PADOVA, 27 SETTEMBRE 2023 - LA CITTA' DI PADOVA FA VIAGGIARE I TRAM SU UN SOLO BINARIO CENTRALE

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • INVECE DI DUE, COSI' COME VEDIAMO IN QUESTO BELLISSIMO VIDEO DIMOSTRATIVO E REGISTRATO PROPRIO NELLA CITTA' DI PADOVA. QUESTA E' UNA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA STRAORDINARIA CHE E' CONSIGLIABILE FARLA APPLICARE URGENTEMENTE A TUTTE LE GRANDI CITTA' INTASATE DI TRAM CON DOPPI BINARI.
    QUESTA NUOVA TECNOLOGIA DIMEZZA I BINARI CHE SONO MOLTO PERICOLOSI PER I CICLISTI, DIMEZZA L'INQUINAMENTO ACUSTICO E DIMEZZA ANCHE LE SPESE DI MANUTENZIONE.
    DUNQUE, QUESTO NUOVO TRAM CHIAMATO "NEW TRANSLOHR" HA UN BINARIO CENTRALE E A DESTRA E A SINISTRA POGGIA, PER TERRA, SU RUOTE IN GOMMA.
    --------------------------------
    La tranvia di Padova, entrata in funzione nella città veneta il 24 marzo 2007, è una linea di trasporto pubblico, gestita da Busitalia Veneto S.p.A., partecipata per il 55% da Busitalia Nord e per il 45% da APS Padova. A differenza di quella in funzione fino agli anni cinquanta, non è una tranvia di tipo classico, ma utilizza il sistema guidato di tipo New Translohr. Ciò fa sì che il sistema venga chiamato tram, tranvia su gomma, metrotram o metrobus (quest'ultima più corretta come denominazione) per differenziarlo dalla tecnologia del tram classico su rotaia. In ogni caso la segnaletica stradale utilizzata è quella dei classici tram.
    Alla videocamera digitale Panasonic HC-V550 Antonio Lorusso -

Комментарии •