#fumaCUPIDO
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Ti sei innamorata del tuo psicologo? Non sai come approcciarti ora che sai che non vuole nulla di serio? Lui ti amava ma ora boh? SIATE SUBDOLI!
SCOPRI IL MIO LIBRO:
LINK AMAZON: Matteo Fumagalli - Travolti dal trash nell’immenso mare del brutto: amzn.to/2V0EL7T
LINK IBS:
www.ibs.it/tra...
CAIRO:
www.cairolibri....
(SONO AFFILIATO AMAZON E LIBRERIA TLON:
Cosa significa? Cliccando sui link amazon/tlon dei libri da me citati, avrete accesso alle schede del titolo che ha suscitato in voi dell'interesse. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l'acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri da, poi, recensire nel canale. Si tratta di un modo per aiutarmi a supportare il canale. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo).
CONTATTI:
Mail: matteo.fumagalli92@gmail.com
IG: matteo_fumagalli92
IG TUORLINO: tuorlinodeglialbumi
Alla trashina innamorata dello psicologo, consiglio vivamente di cambiare psicologo, e te lo dico perché a me è successo e so cosa si prova, idealizzi a tal punto quella persona che trovi talmente tanto affascinante da uscire fuori dal contesto, e il percorso poi non serve più perché siete su due piani diversi. Lo so che ti trovi bene ma il lavoro che stai facendo con lui si è spostato su un altro piano e non c’è altro da fare, rischi di non ottenere più miglioramenti se ci vai perché vuoi mostrare la versione migliore di te per fare colpo e non quella realmente autentica.
Alla persona che ha la crush con lo psicologo: ti consiglierei - se riesci - di parlargliene. Non per averci una storia, ma per capire insieme se e come può ristabilirsi la relazione terapeutica. Come è stato scritto qui sopra, rischieresti di mostrare solo la versione migliore di te e di non riuscire a fare più progressi in terapia. Al contrario, riuscire a mostrarsi vulnerabile parlandoci e attraversando insieme questi sentimenti potrebbe essere prezioso per te e diventare un'altra ferita aperta da ricucire.
Mi rendo conto che è difficilissimo e ci vuole tanto coraggio.
Qualsiasi cosa deciderai di fare, non sei affatto l'unica né poco seria. Ti auguro il meglio
l'innamoramento dello psicologo credo sia addirittura 'previsto' nel discorso del transfer che c'e' in psicanalisi. Proprio una cosa che si studia a psicologia e si studia anche come gestirlo. Forse ha ragione chi suggerisce di parlargliene non nella.speranza che evolva ma per capire cosa fare con il proseguimento della terapia. Ovviamente l'augurio e' quello di avere di fronte un professionista serio che sappia effettivamente gestire la.situazione. Magari sviscerandone l'origine si sgonfiano anche i sentimenti della ragazza. In bocca al lupo
La ragazza dello psicologo: se è felicemente fidanzato e teoricamente anche se non lo è, cambia psicologo, perché c'è un conflitto di interessi.
Tuorlino 4 President!! 🤩🌟
Ciao Matteo .Ti scrivo un commento che non c' entra con questo video ! Ho iniziato l' anno con " la città e le sue mura incerte " .Ci sto ancora pensando dopo 2 settimane che l ho terminato. L ' ho amato! Gli spunti e i temi di riflessione sono innumerevoli ! Un Murakami più intimista che mi ha lasciato anche un velo di malinconia.Non vedo l ' ora di sentire cosa ne pensi tu !
Ciao Matteo, ieri al gf e' entrato un ragazzo che si chiama Mattia Fumagalli, molti a sentire il nome hanno pensato a te poi vedendolo hanno capito che non eri tu, io vedendolo e sentendolo non avrei mai potuto scambiarlo per te😅
Ahahahahhahahaha! Ma come????
@@matteofumagalli92 se ti capita dagli uno sguardo e capisci,comunque tra chi segue il programma c'è un sacco di gente che ti conosce e che ti elogia,giustamente😅
Alla ragazza con la crush x il suo psy: ci sono passata anch'io, ti consiglio di parlargliene, è l'unica per cercare di salvare il percorso perché inevitabilmente i tuoi sentimenti influiranno sulla comunicazione tra te e lui, non glieli puoi nascondere... lui in teoria dovrebbe essere formato per gestire quando una paziente si invaghisce... prova a dirglielo, forse già anche solo dirglielo e parlargliene diminuirà l'intensità di ciò che provi 😊 tanto lo sai che è molto difficile che ci sia una storia tra voi due e che sarebbe giusto che lui ti rifiutasse, sai anche da cosa è determinato ciò che provi quindi diglielo e poi vedrete... nascondergli la crush per "cercare di "contenerla" e continuare il percorso come se non ci fosse (,cosa che ho fatto anch'io per un po' di sedute) non ha molto senso credimi perché in realtà rischi al contrario solo di essere sempre più cotta e meno obiettiva mentre lui essendo un professionista si mantiene obiettivo e questo crea distanza tra voi due... tra me e il mio psy si è creata una distanza incolmabile e l'ho dovuto cambiare... ancora ci sto male.. parlargliene e facci sapere ❤
Terza mail:ti consiglio di cambiare psicologo,sarà dura per te,ma per mia opinione continuare ad andare da lui non è più per "curare"la tua psiche ma per vedere lui,e poi come ha detto Matteo lui di te sa tantissimo anche cose intime nascoste a tutti, ma tu di lui sai quello che il lui medico ti ha voluto mostrare ma non conosci la persona fuori quella veste.
Ciao Matteo,
Ti prego potresti fare una recensione di Meet Efrem Kruger.
Molte ragazze hanno detto che questo romanzo le ha distrutte nelle loro recensioni, io lo voglio leggere ma prima voglio sapere la tua opinione.
Per favore falla.
Caro Matteo, lo so che ora non c'entra nulla ma....vorrei sapere se hai letto Anima, di Wajdi Mouawad, se lo hai recensito. Ti ringrazio infinitamente.❤ ❤❤
L’idea che qualcuno usi la parola demisessuale mi fa paura, raga ripigliatevi con ste etichette perché non se ne può più, anche a me serve la connessione mentale ma non c’è bisogno di incasellarmi in sapiosessuale
Perché ti fa paura?
Quanto ti serve la connessione mentale? Ti è mai capitato di provare attrazione fisica per una persona appena vista in giro? Hai mai provato spaesamento alla classica domanda "chi ti piace?"? Hai mai risposto "boh, non lo/la conosco" alla domanda "ti piace x?". Chi ha ricevuto le tue risposte ti ha creduto o ha pensato che stessi mentendo? Hai mai pensato che chiacchiere del tipo "Quanto è bell*, me l* farei!" fossero un modo per fare small talk invece che affermazioni letterali?
Hai mai ricevuto nel tuo gruppo di amici feedback del tipo "devi sbloccarti! Cosa hai che non va? Sei troppo selettivə" quando tu semplicemente non sentivi attrazione per la maggior parte delle persone e agivi di conseguenza? Hai mai finto in adolescenza di provare attrazione per attorə/modellə per non essere esclusə? I tuoi genitori hanno mai sospettato che tu non fossi etero e avessi relazioni segrete perché non hai portato nessuno a casa per un tempo superiore a quello considerato congruo?
Chiunque è libero di non riconoscersi o di non utilizzare per sé un' etichetta, ma se qualcuno la usa secondo me ha più senso chiedersi e ascoltare perché invece di dire "io non la userei"
Con questo non voglio attaccarti. Ho risposto al commento perché mi aspetto dalla community di Matteo delle persone con cui si può fare una discussione serena