soprattutto tutti questi giornalai e testate varie del main che stanno chiedendo di liberare e santificare la santorina e fogliettina Cecilia; sostenevano che Assange stava bene in sei metri quadri.
L'omicidio di Andrea Rocchelli venne commesso il 24 maggio 2014 ad Andreevka, durante la guerra del Donbass nell'est dell'Ucraina. Rocchelli era un giornalista e fotoreporter freelance professionista, membro del collettivo di fotografi indipendenti Cesura. Oggi nessuno ne parla...
Finalmente qualcuno a Ricorda un Giornalista d inchiesta che ha oagato con la vita x aver dicumentato la questione separatista del Donbass e le tirture cge x decenni kiev ha esercitato sul popolo di famiglie miste Russo- Ukraine
e perché dovremmo essere più dignitosi. se quelli che ci gestiscono sono quelli che sono...? se fossimo una vera nazione si parlava in questi termini...ma noi chi saremmo unna masnada di esseri a fare i fatti loro non i nostri... giusto...?
Loro non sono servi degli anglo sassoni ...non hanno avuto mussolino....che si è alleato con il baffetto .. ( e hanno perso la guerra ).non hanno un MELONE a comandare...e a leccare gli.....ame.ri.cani........noi non abbiamo scampo....
@@actarusgoldrake6264 Purtroppo. Grazie alla stupidità di coloro che continuano come ebeti a sostenere l’operato di un governo lacchè come non mai degli occupanti d’oltreoceano in cambio di condoni fiscali e piccoli interessi di bottega.
Ciao Paola, abbiamo dei giornalastri da strapazzo, ipocriti e falsi peggio di giuda....non capisco come fanno a leggere ancora certi giornali, io li chiuderei tutti, tranne alcuni che sono veramente liberi. Grazie x la vera informazione che ci dai e tanti auguri x tutto.
Non serve chiuderli, basta togliere i finanziamenti pubblici e imporre che sia rispettata la Costituzione: la libertà di parola e di espressione non può esserci se si è dipendenti da un padrone; quindi o libere cooperative giornalistiche, o giornalisti singoli, o associazioni paritarie di giornalisti, senza alcun padrone. E soglie basse ai finanziamenti privati (es. 500€/anno massimi per ogni sostenitore). E ciao pubblicità privata, se non da aziende nel territorio locale con soglie massime di importi corrisposti. Se hai il sostegno dei "lettori" continui, altrimenti stacchi o continui in perdita e ti mantieni con un altro lavoro.
Il giornalismo nostrano è stramorto da tempo Cecilia Sala è una goccia amara in più. In Italia ci sta propaganda i giornalisti se non fanno domande sono portavoci vedi TV e tg che da anni non considero
Almeno la Balena Bianca 😢avevano gente come Lima e Andreotti ke 😅facevano le apericene a casa Bontade ….Tajani si cagherebbe addosso di fronte a Riina altro ke bacio 😅
Tajani e' un grande per me,ma non solo,ricordo di un ex presidente della commissione europea, che quando lo incontrava gli faceva il saluto militare.Non so come si chiamava il soggetto ,era sempre ubriaco.
Pensieri vari: 1- la Sala sembra Virginia Raffaele più giovane 2- in Italia, come puntualizzava Travaglio, con Assange è stata durissima, altro che libertà di stampa 3- Renzi che parla di libertà dei giornalisti pur esendo sodale con Bin Salman non si può sentire.
Ciao Paola, ti ascolto sempre con grande piacere da un anno circa...in questi giorni, però, ho un brutto problema di salute e sono un bel po' giù di morale, ma tu riesci a farmi compagnia lo stesso. Auguri a te e a tutti i tuoi ascoltatori per un bellissimo 2025❤
Guardo sempre video dalle maggiori città dell Iran perché desidererei andarvi in vacanza. Quindi vedo persone con e senza velo ( maggiormente donne più grandi col velo,giovani molto meno) Foulard sulle spalle per la maggioranza delle donne,probabilmente lo tireranno su se debbono entrare in luogo di culto ( mia personale opinione)Una delle strade principali di Teheran piena di negozi con addobbi natalizi e Babbi natale con bambini in braccio,quindi la libertà dei cristiani di festeggiare e la curiosità dei musulmani nel guardare gli addobbi natalizi...sarebbe ora di finirla..se viaggi apri la mente,sennò guardi e ascolti Parenzo e continui a stare con mezzo neurone ( e sono generosa) funzionante. Ultima analisi : 600 chiese cristiane per 300000 cristiani...direi che per uno stato definito dalla merda occidentale teocratico non è male..io non voglio difendere nessuno,ma non se ne può più con queste idiozie. Il primo nemico usa in medio oriente è l Iran è allora tutti adosso all Iran,pure quelli che non sanno nemmeno dove andarlo a cercare sulla mappa. Sul nostro disgustoso servilismo stendo un velo pietoso
Infatti basta guardare video presi dalla strada e negozi per vedere la realtà dell'Iran, dove a parte una significativa presenza di Cristiani c'è una importante comunità ebraica (mi pare oltre mezzo milione).
Apprezzo l'intelligenza di Paola Pubble e resto a sentirla anche diverse volte per capire meglio. Che però la giornalista del foglio sia l'ultima ruota del carro e che sia inutile accanirsi contro di lei ok, va bene ma oggi credo che la stampa dovrebbe cominciare a prendersi delle responsabilità. Essere liberi non significa dire ogni cosa che ci passa per la testa e quando un Rampini, un Cerasa o quello della Repubblica si comportano come una quinta colonna di una potenza straniera beh...non dico in galera ma almeno non permetterei che continuassero a a lavorare. Essere giornalista significa essere minimamente obiettivo non essere un capezzone o un Sallusti. Ci sono già abbastanza criminali in parlamento che fomentano guerre, questi giornalisti sono solo strumenti di guerrafondai e criminali loro stessi
Questo indubbiamente il giornalista dovrebbe avere etica professionale. Ma se non ce l'ha o lo giudichiamo un pessimo giornalista a nostro gusto personale non è una discriminante per festeggiare se viene messo in galera in un altro paese. Se la Sala ci piace o meno, se è brava davvero o meno non è la discriminante del caso, il caso è che è in galera in quanto italiana e non in quanto giornalista e questa è una conseguenza dello zerbinaggio politico italiano.
Ho perso la live ma come sempre recupero volentieri Paolè. Anche sotto le feste non si batte la fiacca. Molto contento nel vedere che il frutto della tua costanza nell’assisterci con una corretta e pulita informazione sia maturato: 150000! Complimenti!
Male non fare , timore non avere. Questo è il risultato della politica di colonizzazione anglo-americana con il sostegno della piccola europa. Seminando odio si raccoglie vendetta; nulla di più.
Giornalisti? No semplici pennivendoli:la Sala è di una pochezza intellettuale notevole, basta ricordare le fregnacce che ci raccontava sul conflitto in Ucraina; comunque resta il fatto che il nostro governo debba fare di tutto per farla rientrare, atto dovuto.
E certo perché mo che fa? Mo o rimandano a casa l'iraniano per riportarla a casa e pestano i piedi ai padroni Usa creando guai, oppure obbediscono agli usa mettendo a rischio un'Italiana, il governo dei patrioti comunque la giri o fa la figura del servo, o mette a rischio una connazionale. Ti credo che balbettava
Prima deve essere processata, poi deve scontare la pena se viene condannata e poi si compra il biglietto e ritorna da dove è partita, non capisco perché dobbiamo pagare noi popolo Italiano per questa tipa, possono spendere i soldi per gli italiani che ne hanno bisogno, cosa è andata a fare in Iran e che casini ha combinato, gli Iraniani sono persone corrette ma al nostro sistema del mondo al contrario non ci va bene allora restiamo a casa nostra che di problemi ne abbiamo più del popolo Iraniano
Stronzate. Proprio perchè adoperi la parola popolo, occorre andare a prendere questa scema qui dalle galere degli iraniani. Proprio perchè sono iraniani, e noi no, musulmani e noi no, e perchè sembra che non habbia fatto niente. Si chiama stato nazionale e se non capisci come funziona sei messo male.
Perché se domani in un altro Paese un cittadino italiano avrà una posizione diversa da quello che un regime vuole, verrà messo in galera : ci stiamo azzerbinando perfino all' Iran. A te va bene, così "i sinistroidi" verranno puniti?! A matto!
E' una vergogna, i titoli e i servizi,dedicati a questa persona,mentre alla strage di 50 civili,tra donne e bambini,soltanto due parole.......Sono schifata!!!
Ottima analisi Pubble, sono pienamente d’accordo. In realtà qualche giornalista con la schiena dritta in Italia ancora c’è (penso soprattutto a Marco Travaglio), ma purtroppo si tratta di casi eccezionali. La maggior parte dei giornali e dei giornalisti o nasconde le notizie “scomode” (come nel caso del genocidio in corso in Palestina) o racconta vere e proprie fake news (io preferisco il termine “menzogne”), come nel caso della guerra in Ucraina. Non so come facciano questi “giornalisti” a guardarsi allo specchio la mattina e a non spendere neanche una parola sui veri martiri del giornalismo, i loro colleghi che vengono uccisi quasi quotidianamente in Palestina per raccontare e documentare i crimini di guerra e contro l’umanità che vengono commessi ogni giorno in quella terra martoriata. Ma evidentemente la dignità e, direi, anche la semplice umanità al giorno d’oggi sono diventate merce rara. Tanti auguri Pubble per il nuovo anno e continua così!
Sto ascoltando solo ora. Mi ha colpito l’affermazione che ‘ abbiamo effettuato l’arresto perché era stato emesso un mandato di arresto internazionale’; mi ha colpito perché mi sembra che valga solo per i padroni USA e non per il criminale di guerra per cui c’è un mandato di arresto della ICC.
Ormai sappiamo ufficialmente che sappiamo la posizione della meloni cioè 90 gradi con i padroni americani. E il rischi dell italia per colpa sua. Era ora!
Mia cara, l'obiettività è la cosa più difficile. Da vecchia giornalista che ha pagato tante volte anche di persona pur di uscire dal provincialismo iniziato con l'era di Arcore per finire alla Garbatella. Basterebbe leggere la stampa iraniana alla voce Cultura per vedere quanto a Theran conoscano Bekett, Pirandello e Shakespeare. Noi non conosciamo lo Shaname. Noi guardiamo il velo, non che le iraniane siano le più laureate al mondo in ingegneria! Per dire. Grazie di esistere
queste sono cazzate; per favore, non si può passare da un estremo all’altro. Che in Iran la donna sia discriminata non è una leggenda, il capo di Stato è un religioso, non è uno Stato laico. Pirandello non penso proprio che lo conoscano, forse in ambienti universitari di alto livello, come da noi chi studia la cultura mediorientale conosce i loro scrittori
Come sulla questione del velo. Un terzo delle donne, a giudicare dai video girati nelle città iraniane, non lo portano. Provare in Arabia Saudita a far lo stesso.
@@mariocatanzariti9658Ma se Pirandello non lo conoscono neppure in Italia, con quale supponenza diamo patenti culturali ad altri popoli che vogliono vivere secondo le proprie tradizioni? Oppure tutti al mondo devono soggiacere ad una cultura ed a un modo di vivere occidentale che ha mostrato tutta la sua ipocrisia nel definirsi democratico ma in realtà in squallida decadenza?
Mamma mia che schifo questi giornalai... Per fortuna che c'è chi la vera informazione la fa!!! E cmq appena sentita la notizia ho sentito subito puzza di "altro" Grazie ❤
C'è una cronologia, ke nel caso in questione,fa si ke l'arresto è avvenuto il giorno dopo l'arresto e la Sala era lì già da giorni e sarebbe ripartita il giorno dopo....rimane il fatto ke di queste situazioni la storia è piena basti ricordare ke l'unica volta ke abbiamo risposto picche è stato ad opera di Craxi....vabe' meravigliarsi ora,che tutti si vestono di panni puliti è conseguenza delle "nostre ipocrisie".... Grande giornalista Cecilia Sala...sempre presente nei peggiori scenari di guerra in tutte le sue forme 😢😢😢😢😢
Grazie Paola e Peppe! Siete diventati imprescindibili 👏🏻 Domanda, vedo sempre i video "post" caricamento.. ma come si fa a seguire la live? Ci sono appuntamenti fissi? Se si, potreste inserirli nella home del canale? Grazie, grazie sempre e comunque. E comunque auguri 🎉🎉🎉🎉
La Sala,secondo la legge iraniana,ma anche la nostra, può essere accusata di sostegno esterno al terrorismo. Visto che ha contatti con gli oppositori iraniani che lo stato ritiene terroristi. Altrimenti dovrebbe fare nomi e cognomi dei suoi contatti e farli catturare.
La giornalista maestrim 😅😅che va in un paese straniero a fare del patriarcato 😂😂😂a denigrare un paese non suo😢😢, e guarda caso su julian Assage l'Europa democratica l'ho ha lasciato in prigione xche non allineato al potere 😢😢😢.
@pubble7900 ....eh!? 😆 No frena un secondo perché io ti seguo e commento sotto i tuoi video da un pezzo per cui *palesemente qui ero ironico e non è con te che ce l'avevo* ma appunto con ben altri "personaggi" che dalla "via della Vittoria con ...slava Ucraina... fino alla sconfitta sicura del cattivone" si sono ritrovati con quella della "plateale e maestosa figura di M". Poi sai com'è, quelli stanno male per davvero se non possono dare la colpa ai soliti "cattivi di fantasia" almeno una volta al giorno eh. Po'retti...
soprattutto tutti questi giornalai e testate varie del main che stanno chiedendo di liberare e santificare la santorina e fogliettina Cecilia; sostenevano che Assange stava bene in sei metri quadri.
L'omicidio di Andrea Rocchelli venne commesso il 24 maggio 2014 ad Andreevka, durante la guerra del Donbass nell'est dell'Ucraina. Rocchelli era un giornalista e fotoreporter freelance professionista, membro del collettivo di fotografi indipendenti Cesura. Oggi nessuno ne parla...
Finalmente qualcuno a
Ricorda un Giornalista d inchiesta che ha oagato con la vita x aver dicumentato la questione separatista del Donbass e le tirture cge x decenni kiev ha esercitato sul popolo di famiglie miste Russo- Ukraine
@@luciomaiulli9211 Rocchelli era ricordato sempre da Bianchi e mi sembra anche da Chiesa. E credo sia sempre stato ricordato anche da Orsi.
Rocchelli era un vero giornalista. E quindi a ste merde che abbiamo nei vari tg e giornali fa comodo dimenticarlo
@@luciomaiulli9211 👏👏👏👍
👏👏👏👍
Che vergogna! Piccole nazioni come Ungheria e Slovacchia sono più dignitose di noi😢
e perché dovremmo essere più dignitosi. se quelli che ci gestiscono sono quelli che sono...? se fossimo una vera nazione si parlava in questi termini...ma noi chi saremmo unna masnada di esseri a fare i fatti loro non i nostri... giusto...?
Loro non sono servi degli anglo sassoni ...non hanno avuto mussolino....che si è alleato con il baffetto .. ( e hanno perso la guerra ).non hanno un MELONE a comandare...e a leccare gli.....ame.ri.cani........noi non abbiamo scampo....
La piccola nazione ormai è la nostra 🧐
@@actarusgoldrake6264 Purtroppo. Grazie alla stupidità di coloro che continuano come ebeti a sostenere l’operato di un governo lacchè come non mai degli occupanti d’oltreoceano in cambio di condoni fiscali e piccoli interessi di bottega.
Grande Paola! Complimenti e tanti auguri 🎉, finalmente siamo 150.000!👍👏✌️
Un saluto dalla Russia, Crimea! ❤🇷🇺🇮🇹😍
Grazie per darci sempre un’informazione libera e indipendente. È importante per la sopravvivenza della nostra debole democrazia
Ciao Paola, abbiamo dei giornalastri da strapazzo, ipocriti e falsi peggio di giuda....non capisco come fanno a leggere ancora certi giornali, io li chiuderei tutti, tranne alcuni che sono veramente liberi. Grazie x la vera informazione che ci dai e tanti auguri x tutto.
Non serve chiuderli, basta togliere i finanziamenti pubblici e imporre che sia rispettata la Costituzione: la libertà di parola e di espressione non può esserci se si è dipendenti da un padrone; quindi o libere cooperative giornalistiche, o giornalisti singoli, o associazioni paritarie di giornalisti, senza alcun padrone. E soglie basse ai finanziamenti privati (es. 500€/anno massimi per ogni sostenitore).
E ciao pubblicità privata, se non da aziende nel territorio locale con soglie massime di importi corrisposti.
Se hai il sostegno dei "lettori" continui, altrimenti stacchi o continui in perdita e ti mantieni con un altro lavoro.
E ce li troviamo sempre anche in TV a sparare cazzate...😢 Ogni giorno.... Tutti i giorni.... Cambiate canale...
👍@@alexxxrico76
Il giornalismo nostrano è stramorto da tempo Cecilia Sala è una goccia amara in più. In Italia ci sta propaganda i giornalisti se non fanno domande sono portavoci vedi TV e tg che da anni non considero
Tajani ovvero il massimo distillato della pochezza democristiana!
Della pochezza e basta. La democrazia cristiana era tutt'altro.
Almeno la Balena Bianca 😢avevano gente come Lima e Andreotti ke 😅facevano le apericene a casa Bontade ….Tajani si cagherebbe addosso di fronte a Riina altro ke bacio 😅
Strano perché se NN ha stato Putin ha.Stato Komeini ke è morto 😂😮ma in realtà era il sosia ke era morto 💀!! 😊
Tajani e' un grande per me,ma non solo,ricordo di un ex presidente della commissione europea, che quando lo incontrava gli faceva il saluto militare.Non so come si chiamava il soggetto ,era sempre ubriaco.
@@PaoloPolferTotò Rina, uno da ergastolo a ripetizione? Si caga addosso davanti anche a Dell'Utri, 7 anni. Altroché Rina e Bontade.
Il Foglio ... di carta igienica.
Quel giornale non è buono nemmeno per andare al cesso.
Come tutta la loro parte politica
🧻ecce
carta igienica... sporca... 🤮
E' un organo di stampa della CIA
Buonasera Paola, il giornalismo in Italia è morto da tempo
tg pettegoli che parlano solo di gossip politico!..e di sinner che si sta allenando per la semifinale!
Ma quanti giornalisti bravi e indipendenti sono rimasti? Ogni tanto me lo chiedo.
Pensieri vari: 1- la Sala sembra Virginia Raffaele più giovane 2- in Italia, come puntualizzava Travaglio, con Assange è stata durissima, altro che libertà di stampa 3- Renzi che parla di libertà dei giornalisti pur esendo sodale con Bin Salman non si può sentire.
Davvero brava. Grande commento sui miserabili giornalisti itagliani.
Mi dispiace per la persona.Come giornalista era colei che diceva che i soldati russi erano senza calzini!!!😂
Ciao Paola, ti ascolto sempre con grande piacere da un anno circa...in questi giorni, però, ho un brutto problema di salute e sono un bel po' giù di morale, ma tu riesci a farmi compagnia lo stesso.
Auguri a te e a tutti i tuoi ascoltatori per un bellissimo 2025❤
Guardo sempre video dalle maggiori città dell Iran perché desidererei andarvi in vacanza. Quindi vedo persone con e senza velo ( maggiormente donne più grandi col velo,giovani molto meno) Foulard sulle spalle per la maggioranza delle donne,probabilmente lo tireranno su se debbono entrare in luogo di culto ( mia personale opinione)Una delle strade principali di Teheran piena di negozi con addobbi natalizi e Babbi natale con bambini in braccio,quindi la libertà dei cristiani di festeggiare e la curiosità dei musulmani nel guardare gli addobbi natalizi...sarebbe ora di finirla..se viaggi apri la mente,sennò guardi e ascolti Parenzo e continui a stare con mezzo neurone ( e sono generosa) funzionante. Ultima analisi : 600 chiese cristiane per 300000 cristiani...direi che per uno stato definito dalla merda occidentale teocratico non è male..io non voglio difendere nessuno,ma non se ne può più con queste idiozie. Il primo nemico usa in medio oriente è l Iran è allora tutti adosso all Iran,pure quelli che non sanno nemmeno dove andarlo a cercare sulla mappa. Sul nostro disgustoso servilismo stendo un velo pietoso
Sei sicura di essere stata in Iran? Dei miei carissimi amici iraniani,dicono tutt’altra cosa.
i babbi natale e i cristiani c'entrano come gli islamici e il presepe, comunque molte ragioni le hai
Ha detto che gli piacerebbe andarci in vacanza non che ci è stata @@mimmodimitri1638
Infatti basta guardare video presi dalla strada e negozi per vedere la realtà dell'Iran, dove a parte una significativa presenza di Cristiani c'è una importante comunità ebraica (mi pare oltre mezzo milione).
Roba da matti.
Apprezzo l'intelligenza di Paola Pubble e resto a sentirla anche diverse volte per capire meglio. Che però la giornalista del foglio sia l'ultima ruota del carro e che sia inutile accanirsi contro di lei ok, va bene ma oggi credo che la stampa dovrebbe cominciare a prendersi delle responsabilità. Essere liberi non significa dire ogni cosa che ci passa per la testa e quando un Rampini, un Cerasa o quello della Repubblica si comportano come una quinta colonna di una potenza straniera beh...non dico in galera ma almeno non permetterei che continuassero a a lavorare. Essere giornalista significa essere minimamente obiettivo non essere un capezzone o un Sallusti. Ci sono già abbastanza criminali in parlamento che fomentano guerre, questi giornalisti sono solo strumenti di guerrafondai e criminali loro stessi
Questo indubbiamente il giornalista dovrebbe avere etica professionale. Ma se non ce l'ha o lo giudichiamo un pessimo giornalista a nostro gusto personale non è una discriminante per festeggiare se viene messo in galera in un altro paese. Se la Sala ci piace o meno, se è brava davvero o meno non è la discriminante del caso, il caso è che è in galera in quanto italiana e non in quanto giornalista e questa è una conseguenza dello zerbinaggio politico italiano.
Ho perso la live ma come sempre recupero volentieri Paolè. Anche sotto le feste non si batte la fiacca.
Molto contento nel vedere che il frutto della tua costanza nell’assisterci con una corretta e pulita informazione sia maturato: 150000! Complimenti!
Oggi superlativa. Brava!
Sempre brava e determinata - penso che tutti gli Italiani siano con Voi.
Una che scrive sul foglio si commenta da sé
Male non fare , timore non avere. Questo è il risultato della politica di colonizzazione anglo-americana con il sostegno della piccola europa. Seminando odio si raccoglie vendetta; nulla di più.
Buonasera Fantastica Paola e a tutti.
Grazie Puble x il modo in cui affronti queste tematiche in modo obiettivo, documentato e comprensibile❤❤❤
Noi siamo tutti garantisti
Noi chi? Garantisti tranne verso i cittadini italiani a cui state togliendo poco a poco tutte le garanzie costituzionali !
Bravissima.. io verso certi personaggi non sono garantista
@ Io lo sarei sempre se non fossimo soffocati da bugie, ipocrisia, violenza, sudditanza priva di dignità: tanti personaggi da spargere nello spazio 🚀
Non poco a poco: in pochi mesi li hanno sospesi a milioni di persone nel SILENZIO COLLETTIVO ( quando non era addirittura condivisione), nel.2021. ops
Soprattutto la mascherina e le punturina di Contiana memoria mi raccomando mettila!
Giornalisti? No semplici pennivendoli:la Sala è di una pochezza intellettuale notevole, basta ricordare le fregnacce che ci raccontava sul conflitto in Ucraina; comunque resta il fatto che il nostro governo debba fare di tutto per farla rientrare, atto dovuto.
Si e una volta rientrata deve pagare il costo per la liberazione come fanno gli altri Paesi..
E con questo? Vogliamo lasciarla in galera in Iran perché è di pochezza intellettuale?
@@alb2356quali...?! 😂
@@laurapossamai8497 per esempio la Germania....studia prima di rispondere
Grazie Paola. Sei stata esaustiva come sempre. Un giga abbraccio. Ti ammiro tantissimo! ❤❤
Grazie mille per il tuo lavoro di informazione VERA pubble
Ciao Paola, è sempre un piacere sentirti
Sottoscrivo ogni tuo pensiero. Brava!
Quando c'erano i Marò in galera in India cosa diceva la signorina? Adesso che ci stia lei
Anni e anni di galera, indiana peraltro, si sono fatti i nostri due Marò, addirittura insultati e dileggiati dalla nostra sinistra.
I marò hanno ucciso, cecilia che ha fatto? Tu lo sai?
@@antonellaterri3254 cecilia e' antisemita, i maro' non erano antisemiti e non davano supporto ad un'ideologia di morte
I marò avevano ucciso per errore dei pescatori, scambiandoli per pirati.
@@dariopadovans9157 infatti dopo sono stati assolti.
Buongiorno! Stamattina SIAMO 150K!! VIVA VIVA!
Taiani è talmente in imbarazzo che quasi quasi tartaglia! Sembra che cervello e voce siano scollegati😅
E certo perché mo che fa? Mo o rimandano a casa l'iraniano per riportarla a casa e pestano i piedi ai padroni Usa creando guai, oppure obbediscono agli usa mettendo a rischio un'Italiana, il governo dei patrioti comunque la giri o fa la figura del servo, o mette a rischio una connazionale. Ti credo che balbettava
@@pubble7900
Dovevano far finta di non averlo visto e lasciarlo uscire dall’Italia con il treno, come il nazi scappato nella valigia!😂😂😂😂
Prima deve essere processata, poi deve scontare la pena se viene condannata e poi si compra il biglietto e ritorna da dove è partita, non capisco perché dobbiamo pagare noi popolo Italiano per questa tipa, possono spendere i soldi per gli italiani che ne hanno bisogno, cosa è andata a fare in Iran e che casini ha combinato, gli Iraniani sono persone corrette ma al nostro sistema del mondo al contrario non ci va bene allora restiamo a casa nostra che di problemi ne abbiamo più del popolo Iraniano
Stronzate. Proprio perchè adoperi la parola popolo, occorre andare a prendere questa scema qui dalle galere degli iraniani. Proprio perchè sono iraniani, e noi no, musulmani e noi no, e perchè sembra che non habbia fatto niente.
Si chiama stato nazionale e se non capisci come funziona sei messo male.
Perché se domani in un altro Paese un cittadino italiano avrà una posizione diversa da quello che un regime vuole, verrà messo in galera : ci stiamo azzerbinando perfino all' Iran. A te va bene, così "i sinistroidi" verranno puniti?! A matto!
Il giornalismo deve rimanere libero,liber anche dagli aiuti governativi
Cosa succede adesso, sacrifichiamo la Sala agli interessi americani?😢 Sei la migliore
Si stava a casa sua , perlomeno non andava a fare l attivista in paesi non civilizzati
@@powerboytv3724se stavi zitto facevi una figura migliore.
@@powerboytv3724 dici che l' attivismo va fatto in paesi dove non serve..?
😅🤔
buonasera e auguri .... le troveranno un posto al parlamento
Netanyahu al contrario può scorrazzare
Grandissimo video come sempre,mi dispiace che non ti ho visto ieri in diretta pero stavo all lavoro....congratulazioni per i 150k🎉🎉🎉🎉❤❤
E' una vergogna, i titoli e i servizi,dedicati a questa persona,mentre alla strage di 50 civili,tra donne e bambini,soltanto due parole.......Sono schifata!!!
Grazie.
Grazie di vero cuore Tiziano!
Una bella spiegazione, brava !
Come sempre.
Grande Paola, continua a fare informazione libera e senza vincoli ❤
Hai ragione il giornalismo italiano ormai è solo opinionismo
Sempre grazie, Paola e buon anno.
Ottima analisi Pubble, sono pienamente d’accordo. In realtà qualche giornalista con la schiena dritta in Italia ancora c’è (penso soprattutto a Marco Travaglio), ma purtroppo si tratta di casi eccezionali. La maggior parte dei giornali e dei giornalisti o nasconde le notizie “scomode” (come nel caso del genocidio in corso in Palestina) o racconta vere e proprie fake news (io preferisco il termine “menzogne”), come nel caso della guerra in Ucraina. Non so come facciano questi “giornalisti” a guardarsi allo specchio la mattina e a non spendere neanche una parola sui veri martiri del giornalismo, i loro colleghi che vengono uccisi quasi quotidianamente in Palestina per raccontare e documentare i crimini di guerra e contro l’umanità che vengono commessi ogni giorno in quella terra martoriata. Ma evidentemente la dignità e, direi, anche la semplice umanità al giorno d’oggi sono diventate merce rara. Tanti auguri Pubble per il nuovo anno e continua così!
Paola...sei meravigliosa...continua così..
Sei grande Paola. Brava e onesta. Non si può non ammirarti e volerti bene. Grazie per quello che fai❤
Grazie Paola finalmente ci ho capito qualcosa...
Grande Paola, come sempre!
Perché, esistono ancora giornalisti in Italia ? Forse si contano sulle dita di una mano e - comunque - non scrivono sul “Foglio”.
Perche' Vi ostinate a chiamarli giornalisti, questi sono giornalai
il vespaio e a La7
Sto ascoltando solo ora. Mi ha colpito l’affermazione che ‘ abbiamo effettuato l’arresto perché era stato emesso un mandato di arresto internazionale’; mi ha colpito perché mi sembra che valga solo per i padroni USA e non per il criminale di guerra per cui c’è un mandato di arresto della ICC.
Basta sapere chi è l'editore di "libero" e "il giornale" per capire i loro metodi di DISINFORMAZIONE !
Eh sì infatti io mi informo sempre nell'indipendentissimo Falso quotidiano😂
Sei magnifica...
Grazie, Paola
👏🏼👏🏼tutto ok, grazie ancora per le delucidazioni 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼💪🏼👍🏼😘😘😘😘😘
Grazie Paola per la tua professionalità, auguri a te famiglia e tutti gli iscritti
Buon anno nuovo a tutti
Brava e coraggiosa 👍💪❤️
Gli americani (non meritano la maiuscola) chiamano e l'Italia risponde "Si, padrone"
Grande Paola, oltre che molto professionale ed intelligente hai pure buon senso.
Buon anno nuovo a te ed al tuo lavoro.
Ormai sappiamo ufficialmente che sappiamo la posizione della meloni cioè 90 gradi con i padroni americani. E il rischi dell italia per colpa sua. Era ora!
Perfetta come sempre.... (tranne l'audio i primi 20 mi. 😊) Chissà a quanti arrivi?!
Ciao siete ottimi continuate così alla grande
Grande Paola 🎉❤
Ma in Italia non è mai esistito un giornalismo serio e indipendente è una vecchia storia che va di pari passo cn la nostra presunta democrazia.
Ma la Cecilia Sala non era quella che si augurava che i due Maro' Italiani venissero condannati in India?.....
Si era lei ...
Esatto, e faceva bene. uei delinquenti non hanno pagato
esatto, che resti in iran
Sono stati condannati, per aver ucciso dei pescatori.
@dariopadovans9157 dei pirati vorrai dire
Sinceramente anche argomenti di poco interesse ascoltati dalla tua bocca diventano affascinanti..... Complimenti e grazie mille
Sto partendo per lavoro e ti seguo ora che posso siete fantastici Losi vi voglio bene davvero.
Concordo con il pensiero di Paola. 👍
Ciao Paola 🌹,150000 🎉
Buona serata carissima amica è tantissimi auguri di buon natale 🎅 ❤
Grandiosa, sei una grande
Abbiti cura ❤❤❤ e grazie mille
È sempre un piacere sentirti.
Grazie Paola, pensavo anch'io fosse una ritorsione
Sempre il top. Grazie
Condoglianze alla famiglia di questa persona una pubbleriana ❤un membro anche di questa grande famiglia .
Mia cara, l'obiettività è la cosa più difficile. Da vecchia giornalista che ha pagato tante volte anche di persona pur di uscire dal provincialismo iniziato con l'era di Arcore per finire alla Garbatella. Basterebbe leggere la stampa iraniana alla voce Cultura per vedere quanto a Theran conoscano Bekett, Pirandello e Shakespeare. Noi non conosciamo lo Shaname. Noi guardiamo il velo, non che le iraniane siano le più laureate al mondo in ingegneria! Per dire. Grazie di esistere
queste sono cazzate; per favore, non si può passare da un estremo all’altro. Che in Iran la donna sia discriminata non è una leggenda, il capo di Stato è un religioso, non è uno Stato laico. Pirandello non penso proprio che lo conoscano, forse in ambienti universitari di alto livello, come da noi chi studia la cultura mediorientale conosce i loro scrittori
Come sulla questione del velo. Un terzo delle donne, a giudicare dai video girati nelle città iraniane, non lo portano. Provare in Arabia Saudita a far lo stesso.
@@mariocatanzariti9658Ma se Pirandello non lo conoscono neppure in Italia, con quale supponenza diamo patenti culturali ad altri popoli che vogliono vivere secondo le proprie tradizioni? Oppure tutti al mondo devono soggiacere ad una cultura ed a un modo di vivere occidentale che ha mostrato tutta la sua ipocrisia nel definirsi democratico ma in realtà in squallida decadenza?
Per fortuna esisti
Per fortuna si respira un po’ di sana informazione e verità , almeno qui 😊
Paola auguri di un felice anno nuovo
E quando la sala parlava così bene dei marò della marina militare italiana?
Che c'entra? La vogliamo incarcerare in Iran per questo? Reato di opinione?
Ecco perché l’altro giornalista italiano che stava sempre in Iran anche lui come la Sala non è stato arrestato ed è tornato in Italia.
Si sente malissimo perché hai una voce stridente quindi fastidiosa ora. Chiudo per non proseguire con questo strazio
Molto brava Pubble, complimenti!
Sei unica Paola ❤️
150000 Complimenti 🎉🎉🎉
Julian Assange....
Grazie ❤
Soldi pubblici, sovvenzioni, ormai chi compra i giornali sono pochissimi
Un Abbraccio forte a tutti i vicini ed i lontani ....
Ciao Paola,sei la migliore!!!!🎉🎉🎉
Mamma mia che schifo questi giornalai... Per fortuna che c'è chi la vera informazione la fa!!!
E cmq appena sentita la notizia ho sentito subito puzza di "altro"
Grazie ❤
C'è una cronologia, ke nel caso in questione,fa si ke l'arresto è avvenuto il giorno dopo l'arresto e la Sala era lì già da giorni e sarebbe ripartita il giorno dopo....rimane il fatto ke di queste situazioni la storia è piena basti ricordare ke l'unica volta ke abbiamo risposto picche è stato ad opera di Craxi....vabe' meravigliarsi ora,che tutti si vestono di panni puliti è conseguenza delle "nostre ipocrisie"....
Grande giornalista Cecilia Sala...sempre presente nei peggiori scenari di guerra in tutte le sue forme 😢😢😢😢😢
Grazie Paola e Peppe! Siete diventati imprescindibili 👏🏻
Domanda, vedo sempre i video "post" caricamento.. ma come si fa a seguire la live? Ci sono appuntamenti fissi? Se si, potreste inserirli nella home del canale? Grazie, grazie sempre e comunque.
E comunque auguri 🎉🎉🎉🎉
La Sala come Assange?Beh qui si bestemmia su! 🫣
Stupenda!!!
non é che ha rubato un profumo all'aeroporto?
🤣🤣🤣
👍😜😜😜
La Sala,secondo la legge iraniana,ma anche la nostra, può essere accusata di sostegno esterno al terrorismo. Visto che ha contatti con gli oppositori iraniani che lo stato ritiene terroristi. Altrimenti dovrebbe fare nomi e cognomi dei suoi contatti e farli catturare.
Sto sentrntrndo a scatti la registrazine ! Baci
La giornalista maestrim 😅😅che va in un paese straniero a fare del patriarcato 😂😂😂a denigrare un paese non suo😢😢, e guarda caso su julian Assage l'Europa democratica l'ho ha lasciato in prigione xche non allineato al potere 😢😢😢.
Quindi niente "è colpa de lo Patriarcato" o "de Putin"?
La stampa Sinistroide piange disperata qui...
A me sinistroide? Ma se sono anni che mi rinfacciate le copertine del primato nazionale!? Basta che vi decidete...sono fasssistaaah o sinistroideee???
@pubble7900 ....eh!? 😆
No frena un secondo perché io ti seguo e commento sotto i tuoi video da un pezzo per cui *palesemente qui ero ironico e non è con te che ce l'avevo* ma appunto con ben altri "personaggi" che dalla "via della Vittoria con ...slava Ucraina... fino alla sconfitta sicura del cattivone" si sono ritrovati con quella della "plateale e maestosa figura di M".
Poi sai com'è, quelli stanno male per davvero se non possono dare la colpa ai soliti "cattivi di fantasia" almeno una volta al giorno eh.
Po'retti...
È sicuramente colpa di Putin!🤪🤪🤪🤪