Ciao! Grazie del tuo commento 🙂 Sono d'accordo con te... anche se diamo un feedback in modo ideale non abbiamo garanzie che l'altra persona vorrà accoglierlo e fare/cambiare qualcosa (se ho capito bene quello che intendevi). Dal mio punto di vista, non avendo controllo su quello che gli altri pensano o fanno, si tratta più che altro di scegliere che ruolo vogliamo avere noi in quella situazione e fare (o meno) tutto quello che possiamo per migliorarla, fin dove arriva il nostro 'potere'. Tu come la vedi?
davvero molto interessante, e c'è tanto da riflettere, soprattutto sui primi 2 punti! grazie mille!
Grazie a te! 😊 E sono d'accordo con te: i primi due punti sembrano i più "ovvi" e invece non sono così facili da tenere a mente, quando ti ci trovi...
Cosa vi frena più spesso dal provare ad affrontare (e risolvere) conflitti e piccole/grandi incomprensioni in ufficio?
Ci sono persone che rispondono al feedback e altre che evitano.
Ciao! Grazie del tuo commento 🙂 Sono d'accordo con te... anche se diamo un feedback in modo ideale non abbiamo garanzie che l'altra persona vorrà accoglierlo e fare/cambiare qualcosa (se ho capito bene quello che intendevi).
Dal mio punto di vista, non avendo controllo su quello che gli altri pensano o fanno, si tratta più che altro di scegliere che ruolo vogliamo avere noi in quella situazione e fare (o meno) tutto quello che possiamo per migliorarla, fin dove arriva il nostro 'potere'. Tu come la vedi?