Ho 64 anni e possiedo circa 90 film della celebre e inimitabile coppia, la loro grandezza è irraggiungibile, la loro arte è stata unica perché spontanea, vera. Nei loro film c'era passione e convinzione in quello che facevano. Un grazie immenso per quello che avete dato al mondo intero, avete fatto compagnia a intere generazioni, che il Signore vi abbia in gloria.
Giusto Bruno,sono morti poveri e soli,prima Ollio poi Stanlio,a distanza di alcuni anni,era malato Ollio visibilmente dimagrito, Stanlio aveva problemi ad un braccio poi non so a cosa
Stan Laurel è stato un vero genio della risata, capace di trarre da ogni spunto elementi per destare ilarità. Ironizzava in modo intelligente e raffinato sulla gente, sul mondo e sulla vita, ma prima di tutto su sé stesso. Si dice che egli, in punto di morte, si sia rivolto all'infermiera dicendole: Laurel: «Mi piacerebbe essere in montagna a sciare in questo momento!» Infermiera: «Le piace sciare, signor Laurel?» Laurel: «No, lo detesto... ma è sempre meglio che stare qui!»
Lode anche ad Alberto Sordi e Mauro Zambuto per il doppiaggio, senza il quale non sarebbe stata la stessa cosa per noi italiani. Grandi tutti e quattro!
Straquoto. Soprattutto per la doppiatura di Sordi, assolutamente ineguagliabile. Da piccolo ero convito che quella fosse la vera voce di Ollio. RIP a tutti e quattro!
Non potete paragonare le due coppie. I film di Stanlio ed Ollio sono film comici che procedono per sketches. I film di Bud Spencer e Terence Hill sono commedie con storia ben strutturata. Inoltre la coppia italiana recitava un copione scritto da altri dove, al massimo, inserivano qualcosa loro. Stanlio ed Ollio improvvisavano le battute su un canovaccio. Essi possono essere confrontati solo al grande Totò e, se proprio volete, a Franchi e Ciccio Ingrassia. Infatti questi due, proprio come i due americani, improvvisavano le battute su una flebile trama. Ma il livello è ineguagliabile.
@@valerioviniciogajno bravissimo. Non serve aggiungere altro. Paragonare Ollio e Stanlio a Bud Spencer e Terence Hill è come paragonare un'auto ad una moto d'acqua.
Hanno tenuto lontano tristezza e depressione con i loro visi giulivi, hanno dato felicità a milioni di persone tanto era l'ottimismo che emanavano. Nei loro film mai una lacrima solo risate a crepapelle dall'inizio alla fine.Che Dio Padre vi abbia in gloria per il bene che avete fatto, per il buonumore che ci avete trasmesso più efficace di qualsivoglia medicina . Sarete sempre nei nostri cuori di bambini e di adulti Grazieeeee!! ❤❤❤
Indimenticabili, grandiosi, mostri di bravura, puri. Stallio aveva una mimica geniale, Ollio era doppiato alla grande da Alberto Sordi. Io e mio fratello correvamo come matti a vederli e stavamo sempre ad imitarli. Cari beniamini della mia infanzia...quanto mi mancate!!! Un grazie commosso all'autore del video Signor Monti.
Due immensi geni,inimitabili,unici,fenomenali...ogni aggettivo diventa superfluo. La mia vita è migliore con e grazie a Stanlio e Ollio. Dio li benedica !
Di loro è stato detto tutto ed io non so aggiungere altro; posso solo ringraziarli con tutto il cuore per la serenità che ci hanno dato. Non potremo mai dimenticarli.
Rita Sorrentino era pura .. però era studiata al millimetro , quello che ha noi sembra naturale e frutto di anni di perfezionamenti da parte di Laurel , molti non lo sanno ma lui andava in incognito nei cinema dove faceva proiettare i suoi film per prova , e cronometrava le risate , .... poi si e visto al momento che loro hanno perso voce in capitolo per le loro gag , sono scesi vistosamente ,.. da dopo ' c'era una volta un piccolo naviglio ' non hanno fatto film alla loro altezza ,
Grazie Stan,grazie Oliver,siete ancora i miei preferiti,mi avete fatto ridere tantissimo e donato tanti momenti di allegria che hanno arricchito la mia vita.Ancora oggi,se mi capita di rivedere un vostro film, rido di gusto,ed a voi va tutta la mia gratitudine e ammirazione.Siete unici e,di sicuro,le future generazioni vi ricorderanno come due tra i più grandi attori comici di ogni tempo
Una coppia indimenticabile! Quanto ho riso da bambino e quanto rido ora da adulto quando li vedo ancora, hanno scritto la storia del cinema comico, stupendi li adoro ❤️
ANCORA OGGI QUANDO VEDO I LORO FILM ,RIDO DA MATTI, ERANO DI UNA COMICITA UNICA, PURA. DA BAMBINO I MIEI RICORDI ERANO CHE RIDEVO COME UN PAZZO, I MIEI GENITORI ERANO STUPEFATTI VEDERMI RIDERE PER DUE COMICI MOLTO SEMPLICI. OGGI A 60 ANNI RIVEDO SPESSO I LORO FILM. RIMANGONO INEGUAGLIABILI. IN PARADISO CONTINUANO A FAR RIDERE I MIEI CARI E GLI ANGELI
Tutti hanno espresso con tutti gli aggettivi possibili la magnificenza di questi due superbi e incomparabili artisti della risata,mi unisco a voi per omaggiare Stan e Hardy io mi diverto ancora oggi se vedo un loro film ,penso che dovrebbero trasmetterli di più specie nelle festività tra il Natale e Capodanno, spero che lo facciano per i bambini e anche x me ne ho 78 !!!
Io lo guardo sempre su Rai Movie con mia nonna. Ho 17 anni... Purtroppo non ho vissuto in quei bellissimi tempi che non ritorneranno... Sarebbe stato bellissimo ❤️ oggi la gente è cambiata, i tempi sono cambiati. Non ci sono più la bellezza, la Bravura e la semplicità di prima. Stanlio e Ollio.. DUE GRANDISSIMI! Per sempre!
Bello sentire un diciassettenne parlare così mi fa pensare che ci sia ancora un barlume di speranza per questa marcia società odierna....mi ha colpito molto il tuo commento onore a te e fortunata tua nonna😊
Ogni volta che li vedo,mi commuovo perché sono cresciuto con i loro film, sono due attori che custodisco gelosamente nel mio cuore..poi quando Ollio canta la canzone degli asini,allora mi viene proprio da piangere...sarebbe bello se un giorno ci ri-incontrassimo tutti..ma credo sia solo un sogno😔🙏
Immensi,immortali. Hanno fatto ridere decine di generazioni. Mio padre,classe 1926,rideva con loro. E oggi si continua a ridere davanti ai loro film,ai loro scketc. Inarrivabili !!!!
Stan Laurel e stato in assoluto il più grande comico della storia con Oliver hanno raggiunto l'immortalità , l'eccelso , una cosa come Beethoven con la musica .. insuperabili
William Vettini Ti consiglio di guardarti i film che hanno fatto da soli , quando non erano ancora in coppia .. ti accorgerei che le gag famosissime erano già state sperimentate prima di fare coppia , non ai livelli di loro 2 assieme , però ci sono certi film di Oliver Hardy , con un'attore che somigliava a Totò , dove Oliver faceva il personaggio per cui è diventato immortale , e lo stesso Stan , assieme a Ridolini faceva le stesse gag ma allo stato embrionale che poi avrebbe fatto con Oliver , sono molto interessanti per capire la trasformazione di Stan Laurel fino al suo personaggio .... quello che a noi sembra naturale e il frutto di anni di studio e di prove , questi telefilm sono molto interessanti per questo
HopFrog76 molti non lo sanno .. ma Stan ogni volta che finiva il film , prIma do farlo uscire nei cinema, lo faceva proiettare in delle sale private , e si metteva di nascosto a cronometrare il tempo che la gente rideva .. per ogni gag ...era un perfezionista !
Il loro modo di esprimersi davanti la macchina da presa era a dir poco unico ed ancora oggi a distanza di anni rimango ogni volta a vedere i loro film. Li considero come se fossero attuali anche se i valori che trasmettevano con le loro scene epiche difficilmente si ritrovano ai giorni nostri.
Anch'io sono avanti negli anni e quando li rivedo rido divertito come allora, poi mi commuovo e mi si stringe il cuore al pensiero che non ci sono più, erano i nostri beniamini. Erano e restano i più bravi.
Fenomenali,due grandi...facevano e fanno ridere sempre,senza parolacce,come altri due miti,Bud Spencer e Terence Hill!!INDIMENTICABILI...GRAZIE.Sempre nel mio cuore.
Ciao. Complimenti, paragone ottimo. Sai, c'è un film in cui Bud Spencer omaggia Stanlio e Ollio: è il primo dei due che hanno come coprotagonista l'alieno H7 25:. Ovvero la pellicola "Lo sceriffo Extraterreste poco extra e molto terrestre" Succede al minuto 1H 4' 17" (omaggio, curiosamente, anticipato dall'ufficiale, che vuole rapire il piccolo alieno, quando dice ai suoi uomini: "avanti senza rumore" ma poi cade fragorosamente nell'acqua del lago…). In questa scena, secondo me, non parla solo lo sceriffo ma Carlo Pedersoli (notare mettono anche, all'inizio, la musichetta tipica…) ruclips.net/video/8LX3wjWriX8/видео.html
@@NFSracers1 Ciao. Complimenti, paragone ottimo. Sai, c'è un film in cui Bud Spencer omaggia Stanlio e Ollio: è il primo dei due che hanno come coprotagonista l'alieno H7 25:. Ovvero la pellicola "Lo sceriffo Extraterreste poco extra e molto terrestre" Succede al minuto 1H 4' 17" (omaggio, curiosamente, anticipato dall'ufficiale, che vuole rapire il piccolo alieno, quando dice ai suoi uomini: "avanti senza rumore" ma poi cade fragorosamente nell'acqua del lago…). In questa scena, secondo me, non parla solo lo sceriffo ma Carlo Pedersoli (notare mettono anche, all'inizio, la musichetta tipica…) ruclips.net/video/8LX3wjWriX8/видео.html
Più passa il tempo e più si capisce la genialità di questi due giganti del cinema. Recitavano con naturalezza e in simbiosi sincronizzata, le risate a squarciagola mitigavano in parte gli anni bui e gli stenti dell'Italia post bellica. Grazie grandi eroi di esserci stati e di aver avuto la fortuna di averci fatto semplicemente 'ridere'.
GRANDI, IMMENSI, INIMITABILI, ancora adesso riescono a farmi divertire. STRAORDINARI E INDIMENTICABILI. Grazie per le risate che ci avete regalato. Riposate in pace. Due angeli che adesso allietano il paradiso.
Ho 69 anni, hanno fatto ridere i miei genitori, hanno fatto ridere me, hanno fatto ridere i miei figli, adesso fanno ridere i miei nipoti e un domani, quando ci saranno, faranno ridere i miei pronipoti e i loro figli. Stan e Olli sono immortali.
Ogni volta che guardo un video sul loro declino mi si stringe il cuore. Mi chiedo il perché averli dimenticati da parte delle case di produzione. Un tempo grandi attori e poi non più? Eresie! Prima di essere attori erano uomini, e i grandi uomini non vanno posti nel dimenticatoio se pur con le rughe sul viso e la schiena curva. Grazie Ollio grazie Stanlio perché a tutt'oggi quando ho bisogno di un sorriso e un motivo per rialzarmi, guardo i vostri film così puliti, così leggeri. Grazie!
Ragazzo degli anni 80 a mio parere la grande perdita non sono tanto gli anni del declino, quello era inevitabile , e che dal primo al secondo cortometraggio sono passati quasi 8 anni ...chissà cosa avrebbero fatto nel caso avessero cominciato allora ,
Finché ci sarà qualcuno che li ricorderà ,grazie anche a RUclips, continueranno a circumnavigare la terra..e chissà ..magari faranno sorridere anche gli U.F.O.😂😉
Proprio vero..... Hanno fatto ridere, erano straordinari e continuano a far ridere anche coloro che il sorriso lo hanno perso, non a caso i loro film sono usati da alcuni psicologici e psichiatri a fini terapeutici
Gli immortali. Due leggende. Non sò neanche come esprimermi per quanto sono leggendari nella loro comicità. Hanno fatto la storia del cinema e del mondo.
Due geni puri e indimenticabili che hanno dato tanto e avuto poco, hanno dato e continuano a dare a tutti noi qualcosa di puro che manca tanto ai nostri giorni
Penso di non esagerare se li definisco il duo comico più grande di tutti i tempi. Non a caso, i film di Stan & Oliver sono trasmessi ancora oggi. Una comicità, la loro, all'apparenza banale ma che è il frutto di studi, prove, impegno e sacrificio. Una volta un giornalista chiese a Oliver: " Come nasce la vs comicità "? E Hardy rispose: " Il mondo è pieno di Stallio e Ollio, basta solo guardarsi attorno. Tutti, abbiamo un amico stupido a cui non accade mai nulla, e un altro amico che pensa di essere furbo, ma in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa ". Che dire, chapeau.
Semmai esista l' immensità nel mondo del cinema questa è rappresentata da questa coppia sfido chiunque a dirmi, no, non so chi siano...immensi e soprattutto UNICI❤
indimenticabili i momenti in loro compagnia. Ridevamo tutti in famiglia. Tutto ci sembrava più facile, più bello, più semplice, come la loro ineguagliabile comicità.
Bei personaggi di un tempo passato che non tornerà più, ci hanno divertito in un periodo che non c'èra nulla, NON avevamo NULLA, LI RICORDO CON AFFETTO E GRATITUDINE. UN ABBRACCIO.
Epica la gag della chiave nella serratura :D ...da notare che è in arrivo ai cinema il film su di loro, mi auguro con tutto il cuore un grande successo :)
Una delle cose che amo di più è quando Ollio viene infradiciato completamente e lui resta impassibile per pochi secondi per poi passarsi le dita sugli occhi e scrollarle guardando Stanlio. Lo fa innumerevoli volte nei loro film. È una delle cose che mi fa più ridere
Dal trailer non sembra un film schetch (se si scrive così) ma sembra più un film basato sulla loro storia di che ne sulla comicità...lo attendo con ansia.
Ehhhh....se non fossero Esistiti😱😱AVREMMO DOVUTO INVENTARLI... *VI AMO E VI PORTO NEL MIO CUORE, PER AVER RESO LA MIA VITA MOLTO PIU' SOPPORTABILE. LA VOSTRA COMICITA' E' UN SOLE FULGIDO CHE NON TRAMONTERA' MAI. GRAZIE ADORATI STANLIO&OLLIO, PER IL SORRISO CHE ANCORA E SEMPRE MI REGALATE, OGNI GIORNO DI PIU'. CHI PORTA GIOIA E SORRISO NELLA VITA, MERITA' DI SEDERE ACCANTO A DIO IN PARADISO* 💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛RIP💛💛💛💛💛💜💜💜💜😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Due personaggi che anno indubbiamente caratterizzato la storia del cinema comico di un tempo in cui il mondo era nettamente scosso dalla guerra... grandi veramente grandi
Questo video raggiunge picchi di commozione incredibili, ho le lacrime agli occhi mentre lo vedo. Grandissimi comici e immensi cuori. Il loro ricordo è indelebile.
Semplicemente IMMORTALI!!!! GRANDISSIMI!!!! UNICI!!!! INIMITABILI!!! NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARVI PER TUTTO IL TEMPO SPENSIERATO E PER LE RISATE CHE MI AVETE FATTO FARE, SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE
Mitici, da piccolo aspettavo la domenica a pranzo con i genitori x vedere le comiche. Un ricordo di una immensa serenità e felicita. Quello che ormai non abbiamo più oggi.
Adorabili,meravigliosi,intelligenti ,unici al mondo !!! Mi emoziono sempre ,mi.hanno accompagnato nella mia infanzia,negli anni stefania.Troppo forti ed inimitabili!!
Sordi ha contribuito non poco al successo in Italia di Ollio e di Stanlio, ma qui è lo stesso Oliver Hardy a "ridoppiarsi" in italiano, infatti la voce è tenorile e non da basso come quella del grande Albertone.
Cesare@ guarda che è Sordi che la canta, quanto è vero che fu scelto come doppiatore ufficiale proprio per via di questa canzone...Oliver Hardy non doppiò mai se stesso in nessun film straniero di "ridoppiaggio"...purtroppo non sei il primo che blatera questa balla sul fatto che non sia Sordi a cantare :(
@@paolobbbbb non si tratta di blaterare balle, se vuoi una conferma scrivi a Giancarlo Governi, non ti sarà difficile trovare la sua email su internet. Poi basta avere un minimo di dimestichezza con i registri vocali...
Cesare@ si, lo so che Governi è un esperto di Stanlio e Ollio/Sordi e Zambuto...ti mostro cmq questa notizia ufficiale dal giornale di Torino "La Stampa": Così Mollica spiega a “La Stampa” (30 novembre 1991) il suo metodo, ma la domanda rimane: il curatore è proprio sicuro che fosse Alberto Sordi a cantare la celebre canzone degli asini volanti? La domanda non è oziosa, la differenza di voce tra l’Ollio parlante e l’Ollio cantante è palese, inoltre le note alte stonano con quanto Sordi stesso affermava, cioè di essere un basso. Come sempre, la totale inesistenza di fonti certe lascia i dubbi in sospeso: gli asini volanti e chi li ha cantati rimangono uno dei misteri di Torino… (Ok, il doppiaggio è stato fatto a Roma, ma visto che il film è uscito in anteprima a Torino ne ho approfittato per chiudere la frase con enfasi!)
Grandissimi,anche se la loro carriera era arrivata al termine mi fa piacere che qui in Italia siano stati accolti in modo così caloroso!Era quello che si meritavano!
Purezza semplicità e capacità di emozionare con le loro canzoni e balletti, hanno contraddistinto un epoca artistica rimanendo nella storia, li ho adorati!
L´arte di queste due persone ha lo stesso valore di quella di Leonardo o di Mozart!!! Mai volgari sempre comici grandi per l´eternitá, testimoni della capacitá dell´umanitá di aspirare alla bellezza nell´arte e di poterla realizzare!!!
Stan Laurel e Oliver Hardy, grazie per tutti i Ricordi e le Emozioni che ci avete regalato🙏❤️Vivrete per Sempre nel Mio CUORE 🤗❤️Non ci sarà mai più nessuno come VOI🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Che dire...questi due uomini erano avanti anni luce,due menti eccezionali tuttora sono e saranno sempre vivi nei CUORI delle persone che hanno capito la loro arte. MAESTRI del passato e del FUTURO 👏🙏👍
Milioni di persone sono rimasti ammaliati dalle loro gag la loro era una comicità che rendeva bambini un po' tutti come dicevano loro questa coppia verrà ricordata per sempre intramontabili avete reso felici anche per un momento tutti coloro che vi hanno visto ciao e grazie
@@ariannafiorentini643 Beh, dovresti recuperare... va bene essere giovani, ma Stanlio & Ollio, I Fratelli Marx, Charlie Chaplin... giusto per restare tra gli "americani" (Stanlio & Ollio, e anche Charlie Chaplin, erano inglesi, di nascita) sono da conoscere assolutamente, se ami il cinema!
Erano le comiche della mia gioventù che guardavamo il sabato pomeriggio negli anni sessanta!!! Una coppia unica e inimitabile che non dimenticheremo mai!!!
Stan era un funambolo anche fisicamente, paragonabile solo a quello che riusciva a fare Franco Franchi!! Vidi una scena in cui ballava e rimasi stupito x quanto tempo riusciva a tenere un ritmo costante velocissimo e si faceva fatica a guardargli le gambe!!😮😮😮😮😮
Semplicemente immensi... Vederli oggi in questo breve ma bellissimo documento mi ha riportato indietro al tempo della mia fanciullezza. Da bambino mi hanno fatto tanto ridere... Oggi mi hanno fatto commuovere... 😢❤️
Sono del 65 ,53anni ,è sono cresciuoi con Stanlio e Ollio) A pranzo ricordo (oggi le comiche) ripiango la TV di prima .hanno sbagliato molto i nuovi della TV.non dovevate far morire coopletamente tutto. Sinceramente non la vedo quasi più la televisione.e pensare che pago il canone pure.che amarezza la TV di oggi.mi piaceva pure quando trasmettevano la pantera rosa,emil il telefilm ,Anna giorno dopo giorno, Poi il graaande telefilm di :(seme d'ortica) ,le sigle erano indimenticabili,ricordo di questo telefilm(seme d'ortica) la sigla ("l' homme que tu seras')" Cantata da Silvie vartan., Andate la a trovare su internet poi mi direte,BELLISSIMA.poi ricordo ,tante cose dei bambini tipo il dirigibile,i bei film tipo arsenio Lupin dell'attore Gerard descrieres,di lui Sam e Sally., ,Attenti a quei due,.la mia TV di ieri,dove sei.scusate mi viene da piangere.vorrei ritornare fanciullo. Condividete con me?.
Eh si sono anch'io del 65 e quanti ricordi dentro quella televisione in bianco e nero. Ricordate anche Jocelyn e Sophie su Tmc ? Ed il genio della lampada "Scusami genio" ? E poi Happy Days, Discoring, Sandokan, d'estate poi trasmettevano sempre i film di Franco e Ciccio .........
Grazie cari Amici, x avermi accompagnato nel percorso della mia vita. Semplicemente fantastici, come Bud e Terence. Eroi, d un tempo e d una vita migliore, purtroppo sempre più lontana e volgare
Ho 64 anni e possiedo circa 90 film della celebre e inimitabile coppia, la loro grandezza è irraggiungibile, la loro arte è stata unica perché spontanea, vera. Nei loro film c'era passione e convinzione in quello che facevano. Un grazie immenso per quello che avete dato al mondo intero, avete fatto compagnia a intere generazioni, che il Signore vi abbia in gloria.
Ho 23 anni e li adoro, a testimonianza che i due sono eterni e sempre amati
Gu ekorkoeuerkrkkejeehrk know
Ghhhhoeoeooe owoo and the jjkokkloj
Ju@@emilio8381 bjbnb
Giusto Bruno,sono morti poveri e soli,prima Ollio poi Stanlio,a distanza di alcuni anni,era malato Ollio visibilmente dimagrito, Stanlio aveva problemi ad un braccio poi non so a cosa
"Se qualcuno di voi piangerà al mio funerale, non vi parlerò mai più" - Stan Laurel.
Ahahah! Saranno le 4 del mattino, ma l'ho capita dopo un secondo...
Stan Laurel è stato un vero genio della risata, capace di trarre da ogni spunto elementi per destare ilarità. Ironizzava in modo intelligente e raffinato sulla gente, sul mondo e sulla vita, ma prima di tutto su sé stesso. Si dice che egli, in punto di morte, si sia rivolto all'infermiera dicendole:
Laurel:
«Mi piacerebbe essere in montagna a sciare in questo momento!»
Infermiera:
«Le piace sciare, signor Laurel?»
Laurel:
«No, lo detesto... ma è sempre meglio che stare qui!»
@@pasqualeciliento4562 non è giusto dire che solo uno e un genio. Sono due geni. Anzi hardy era fantastico
Se non erro, però, questa citazione era di Oliver
@@0110100536 Laurel
Lode anche ad Alberto Sordi e Mauro Zambuto per il doppiaggio, senza il quale non sarebbe stata la stessa cosa per noi italiani. Grandi tutti e quattro!
Straquoto. Soprattutto per la doppiatura di Sordi, assolutamente ineguagliabile. Da piccolo ero convito che quella fosse la vera voce di Ollio. RIP a tutti e quattro!
@@ulmelac ahahahah la vera voce 😆
Quando siamo piccoli siamo dei grandi 😂
Tutti e 4 Grandi che non ci sono più purtroppo, anche Mario Zambuto adesso ricordo nome del doppiatore di Stan Laurel
Due Grandi che purtroppo......
Mai nessuna coppia comica potrà raggiungere il loro livello ..... le leggende non muoiono mai ma vivono in eterno ..... IMMORTALI
Grandi grandissimi. Personalmente però gli metto prima Bud Spencer e Terence Hill.
Anche io li metto immediatamente dietro a bud e terence😉
Non potete paragonare le due coppie. I film di Stanlio ed Ollio sono film comici che procedono per sketches. I film di Bud Spencer e Terence Hill sono commedie con storia ben strutturata. Inoltre la coppia italiana recitava un copione scritto da altri dove, al massimo, inserivano qualcosa loro. Stanlio ed Ollio improvvisavano le battute su un canovaccio. Essi possono essere confrontati solo al grande Totò e, se proprio volete, a Franchi e Ciccio Ingrassia. Infatti questi due, proprio come i due americani, improvvisavano le battute su una flebile trama. Ma il livello è ineguagliabile.
@@valerioviniciogajno bravissimo. Non serve aggiungere altro. Paragonare Ollio e Stanlio a Bud Spencer e Terence Hill è come paragonare un'auto ad una moto d'acqua.
@@alberto2951 credo li abbia paragonati come coppia non come genere.
Hanno tenuto lontano tristezza e depressione con i loro visi giulivi, hanno dato felicità a milioni di persone tanto era l'ottimismo che emanavano. Nei loro film mai una lacrima solo risate a crepapelle dall'inizio alla fine.Che Dio Padre vi abbia in gloria per il bene che avete fatto, per il buonumore che ci avete trasmesso più efficace di qualsivoglia medicina . Sarete sempre nei nostri cuori di bambini e di adulti Grazieeeee!! ❤❤❤
Resteranno inimitabili per l 'eternità. Grazie stan e oliver.
Resteranno nella memoria del cinema!! INTRAMONTABILI UNICI 👍💯😃😉🙃🤩
Erano avanti di 100 anni!Inimitabili,insuperabili,grazie di essere esistiti!❤️
Indimenticabili, grandiosi, mostri di bravura, puri. Stallio aveva una mimica geniale, Ollio era doppiato alla grande da Alberto Sordi. Io e mio fratello correvamo come matti a vederli e stavamo sempre ad imitarli. Cari beniamini della mia infanzia...quanto mi mancate!!! Un grazie commosso all'autore del video Signor Monti.
Grazie!
@@MauroMonti Grazie, lo diciamo! Grazie dal Brasile Adoriamo Stan e Laurel ("O Gordo e o Magro" qui)
Due immensi geni,inimitabili,unici,fenomenali...ogni aggettivo diventa superfluo. La mia vita è migliore con e grazie a Stanlio e Ollio. Dio li benedica !
È vero la loro comicità era pura ciao Stanlio ciao Ollio ci mancate tantissimo riposate in pace
@massimo filippini anche io. mi facevano ridere quando ero un ragazzetto e mi fanno ridere oggi che ho più do 60 anni.
Di loro è stato detto tutto ed io non so aggiungere altro; posso solo ringraziarli con tutto il cuore per la serenità che ci hanno dato. Non potremo mai dimenticarli.
Rita Sorrentino era pura .. però era studiata al millimetro , quello che ha noi sembra naturale e frutto di anni di perfezionamenti da parte di Laurel , molti non lo sanno ma lui andava in incognito nei cinema dove faceva proiettare i suoi film per prova , e cronometrava le risate , .... poi si e visto al momento che loro hanno perso voce in capitolo per le loro gag , sono scesi vistosamente ,.. da dopo ' c'era una volta un piccolo naviglio ' non hanno fatto film alla loro altezza ,
Perbacco...
Non riescc
Le leggende non muoiono mai
Grandi
Uno per i soldi, due per lo show, tre per il beat di Shablo e Don Joe
@@a.ad.d4897 intendeva le vere leggende, no sti scemi
hai ragione Marco
Adorazione pura per questa coppia di geni. Talento irraggiungibile. Siete stati e sarete sempre con noi. Come due di famiglia.
Non ci sono parole per descrivere la bravura di questi comici sempre nel mio cuore
Grazie Stan,grazie Oliver,siete ancora i miei preferiti,mi avete fatto ridere tantissimo e donato tanti momenti di allegria che hanno arricchito la mia vita.Ancora oggi,se mi capita di rivedere un vostro film, rido di gusto,ed a voi va tutta la mia gratitudine e ammirazione.Siete unici e,di sicuro,le future generazioni vi ricorderanno come due tra i più grandi attori comici di ogni tempo
Una coppia indimenticabile! Quanto ho riso da bambino e quanto rido ora da adulto quando li vedo ancora, hanno scritto la storia del cinema comico, stupendi li adoro ❤️
Comicità semplice pura mai volgare ......indimenticabili ed eterni ciao e grazie per tutte le risate e i momenti passati con voi .......
Massimo Cc ...Ambasciatori dell'umore puro ed intelligente. '. Immortali!
@@dianaekman7161 sono d'accordo .....giusta definizione
.
ANCORA OGGI QUANDO VEDO I LORO FILM ,RIDO DA MATTI, ERANO DI UNA COMICITA UNICA, PURA. DA BAMBINO I MIEI RICORDI ERANO CHE RIDEVO COME UN PAZZO, I MIEI GENITORI ERANO STUPEFATTI VEDERMI RIDERE PER DUE COMICI MOLTO SEMPLICI. OGGI A 60 ANNI RIVEDO SPESSO I LORO FILM. RIMANGONO INEGUAGLIABILI. IN PARADISO CONTINUANO A FAR RIDERE I MIEI CARI E GLI ANGELI
Tutti hanno espresso con tutti gli aggettivi possibili la magnificenza di questi due superbi e incomparabili artisti della risata,mi unisco a voi per omaggiare Stan e Hardy io mi diverto ancora oggi se vedo un loro film ,penso che dovrebbero trasmetterli di più specie nelle festività tra il Natale e Capodanno, spero che lo facciano per i bambini e anche x me ne ho 78 !!!
Io lo guardo sempre su Rai Movie con mia nonna. Ho 17 anni... Purtroppo non ho vissuto in quei bellissimi tempi che non ritorneranno... Sarebbe stato bellissimo ❤️ oggi la gente è cambiata, i tempi sono cambiati. Non ci sono più la bellezza, la Bravura e la semplicità di prima.
Stanlio e Ollio.. DUE GRANDISSIMI! Per sempre!
Bello sentire un diciassettenne parlare così mi fa pensare che ci sia ancora un barlume di speranza per questa marcia società odierna....mi ha colpito molto il tuo commento onore a te e fortunata tua nonna😊
Ogni volta che li vedo,mi commuovo perché sono cresciuto con i loro film, sono due attori che custodisco gelosamente nel mio cuore..poi quando Ollio canta la canzone degli asini,allora mi viene proprio da piangere...sarebbe bello se un giorno ci ri-incontrassimo tutti..ma credo sia solo un sogno😔🙏
chissà,forse ci si vede tutti nell'aldilà.
Condivido!!!commosso anch'io !😢erano unici!!
maurizio...
Anch'io provo la stessa cosa. 😭
Splendido commento che condivido in pieno. :)
Una comicità letteralmente gargantulesca e pura!
Due miti sia per i grandi che per i bambini!
@@alexfam.1786 esatto e grazie per la bella risposta😉👍
Immensi,immortali. Hanno fatto ridere decine di generazioni. Mio padre,classe 1926,rideva con loro. E oggi si continua a ridere davanti ai loro film,ai loro scketc. Inarrivabili !!!!
Eternamente immensi
Stan Laurel e stato in assoluto il più grande comico della storia con Oliver hanno raggiunto l'immortalità , l'eccelso , una cosa come Beethoven con la musica .. insuperabili
William Vettini Ti consiglio di guardarti i film che hanno fatto da soli , quando non erano ancora in coppia .. ti accorgerei che le gag famosissime erano già state sperimentate prima di fare coppia , non ai livelli di loro 2 assieme , però ci sono certi film di Oliver Hardy , con un'attore che somigliava a Totò , dove Oliver faceva il personaggio per cui è diventato immortale , e lo stesso Stan , assieme a Ridolini faceva le stesse gag ma allo stato embrionale che poi avrebbe fatto con Oliver , sono molto interessanti per capire la trasformazione di Stan Laurel fino al suo personaggio .... quello che a noi sembra naturale e il frutto di anni di studio e di prove , questi telefilm sono molto interessanti per questo
Stan Laurel è stato un genio, ha decisamente influenzato diverse generazioni di comici. Lo stesso Jerry Lewis ammise che doveva tutto a Stan
HopFrog76 molti non lo sanno .. ma Stan ogni volta che finiva il film , prIma do farlo uscire nei cinema, lo faceva proiettare in delle sale private , e si metteva di nascosto a cronometrare il tempo che la gente rideva .. per ogni gag ...era un perfezionista !
William Vettini a mio parere Totò , Stan e Oliver , e io ci metterei anche Buster Keaton ...sono in assoluto i più grandi
@@robertobianchissimo2784 e Chaplin
Nessuno mai come loro.... assolutamente due grandi.
Il loro modo di esprimersi davanti la macchina da presa era a dir poco unico ed ancora oggi a distanza di anni rimango ogni volta a vedere i loro film. Li considero come se fossero attuali anche se i valori che trasmettevano con le loro scene epiche difficilmente si ritrovano ai giorni nostri.
Inimitabili, incomparabili, irraggiungibili, inarrivabili, semplicemente unici, i più grandi di tutti i tempi nel panorama della comicità mondiale!
Le due persone più belle di sempre io gli avrei dato il nobel per la pace
@@0nepieceofmybody dal punto di vista degli USA sicuramente.
Concordo
Grandi, grandissimi. Ancora oggi, oramai vecchio, rido ancora con Voi e mi emoziono come un bimbo.
Grazie. RIP
Anch'io sono avanti negli anni e quando li rivedo rido divertito come allora, poi mi commuovo e mi si stringe il cuore al pensiero che non ci sono più, erano i nostri beniamini. Erano e restano i più bravi.
Frank Cab ho 17 anni e sto cominciando a vedere i loro film sono molto divertenti
Questa canzone la canto adesso alla mia piccola di due anni e nn vi dico come si diverte aaahhhh grazie coppia fantastica
Fenomenali,due grandi...facevano e fanno ridere sempre,senza parolacce,come altri due miti,Bud Spencer e Terence Hill!!INDIMENTICABILI...GRAZIE.Sempre nel mio cuore.
Vero, non a caso Bud e Terence hanno preso spunto da loro..
Ciao. Complimenti, paragone ottimo. Sai, c'è un film in cui Bud Spencer omaggia Stanlio e Ollio: è il primo dei due che hanno come coprotagonista l'alieno H7 25:. Ovvero la pellicola "Lo sceriffo Extraterreste poco extra e molto terrestre"
Succede al minuto 1H 4' 17" (omaggio, curiosamente, anticipato dall'ufficiale, che vuole rapire il piccolo alieno, quando dice ai suoi uomini: "avanti senza rumore" ma poi cade fragorosamente nell'acqua del lago…).
In questa scena, secondo me, non parla solo lo sceriffo ma Carlo Pedersoli (notare mettono anche, all'inizio, la musichetta tipica…)
ruclips.net/video/8LX3wjWriX8/видео.html
@@NFSracers1 Ciao. Complimenti, paragone ottimo. Sai, c'è un film in cui Bud Spencer omaggia Stanlio e Ollio: è il primo dei due che hanno come coprotagonista l'alieno H7 25:. Ovvero la pellicola "Lo sceriffo Extraterreste poco extra e molto terrestre"
Succede al minuto 1H 4' 17" (omaggio, curiosamente, anticipato dall'ufficiale, che vuole rapire il piccolo alieno, quando dice ai suoi uomini: "avanti senza rumore" ma poi cade fragorosamente nell'acqua del lago…).
In questa scena, secondo me, non parla solo lo sceriffo ma Carlo Pedersoli (notare mettono anche, all'inizio, la musichetta tipica…)
ruclips.net/video/8LX3wjWriX8/видео.html
Più passa il tempo e più si capisce la genialità di questi due giganti del cinema. Recitavano con naturalezza e in simbiosi sincronizzata, le risate a squarciagola mitigavano in parte gli anni bui e gli stenti dell'Italia post bellica. Grazie grandi eroi di esserci stati e di aver avuto la fortuna di averci fatto semplicemente 'ridere'.
Genialità e innovazione , mai nessuno prima di loro fecero cosi tante innovazione
Fra i più grandi della storia. Immortali!
GRANDI, IMMENSI, INIMITABILI, ancora adesso riescono a farmi divertire. STRAORDINARI E INDIMENTICABILI. Grazie per le risate che ci avete regalato. Riposate in pace. Due angeli che adesso allietano il paradiso.
Grandi e vivranno sempre nel nostro cuore!
Ho 69 anni, hanno fatto ridere i miei genitori, hanno fatto ridere me, hanno fatto ridere i miei figli, adesso fanno ridere i miei nipoti e un domani, quando ci saranno, faranno ridere i miei pronipoti e i loro figli. Stan e Olli sono immortali.
Ogni volta che guardo un video sul loro declino mi si stringe il cuore. Mi chiedo il perché averli dimenticati da parte delle case di produzione. Un tempo grandi attori e poi non più? Eresie! Prima di essere attori erano uomini, e i grandi uomini non vanno posti nel dimenticatoio se pur con le rughe sul viso e la schiena curva. Grazie Ollio grazie Stanlio perché a tutt'oggi quando ho bisogno di un sorriso e un motivo per rialzarmi, guardo i vostri film così puliti, così leggeri. Grazie!
Ragazzo degli anni 80 a mio parere la grande perdita non sono tanto gli anni del declino, quello era inevitabile , e che dal primo al secondo cortometraggio sono passati quasi 8 anni ...chissà cosa avrebbero fatto nel caso avessero cominciato allora ,
Finché ci sarà qualcuno che li ricorderà ,grazie anche a RUclips, continueranno a circumnavigare la terra..e chissà ..magari faranno sorridere anche gli U.F.O.😂😉
Vorrei ascoltare la canzone di mina nel fondo del mio cuore.
Proprio vero..... Hanno fatto ridere, erano straordinari e continuano a far ridere anche coloro che il sorriso lo hanno perso, non a caso i loro film sono usati da alcuni psicologici e psichiatri a fini terapeutici
Che dire....INIMITABILI E UNICI!!!!
Due perle meravigliose con un raro senso di umiltà ....
Gli immortali. Due leggende.
Non sò neanche come esprimermi per quanto sono leggendari nella loro comicità. Hanno fatto la storia del cinema e del mondo.
Io sono nata nel 59 sono cresciuta con loro e ancora oggi ci rido riposate in pace grandi
Solo una parola, perche' poi, altre non servono, i loro film si commentano da soli. Intramontabili! ❤❤❤❤
Due geni puri e indimenticabili che hanno dato tanto e avuto poco, hanno dato e continuano a dare a tutti noi qualcosa di puro che manca tanto ai nostri giorni
Penso di non esagerare se li definisco il duo comico più grande di tutti i tempi. Non a caso, i film di Stan & Oliver sono trasmessi ancora oggi. Una comicità, la loro, all'apparenza banale ma che è il frutto di studi, prove, impegno e sacrificio. Una volta un giornalista chiese a Oliver: " Come nasce la vs comicità "? E Hardy rispose: " Il mondo è pieno di Stallio e Ollio, basta solo guardarsi attorno. Tutti, abbiamo un amico stupido a cui non accade mai nulla, e un altro amico che pensa di essere furbo, ma in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa ".
Che dire, chapeau.
Li ho sempre amati...erano i miei preferiti, ero una bambina, e non sarò mai grande abbastanza per smettere di guardarli! 🙂💖
riconosciuti da molti in assoluto come il miglior duo comico della storia del cinema!!
@colori armonici A me risulta che Stan Laurel iniziò a lavorare con Jack Lemon (conosciuto, in Italia, come "Ridolini").
Con la loro semplicità hanno fatto ridere tutto il mondo
Ho 21 anni e questi sono tra i pochi attori che mi facevano ridere fino allo sfinimento, le leggende saranno sempre in vita!
Non è vero, hai 24 anni.
Semmai esista l' immensità nel mondo del cinema questa è rappresentata da questa coppia sfido chiunque a dirmi, no, non so chi siano...immensi e soprattutto UNICI❤
indimenticabili i momenti in loro compagnia. Ridevamo tutti in famiglia. Tutto ci sembrava più facile, più bello, più semplice, come la loro ineguagliabile comicità.
Bei personaggi di un tempo passato che non tornerà più, ci hanno divertito in un periodo che non c'èra nulla, NON avevamo NULLA, LI RICORDO CON AFFETTO E GRATITUDINE. UN ABBRACCIO.
Semplicemente immensi R. I. P
Mitici ! Unici ! Non ti stanchi mai di vederli ! E oggi se li rivedo ....mi fanno ridere e mi fan star bene ! Grazie di essere esestiti
Tutto in una parola:fenomenali 😘
Il Pele e il Maradona della comicità, 2 Grandi FENOMENI...!!!! Sarebbe bello avervi ancora tra noi, in questo mondo avreste tanto da insegnare.
Epica la gag della chiave nella serratura :D ...da notare che è in arrivo ai cinema il film su di loro, mi auguro con tutto il cuore un grande successo :)
Una delle cose che amo di più è quando Ollio viene infradiciato completamente e lui resta impassibile per pochi secondi per poi passarsi le dita sugli occhi e scrollarle guardando Stanlio. Lo fa innumerevoli volte nei loro film. È una delle cose che mi fa più ridere
Dal trailer non sembra un film schetch (se si scrive così) ma sembra più un film basato sulla loro storia di che ne sulla comicità...lo attendo con ansia.
@@alberto2951 si si é un film sugli attori, incentrato anche sulle loro vite private. :)
Il film lo appena visto e troppo bello
Appena visto il film,bellissimo e gli attori bravissimi.
Ma grazieeeeee che ricordi teneri io li ho amati tantissimo .
Mi sono commosso...Mi hanno fatto ridere molte volte in un periodo molto molto brutto della mia vita. :')
Ehhhh....se non fossero Esistiti😱😱AVREMMO DOVUTO INVENTARLI...
*VI AMO E VI PORTO NEL MIO CUORE, PER AVER RESO LA MIA VITA MOLTO PIU' SOPPORTABILE. LA VOSTRA COMICITA' E' UN SOLE FULGIDO CHE NON TRAMONTERA' MAI. GRAZIE ADORATI STANLIO&OLLIO, PER IL SORRISO CHE ANCORA E SEMPRE MI REGALATE, OGNI GIORNO DI PIU'. CHI PORTA GIOIA E SORRISO NELLA VITA, MERITA' DI SEDERE ACCANTO A DIO IN PARADISO*
💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛RIP💛💛💛💛💛💜💜💜💜😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Due personaggi che anno indubbiamente caratterizzato la storia del cinema comico di un tempo in cui il mondo era nettamente scosso dalla guerra... grandi veramente grandi
Questo video raggiunge picchi di commozione incredibili, ho le lacrime agli occhi mentre lo vedo. Grandissimi comici e immensi cuori. Il loro ricordo è indelebile.
Grazie!
Che coppia mitica. Fenomenali.
Semplicemente IMMORTALI!!!! GRANDISSIMI!!!! UNICI!!!! INIMITABILI!!! NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARVI PER TUTTO IL TEMPO SPENSIERATO E PER LE RISATE CHE MI AVETE FATTO FARE, SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE
Che spettacolo! Video bellissimo e informativo su tutto, non solo su loro due, ma anche di storia passata. Bellissimo!
Mitici, da piccolo aspettavo la domenica a pranzo con i genitori x vedere le comiche. Un ricordo di una immensa serenità e felicita. Quello che ormai non abbiamo più oggi.
MERAVIGLIOSI!!! LI HO SEMPRE AMATI!!!!
Adorabili,meravigliosi,intelligenti ,unici al mondo !!! Mi emoziono sempre ,mi.hanno accompagnato nella mia infanzia,negli anni stefania.Troppo forti ed inimitabili!!
STANLIO È OLLIO è il grande Alberto Sordi👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏saranno sempre nei nostri cuori👍👍❤ un magnifico video Mauro monti Grazie.
Sordi ha contribuito non poco al successo in Italia di Ollio e di Stanlio, ma qui è lo stesso Oliver Hardy a "ridoppiarsi" in italiano, infatti la voce è tenorile e non da basso come quella del grande Albertone.
Sordi e Zambuto
Cesare@ guarda che è Sordi che la canta, quanto è vero che fu scelto come doppiatore ufficiale proprio per via di questa canzone...Oliver Hardy non doppiò mai se stesso in nessun film straniero di "ridoppiaggio"...purtroppo non sei il primo che blatera questa balla sul fatto che non sia Sordi a cantare :(
@@paolobbbbb non si tratta di blaterare balle, se vuoi una conferma scrivi a Giancarlo Governi, non ti sarà difficile trovare la sua email su internet. Poi basta avere un minimo di dimestichezza con i registri vocali...
Cesare@ si, lo so che Governi è un esperto di Stanlio e Ollio/Sordi e Zambuto...ti mostro cmq questa notizia ufficiale dal giornale di Torino "La Stampa": Così Mollica spiega a “La Stampa” (30 novembre 1991) il suo metodo, ma la domanda rimane: il curatore è proprio sicuro che fosse Alberto Sordi a cantare la celebre canzone degli asini volanti?
La domanda non è oziosa, la differenza di voce tra l’Ollio parlante e l’Ollio cantante è palese, inoltre le note alte stonano con quanto Sordi stesso affermava, cioè di essere un basso.
Come sempre, la totale inesistenza di fonti certe lascia i dubbi in sospeso: gli asini volanti e chi li ha cantati rimangono uno dei misteri di Torino… (Ok, il doppiaggio è stato fatto a Roma, ma visto che il film è uscito in anteprima a Torino ne ho approfittato per chiudere la frase con enfasi!)
Bel video bel documentario, grazie! Una coppia unica per un umorismo puro e immortale.
Grazie!
Grandi, io li amavo tantissimo💖
Rimarranno sempre nel mio cuore.💖💖💖
Che bravo 👏 bellissimo racconto, cronaca dello spettacolo di allora ❤️
Grazie!
Grandissimi,anche se la loro carriera era arrivata al termine mi fa piacere che qui in Italia siano stati accolti in modo così caloroso!Era quello che si meritavano!
Purezza semplicità e capacità di emozionare con le loro canzoni e balletti, hanno contraddistinto un epoca artistica rimanendo nella storia, li ho adorati!
Mitici Stanlio e Ollio!! Hanno fatto ridere generazioni intere, non moriranno mai
Ricordo che mio padre amava moltissimo i due comici.
Io ridevo perché rideva lui.
Eravamo felici.
Un abbraccio a tutti.
Indimenticabili ❤
Sono sempre stato affascinato dal modo in cui erano vestiti,in questo tempo durante la guerra,era un privilegio
Embè quella era la moda dell'epoca: giacca e cravatta Tutti i giorni non solo per le cerimonie
Mi divertono! Che bello ritrovarli RUclips.
mitici che non tramonteranno mai il loro dono un sorriso che rimane nel tempo
Per chi ci è cresciuto con i loro film sono ricordi indelebili ancora oggi ogni volta che mandano i loro film e una goduria di risate immensi unici
L´arte di queste due persone ha lo stesso valore di quella di Leonardo o di Mozart!!! Mai volgari sempre comici grandi per l´eternitá, testimoni della capacitá dell´umanitá di aspirare alla bellezza nell´arte e di poterla realizzare!!!
Grazie di tutto ! , maestri ! IMMORTALI, ETERNI .
Favolosi come sempre.
Stan Laurel e Oliver Hardy, grazie per tutti i Ricordi e le Emozioni che ci avete regalato🙏❤️Vivrete per Sempre nel Mio CUORE 🤗❤️Non ci sarà mai più nessuno come VOI🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Indimenticabili il sabato usciti da scuola correvamo a casa a vedere le comiche ,Fra diavolo mitico film forse il mio preferito
Fabio Lencioni di che parla il film?
Senz'altro i più grandi del mondo. 😃😃😎👍👍
Mio nonno lo guardava Sempre, poesia pura
non ci si stanca mai di vederli!
Verissimo
Che dire...questi due uomini erano avanti anni luce,due menti eccezionali tuttora sono e saranno sempre vivi nei CUORI delle persone che hanno capito la loro arte. MAESTRI del passato e del FUTURO 👏🙏👍
Tenerissimo e apprezzato omaggio a due grandi.
Grazie
Grazie a te!
Sono stati semplicemente grandiosi.
Milioni di persone sono rimasti ammaliati dalle loro gag la loro era una comicità che rendeva bambini un po' tutti come dicevano loro questa coppia verrà ricordata per sempre intramontabili avete reso felici anche per un momento tutti coloro che vi hanno visto ciao e grazie
"Se al mio funerale qualcuno si metterà a piangere, non gli parlerò più!"
(Stan Laurel)
Se qualcuno piangerà al mio funerale, giuro che non gli parlerò mai più*
Ci hanno regalato, tanti tanti momenti felici,GRAZIE PER LA GIOA PURA E SEMPLICE A CUI CI AVETE ABITUATO, TEMPI CHE MAI POTREMO RIVIVERE...
Quanto mi mancate , che ricordi , sono del 59 ...
Massimo
Corriamo a casa che alla tv c’è
OGGI LE COMICHE!!!!!!
Quanti Ricordi..............
Ma erano seriamente così bravi? Non ho mai visto un loro film sembrerà scioccata ma è così haha sono 2002
Bellissimo
@@VALERIO-it4nk i
@@ariannafiorentini643 Beh, dovresti recuperare... va bene essere giovani, ma Stanlio & Ollio, I Fratelli Marx, Charlie Chaplin... giusto per restare tra gli "americani" (Stanlio & Ollio, e anche Charlie Chaplin, erano inglesi, di nascita) sono da conoscere assolutamente, se ami il cinema!
Erano le comiche della mia gioventù che guardavamo il sabato pomeriggio negli anni sessanta!!! Una coppia unica e inimitabile che non dimenticheremo mai!!!
Stan era un funambolo anche fisicamente, paragonabile solo a quello che riusciva a fare Franco Franchi!! Vidi una scena in cui ballava e rimasi stupito x quanto tempo riusciva a tenere un ritmo costante velocissimo e si faceva fatica a guardargli le gambe!!😮😮😮😮😮
N mpama
Semplicemente immensi... Vederli oggi in questo breve ma bellissimo documento mi ha riportato indietro al tempo della mia fanciullezza. Da bambino mi hanno fatto tanto ridere... Oggi mi hanno fatto commuovere... 😢❤️
Sono del 65 ,53anni
,è sono cresciuoi con Stanlio e Ollio)
A pranzo ricordo (oggi le comiche) ripiango la TV di prima .hanno sbagliato molto i nuovi della TV.non dovevate far morire coopletamente tutto.
Sinceramente non la vedo quasi più la televisione.e pensare che pago il canone pure.che amarezza la TV di oggi.mi piaceva pure quando trasmettevano la pantera rosa,emil il telefilm ,Anna giorno dopo giorno,
Poi il graaande telefilm di :(seme d'ortica) ,le sigle erano indimenticabili,ricordo di questo telefilm(seme d'ortica) la sigla ("l' homme que tu seras')" Cantata da Silvie vartan., Andate la a trovare su internet poi mi direte,BELLISSIMA.poi ricordo
,tante cose dei bambini tipo il dirigibile,i bei film tipo arsenio Lupin dell'attore Gerard descrieres,di lui
Sam e Sally.,
,Attenti a quei due,.la mia TV di ieri,dove sei.scusate mi viene da piangere.vorrei ritornare fanciullo.
Condividete con me?.
Ok. Condivido. Pienamente
Noi del 65 siamo veramente tanti☺
Sono del 1961...condivido tutto...ma hai dimenticato "Gli eroi di cartone" (grande sigla di Lucio Dalla ) e "SuperGulp"
Eh si sono anch'io del 65 e quanti ricordi dentro quella televisione in bianco e nero. Ricordate anche Jocelyn e Sophie su Tmc ? Ed il genio della lampada "Scusami genio" ? E poi Happy Days, Discoring, Sandokan, d'estate poi trasmettevano sempre i film di Franco e Ciccio .........
👍
Grazie cari Amici, x avermi accompagnato nel percorso della mia vita. Semplicemente fantastici, come Bud e Terence. Eroi, d un tempo e d una vita migliore, purtroppo sempre più lontana e volgare
Mi sono commosso .... grazie ☺️ IMMORTALI
Che commozione, vi si vuol bene.
Grazie, cordialità, Claudio
Bel documento! 👏👏👏
Grazie!