La Transiberiana è lunga 9.288 km (9 volte l'Italia!), a doppio binario, inaugurata nel 1903. In sta fogna di nazione Nel meridione d'Italia ( non solo nel meridione ) nel 2016, hanno ancora il monobinario. Roba da film western. E i politici nostrani pensano alla TAV Torino - Lione. Ogni popolo ha la linea ferroviaria che si merita...
ho viaggiato molto in russia in treno . ci vivo da 5 anni . il treno di cui parli spesso fa tratte di centinaia di km su monobinario . tali treni vendono alimentati con corrente elettrica dalle centrali nucleari . ti devo portare in un orfanotrofio in cui nella citta ci sono queste centrali . forse smetti di fare il pirla . la fogna tu non l hai vista e se fosse sei peggiore di chi critichi . dato che hai puntato il video solo su quello che volevi .
e dai.. pur di non lavorare ci si inventa di tutto. Poi e' chiaro che un sostenitore di Putin deve aver qualche problema. Non sa nulla o fa finta di non saperlo. Chiunque faccia attivita' politica in Russia, ha due scelte: o stare con Putin o ricevere le visite della sua polizia un giorno si e uno forse. Probabilmente il soggetto in questione e' fede nazista o giu di li. Magari non lo sa nemmeno lui. Non puo' smettere di fare il pirla, ci fa un po di soldini cosi.
lambrenedettoxvi l'italia ha una superficie di 3001mila e passa chilometri con piu di 8 mila chilometri di costa quindi è più piccola della Campania perche la Campania è 13mila chilometri
Ho fatto un viaggio così 50 anni fa. Il treno era da carbone. Era caldo e dappertutto c'era il polvere di carbone. Al lago di Baical c'era una lunga fermata e tutti sono andati a fare il bagno. Nelle carrozze tutti si sono conosciuti e facevano amicizia. Una nostra vicina scriveva delle lettere per tanti anni e poi ci ha fatta una visita. E il mio sogno di rifare questo viaggio.
Iniziate a pagare tutti i biglietti e vedete come le cose magari migliorano. Tirate l'acqua nei bagni quando finite invece che pisciare ovunque o buttare assorbenti e pannolini. Buttate le cartacce nei cestini, non sporcate e siate corretti, guardate come migliorano le cose
S2 DESMO La mia era una constatazione! Tu hai denigrato gli Italiani (perchè quando ci si riferisce al popolo si mette la maiuscola), e dall'alto della tua superbia hai pure sbagliato a scrivere! E' il rischio che si corre quando si pubblica un commento, se si scrivono strafalcioni tutti quanti li possono vedere!
+lnzndr9 No comment. Non hai capito niente. Scusa se non so scrivere. Rimane il fatto che sei un povero italiano per me, di quelli a cui mi riferisco io.
E tu sei uno di quei poveri italiani (qui la I maiuscola non ci va perchè non mi riferisco al popolo) che non si rende conte di che grande paese siamo, del potenziale che abbiamo e sopratutto di quanto gli altri, che ammirate tanto, stiano molto peggio di noi! Perchè sui treni russi ci saranno anche 200 persone che puliscono i vagoni giorno e notte, ma devono pure campare con 5 € al giorno, mentre lo Zar di tutte le Russie, Putin, è uno degli uomini più ricchi del mondo! Ovviamente non grazie allo stipendio di presidente!
+lambrenedettoxvi ...per quel poco che ho messo culo sopra i treni qui in italia per fare giusto la classica tratta regionale, quel treno della linea transiberiana, da come si vede BENE nel video, è di una precisione unica! Neanche a paragone a quelle supposte che circolano in italia. Quello che mi ha colpito di più è la terza classe: tutto in ordine, pulito, preciso, e con tutto che viaggiano famiglie, bambini, anziani, non ho visto una mosca volare. Tutte le persone che c'erano stavano ordinate e tranquille nei loro posti, ma soprattutto, non c'erano i CAGACAZZI!!! Ottimo video Lambrè.
2 inservienti 24 ore su 24? Su un treno italiano ne vedi 2 ogni 2 anni per 2 ore se va bene......un cesso pulito......ecco una cosa che non si vede tutti i giorni T.T L'Italia non è più un paese.
Hai mai preso un frecciarossa? Tutto pulito e impeccabile e quasi sempre puntuale..non sia mai che parliamo bene Anche delle nostre cose..e poi la tratta più lunga in Italia sara di 800km..qui si parla di 9000..normale siano più dietro a pulire
E cosa vuoi pure il cesso pulito con la maggioranza oltre il 95% di popolo italiano maleducato?Hanno ragione a lasciare tutto lurido con un popolo come quello italiano,non se lo meritano.
@@littlegogndrosesbankgog5400 Maleducato? Maleducato con IVA al 22% intendi? Se uno stupratore assassino inserisce una moneta in un distributore automatico, il distributore dovrà dargli quello che lui chiede, indipendentemente dal livello di dignità di cotanto criminale. Quindi no, non ce lo meritiamo.
Condivido i primi due commenti ognuno dovrebbe fare il proprio dovere rispettare le regole e avere un sano e corretto comportamento civile !! l'Italia è il nostro paese e se vogliamo che i turisti la rispettano il primo passo tocca a noi farlo!!!
Sei una bella persona e i tuoi video sono stupendi anche se amari perché ci fanno capire che altrove le cose funzionano... Non ti curare di chi ti insulta pensa solo che i primi ad essere stati insultati sono loro che sfogato la loro rabbia con te che cerchi di indicarci una via di uscita da questo povero Paese... Grazie infinite per i tuoi video. Con profondo e sincero rispetto.
Ad esempio, quello che notato in diverse compagnie aeree, è che le hostess dell'Alitalia spesso tengono il muso, sorridono poco e se la tirano. Ho notato che sia le hostess che i piloti dell'Alitalia se la tirano come se fossero chissà chi. In altre compagnie aeree come la British Airways, Qatar Airlines ed altre estere sono molto più cordiali, sorridenti, più colloquiali e soprattutto hanno un comportamento molto più dignitoso senza darsi molte arie come nel caso dell'Alitalia.
Sono di Russia....Molto divertente vedere come alcuni italiani non amano il loro paese e...PENSA CHE LA EUSSIA è MEGLIO. Vi suggerisco di andare verso l'entroterra russo, e vedere come le persone vivono, che tipo di 60 treni, che tipo di ospedale, in cui anche la toilette non funziona, e non sto parlando di riscaldamento in inverno, non esiste.Mi creda, si vive molto bene in confronto con la maggior parte dei russi che non hanno solo scappare dal loro paese di origine per la Germania, l'Italia, la Francia e gli Stati Uniti ...
Username Flancer vai a farti un giro per i paesini dell'entro terra siciliano o un giretto in Nevada nel deserto assoluto e mi trovi cosa cambia sostanzialmente
@@chiesa51 Ma dove pensi di essere russo?! Ma che diavolerie stai a dire... smettetela di fare i finti stranieri. Lo stipendio in Russia medio varia da regione a regione , comunque si aggiara sui 30000 rubli / mese. (Mosca esclusa)
Vedere la russia dalla Transiberiana è come vedere l'Italia dal Frecciarossa. Sali su un treno regionale russo e poi mi racconti la tua bellissima esperienza.
beh, anche il sap-san da mosca a san pietroburgo non è male. non so se è regionale, ma è stato un viaggio affascinante. tutto verde, solo verde.. e qualche dacia ogni tanto. devo rifarlo, in inverno
Commentatori sveltoni, la Transiberiana è come un intercity notte qui da noi. Le carrozze sono simili e i servizi pure, la differenza è nella lunghezza della tratta. Non la puoi paragonare con i regionali qui da noi, nemmeno con i monobinari. Sono due tipi di servizio differenti. Poi se si vuole mostrare la Russia come il paradiso e l'Italia come la fogna del mondo si è liberissimi di farlo, è da coglioni ma si può fare.
Un intercity notte!!?? Ma che dici? Se vuoi quel livello devi viaggiare in vagone letto pagando un botto. Prova a viaggiare in cuccetta o seduto al posto, ti conviene farlo ad occhi aperti.
@@guglielmo75 esatto,nessun ferroviere parlerebbe di monobinario,l'ho sentito solo qui,probabilmente da gente che non sa se i treni hanno le ruote tonde o quadrate
INFO TOUR www.bestrussiantravel.com/ Email: bestrussiantravel@gmail.com Telefono: +39 0287169781 (Italia) +7 9645777619 (Russia) andate a nome mio di Lambrenedetto che vi fanno un 15% di sconto sul viaggio e anche sui visti
le zecche ho preso io una volta sul regionale Bari Taranto, che schifo vergogna italia di merda, ma poi la tav che hanno costruito non corre un cazzo solo il tratto Bologna Roma arriva sui 300kmh poi tutto il resto va al massimo 160 kmh di punte poi la media è 130, ma che presa per il culo è??? In Spagna e Francia volano i treni e sono gli stessi tutti di fabbricazione francese , ma siccome i binari sono stati fatti e progettati da culo questa è la nostra TAV una presa per il culo come tutte le altre cose che ci propinano i nostri politici infami e ladri. Ahh dimenticavo, hanno speso 4 volte di piu degli spagnoli per fare meno della metà dei binari fatti da loro e fatti pure male, la loro spiegazione è stata che il nostro territorio è piu difficile pieno montagne da bucare e che avevano smottamenti quindi bisognava rinforzarle, ma scusa la la Spagna a me sembra che non sia una pianura anche lei possiede montagne insormontabili peggio delle nostre. la verità è sempre quella i politici sono delle merde arruffasoldi che possono farlo perchè 80% degli italiani sono degli ignoranti che dopo 40 anni stanno ancora a credere le stesse bugiarde persone
Quando ho finito di vedere il video... volevo correre in Stazione e fare vedere il filmato ai capoccia delle Ferrovie...chissà cosa direbbero..qualcuno ti risponderebbe forse con "vai in Russia allora"...beh...magari!
Sei un Grande ! E bello quello che fai! Far vedere e conoscere la vera Russia! La maggiorparte delle persone al mondo chi sa che cazzo pensano di questa grande nazione! Sicuramente non positivo! Da quello che ho capito io un popolo tranquillo non esibizionisti si tengono le cose per loro ed questo per me e da ammirare! se potrei scegliere una nazione dove sentirmi sicuro sarebbe sicuramente la Russia! Ciao Continua cosi!
Io vado in Russia da tanti anni, e non da turista. Onestamente non ho mai visto carrozze così belle e nuove. Ma molto pulite! Un consiglio, cerca di essere più obbiettivo e meno "esaltante"! Tante cose che dici, sono esaltate esagerazioni. La visione del turista, è diverso dalla visione normale della vita. Ovunque si vada!
Quest Estate volevo andare a Tropea, partendo da Napoli pensavo di prendere il treno,ma come ho visto quanto tempo ci impiega tra le 5 e le 6 ore ho cambiato subito idea ho optato per un altra destinazione.con mio rammarico.
Bel video ma bisogna capire che non si può paragonare una tratta come la Transiberiana a una a binario unico... E poi i vagoni sono come un Intercity notte in Italia... Una carrozza con "posti a sedili" è la terza classe, le carrozze "Comfort" sono quelle id seconda classe, e le "Class" sono quelle di prima classe. E comunque che fastidio sentire sempre sta aspirapolvere accesa... Il problema dell'Italia sono gli incivili che fanno casino e sporcano.. Comunque bel video ☺
Sono russo.Ecco qui. Treni in campagna : watch?v=stv2k52uJ4I (da 2:23 e dopo, All'inizio dello video c'è un treno di Mosca e San Petersburg, solo li!E dopo poi vedere da 2:30 a fino dello video i treni in campagna). Treni regionali : watch?v=HulVdaMr6dE e anche watch?v=qD0v9t6NorQ Questo è il treno di notte : watch?v=-_F_M-AovI4 In Italia i treni sono meglio che in Russia.Questo è un fatto!
W la Russia davvero! Ci vivo da 3 anni e ne so qualcosa. Ci sono poi i poveretti abituati a fare cosa vogliono in un paese allo sbando come l’Italia convinti che in Russia vieni punito se per niente, povera piccola gente, qui se sgarri vieni punito davvero ed è giusto così quindi, non è posto per voi, state in Italia a farvi canne, qui non si può
Pero devo dire che sono due cose che non hai capito dei russi : 1) Non parlare ad alta voce altrimenti si incazzano 2) Non puntargli la telecamera in faccia altrimenti si incazzano , e rischi pure la tua incolumità fisica .
1:52 ogni vagone ha due addetti alle puze e puliscono sempre ogni giorno due per vagone? Sembra un modo per creare lavoro. I nostri invece raccontano che il lavoro lo fanno le macchine e non c'e'. Magari anche alle poste si potrebbe mettere bene a lavorare chi c'e' e aumentare l'organico. magari anche alle casse del supermarket invece che fare una fila per una sola cassa da 30 metri si puo' fare 6 file da 5. Dando lavoro, senno' poi al supermarket finisce che la spesa non la piu' nessuno Intelligente vero?
Per cortesia questo vedeo gli lodeve mettere da vanti A gliocchi di tutti I Politici, per circa coranta anni cantano sempre lastessa canzone. E NON FANNO MAI NULLA.
La Transiberiana è lunga 9.288 km (9 volte l'Italia!), a doppio binario, inaugurata nel 1903. In sta fogna di nazione Nel meridione d'Italia ( non solo nel meridione ) nel 2016, hanno ancora il monobinario. Roba da film western. E i politici nostrani pensano alla TAV Torino - Lione. Ogni popolo ha la linea ferroviaria che si merita...
stavolta poca polemica e tanta ragione da vendere.
bel video bravo e hai ragione sul monobinario da western
ho viaggiato molto in russia in treno . ci vivo da 5 anni . il treno di cui parli spesso fa tratte di centinaia di km su monobinario . tali treni vendono alimentati con corrente elettrica dalle centrali nucleari . ti devo portare in un orfanotrofio in cui nella citta ci sono queste centrali . forse smetti di fare il pirla . la fogna tu non l hai vista e se fosse sei peggiore di chi critichi . dato che hai puntato il video solo su quello che volevi .
lambrenedettoxvi a pensare che la prima ferrovia in Italia nacque a Napoli
e dai.. pur di non lavorare ci si inventa di tutto. Poi e' chiaro che un sostenitore di Putin deve aver qualche problema. Non sa nulla o fa finta di non saperlo. Chiunque faccia attivita' politica in Russia, ha due scelte: o stare con Putin o ricevere le visite della sua polizia un giorno si e uno forse. Probabilmente il soggetto in questione e' fede nazista o giu di li. Magari non lo sa nemmeno lui. Non puo' smettere di fare il pirla, ci fa un po di soldini cosi.
lambrenedettoxvi l'italia ha una superficie di 3001mila e passa chilometri con piu di 8 mila chilometri di costa quindi è più piccola della Campania perche la Campania è 13mila chilometri
Ho fatto un viaggio così 50 anni fa. Il treno era da carbone. Era caldo e dappertutto c'era il polvere di carbone. Al lago di Baical c'era una lunga fermata e tutti sono andati a fare il bagno. Nelle carrozze tutti si sono conosciuti e facevano amicizia. Una nostra vicina scriveva delle lettere per tanti anni e poi ci ha fatta una visita. E il mio sogno di rifare questo viaggio.
Ho fatto anch'io la transiberiana ed IL video di lambrenedetto e' ASSOLUTAMENTE corretto. Fantastica esperienza.
Iniziate a pagare tutti i biglietti e vedete come le cose magari migliorano. Tirate l'acqua nei bagni quando finite invece che pisciare ovunque o buttare assorbenti e pannolini. Buttate le cartacce nei cestini, non sporcate e siate corretti, guardate come migliorano le cose
Esatto, e non vale solo in treno
ma tu sogni ad occhi aperti! ;-))))))
Bravo giovanni ai detto una cosa super giusta noi italiani non riusciamo a rispettare le regole
Vuoi italiani siete troppo sporco
Eh magari
Belli i treni russi, se in quei treni ci fossero i tombini, anche quelli sarebbero a livello.
Ahahahah
Il problema maggiore dell'italia.....sono gli ITALIANI
esatto
+S2 DESMO Sopratutto quelli come te, che non sanno che Italia si scrive con la I maiuscola!
S2 DESMO La mia era una constatazione! Tu hai denigrato gli Italiani (perchè quando ci si riferisce al popolo si mette la maiuscola), e dall'alto della tua superbia hai pure sbagliato a scrivere! E' il rischio che si corre quando si pubblica un commento, se si scrivono strafalcioni tutti quanti li possono vedere!
+lnzndr9 No comment. Non hai capito niente. Scusa se non so scrivere. Rimane il fatto che sei un povero italiano per me, di quelli a cui mi riferisco io.
E tu sei uno di quei poveri italiani (qui la I maiuscola non ci va perchè non mi riferisco al popolo) che non si rende conte di che grande paese siamo, del potenziale che abbiamo e sopratutto di quanto gli altri, che ammirate tanto, stiano molto peggio di noi! Perchè sui treni russi ci saranno anche 200 persone che puliscono i vagoni giorno e notte, ma devono pure campare con 5 € al giorno, mentre lo Zar di tutte le Russie, Putin, è uno degli uomini più ricchi del mondo! Ovviamente non grazie allo stipendio di presidente!
in italia se ti addormenti nel treno, ti rubano il portafogli!
E in Romania è così ti rubano anche a te :)
tiristul17 HAHAH
AC3 Ale Ehii amico anche tu qui
AC3 Ale So mevi😂
Ma vai a cagare😂
Spettacolo ! E il mio sogno fare questo viaggio 😍🛤️👍
Welcome to Russia ! We love Italy! The soul of Italy like a russian soul
io ci sono stato in questi treni russi e ha ragione lui
grazie per i tuoi video Lambre, a nome di tutti quelli che per motivi "economici" non posso uscire dall'Italia.
Grazie Lambre!
Buon per te che l'hai fatto, appena possibile andrò. Grande russia
simpaticissima la segnora 👍🏻👍🏻 MITICO bellissima la stretta di mano nel finale
La battuta della signora della pulizia: - Шпионы, шпионы, засланцы-итальянцы :))
bellissimo
+lambrenedettoxvi ...per quel poco che ho messo culo sopra i treni qui in italia per fare giusto la classica tratta regionale, quel treno della linea transiberiana, da come si vede BENE nel video, è di una precisione unica! Neanche a paragone a quelle supposte che circolano in italia. Quello che mi ha colpito di più è la terza classe: tutto in ordine, pulito, preciso, e con tutto che viaggiano famiglie, bambini, anziani, non ho visto una mosca volare. Tutte le persone che c'erano stavano ordinate e tranquille nei loro posti, ma soprattutto, non c'erano i CAGACAZZI!!! Ottimo video Lambrè.
Discoteca 9.0 TM la transiberiana è come un treno ad alta velocità (il freccia) e anche in italia quei treni sono perfetti dentro
AHAHAHAAHH. iL DEODORANTE IN ITALIA SE LO SGAMANO AHAHAHAHAHAH
Che pulizia esorbitante..😮😮👏👏👏 complimenti per il treno..e molto ordinato 👌
Esattamente come i nostri treni una meraviglia Hahaha
Parlando in quel modo a voce alta e riprendendo i passeggeri del treno senza il loro permesso, i russi avranno pensato: "Ma chi è quel cagacazzi?"
2 inservienti 24 ore su 24?
Su un treno italiano ne vedi 2 ogni 2 anni per 2 ore se va bene......un cesso pulito......ecco una cosa che non si vede tutti i giorni T.T
L'Italia non è più un paese.
è una ciofecaaa!!
ecco watch?v=stv2k52uJ4I dopo 2:23 i treni in campagna russa...
Hai mai preso un frecciarossa?
Tutto pulito e impeccabile e quasi sempre puntuale..non sia mai che parliamo bene
Anche delle nostre cose..e poi la tratta più lunga in Italia sara di 800km..qui si parla di 9000..normale siano più dietro a pulire
E cosa vuoi pure il cesso pulito con la maggioranza oltre il 95% di popolo italiano maleducato?Hanno ragione a lasciare tutto lurido con un popolo come quello italiano,non se lo meritano.
@@littlegogndrosesbankgog5400
Maleducato?
Maleducato con IVA al 22% intendi?
Se uno stupratore assassino inserisce una moneta in un distributore automatico, il distributore dovrà dargli quello che lui chiede, indipendentemente dal livello di dignità di cotanto criminale.
Quindi no, non ce lo meritiamo.
Condivido i primi due commenti ognuno dovrebbe fare il proprio dovere rispettare le regole e avere un sano e corretto comportamento civile !! l'Italia è il nostro paese e se vogliamo che i turisti la rispettano il primo passo tocca a noi farlo!!!
Sei una bella persona e i tuoi video sono stupendi anche se amari perché ci fanno capire che altrove le cose funzionano...
Non ti curare di chi ti insulta pensa solo che i primi ad essere stati insultati sono loro che sfogato la loro rabbia con te che cerchi di indicarci una via di uscita da questo povero Paese...
Grazie infinite per i tuoi video.
Con profondo e sincero rispetto.
Ad esempio, quello che notato in diverse compagnie aeree, è che le hostess dell'Alitalia spesso tengono il muso, sorridono poco e se la tirano. Ho notato che sia le hostess che i piloti dell'Alitalia se la tirano come se fossero chissà chi. In altre compagnie aeree come la British Airways, Qatar Airlines ed altre estere sono molto più cordiali, sorridenti, più colloquiali e soprattutto hanno un comportamento molto più dignitoso senza darsi molte arie come nel caso dell'Alitalia.
Sono di Russia....Molto divertente vedere come alcuni italiani non amano il loro paese e...PENSA CHE LA EUSSIA è MEGLIO. Vi suggerisco di andare verso l'entroterra russo, e vedere come le persone vivono, che tipo di 60 treni, che tipo di ospedale, in cui anche la toilette non funziona, e non sto parlando di riscaldamento in inverno, non esiste.Mi creda, si vive molto bene in confronto con la maggior parte dei russi che non hanno solo scappare dal loro paese di origine per la Germania, l'Italia, la Francia e gli Stati Uniti ...
Username Flancer vai a farti un giro per i paesini dell'entro terra siciliano o un giretto in Nevada nel deserto assoluto e mi trovi cosa cambia sostanzialmente
Anch'io sono russo e concordo pienamente
@@chiesa51 venite a sud e tu vedrai la povertà
Ti dico solo che in russia lo stipendio medio è di 2000 rubli, (60rubli=1euro)
@@chiesa51 Ma dove pensi di essere russo?! Ma che diavolerie stai a dire... smettetela di fare i finti stranieri. Lo stipendio in Russia medio varia da regione a regione , comunque si aggiara sui 30000 rubli / mese. (Mosca esclusa)
Vedere la russia dalla Transiberiana è come vedere l'Italia dal Frecciarossa. Sali su un treno regionale russo e poi mi racconti la tua bellissima esperienza.
beh, anche il sap-san da mosca a san pietroburgo non è male. non so se è regionale, ma è stato un viaggio affascinante. tutto verde, solo verde.. e qualche dacia ogni tanto. devo rifarlo, in inverno
Я ездил. Мне нравится.
Yuriy tesoro io sono Russa e viaggio sempre nei treni regionali è sono con le sedie pulitissime ci sono le persone che puliscono quindi
il mio mistero anche in italia sono pulite
il mio mistero fai ridere, hai un nome italiano e dici dì essere russa...
Che meraviglia!
Russia ❤❤❤❤❤
Quante belle ragazze sul treno eh!
Commentatori sveltoni, la Transiberiana è come un intercity notte qui da noi. Le carrozze sono simili e i servizi pure, la differenza è nella lunghezza della tratta. Non la puoi paragonare con i regionali qui da noi, nemmeno con i monobinari. Sono due tipi di servizio differenti. Poi se si vuole mostrare la Russia come il paradiso e l'Italia come la fogna del mondo si è liberissimi di farlo, è da coglioni ma si può fare.
Un intercity notte!!?? Ma che dici? Se vuoi quel livello devi viaggiare in vagone letto pagando un botto. Prova a viaggiare in cuccetta o seduto al posto, ti conviene farlo ad occhi aperti.
Non esistono i monobinari, si chiamano linee a binario unico
finalmente uno che usa un linguaggio da ferroviere invece che da acchiappatopi
comunque mi sembra che questi treni russi della transiberiana non hanno nulla da invidiare ai nostri treni NTV o frecciarossa ....
@@guglielmo75 esatto,nessun ferroviere parlerebbe di monobinario,l'ho sentito solo qui,probabilmente da gente che non sa se i treni hanno le ruote tonde o quadrate
INFO TOUR www.bestrussiantravel.com/
Email: bestrussiantravel@gmail.com
Telefono: +39 0287169781 (Italia)
+7 9645777619 (Russia)
andate a nome mio di Lambrenedetto che vi fanno un 15% di sconto sul viaggio e anche sui visti
lambrenedettoxvi GRAZIE per tutto quello che fai...
lambrenedettoxvi costo ?
le zecche ho preso io una volta sul regionale Bari Taranto, che schifo vergogna italia di merda, ma poi la tav che hanno costruito non corre un cazzo solo il tratto Bologna Roma arriva sui 300kmh poi tutto il resto va al massimo 160 kmh di punte poi la media è 130, ma che presa per il culo è??? In Spagna e Francia volano i treni e sono gli stessi tutti di fabbricazione francese , ma siccome i binari sono stati fatti e progettati da culo questa è la nostra TAV una presa per il culo come tutte le altre cose che ci propinano i nostri politici infami e ladri. Ahh dimenticavo, hanno speso 4 volte di piu degli spagnoli per fare meno della metà dei binari fatti da loro e fatti pure male, la loro spiegazione è stata che il nostro territorio è piu difficile pieno montagne da bucare e che avevano smottamenti quindi bisognava rinforzarle, ma scusa la la Spagna a me sembra che non sia una pianura anche lei possiede montagne insormontabili peggio delle nostre. la verità è sempre quella i politici sono delle merde arruffasoldi che possono farlo perchè 80% degli italiani sono degli ignoranti che dopo 40 anni stanno ancora a credere le stesse bugiarde persone
Dio Dio grande grande grande gloria a Dio ti benedica nel corso della vita ti illumini amen grazie mille padre figlio spirito Santo amen grazie
Quando ho finito di vedere il video... volevo correre in Stazione e fare vedere il filmato ai capoccia delle Ferrovie...chissà cosa direbbero..qualcuno ti risponderebbe forse con "vai in Russia allora"...beh...magari!
Io l'ho fatta tutta in terza classe, si dignitosa
Ma stai zitta si dignetosa sei solo gelosa
poi dicono che in Russia ce un cazzo una baracca e 10m di neve BAH menomale che ci sei te
Dipende dove vai le citta tranne che per i servizi di spostamento sono avanti, la periferia no è peggio di quella italiana
Noi treni così in seconda classe c'è li sogniamo....
Bravo Lamb ...bel reportage....!.chissà se il ministro dei trasporti li guarda i tuoi video...
Tutto molto interessante..
Sei un Grande ! E bello quello che fai! Far vedere e conoscere la vera Russia! La maggiorparte delle persone al mondo chi sa che cazzo pensano di questa grande nazione! Sicuramente non positivo! Da quello che ho capito io un popolo tranquillo non esibizionisti si tengono le cose per loro ed questo per me e da ammirare! se potrei scegliere una nazione dove sentirmi sicuro sarebbe sicuramente la Russia! Ciao Continua cosi!
Bravo aspetta che finisca la guerra in ucrania
Qui c'è una ragazza anche bella riprendi. Grande lambre❤️❤️😎
Provate ad andare in treno (I.a classe...) da Trieste a Lecce... Poi ne riparliamo.
+gianorel Provate ad andare in treno (II.a classe...) da Lugano a Zurigo... Poi ne riparliamo.
Hai detto proprio bene il problema dell' italia sono gli italiani qualcuno ha detto, si credono tutti fighetti
Vagon kupè ....spettacolo. )))) tutto vero.
Tutti dovrebbero pagare i biglietti in Italia,i dirigenti dovrebbero meno fottere soldi . Ma soprattutto bisogna fare rispettare le regole.
Magnifica maglietta
La tua maglieta é bellissima.🇧🇷🇮🇹
Russia ai love you!!!!!
Io vado in Russia da tanti anni, e non da turista. Onestamente non ho mai visto carrozze così belle e nuove. Ma molto pulite!
Un consiglio, cerca di essere più obbiettivo e meno "esaltante"! Tante cose che dici, sono esaltate esagerazioni.
La visione del turista, è diverso dalla visione normale della vita. Ovunque si vada!
noialtri in italia viaggiamo coi treni per bestiame =D
Si insomma come Trenitalia chè é già tanto che il treno non faccia ritardo
Quest Estate volevo andare a Tropea, partendo da Napoli pensavo di prendere il treno,ma come ho visto quanto tempo ci impiega tra le 5 e le 6 ore ho cambiato subito idea ho optato per un altra destinazione.con mio rammarico.
Ci sono stato e bellissima
i tuoi video sono molto belli!!
Bel video ma bisogna capire che non si può paragonare una tratta come la Transiberiana a una a binario unico... E poi i vagoni sono come un Intercity notte in Italia... Una carrozza con "posti a sedili" è la terza classe, le carrozze "Comfort" sono quelle id seconda classe, e le "Class" sono quelle di prima classe. E comunque che fastidio sentire sempre sta aspirapolvere accesa... Il problema dell'Italia sono gli incivili che fanno casino e sporcano.. Comunque bel video ☺
Si però... Li paghi per avere un treno. E ti danno un treno. Qui paghi.... E non ti danno un cazzo.
infatti , Frecciarossa e Italo sono robaccia...meglio un bel regionale russo
Qui paghi e ti danno un treno uguale che li..anzi anche meglio
questi sono i risultati della legge Basaglia
Sei bravissimo
fai altri video sul albania
Questo qui è un video CHE spiego la transiberiana
E' stato un piacere
Le poltrone sull' Italo treno fanno cagare sono scomode e non ć è spazio nemmeno per allargare le gambe...non ho parole
Your journey in russia i like it
Si vabbè ok Moscow e sanpietroburgo ma fai vedere il resto della Russia. Comunque complimenti per i video. Bravo!
Perché urla sempre?
Proprio come i nostri. Tali e quali vero?
GRAZIE
E' il treno più famoso del mondo dai cosa pretendevi?
Voglio vedere se ti prendi i regionali russi come sono.
sono tutti uguali..
Genka direi proprio di no, costruttivamente dovrebbero essere diversi da quelli europei (come lo sono ad esempio quelli americani)
roland TItrentaquattro
Infatti ho detto che sono nella maggior parte sono uguali in tutta la Russia... Non c'entra che è il treno più famoso od altro!
Quindi tu mi stai dicendo che in russia è tutta prima classe? Per cortesia...
Sono russo.Ecco qui.
Treni in campagna : watch?v=stv2k52uJ4I (da 2:23 e dopo, All'inizio dello video c'è un treno di Mosca e San Petersburg, solo li!E dopo poi vedere da 2:30 a fino dello video i treni in campagna).
Treni regionali : watch?v=HulVdaMr6dE e anche watch?v=qD0v9t6NorQ Questo è il treno di notte : watch?v=-_F_M-AovI4
In Italia i treni sono meglio che in Russia.Questo è un fatto!
Il problema non è' solo della politica ma anche di tanti italiani incivili
Ciao Lambrenedetto, complimenti per il video, una curiosita', parli anche russo?
viva la Russia🔱
bravo! infatti se dici il contrario ti arriva la polizia in casa...
MISTER MALOI ahahah bona questa. Questi fan di Putin sono ridicoli
fan di Putin! e come mai è tutto pulito e in ordine?
W la Russia davvero!
Ci vivo da 3 anni e ne so qualcosa.
Ci sono poi i poveretti abituati a fare cosa vogliono in un paese allo sbando come l’Italia convinti che in Russia vieni punito se per niente, povera piccola gente, qui se sgarri vieni punito davvero ed è giusto così quindi, non è posto per voi, state in Italia a farvi canne, qui non si può
La magletta di vladimir putin dove la posso comprare? 😎
Da Putin eh eh
Grande efficiente Russia
ma questo è collegato ai 2 video Transiberiana di luglio??
Voglio pure io quella maglietta 😂
Good
Speriamo non ritorni piu . tanto in italia lui non ci sta bene
e a te cosa interessa ?
CHE PERSONAGGIO
me la sparo forse questo anno o il prossimo, ferie permettendo :)
Eh bravo Lambrenedetto.....complimenti, mica come in italia eh...mannaggia
Wow
Tombini a livello
Pero devo dire che sono due cose che non hai capito dei russi :
1) Non parlare ad alta voce altrimenti si incazzano
2) Non puntargli la telecamera in faccia altrimenti si incazzano , e rischi pure la tua incolumità fisica .
Non è assolutamente vero
+spike spiegel Ma che cazzo dici? Hahhahah vi piace proprio tanto sparare cazzate a voi altri. Questo al massimo accade in italia.
+[CC]Murtaugh Prova ...
non c'entra niente con la nazionalità ma dalla persona che trovi....( puoi trovare un russo bravo e gentile e un italiano balordo e testa di c****)
Quanti di quelli in disaccordo con me parlano il Russo ?!
ma trasferisciti in russia cristo se stai cosi bene! non rompere a noi
che ipocrita, italiotaaaaa
Peppone ci provo 'ma poi scopri la verità.... Le botte che si prendono
Se ti danno fastidio i suoi video che caxxo ci fai qua? Non guardarli
Putin approva
BRAVO!!!
pagando puoi avere tutto
È uguale in Italia manca solo il profumo 😂
Il profumo italico è urina
1:52 ogni vagone ha due addetti alle puze e puliscono sempre ogni giorno due per vagone?
Sembra un modo per creare lavoro.
I nostri invece raccontano che il lavoro lo fanno le macchine e non c'e'.
Magari anche alle poste si potrebbe mettere bene a lavorare chi c'e' e aumentare l'organico. magari anche alle casse del supermarket invece che fare una fila per una sola cassa da 30 metri si puo' fare 6 file da 5. Dando lavoro, senno' poi al supermarket finisce che la spesa non la piu' nessuno
Intelligente vero?
Lambre chi vuole fonti dal tuo canale ne trova quante ne vuole .Real life: Saluti
E io che pensavo fossero morti de fame
ne sono morti a milioni di fame grazie al comunismo
Comunismo finito nel 1991
Grande lambre!!! :)
w trenitalia..... ahahahahaha :-(
😎😎👍🤙
Bravo Lambre
Che bello quando indossavi le magliettine di Putin
Ci sarà qualcuno che viaggia senza biglietto?!
Pero se ce pensi è pure na palla che puliscono tutto il giorno ahahahah
Per cortesia questo vedeo gli lodeve mettere da vanti A gliocchi di tutti I Politici, per circa coranta anni cantano sempre lastessa canzone. E NON FANNO MAI NULLA.
sai le palle viaggiare con questo
Italiano al top
Che strano. Siamo su un treno e io ho il mal di mare.....
unico cacacazzi li eri te..ahhahHhah...grazie per la visione
😂😂😂😂 Sembrano treni anni 70 in Italia 🇮🇹