Peccato per lo spettacolo.. Giuseppe è molto bravo a teatro, però la stand up è tosta. Ha molto da imparare e molto potenziale per crescere. In ogni caso, oggi sembra quasi una bestemmia dirlo ma, troppa gente confonde il successo commerciale con l'effettiva qualità di un brano. Esistono brani Trap importanti, qualcuno anche geniale.. ma ti assicuro che nessuno di questi lo senti in giro... Ma è questione di tempo, anche perché il target di questo genere sono le nuove generazioni di ragazzini, che in quanto tali hanno un gusto ancora immaturo e non sono ancora in grado di apprezzare cose più complesse. Col tempo l'enorme quantità di "spazzatura" trap verrà dimenticata come l'enorme quantità di "spazzatura" dei generi esplosi prima.. mentre i prodotti sia più iconici ma anche i più significativi, vengono e verranno riascoltati continuamente, da affezionati e appassionati. Poi è abbastanza normale che la maggior parte delle persone risponda positivamente a stimoli più comuni.. ragione per cui moltissima gente ascolta e ascolterà la "spazzatura" del momento senza preoccuparsi piu di tanto, essendo abituata ad una fruizione un po' usa e getta della musica, indipendentemente dal genere musicale. Perciò, viva la trap (quando è fatta bene) e viva la musica!
La superficie, cioè quella main stream fa al 99% schifo (100% se guardiamo in Italia), ma se si va ad ascoltare alcuni artisti meno riconosciuti all'estero si trovano delle pepite
Non capisco mai per quale motivo, sotto un normale video comico, la gente si senta in dovere di dare giudizi, insultare, dire la loro su un pezzo di 10 minuti in cui un ragazzo di 30 anni prova a far ridere (riuscendoci per quel che mi riguarda). "Se c'è la sezione commenti è proprio per commentare", "Siamo in un paese libero e dico quello che voglio". No, io credo che abbiamo maledettamente bisogno di illuderci che il nostro parere conti qualcosa. Giuseppe, a me sei piaciuto tanto. Una comicità molto intelligente, originale e scanzonata. Avanti così!
È un argomento che si poteva trattare decisamente meglio, puoi urlare quanto vuoi o seguire bene i tempi ma non è made in sud o Colorado, le battute le devi saper fare in primis sapendo di che parli.
Dicono che solo i ragazzini ascoltano la trap ma io in primis (ho 14 anni) e molti miei coetanei e coetanee non apprezziamo quel genere di musica..tutto questo per dire che tu sei riuscito a mettere tra i seguaci di quella musica (a parere mio) di qualsiasi età, grande.🤩
anche io a 14 anni detestavo la trap. poi ho rivalutato un po' questo genere. la trap italiana effettivamente è veramente oscena, ma ci sono artisti nella scena americana che spaccano
@Diario di Vita, scusami, qual è il COMPLEMENTO OGGETTO della tua frase "tu sei riuscito a mettere tra i seguaci di quella musica (a parer mio) di qualsiasi età" ? Scritta così non ha senso. Ma potrei essere benissimo un marziano e non capirci nulla della lingua italiana. Aiutami a trovare la verità
Boh a me il pezzo e piaciuto , non tutti i pezzi devono far ridere , pensando un po' alle pietre miliari della stand-up , non sempre si ride , nei pezzi migliori si pensa e si cresce
Primo pezzo letteralmente senza idee, battute da terza elementare e momenti in cui ho letteralmente provato imbarazzo. Il secondo pezzo poteva avere del potenziale, ma perché andare a rovinare la punch line cercando un collegamento con la pandemia già all'inizio? Batman->pipistrelli->storia->punch line. Così invece la frase di chiusura caricata per 5 minuti è scontatissima e banale, già prevista da quando viene introdotto il pipistrello. Peccato perché i tempi comici sarebbero anche buoni, ma senza comicità sono soltanto pause, silenzi e risate abbozzate.
Come non immaginare la giornata tipo di quelli che scrivono "cringe" che passa per 2/3 del tempo a dire continuamente parole come "bro"… 🤦🏻♂️😂 Madonna che infinita tristezza
Ma questo con che coraggio critica Ernia dopo che ogni proprio pezzo è cabaret. Non si può fare un pezzo comico senza essersi prima informati a dovere dell'argomento che si vuol trattare. Qua siamo al livello dei bambini delle elementari che si prendono in giro per i cognomi strani. Imbarazzante.
Per quanto sposo il tuo disgusto verso la trap,se ti paragono a poco ricco di Zalone,devi ancora lavorare molto sulle battute. Il pezzo del pipistrello l'ho trovato forzato e anche un pochino angosciante 😅,come quegli anziani che a colpi di pugni infilano pezzi di puzzle nel punto sbagliato,certe scene non devi unirle per forza se semplicemente non collimano. Ti ho trovato sempre come un attore brillante,ma mai comico.Vestito e pettinato così mi sembri evaso da una messa,dovevi imitare un santone americano e con un bel alleluia, avresti portato a casa la serata ,oppure dovevi tirare fuori le forbicine e chiudere il pezzo con un "adesso vado ad aiutare i pipistrelli del pubblico che non hanno riso"...forse almeno così avresti avuto una chiusa d'effetto,Sorry🤷.
@@natalibera67 soffro di varie e leggere dislessie,non sempre riesco a controllarle tutte e gli errori per me sono inevitabili...cmq sono bello,ricco e ho 24cm di simpatia,poteva andarmi molto peggio,non trovi?🤔
Solito fenomeno che si mette a fare il critico su non si sa che base (io)... se non gli anni di fruizione di stand-up che mi porta a esprimere giudizi sui comici che mi sono piaciuti. Giudizio (su di lui): ragazzo dall'aspetto fisico normale e, direi, carino... connubbio che per un comico può risultare molto sfavorevole. Apprezzo che non giochi la carta del cinismo (anche l'amputazione del povero pippistrello non è espressa con cattiveria... anche se non si capisce cosa giustifichi la prepotenza del lesionare un povero animale indifeso che nessun disturbo aveva creato) per rimediare al gap dell'aspetto fisico, nè l'uso di abbigliamento eccentrico, che mal s'intonerebbe ai modi tranquilli e semplici. Un buon monologo. Direi tempi comici da affinare ed una certa insicurezza, sicuramente dati dall' inesperienza (credo, altrimenti è da rivedere tutto il giudizio), non troppo mal gestita. Peccato che il passaggio tra gli argomenti (in particolare tra la trap e batman) risulti troppo brusco e poco argomentato (due parole in piú dette con scioltezza non guastavano, anzi) per non finire assimilabile dal pubblico quanto un volo pindarico. Se con già buona esperienza alle spalle: forse è meglio pensi di dedicarsi solo alla parte autoriale e lasci il palco a qualcun altro... Se esordiente o quasi: voto 8, e anche qualcosina in piú.
“Ho ascoltato i podcast per farmi piacere la musica Trap”, mi metti Young Signorino e ERNIA nella stessa frase, TUTTO OK?! Più che comicità ho sentito solo ignoranza e soliti pregiudizi.
“Io ho fatto di tutto per apprezzare la TRAP, ho ascoltato una serie di playlist trap, tante. HO PARTECIPATO AD UN PODCAST che aveva come obiettivo quello di farmi apprezzare la trap.”
@@guitaristssuck8979tutto ok?! Testuali parole, riascolta il video e poi mi spieghi qual è il senso di soffermarsi sulla parola podcast in una mia risposta che voleva far notare tutta un’altra cosa. ✌🏽
E come sempre ad Azzimiei non va bene nulla. Commenti sempre ficcanti, Bertoncelli a confronto è un socialdemocratico cerchiobottista.. Ma ci sta eh... ci sta, se sei in preda a te stesso.
Cosa ne pensate della musica trap?
"Non solo fa schifo la musica trap, ma rivedrò la mia posizione sulla pena di morte.." [Cit.] 🤣🤣🤣
Peccato per lo spettacolo.. Giuseppe è molto bravo a teatro, però la stand up è tosta. Ha molto da imparare e molto potenziale per crescere.
In ogni caso, oggi sembra quasi una bestemmia dirlo ma, troppa gente confonde il successo commerciale con l'effettiva qualità di un brano. Esistono brani Trap importanti, qualcuno anche geniale.. ma ti assicuro che nessuno di questi lo senti in giro... Ma è questione di tempo, anche perché il target di questo genere sono le nuove generazioni di ragazzini, che in quanto tali hanno un gusto ancora immaturo e non sono ancora in grado di apprezzare cose più complesse. Col tempo l'enorme quantità di "spazzatura" trap verrà dimenticata come l'enorme quantità di "spazzatura" dei generi esplosi prima.. mentre i prodotti sia più iconici ma anche i più significativi, vengono e verranno riascoltati continuamente, da affezionati e appassionati.
Poi è abbastanza normale che la maggior parte delle persone risponda positivamente a stimoli più comuni.. ragione per cui moltissima gente ascolta e ascolterà la "spazzatura" del momento senza preoccuparsi piu di tanto, essendo abituata ad una fruizione un po' usa e getta della musica, indipendentemente dal genere musicale.
Perciò, viva la trap (quando è fatta bene) e viva la musica!
La superficie, cioè quella main stream fa al 99% schifo (100% se guardiamo in Italia), ma se si va ad ascoltare alcuni artisti meno riconosciuti all'estero si trovano delle pepite
@@fabiospagnuolo4442 Montanini ❤️
@@nonsochenomemettere4097 esattamente 😉
Umorismo intelligente non per tutti😅😅😅 grande Giuseppe 👏🏻
la battuta su Shakespeaare mi ha spaccato
uno dei pezzi più belli che abbia mai vistoAHAHAHAHA
Grazie Giuseppe, era ora che qualcuno lo dicesse.
Non capisco mai per quale motivo, sotto un normale video comico, la gente si senta in dovere di dare giudizi, insultare, dire la loro su un pezzo di 10 minuti in cui un ragazzo di 30 anni prova a far ridere (riuscendoci per quel che mi riguarda).
"Se c'è la sezione commenti è proprio per commentare", "Siamo in un paese libero e dico quello che voglio". No, io credo che abbiamo maledettamente bisogno di illuderci che il nostro parere conti qualcosa.
Giuseppe, a me sei piaciuto tanto. Una comicità molto intelligente, originale e scanzonata.
Avanti così!
Hai completamente ragione, ti stimo per aver trovato le parole per dire quello che volevo dire anch'io❤
😂 condivido ogni singola parola comprese le virgole.
Lui è un grande. Assieme ai Zero Contenuti sono una delle proposte comiche migliori e più sottovalutate degli ultimi 10 anni
Manca un commento sui tatuaggi fin dentro le orbite degli occhi, come a dire: “vorrei scandalizzarti ma non ci riesco”
"dove ero rimasto" 🤣
Condividevo il tuo pensiero anche prima ma adesso sei il mio comico preferito
È un argomento che si poteva trattare decisamente meglio, puoi urlare quanto vuoi o seguire bene i tempi ma non è made in sud o Colorado, le battute le devi saper fare in primis sapendo di che parli.
Dicono che solo i ragazzini ascoltano la trap ma io in primis (ho 14 anni) e molti miei coetanei e coetanee non apprezziamo quel genere di musica..tutto questo per dire che tu sei riuscito a mettere tra i seguaci di quella musica (a parere mio) di qualsiasi età, grande.🤩
anche io a 14 anni detestavo la trap. poi ho rivalutato un po' questo genere.
la trap italiana effettivamente è veramente oscena, ma ci sono artisti nella scena americana che spaccano
@Diario di Vita, scusami, qual è il COMPLEMENTO OGGETTO della tua frase "tu sei riuscito a mettere tra i seguaci di quella musica (a parer mio) di qualsiasi età" ?
Scritta così non ha senso.
Ma potrei essere benissimo un marziano e non capirci nulla della lingua italiana.
Aiutami a trovare la verità
@@krennymagazine2935 paki,Shiva, rondo cantanti sopravvalutati
@@sussubaka Sopravvalutati è dire poco
@@sussubakacantanti è dire molto
Beh direi che ha funzionato il pezzo, gran risate.
Letteralmente non si è accorto che il pezzo non funziona, caricarlo è un colpo basso al comico.
Finale stupendo 🤣🤣🤣
Sei forte! 😂
Geniale e i commenti degli idioti fanno ancora più ridere del pezzo
Equal rights for the bat on the table
Visto mille volte. Stupendo
Date una medaglia a quell'uomo!
Esperti di stand up comedy pronti a dispensare giudizi non richiesti in 3... 2.. 1..
Ammazza oh hanno riso tutti😅
Per me è bravissimo. Vera stand up. Non volgare ma intelligente, molto intelligente.
Scusa se te lo chiedo, magari è sfuggito a me, ma quale sarebbe la parte in cui metto in mostra questa intelligenza?
@@alezava99 Tu sei Giuseppe?
@@alessandrafiorucci147 Errore di battitura, volevo scrivere "mette"
non c'e' cosa peggiore di una battuta che non fa ridere
sei tu marco piccolino>? 🤣🤣 hai ragione di esserti offeso 😁😁
Forse non fa ridere ma ha fottutamente ragione, è stata una goduria vedere questo video
nooo Marco anche qui, io questo video l'avrò visto così tante volte
Giuseppe tu mi intrappi ❤️
Boh a me il pezzo e piaciuto , non tutti i pezzi devono far ridere , pensando un po' alle pietre miliari della stand-up , non sempre si ride , nei pezzi migliori si pensa e si cresce
o fa ridere o fa crescere, cosa ti ha apportato questo video? in cosa ti ha fatto pensare o crescere?
fa più ridere la trap
Boom di ricerche di pipistrelli che si accoppiano
Ahahaha troppo FORTE ahahahah
😂😂😂
👏🏻😄
Uno degli stand up più cringe mai visti
cringe ma bello, non la solita solfa
Come darti torto !?
Anche se non "parli come mangi" e, pertanto, non meriteresti alcuna soddisfazione. 😁
Non mi fa ridere, ma condivido i concetti
Primo pezzo letteralmente senza idee, battute da terza elementare e momenti in cui ho letteralmente provato imbarazzo. Il secondo pezzo poteva avere del potenziale, ma perché andare a rovinare la punch line cercando un collegamento con la pandemia già all'inizio?
Batman->pipistrelli->storia->punch line. Così invece la frase di chiusura caricata per 5 minuti è scontatissima e banale, già prevista da quando viene introdotto il pipistrello. Peccato perché i tempi comici sarebbero anche buoni, ma senza comicità sono soltanto pause, silenzi e risate abbozzate.
.........................mah...........................
Ad 1:30 ho chiuso il video. Sei troppo noioso.
Ascoltato solo per sentire fino a dove il cringe si può spingere
Grazie per avercelo fatto sapere
Come non immaginare la giornata tipo di quelli che scrivono "cringe" che passa per 2/3 del tempo a dire continuamente parole come "bro"… 🤦🏻♂️😂 Madonna che infinita tristezza
Ammazza che cringe comunque 😅😂
che tajo
Parte sulla trap super divertente, l'altra meno
Ahahahahah dov'ero rimasto?
Eh no però i maestri non si toccano: ernia, rkomi e massimo pericolo sono rapper
Era così bella la standup...perché dare spazio a questi cabarettisti da 2 cent? Italian's way...
Ma se lui è lì e te sei qui a commentare, vorrà dire qualcosa?
Ma sei tu che hai rubato "la canzone" per intero o te l'hanno rubata a te?!?
Ma questo con che coraggio critica Ernia dopo che ogni proprio pezzo è cabaret. Non si può fare un pezzo comico senza essersi prima informati a dovere dell'argomento che si vuol trattare. Qua siamo al livello dei bambini delle elementari che si prendono in giro per i cognomi strani. Imbarazzante.
😂
Il bro è rimasto nel 2017 💀
Per quanto sposo il tuo disgusto verso la trap,se ti paragono a poco ricco di Zalone,devi ancora lavorare molto sulle battute.
Il pezzo del pipistrello l'ho trovato forzato e anche un pochino angosciante 😅,come quegli anziani che a colpi di pugni infilano pezzi di puzzle nel punto sbagliato,certe scene non devi unirle per forza se semplicemente non collimano.
Ti ho trovato sempre come un attore brillante,ma mai comico.Vestito e pettinato così mi sembri evaso da una messa,dovevi imitare un santone americano e con un bel alleluia, avresti portato a casa la serata ,oppure dovevi tirare fuori le forbicine e chiudere il pezzo con un "adesso vado ad aiutare i pipistrelli del pubblico che non hanno riso"...forse almeno così avresti avuto una chiusa d'effetto,Sorry🤷.
(sposi)
@@natalibera67 soffro di varie e leggere dislessie,non sempre riesco a controllarle tutte e gli errori per me sono inevitabili...cmq sono bello,ricco e ho 24cm di simpatia,poteva andarmi molto peggio,non trovi?🤔
Solito fenomeno che si mette a fare il critico su non si sa che base (io)... se non gli anni di fruizione di stand-up che mi porta a esprimere giudizi sui comici che mi sono piaciuti.
Giudizio (su di lui): ragazzo dall'aspetto fisico normale e, direi, carino... connubbio che per un comico può risultare molto sfavorevole. Apprezzo che non giochi la carta del cinismo (anche l'amputazione del povero pippistrello non è espressa con cattiveria... anche se non si capisce cosa giustifichi la prepotenza del lesionare un povero animale indifeso che nessun disturbo aveva creato) per rimediare al gap dell'aspetto fisico, nè l'uso di abbigliamento eccentrico, che mal s'intonerebbe ai modi tranquilli e semplici.
Un buon monologo.
Direi tempi comici da affinare ed una certa insicurezza, sicuramente dati dall' inesperienza (credo, altrimenti è da rivedere tutto il giudizio), non troppo mal gestita.
Peccato che il passaggio tra gli argomenti (in particolare tra la trap e batman) risulti troppo brusco e poco argomentato (due parole in piú dette con scioltezza non guastavano, anzi) per non finire assimilabile dal pubblico quanto un volo pindarico.
Se con già buona esperienza alle spalle: forse è meglio pensi di dedicarsi solo alla parte autoriale e lasci il palco a qualcun altro...
Se esordiente o quasi: voto 8, e anche qualcosina in piú.
A distanza di un anno ha migliorato questo sketch
Mbah il disagio lo crei tu
E c'ha ragione
mai visto niente di più cringe incredibile
A parte la stessa ripugnanza per la musica trap (e altre varianti contemporanee) non posso applaudire.
Già che ascolti le playlist trap... La trap si ascolta non nelle playlist. Ci si informa.
“Ho ascoltato i podcast per farmi piacere la musica Trap”, mi metti Young Signorino e ERNIA nella stessa frase, TUTTO OK?! Più che comicità ho sentito solo ignoranza e soliti pregiudizi.
.
Ecco
Non ha mai nominato i podcast, TUTTO OK?
“Io ho fatto di tutto per apprezzare la TRAP, ho ascoltato una serie di playlist trap, tante. HO PARTECIPATO AD UN PODCAST che aveva come obiettivo quello di farmi apprezzare la trap.”
@@guitaristssuck8979tutto ok?! Testuali parole, riascolta il video e poi mi spieghi qual è il senso di soffermarsi sulla parola podcast in una mia risposta che voleva far notare tutta un’altra cosa. ✌🏽
Ha ragione
E come sempre ad Azzimiei non va bene nulla.
Commenti sempre ficcanti, Bertoncelli a confronto è un socialdemocratico cerchiobottista..
Ma ci sta eh...
ci sta, se sei in preda a te stesso.
😂😂😂😂😂😂😂 grandissimo, non potrei essere più d’accordo 😂😂😂😂😂😂
Mi hai fatto venire voglia di segnalare il video per contenuti spam o ingannevoli.
Cringissimo zio caro
cringe e fastidioso. alzi la voce perché non hai carisma sul palco
ok, boomer.
La parte dei pipistrelli se la poteva evitare
Fa più ridere la Trap. Questo qui sembra un idiota che ha fatto teatro (perché si legge lontano un miglio che ha fatto teatro) all’oratorio.