Per chi non lo sappia, il battle system di DMC è diventato un vero è proprio stile di gioco, dunque non è un copia in colla, un po come quando si parla dei Souls like. Inoltre Final Fantasy XVI utilizzerà il combat system di DMC perché oramai divenuto un stile unico e visivamente spettacolare, dunque anche FFXVI sarà un copia incolla? P.S. Il ragazzo ha fatto un lavoro meraviglioso, probabilmente migliore di produzioni create da un interi team professionisti composti da centinaia di persone.
@@andrdagatto6581 si ok ma anche lì ci sono alcune cose un po' meh, cmq di sicuro molti grossi sviluppatori avrebbero da imparare da molti piccoli sviluppatori
@@MrAlwaystekken Si ... ma ogni gioco è imperfetto . Anche qui , il surf statico col draghetto proprio no ...dai ( e lo dice uno che aspetta sto gioco dal 2017 😂) comunque speriamo che TUTTI prendano esempio da questo lavoro e dalla dedizione di questo autore e del suo piccolo team.
@@andrdagatto6581 beh sì xD ma in proporzione rispetto ad una produzione multimilionaria che poi è piena di bug punk o è priva di gameplay assassino, diciamo che si può tranquillamente perdonare un indipendente che con pochissima forza-lavoro fa una cosa del genere.
Più che il suono secondo me è la quasi totale mancanza della fisica degli impatti a far storcere un po' il naso, per un gioco dal gameplay così dinamico non è proprio una mancanza da poco.
@@onibur4023 Per i suoni la vedo possibile... ma per la fisica, boh, mi sembra un lavoro troppo titanico per tutto quello che hanno già in mano, e che si è visto. Speriamo!
@@dennisioculano2287 Il fatto è che la fisica degli impatti è qualcosa che va pensato sin dall'inizio dello sviluppo, durante la progettazione dei modelli, altrimenti poi tocca buttare tutto e rifare daccapo. Poi magari esiste già e qui è solo disabilitata... ma la vedo dura. Ovviamente non dico che il gioco sia brutto, anzi... però da come lo hanno presentato non sembra memorabile, ecco. Magari useranno questo progetto come palestra, in modo tale da poter dare di più in un progetto futuro, chissà!
Bing Yang è già una leggenda. Questo gioco è incredibile, no, è mozzafiato. Kazer sembra un po’ più giovane di prima, ma ancora MOTIVATO. Questo ragazzo ha veramente usato Judgement Cut Armiger
“Zucchero, cannella e ogni cosa è bella”, poi magari ci metti dentro Final Fantasy XV (copiato fin nelle suole rosse delle scarpe), Devil May Cry e delle sezioni dall’ispirazione vagamente arcade alla NieR: Automata, ed ecco servita la cinesata definitiva. Mi aspetto l’uscita su PolyStation.
Lol la corsa diritta (non lo slide) è esattamente quella di Dante in DmcV. Identica. Alcuni colpi direttamente dal moveset di Vergil. Per carità bellissimo eh ma poco originale.
Spero tanto che riesca a tenere i 60fps sia su PS4 base che su PS4 Pro senza essere downgradato troppo a livello di risoluzione e grafica, un gioco del genere se li merita tutti.
@@rigby5865 720p 60fps su PS4 base penso siano fattibilissimi, certo non è una risoluzione altissima ma immagino che con tutti quegli elementi a schermo e gli effetti non si possa osare troppo. Ricordiamoci poi che è esclusiva PS quindi i presupposti per l'ottimizzazione ci sono tutti. I 60fps sono fondamentali in un action e vanno raggiunti, costi quel che costi. Su Pro e PS5 invece credo proprio non ci saranno problemi.
Io con questi giochi cinesi resto estremamente sull'attenti e dubbioso, esattamente come resto dubbioso di atomic heart. Quando ci sarà qualcosa di più sostanzioso di un trailer, con un'uscita o una demo valuterò, ma fino ad allora tratterò tutti questi titoli per quello che sono: delle belle favolette.
Gioco sviluppato da un singolo con la collaborazione di SIE Asia. Sarà presumibilmente almeno un'esclusiva temporale Sony se è quando esce. Dubito che il livello grafico finale sia questo : ci sono alcuni "scattini" e il frame rate balla un po'. Bisognerà vedere quanto e come SIE Asia aiuterà, visto che recentemente ha subito dei tagli importanti dalla casa madre. Inoltre credo che bisogni considerare che uno sviluppatore o una software house giapponese non siano poi così entusiasti di far emergere colleghi o team sino/coreani (da sempre sono in contrasto e vivono di nazionalismo gli uni verso gli altri). A mio parere personale potremmo vedere questo titolo nel 2023/24 (come Black Myth) o nel duemilamai (come Black Myth). Bel video poche certezze.
Questo è un genere che proprio non digerisco, comunque un plauso ai team di sviluppo asiatici che stanno uscendo dal proprio mercato interno per investire all'estero.
Sembra carino dal primo gameplay... ma ho paura sia uno di quei giochi che dopo i primi 20 minuti di euforia ha un crollo verticale, un musou sotto steroidi. Anche perchè per le ambizioni che si prefiggono, offrire varietà di gioco è veramente un'impresa titanica. Ma parlo di me vecchia cariatide, ovviamente, se avessi avuto 12 anni probabilmente lo avrei adorato alla follia.
Io ti dirò ho giocato tutti gli stylish action esistenti, cominciando con Devil May Cry quando ero piccolino. Di recente gli unici action così che sono usciti sono stato Devil May Cry 5 (che però è un sequel) NieR automata e Astral Chain (entrambi prodotti da Platinum, che ha quasi creato il genere). Vedere nuovi giochi appartenenti a questo genere che tanto mi piace per me è un'ottima cosa, anche se come dici tu è difficile creare un gioco di quel livello partendo da zero esperienza
gioco abbastanza interessante per nn essere un tripla A, ma devono assolutamente rivedere il suono dei colpi a segno, fanno veramente pena, nn sento l'enfasi dei colpi
È incredibile che abbiano copiato finanche le suole rosse delle scarpe di Noctis. Per me si rivelerà una gran bella merda, un po’ come Anthem o Godfall. Tanto fumo per niente. Poi magari sarò smentito, ma l’impressione è quella.
Ehm, è un ragazzo cinese che ha iniziato a svilupparlo da solo e poi, dopo il primo trailer, è stato finanziato da Sony per poter sviluppare meglio il prodotto. Informatevi prima di parlare
Allora, premettendo che il gioco sembra bellissimo, devo dire che non mi hanno convinto le animazioni di certe cutscene e soprattutto quelle facciali...
Sicuramente molto notevole il comparto tecnico . Bisogna vedere e sapere di più sul titolo . Detto questo al momento mi sembra una tamarrata ma con un plot poco avvincente e zero carisma . Chi ha GIUSTAMENTE citato personaggi emblematici come Noctis , Virgil o il sommo Sephiroth ha fatto benissimo dal punto di vista di skill set ma ricordiamoci che è stata la profondità di questi personaggi a renderli emblematici e non solo acrobazie ed effetti speciali . Anche DMC (prima serie ) era si tamarrissimo ma con il carisma di Dante ci stava tutto e i colpi di Dante si facevano sentire. . Secondo aspetto , mi sembra tutto molto scriptato e salvo lievi sussulti anche i colpi con la "spada" anche trasformata in giga spadone non fanno minimamente barcollare i nemici , passano attraverso come aghi di pino . Potrebbe uscirne un capolavoro o una cinesata nel senso dispregiativo del termine , staremo a vedere. Lieto di cambiare opinione anche se al momento non mi convince , incrocio le dita .
Solita roba cinese: - effetti speciali in eccesso, - personaggi stereotipati al massimo dai capelli assurdi e facce da bambini (sulla falsariga Square Enix), - storia zero, - ripetitività garantita a noia, Personalmente: ZERO HYPE! P.S. sarebbe ora che cominciassero a tirare fuori dei giochi che non sono ultraccaddìrimeik di roba piaciuta vista e rivista o boiate, come questo; la gente ha speso fior di soldoni per il privilegio di avere a casa consoles che non hanno un'offerta giochi adeguata. E che non dicessero che la mancanza di una lineup di lancio è a causa del Covid: sono contenuti digitali! Possono lavorarci in smartworking. QUELLO-CHE-MANCA-SONO-LE-IDEE!!!!! I grandi studi hanno tanti soldi, ma per paura di perdere fama (e conseguentemente il denaro) iniziano progetti elefantiaci che coinvolgono decine di persone appiattendo la genialità di certe idee e allungando i tempi a dismisura (Cyberounk 2077...??). Si vedranno i risultati ma non vale la pena scannarsi per comprare consoles last gen in estremo sovrapprezzo perché, per quando davvero varrà la pena giocarci, i prezzi saranno finalmente ragionevoli. Viceversa, chi ha davvero idee fuori dal gruppo, a volte si lancia nel mondo "indie" e, dunque, giochi a volte bellissimi, ma con difetti enormi, nascono spesso da evidenti carenze di budget (e personale, inteso come forza lavoro) per realizzarli. ASPETTARE, ragazzi.... NIENTE CORSE A SPENDERE I SOLDI. Quantomeno se siete semplici utenti e non operatori del settore tipo: produttori, rivenditori, giornalisti ecc. LORO sono gli unici a trarre vantaggio e a fomentare la vostra impazienza.
Mah...non ti capisco. Questo gioco sembra essere uno stylish action, e ultimamente ne sono usciti solo 3 (DMC5, NieR automata e Astral Chain, un sequel e due giochi Platinum che ha inventato il genere). Sono sempre favorevole alla nascita di nuovi titoli simili a capolavori che tutti amano, anche perché un futuro Devil May Cry 6 uscirà tra chissà quanto e Platinum è ferma da un po'. Non preoccuparti per il fattore "copia incolla", i grandi giochi Sony arriveranno dalle sh più competenti, questo gioco è il prodotto di una software house che vuole inserirsi nel mercato
dico solo che questo è prodotto da una sola persona, il che dal lato del coding ha dell'incredibile, in più è sviluppato da circa 3 danni, qualcosa da offrire lo avrà, poi come fai a dire storia zero e ripetitività se hai solo visto un gameplay demo di un quarto d'ora.
Non parlare di ripetitività perché qualsiasi gioco esistente al mondo lo è,ma poi fammi capire,ti aspetti innovazione? Nel 2021? Ad ora tutto quello che si poteva fare è stato fatto,se vuoi qualcosa di davvero nuovo devi aspettare decenni
Ah, si nota lontano un anno luce che è un gioco cinese, sinceramente come gli altri giochi koreani/cinesi un altra accozzaglia di asset, senza direzione, con palesi plagi a diversi titoli
Project Eve (coreano) è un palese plagio a Nier automata. Ma questo, assieme a black myth wukong, sembra avere una sua personalità. Contando poi che, da quanto ricordi, è la prima volta che la Cina si inserisce con prodotti aggressivi come questo nel mercato (escludendo il grande successo di genshin impact)
@@vinch1305 Non sono per nulla d'accordo, ma proprio per nulla. Qua non stiamo parlando di paragoni alla lontanissima come quello che hai fatto te, stiamo parlando di chiare ispirazioni visive e di gameplay: alcune robe sono proprio uguali uguali, prese di peso.
Sarò l unico ma de sti giochi ormai se ne vedono a centinaia e me sembrano tutti uguali..le solite esagerazioni de sti giochi ogni volta portate all estremo..le ali che te escono dal culo, mille spade dalla capoccia, fare surf sul tuo drago amichetto del cuore, lampi e fulmini appena movi un dito..sarò vecchio ma ne ho le ⚽⚽ piene de sti giochi..ovviamente parere puramente personale. 😒
Per chi non lo sappia, il battle system di DMC è diventato un vero è proprio stile di gioco, dunque non è un copia in colla, un po come quando si parla dei Souls like.
Inoltre Final Fantasy XVI utilizzerà il combat system di DMC perché oramai divenuto un stile unico e visivamente spettacolare, dunque anche FFXVI sarà un copia incolla?
P.S.
Il ragazzo ha fatto un lavoro meraviglioso, probabilmente migliore di produzioni create da un interi team professionisti composti da centinaia di persone.
@Groda Mi sono confuso infatti, ti ringrazio per la correzione
Figo non lo sapevo
DMC è un hack and clash, non ha inventato nulla di nuovo; è anche questo gioco appartiene a quel genere.
Noctis +Vergil + Sephiroth ... CHE FIGATA !!!!
Un super transessuale!! Bellooooo!!
@@Raziel_88 mado complimenti che battutona
Eccolo!
La compressione di youtube non mostra il livello tecnico del gioco che sembra molto buono.
Ed ecco Final fantasy may cry .. Però figo un botto 😍
Ma figo anche da giocare?
@@massimilianoboatta6019 come ho già detto sembra troppo un pigia tasti a senza un minimo di tecnicismo
Sono anni che sembra pazzesco
Il nuovo devil may cry con noctis di final fantasy 15
Io sono convinto che potenzialmente il mercato videoludico cinese potrebbe diventare uno dei più grandi al mondo
Cosa pensi di Black Myth Yukong?
Oddio! e straordinario!
In più il boss mi ha fatto pensa a qualcuno e dissi "c**** altro che Gilgamesh della serie fate"
L'ho pensato anche io 😂
Roba trita e ritrita ... questa roba è tutto fuorché pazzesco
Che bello vedere come gli indi si presentino meglio di molti tripla A in merito a stile e gameplay... SquareEnix prendi nota !
Oddio finché era ff xv okay ma poi è uscito ff7 remake quindi ... nih
@@andrdagatto6581 si ok ma anche lì ci sono alcune cose un po' meh, cmq di sicuro molti grossi sviluppatori avrebbero da imparare da molti piccoli sviluppatori
@@MrAlwaystekken Si ... ma ogni gioco è imperfetto . Anche qui , il surf statico col draghetto proprio no ...dai ( e lo dice uno che aspetta sto gioco dal 2017 😂) comunque speriamo che TUTTI prendano esempio da questo lavoro e dalla dedizione di questo autore e del suo piccolo team.
@@andrdagatto6581 beh sì xD ma in proporzione rispetto ad una produzione multimilionaria che poi è piena di bug punk o è priva di gameplay assassino, diciamo che si può tranquillamente perdonare un indipendente che con pochissima forza-lavoro fa una cosa del genere.
@@MrAlwaystekken si ovviamente
È vivo!!
Sembra molto frenetico ma è molto deludente il suono del arma al contatto con un corpo
Più che il suono secondo me è la quasi totale mancanza della fisica degli impatti a far storcere un po' il naso, per un gioco dal gameplay così dinamico non è proprio una mancanza da poco.
@@Vindrows già concordo in pieno, ma è tutto in work in progress, quindi si spera che rimediano a questa lacuna
@@onibur4023 Per i suoni la vedo possibile... ma per la fisica, boh, mi sembra un lavoro troppo titanico per tutto quello che hanno già in mano, e che si è visto. Speriamo!
@@Vindrows si ma è ancora in sviluppo, possono risolvere, quello che si è visto è molto soddisfacente a mio parere
@@dennisioculano2287 Il fatto è che la fisica degli impatti è qualcosa che va pensato sin dall'inizio dello sviluppo, durante la progettazione dei modelli, altrimenti poi tocca buttare tutto e rifare daccapo. Poi magari esiste già e qui è solo disabilitata... ma la vedo dura.
Ovviamente non dico che il gioco sia brutto, anzi... però da come lo hanno presentato non sembra memorabile, ecco. Magari useranno questo progetto come palestra, in modo tale da poter dare di più in un progetto futuro, chissà!
Buon giorno final Fantasy versus 13
😱 Spettacolare 👌
Ma questo footage è interpolato a 60fps? o è la fonte ad essere a 60? Guardando da IGN va a 30 @everyeye.it
Bing Yang è già una leggenda. Questo gioco è incredibile, no, è mozzafiato. Kazer sembra un po’ più giovane di prima, ma ancora MOTIVATO. Questo ragazzo ha veramente usato Judgement Cut Armiger
He is the storm that is approaching
FFXV+Devil May Cry?
Ho pensato la stessa cosa ahahha
Aggiungici anche tutti i videogiochi della platinum games.
@@kingspicyhentaiversion4772 i giochi di Platinum games sono presi da DMC quindi fa prima a dire DMC
“Zucchero, cannella e ogni cosa è bella”, poi magari ci metti dentro Final Fantasy XV (copiato fin nelle suole rosse delle scarpe), Devil May Cry e delle sezioni dall’ispirazione vagamente arcade alla NieR: Automata, ed ecco servita la cinesata definitiva. Mi aspetto l’uscita su PolyStation.
Cinesi e coreani, stanno veramente spakkando i culi ultimamente, sia nel campo dei giochi, sia in quello di serie e film.
Ehm... LO VOGLIO, ma per quali piattaforme?
Lol la corsa diritta (non lo slide) è esattamente quella di Dante in DmcV. Identica.
Alcuni colpi direttamente dal moveset di Vergil.
Per carità bellissimo eh ma poco originale.
Beh ma non è una cosa negativa, un prossimo DMC uscirà tra chissà quanto. È bello avere giochi nuovi simili a titolo che già amiamo
@@nicolobraghini1546 assolutamente d'accordo
Questo gioco è in produzione da anni anni e anni me ne ero completamente dimenticato secondo me sarà un bel gioco
Santocielochefigataimmensa
È troppo bello per essere vero
ma quando esce?
Spettacolo allo stato puro
spero li facciano pure in italiano i sottotitoli
Final Kingdom May Cry?
Spero tanto che riesca a tenere i 60fps sia su PS4 base che su PS4 Pro senza essere downgradato troppo a livello di risoluzione e grafica, un gioco del genere se li merita tutti.
non penso proprio
@@rigby5865 720p 60fps su PS4 base penso siano fattibilissimi, certo non è una risoluzione altissima ma immagino che con tutti quegli elementi a schermo e gli effetti non si possa osare troppo. Ricordiamoci poi che è esclusiva PS quindi i presupposti per l'ottimizzazione ci sono tutti. I 60fps sono fondamentali in un action e vanno raggiunti, costi quel che costi. Su Pro e PS5 invece credo proprio non ci saranno problemi.
@@DrewSparda94 e un gioco prima fatto da 1 persona e dopo 30 quindi o fanno un miracolo o non lo ottimizzano
capace che manco esce più su PS4 a sto punto, lo fanno direttamente per PS5
Final May Cry XV : Ti aspecto.
Io con questi giochi cinesi resto estremamente sull'attenti e dubbioso, esattamente come resto dubbioso di atomic heart. Quando ci sarà qualcosa di più sostanzioso di un trailer, con un'uscita o una demo valuterò, ma fino ad allora tratterò tutti questi titoli per quello che sono: delle belle favolette.
A 7:26 c'è il Jehuty
Scusi buon uomo, c'è del final fantasy XV nel mio Devil May Cry!
Gioco sviluppato da un singolo con la collaborazione di SIE Asia. Sarà presumibilmente almeno un'esclusiva temporale Sony se è quando esce.
Dubito che il livello grafico finale sia questo : ci sono alcuni "scattini" e il frame rate balla un po'. Bisognerà vedere quanto e come SIE Asia aiuterà, visto che recentemente ha subito dei tagli importanti dalla casa madre. Inoltre credo che bisogni considerare che uno sviluppatore o una software house giapponese non siano poi così entusiasti di far emergere colleghi o team sino/coreani (da sempre sono in contrasto e vivono di nazionalismo gli uni verso gli altri).
A mio parere personale potremmo vedere questo titolo nel 2023/24 (come Black Myth) o nel duemilamai (come Black Myth).
Bel video poche certezze.
Ma si riuscirà ad esplorare la mappa per almeno 5 secondi senza che succeda qualcosa? Musica divina a mio avviso.
Openworld??? Magari!!! Mi fa piacere questa cosa, perché dal gameplay sembrava molto lineare. Speriamo! Mi intriga molto!!!
Devil may cry cinese?
Se non fosse per tutti quegli effetti di luce sarebbe perfetto... dopo un po' viene mal di testa
E da anni che gira sto gioco voglio una data prima che non esca mai più
Questo è un genere che proprio non digerisco, comunque un plauso ai team di sviluppo asiatici che stanno uscendo dal proprio mercato interno per investire all'estero.
Devil May Cry open world? Shut up and take my money!!!!
mal di testa potentissimo
Tutto bello ma le ps5?
Dante sei tu?
Vergil che usa anche i poteri di V!?
P.S.
Non ditemi che quel drago non ricordi Griffon e Shadow
Sopratutto griffon
mi attira parecchio
Una bellissima vertical slide
Vergil + Bayonetta = Kazer
IL DMC cinese????
Dai trailer sempre tutto pazzesco sembra essere… poi i giochi escono e ci ritroviamo tra le mani “giochi” come Cyberpunk
da quando cyberpunk è uscito tutti i giochi che sono belli escono come cyberpunk? No.
Il gioco a vederlo sembra bello ma non posso fare a meno di pensare che il protagonista sembra Noctis di FFXV.
In realtà è un cugino parallelo.
Infatti era stato annunciato poco tempo dopo il 15,dicendo che era fortemente ispirato a quest ultimo
Sembra carino dal primo gameplay... ma ho paura sia uno di quei giochi che dopo i primi 20 minuti di euforia ha un crollo verticale, un musou sotto steroidi. Anche perchè per le ambizioni che si prefiggono, offrire varietà di gioco è veramente un'impresa titanica.
Ma parlo di me vecchia cariatide, ovviamente, se avessi avuto 12 anni probabilmente lo avrei adorato alla follia.
Io ti dirò ho giocato tutti gli stylish action esistenti, cominciando con Devil May Cry quando ero piccolino. Di recente gli unici action così che sono usciti sono stato Devil May Cry 5 (che però è un sequel) NieR automata e Astral Chain (entrambi prodotti da Platinum, che ha quasi creato il genere).
Vedere nuovi giochi appartenenti a questo genere che tanto mi piace per me è un'ottima cosa, anche se come dici tu è difficile creare un gioco di quel livello partendo da zero esperienza
gioco abbastanza interessante per nn essere un tripla A, ma devono assolutamente rivedere il suono dei colpi a segno, fanno veramente pena, nn sento l'enfasi dei colpi
Devil may cry x ff 15 china version! Tutto riciclato con lifting nulla di miracoloso a parer mio
È incredibile che abbiano copiato finanche le suole rosse delle scarpe di Noctis. Per me si rivelerà una gran bella merda, un po’ come Anthem o Godfall. Tanto fumo per niente. Poi magari sarò smentito, ma l’impressione è quella.
Bello sto final fantasy cinese...
ORIGINALITÀ
Studi di sviluppo giapponesi vi prego riprendetevi....
Platinum games,dove siete?
Ehm, è un ragazzo cinese che ha iniziato a svilupparlo da solo e poi, dopo il primo trailer, è stato finanziato da Sony per poter sviluppare meglio il prodotto. Informatevi prima di parlare
Allora, premettendo che il gioco sembra bellissimo, devo dire che non mi hanno convinto le animazioni di certe cutscene e soprattutto quelle facciali...
La parte pattinata fa cagare come poche, il resto spakka!
Figata ma dovrebbero rivedere la cosa tipo skateboard perché è abbastanza cringe
Tra tutti i prototipi cinesi visti fino ad adesso questo è quello che mi ispira di meno
Sicuramente molto notevole il comparto tecnico . Bisogna vedere e sapere di più sul titolo . Detto questo al momento mi sembra una tamarrata ma con un plot poco avvincente e zero carisma . Chi ha GIUSTAMENTE citato personaggi emblematici come Noctis , Virgil o il sommo Sephiroth ha fatto benissimo dal punto di vista di skill set ma ricordiamoci che è stata la profondità di questi personaggi a renderli emblematici e non solo acrobazie ed effetti speciali . Anche DMC (prima serie ) era si tamarrissimo ma con il carisma di Dante ci stava tutto e i colpi di Dante si facevano sentire. . Secondo aspetto , mi sembra tutto molto scriptato e salvo lievi sussulti anche i colpi con la "spada" anche trasformata in giga spadone non fanno minimamente barcollare i nemici , passano attraverso come aghi di pino . Potrebbe uscirne un capolavoro o una cinesata nel senso dispregiativo del termine , staremo a vedere. Lieto di cambiare opinione anche se al momento non mi convince , incrocio le dita .
Interessante eh...ma con tutti sti cazzo di effetti sonori credo di esser diventato sordo
Ma hanno fornito prove del fatto che sia tutto finto?
Se non si capisce una sega e si menano tutti è di sicuro koreano haha
2021 e un clone di DMC? Roba vecchia che neanche vende più come prima
Ps5? Eh non avevo dubbi ..
un gioco così brutto era diverso tempo che non lo vedevo
un po' troppo devil may cry
Un nier automata 2.0
Blasfemia.
Non si nomina NieR: Automata invano
Carino ma non vi aspettate nulla
Solita roba cinese:
- effetti speciali in eccesso,
- personaggi stereotipati al massimo dai capelli assurdi e facce da bambini (sulla falsariga Square Enix),
- storia zero,
- ripetitività garantita a noia,
Personalmente: ZERO HYPE!
P.S. sarebbe ora che cominciassero a tirare fuori dei giochi che non sono ultraccaddìrimeik di roba piaciuta vista e rivista o boiate, come questo; la gente ha speso fior di soldoni per il privilegio di avere a casa consoles che non hanno un'offerta giochi adeguata. E che non dicessero che la mancanza di una lineup di lancio è a causa del Covid: sono contenuti digitali! Possono lavorarci in smartworking.
QUELLO-CHE-MANCA-SONO-LE-IDEE!!!!!
I grandi studi hanno tanti soldi, ma per paura di perdere fama (e conseguentemente il denaro) iniziano progetti elefantiaci che coinvolgono decine di persone appiattendo la genialità di certe idee e allungando i tempi a dismisura (Cyberounk 2077...??).
Si vedranno i risultati ma non vale la pena scannarsi per comprare consoles last gen in estremo sovrapprezzo perché, per quando davvero varrà la pena giocarci, i prezzi saranno finalmente ragionevoli.
Viceversa, chi ha davvero idee fuori dal gruppo, a volte si lancia nel mondo "indie" e, dunque, giochi a volte bellissimi, ma con difetti enormi, nascono spesso da evidenti carenze di budget (e personale, inteso come forza lavoro) per realizzarli.
ASPETTARE, ragazzi.... NIENTE CORSE A SPENDERE I SOLDI.
Quantomeno se siete semplici utenti e non operatori del settore tipo: produttori, rivenditori, giornalisti ecc. LORO sono gli unici a trarre vantaggio e a fomentare la vostra impazienza.
Mah...non ti capisco. Questo gioco sembra essere uno stylish action, e ultimamente ne sono usciti solo 3 (DMC5, NieR automata e Astral Chain, un sequel e due giochi Platinum che ha inventato il genere). Sono sempre favorevole alla nascita di nuovi titoli simili a capolavori che tutti amano, anche perché un futuro Devil May Cry 6 uscirà tra chissà quanto e Platinum è ferma da un po'.
Non preoccuparti per il fattore "copia incolla", i grandi giochi Sony arriveranno dalle sh più competenti, questo gioco è il prodotto di una software house che vuole inserirsi nel mercato
dico solo che questo è prodotto da una sola persona, il che dal lato del coding ha dell'incredibile, in più è sviluppato da circa 3 danni, qualcosa da offrire lo avrà, poi come fai a dire storia zero e ripetitività se hai solo visto un gameplay demo di un quarto d'ora.
Non parlare di ripetitività perché qualsiasi gioco esistente al mondo lo è,ma poi fammi capire,ti aspetti innovazione? Nel 2021? Ad ora tutto quello che si poteva fare è stato fatto,se vuoi qualcosa di davvero nuovo devi aspettare decenni
Boia, che cahata.
Io non vedo niente di bello sto gioco:/
Sembra la brutta copia di dmc
Ah, si nota lontano un anno luce che è un gioco cinese, sinceramente come gli altri giochi koreani/cinesi un altra accozzaglia di asset, senza direzione, con palesi plagi a diversi titoli
Project Eve (coreano) è un palese plagio a Nier automata. Ma questo, assieme a black myth wukong, sembra avere una sua personalità. Contando poi che, da quanto ricordi, è la prima volta che la Cina si inserisce con prodotti aggressivi come questo nel mercato (escludendo il grande successo di genshin impact)
Ma poi sta roba sarà in engine non è mai un gameplay del prodotto finito. Tutte uguali ste demo costruite ad hoc con ste texture patinate/lucide.
@@vinch1305 Prende a mani pienissime da FF15, DMC e Bayonetta.
@@Vindrows e Horizon zero dawn prendeva totalmente da Assassin's Creed e the Witcher 3
@@vinch1305 Non sono per nulla d'accordo, ma proprio per nulla. Qua non stiamo parlando di paragoni alla lontanissima come quello che hai fatto te, stiamo parlando di chiare ispirazioni visive e di gameplay: alcune robe sono proprio uguali uguali, prese di peso.
Sarò l unico ma de sti giochi ormai se ne vedono a centinaia e me sembrano tutti uguali..le solite esagerazioni de sti giochi ogni volta portate all estremo..le ali che te escono dal culo, mille spade dalla capoccia, fare surf sul tuo drago amichetto del cuore, lampi e fulmini appena movi un dito..sarò vecchio ma ne ho le ⚽⚽ piene de sti giochi..ovviamente parere puramente personale. 😒
La classica cinesata.
Tutto già visto..
Stomachevole
Giochi cinesi? No grazie.
immagina la PS5 nuova appena installata nel salotto, inserisci il disco e prende fuoco
no dai che cattiveria da dire scherzo 😂