Vedo tanti che difendono a spada tratta Sebastiano e mi fa strano, non vorrebbero sapere se è davvero andata così? Tanti di loro dicono di avere il famoso faldone, magari una letturina anche? Mi sa che a queste persone non interessa proprio nulla di sapere cosa è successo a Liliana. Leggo solo odio, ad occhi bendati. Certo che Claudio, nonostante sia abbastanza vessato anche lui, ha coraggio da vendere.
Conclude dicendo "queste sono le mie difese"... e già, perché di certo Sterpin non ha alibi né forti né deboli. Ha sempre sostenuto di essere lui stesso il suo alibi. Manca poco all'epilogo di questa triste storia, la paura gioca brutti scherzi.
Credo tu sia fuori strada, ma al momento non è possibile dimostrarlo con i fatti. Diamo tempo al tempo e speriamo che questo ennesimo femminicidio non resti impunito.
Infatti Sterpin sembra sapere tutto, troppo dettagliatamente. Potrebbe anche lui nascondere qualcosa. Al grande amore io non credo. Di soldi non parla nessuno...
Anche lui avrebbe potuto fare del male a Liliana e portato lì il corpo x accusare Sebastiano ulteriormente guarda caso ha indicato il posto in questura e chissà come non ricorda le due lunghe telefonate troppe cose non chiare mi sa
Perché può darsi che lui, a differenza del marito che non ha mai fatto nulla per cercare la moglie scomparsa, abbia continuato a cercare e quindi che abbia trovato il suo corpo prima che lo abbiano trovato gli inquirenti.
@@oriellademarco8496 E secondo lei , Claudio darebbe colpe a Sebastiano facendo trovare Lilli come una suicida? Dove di colpe non ne avrebbe, e quasi credevano al suicidio? Se voleva dare colpe al marito faceva trovare Lilli non SUICIDATA,ma uccisa con un coltello,appena affilato.
La verità sulla morte di Liliana ne è al corrente sterpin il marito purtroppo è sempre l'ultimo a sapere le cose, se Liliana si fosse confidata col marito ancora sarebbe viva, secondo il mio parere Liliana lavorava x tutta la squadra di amici e parenti.
C'è da dire però che c'è un abisso tra chi cerca disperatamente un perché e chi si è serenamente rassegnato alla morte di Liliana.Chi si esporrebbe così tanto se fosse colpevole?L' ermeticità ,la falsa calma e compostezza, la rassegnazione sono un chiaro segnale di chi cautamente cerca di tutelarsi.Ma stanno venendo fuori tanti piccoli ,importanti particolari.
@@beatricemechelli4239non sono d'accordo. Si espone in questa maniera chi vuole giustizia e verità, soprattutto quando percepisce che c'è chi racconta bugie.
Un matto....ma è veramente matti. Vuo fare passare per vere tutte le sue fantasie....purtroppo è inutile da parte di Sebastiano denunciarlo per calunnia e altro. In Italia i processi sono lunghissimi e Claudio per sua fortuna non vedrebbe la fine
@@monacodecode Secondo lei è un modo corretto cercare giustizia e verità accusando Sebastiano senza uno straccio di prova? Quali sono le evidenze della sua colpa? Secondo lei, se ci fossero prove schiaccianti che accusassero Visintin senza ombra di dubbio, le pare che la Procura non lo avrebbe già arrestato? Il vostro è puro accanimento e basta.
@@beatricemechelli4239 e visto che lei mi pare pro Visintin, che prove ha lei per dimostrare la colpevolezza di Sterpin? Nessuno di noi ha prove in mano purtroppo..però ci sono numerosi indizi che portano a puntare il dito sul marito.
L' intuizione e il sesto senso le mie uniche Amiche,non hanno mai errato,ma senza prove non risolvi nulla,per questo motivo mi sono messa nei guai che poi a distanza di anni mi hanno dato SEMPRE ragione.
Cosa è rimasto del cosiddetto alibi perfetto del vedovo? Già nelle interviste ai pescivendoli c’era chi disse si, chi no, chi ni, ora con questa storia delle celle agganciate il giorno precedente in quanti negozianti rimangono a dire che il vedovo passò da loro il 14 dicembre? E poi come e perché il vedovo regalò il suo cellulare dove erano le registrazioni della gopro e fu formattato il tutto? In corso di indagine? Senza requisizione? Ed ancora perché fin da subito sul corpo ritrovato in via di identificazione con tanta insistenza si cercava un orologio rosa? E le tre ore di “buco” dai cellulari del vedovo vome sono state considerate? Di risposte c’è ne sono tantissime da dare… dopo più di due anni
@@luciafaccani555 ma che dici? Un alibi perfetto fornito senza che nessuno glieli avesse chiesto e ora non più tanto perfetto per te è meglio di uno che non se l’è costruito o inventato ma comunque verificabile e senza ore di buco? Ma vatte a fa un giro va
@@elisabettac6174brava ...non sapevano che cosa fosse successo a Liliana e il vedovo allegro mostrava ad un giornalista l'alibi ...addirittura scritto su un foglio ....spiegava tutto il tragitto filmato dal gopro
Ma qualche giirnalista ricordasse a questo individuo che parla e straparla a buon mercato che lui è tra i maggiori sospettati, e questo continuo accusare e nel contempo autodifendersi non lo assolverà dall'accaduto
Rabbia senz'altro e fa bene. Dopo 2 anni di storie assurde a carico della comunità, non esiste più possibilità di inerzia. Gioca se stesso e va rispettato qualunque cosa sia successa. C'è da inchinarsi sempre a chi si mette in gioco che abbia ragione o torto.
X me paura . Xchè x fare capire che c'era una storia ha tirato fuori soffitta e cantina ,ma si e' dato la zappa ai piedi. Ogni cosa la gira a suo favore ,ma ormai le chiacchere dopo due anni lasciano il tempo che trovano. Si vede che un giorno e lui l altro no,in base agli sviluppi si altera e incolpa dando la sentenza ad una persona mai indagata . Vuole vincere xchè e' in torto marcio ,non sa più come uscirne . Magari l hanno messo in mezzo e non può più tornare indietro ,e continua con il suo blaa blaa blaa.
@@onorinafrau5226 mica lo obbligano ad esporsi. Fosse stato colpevole non avrebbe gridato per due anni che è impossibile che lei si sia suicidata, non credi?
@@onorinafrau5226 ma con tutte le chiamate da parte di Lilly sul suo cellulare .... la scatola dei ritagli con tanto di foto del tuo idolo.....la fermata dei due beccati in macchina a chiacchierare davanti al cimitero ....le cantine scusa passano in secondo piano....la storia che ci fosse del tenero tra i due...non vi è dubbio....è strano che un marito che fa di professione il reporter non abbia messo in pratica sulla moglie le sue doti di scopritore di misteri....come tutti I personaggi in questa storia si son fatti conoscere per il mestiere che hanno fatto per tutta una vita....stona proprio il fatto che il marito non avesse sgamato la moglie ....visto che aveva libero arbitrio su i suoi cellulari( ricordi ? Il 14 lui legge i messaggi personali di Gabriella indirizzati a Lilly e si permette di bloccare un numero su un cellulare non suo)..... facciamoci le giuste domande
Tutto verosimile e con i punti fermi del primo faldone, già ci si chiede come non abbiano risolto il rebus...le nuove indagini solleveranno il sigillo?
Esattamente, perché molto probabilmente lui, a differenza del marito che non ha mai fatto nulla per cercare la moglie scomparsa, si impegnato nelle ricerche e ha magari trovato qualcosa prima degli inquirenti.
@@monacodecode ma scusa, non era conveniente per il marito farla ritrovare per prendersi reversibilità e eredità?? L’ha detto Claudio eh! E come mai invece l’ha fatta ritrovare Claudio? C’è qualcosa che non mi quadra in tutto questo
@@mrngrl1156 secondo me era conveniente per il marito che Liliana venisse ritrovata. Liliana aveva una storia sentimentale con Claudio, e per quanto non si creda a questa relazione, ci sono evidenti prove della sua esistenza. Secondo le riprese delle telecamere di quella mattina, se Liliana avesse proseguito a piedi fino alla Wind di via Battisti, ci sarebbe arrivata alle 9.10/9.11. Il cellulare di Sebastiano si spegne alle 9.12 e rimane spento per tre ore.
@@monacodecode vabbè, vedo che non si sa dare una spiegazione al fatto che Liliana sia stata fatta ritrovare da Claudio . Si preferisce spostare il discorso su relazione d’amore e cellulari spenti. Per quanto ne so io, i cellulari, spenti o accesi, non hanno mai ammazzato nessuno. Piuttosto converrebbe lasciarli in un posto diverso invece che spegnerli, se proprio si deve fare qualcosa di male. A proposito non è che Claudio ha avuto anche lui la stessa idea e quel 14 dicembre ha lasciato il suo cellulare, ben acceso in modo che si possa verificare, a casa sua mentre poi lui usciva e magari intercettava Liliana? Forse non tutti sanno che a SIT qualcuno afferma che Liliana e Claudio si dovevano incontrare in centro città quel famoso 14 dicembre……
"Io lo incolpo"....."Spero che la Magistratura si voglia redimere"..... Si rende conto Claudio Sterpin della gravità delle sue affermazioni? Pare di no! 😳😳😳
@@sasci15Credo che ci siano tutti gli estremi per una denuncia nei confronti di Sterpin. Ha rilasciato dichiarazioni come se egli fosse testimone oculare dell' evento.
Spero che Seba denuncia questa persona non se ne puo piu di questo mezzo uomo volgare infanga lilli il fratello non e da meno oggi a pomerigio 5 mammamia odio verso Seba speriamo che l'avvocato di Seba lo fa denunciare per calugnia tutte e 2
@@marsen9335Mi risulta che in questo paese ci sia ancora LIBERTÀ di pensiero e di espressione! Tu hai una vita visto che non perdi occasione di seguire questo caso, di leggere sempre ciò che scrivo e di importunarmi?
Sicuramente marito ha la sua responsabilità almeno da rispondere alle domande senza contraddizione.Sempre queste cose qua e la .verità e basta !!!!non ha ancora fatto nulla aspetta la procura e cremazione!!!!
Claudio nell'imminenza delle scomparsa di Liliana ha detto: Liliana e' morta al posto mio, forse per salvare me. So chi è stato e perché ma non lo dirò mai nemmeno sotto tortura. Ne va della mia vita è quella dei miei famigliari. Perché nessuno gli chiede conto di queste affermazioni??? Se si riferiva a Sebastiano non credo che quest'ultimo avrebbe fatto una strage dei tutti gli Sterpin. Perché nessuno gli chiede conto di quello che ha detto???
E allora perché scrisse subito 3 nomi sul foglietto da consegnare agli inquirenti? Aveva timore per la sua famiglia e spiattellava i nomi dei colpevoli? Ci rendiamo conto??!
Io nn sto ne da una parte né dall'altra, vorrei la verità, quindi bisogna analizzare tutto!! To'Claudio ha anche avuto parecchie intuizioni come quella che il corpo di Liliana poteva essere nel boschetto, e la era. Come mai, perché non è andato di persona a controllare ma ha mandato gli inquirenti??? Se era vero che dal famoso 14 dicembre la cercava, era più che logico andasse lui a cercarla anche li invece di mandare altri. 😢😢
Beh credo che il primo a iniziare a puntare il dito non sia stato Claudio... e comunque che ci sia qualcosa che non va nell'alibi di Sebastiano lo abbiano capito tutti... e pinnocchietto si sta incantando con tutte le sue comparsate in TV. 1🌹x Lilly. Forza Claudio con calma e serenità 😉
Incolpando Sebastiano ,usando come movente che solo lui trae giovamento dal farla ritrovare , è sbagliato perchè anche il vero colpevole può aver fatto ritrovare il corpo pensando che , trovato il movente , Sebastiano perderebbe i soldi che andrebbero agli alti successori .Questo è il modo giusto per vendicarsi dell'odio che hanno sempre avuto verso Sebastiano ed è anche un modo per essere ripagati di eventuali soldi che avrebbero affidato a Liliana da gestire e che sono andati persi . Infatti si capisce benissimo che tutti usavano Liliana come gestore dei loro soldi . "Poteva capitare anche a me " queste sono state le prime parole che ha detto la sua amica maestra . Claudio, quando quella mattina non vedeva arrivare Liliana , si è subito preoccupato ed è corso da Salvo perchè sapeva che , come lui , anche Salvo con la compagna erano nel giro di soldi di Liliana. Quella mattina Claudio non è andato da Salvo a raccontargli della sua inesistente storia con Liliana , ma è andato per avvisarlo della gravità della sparizione di Liliana con conseguenti problemi dei loro soldi .
Ma che altro assurdita sta divendo ?? Non è crollato l alibi ma sta crollando lui difronte all alibi di sebastiano , xchè non è vero che sebastiano la sera del 13 alle 18 andò in pescheria a lasciare i coltelli , xchè andarono in sauna il 13 e l auto che si vede , era dal ritorno dalla suana , anche xchè , se ci fisse andato alle 18 , lo avrebbe sicuramente visto il titolare o commesso /a , invece ci ando la mattina del 14 , prima dell arrivo della commessa ma datosi che è una kescheria dentro ad un negozio , entrò e lasciò i coltelli e ritirò ,
La Procura di Trieste è chiamata ad un'ulteriore prova della propria professionalità. Il reato di calunnia, ovvero l'incolpare qualcuno di in reato senza averne le prove, è un reato contro l'amministrazione della giustizia e come tale deve essere perseguito d'ufficio.
Fatemi capire , ma questo soggetto che fa accuse, sputa sentenze, dà pareri su persone che sono sospettate esattamente quanto lui, è un inquirente? È un consulente? È un osservatore esterno incaricato da qualcuno? Gli avete dato voce fin dall'inizio e questo è il risultato. Si permette di dare colpe, sparare versioni che tra l'altro non sono possibili. Iniziate a chiedere conto a questo signore delle cose che ha detto in due anni e che non hanno ancora avuto mezza prova
Questo soggetto, come lo chiami tu, era l'amante di Liliana, che ti piaccia o no. Mi sarei comportato così anch'io se avessero ucciso la persona con cui avevo una relazione d'amore. Speriamo che non molli mai.
Era l amante se piace o no ,?? Ma era l amante xchè piace a lei crederlo , però dai riscontri e prove , Liliana non è mai sta l amante di Claudio , lo dice lui solo a chiacchiere ma si sa le chiacchiere stanno a 0 , poi lei può anche credere basandosi solo su chiacchiere ma non può asserire che Claudio era l amante , XCHÈ non c e nessun elemento valido x asserire che Claudio era l amante di Lilly ,@@alessandrosogliuzzo
In un altra intervista uno di questi giornalisti le ha fatto la domanda chi poteva convenire ritrovare Liliana e lui al marito e al fratello . Già una confessione su Sergio. Andate a rivedere l intervista nel boschetto col giornalista di ring non Sarti l altro non ricordo il nome .Il 16 /01 /2024
Ma come si permette di fare l'investicatore anche se Seba e andato la sera non fa una persona un assassino Seba tieni duro e lotta per la verita che tua moglie possa avere giustizia
Ed ancora una volta si dà voce a questo triste figuro, sono anni che straparla e nessuno gli chiede conto delle sue contraddizioni, tutti danno per scontato che liliana quella mattina dovesse andare alla wind!! E chi lo dice? Sterpin!!! Ma in un paese serio questo individuo dovrebbe rendere conto di tutto quello che dice! In un paese serio però
Questa persona parla di Seba ma questa persona su rende conto di quelli che dice ma lui dov'era quel giorno ??? Credo che Sterpin ha paura da far paura che trovano il dna su Lilli ??
Lui era a casa. A casa. Tutta la mattina a casa. Le celle agganciano le celle di casa sua fino alle 12, e il gps della sua auto anche. E nel frattempo ha inviato messaggi e chiamato Liliana varie volte, quindi lui era a casa insieme al suo telefono. Fatevene una ragione.
@@ritella59Claudio aveva ed ha a disposizione più mezzi di trasporto e non tutti hanno il GPS. Ci si può muovere senza portare con sé i cellulari e poi tornare a casa e fare le chiamate da lì.
@@beatricemechelli4239 sì certo Superman lo potrebbe fare: uscire (a piedi) uccidere, 30 minuti tornare (poi riuscire) poi dopo un'altra mezz'ora tornare a casa, telefonare, poi riuscire, così via per tutta la mattinata. E con un cadavere da sistemare. Ma per favore, un po' di logica no????
@@ritella59 Io, a differenza di Claudio, non sto incolpando nessuno, ho solo riportato delle evidenze. Che Claudio possieda più mezzi è oggettivo. Dimostrasse Sterpin piuttosto le sue accuse!
Altro che regista a me sembra che Sebastiano abbia qualche problema oltre a non essere capace di esprimersi in modo adeguato, figuriamoci se può essere il regista di questa incredibile storia
Era la famiglia di Liliana, non lo sa che i due coniugi diventano un nucleo famigliare? Ma dove vivete.E poi ovvio, per la precisione famiglia Resinovich/Visintin@@DavidHernandez-yy4bs
@@luciafaccani555 non propriamente infatti se Lei è coniugata mantiene il Suo cognome da nubile per Legge più esattamente la Signora Liliana Resinovich manteneva il pseudo maritino senza arte né parte ed è uno dei tanti motivi per cui aveva già deciso di divorziare possibilmente risparmiando almeno le spese dell'avvocato per trasferirsi stabilmente dal Signor Claudio Sterpin unico Amore per più di 4O anni della Vita della Signora Liliana Resinovich
@@DavidHernandez-yy4bs Si peccato che in quarant'anni Sterpin si è sposato due volte e non con Liliana....poi a detta sua Liliana era una delle tante....
Oggi Sterpin a Mattino 5 era particolarmente mogio. Sembrava un cane bastonato. Mi chiedo quale possa essere la causa, perchè ieri era un fiume in piena contro Sebastiano
Per essere dei bravi furbi, bisogna anche dei bravi intelligenti. Fortuitamente tanti la fanno franca. Di mezzo c'e' la scaltrezza di personaggi che riescono a farla sempre franca. ( Quasi ).
Decidera' la Procura se corrisponde cio' dice. Eventualmente subentrera' il Prof. PICOZZI delineare la personalita' piu' o meno attendibile. ( Se interpellato)? Su cio' dice. Questo ripeto vale per tutti. Sono garantisca ma se troppi particolari fanno troppa acqua vuol dire che i tasselli non sono al posto giusto. A tutti voi una semplice riflessione.
Appunto...! IL fatto che Sergio e Silvia dovrebbero aspettare per 10 anni di entrare nel possesso dell' eredità di Liliana Resinovich che non si sa di preciso quale sarebbe stato e quale è attualmente loro 5 personaggi coinvolti e di più Claudio che sa con sicurezza quale sia , hanno inventato delle storie, hanno fatto depistaggi,messinscena diversi con l' aiuto del avvocato che difende questi personaggi per essere accusato del omicidio non commesso da lui e se fosse stato arrestato immediatamente allora tutti avevano loro parte del guadagno.Non poteva più essere nel possesso dei beni matrimoniali Sebastiano se fosse stato arrestato.Questo fu l' idea partorito dagli gegnaccia mente malato per i soldi .Soldi ,soldi e soldi e tantissimi soldi,ville,macchine e conti in banca però intestati ai altri e magari non in Italia.
@@ritella59 Allora vedi che non hai capito il trucco o non vuoi capire..!!!!???????? Se fosse stato l' erede principale ( fratello,cugino ,zio ,padre ,fratellastro) di sua moglie allora il trucco non era ben progettato con il trucchetto di essere accusato e arrestato lui il marito ( " l' avrei scassato" - disse Silvia intervistata ) - viso ,gli occhi e il tono di voce così pieni di veleno,odio che solamente una persona desiderosa di vendetta prosegue il suo sogno per diventare realtà.
Buongiorno ...ma scusate come permettere a questa persona di accusare in continuazione ...sa talmente tante cose che sarà stato lui ....ma la magistratura a cosa serve se questa persona nn fa altro che accusare e giudicare ...quanta cattiveria che ha ...Sebastiano fa bene a nn parlare e rispondere a un provocatore del genere ...ecco xké esiste il male finché ci sono persone così ....ho espresso una mia opinione ...
Come Olindo e Rosa,la mia intuizione mi diceva nonostante il loro accusarsi che non erano loro i colpevoli,ed oggi dopo maledetti 18 anni si riapre il caso.Ma guarda che cosa strana,li aspettavo al varco e le prove sono finite nel cesso, chissà perché!?!?!?che giustizia di merda🤬🤬🤬
Chi grida più forte, ha meno ragione..... Sterpin, grida la sua menzogna dal 14 mattina del giorno della scomparsa.... preoccupato per liliana....preoccupazione perché......se una persona tarda ad arrivare....di un'ora, è il caso di preoccuparsi ? E guada caso , a Liliana, l'hanno trovata morta..... È davvero un mago Sterpin, l'investigatore!
Una mia amica un giorno mi ha detto domani passo . Non mi sono allarmata non le ho mandato neanche un messaggio del xchè non e' passata. Ho pensato non ce l'ha fatta a passare a trovarmi . Non ho avvisato vicini etc. Tutti possiamo cambiare idea o non farcela ad andare . Liliana poteva essere con un amica in quelle ore. Xchè in un ora o due all arme rosso ? Io se sono con amiche /i se mi squilla il cel guardo e non rispondo ,non e' che vanno a cercare le mie amicizie x dite non mi ha risposto al cel . Saranno cavoli mie . Se era tranquillo aspettava il giorno magari il giorno dopo avrebbe chiesto hai vicini se avevano visto o sentito Liliana .
@@onorinafrau5226a Salvo dice e successo una cosa molto grave ... Se pensava che Liliana poteva essere andata da qualche cugina perché doveva dire che e successo una cosa molto grave? Per me lui con l'Audi e andato a incontrare Liliana in quel boschetto dove si sono sentiti 2 persone a litigare. Forse Liliana si e sentita male e l'ha caricato in macchina perché impaurito.
sono fan di telequattro..i migliori nel settore indagini e giornalismo investigativo.... fanno molto meglio di canali affermati..poi sul caso di Liliana si sono superati..hanno fatto piu loro di tanti altri.....sono professionali...hanno saputo tirar fuori..l'essenza e la verità...che è nell'aria
Secondo me sei fuori strada, anche se al momento non è possibile dimostrarlo. Speriamo che il tempo fornisca il nome dell' aurore di questo ennesimo femminicidio.
La magistratura ha fatto abbastanza casino. indagine frettolosa e archiviata nel modo piu comodo. ho seguito il caso in ogni uscita pubblica e la verità non ce l'ha nessuno. posso solo farmi un'idea sulle sensazioni che Claudio parla dal cuore e l'altro no. inoltre Sebastiano risulta l'unico ad avere dati più versioni e piene di bugie e contraddizioni ed effettivamente aveva una convenienza, credo di tipo economico. i fiori sul boschetto ogni giorno li porta Claudio. Il telefono di Lilly è tornato a casa da solo? L'anello, il famoso anello prima ce l'ha poi non ce l'ha poi è a casa, dai...il fatto è che a Sebastiano non crede nessuno (fratello, cugina, amici, vicini) tranne la Procura. boh. auguriamoci che la verità venga a galla, e che non sia l'ennesima squallida storia del marito che non vuole farsi lasciare.
Io CREDO a Claudio - e sincero, anche se parlando sembra RUVIDO E SCOMODO per altri - ma ascoltando i suoi pensieri lui e logico e per me lui non mente ... Lui amava Lilly e nascondeva la loro storia - se lei non " scompariva " lui continuava stare zitto - da un buon AMANTE FEDELE.. Questa e la mia opinione P.s. invece io NON CREDO a falso gentile " babbo natale" Sebastiano - ascoltando lui , mi fa brividi con tutte le sue buggie Povera Lilly..
Credo tu non veda la reale personalità del marito, colpevole o no che sia. Sono convinta che la rabbia di Sterpin sia niente in confronto. Credo manchi poco ormai
@@iome6720la rabbia di sterin è dovuta al fatto che tuttora Sebastiano non sia in carcere. I piani non vanno in porto. Come si permette ad accusarenuna persona è da denuncia
nelle interviste..manca l'amica Gabriella come mai non riuscite ad intervistarla..ma anche fratello, cugina...darei spazio anche a loro..Sebastiano vi teme e vi evita oramai si è capito..penso che anche Sterpin ora vi usa solo per riparare il discorso della rosa, ma gli altri non li abbiamo ancora sentiti.
Mi fa tutto strano, una persona che deve andare alla Wind e non porta i cellulari con sé? Ma è davvero Liliana la persona che si vede attraverso le telecamere? Una incongruenza spaventosa, ho come l'impressione che la signora non sia mai uscita da casa
Ipotizza che tuo marito dica,i cell li ho comprati io e non li prendi,che fai? A logica esci con l'intenzione di prendertene uno x conto tuo,più strano che non prenda documenti e csrte di credito a mio avviso
Vedo tanti che difendono a spada tratta Sebastiano e mi fa strano, non vorrebbero sapere se è davvero andata così? Tanti di loro dicono di avere il famoso faldone, magari una letturina anche? Mi sa che a queste persone non interessa proprio nulla di sapere cosa è successo a Liliana. Leggo solo odio, ad occhi bendati. Certo che Claudio, nonostante sia abbastanza vessato anche lui, ha coraggio da vendere.
Giuro che mi fa strano anche a me. Questo ti fa capire cosa è il lavaggio di cervello.
Pienamente d'accordo con te chiary
È il fascino perverso del freak che li porta a difendere SebaNello oltre ogni logica, secondo me
Claudio è una forza della natura...vai Claudio con fermezza e serenità, lei aveva scelto te🌹
Se si nutrono dubbi non significa automaticamente difendere il marito
Lasciamo la magistratura fare le loro indagini se qualcuno sa qualcosa vada dal magistrato,e la cosa più bella e giusta.
Conclude dicendo "queste sono le mie difese"... e già, perché di certo Sterpin non ha alibi né forti né deboli. Ha sempre sostenuto di essere lui stesso il suo alibi. Manca poco all'epilogo di questa triste storia, la paura gioca brutti scherzi.
Non vedo l’ora finisca perché inizio ad essere stufo di sentire questi personaggi sbraitare in tv , a partire dalla cugina, insopportabile
Forse la procura sta lavorando su elementi interessanti, per questo Claudio e company si agitano così. Forse hanno paura….
Credo tu sia fuori strada, ma al momento non è possibile dimostrarlo con i fatti. Diamo tempo al tempo e speriamo che questo ennesimo femminicidio non resti impunito.
Il suo alibi è avere 80 e passa anni
Li dimostra tutti
Ormai e' arrivato alla frutta e di difende come può . Inventando. Sterpin aspettiamo prove non chiacchere .
Infatti... Però è stato lui che ha indicato dove cercare Liliana insieme ai suoi amici..."intuizione"....ha detto
Infatti Sterpin sembra sapere tutto, troppo dettagliatamente. Potrebbe anche lui nascondere qualcosa. Al grande amore io non credo. Di soldi non parla nessuno...
Anche lui avrebbe potuto fare del male a Liliana e portato lì il corpo x accusare Sebastiano ulteriormente guarda caso ha indicato il posto in questura e chissà come non ricorda le due lunghe telefonate troppe cose non chiare mi sa
Perché può darsi che lui, a differenza del marito che non ha mai fatto nulla per cercare la moglie scomparsa, abbia continuato a cercare e quindi che abbia trovato il suo corpo prima che lo abbiano trovato gli inquirenti.
@@oriellademarco8496 E secondo lei , Claudio darebbe colpe a Sebastiano facendo trovare Lilli come una suicida? Dove di colpe non ne avrebbe, e quasi credevano al suicidio?
Se voleva dare colpe al marito faceva trovare Lilli non SUICIDATA,ma uccisa con un coltello,appena affilato.
Lui e l amico fanno trovare Liliana ,e dice doveva essere trovata x la pensione Ma si rende conto di quello che dice .
Ha ragione !!!
La verità sulla morte di Liliana ne è al corrente sterpin il marito purtroppo è sempre l'ultimo a sapere le cose, se Liliana si fosse confidata col marito ancora sarebbe viva, secondo il mio parere Liliana lavorava x tutta la squadra di amici e parenti.
C'è da dire però che c'è un abisso tra chi cerca disperatamente un perché e chi si è serenamente rassegnato alla morte di Liliana.Chi si esporrebbe così tanto se fosse colpevole?L' ermeticità ,la falsa calma e compostezza, la rassegnazione sono un chiaro segnale di chi cautamente cerca di tutelarsi.Ma stanno venendo fuori tanti piccoli ,importanti particolari.
La miglior difesa è l'attacco.
Si espone in questo modo chi ha paura!
@@beatricemechelli4239non sono d'accordo. Si espone in questa maniera chi vuole giustizia e verità, soprattutto quando percepisce che c'è chi racconta bugie.
Un matto....ma è veramente matti. Vuo fare passare per vere tutte le sue fantasie....purtroppo è inutile da parte di Sebastiano denunciarlo per calunnia e altro. In Italia i processi sono lunghissimi e Claudio per sua fortuna non vedrebbe la fine
@@monacodecode Secondo lei è un modo corretto cercare giustizia e verità accusando Sebastiano senza uno straccio di prova?
Quali sono le evidenze della sua colpa?
Secondo lei, se ci fossero prove schiaccianti che accusassero Visintin senza ombra di dubbio, le pare che la Procura non lo avrebbe già arrestato?
Il vostro è puro accanimento e basta.
@@beatricemechelli4239 e visto che lei mi pare pro Visintin, che prove ha lei per dimostrare la colpevolezza di Sterpin? Nessuno di noi ha prove in mano purtroppo..però ci sono numerosi indizi che portano a puntare il dito sul marito.
L' intuizione e il sesto senso le mie uniche Amiche,non hanno mai errato,ma senza prove non risolvi nulla,per questo motivo mi sono messa nei guai che poi a distanza di anni mi hanno dato SEMPRE ragione.
Si scoccia molto Claudietto se qualcuno non gli crede 😅😅😅
Cosa è rimasto del cosiddetto alibi perfetto del vedovo? Già nelle interviste ai pescivendoli c’era chi disse si, chi no, chi ni, ora con questa storia delle celle agganciate il giorno precedente in quanti negozianti rimangono a dire che il vedovo passò da loro il 14 dicembre?
E poi come e perché il vedovo regalò il suo cellulare dove erano le registrazioni della gopro e fu formattato il tutto? In corso di indagine? Senza requisizione?
Ed ancora perché fin da subito sul corpo ritrovato in via di identificazione con tanta insistenza si cercava un orologio rosa?
E le tre ore di “buco” dai cellulari del vedovo vome sono state considerate?
Di risposte c’è ne sono tantissime da dare… dopo più di due anni
Beh, è sempre superiore ai "non-alibi" di tutti gli altri. Quindi?
@@luciafaccani555 ma che dici? Un alibi perfetto fornito senza che nessuno glieli avesse chiesto e ora non più tanto perfetto per te è meglio di uno che non se l’è costruito o inventato ma comunque verificabile e senza ore di buco? Ma vatte a fa un giro va
@@elisabettac6174mi sa che non hai seguito i fatti
@@luciafaccani555anziché queste rispostine inconcludenti scrivi il film che hai visto, altrimenti non scocciare con i tuoi commenti alla gnegne
@@elisabettac6174brava ...non sapevano che cosa fosse successo a Liliana e il vedovo allegro mostrava ad un giornalista l'alibi ...addirittura scritto su un foglio ....spiegava tutto il tragitto filmato dal gopro
Prima lo incolpa, poi non vuole incolpare nessuno.
Esatto .
Il sig. Sterpin è medico legale, esperto botanico, amante, investigatore, castigatore veggente , magistrato è tutto lui
tuttofare...ma anche giardiniere...da non dimenticare questo aspetto
Per me beve, o demenza senile.
Questo da i numeri prima dice lo incolpo poi dice non incolpo nessuna non e coerente di quello che dice
E nervoso perché Sebastiano ha preso la sua parte dei soldi di Liliana e sta prendendo anche la pensione di reversibilità. Sono diventati dei diavoli
Ma qualche giirnalista ricordasse a questo individuo che parla e straparla a buon mercato che lui è tra i maggiori sospettati, e questo continuo accusare e nel contempo autodifendersi non lo assolverà dall'accaduto
Da notare la differenza tra quando era in studio qualche giorno fa e adesso
Una tensione inquietante
Collera? Rancore? Paura?
Rabbia senz'altro e fa bene. Dopo 2 anni di storie assurde a carico della comunità, non esiste più possibilità di inerzia. Gioca se stesso e va rispettato qualunque cosa sia successa. C'è da inchinarsi sempre a chi si mette in gioco che abbia ragione o torto.
X me paura . Xchè x fare capire che c'era una storia ha tirato fuori soffitta e cantina ,ma si e' dato la zappa ai piedi. Ogni cosa la gira a suo favore ,ma ormai le chiacchere dopo due anni lasciano il tempo che trovano. Si vede che un giorno e lui l altro no,in base agli sviluppi si altera e incolpa dando la sentenza ad una persona mai indagata . Vuole vincere xchè e' in torto marcio ,non sa più come uscirne . Magari l hanno messo in mezzo e non può più tornare indietro ,e continua con il suo blaa blaa blaa.
@@onorinafrau5226 mica lo obbligano ad esporsi. Fosse stato colpevole non avrebbe gridato per due anni che è impossibile che lei si sia suicidata, non credi?
@@ritella59 Infatti non si e' suicidata due anni che lo dico . Aspettiamo l autopsia . Chi e' colpevole pagherà .
@@onorinafrau5226 ma con tutte le chiamate da parte di Lilly sul suo cellulare .... la scatola dei ritagli con tanto di foto del tuo idolo.....la fermata dei due beccati in macchina a chiacchierare davanti al cimitero ....le cantine scusa passano in secondo piano....la storia che ci fosse del tenero tra i due...non vi è dubbio....è strano che un marito che fa di professione il reporter non abbia messo in pratica sulla moglie le sue doti di scopritore di misteri....come tutti I personaggi in questa storia si son fatti conoscere per il mestiere che hanno fatto per tutta una vita....stona proprio il fatto che il marito non avesse sgamato la moglie ....visto che aveva libero arbitrio su i suoi cellulari( ricordi ? Il 14 lui legge i messaggi personali di Gabriella indirizzati a Lilly e si permette di bloccare un numero su un cellulare non suo)..... facciamoci le giuste domande
Tutto verosimile e con i punti fermi del primo faldone, già ci si chiede come non abbiano risolto il rebus...le nuove indagini solleveranno il sigillo?
Liliana doveva essere trovata, dice. Infatti è stato lui a dire in procura dove trovarla…..
Esattamente, perché molto probabilmente lui, a differenza del marito che non ha mai fatto nulla per cercare la moglie scomparsa, si impegnato nelle ricerche e ha magari trovato qualcosa prima degli inquirenti.
@@monacodecode ma scusa, non era conveniente per il marito farla ritrovare per prendersi reversibilità e eredità?? L’ha detto Claudio eh! E come mai invece l’ha fatta ritrovare Claudio? C’è qualcosa che non mi quadra in tutto questo
@@mrngrl1156 secondo me era conveniente per il marito che Liliana venisse ritrovata. Liliana aveva una storia sentimentale con Claudio, e per quanto non si creda a questa relazione, ci sono evidenti prove della sua esistenza. Secondo le riprese delle telecamere di quella mattina, se Liliana avesse proseguito a piedi fino alla Wind di via Battisti, ci sarebbe arrivata alle 9.10/9.11. Il cellulare di Sebastiano si spegne alle 9.12 e rimane spento per tre ore.
@@monacodecode vabbè, vedo che non si sa dare una spiegazione al fatto che Liliana sia stata fatta ritrovare da Claudio . Si preferisce spostare il discorso su relazione d’amore e cellulari spenti. Per quanto ne so io, i cellulari, spenti o accesi, non hanno mai ammazzato nessuno. Piuttosto converrebbe lasciarli in un posto diverso invece che spegnerli, se proprio si deve fare qualcosa di male. A proposito non è che Claudio ha avuto anche lui la stessa idea e quel 14 dicembre ha lasciato il suo cellulare, ben acceso in modo che si possa verificare, a casa sua mentre poi lui usciva e magari intercettava Liliana? Forse non tutti sanno che a SIT qualcuno afferma che Liliana e Claudio si dovevano incontrare in centro città quel famoso 14 dicembre……
No e' stato covalero non sterpin a dire che probabile era in quel posto o paraggi
"Io lo incolpo"....."Spero che la Magistratura si voglia redimere".....
Si rende conto Claudio Sterpin della gravità delle sue affermazioni? Pare di no! 😳😳😳
Io lo vedo sempre più fuori e con lui anche altri…come se avessero paura
@@sasci15Credo che ci siano tutti gli estremi per una denuncia nei confronti di Sterpin.
Ha rilasciato dichiarazioni come se egli fosse testimone oculare dell' evento.
Spero che Seba denuncia questa persona non se ne puo piu di questo mezzo uomo volgare infanga lilli il fratello non e da meno oggi a pomerigio 5 mammamia odio verso Seba speriamo che l'avvocato di Seba lo fa denunciare
per calugnia tutte e 2
@@beatricemechelli4239Ma fatti una vita....stai sempre qua a scrivere romanzi!!
@@marsen9335Mi risulta che in questo paese ci sia ancora LIBERTÀ di pensiero e di espressione!
Tu hai una vita visto che non perdi occasione di seguire questo caso, di leggere sempre ciò che scrivo e di importunarmi?
Parla lui che non ha neanche uno straccio di alibi...
Lo Sterpin non ha uno straccio di alibi, SebaNello ne ha uno posticcio di cartapesta
E tu ti esporresti e faresti ritrovare il cadavere per fare un favore al marito? Svegliaaaaa
Sicuramente marito ha la sua responsabilità almeno da rispondere alle domande senza contraddizione.Sempre queste cose qua e la .verità e basta !!!!non ha ancora fatto nulla aspetta la procura e cremazione!!!!
E anche Sterpin..che sa tutto e per i sacchetti neri..e il cordino.e il posto di cadavere..Sa tutto!!
Claudio nell'imminenza delle scomparsa di Liliana ha detto: Liliana e' morta al posto mio, forse per salvare me. So chi è stato e perché ma non lo dirò mai nemmeno sotto tortura. Ne va della mia vita è quella dei miei famigliari. Perché nessuno gli chiede conto di queste affermazioni??? Se si riferiva a Sebastiano non credo che quest'ultimo avrebbe fatto una strage dei tutti gli Sterpin. Perché nessuno gli chiede conto di quello che ha detto???
Se fosse vero ok se non fosse vero lei e da denuncia per diffamazione, se si rende conto
No non ha detto così Claudio.
Riascolti la vecchia intervista di quando disse questa frase.
Anche io ricordo queste inquietanti affermazioni di Claudio
Ricordo anche io così
E allora perché scrisse subito 3 nomi sul foglietto da consegnare agli inquirenti? Aveva timore per la sua famiglia e spiattellava i nomi dei colpevoli? Ci rendiamo conto??!
Caro Claudio...è risaputo che tu avevi un numero...di tane....ma Sebastiano.??!! A malapena un appartamento in affitto...
Che ne possiamo sapere?
E quelli della Pescheria che dicono?
Si, no, ni
@@elisabettac6174si sapeva già
che alle 7.50 quando la ragazza ha aperto il negozio (e quindi alle 9 non poteva essere chiuso) i coltelli già erano là
grande Claudio
Secondo me anche tu sai molto più di quello che racconti
Io nn sto ne da una parte né dall'altra, vorrei la verità, quindi bisogna analizzare tutto!! To'Claudio ha anche avuto parecchie intuizioni come quella che il corpo di Liliana poteva essere nel boschetto, e la era. Come mai, perché non è andato di persona a controllare ma ha mandato gli inquirenti??? Se era vero che dal famoso 14 dicembre la cercava, era più che logico andasse lui a cercarla anche li invece di mandare altri. 😢😢
Spetosempreunsegnal
Per chi era?
Non certo x Liliana . Se era x Liliana avrebbe scritto amore mio xchè stai tardando ,sei ancora alla Wind ,ti sto aspettando a casa .etc
@@onorinafrau5226 infatti ho il dubbio che fosse indirizzato a qualcun altro
Beh credo che il primo a iniziare a puntare il dito non sia stato Claudio... e comunque che ci sia qualcosa che non va nell'alibi di Sebastiano lo abbiano capito tutti... e pinnocchietto si sta incantando con tutte le sue comparsate in TV. 1🌹x Lilly. Forza Claudio con calma e serenità 😉
Visto che lo hanno capito tutti c'è lo spieghi, su!
Invece Claudio non è mai in tv😂
@@renatamagarini8188 attendi ancora un po suvvia...ci penserà prima la dr.ssa Cattaneo e poi la ProCura 😉
Serenità 😂😂😂.
@@francescoe7902 ...😂... eh giusto 🤔non puoi capire ...
Bravo sei credibile mai piaciuto il marito
Speriamo che presto le indagini arrivino
Impossibile trovare l'assassino di Liliana, perché appunto , non lo vogliono veramente trovare...
Semplicemente Sterpin non ha paura della verità.
Certo depistando
Grande Claudio. Se non era per te il caso era gia chiuso da due anni. Forza . Lilly deve avere giustizia 🙏
Incolpando Sebastiano ,usando come movente che solo lui trae giovamento dal farla ritrovare , è sbagliato perchè anche il vero colpevole può aver fatto ritrovare il corpo pensando che , trovato il movente , Sebastiano perderebbe i soldi che andrebbero agli alti successori .Questo è il modo giusto per vendicarsi dell'odio che hanno sempre avuto verso Sebastiano ed è anche un modo per essere ripagati di eventuali soldi che avrebbero affidato a Liliana da gestire e che sono andati persi . Infatti si capisce benissimo che tutti usavano Liliana come gestore dei loro soldi . "Poteva capitare anche a me " queste sono state le prime parole che ha detto la sua amica maestra . Claudio, quando quella mattina non vedeva arrivare Liliana , si è subito preoccupato ed è corso da Salvo perchè sapeva che , come lui , anche Salvo con la compagna erano nel giro di soldi di Liliana. Quella mattina Claudio non è andato da Salvo a raccontargli della sua inesistente storia con Liliana , ma è andato per avvisarlo della gravità della sparizione di Liliana con conseguenti problemi dei loro soldi .
Saranno state controllate le posizioni degli pseudoamici quella mattina ? Chissà. Qualche dubbio viene e queste indagini sono partite male e tardi .
"queste sono le mie difese, chiamiamole cosi..." ma di cosa si sta difendendo e da chi?...
Ma che altro assurdita sta divendo ?? Non è crollato l alibi ma sta crollando lui difronte all alibi di sebastiano , xchè non è vero che sebastiano la sera del 13 alle 18 andò in pescheria a lasciare i coltelli , xchè andarono in sauna il 13 e l auto che si vede , era dal ritorno dalla suana , anche xchè , se ci fisse andato alle 18 , lo avrebbe sicuramente visto il titolare o commesso /a , invece ci ando la mattina del 14 , prima dell arrivo della commessa ma datosi che è una kescheria dentro ad un negozio , entrò e lasciò i coltelli e ritirò ,
Tornati dalla sauna sono andati alla cena . Come fa a dire questo ? Bugia.
***il corpo è stato trasportato fino al boschetto con tutto il frigorifero e poi lasciato lí***
La Procura di Trieste è chiamata ad un'ulteriore prova della propria professionalità.
Il reato di calunnia, ovvero l'incolpare qualcuno di in reato senza averne le prove, è un reato contro l'amministrazione della giustizia e come tale deve essere perseguito d'ufficio.
Fatemi capire , ma questo soggetto che fa accuse, sputa sentenze, dà pareri su persone che sono sospettate esattamente quanto lui, è un inquirente? È un consulente? È un osservatore esterno incaricato da qualcuno?
Gli avete dato voce fin dall'inizio e questo è il risultato. Si permette di dare colpe, sparare versioni che tra l'altro non sono possibili.
Iniziate a chiedere conto a questo signore delle cose che ha detto in due anni e che non hanno ancora avuto mezza prova
Questo soggetto, come lo chiami tu, era l'amante di Liliana, che ti piaccia o no. Mi sarei comportato così anch'io se avessero ucciso la persona con cui avevo una relazione d'amore. Speriamo che non molli mai.
Era l amante se piace o no ,?? Ma era l amante xchè piace a lei crederlo , però dai riscontri e prove , Liliana non è mai sta l amante di Claudio , lo dice lui solo a chiacchiere ma si sa le chiacchiere stanno a 0 , poi lei può anche credere basandosi solo su chiacchiere ma non può asserire che Claudio era l amante , XCHÈ non c e nessun elemento valido x asserire che Claudio era l amante di Lilly ,@@alessandrosogliuzzo
In un altra intervista uno di questi giornalisti le ha fatto la domanda chi poteva convenire ritrovare Liliana e lui al marito e al fratello . Già una confessione su Sergio. Andate a rivedere l intervista nel boschetto col giornalista di ring non Sarti l altro non ricordo il nome .Il 16 /01 /2024
vedo che hai capito tutto... @@onorinafrau5226
Vero , l ho sentito anche io @@onorinafrau5226
Parla troppo e sa troppo
In psicologia si dice che chi parla troppo e veloce nasconde molto .
Ma io non so chi a ragione torto x ro Claudio non si può più sentire né vedere ma quanto parla quante cosa a detto su lla storia con Lili e vergognosp
Bravo Sterpin!!!!👍👍
Ma come si permette di fare l'investicatore anche se Seba e andato la sera non fa una persona un assassino Seba tieni duro e lotta per la verita che tua moglie possa avere giustizia
😂😂 stai chiedendo all'assassino o mandante di tenere duro
Grande 💪 e bravissimo Claudio 👏💯🤗 giustizia e verità per Lilli 🙏♥️🌹
Cambia spacciatore !
Forse la procura sta lavorando su elementi interessanti, per questo Claudio e company si agitano così. Forse hanno paura….
Forse de che? Forza a loro che stanno facendo emergere tante cose importantissime
infatti..troppo agitati
@@elisabettac6174sì,stanno facendo emergere tante palline 🥎 🥎🥎🥎🥎🥎🥎🥎🥎🥎
Sta perdendo il controllo, credo che stia raccontando come sono andate le cose quella mattina. Tanto fervore per difendere se stesso
Claudio Sterpin ha ragione da vendere
Ed ancora una volta si dà voce a questo triste figuro, sono anni che straparla e nessuno gli chiede conto delle sue contraddizioni, tutti danno per scontato che liliana quella mattina dovesse andare alla wind!! E chi lo dice? Sterpin!!! Ma in un paese serio questo individuo dovrebbe rendere conto di tutto quello che dice! In un paese serio però
Lo stesso vale per SV.
È vero
Questa persona parla di Seba ma questa persona su rende conto di quelli che dice ma lui dov'era quel giorno ??? Credo che Sterpin ha paura da far paura che trovano il dna su Lilli ??
Lui era a casa. A casa. Tutta la mattina a casa. Le celle agganciano le celle di casa sua fino alle 12, e il gps della sua auto anche. E nel frattempo ha inviato messaggi e chiamato Liliana varie volte, quindi lui era a casa insieme al suo telefono. Fatevene una ragione.
@@ritella59Claudio aveva ed ha a disposizione più mezzi di trasporto e non tutti hanno il GPS.
Ci si può muovere senza portare con sé i cellulari e poi tornare a casa e fare le chiamate da lì.
@@beatricemechelli4239 sì certo Superman lo potrebbe fare: uscire (a piedi) uccidere, 30 minuti tornare (poi riuscire) poi dopo un'altra mezz'ora tornare a casa, telefonare, poi riuscire, così via per tutta la mattinata. E con un cadavere da sistemare. Ma per favore, un po' di logica no????
@@ritella59 Io, a differenza di Claudio, non sto incolpando nessuno, ho solo riportato delle evidenze. Che Claudio possieda più mezzi è oggettivo.
Dimostrasse Sterpin piuttosto le sue accuse!
@@beatricemechelli4239 Le sta dimostrando infatti. Se tu seguissi bene cosa dice, lo sta facendo eccome.
Claudio e L unico sveglio. Sebastiano e ambiguo. Claudio e vecchio non ha nulla da perdere, lui dice la verità Sebastiano mente
La fatta trovare lui e incolpa Sebastiano.
Altro che regista a me sembra che Sebastiano abbia qualche problema oltre a non essere capace di esprimersi in modo adeguato, figuriamoci se può essere il regista di questa incredibile storia
Nella vita non ti è mai capitato di incontrare dei finti tonti? A me si! Per loro uso e consumo
@@elisabettac6174...poi ci sono i finti-furbi, come Sterpin. Cioè: loro si credono furbi
@@elisabettac6174 potrebbe essere ma potrebbe anche avere problemi di tipo neurologico
@@danielacarlotti5360 quando sei interrogato non puoi parlare di tutte le cose qua ma a domanda risposta
Sebastiano dormiva in macchina prima di incontrare la gallina dalle uova d'oro!!
E il fratello rischiava di dormirci adesso, se la famiglia Visintin non gli sovvenzionava spesa e mutuo?
@@luciafaccani555
la Signora Liliana Resinovich
NON la "famiglia" visentin
Era la famiglia di Liliana, non lo sa che i due coniugi diventano un nucleo famigliare? Ma dove vivete.E poi ovvio, per la precisione famiglia Resinovich/Visintin@@DavidHernandez-yy4bs
@@luciafaccani555
non propriamente infatti se Lei è coniugata mantiene il Suo cognome da nubile per Legge
più esattamente la Signora Liliana Resinovich manteneva il pseudo maritino senza arte né parte ed è uno dei tanti motivi per cui aveva già deciso di divorziare possibilmente risparmiando almeno le spese dell'avvocato per trasferirsi stabilmente dal Signor Claudio Sterpin unico Amore per più di 4O anni della Vita della Signora Liliana Resinovich
@@DavidHernandez-yy4bs Si peccato che in quarant'anni Sterpin si è sposato due volte e non con Liliana....poi a detta sua Liliana era una delle tante....
Forse l avbicato Gentile non gli da piu retta ?? X questo silvia ha nominato un altro avvocato ???
Grazie Claudio...avanti che il castello di carta sta cadendo precipitevolissimevolmente🌹🌹🌹
Forza Claudio.. verità e giustizia x Liliana ❤
Ma questo fa parte della squadra degli inquirenti? Praticamente ha già risolto il caso
Claudio sei un falso è inutile che incolpi gli altri certo Sebastiano non sarà uno stinco di santi ma tu non sei da meno
Oggi Sterpin a Mattino 5 era particolarmente mogio. Sembrava un cane bastonato. Mi chiedo quale possa essere la causa, perchè ieri era un fiume in piena contro Sebastiano
Bravo Claudio
Quest uomo sta giocando
Vedremo se è come dici tu
Per essere dei bravi furbi, bisogna anche dei bravi intelligenti. Fortuitamente tanti la fanno franca. Di mezzo c'e' la scaltrezza di personaggi che riescono a farla sempre franca. ( Quasi ).
sta recitando un copione che oramai fa acqua...da tutte le parti...ma non ha alternative..è il frontman
Decidera' la Procura se corrisponde cio' dice. Eventualmente subentrera' il Prof. PICOZZI delineare la personalita' piu' o meno attendibile. ( Se interpellato)? Su cio' dice. Questo ripeto vale per tutti. Sono garantisca ma se troppi particolari fanno troppa acqua vuol dire che i tasselli non sono al posto giusto. A tutti voi una semplice riflessione.
Manca poco, Claudio sta crollando!!
#iostoconclaudio
Appunto...! IL fatto che Sergio e Silvia dovrebbero aspettare per 10 anni di entrare nel possesso dell' eredità di Liliana Resinovich che non si sa di preciso quale sarebbe stato e quale è attualmente loro 5 personaggi coinvolti e di più Claudio che sa con sicurezza quale sia , hanno inventato delle storie, hanno fatto depistaggi,messinscena diversi con l' aiuto del avvocato che difende questi personaggi per essere accusato del omicidio non commesso da lui e se fosse stato arrestato immediatamente allora tutti avevano loro parte del guadagno.Non poteva più essere nel possesso dei beni matrimoniali Sebastiano se fosse stato arrestato.Questo fu l' idea partorito dagli gegnaccia mente malato per i soldi .Soldi ,soldi e soldi e tantissimi soldi,ville,macchine e conti in banca però intestati ai altri e magari non in Italia.
Silvia non è erede. Sergio 1/3 e Sebastiano 2/3 più la reversibilità. Vedi tu chi ha maggiore interesse tra i tre.
@@ritella59hanno i paraocchi
@@ritella59 Allora vedi che non hai capito il trucco o non vuoi capire..!!!!???????? Se fosse stato l' erede principale ( fratello,cugino ,zio ,padre ,fratellastro) di sua moglie allora il trucco non era ben progettato con il trucchetto di essere accusato e arrestato lui il marito ( " l' avrei scassato" - disse Silvia intervistata ) - viso ,gli occhi e il tono di voce così pieni di veleno,odio che solamente una persona desiderosa di vendetta prosegue il suo sogno per diventare realtà.
@@CARAMELLINA142condivido
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍@@CARAMELLINA142
Buongiorno ...ma scusate come permettere a questa persona di accusare in continuazione ...sa talmente tante cose che sarà stato lui ....ma la magistratura a cosa serve se questa persona nn fa altro che accusare e giudicare ...quanta cattiveria che ha ...Sebastiano fa bene a nn parlare e rispondere a un provocatore del genere ...ecco xké esiste il male finché ci sono persone così ....ho espresso una mia opinione ...
Il vedovo che non parla? Ma oltre a star ospite fisso a 4G ha parlato sempre con tutti! Ma che caso stai seguendo? Sei lucida?
@@elisabettac6174no, non ha parlato: Visintin NON dice
Come Olindo e Rosa,la mia intuizione mi diceva nonostante il loro accusarsi che non erano loro i colpevoli,ed oggi dopo maledetti 18 anni si riapre il caso.Ma guarda che cosa strana,li aspettavo al varco e le prove sono finite nel cesso, chissà perché!?!?!?che giustizia di merda🤬🤬🤬
Idem
Chi grida più forte, ha meno ragione.....
Sterpin, grida la sua menzogna dal 14 mattina del giorno della scomparsa.... preoccupato per liliana....preoccupazione perché......se una persona tarda ad arrivare....di un'ora, è il caso di preoccuparsi ? E guada caso , a Liliana, l'hanno trovata morta.....
È davvero un mago Sterpin, l'investigatore!
Una mia amica un giorno mi ha detto domani passo . Non mi sono allarmata non le ho mandato neanche un messaggio del xchè non e' passata. Ho pensato non ce l'ha fatta a passare a trovarmi . Non ho avvisato vicini etc. Tutti possiamo cambiare idea o non farcela ad andare . Liliana poteva essere con un amica in quelle ore. Xchè in un ora o due all arme rosso ? Io se sono con amiche /i se mi squilla il cel guardo e non rispondo ,non e' che vanno a cercare le mie amicizie x dite non mi ha risposto al cel . Saranno cavoli mie . Se era tranquillo aspettava il giorno magari il giorno dopo avrebbe chiesto hai vicini se avevano visto o sentito Liliana .
@@onorinafrau5226a Salvo dice e successo una cosa molto grave ... Se pensava che Liliana poteva essere andata da qualche cugina perché doveva dire che e successo una cosa molto grave? Per me lui con l'Audi e andato a incontrare Liliana in quel boschetto dove si sono sentiti 2 persone a litigare. Forse Liliana si e sentita male e l'ha caricato in macchina perché impaurito.
sono fan di telequattro..i migliori nel settore indagini e giornalismo investigativo.... fanno molto meglio di canali affermati..poi sul caso di Liliana si sono superati..hanno fatto piu loro di tanti altri.....sono professionali...hanno saputo tirar fuori..l'essenza e la verità...che è nell'aria
Il sindaco di Trieste conosce Sterpin. Visti insieme a Carnevale in piazza della Borsa l' anno scorso.
Lui è Commendatore
E quindi? Questo cosa aggiunge o toglie al caso?
E PER QUESTO NON SI TROVANO PROVE DURE
Pure i candidati a Sindaco conoscono il marito.
Secondo me sei fuori strada, anche se al momento non è possibile dimostrarlo. Speriamo che il tempo fornisca il nome dell' aurore di questo ennesimo femminicidio.
Da quelli che e' emerso penso che Claudio abbi ragione
Ha ragione lo sa tutta Trieste ..
Perché non racconta cosa ci sono detto l'ultima telefonata
Per me Claudio sta dicendo la verità, altri mentoni
🚑
Sterpin è l'unico a vederci chiaro
Per forza...
Forza Claudio bravo. ❤
Depistaggio continuo per sviare l’attenzione su altro puntando sul marito…
La magistratura ha fatto abbastanza casino. indagine frettolosa e archiviata nel modo piu comodo. ho seguito il caso in ogni uscita pubblica e la verità non ce l'ha nessuno.
posso solo farmi un'idea sulle sensazioni che Claudio parla dal cuore e l'altro no. inoltre Sebastiano risulta l'unico ad avere dati più versioni e piene di bugie e contraddizioni ed effettivamente aveva una convenienza, credo di tipo economico.
i fiori sul boschetto ogni giorno li porta Claudio. Il telefono di Lilly è tornato a casa da solo? L'anello, il famoso anello prima ce l'ha poi non ce l'ha poi è a casa, dai...il fatto è che a Sebastiano non crede nessuno (fratello, cugina, amici, vicini) tranne la Procura. boh.
auguriamoci che la verità venga a galla, e che non sia l'ennesima squallida storia del marito che non vuole farsi lasciare.
Lui non accusa nessuno...😂😂😂😂😂
Lui non ha mai accusato nessuno 😂😂😂😂
Quali sarebbero le sue difese, accusare un altro?????
Che gente!!!
Bravo Claudio ♥️
ANCHE IO. SONO DACCORDO CON CLAUDIO.È STATO LUI DA NARCISISTA CHE E L'HA FATTA FUORI 😮
Andate in procura e metterlo x iscritto
Io CREDO a Claudio - e sincero, anche se parlando sembra RUVIDO E SCOMODO per altri - ma ascoltando i suoi pensieri lui e logico e per me lui non mente ...
Lui amava Lilly e nascondeva la loro storia - se lei non " scompariva " lui continuava stare zitto - da un buon AMANTE FEDELE..
Questa e la mia opinione
P.s. invece io NON CREDO a falso gentile " babbo natale" Sebastiano - ascoltando lui , mi fa brividi con tutte le sue buggie
Povera Lilly..
Claudio ❤
Sebastiano anche senza i soldi di Liliana vive benissimo e' buono e non rancoroso come Sterpin le faccie parlano chiaro!
Credo tu non veda la reale personalità del marito, colpevole o no che sia.
Sono convinta che la rabbia di Sterpin sia niente in confronto.
Credo manchi poco ormai
Si vede ne capisci tanto di linguaggio non verbale. Proprio come dici tu.
SebaNello "buono"...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@iome6720la rabbia di sterin è dovuta al fatto che tuttora Sebastiano non sia in carcere. I piani non vanno in porto. Come si permette ad accusarenuna persona è da denuncia
@@ro6198 come si permette? L'ha appena fatto, basta guardare come...
Ha molto mosso acque ferme, vedremo cosa ne nasce.
Claudio ha ragione
Che alibi aveva ???
Fatelo tacere
Meglio che parli. Così si confonde sempre di più.
Adesso clsudio agisce in dua difesa dice , allora sa che dalla reisumazione dal facicolo x omicidio , lui ha bisogno di difendersi ???
Ma neanche il signor Claudio mi dà fiducia
Boh!
Basta taci falso
Tu invece che dici????
Tutto è, tranne che falso.
@@alessandrosogliuzzo a queste/i che sentenziano così senza motivare, confrontarsi io toglierei la possibilità di commentare 😀l
🌜📣🏃♂️
Aspettiamo la denuncia di Sebastiano😂
Quella sarà più pesante di una querela .
L' assassino è Sebastiano, il marito.... stop
Lo dica alla procura
" e qui lo dico " il signor...qui lo dico...
...e qui lo nego! Fa così da due anni
nelle interviste..manca l'amica Gabriella come mai non riuscite ad intervistarla..ma anche fratello, cugina...darei spazio anche a loro..Sebastiano vi teme e vi evita oramai si è capito..penso che anche Sterpin ora vi usa solo per riparare il discorso della rosa, ma gli altri non li abbiamo ancora sentiti.
Perché non intervistare Salvo Nasti? Preferisce rimanere nell'ombra?
il Signor Claudio Sterpin NON usa nessun@
il pseudo maritino TEME TUTT*
😁 sti due...mamma mia...fanno a gara...
Io invece indago bene verso Claudio Sterpin non capisco perché danno lui tanta visibilita se non ha certe prove verso Sebastian
Mi fa tutto strano, una persona che deve andare alla Wind e non porta i cellulari con sé? Ma è davvero Liliana la persona che si vede attraverso le telecamere? Una incongruenza spaventosa, ho come l'impressione che la signora non sia mai uscita da casa
Certo è che se hanno in mano altri elementi.........giustizia sia fatta.
Ipotizza che tuo marito dica,i cell li ho comprati io e non li prendi,che fai? A logica esci con l'intenzione di prendertene uno x conto tuo,più strano che non prenda documenti e csrte di credito a mio avviso
Ma è ovvio no! Non ci vuole sciarlo com(non so se è corretto il nome ma si capisce)😂