliando.
    Sono il primo che adora il profumo della miscela. Ma la strada ha le sue leggi. Dura lex sed lex. Dovresti dare più il buon esempio: moto preparate in pista e per le gare. Moto stock in strada.
    Altrimenti siamo i soliti italiani: pizza, fichi e che ce ne fottiamo di tutto.

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад +103

      La differenza è che in Germania con un iter da seguire puoi omologare anche con modifiche, qui se monti su una macchina delle pinze freno diverse dalle originali che aumentano la sicurezza, ti ritirano il mezzo.
      Quindi siamo noi stronzi e loro intelligenti o viceversa? Mah.

    • @speedsorder5616
      @speedsorder5616 2 года назад +1

      @@Lucasalvadoriofficial fatto 30 facevi 31 tuv in Germania e reimmatricolazione italiana , sbandierare sui social e pensare in una città come Milano dove arrestano gli streamer e cavarsela con solo il sequestro ti è anche andata bene ,a correre nei centri abitati già dai video sei ancora fortunato ad avere la patente ,tutti corriamo ?si , è sbagliato ?certo , insultiamo il sistema quando funziona e sanziona? Certo ,pretendiamo di avere ragione?no

    • @andreamissich5985
      @andreamissich5985 2 года назад +7

      @@Lucasalvadoriofficial Luca....Luca....

    • @andreaguida2957
      @andreaguida2957 2 года назад +17

      @@noahlelli7632 si le leggi si possono cambiare, ma non puoi farlo tu. O meglio, non vanno lette ad interpretazione un po' come cazzo ci pare...
      Fa piacere tu abbia guardato "Io Robot"...ma non siamo nel contesto esatto per poterlo attuare.
      Detto questo, le moto preparate da pista, se si chiamano "moto preparate da pista" vanno bene per la pista...

    • @therider3325
      @therider3325 2 года назад

      Ma mi faccia il piacere!!!

  • @beglios6254
    @beglios6254 2 года назад +29

    tutto normale luca, io nel 2016 avevo l' r3 con ben 164km, nuova nuova, ad un incrocio con la polizia davanti faccio per partire, mi parte n attimo la frizione e si impenna...quanto...10...20 cm? da terra...io tutto tranquillo riprto e poco dopo parcheggio, mi trovo la solita pattuglia dietro al culo che senza se e senza ma mi han voluto sequestrare con fermo amministrativo la moto...io provo a spiegargli la situa e il più alto di grado mi fa" son stato ragazzo anche io, so cosa vuol dire"..ora io dico, ma secondo te son cosi pirla da impennarti davanti'? no ti prego spiegami...e nulla... 2 mesi di fermo amministrativo con revisione straordinaria quando la moto aveva solo 164 km...nuova di pacca ...vabbe

    • @lucaradaelli79
      @lucaradaelli79 2 года назад +2

      Ecco spiegalo a quello sopra che fa il paladino della giustizia

    • @mds7569
      @mds7569 2 года назад +1

      Vogliamo parlare di quando sono stato fermato su un kymco 125 4 tempi originale e mi hanno fatto il giro di tutto lo scooter per dieci minuti per poi rendersi conto che era come uscito dal concessionario?
      Manco la differenza fra un 2 tempi elaborato o un 4 tempi di fabbrica sanno, figuriamoci se hanno la minima idea di cosa sia una moto, cosa monti e come funzioni.
      Gli insegnano a vedere se hanno le frecce, i fanali, lo scarico con le sigle di omologazione e se la targa è dritta, per il resto ignoranza più totale.

    • @mds7569
      @mds7569 2 года назад +1

      Oppure possiamo anche parlare di quella volta che in piena notte fui costretto a fermarmi in auto da 3 slavi impazziti, vedermi accerchiare l’auto, sentirmi minacciare in tutti i modi senza alcun motivo, chiamare le forze dell ordine, comunicare cosa era successo (con modello e targa dell’auto di questi debosciati) e sentirmi dire “eh ma se sono andati via senza toccarla noi non possiamo fare niente”.

    • @andreabotti99
      @andreabotti99 2 года назад

      "Mi parte un attimo la frizione e si impenna" fra almeno non prendere per il culo la gente, ti hanno beccato a impennare e giustamente ti hanno fermato, non c'è da girarci attorno. E poi nemmeno il poliziotto più incompetente manda a revisione straordinaria una moto che non abbia il minimo segno di modifiche, quindi se andavi in giro senza specchietti o robe simili non te la devi prendere

    • @beglios6254
      @beglios6254 2 года назад +3

      @@andreabotti99 si vede che non hai guidato una moto con almeno 40cv...se provi a lasciare di colpo la frizione la moto ti si alza anche se di poco...secondo io mai fatto modifiche a nessuna moto che abbia mai avuto...ti dico che la polizia aveva da ridire sulla targa..che era di serie...assieme a tutta la moto, prima di criticare una persona almeno informati signor leone da tastiera...e dopo la revisione straordinaria me l han resa venendomi a dire" pensavamo fosse modificata"...bella figura di merda c han fatto si

  • @Street_Fighter_
    @Street_Fighter_ 2 года назад +22

    A me, guardando il video quindi non essendo lì con voi, è sembrato che avessero le idee già abbastanza chiare, solitamente ti fanno un controllo dettagliato in un posto di blocco, è stranissimo che vedono un 125 circolare e lo inseguono con le sirene come se fossi un malvivente, per un controllo, e poi dopo un occhiata veloce contestano lo scarico non omologato, assenza di frecce, faro dichiarato non omologato ancor prima di guardarlo, e "non siamo in un circuito" benché tu andassi sotto i 50 quando ti hanno visto. Imho ti stavano già cercando, o perché ti hanno già adocchiato fare cazzate in strada o perché hanno visto i video. Poi è risaputo che la stradale è più rigida, ma così a botta e chioppo il sequestro per due stronzate...A me con sc CRT hanno fatto solo 60€ perché avevo uno specchio solo, i carramba.

  • @massimofazzio6026
    @massimofazzio6026 2 года назад +116

    Luca ricorda…. Regola n.1, mai voltarsi a guardare, dovevi fare l’indifferente e tirar dritto. Hanno visto che ti sei voltato e si sono insospettiti 😃.

    • @luke_sagginno98
      @luke_sagginno98 2 года назад +56

      Ecco a cosa servono gli specchietti per controllare se ti seguono senza girarti😅

    • @andreamissich5985
      @andreamissich5985 2 года назад +3

      Siii, è vero!

    • @emilianoaccio
      @emilianoaccio 2 года назад +1

      assolutamente. Mai incrociare lo sguardo.

    • @michaelmorgan9678
      @michaelmorgan9678 Год назад

      Basta non avere la targa oltre alle frecce e poi con il cavolo che ti prendono in moto. LoooL

  • @AlphAtomix
    @AlphAtomix 2 года назад +9

    Onestamente non capisco il senso di scannare come un disperato per strada e poi rimanere sorpresi del fatto che sequestrino un mezzo senza frecce (cosa costava metterle?), faro non a norma (idem come prima) e scarico (su cui chiudono anche un occhio il più delle volte). Anche dare un mezzo del genere in mano a dei ragazzini fuori da una scuola non lo capisco. Ok la serie sul 125 per farci gare in salita, ma fine. Ovviamente opinione personale.

    • @MiniClash-ex5kh
      @MiniClash-ex5kh 2 месяца назад

      Si ha fatto il cretino e ne ha pagato le conseguenze, non costava tanto mettere 2 frecce ed un faro.

  • @gianlucatamiazzo6571
    @gianlucatamiazzo6571 2 года назад +15

    Ciao Luca....stai dando l' esempio,non puoi girare senza un minimo di abbigliamento protettivo. Guanti e casco non bastano......pantaloncini corti e t.shirt non sono proprio protettivi

  • @williamdelucia172
    @williamdelucia172 2 года назад +4

    Ho una cafè Racer, quando mi fermo non mi dicono niente bene ho male cerco di tenerla in regola.Luca volevo dirti che i giovani ti seguono,fai un format come salvare moto e portafoglio

    • @Sannone
      @Sannone 2 года назад

      tieniti la tua cafe racer

  • @giuseppecaliaro1663
    @giuseppecaliaro1663 2 года назад +3

    Come si fa ad andare in giro in quel modo? Corri in pista ogni week end e hai bisogno di girare con la moto conciata in questo modo?

  • @Motozappadagara
    @Motozappadagara 2 года назад +16

    Io ti seguo e mi piacciono i tuoi video e le tue imprese. Quindi lungi da me fare la paternale.
    Però il tuo ruolo è anche essere d’esempio ai tanti ragazzini che ti seguono.
    Sarà che sono papà di famiglia e comincio ad avere qualche capello bianco, ma dai tuoi video si vedono veicoli truccati, veicoli non omologati, utilizzati su strade aperte, guidi impennando e con velocità molto oltre il codice della strada in città.
    Scusami Luca, ma era solo questione di tempo.
    Tu sei un pilota e per come la vedo io il tuo ruolo sarebbe quello di educare i ragazzi al rispetto delle regole, alla disciplina e ad indirizzare ed incentivare l’uso degli spazi chiusi per dare sfogo alla propria voglia di velocità.
    Dovresti essere uno stimolo per i ragazzi che ti seguono a imparare a valorizzare la sicurezza in spazi chiusi piuttosto che far vedere quanto sia figo andare in giro in pantaloncini ad impennare e ad andare a 100 in città con mezzi mancanti delle più banali dotazioni su strada e poi ancora ribellarsi dicendo che “a freddo ti sei accorto che…..”.
    Altrimenti tutto ciò che otterrai è avere una parte di persone che ritengono corretto far tutto ciò senza regole “se lo fa lui posso farlo anche io”.
    Sii anche tu partecipe nell’’insegnamento del rispetto delle istituzioni ed in questo caso della polizia che altro non ha fatto che il proprio lavoro per badare alla sicurezza di tutti.
    Se avessero fatto qualcosa di scorretto ok, ma qui onestamente mi sembri solo in torto.
    Con tutto l’affetto ed immutata stima continuerò a seguirti, ma forse sarebbe il momento di aggiustar un po. il tiro dei tuoi contenuti per la sicurezza dei tuoi giovani followers. 😉

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад +1

      Io potrei anche stare ad ascoltarti, ma poi apro il tuo profilo e vedo che hai più video dove fai gli 0-200km/h con un'alfa rimappata...ma veramente?
      Quello che mi da più fastidio, è la completa incoerenza nel voler fare i paladini della giustizia non avendo nessun titolo per farlo, anzi.
      Non sarò mai il robottino politically correct che tanto volete non si sa per quale motivo, e non ho neanche scritto asilo nido sulla fronte.
      Come ho sempre detto, se una sera vuoi far due sparate con gli amici tirando tre marce, le fai...chi non le ha mai fatte?
      É ben diverso andare ogni week end sui passi a scannare come se si fosse in pista facendo sorpassi da strappo patente, no?
      In più dove avrei mancato di rispetto alle forze dell'ordine? Dove sarei andato a 100 all'ora in città che la moto in sesta a manetta fa 110 all'ora con i rapporti che ha su?
      Direi che è il caso di pensare più al vostro orticello, invece di far paternali delle quali se ne può fare ampiamente a meno, con affetto.

    • @Motozappadagara
      @Motozappadagara 2 года назад

      @@Lucasalvadoriofficial Luca permettimi, nessuno è santo e nessuno ti ha fatto la paternale (come premesso inizialmente).
      A differenza tua io non ho migliaia di ragazzini che mi seguono e che prendono spunto da me per affacciarsi alla vita.
      Io al mio orticello ci penso bene, e ripeto, non è mia intenzione fare paternali e se l’hai presa così è mal interpretata.
      Ritengo solo poco onesto da parte tua risentirti della faccenda quando come detto, chi fa più e più “infrazioni” è solo questione di tempo che prima o poi venga pizzicato.
      TU sei molto più di me un riferimento per i giovani e come tale dovresti essere d’esempio positivo.
      A mio avviso avresti fatto meglio a dire “ho fatto la cagata, non ripetete a casa”….
      Sei esposto, devi accettare qualche critica, non può si possono desiderare solo consensi anche quando si mette il piede in fallo.
      E comunque grazie per avermi regalato qualche view… 😁👍🏼

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад

      @@Motozappadagara tu sei un padre di famiglia e non dovresti essere un esempio positivo? Non dovresti essere il faro della famiglia del Mulino Bianco?
      Andiamo bene…
      E neanche hai letto fino in fondo quello che ho scritto.
      E come puoi ben vedere dagli altri commenti, io le accetto le critiche, ma non da chi predica bene e razzola malissimo.
      Il bue che da del cornuto all’asino risparmiamocelo,dai.
      Infine, non so se lo hai capito, te lo ripeto, non saró cosi ipocrita come te nel dire “andate a 50 all’ora e non fatevi due sparate MAI” quando poi nella realtà le faccio.
      Non sono un ipocrita come molti, cerco di far capire che la scannatina che facciamo TUTTI, ci sta, non andare a rischiare la vita ogni week end facendo le gare sui passi di montagna, per quello c’è la pista.
      Passo e chiudo.

    • @Motozappadagara
      @Motozappadagara 2 года назад

      @@Lucasalvadoriofficial mi spiace, hai completamente confuso il senso dei miei messaggi, mai eletto a faro della famiglia del Mulino Bianco, e mai detto di esser santo.
      Di me si possono dire diverse cose tranne che sia un ipocrita.
      Se poi il tuo argomento è “lo fai tu quindi lo posso far io” “il bue che dice cornuto all’asino” e non comprendi la differenza tra un pirla che ha 4 iscritti con 3 video banali, da te che hai un seguito di migliaia di giovani e quindi l’impatto che hanno le tue gesta, mi dispiace.
      E mi spiace perché pensavo fossi una persona più aperta, ma lo sei solo ai complimenti.
      Ah, da buon papà della famiglia del Mulino Bianco io le mie sparate le ho fatte senza figli a bordo e ho la fortuna di poter utilizzare la pista dell’aeroporto di Collegno il lunedì (chiuso al traffico aereo) 😉, poi oh libero di credere o meno, ma ciò non mi cambia molto.
      Buon proseguimento.

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад

      @@Motozappadagara come io non ho capito il tuo messaggio, mi pare proprio che anche tu faccia fatica a comprendere il mio.

  • @manuelmigliorini9134
    @manuelmigliorini9134 2 года назад +4

    Aspetto un intervista con il babbo di Luca dove da le sue impressioni sull accaduto...... Salva sei troppo forte!!!!

  • @ilbaro2910
    @ilbaro2910 2 года назад +32

    Luca un pò te la sei cercata eh... Posso capire noi ragazzi ''normali'' che se dio vuole ce l'abbiamo fatta a farci una moto dopo mesi e mesi di duro lavoro e sacrifici, quella abbiamo e con quella andiamo. Ma tu hai il mondo, e puoi avere anche di più se vuoi. Divertiti a scannare con altro in strada e quel gioiellino lo usi in pista, oppure in paesi o per brevi tragitti. ti vogliamo bene

    • @andreamissich5985
      @andreamissich5985 2 года назад +6

      Già....stavolta Luca anche secondo mè, hai tirato un pò troppo la corda!

    • @lorenzo5231
      @lorenzo5231 2 года назад +6

      Spoiler, anche i poliziotti hanno accesso a RUclips, se cercano il suo nome gli esce fuori diretto il video in cui spiega che di originale non ha nemmeno il telaio

    • @scottex.
      @scottex. 2 года назад

      ma dai su che dici, un 125 come quello è estremamente divertente in strada. L'unica cosa onestamente è lo scarico ed il fanale che sono cazzate da risolvere

    • @ilbaro2910
      @ilbaro2910 2 года назад

      @@scottex. Si ma è un peccato di dio vedere una moto cosi ferma:( è un mezzo da sogno, che solo i ricchi possono averla dai.O Luca tira fuori il big cash perchè sennò non la rivede mica...succede a me, si ciao posso buttare le chiavi

    • @scottex.
      @scottex. 2 года назад

      @@ilbaro2910 come ha detto lui, il sequestro è sbagliato, per uno scarico non omologato (che tra l'altro sono abbastanza sicuro che lo sia perché solitamente sono sempre omologati) delle frecce ed un fanale non omologato (quando mai rompono il cazzo per il fanale che stanno tutti con le piatte ed il faretto da giardino) non sequestrano. Sanno chi è e volevano rompergli il cazzo. Se Luca ha detto che non è legittimo e di sicuro è già andato ad informarsi con avvocati. Riavrà la moto per la gara al 99%

  • @albertoguella
    @albertoguella 2 года назад +21

    Nella sequenza finale non ho ben capito come intendi ricorrere alla sanzione ma vedo difficile poterne "uscire illesi" visto alcuni componenti non omologati per la strada e la palese mancanza di frecce e specchietti necessari per la circolazione....forse non ho capito bene e punti ad ottenere un fermo del veicolo meno lungo...aspetteremo news a riguardo!

    • @tommasoienco6794
      @tommasoienco6794 2 года назад

      Secondo me punta sul fatto che la moto sia stata omologata da vm racing e quindi esce di “fabbrica” già così con scarico e faro led

    • @alessioditria2605
      @alessioditria2605 2 года назад +4

      @@tommasoienco6794 non esce con quel faro e neanche senza frecce.. le ha levate lui e il faro è quello angel eye sempre messo da lui perché ktm non ci esce di serie

    • @tommasoienco6794
      @tommasoienco6794 2 года назад

      @@alessioditria2605 si ma gli sx 125 non vengono omologati da ktm per l’uso su strada

    • @43mm3
      @43mm3 2 года назад +2

      È un sx quella moto nasce senza faro e senza frecce, c’è già qualche magia di fondo per ottenere il libretto e come le hm che nell’annata 06-08 per il six competition esistevano omologate senza frecce non escludo ci sia qualche sgabola del genere….

    • @alessioditria2605
      @alessioditria2605 2 года назад +3

      @@tommasoienco6794 si ma per immatricolarlo devi averle le cose omologate, che poi vengono sostituite dopo è un altro discorso

  • @cippalippa9544
    @cippalippa9544 2 года назад +20

    Ma perché, noi che giriamo con le frecce, scarico omologato e lampadina h7.....siamo dei fessi?
    Quel mezzo x strada era come una gallina in un branco di lupi.....
    Un cordiale saluto Luca, benvenuto nel mondo reale....

    • @alex.exc_5524
      @alex.exc_5524 2 года назад +1

      Sono gusti se uno vuole girare così accetta il rischio
      non sei fesso sei solo più legale e hai la moto un po' più brutta 😜

    • @cippalippa9544
      @cippalippa9544 2 года назад +1

      @@alex.exc_5524 che la moto sia una figata non ve dubbio alcuno....... Dico solo che ci ha messo di più a prepararla che a farla sequestrare.
      Aggiungo anche che alla forza dell'ordine ha servito sul piatto d'argento la possibilità di dimostrare che hanno i maroni e che fanno sul serio. Probabile che il poliziotto non conoscesse Salvadori..... Ma quanto ci vuole a scoprire che é un personaggio pubblico. (Iscritto a mille campionati due/quattro ruote.......Commenta la motogp su Sky.....scusate se é poco).
      Ad uno con questa visibilità gli dissequestri la moto illegale? No é l'occasione giusta per farne carne da macello.....
      Forse mi sono espresso male ma spero che la sostanza si sia capita.
      Detto questo...spero vivamente per Luca che mi stia sbagliando.

    • @cippalippa9544
      @cippalippa9544 2 года назад +1

      @@alex.exc_5524 che la moto sia una figata non ve dubbio alcuno....... Dico solo che ci ha messo di più a prepararla che a farla sequestrare.
      Aggiungo anche che alla forza dell'ordine ha servito sul piatto d'argento la possibilità di dimostrare che hanno i maroni e che fanno sul serio. Probabile che il poliziotto non conoscesse Salvadori..... Ma quanto ci vuole a scoprire che é un personaggio pubblico. (Iscritto a mille campionati due/quattro ruote.......Commenta la motogp su Sky.....scusate se é poco).
      Ad uno con questa visibilità gli dissequestri la moto illegale? No é l'occasione giusta per farne carne da macello.....
      Forse mi sono espresso male ma spero che la sostanza si sia capita.
      Detto questo...spero vivamente per Luca che mi stia sbagliando.

    • @alex.exc_5524
      @alex.exc_5524 2 года назад

      @@cippalippa9544 👍

  • @davidure9
    @davidure9 2 года назад +4

    Probabilmente per vizio di forma intende che gli hanno contestato (suppongo) l'art.78, e spera di dimostrare che invece avrebbero dovuto applicarne altri, che non prevedono il sequestro del mezzo

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад +1

      Esatto😇

    • @Ozneita
      @Ozneita 2 года назад

      @@Lucasalvadoriofficial ma se te la confiscassero, che fine farebbe? 😣

    • @davidure9
      @davidure9 2 года назад

      @@Lucasalvadoriofficial bisogna vedere cosa hanno scritto esattamente sul verbale... in teoria ci sono articoli più specifici per quelle 3 cose (scarico, faro, frecce); c'è tutto uno studio sull'art. 78 che avevo fatto a suo tempo, la questione chiave è che per essere corretto in giuridichese, le modifiche devono essere state fatte alle "famose" caratteristiche costruttive scritte sul libretto E sulla fiche in motorizzazione... E, non O. Mi pare che qualcuno abbia anche vinto dal giudice di pace, ma ogni caso è a sé...

    • @davidure9
      @davidure9 2 года назад

      @@Ozneita gli hanno già sequestrato il libretto: paga la multa, mette a posto ciò che è contestato sul verbale, fa la revisione straordinaria in motorizzazione e torna a circolare. Oppure, fa ricorso...

  • @sirio2819
    @sirio2819 3 месяца назад +2

    "Confido di poter confermare che è assolutamente tutto in regola" ensomma senza frecce ne specchietti 😅

  • @pierreruthless
    @pierreruthless 2 года назад +2

    Come prima uscita direi top! Spero che il cavillo che ha trovato il tuo legale sia corposo! Per una cosa cosi normalmente è blocco del mezzo e revisione straordinaria. Metti il faro butti su 2 frecce scarico originale e ci sei. 🤞

  • @christianserio826
    @christianserio826 2 года назад +4

    Che fosse una tamarrata avevo ragione ma avrei preferito un’impennata😂 Speriamo si risolva al più presto ci siamo tutti innamorati di quel Kappa, non capirò mai perché debbano incriminarci per qualche modifica ai mezzi, buona fortuna Luca😪

  • @gianlucagabban4041
    @gianlucagabban4041 2 года назад +7

    Ma perché Luca circoli con una moto fatta per la competizione? Non sei a piedi e potresti usare un veicolo almeno omologato in tutto. Ora rischi di non fare la gara..😕

  • @MrLuca323
    @MrLuca323 2 года назад +3

    Poi però a quelli con le auto targate Romania o Bulgaria che vanno a 300 in superstrada consci che sono intoccabili non gli si fa niente... benvenuti in Italia.

    • @blacksharkss
      @blacksharkss 2 года назад

      beh essendo intoccabili eggiah questo si ovvio

  • @1Mirchino
    @1Mirchino 2 года назад +77

    Luca la domanda ora è questa: ti sei cagato addosso di più in questo momento oppure con l hp4 al curvone a Misano? 😂😂😂😂

    • @Ozneita
      @Ozneita 2 года назад +4

      DI più quando ha visto non tornare il tipo con la moto. 🤣 Gli piace il rischio.

    • @andreamissich5985
      @andreamissich5985 2 года назад +2

      Li sono stati cazzi amari....!

  • @Arphalmegan
    @Arphalmegan 2 года назад +131

    Con quella elaborazione che ha sotto, io direi che fare una contestazione sia la cosa più stupida da fare, come se la polizia non sappia fare due ricerche su un canale RUclips, sempre che non le abbiano già fatte prima ancora del sequestro 😅 stattene bravo Luca 😂

    • @matt-ev4dj
      @matt-ev4dj 2 года назад +4

      non possono usare il canale youtube contro di lui

    • @takezokensei2452
      @takezokensei2452 2 года назад +44

      infatti la battuta che gli hanno fatto : qui non siamo in un circuito . Visto il nome , fatta la ricerca , visto il mezzo , rosicata potete (questo c'ha il soldo , c'ha la figa,fa il pilota...gia me li immagino i commenti di alto livello) e sbam sequestro . In teoria deve anche fare il collaudo per riavere il libretto . Quando successe a me con il mio Nitro pagai e lo ritirai pieno di fanga e con al sella devastata dal deposito giudiziario . Per il libretto avrei dovuto rimontare tutto originale (impossibile) e fare il collaudo . Ma magari mi sbaglio eh ...sono vecchi ricordi offuscati da bestemmie mie e dei miei genitori .

    • @Arphalmegan
      @Arphalmegan 2 года назад +1

      @@matt-ev4dj no ma possono fare indagini, e vedere che monta un 144cc

    • @gianluca_24
      @gianluca_24 2 года назад +12

      Non penso se la sia inventata lui la contestazione.
      Magari a mentre fredda ha parlato con l'avvocato, che a mente fredda ha trovato un vizio di forma, che a mente fredda gli ha consigliato di fare una contestazione dicendogli su cosa fare leva per riavere la moto il prima possibile.
      Così, giusto per fantasticare 🤣

    • @lorenzo5231
      @lorenzo5231 2 года назад +46

      @@takezokensei2452 Ma cosa cazzo glie ne frega ai poliziotti di lui scusa, han fatto solo il lavoro per cui son pagati da tutti, poi ovviamente essere fermati non fa mai piacere ma se tutti girassero come lui a milano sarebbe una giungla, purtroppo è così, poi se si vuole parlare di "liberalizzare" il tuning e snellire i processi di omologazione allora ok, che in Italia sono complessi e dispendiosi, però in questo caso cosa avrebbero dovuto fare?
      Lasciarlo andare? Per poi ritrovarsi su youtube in un video che li ritraeva mentre "chiudevano un occhio".

  • @fronte58
    @fronte58 2 года назад +37

    Peccato, sicuramente hanno ragione loro che non eri in regola, ma sicuramente erano partiti già con l’idea di andarci giù pesante, si capisce subito da quando ti fermano

    • @simonebasilico2133
      @simonebasilico2133 2 года назад +4

      Si ma perché già solo girare senza frecce é un grosso problema per la circolazione, immaginati cosa possa succedere se tutti i veicoli ne fossero sprovvisti, ci voleva poco a renderla un po' più utilizzabile su strada e meno contestabile.

    • @frejusasd
      @frejusasd 2 года назад

      ​@@simonebasilico2133 frecce che comunque non usa quasi nessuno ne in moto ne in macchina, quantomeno qui in zona Brescia

    • @frank79ification
      @frank79ification 2 года назад

      @@frejusasd e quindi se mi giri davanti e io ti prendo dentro oltre a rischiare di lasciarci le penne mi paghi anche i danni giusto? Come quelli che mettono il ginocchio a terra sulle strade di montagna. Poi ci lasciano le penne ma erano bravi ragazzi…un po’ coglioni ma bravi eh

    • @simonebasilico2133
      @simonebasilico2133 2 года назад

      @@frejusasd va beh che non usi nessuno provando anche incidenti veri o mancati é un conto ma se manco metti la predisposizione ad averle é sicuro che se se ne accorgono ti fanno grane

    • @tiziogt
      @tiziogt 2 года назад

      Partendo dalla premessa che la squadra volanti della Polizia di Stato non ci capisce nulla di codice della strada e non sono specialisti come la Polizia Locale, sarebbe comunque necessario capire quali articoli gli vengono contestati. A vedere il Poliziotto parla di carro attrezzi. Quindi si suppone abbia fatto un sequestro amministrativo o un fermo. Per gli art. 72 cds la mancanza dei dispositivi di segnalazione visiva non vi è sanzione accessoria. Per il faro anteriore e scarico omologato si applica generalmente l'articolo 78 cds la cui sanzione accessoria è il ritiro della carta di circolazione che viene restituita dopo il pagamento della sanzione e ripristino degli organi meccanici sostituiti e non omologati con quelli originali od omolagati. Non vi è menzionato alcun fermo o sequestro e quindi Luca avrebbe dovuto tornare a casa con la moto con indicato l'indirizzo di dove la portava. Effettivamente quando parla di carro attrezzi immagino che il poliziotto della volante si sia avventurato in una cosa che immagino conosca poco da quanto si evince dal video ed è facile che abbia sbagliato la pattuglia a redigire gli atti. Fai bene a fare ricorso. Ciao!

  • @SEBANO1974
    @SEBANO1974 2 года назад +1

    8:20 Ci hai sperato che ti dicesse” Davvero? Adesso lo vado a prendere , grazie per l’informazione!”

  • @jacopolivia4379
    @jacopolivia4379 2 года назад +8

    Anche lei Sir , lo dovrebbe sapere che la strada non è un circuito ! 🤦🏽‍♂️😂

  • @M.V.1
    @M.V.1 2 года назад +12

    La fortuna è cieca... ma la sfiga ci vede benissimo.
    😔😔▪️▪️👍👍👍🖐️

  • @Itz_Mattew
    @Itz_Mattew 2 года назад +3

    Luca visto che hai incontrato Fil la sera prima avresti potuto chiedere cosa fare nel caso ti fermi la polizia visto che lui ne sa qualcosa 🤣🤣

  • @benzamud948
    @benzamud948 2 года назад +2

    Per fortuna stavi registrando, purtroppo non sempre quando capita qualcosa di “particolare “ si sta registrando ed è un peccato perché poi sono i video più divertenti

  • @manueleliseo4273
    @manueleliseo4273 Год назад +1

    Comunque questo dimostra quanto appena hai una moto che fa piu rumore del solito chissene delle macchine che sorpassano a cannone in centro abitato..."no no no no" come per dire, ti pare che fermiamo quello, tu fai broom broom

  • @ghelloluca
    @ghelloluca 2 года назад +2

    Se ti può consolare io 15 anni fa sono riuscito a farmi ridare il mio hm 125 CONFISCATO, non sequestrato, quindi molto peggio…la moto l’avevo fatta provare ad un amico che non aveva mai conseguito la patente, il pollo ha incrociato ì caramba e al posto di andare via dritto appena li ha visti si è girato e ovviamente li sono andati dietro…sono riuscito a vincere il ricorso perché la moto era intestata a mia mamma e sulla carta mia mamma di 50 anni non aveva un mezzo per andare in giro e per andare a lavoro dato che la sua macchina era intestata a mio papa…per questo motivo il giudice ci ha dato ragione😂😂…un mese per riaverla, non so quando hai la gara ma io credo che siano più o meno quelli i tempi

  • @tommasoriboli6665
    @tommasoriboli6665 2 года назад +7

    sequestrare un 125 in mano ad un pilota professionista che circola tranquillo in città, anche oggi abbiamo salvato il mondo…

    • @simonemarchetti7179
      @simonemarchetti7179 2 года назад +3

      Sei serio? Cosa importa che sia un 125, un pilota professionista o che vada tranquillo... Il codice della strada è uguale per tutti no?

    • @andreamissich5985
      @andreamissich5985 2 года назад

      @@simonemarchetti7179 Si

  • @david-blues
    @david-blues 2 года назад +4

    visto che lo sanno anche i sassi che quella moto non ha un bullone originale, direi che la contestazione farebbe abbastanza ridere, come già suggerito rendila utilizzabile per uso stradale, passa la revisione e togliti 'sto pensiero... e se volete fare i fenomeni con le moto modificate, andate in pista, che è meno costoso che multa + sequestro del mezzo

  • @andrefiestars
    @andrefiestars Год назад +3

    Come fai a dire che senza frecce si può circolare?? Se ti basi sul fatto che alcune vespe non ce l'hanno e usi il braccio sarebbe alquanto stupido :) perché le vespe non ce le hanno di fabbrica e su tratta di mezzi non recenti.. questo ktm le frecce ce le ha eccome.. quindi il ritiro del libretto è corretto.. senza offesa ma faresti più bella figura a dire di aver sbagliato, contando quanti ragazzini futuri motociclisti in strada ti stiano seguendo..e contando anche l'importanza delle frecce per strada, soprattutto in moto!

  • @tommikolaj2048
    @tommikolaj2048 2 года назад +6

    Quanto era la percentuale di farsi fermare, per lo più da una pattuglia così puntigliosa e farsi sequestrare una moto che è in strada da pochissimo.. 0,0000000001?? Che sfiga assurda

    • @emanuelec.5921
      @emanuelec.5921 2 года назад +3

      per me lo stavano cercando da giorni 😂

    • @tommikolaj2048
      @tommikolaj2048 2 года назад +1

      @@emanuelec.5921 sai che l’ho pensato anche io, perchè non era uscito di curva di traverso a 14000 giri per meritarsi di esser fermato e farsi sequestrare il mezzo così seduta istante, sequestro studiato a tavolino a mio avviso, come se la lombardia non avesse problemi ben più gravi di Luca che gira in moto sforando qualche limite come ogni altro cittadino italiano.

  • @gin_tonico6949
    @gin_tonico6949 2 года назад +4

    Hanno guardato tutto e non hanno visto che non aveva gli specchietti

  • @lucabortolami
    @lucabortolami 2 года назад +1

    Capisco il motorino con lo scarico modificato ma qui siamo davanti ad un mezzo un po' agli estremi per circolare e poi guidando in quel modo per strada... diciamo che ti sei attirato un mirino addosso. Si scanno solo in pista, sulle strade si guida con prudenza!

    • @Galf506
      @Galf506 2 года назад

      L'ha appena ripresa e la prima cosa che ha detto è stata "sì ma le frecce le ho tolte di nuovo perché tanto faccio solo casa-raduno"
      come se lo facesse su strade private
      io boh, che vergogna

    • @lucabortolami
      @lucabortolami 2 года назад

      @@Galf506 moto sua, patente sua, sa quali sono le conseguenze e può fare quello che vuole, ma almeno dare il buon esempio essendo un personaggio pubblico.

  • @andreamorini1700
    @andreamorini1700 2 года назад +9

    Ma secondo voi non sapevano chi andavano a fermare e cosa era stato fatto sulla moto? 🤣
    La notorietà non aiuta sempre

    • @simonebasilico2133
      @simonebasilico2133 2 года назад +1

      Semplicemente magari han visto uno che rallentava davanti a loro ed era senza frecce cosa indispensabile per girare ? Spiegazione leggermente più plausibile di gente che guardi i video su RUclips per poi andare a fermare le persone.

    • @CHRIS-ws5ge
      @CHRIS-ws5ge 2 года назад

      @@simonebasilico2133 per il faro come hanno capito?

    • @andreamorini1700
      @andreamorini1700 2 года назад

      @@simonebasilico2133 non guardano i video e poi lo vanno a cercare, ma era davanti e hanno fatto un normale controllo sapendo che era tutto originale 😂

    • @simonebasilico2133
      @simonebasilico2133 2 года назад

      @@CHRIS-ws5ge non hai visto che uno dei due é stato di fianco a guardare la moto tutto il tempo ?

  • @davidecembrano3399
    @davidecembrano3399 2 года назад +1

    Tranne la terronata in giro per Milano col 125(di notte) gran video, complimenti Luca i tuoi contenuti sono sempre in miglioramento.

  • @mattia9666
    @mattia9666 2 года назад +1

    Sicuro ti conoscevano da youtube o qualcosa e son andati a colpo sicuro 🤣
    La mito neanche calcolata

  • @pubgmobilelivefigarasastre1879
    @pubgmobilelivefigarasastre1879 2 года назад

    la canzoncina mentre attendi che stavano controllando .... È FANTASTICA 🤣🤣🤣🤣

  • @DavideSpagnolo
    @DavideSpagnolo 2 года назад

    qua nessuno è qui per farti la morale ma se avevi deciso di girare per strada, a quel punto sistematela completamente per farla girare su strada proprio perchè la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede BENISSIMO!

  • @jackx21199
    @jackx21199 2 года назад +1

    Pure la messa del padre nostro epocale come giornata eh bravo luca tvb

  • @aactaruss
    @aactaruss Год назад

    Questa è L'Italia, si sequestra una moto più le relative multe perché un faro non è in regola ma si lasciano le borseggiatrici a piede libero anche se colte in flagranza di reato.

  • @santinocutugno884
    @santinocutugno884 4 месяца назад

    Volevano sequestrarmi una punto del 2002 perché aveva i cerchi una misura più grossa.fortunatamente uno dei due vigili ha letto bene il libretto e ha notato che c'era la possibilita di metterle

  • @micheleprontelli8800
    @micheleprontelli8800 2 года назад +2

    "Doveva andá cosí, fratellí"

  • @gabryjoint
    @gabryjoint 3 месяца назад +2

    Senza frecce, senza specchietto omologato, senza faro omologato, senza scarico omologato… e parla di “autotutela”…
    😂🙈
    Le gomme erano almeno per uso su strada?!
    😂 poveri adolescenti che guardano ed imitano… 🙈😂🙈

  • @alessandromariaferri9710
    @alessandromariaferri9710 Год назад

    A parte che l’agente può controllare anche l’assicurazione in banca dati, ma resta il fatto che deve chiedere al conducente di esibirla in ogni caso perché deve essere a bordo del veicolo o in formato digitale

  • @nonnehoidea5753
    @nonnehoidea5753 2 года назад +9

    Ricordati hai anche molti ragazzini che ti seguono cerca di dare sempre un buon esempio si corre in pista. capita questo e spero che sia di lezionea tanti anche ha in primis basta una cavolata per fare male a qualcuno e poi se l assicurazione non paga sono caz...

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад +12

      È un canale di intrattenimento, non ho scritto asilo nido sulla fronte, se per una penna di 10 metri e due marce tirato a un semaforo dobbiamo chiedere la censura, allora tanto vale che ci mettiamo a fare l’uncinetto e facciamo prima.

    • @andreamissich5985
      @andreamissich5985 2 года назад +9

      @@Lucasalvadoriofficial Luca, perdonami, ma bene o male dai un "esempio"...e sai com'è, non tutto hanno la testa per capire. Quindi, diciamo che se esistono delle regole chiamate codice della strada, vanno circa rispettate. Ammetti che per varii motivi, dicasi in primis la tua notorietà...ti si è in un certo senso ritorta contro.

    • @nonnehoidea5753
      @nonnehoidea5753 2 года назад

      @@Lucasalvadoriofficial ti ci vedo bene con l uncinetto e la maglia dovrai pure intrattenere pero non condivido poi un ragazino per emularti se ammazza e i genitori piangono hai la fortuna do andare in pista fai le cose li

  • @corpon
    @corpon 2 года назад +1

    Strano non abbiano fatto caso agli specchietti :D

  • @lucacaporilli1405
    @lucacaporilli1405 2 года назад +3

    Così veloce che ….ti è sparito fra le mani……😄😄😄

  • @MS-tc8iw
    @MS-tc8iw 26 дней назад

    8:40 modalità chierichetto: on😂

  • @Andre.88x
    @Andre.88x 2 года назад +2

    Ragazzi i contenuti sono spettacolari… ma i video li guardano anche loro e qualche volta vi toglieranno anche le auto… occhi aperti!

  • @davidebelli4463
    @davidebelli4463 2 года назад +3

    E inoltre non hanno notato pure lo specchietto non omologato 😂😂

    • @diegobattistoni3915
      @diegobattistoni3915 2 года назад

      No lo specchietto era omologato solo che era abbassato e quindi per le leggi stradale equivalerebbe a una multa

    • @davidebelli4463
      @davidebelli4463 2 года назад +2

      Li posseggo identici e ti dico che non sono omologati

  • @teoteo9021
    @teoteo9021 2 года назад +4

    I tuoi video sono veramente spassosi, ma come li vedo io, li vedono anche le forze dell'ordine, hai fatto troppo casino ultimamente, giare per strada con una moto totalmente irregolare, ci sta se non ti fai filmare, questa moto l'hanno provata in troppi, oltretutto in città....... spero che te la ridiano presto, è un mezzo fotonico

  • @novaidergha1821
    @novaidergha1821 2 года назад

    Scusate la domanda forse sciocca, ma quando la moto viene sequestrata l’unico modo diciamo per riaverla non è fare ricorso e solo quando è sotto fermo amministrativo si deve fare la revisione straordinaria o no? Non ho capito bene le procedure del sequestro e del fermo. E altra domanda se ti fermano con lo scarico non omologato e ti sequestrano la moto come fai a riprenderla e scongiurare la confisca?

  • @AlenSantangelo
    @AlenSantangelo 2 года назад +3

    Io mi sa che devo sequestrare un 125 a qualche ragazzino da poter portare sul canale😂

  • @valentinovisconti6976
    @valentinovisconti6976 6 месяцев назад

    Da quello che ho visto la moto non è sicuramente sotto sequestro (Che è finalizzato alla confisca) e secondo me nemmeno sotto fermo amministrativo. Probabilmente ti hanno contestato 2/3 articoli 78 del CdS per lo scarico non omologato, il fanale non omologato e altre difformità, basta metterla a posto e fare la revisione, il libretto ti viene restituito e puoi circolare di nuovo. Certo che se la moto ha più di 15 cavalli (il 125 più veloce d'Italia?) la revisione la passi solo il 30 febbraio.

  • @danielecurti
    @danielecurti 2 года назад +4

    Tu sei il signore dei signori illuminaci su questa incongruenza di natura formale e salvaci!!! 🤣❤️

  • @salvatoremeli7927
    @salvatoremeli7927 2 года назад +4

    non voglio essere mal pensante secondo me ti cercavano da come sono intervenuti

    • @patapuffete
      @patapuffete 2 года назад +1

      veicolo senza frecce posteriori, scarico non omologato. non lo stavano cercando. gli è capitato il poliziotto non guarda in faccia a niente

  • @_devais_
    @_devais_ 2 года назад +2

    Mi sa che quel giro a Selvino non si farà più 😩👮🏻‍♂️🚔

  • @maxacp4067
    @maxacp4067 2 года назад +1

    Scusami Luca, ti stimo molto ma a questo giro, ovvero andare in giro con una cosa del genere senza essere già pronti a un inconveniente di questo tipo, è proprio un errore di strategia… neanche fossimo in Ferrari …

  • @MarioRobusti
    @MarioRobusti 2 года назад +2

    Loro fanno io loro mestiere ma ti è ancora andata bene. se in fase di autotutela il prefetto ti mostra questo video dove usi un 125 da competizione su strada rischi di rivederlo formato portachiavi

  • @krylamar
    @krylamar 2 года назад

    Il video che tutti aspettavano ma che nessuno era pronto a vedere😂🙃

  • @Nobema86
    @Nobema86 2 года назад +2

    Si sente il profumo delle bestemmie fino a torino😅

  • @kyrufalkas5577
    @kyrufalkas5577 3 месяца назад

    Mamma mia che frustrazione da parte dei poliziotti, posso capire il faro anteriore, ma le frecce non servono a niente, visto che l'uso ne è facoltativo

  • @AlessandroPilorci
    @AlessandroPilorci 2 года назад +4

    Secondo me ti conoscevano benissimo, gli stavi sul cazzo e l'hanno fatto apposta. Dai, le sirene per frermare una moto 125 senza specchietti che andava a 50km/h🤦🏻‍♂️..."Salvadori questa non è una pista" la popolarità certe volte dà, certe volte toglie 🤣

    • @andreabotti99
      @andreabotti99 2 года назад

      Come fanno a riconoscere uno col casco... E poi non hanno fermato un ragazzino su un 125, hanno fermato una moto da corsa senza frecce o specchietti con il doppio del cavalli di un 125 normale. Sono il primo a essere contro certe esagerazioni da parte dei poliziotti, vado in giro da anni con una moto scatalizzata, ma qui c'è poco da dire, è comprensibile.

  • @asktoseducemiss434
    @asktoseducemiss434 2 года назад

    Il “per il momento ti contesto solo questo” é bellissimo… della serie signor agente non si preoccupi.. frecce faro e scarico.. solo questo.. non approfondisca.. il resto é ok…

  • @vrgamingitalia8105
    @vrgamingitalia8105 2 года назад

    Grazie Dio che mi hai fatto Romano. Qua i poliziotti e i carabinieri ti chiedono di fargli sentire il rumore dello scarico XD
    Mi hanno fermato troppe volte, l'unica volta che mi hanno multato era per la revisione scaduta, ma scarichi aperti, specchietti, gomme in mescola, il 95% delle volte manco le guardano!

  • @arturotoscanini3833
    @arturotoscanini3833 2 года назад +4

    Se i poliziotti hanno visto i video del 125 più veloce d'Italia il libretto di circolazione lo vedo con il telescopio Hubble.
    A 30 anni già la crisi di mezza età?

  • @al3xdifi578
    @al3xdifi578 2 года назад +2

    Fermare un 125 guidato da un pilota, ma fregarsene se un automobilista sorpassa all'estero andando nell'altra corsia, NICEEEE

    • @giovannibruno14
      @giovannibruno14 2 года назад +3

      In presenza di striscia tratteggiata e in assenza di appositi segnali di divieto, la manovra di sorpasso può essere effettuata.
      Inoltre se si riguarda la parte del video in questione si può notare che la macchina in fase di sorpasso non invade assolutamente la corsia opposta.
      Non ha nessun senso quello che hai detto

  • @edoardoscarinci509
    @edoardoscarinci509 2 года назад +1

    Scusate ma qualcuno sa spiegarmi come abbia riconosciuto cosi a vista che scarico e faro davanti non sono omologati?

  • @ManuelGiantin191
    @ManuelGiantin191 2 года назад +2

    Che sfiga Luca! Peccato per sta storia! Gran video comunque!

  • @piky86ita94
    @piky86ita94 2 года назад

    Quando i titoli clickbait non funzionano più e si passa a farsi sequestrare veramente il mezzo...

  • @RLRacingComponents
    @RLRacingComponents 2 года назад +1

    Ciao luca per i copriforcelle della wp oleografici alla fine ?
    Hai preso le misure

  • @riggmundgames
    @riggmundgames Год назад

    8:44 la faccia del pentimento aahahah

  • @LatinoRoman0
    @LatinoRoman0 2 года назад +3

    Non s'è capito niente di quello che hai detto alla fine 😁

  • @giakr1
    @giakr1 2 года назад

    ..un giorno appena torno su a Milano ti racconterò una cosa.. ahah e saremo amici. Già lo so. 🤣 il padre nostro di sottofondo è fantastico!

  • @samuelemontagnini
    @samuelemontagnini 2 года назад +3

    Credimi non é eccessivo a me hanno sequestrato la moto solo per la targa per 3 mesi

  • @Nico-livi
    @Nico-livi 2 года назад +7

    Considerando la sera precedente e altri eventi,poteva andare anche peggio🤣
    Che so,un tentato decollo con mezzo non autorizzato(come nel mio lontano 2007),gara clandestina in luogo pubblico (2005),mancanza di targa o revisione...insomma,di strade da percorrere ce N erano.
    Mi risulta strano il sequestro,fari e frecce finirebbe con una multa,così come lo scarico contestato o al limite revisione straordinaria . il sequestro mi sembra inappropriato in base al cds,a meno che non mi son perso qualcosa🤷

    • @dario529
      @dario529 2 года назад +8

      Non so quale codice della strada tu abbia letto, ma per lo scarico non omologato, dopo un accertamento in motorizzazione, è previsto il ritiro della carta di circolazione, in aggiunta a una multa da 419 a 1692€ (art. 78). Se invece non è stato fatto un accertamento in motorizzazione, l’art. 72 prevede solamente una multa da 84 a 335€.

    • @pigble
      @pigble 2 года назад +3

      E speriamo non guardino la cilindrata....

    • @edoardomonde
      @edoardomonde 2 года назад

      Nico eroe contemporaneo

  • @ChristianMarinelli97
    @ChristianMarinelli97 2 года назад +2

    Purtroppo per noi appassionati quando succedono queste cose è sempre un dispiacere, però c'è anche da dire che pur modificando quà e là se si ha un pò la "furbizia" di essere in regola con le cose classiche non di dovrebbero avere troppi problemi: nel tuo caso, il faro ci stava e non ci stava, poteva essere passabile; la marmitta anche, sfido a capire se fosse quella di serie o meno dato che sono similissime....il problema sono le frecce, gli specchietti inesistenti (o come nel tuo caso sotto la manopola sinistra che non van bene)....capisco l'estetica ovvio però poi quando ti fermano che hai già altre cose fuori norma basta una cazzata come questa ed addio moto....io consiglio sempre a tutti di essere in regola almeno con le banalità: frecce, fari, luci, specchi.....secondo me (magari dico una stronzata) già con specchi, frecce e faro apposto te la saresti scampata....speriamo tu riesca a riprenderla a breve! In bocca al lupo :)

    • @Lucasalvadoriofficial
      @Lucasalvadoriofficial  2 года назад

      Le frecce le avevo messe, ma detto sinceramente, con le vibrazioni mi costava di piu continuare a ricomprarle rispetto alla multa da 60€ che ti fanno se non le hai…

    • @ChristianMarinelli97
      @ChristianMarinelli97 2 года назад

      @@Lucasalvadoriofficial Vero, stesso problema e ragionamento che feci io col mio ex 125 ed ex 300, ti capisco!....purtroppo però poi quando ti contestano qualcosa partono da li fino ad arrivare alle questioni più gravi (targa, scarichi, ecc, ecc) 😔

    • @LudoMCM
      @LudoMCM Год назад

      Ciao Christian, dalla tua esperienza sono molto fiscali con gli specchietti nel caso non fossero omologati?

    • @ChristianMarinelli97
      @ChristianMarinelli97 Год назад +1

      @@LudoMCM secondo me (parlo solo per la mia esperienza) più fiscali o meno fiscali dipende un pò da zona a zona, anche da me ci sono zone dove puoi andare in giro con tutto e zone dove con un pezzo fuori posto torni a casa a piedi! Detto questo, in generale penso che più si riesca a rimanere standard nelle parti comuni e meglio è (frecce, specchi, ecc), quei pezzi visibili facilmente da tutti...

    • @LudoMCM
      @LudoMCM Год назад

      @@ChristianMarinelli97 hai assolutamente ragione e condivido, solo che mi sono innamorato degli specchietti stealth di rizoma, quando mi arriverà la moto penso che correrò il rischio della multa😂

  • @QuelPAZZOdiPLUTO
    @QuelPAZZOdiPLUTO 2 года назад +1

    Una roba da pista 120% non omologata con un faro e una targa. Che dire imprevedibile devo dire ahahahahaha

  • @climbingItaly
    @climbingItaly 2 года назад

    Perché non vendi degli NFT? Puoi fare una community, possibilità riservate e notizie anticipate su vari eventi e magari Pass per qualche accesso alla pista

  • @Wld.3azrain
    @Wld.3azrain 2 года назад

    Salvatori quando voleva fare lo sponsor di nord vpn si è studiato il dialogo in 2 settimane di seguito