“E’ meraviglioso pensare che si è intrisi di misteri. La cosa più bella che ci sia nell’imparare, è che imparare moltiplica i misteri” Elias Canetti , “La rapidità dello spirito”
Esiste un'anima pulsante oltre le equazioni matematiche e la loro logica, vi è un mistero che danza tra le stelle e le galassie. La vastità del cosmo non si esaurisce nelle formule create dall’ingegno dell’uomo. Ogni cosa è pervasa dal mistero, dall’incompiuto, dall’inspiegabile. Shiva la divinità più complessa e affascinante dell'Induismo, rappresenta i molteplici aspetti dell’esistenza, contraddittori tra loro, che riflettono la complessità della natura e dell'esistenza umana. Anche le nostre emozioni, i nostri sogni, i nostri desideri, i nostri comportamenti sono troppo spesso la rappresentazione delle contraddizioni e irrazionalità intrinseche al mistero della vita. L'amore, la gioia, il dolore, la speranza sono emozioni che vibrano in una sinfonia silenziosa colme di mistero. L'arte e la musica con i loro colori e le loro note esprimono l'ineffabile, ciò che sfugge al calcolo. La bellezza di un tramonto, il profumo di un fiore, un sorriso sincero, un abbraccio fraterno, quanto di più spontaneo è coperto dal mistero.
tra l'altro, il confinamento ci ha regalato una cosa che non accadeva da lunghi decenni, UN ARIA MOLTO MA MOLTO PIU PULITA E RESPIRABILE OVUNQUE, non solo in pianura padana, l'epicentro dell'inquinamento europeo. Andava solo fatto in modo un pochino diverso da come è stato imposto.
Quest, uomo mi mette di buon umore.. e questa è la qualità che apprezzo di più al mondo ! 🤗❤️
“E’ meraviglioso pensare che si è intrisi di misteri.
La cosa più bella che ci sia nell’imparare,
è che imparare moltiplica i misteri”
Elias Canetti , “La rapidità dello spirito”
Esiste un'anima pulsante oltre le equazioni matematiche e la loro logica, vi è un mistero che danza tra le stelle e le galassie. La vastità del cosmo non si esaurisce nelle formule create dall’ingegno dell’uomo. Ogni cosa è pervasa dal mistero, dall’incompiuto, dall’inspiegabile. Shiva la divinità più complessa e affascinante dell'Induismo, rappresenta i molteplici aspetti dell’esistenza, contraddittori tra loro, che riflettono la complessità della natura e dell'esistenza umana.
Anche le nostre emozioni, i nostri sogni, i nostri desideri, i nostri comportamenti sono troppo spesso la rappresentazione delle contraddizioni e irrazionalità intrinseche al mistero della vita. L'amore, la gioia, il dolore, la speranza sono emozioni che vibrano in una sinfonia silenziosa colme di mistero.
L'arte e la musica con i loro colori e le loro note esprimono l'ineffabile, ciò che sfugge al calcolo. La bellezza di un tramonto, il profumo di un fiore, un sorriso sincero, un abbraccio fraterno, quanto di più spontaneo è coperto dal mistero.
La sua saggezza è disarmante ❤
Pensieri positivi ! Sempre
Grande e veritiero Sadhguru Namaskaram ❤
adoro l'accento del Nord di Sadhguru 😂🙏🏻
❤ Sei il mio cuore e la mia Luce e consapevolezza
GRAZIE IMMENSAMENTE
❤Grazie mille
Grazie.
❤
La Vita è Dio Oltre L' Infinito ciao a tutti 😅😊😂
Parlare senza dare la risposta perché? quando basta rispondere che la vita non a senso e che il senso per chi è vivo non è possibile avere risposte
😂😂❤❤❤🤗🤗🤗
tra l'altro, il confinamento ci ha regalato una cosa che non accadeva da lunghi decenni, UN ARIA MOLTO MA MOLTO PIU PULITA E RESPIRABILE OVUNQUE, non solo in pianura padana, l'epicentro dell'inquinamento europeo. Andava solo fatto in modo un pochino diverso da come è stato imposto.
Non dice che il massimo dell' intelligenza è nel volgere i propri pensieri e atti a Dio e in Dio. Per Sadhguru Dio è solo un punto di partenza ...