Maggiora 2024: Gare &... Mercato piloti! | Insoliti sospetti RECAP

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • Se tutto quello che ho sentito nel paddock di Maggiora corrispondesse a verità, il prossimo anno il mondiale MXGP sarebbe un monomarca.
    Tutti hanno provato la Ducati, tutti correranno con la DUCATI.
    Campioni, ex campioni, piloti che aspirano a diventarlo: saran tutti con la Desmo 450.
    La notizia più aderente alla realtà raccolta al Gran Premio d’Italia, riferisce al debutto in corsa di Tony Cairoli, che sarà il prossimo weekend a Ponte a Egola nel il tricolore Prestige.
    Stefano Avandaro, l’altro modo di dire Maggiora Park, avrebbe voluto benedire la prima di Cairoli con Ducati. Ma credo che la scelta di posticipare di una settimana il debutto risponda all’esigenza di cominciare in un campionato decisamente più accessibile.
    Non è quindi un caso, che la scorsa settimana Cairoli e Lupino, abbiano lavorato sulle sospensioni proprio nel tracciato di Ponte Egola.
    Giugno e luglio restano mesi caldi per il mercato piloti: i programmi 2025 di costruttori e relativi team vengono abbozzati e definiti in questo periodo. Ducati deve mantenere l’impegno preso. E per schierare due piloti nel mondiale che verrà continua a fare scouting.
    - - -
    Immagini video copyright ‪‪@motocross‬

Комментарии • 23

  • @andreaval5609
    @andreaval5609 2 месяца назад +2

    Poco selettivo e con poche possibilità di sorpasso son due cose diverse...suggerisco al direttore di andarsi a vedere fin dove han doppiato o il distacco del quarto nella seconda manche prima di dire poco selettivo, facile poi assolutamente no bastava guardare che canali c'erano...e sì che sono 40 anni che è sulle piste.

  • @giovannidroetto8751
    @giovannidroetto8751 2 месяца назад +2

    Pacini sentirti parlare fai venire il latte alle ginocchia 😢
    Sei l'imitazione del Nicheli in arte Zampetti.
    Cmq buon lavoro😊

  • @pannos
    @pannos 2 месяца назад +2

    Due palle ste gare...un binario unico

  • @mattiazanetta335
    @mattiazanetta335 2 месяца назад +2

    momento polemica del lunedì: Maggiora ha bisogno di una grossissima rivisitazione a livello di tracciato se vuole mantenere il posto nel circus. non è piu all'altezza di queste moto e queste gare secondo me e sembrava un po' il pensiero comune a molti sulle colline...
    pista troppo stretta e davvero poco spettacolare. per mantenere i tratti storici del tracciato, ogni anno di vede quanto questo tracciato sia sempre meno adatto al mondiale. ieri 4 gare imbarazzanti.

    • @andreaval5609
      @andreaval5609 2 месяца назад

      Non apprezzare un salitone o un panettone di 30 metri giù per una discesa o un ferro di cavallo fatto come lo fanno i primi allora meglio i mille salti e gobbe artificiali stile supercross come si vedono già tutto l'anno...che poi davanti son sempre gli stessi e se non vogliono rischiare non si passano neanche lì.

    • @mattiazanetta335
      @mattiazanetta335 2 месяца назад

      @@andreaval5609 pensala come vuoi, ma oltre al salitone che è davvero l'unica parte tecnica, il resto non è adatto a queste gare. spazi troppo piccoli. non lo dico io eh, lo dicono i piloti. troppo poco selettiva e mono traiettoria.

    • @andreaval5609
      @andreaval5609 2 месяца назад

      ​@@mattiazanetta335non è poco selettiva se doppiavano quasi fino ai primi dieci, il fatto è che è una pista tradizionale come se ne vedono più poche e bisogna partire davanti perché le traiettorie sono quelle...a decine di sorpassi non si vedranno mai ma non si vedevano neanche nelle stagioni d'oro di Cairoli o Everts e valeva per ogni tipo di pista...già solo vedere come girano su una pista che rappresenta la classica tipologia del cross italiano è già uno spettacolo...escluse le piste di sabbia, che però non sono il nostro terreno, di piste stile supercross senza nulla di tradizionale ce ne sono già da vendere in tutto il campionato...lo spettacolo a tutti i costi ha già rovinato un sacco di sport a motore, cerchiamo di non rovinare del tutto anche questo.

    • @unusanni6864
      @unusanni6864 2 месяца назад

      @@mattiazanetta335parli parli ma a me sembra che sei uno casual, l’altra volta ti ho visto ad armeno sembravi una mummia…
      Porta rispetto a Maggiora che magari non hai mai girato

    • @unusanni6864
      @unusanni6864 2 месяца назад

      @@mattiazanetta335Piloti?
      Che piloti conosci?
      Sei un casual bro

  • @sinceromartini1930
    @sinceromartini1930 2 месяца назад

    È vero che maggiora è mono traiettoria ma tutti sono iper professionisti tutti i primi in un secondo come gli altri sport..se parti primo e sai tenere ..gara finita ci vorrebbe un jet australiano x cambiare grazie pacini

  • @LucaPonteggi
    @LucaPonteggi 2 месяца назад

    La Ducati? Per adesso è un cancello che non va neanche dritta

  • @davide5431
    @davide5431 2 месяца назад

    Prado su Kawasaki non lo vedo tanto bene e poi avrà contro i Lawrence

    • @paolofaustini5302
      @paolofaustini5302 2 месяца назад

      Prado ha talento per adattarsi ha Kawasaki, cosa che un pilota mediocre come sweer non ha

    • @davide5431
      @davide5431 2 месяца назад

      @@paolofaustini5302 vedremo ma ho i miei dubbi e poi i Lawrence non li batte sicuro se non si spacca nel sx prima

  • @VFRFlying
    @VFRFlying 2 месяца назад +1

    Incredibile come Guadagnini non faccia un risultato decente da ormai anni e salta da una factory all’altra. O paga per correre o è raccomandato.. certo non per merito