In questo video provo ad utilizzare la mia attuale configurazione di OPENHAB 4 su file di testo sul nuovo OPENHAB 5, utilizzando il container DOCKER creato nel video precedente. Ho semplicemente copiato i file di configurazione dalla cartella /etc/openhab al named volume openhab5_conf del container. Il risultato finale è interessante. Attenzione: OpenHAB 5 è rilasciata sul branch SNAPSHOT; è quindi una versione considerata instabile e che deve essere utilizzata solo per test. Se avete dubbi, domande e/o consigli, lasciate un commento; nei limiti della mia competenza, provo a rispondere. Grazie a tutti
In questo video provo ad utilizzare la mia attuale configurazione di OPENHAB 4 su file di testo sul nuovo OPENHAB 5, utilizzando il container DOCKER creato nel video precedente.
Ho semplicemente copiato i file di configurazione dalla cartella /etc/openhab al named volume openhab5_conf del container.
Il risultato finale è interessante.
Attenzione: OpenHAB 5 è rilasciata sul branch SNAPSHOT; è quindi una versione considerata instabile e che deve essere utilizzata solo per test.
Se avete dubbi, domande e/o consigli, lasciate un commento; nei limiti della mia competenza, provo a rispondere.
Grazie a tutti