📘 Scopri la nostra Guida di Viaggio a Budapest, una guida completa sui cibi tipici, mezzi di trasporto, attrazioni e luoghi di interesse, terme, ...e tanto altro! 👉 www.mindontheroad.it/prodotto/guida-di-viaggio-a-budapest/ 🎄 Acquistala al 40% di sconto solo fino al 25/12/23 usando il coupon NATALEABUDAPEST
L'acqua verde è sicuramente stato un caso, ma vi posso dire una cosa? Ma come fate ad apprezzare piu' l'architettura delle Schzeny rispetto a queste? Già da qui si vede che capite poco di arte, ma parlate tanto per chiacchierare. Avendo visto i due video, mi sembrano molto piu' trasandate le altre, a livello di apparenza, infatti io ho scelto le Gellert. A priori, devo dire che mi sono preoccupato quando ho visto questo video, ma confrontando la vostra pessima valutazione è tutto ok.
Apprezziamo il fatto che tu abbia visto entrambi i video prima di commentare, apprezziamo meno il commento "ma parlate tanto per chiacchierare" visto che abbiamo sia argomentato che mostrato lo stato decadente della struttura e dell’arte presente - che onestamente è difficile da elogiare quando è piena di melma e trascurata così. Sul non capirne di arte è normale, non è il nostro campo - e indovina un po'? Neanche quello della maggior parte dei turisti che vanno alle Gellert. Sul fatto che qui ci sia più arte siamo d'accordo e anche tra i vari video lo facciamo notare, la mancanza di apprezzamento verso le terme intesa come esperienza complessiva deriva dal fatto che quando siamo andati noi erano trasandate (e non siamo gli unici ad aver visto le Gellert in quello stato, tra le recensioni in tanti si lamentavano di questo stato - magari dopo è migliorato) e abbiamo comunque pagato il prezzo pieno di 27,50€ a testa per ritrovarci la piscina principale esterna inagibile e in uno stato pietoso così come la maggior parte degli ambienti interni abbastanza trasandati. Sul fatto che ci sia più arte delle altre siamo d'accordo: bellissima, affascinante, quello su cui non siamo d'accordo è che in quello stato l'arte si possa ancora definire tale. Se pagassi il prezzo pieno per entrare in un museo importante di tuo interesse e trovassi la maggior parte delle opere chiuse al pubblico o in uno stato di degrado, ne usciresti soddisfatto dalla visita? Non credo. Stesso discorso vale per noi qui. Poi però se le Gellert sono comunque le tue terme preferite e vuoi difenderle a tutti i costi anche non volendo vedere l'assenza di manutenzione, mostrata attraverso le immagini nel video, quello è un altro discorso.
Ciao ragazzi , sono stato a Budapest l'anno scorso con amici e siamo stati in queste terme. Condivido al 100% il vostro punto di vista, non capivo perché il mio gruppo di amici spingeva per andare in queste terme quando le altre mi sembravano assolutamente più belle e maestose. Lasciate perdere i commenti critica perché in realtà sono rimasto deluso e mi sembra che non ci sia scusa che tenga. Gellert piccole vasche, atmosfera cupa e antica direi che non va bene. Le altre terme in confronto un altro mondo.
Grazie per la condivisione Simone! L’atmosfera antica che ti riporta nel passato sarebbe anche bella da vivere, se riuscisse nel suo intento. Quando siamo andati noi più che antichità trasmettevano decadenza purtroppo.
📘 Scopri la nostra Guida di Viaggio a Budapest, una guida completa sui cibi tipici, mezzi di trasporto, attrazioni e luoghi di interesse, terme, ...e tanto altro! 👉 www.mindontheroad.it/prodotto/guida-di-viaggio-a-budapest/
🎄 Acquistala al 40% di sconto solo fino al 25/12/23 usando il coupon NATALEABUDAPEST
L'acqua verde è sicuramente stato un caso, ma vi posso dire una cosa? Ma come fate ad apprezzare piu' l'architettura delle Schzeny rispetto a queste? Già da qui si vede che capite poco di arte, ma parlate tanto per chiacchierare. Avendo visto i due video, mi sembrano molto piu' trasandate le altre, a livello di apparenza, infatti io ho scelto le Gellert. A priori, devo dire che mi sono preoccupato quando ho visto questo video, ma confrontando la vostra pessima valutazione è tutto ok.
Apprezziamo il fatto che tu abbia visto entrambi i video prima di commentare, apprezziamo meno il commento "ma parlate tanto per chiacchierare" visto che abbiamo sia argomentato che mostrato lo stato decadente della struttura e dell’arte presente - che onestamente è difficile da elogiare quando è piena di melma e trascurata così.
Sul non capirne di arte è normale, non è il nostro campo - e indovina un po'? Neanche quello della maggior parte dei turisti che vanno alle Gellert.
Sul fatto che qui ci sia più arte siamo d'accordo e anche tra i vari video lo facciamo notare, la mancanza di apprezzamento verso le terme intesa come esperienza complessiva deriva dal fatto che quando siamo andati noi erano trasandate (e non siamo gli unici ad aver visto le Gellert in quello stato, tra le recensioni in tanti si lamentavano di questo stato - magari dopo è migliorato) e abbiamo comunque pagato il prezzo pieno di 27,50€ a testa per ritrovarci la piscina principale esterna inagibile e in uno stato pietoso così come la maggior parte degli ambienti interni abbastanza trasandati.
Sul fatto che ci sia più arte delle altre siamo d'accordo: bellissima, affascinante, quello su cui non siamo d'accordo è che in quello stato l'arte si possa ancora definire tale.
Se pagassi il prezzo pieno per entrare in un museo importante di tuo interesse e trovassi la maggior parte delle opere chiuse al pubblico o in uno stato di degrado, ne usciresti soddisfatto dalla visita? Non credo.
Stesso discorso vale per noi qui.
Poi però se le Gellert sono comunque le tue terme preferite e vuoi difenderle a tutti i costi anche non volendo vedere l'assenza di manutenzione, mostrata attraverso le immagini nel video, quello è un altro discorso.
@@Mindontheroad Sono stato alle terme Gellert verso capodanno 1998, ed erano fantastiche! sembrava di tornare a fine '800! Piscine, saune, ecc.
Ciao ragazzi , sono stato a Budapest l'anno scorso con amici e siamo stati in queste terme.
Condivido al 100% il vostro punto di vista, non capivo perché il mio gruppo di amici spingeva per andare in queste terme quando le altre mi sembravano assolutamente più belle e maestose.
Lasciate perdere i commenti critica perché in realtà sono rimasto deluso e mi sembra che non ci sia scusa che tenga. Gellert piccole vasche, atmosfera cupa e antica direi che non va bene. Le altre terme in confronto un altro mondo.
Grazie per la condivisione Simone!
L’atmosfera antica che ti riporta nel passato sarebbe anche bella da vivere, se riuscisse nel suo intento. Quando siamo andati noi più che antichità trasmettevano decadenza purtroppo.
Sisi uguale a me! ❤@@Mindontheroad