19 PLAY - SPECIALE POVERO GABBIANO CON GIANNI CELESTE
HTML-код
- Опубликовано: 13 дек 2024
- TELE ONE canale 19 e 519 in tutta la Sicilia www.teleone.it
È ormai diventato un fenomeno virale sui principali social, il brano di Gianni Celeste “ Povero Gabbiano” del 1988. L’intervista.
"Povero gabbiano" è ormai un inarrestabile tormentone social. Il Brano di Gianni Celeste del 1988 ha conquistato la generazione Z diventando virale su Instagram e TikTok: oltre 113 mila i video sulla piattafroma musicale cinese realizzati sulle note di "Tu Comm'a Mme", vero nome della canzone neomelodica.
Franco Gioia riporta in auge "Povero gabbiano"
"Povero gabbiano" dopo oltre trent'anni ha conquistato le vette della musica italiana entrando nella classifica Viral 50 Italia di Spotify. La canzone interpretata da Gianni Celeste e scritta da F. D’Agostino racconta la fine di un amore, in cui il protagonista si sente come un gabbiano abbandonato. La sua riscoperta musicale è dovuta alla pubblicazione di un video di Duracell Plus, con l'interpretazione di Franco Gioia, diventato in poche ore virale. Ma la drammatica melodia d'amore è stata perfino tradotta in diverse lingue e remixata nelle discoteche più famose d'Italia.
Tra i suoi interpreti più apprezzati Gianni Morandi, che ha postato sui social la propria prsonale interpretazione del brano di Gianni Celeste collezionando più di 3 milioni di visualizzazioni su TikTok.
Ma sono stati in molti a dilettarsi sulle note del brano neomelodico: tra tutti Emma e il gruppo lirico Il Volo, filmato da Salvatore Esposito al tavolo di un ristorante.
All rights reserved - Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale
#gianniceleste
#giannicelesteintervista
#poverogabbiano
#duracellefrancogioia
#teleone
#alessandracostanzagianniceleste
#giannicelestevitaprivata
#giannimorandipoverogabbiano
#musicaneomelodica
#storiadellamusicaneomelodica
Bellissima canzone era ora finalmente nn so se sono contenti o invidiosi✌️✌️✌️🤔🤔🤔
La gente ha sempre da dire.. Ma l'importante è che se ne parli
Grande Povero Gabbiano
Bellissima puntata, Alessandra bella e brava come sempre☺️
✌️✌️✌️
Mio fratello sarebbe orgoglioso di te Michele ricordi?✌️✌️✌️
Bravo Gianni nel ribadire che fu il maestro Nino D'angelo a portare alla grande ribalta la canzone Napoletana e non D'alessio
Ma prima di fare un intervista meglio ascoltare almeno 10 dischi conoscere l'artista come si fa un intervista e non capire chi si ha davanti. Mha!!!
Chi le dice che non conoscevo l'artista? Come vede ho parlato anche del film dove ha recitato. Lei vuole intendere qualcosa di diverso ed io le risponderò che per me gli ospiti delle mie trasmissioni hanno tutti pari dignità e rispetto.
Gianni Celeste top
@@CiroCerullo grazie infinite di cuore