Di solito si storce il naso davanti a queste affermazioni... Però se vogliamo fare un discorso privo di ipocrisia e buonismo bisogna dire che hai solo ragione
Queste donne se le cercano, con tutti i ragazzi onesti,bravi,lavoratori che ci sono in paese propio con un rumeno? Non sono razzista ormai la loro cultura e quella di non lavorare e sfruttare le propie donne,perlopiù hai anche una figlia con lui...questa cosa adesso ti tiene un pò legata.
Un bel messaggio il tuo... quindi, mi stai dicendo che tutte le donne che vengono abusate, uccise, picchiate se le cercano per virtù di scelte sbagliate? Ma per favore... Non c'entra se è italiano o rumeno o qualsiasi altra razza..anche molti italiani si presentano in un certo modo e poi dopo escono fuori tutte le sfaccettature sia se negative che positive.. Comunque dal di fuori è facile parlare o puntare il dito ma bisogna viverla una situazione, poi ripeto questo suo pensiero mi fa pensare che tutte quelle donne che sono vittime di violenza sono colpevoli per una scelta sbagliata?
@@Valeria-bu2rt credo che non hai capito il mio messaggio semplice e chiaro, che x te sembra criptato😂😂. La donna mentre frequenta un uomo prima di fá figli, non credo che dotata di paraocchi, nel senso nel momento della conoscenza sa perfettamente chi ha difronte. Tanti saluti👋👋 lascio a te la parola.
@@natojuventino8649 si ho capito questo la penso anch'io così ma cè davvero tanto pregiudizio perché infondo la gente si basa in 15 minuti di intervista ma chi conosce sa non è propriamente così ci sta' molto di più da sapere che non è stato ritenuto necessario anche per i tempi di intervista credo ma comunque io ho capito quello che ha inteso nel messaggio
Spari solo cazzate, da dove sei arrivato alla conclusione che sono tutti cosi. Guarda che per feminicidi siete al primo posto. Bella gente. E neanche sei razzista.
Cultura dei romeni e quella di non lavorare e sfruttare le loro donne !?😂povero coglione ,stai descrivendo esattamente la tua razza ....poi razzista !?!noi siamo più europei ,bianchi e cristiani di voi ,al limite sarai xenofobo ....il paese con più alto numero di donne ammazzate nel ambito coniugale e Italia ...e tu parli di romeni!?!e come mai tanti italiani hanno mogli romene ??!
I familiari devono sperare che a questo individuo succeda qualcosa, non so un incidente mentre attraversa ubriaco la strada o mentre guida, se fa uso di droghe pesanti dovrebbero sperare che trovi la droga tagliata male. Capisco che non è una bella cosa augurare la morte di qualcuno, ma quando toccano la propria famiglia, quando la tua famiglia rischia la vita per un essere del genere è il minimo, l'unica cosa che speri è che sparisca dalla circolazione senza lasciare nemmeno traccia.
@@danielaguardavaccaro6090 Non difendere chi attacca in gruppo.. si meriterebbero i peggio colpi di Kalashnikov dietro la nuca, giusto per far capire che un vero UOMO si picchia da solo.
Dubito che sia sia diventato così dopo...la posizione di questo tizio è gravissima e potenzialmente con risultati drammatici ma non giustifico, anche se umanamente comprendo, chi si fa giustizia da solo ma soprattutto...LO STATO CHE FA? NIENTE?!
Questa è storia ed il perché esiste la mafia e tutte le organizzazioni criminali. Dove non ce lo Stato a controllare e serve controllo, qualcuno si organizza, spesso con esiti negativi. Ma se nessuno tutela una persona ben vengano i parenti. Figurati se questa donna fosse tua figlia o sorella o madre, e tu temi per la sua vita perché c’è un violento che la minaccia da troppo tempo. Che le denunce comunque non garantiscano la distanza (e i gps oggi si utilizzano anche sui cani, per capire dove siano). Ed allora che si fa? Le persone fortunate hanno amici e parenti che li tutelino, chi invece non li ha è solo in questo incubo. Spero di non trovarmi mai in questa situazione, spero che lo stato riesca a essere migliore di come è adesso.
non è giusto che le persone esasperate devono farsi giustizia... ... un altro fallimento della nostra società.... ora i cari parenti si beccano una denuncia per aggressione... ne è valsa la pena per un soggetto simile.... dove è la giustizia....
No, ma ti auguro che un demone non entri mai nella tua perché le scelte non sempre sono giuste spesso si rivelano per quelle che sono anche troppo tardi
questo è un servizio importante anche per la gente che intervisti... dando visibilità magari riescono a fermarlo prima che vada a farle veramente del male. Non i tossici o i pazzi che non guariscono mai e fanno solo views
parlo per esperienza mia madre quando ha conosciuto mio padre era un santo e di buona famiglia mia madre ha fatto quattro figli con lui poi non so che cosa gli sia preso a mio padre si è buttato nel alcool e noi a lungo andare abbiamo visto e subito cose che non auguro a nessuno.. tante volte si cerca di capire e di aiutare chi come questa persona ha fatto o faceva la colpa è sempre delle donne che cercano per i propri figli di non rovinare la famiglia..con questo dico prima di giudicare dovete viverle sulla propria pelle! e se siete donne mi dissocio da questi commenti ignoranti!
Bravissima lei ha sofferto e quindi nessuno meglio di lei potrebbero comprendere meglio la situazione e sono del parere che a prescindere dalle proprie esperienze l'essere umano dovrebbe imparare a essere più solidale
Quando ero piccolo , se solo due persone verbalmente insultavano uno, venivano trattati come dei vigliacchi , oggi invece ... Non ci sono più gli uomini di una volta.
Ma che c’entra questo! Lui poteva essere anche italiano ma la situazione di certo non cambiava. Il problema non è la nazionalità del soggetto ma quello che stava facendo.
Tutto quello che dici sul karma mi sta anche bene, ma tutti sbagliamo nella vita! E puntare il dito sulle persone non va mai bene xké il soggetto in questione non ha mai puntato il dito su nessuno e non è mai andato orgoglioso sui suoi trascorsi Ha pagato abbondantemente i suoi errori e i FIGLI li abbiamo tutti che compiono azioni più o meno giuste o sbagliate. Vi auguro di non trovarvi mai in situazioni similari xké i figli li abbiamo tutti e le loro scelte avvolte possono non essere concordi con il nostro modo di pensare da adulti.tu non sai che angela in quel periodo aveva perso la madre e sono rimaste sole per cui emotivamente non era presente firmato Pamela Capobianco io ci metto la faccia mettila anche tu.
Io penso che lei non sa neanche il peso delle parole che ha scritto per tanto dubito possa conoscere la sofferenza di un padre nel sentire una figlia minacciata di morte e le posso assicurare che non sono conseguenze meritate, perché qui ci sono parole pesanti, azioni e gesti che non farebbero stare tranquillo nessun genitore con amore verso la propria famiglia e lei capirà tutto ciò nel momento in cui sarà padre o madre di una sua propria famiglia
@@Valeria-bu2rt ovviamente agirà anche contro di lui per un principio di catena, chi ha l'intelligenza per capire come i suoi comportamenti e azioni quotidiane, potranno influenzare il suo futuro e ciò che lo circonda, vivrà una vità con meno imprevisti. Quell' intelligenza è il saper scegliere con cura la risposta ai problemi della vita. Purtroppo la colpa non sarà mai di uno dei due o tre; perché milioni di fattori influenzano la loro vita in maniera negativa tutti i giorni proprio come tutti gli altri esseri, perché il sistema da noi creato prevede questo, l'universo prevede questo. Quell'intelligenza dá in noi la speranza, la frattura nella catena che ci portiamo avanti dal giorno zero. Potrai rispondermi con tutte le tue buone ragioni ma io so che tutto questo accade dettato dall'ignoranza che qualcuno non ha saputo colmare in loro, perchè è sempre una catena. Vorrei aggiungere dicendo che il soggetto irrecuperabile è una macchina come tutti noi, sono i soldi che servono per pagare interventi, analisi ecc che fanno la macchina irrecuperabile. Inoltre mi scuso per il commento che suppongo abbia frainteso.
@@zuchinetortube8357 ascolti che nella vita bisogna pensare prima di agire io sono la prima a pensarlo, infatti prima di compiere un'azione ci sto anche giorni a pensare anche se si tratta di amore per me, purtroppo non tutti non si lasciano accecare da questo sentimento il che non rende colpevoli comunque di una situazione alla quale si ritrovano perché come lei ben sa molti si lasciano accecare dall'amore chiamiamolo così è un sentimento che acceca molti ma da lì a dire che è colpevole come dicono altri commenti dai, mi sembra assurdo oltre che crudele perché lei è una come tanti che si è lasciata accecare magari non ha voluto aprire gli occhi, certamente ma accusarla è assurdo
Lei è quel passante che punta il dito e da giudizio senza essere nemmeno a conoscenza dei fatti perché per fare una simile e ignorante affermazione la dice lunga sul suo conto
@@magnex1990 Ascolti lei giudica una situazione di cui non conosce nulla, ne tanto meno gliene frega nulla in realtà ma vuole solo puntare il dito attraverso il karma ma badi che il karma non riservi a lei la stessa sorte in futuro e vedremo come lei saprà gestirsela chiaro?
Se il medesimo problema l'avesse vissuto qualche parente di Mattarella,era tutto risolto subito.Vergognamoci di aver voluto uno stato di merda di tal fatta.
Perché lui ha l'allontanamento dalla mamma ma non dalla bimba e ciò comprende che lui può chiamare e vedere la bimba e così che lui usa sta cosa per molestare la ex compagna (mamma della bambina)
@@Valeria-bu2rt ma guarda che e un compito del giudice sia dei minori e del tribunale di sorveglianza. La legge e chiara chi ha un allontanamento da una persona devono passare sei mesi prima di risentirla e vederla . Successivamente se uno ha un bambino sarà il tribunale dei minori a fare degli incontri protetti con un educatrice insieme al papà e al bambino. Dopo i sei mesi se non è stato commesso reato finisce l'allontanamento e li può chiedere come sta il bambino alla madre. Se lo fa ora dovrebbero prendere misure diverse perché sta facendo un altro reato. In più quando ti danno un allontanamento in fondo al foglio c'è pure scritto non puoi sentire ne direttamente e indirettamente la persona . FINE. Allontanamento signora significa allontanare un comportamento una condotta di un individuo sotto indagine per evitare che il reato si ripete . Se questo sente ancora la madre con minacce ecc non pensate che qui qualcosa nella legge italiana e nelle stesse indagini non quadra?
Ma com‘é che vi scegliete sempre questi personaggi? Tanti bravi uomini soli che non riescono a trovare una compagna e poi vi andate a prendere certi elementi. Addirittura ci avete riprovato. E che pensavi di ottenere?
Certe donne vogliono essere e si comportano come gli scarti, le rimanenze accatastate in deposito, pur di avere un'altra occasione si vendono al mercato delle pulci.
@@Valeria-bu2rt Ciao, posso sapere se questo rifiuto umano adesso è a piede libero o in galera ? Che fine ha fatto ? 🤔 Conviene avere il porto d' armi, lo stato non tutela 😠
Um Rumeno ubriaco ha sterminato la mia famiglia, alla guida di un camion ubriaco perso,non ho più figlia e moglie aveva 22 anni mia moglie, e 2 anni la piccolina.... Purtroppo lo hanno di cultura ... Una persona che conosco stessa vicenda.... Purtroppo che sia per genetica per cultura è una realtà, ma il Politicamente corretto non ci permette di risolvere Il problema. Auguri anche se con 8 mesi di ritardo.
Ma chi è sto boss? Che va sul web a raccontare i fatti suoi. Per quello che ricordo io di solito i cattivi agiscono diversamente senza TV e Carabinieri.......
ma quale boss... i parenti sono stati fin troppo gentili
Il gasolio 20 cent più della verde. Non se ne può più...
🤣😂🤣grande
Questa si chiama giustizia privata , sbagliato ma a volte quella più efficace
Le vecchie usanze di un bel paio di scarpe in cemento armato in alcuni casi sono d'obbligo.
Sapevo che beveva, sapevo che era un tipo pericoloso, però ci fa una figlia insieme... Le donne sono così, amano chi le tratta male
diciamo che molte donne vogliono far le crocerossine e poi se pentono
Bravo Ben detto👍👍
Di solito si storce il naso davanti a queste affermazioni... Però se vogliamo fare un discorso privo di ipocrisia e buonismo bisogna dire che hai solo ragione
Una testa vuota purtroppo
Bravissimo
Se non ci arriva la legge... Ci arriva qualcos'altro...
La legge è Frocia come chi le scrive. Questi invece sono UOMINI D'ONORE.
sapeva che beveva e ci vai a fare pure un figlio??complimenti!!
ma questo non e amore,le donne di oggi come cazz ragionano.
Che c'è di male a bere? Non ci vai al bar tu?
@@antoniocolombo9414 si ma bevo il giusto questo no!
Non ci sono più i boss di una volta. Strano che lo lascino ancora respirare......
Perché a te che ta fatto
Ma che ne sai tu😂😂 informati prima di parlare
@@danielaguardavaccaro6090 va a cac tu e la malavita locale, b'g"naaar
@@bareseverace4190 aweee non ste bun c la cap
Scusate chi sarebbe il boss in questo video? L unico boss nei video di lo conte è Don LELLO LA FORGIA
"Mani qualche volta ma poche".... ringrazia tuo padre e i suoi amici se hanno educato quel tizio ... purtroppo hanno fatto un unico errore.
👍 👍 👍
👍
Gli è andata bene che non lo hanno messo via davvero
Troppo signori so troppo signori,, altrove sarebbe humus
"Sapevo che beveva" " mani poche volte"
Beh allora se te le cerchi cazzo, ma come ragionano le donne???
Me lo chiedo anch'io
Ma non tutte ,basta con queste generalizzazioni
Queste donne se le cercano, con tutti i ragazzi onesti,bravi,lavoratori che ci sono in paese propio con un rumeno? Non sono razzista ormai la loro cultura e quella di non lavorare e sfruttare le propie donne,perlopiù hai anche una figlia con lui...questa cosa adesso ti tiene un pò legata.
Un bel messaggio il tuo... quindi, mi stai dicendo che tutte le donne che vengono abusate, uccise, picchiate se le cercano per virtù di scelte sbagliate? Ma per favore... Non c'entra se è italiano o rumeno o qualsiasi altra razza..anche molti italiani si presentano in un certo modo e poi dopo escono fuori tutte le sfaccettature sia se negative che positive..
Comunque dal di fuori è facile parlare o puntare il dito ma bisogna viverla una situazione, poi ripeto questo suo pensiero mi fa pensare che tutte quelle donne che sono vittime di violenza sono colpevoli per una scelta sbagliata?
@@Valeria-bu2rt credo che non hai capito il mio messaggio semplice e chiaro, che x te sembra criptato😂😂. La donna mentre frequenta un uomo prima di fá figli, non credo che dotata di paraocchi, nel senso nel momento della conoscenza sa perfettamente chi ha difronte. Tanti saluti👋👋 lascio a te la parola.
@@natojuventino8649 si ho capito questo la penso anch'io così ma cè davvero tanto pregiudizio perché infondo la gente si basa in 15 minuti di intervista ma chi conosce sa non è propriamente così ci sta' molto di più da sapere che non è stato ritenuto necessario anche per i tempi di intervista credo ma comunque io ho capito quello che ha inteso nel messaggio
Spari solo cazzate, da dove sei arrivato alla conclusione che sono tutti cosi. Guarda che per feminicidi siete al primo posto. Bella gente. E neanche sei razzista.
Cultura dei romeni e quella di non lavorare e sfruttare le loro donne !?😂povero coglione ,stai descrivendo esattamente la tua razza ....poi razzista !?!noi siamo più europei ,bianchi e cristiani di voi ,al limite sarai xenofobo ....il paese con più alto numero di donne ammazzate nel ambito coniugale e Italia ...e tu parli di romeni!?!e come mai tanti italiani hanno mogli romene ??!
I familiari devono sperare che a questo individuo succeda qualcosa, non so un incidente mentre attraversa ubriaco la strada o mentre guida, se fa uso di droghe pesanti dovrebbero sperare che trovi la droga tagliata male. Capisco che non è una bella cosa augurare la morte di qualcuno, ma quando toccano la propria famiglia, quando la tua famiglia rischia la vita per un essere del genere è il minimo, l'unica cosa che speri è che sparisca dalla circolazione senza lasciare nemmeno traccia.
Date una medaglia a queste persone. 😈
In Romania non sarebbe uscito più di carcere questo essere
Infatti vengon tutti qui a fare la pacchia.
@@DetectiveOnan ci vedono come degli scemi. E non hanno tutti i torti quanto pare
@@DetectiveOnan già...
Ormai manteniamo metà paesi dell'est del cz, e metà italiani fanno la fame
Gli amici pesanti di Lello si son fatti vedere..... 🥊💥
Pesanti nel senso che sono
sacchi di merda🤣🤣
Nel senso di obesi ovviamente
Sareste voi? Non capisco....
Non parlate quando non conoscete
@@danielaguardavaccaro6090 Non difendere chi attacca in gruppo.. si meriterebbero i peggio colpi di Kalashnikov dietro la nuca, giusto per far capire che un vero UOMO si picchia da solo.
@@のム丂ノズ Hanno fatto bene !!! Questo è pericolosissimo
Dubito che sia sia diventato così dopo...la posizione di questo tizio è gravissima e potenzialmente con risultati drammatici ma non giustifico, anche se umanamente comprendo, chi si fa giustizia da solo ma soprattutto...LO STATO CHE FA? NIENTE?!
Questa è storia ed il perché esiste la mafia e tutte le organizzazioni criminali. Dove non ce lo Stato a controllare e serve controllo, qualcuno si organizza, spesso con esiti negativi. Ma se nessuno tutela una persona ben vengano i parenti. Figurati se questa donna fosse tua figlia o sorella o madre, e tu temi per la sua vita perché c’è un violento che la minaccia da troppo tempo. Che le denunce comunque non garantiscano la distanza (e i gps oggi si utilizzano anche sui cani, per capire dove siano). Ed allora che si fa? Le persone fortunate hanno amici e parenti che li tutelino, chi invece non li ha è solo in questo incubo. Spero di non trovarmi mai in questa situazione, spero che lo stato riesca a essere migliore di come è adesso.
"Si sta facendo la droga si sta spinellando"🤣🤣
😅😂
Chi si fa 30 anni di carcere non fa trattare le figlie cosi
Alle volte è una tecnica di un buon stratega.Poi nel dimenticatoio si agisce....
Questi al romeno se lo portano in un bel prato e gli danno tante di quelle botte che lo fanno diventare ,,,,,,, più furbo !!!! 😨
non è giusto che le persone esasperate devono farsi giustizia... ... un altro fallimento della nostra società.... ora i cari parenti si beccano una denuncia per aggressione... ne è valsa la pena per un soggetto simile.... dove è la giustizia....
secondo me, il rumeno se continua così ha i giorni contati
Hanno fatto bene 👏👏👏👍👍👍
dio li fa e poi li accoppia...sempre così
Questa è la Famiglia con la F maiuscola. Bravi tutti 👏👏👏
@@aquilalibera5045 L'avete visto il video? 🧐
@@maxbuell certo, quindi?
Sono d'accordo con te, Grande Famiglia 🇮🇹💪
Ci volevano la leggi che vigevano in Italia nel 1930.
Le leggi della feccia
Il problema non è la stitichezza!
Ma non fai più i video?
Ma non fai più i video?
Non è una famiglia di boss .questi allimite possono essere spacciatore .i capriati i strisciugli i parisi allora possiamo parlare questo non c'era più
che idolo il padre
Legittimo. Anzi, deve ringraziare che una persona che minaccia così " deve "scttà u sagn da ngann"
Giustizia è stata fatta! Per ora. Avrei fatto la stessa cosa, spero che l'infame lo abbia capito 🤮🤮
Pero voglio dire senza scagionare l'agressore! Anche voi donne ve le andate a cercare! Alcolista e poi cosa credete ! Che fa il santerello ? 🙏🙏😭
Concordo pienamente giusta analisi 👏
Moglie e buoi dei paesi tuoi
Quindi, un angelo è entrato in una famiglia di angeli?
No, ma ti auguro che un demone non entri mai nella tua perché le scelte non sempre sono giuste spesso si rivelano per quelle che sono anche troppo tardi
Ma chi ti sei messa vicino,sapeva che aveva di questi problemi ,e lo fai anche padre
questo è un servizio importante anche per la gente che intervisti... dando visibilità magari riescono a fermarlo prima che vada a farle veramente del male. Non i tossici o i pazzi che non guariscono mai e fanno solo views
Il rumeno parla bene il dialetto barese, presumo che sono molti anni che vive lì
La prossima volta PIÙ forte dategliele
semplice, colata veloce di cemento come scarponi e via a fare il bagno a mare
Boss??ugo boss??noo nooe AL ..PASC-AL con il cricco del suocero 🤣🤣🤣
Ben fatto!!!!!gli hanno dato na bella sveglia al zinghen!!!!!
Complimenti a questo ROM,parla il barese meglio dei baresi.non ci sono più i rom di una volta
Perché i baresi che cosa sono?
@@marcofargo7678 sinti
Chiamasi selezione naturale ....
parlo per esperienza mia madre quando ha conosciuto mio padre era un santo e di buona famiglia mia madre ha fatto quattro figli con lui poi non so che cosa gli sia preso a mio padre si è buttato nel alcool e noi a lungo andare abbiamo visto e subito cose che non auguro a nessuno.. tante volte si cerca di capire e di aiutare chi come questa persona ha fatto o faceva la colpa è sempre delle donne che cercano per i propri figli di non rovinare la famiglia..con questo dico prima di giudicare dovete viverle sulla propria pelle! e se siete donne mi dissocio da questi commenti ignoranti!
Bravissima lei ha sofferto e quindi nessuno meglio di lei potrebbero comprendere meglio la situazione e sono del parere che a prescindere dalle proprie esperienze l'essere umano dovrebbe imparare a essere più solidale
Finalmente una persona che ha scritto una cosa sensata
Avrà trovato amici di tazza però già era lavoratore
Sei intelligente brava 👏
Quando sento abbaiare i. Poveri cani sto malissimo.
L'imitazione della parlata rumena è Top ,meglio del romeno stesso 😂
Quando ero piccolo , se solo due persone verbalmente insultavano uno, venivano trattati come dei vigliacchi , oggi invece ... Non ci sono più gli uomini di una volta.
Con tanti uomini che ci sono in Italia, queste si vanno a mettere con gli stranieri.
Ma che c’entra questo!
Lui poteva essere anche italiano ma la situazione di certo non cambiava.
Il problema non è la nazionalità del soggetto ma quello che stava facendo.
@@peterpopa Sai quante di queste,si sono rovinate mettendosi con un immigrato.
Italiani avrebbero già ammazzata o avrebbero l'amante
@@barbi3621 Stai con uno straniero?bella roba 🤮
@@filippodiodato3811 infatti tutti gli stranieri sono uguali ma a fasch l bucchin
So pic l mazzat
Se la legge non tutela il cittadino, la legge è il cittadino.
Tutto questo perbenismo è il male di una società senza regole, soprusi e disordine.
Hann fatt bunn
È solo questione di tempo, finisce molto male.
Hanno fatto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di piuuuu gle ne dovevano dare sono stati signori
Troppo poco.avanti così
BRAVI
vendetta o giustizia visto che lo stato fa un cazzo io pure ho una figlia se qualcuno prova a farle del male saranno dolori
Il padre affronta i risultati di pessime scelte passate, subendo ciò che merita, il karma non sbaglia mai
Tutto quello che dici sul karma mi sta anche bene, ma tutti sbagliamo nella vita! E puntare il dito sulle persone non va mai bene xké il soggetto in questione non ha mai puntato il dito su nessuno e non è mai andato orgoglioso sui suoi trascorsi
Ha pagato abbondantemente i suoi errori e i FIGLI li abbiamo tutti che compiono azioni più o meno giuste o sbagliate. Vi auguro di non trovarvi mai in situazioni similari xké i figli li abbiamo tutti e le loro scelte avvolte possono non essere concordi con il nostro modo di pensare da adulti.tu non sai che angela in quel periodo aveva perso la madre e sono rimaste sole per cui emotivamente non era presente firmato Pamela Capobianco io ci metto la faccia mettila anche tu.
Io penso che lei non sa neanche il peso delle parole che ha scritto per tanto dubito possa conoscere la sofferenza di un padre nel sentire una figlia minacciata di morte e le posso assicurare che non sono conseguenze meritate, perché qui ci sono parole pesanti, azioni e gesti che non farebbero stare tranquillo nessun genitore con amore verso la propria famiglia e lei capirà tutto ciò nel momento in cui sarà padre o madre di una sua propria famiglia
Aggiungo che il karma infatti sta già agendo verso chi merita che di certo non sono le parti lese della storia buona giornata
@@Valeria-bu2rt ovviamente agirà anche contro di lui per un principio di catena, chi ha l'intelligenza per capire come i suoi comportamenti e azioni quotidiane, potranno influenzare il suo futuro e ciò che lo circonda, vivrà una vità con meno imprevisti. Quell' intelligenza è il saper scegliere con cura la risposta ai problemi della vita. Purtroppo la colpa non sarà mai di uno dei due o tre; perché milioni di fattori influenzano la loro vita in maniera negativa tutti i giorni proprio come tutti gli altri esseri, perché il sistema da noi creato prevede questo, l'universo prevede questo. Quell'intelligenza dá in noi la speranza, la frattura nella catena che ci portiamo avanti dal giorno zero.
Potrai rispondermi con tutte le tue buone ragioni ma io so che tutto questo accade dettato dall'ignoranza che qualcuno non ha saputo colmare in loro, perchè è sempre una catena.
Vorrei aggiungere dicendo che il soggetto irrecuperabile è una macchina come tutti noi, sono i soldi che servono per pagare interventi, analisi ecc che fanno la macchina irrecuperabile.
Inoltre mi scuso per il commento che suppongo abbia frainteso.
@@zuchinetortube8357 ascolti che nella vita bisogna pensare prima di agire io sono la prima a pensarlo, infatti prima di compiere un'azione ci sto anche giorni a pensare anche se si tratta di amore per me, purtroppo non tutti non si lasciano accecare da questo sentimento il che non rende colpevoli comunque di una situazione alla quale si ritrovano perché come lei ben sa molti si lasciano accecare dall'amore chiamiamolo così è un sentimento che acceca molti ma da lì a dire che è colpevole come dicono altri commenti dai, mi sembra assurdo oltre che crudele perché lei è una come tanti che si è lasciata accecare magari non ha voluto aprire gli occhi, certamente ma accusarla è assurdo
purtroppo la legge italiana e così, finché non scappa il morto non possono intervenire tra moglie e marito
Solo picchiato l'avrei bruciato
Stai tranquillo ce la legge cesta e come cuanto ariva e pseante ok 👍
La legge non tutela le vittime, lasciatelo in mano ai parenti.
Speriamo abbia cominciato a capire! 👌
La "giustizia" italiana... L'italietta dei buonisti mi da il voltastomaco 🤢🤮
Hanno fatto bene.
Quanti " casi" in una giornata!!
"si sono trovati lì per caso" 😀 😀
il boss di casola ma che dite che il boss di casola e morto a monza in carcere al eta di 64 anni nel 2018 in piu era un collaboratore di giustizia
Comunque "pericoloso" il tipo, uno che a 40 anni sniffa cocaina su una diretta instagram quanta paura mi fa 😂😂😂
Non era coca era soltanto ok
Hanno fatto bene
E te lo riporti a casa per la seconda volta........😮
10:04 lo stesso essere al quale hai consentito di concepire tua figlia? Lo stesso con cui pippavi e bevevi? Chi cerca trova.
Affermazioni pesanti... bisogna essere sicuri quando si dice ste cose
Lei è quel passante che punta il dito e da giudizio senza essere nemmeno a conoscenza dei fatti perché per fare una simile e ignorante affermazione la dice lunga sul suo conto
@@Valeria-bu2rt lei invece è quel passante che passa e pensa: poverini. Senza capire le dinamiche sociali.
@@magnex1990 Ascolti lei giudica una situazione di cui non conosce nulla, ne tanto meno gliene frega nulla in realtà ma vuole solo puntare il dito attraverso il karma ma badi che il karma non riservi a lei la stessa sorte in futuro e vedremo come lei saprà gestirsela chiaro?
@magnex1990 Io le auguro di non capitare mai in una situazione simile davvero
Hanno fatto più che bene. Prossima volta andate piu pesante.
Ma la legge non arriva mai perché non c'è
I parenti sn stati gentili..ancora respira
Dopo il primo minuto mi è già venuto male, ma come? Sai che beve, è violento, e lo difendi? So che è difficile però dovete denunciare...
Se pestava i piedi a gente veramente sbagliata, stava gia concimando
Se il medesimo problema l'avesse vissuto qualche parente di Mattarella,era tutto risolto subito.Vergognamoci di aver voluto uno stato di merda di tal fatta.
Ma se ha un allontanamento perché la polizia non interviene dato che lui manda messaggi e non potrebbe
Perché lui ha l'allontanamento dalla mamma ma non dalla bimba e ciò comprende che lui può chiamare e vedere la bimba e così che lui usa sta cosa per molestare la ex compagna (mamma della bambina)
Allontanamento significa anche non sentire .
@@Chris-xn6mk glie lo vai a spiegare a uno così?
@@Valeria-bu2rt ma guarda che e un compito del giudice sia dei minori e del tribunale di sorveglianza. La legge e chiara chi ha un allontanamento da una persona devono passare sei mesi prima di risentirla e vederla . Successivamente se uno ha un bambino sarà il tribunale dei minori a fare degli incontri protetti con un educatrice insieme al papà e al bambino. Dopo i sei mesi se non è stato commesso reato finisce l'allontanamento e li può chiedere come sta il bambino alla madre. Se lo fa ora dovrebbero prendere misure diverse perché sta facendo un altro reato. In più quando ti danno un allontanamento in fondo al foglio c'è pure scritto non puoi sentire ne direttamente e indirettamente la persona . FINE. Allontanamento signora significa allontanare un comportamento una condotta di un individuo sotto indagine per evitare che il reato si ripete . Se questo sente ancora la madre con minacce ecc non pensate che qui qualcosa nella legge italiana e nelle stesse indagini non quadra?
È normale che non teme nulla ! La legge italiana non fa un tubo x tutelare questa donna!
Ma com‘é che vi scegliete sempre questi personaggi? Tanti bravi uomini soli che non riescono a trovare una compagna e poi vi andate a prendere certi elementi. Addirittura ci avete riprovato. E che pensavi di ottenere?
Tua figlia e contenta, arrotola arrotola..che personaggio
eliminatelo,prima che sia troppo tardi......
Stò dalla parte della Famiglia, e a questo punto,la Famiglia dovrebbe regalargli un grande Augurio di Pace.La pace fa bene,e fa riflettere.
Certe donne vogliono essere e si comportano come gli scarti, le rimanenze accatastate in deposito, pur di avere un'altra occasione si vendono al mercato delle pulci.
8:47 .. Ma sai perche non ha paura???
Perche questi son piu furbi di noi; conoscono le leggi molto meglio di noi...
E sanno come muoversi...
A questa tipa le direi: chi è causa del suo male..... , Poi fanno le vittime..
Sembra la telecronaca di una partita come parla lei
Gabriè se eri in Calabria....gia ti avrebbero mangiato i pesci al mare
Ma Che cazz . vi sposate sta gente , La colpa e Vista
E VOSTRA
@@francoleanza1050 t9 maledetto 🤣
Poi dicono che succede quello che non deve succedere! Una palla in fronte e ciao
e' ancora vivo.....PECCATO....
diciamo che qua siamo tra il marcio e la muffa. non si salva nessuno. rumeno e bos bella roba
Sapeva che beveva ?!...per l’amore della bambina?!...😢
Hanno fatto bene, avrebbero dovuto accompagnarlo gentilmente nella prima buca nelle campagne li attorno.
Bel compagno ti sei scelta complimenti.
Capita mio caro, Capita!!!
@@Valeria-bu2rt infatti ve l andate a cercare poi le trovate
Sono furbi, hanno un bell sistema per fare delle vittime. Davanti ai rom non si salva nessuno. Pericolosissimi.
@@Valeria-bu2rt Ciao, posso sapere se questo rifiuto umano adesso è a piede libero o in galera ? Che fine ha fatto ? 🤔 Conviene avere il porto d' armi, lo stato non tutela 😠
Sta gente sembra appena uscita da una serie di Maccio Capatonda
E tu da dove? Dalla scorza d'uovo avariato?
Verissimo ahahaha
Um Rumeno ubriaco ha sterminato la mia famiglia, alla guida di un camion ubriaco perso,non ho più figlia e moglie aveva 22 anni mia moglie, e 2 anni la piccolina....
Purtroppo lo hanno di cultura ...
Una persona che conosco stessa vicenda....
Purtroppo che sia per genetica per cultura è una realtà, ma il Politicamente corretto non ci permette di risolvere Il problema.
Auguri anche se con 8 mesi di ritardo.
Brava la famiglia prima di tutto
Ma chi è sto boss? Che va sul web a raccontare i fatti suoi. Per quello che ricordo io di solito i cattivi agiscono diversamente senza TV e Carabinieri.......
Ha fatto bravo ci deve dare secco alle teste d'aglio romene
Perché non sei andato da lui a chiedere spiegazioni??
anzi l'anno voluto bene a pestarlo solo prima che fa danni bisogna fermarlo
Hanno fatto bene anzi era poco ..!! Una donna non si tocca e minaccia ...
Hanno fatto benissimo i famigliari. Se hanno provato con le buone e con la polizia. Questo e il senso di appartenenza. Bravi
Lo stato.no.fa.un.cax