Personalmente ammiro molto queste persone e, a differenza di molti, ritengo che le loro azioni per risparmiare denaro sono più che giustificate, in quanto chi è riuscito dal nulla a guadagnare tanto denaro (detto in molto rozzo, chi prima era povero) conosce molto bene il valore del denaro e quanto sia difficile guadagnarlo e facile perderlo. Penso che nei loro panni farei lo stesso. P.s. Bel video, complimenti 💪
Regalali a sto punto dai....... i soldi non servono a nulla se li si accumula tanto per averli!! in piú, secondo me...spendere una vita per cercare di farne il piu po$$ibile senza goderseli è cosa assai piú triste di una vita da poveri!
I veri ricchi non ostentano mai ricchezza. Quelli che ho conosciuto nella vita sono sempre state persone che ti mettono a tuo agio. Chi invece vuole impressionarti con auto, orologi, abiti firmati, barche ecc ecc o si sono rivelati dei faccendieri, o dei falliti riciclati o persone senza alcun valore ne culturale ne professionale. La regola di base è che chi appare e cerca di ostentare ha sempre qualcosa da nascondere e cerca di indurre timore riverenziale con i beni e non con cultura ed intelligenza....peculiarità che non possiede.
Tutti a dire "sono tirchi gne gne gne, io se avessi i loro soldi li utilizzerei per auto di lusso, barche ecc..." è proprio questo ragionamento che vi porta ad essere poveri e porta molte persone nate ricche a divenire povere, voi pensate a spendere, mentre loro investono, in pratica fanno soldi usando soldi, voi invece li utilizzate per cose inutili e fini a se stesse, che non vi porteranno mai un vero guadagno, ma anzi, una spesa supplementare spalmata a lungo termine.
Io al massimo mi comprerei uno yot cosi da viaggiare in mare è una casa modesta, magari una villa ma con una casa piccola probabilmente non li spenderei per droga e puttane, cose futili.
è presentato bene sicuramente, anche se ha detto 2 o 3 cazzate tipo su Warren Buffet che fa sempre colazione al mc donald e che non fa cene di lusso, e poi sul fatto che abbia donato il 99% delle sue ricchezze è ancora un obiettivo in corso, per ora ne ha donati 34 miliardi però in tutto . Si poi il video ci sta, questo canale comunque è fatto da gente che fa bene il loro lavoro con video sempre molto interattivi e che attirano l' occhio.
Bill Gates per me è un grande esempio di miliardrio,non che vive con sfarzo o con lussi,ma vive bene con quello che à e investe i suoi soldi nel meglio
Sinceramente penso sia eccessivo regalare delle carte gold per poter consumare pasti gratis. Non è per nulla corretto nei confronti degli altri consumatori. Non si è speciali solo perché si è ricchi.
Su questo hai ragione. Ma d'altro canto si può pensare che McDonald's abbia fatto loro questo "regalo" in segno di merito per ciò che hanno fatto (Bill Gates ad esempio ha creato Windows e fondato Microsoft) e per ciò che fanno tutt'oggi. (Beneficenza).
Sanno di venire dal basso e che in basso potrebbero tornare ecco perché si tengono abbastanza stretti a sé il loro grano( e dico abbastanza perché almeno si rendono conto di avere coscienza civica di fare beneficienza)
Ciao, .. questi sono i sottoposti! Tu sai chi sono i veri detentori del Mondo. E qui .. per una ragione o per un'altra, non vuoi menzionarli. .. segui il "comandamento" di quest'ultimi: quando per le strade, scorre sangue, è il momento di comprare! Ci sentiamo, un cordiale saluto a Te e a Tutti. Fausto
Pietro Battistella Ed è qui che ti sbagli, le aziende che hanno offerto servizi esclusivi a queste persone lo hanno fatto con il solo scopo di avere pubblicità e/o privilegi. Personalmente ammiro coloro che sono riusciti a diventare così ricchi in modo pulito, specialmente ammiro Jeff Bezos ed essere modesti non fa altro che ricordare che anche loro erano "poveri" e giustamente aggiungerei, conoscono il valore del denaro sudato e quindi non lo sprecano. Personalmente credo che nei loro panni farei lo stesso.
Se facessero vita mondana ostentando le loro ricchezze attirerebbero l'invidia del prossimo mentre da come si comportano non possono che attirare l'ammirazione in altre parole la modestia fa bene mentre l'invidia fa molto male.
Questi si che sono dei pezzenti... poi quello che riusa le bustine del té é il piú pezzente di tutti, ho persino pensato che qualcuno di loro sarebbero solo dei prestanome. Comunque quando sei povero dentro, tutti i soldi del mondo non servono a niente.
Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo amen Alleluia io personalmente Vorrei la salute è soltanto l'amore di Dio ce l'ho dato non voglio nemmeno cardine milioni Mi basta la pensione che sto prendendo A cosa servono i soldi A cosa servono i soldi Ricordiamoci che dobbiamo morire tutti i soldi non servono a niente nudi siamo usciti dallo zaino di nostra madre nel grembo di nostra madre e nude ritorneremo quando ce ne andiamo Non ce ne andiamo che nelle tasche piene di soldi lasciamo tutti su questa terra i soldi e la terra e le cose del mondo sono di 10 hanno dato che l'ha creato non sono nostri anche quelle che hanno miliardi devono morire tutti dobbiamo morire prima o poi voglio solo l'amore di Dio ce l'ho dato senza soldi e senza niente Amen Alleluia Grazie Gesù per tutto per sempre lui Grazie
i veri ricchi sono quelli che hanno il tempo per spendere tanti soldi senza doversi preoccupare di guardare il prezzo e controllare il conto in banca! E senza ansia di pensare al lavoro 😁
Ken Ed è qui che ti sbagli, quelli si chiamano "Parassiti" è la maggior parte delle volte sono figli o parenti di veri ricchi che conoscono il valore del denaro e se lo sono sudato riuscendo ad elevarsi dal nulla.
@@echannelofficial1844 sai una cosa, ti stimo. Ragioniamo allo stesso modo e ho visto molte risposte che hai dato molto intelligenti. Ti auguro il meglio
se fossi miliardario girerei il mondo......bei alberghi...bei ristoranti....bellissime donne ..una ogni sera. Altrimenti che gusto c'è essere miliardario e vivere da quasi povero. Una scopata persa è una martellata sul pollice del piede.......altro che droga, alcool e stronzate varie.
Si sono tirchi x ché se li portano i soldi nella tomba...i soldi sono di loro,allora che se li spendono o vero non spendono come vogliono loro, spendo i miei( pochi)pure come voglio e almeno me li godo...tutti!( Non scrivete i commenti che non so la grammatica italiana...non ho fatto le scuole in Italia , grazie 🤝!
11 persone modelle elevatisi dal niente è passati dalla quasi assoluta nullatenenza a ciò che sono oggi, persone che conoscono quanto sia difficile guadagnare denaro e a sua volta quanto sia facile perderlo e tornare ad essere nessuno.
Una delle regole di Paul Ghetti: Sii nulla tenente. Dubito fortemente che i miliardari danno 99% in beneficenza, sarà solo una questione di tasse oppure per non essere uccisi per i soldi.
Aiooooo a chi ne sa di più come fare per risparmiare e come fare e come sapere mantenerli se c'è la fai a tagliare le ali al denaro come va a finire che se lo sai non c'è broblema ma seno non sai son fati tuoi come fai ti poni lu capu nela sabbia e isti mudu ecc ecc
Se avessi 157 miliardi almeno un paio li spenderei per migliorare la città nella quale vivo, rendendola più bella e creando posti di lavoro...ma senza sfruttare le persone come sembra che faccia Amazon
il tamarro spaccone e sempre senza soldi in tasca, ma vuol far credere il contrario. il migliardario si puo' permettere tutto senza essere tamarro e spaccone.
Bisogna fare delle indagini sulla tassazione alle multinazionali, sulla tassazione alle persone, sulla privatizzazione delle banche, sui debiti pubblici dei popoli, sull' inflazione e deflazione ma anche su livelli di suicidi, obesità, depressione e uso di droghe e alcol prima di dare dei giudizi.
Oltre una certa soglia di ricchezza, la vera "spacconata" è proprio quella di scimmiottare le abitudini dei poveracci.
Se vedi un miliardario dentro un pandino, scappa e chiama la polizia!!!
🤣un grande
Ahahahhaha
😂
Ma veramente😂
Da dove viene questa.frase?
il tavolo fatto con una porta è un ricordo di come ha iniziato non lo tiene perchè costa poco
Personalmente ammiro molto queste persone e, a differenza di molti, ritengo che le loro azioni per risparmiare denaro sono più che giustificate, in quanto chi è riuscito dal nulla a guadagnare tanto denaro (detto in molto rozzo, chi prima era povero) conosce molto bene il valore del denaro e quanto sia difficile guadagnarlo e facile perderlo. Penso che nei loro panni farei lo stesso.
P.s. Bel video, complimenti 💪
Regalali a sto punto dai.......
i soldi non servono a nulla se li si accumula tanto per averli!!
in piú, secondo me...spendere una vita per cercare di farne il piu po$$ibile senza goderseli è cosa assai piú triste di una vita da poveri!
I veri ricchi non ostentano mai ricchezza. Quelli che ho conosciuto nella vita sono sempre state persone che ti mettono a tuo agio. Chi invece vuole impressionarti con auto, orologi, abiti firmati, barche ecc ecc o si sono rivelati dei faccendieri, o dei falliti riciclati o persone senza alcun valore ne culturale ne professionale.
La regola di base è che chi appare e cerca di ostentare ha sempre qualcosa da nascondere e cerca di indurre timore riverenziale con i beni e non con cultura ed intelligenza....peculiarità che non possiede.
verissimo. una persona che è, non ha bisogno di apparire.
Finalmente una persona intelligente grazie , sono d'accordo pure io al 100%
io comprerei un jet privato, una villa a los angeles e un appartamento gigante a new york
Tutti a dire "sono tirchi gne gne gne, io se avessi i loro soldi li utilizzerei per auto di lusso, barche ecc..." è proprio questo ragionamento che vi porta ad essere poveri e porta molte persone nate ricche a divenire povere, voi pensate a spendere, mentre loro investono, in pratica fanno soldi usando soldi, voi invece li utilizzate per cose inutili e fini a se stesse, che non vi porteranno mai un vero guadagno, ma anzi, una spesa supplementare spalmata a lungo termine.
Ho capito ma riutilizzare le bustine di tè oppure controllare quanta carta igienica viene usata mi sembra eccessiva come cosa
Io al massimo mi comprerei uno yot cosi da viaggiare in mare è una casa modesta, magari una villa ma con una casa piccola probabilmente non li spenderei per droga e puttane, cose futili.
Anche tu hai letto padre ricco padre povero?
La persona più ricca non è quella ke ha di più ma quella ke necessita di meno
Da quello chye ho capito non sono nati ricchi e probabiomente certe abitudini le hanno mantenute
Questo dimostra che la ricchezza non è l'obbiettivo ma solo una concausa
I 4 dislike sono dei primi 4 miliardari. 😂😂
Stai zitta
@@rebee9115 shhh....devi stare zitta ho detto
Qwertyer Marilungo mica mi metto si tuoi livelli
@@rebee9115 appunto x cui SHHHH
@@rebee9115 ma...shhhhh
Like chi vuole di nuovo gli indovinelli e gli enigmi. Cmq bel video.
Do like 👍 solo al video fatto molto bene..
è presentato bene sicuramente, anche se ha detto 2 o 3 cazzate tipo su Warren Buffet che fa sempre colazione al mc donald e che non fa cene di lusso, e poi sul fatto che abbia donato il 99% delle sue ricchezze è ancora un obiettivo in corso, per ora ne ha donati 34 miliardi però in tutto . Si poi il video ci sta, questo canale comunque è fatto da gente che fa bene il loro lavoro con video sempre molto interattivi e che attirano l' occhio.
Bill Gates per me è un grande esempio di miliardrio,non che vive con sfarzo o con lussi,ma vive bene con quello che à e investe i suoi soldi nel meglio
Sinceramente penso sia eccessivo regalare delle carte gold per poter consumare pasti gratis. Non è per nulla corretto nei confronti degli altri consumatori. Non si è speciali solo perché si è ricchi.
Su questo hai ragione.
Ma d'altro canto si può pensare che McDonald's abbia fatto loro questo "regalo" in segno di merito per ciò che hanno fatto (Bill Gates ad esempio ha creato Windows e fondato Microsoft) e per ciò che fanno tutt'oggi. (Beneficenza).
Kaede Akamatsu non si è speciali solo perché si è ricchi, ma bensì, sei speciale se sei ricco e non hai paura di essere generoso
Sai quanti pagherebbero più di un panino ogni tanto per avere dei testimonial come quelli? ;-)
Sanno di venire dal basso e che in basso potrebbero tornare ecco perché si tengono abbastanza stretti a sé il loro grano( e dico abbastanza perché almeno si rendono conto di avere coscienza civica di fare beneficienza)
Si sono fatti sa soli e capiscono che da dove sono nati cioè poveri ci posdo tornare
Le magliette grigie di Zuckerberg costano 400 euro l'una e il maglioncino di Bill Gates 2000 😅
Siete mitici
quanti tirchi questi ho capito voler risparmiare un pó peró dai che cazzo hahahahahah
No ma solo quelli che crescono dal nulla conoscono il valore dei soldi
Se vedi la polizia scappa e chiama la polizia
@SOLO SPADE ahhahahhahahha sto crepando 😂😂😂
Andrea Bontempo chiamiamo a te che sei la polizzia
Sei un grande
bravisimi
Ciao,
.. questi sono i sottoposti!
Tu sai chi sono i veri detentori del Mondo.
E qui .. per una ragione o per un'altra, non vuoi menzionarli.
.. segui il "comandamento" di quest'ultimi: quando per le strade, scorre sangue, è il momento di comprare!
Ci sentiamo, un cordiale saluto a Te e a Tutti. Fausto
Questi fanno spendere gli altri, loro non cacciano un centesimo
Pietro Battistella Ed è qui che ti sbagli, le aziende che hanno offerto servizi esclusivi a queste persone lo hanno fatto con il solo scopo di avere pubblicità e/o privilegi. Personalmente ammiro coloro che sono riusciti a diventare così ricchi in modo pulito, specialmente ammiro Jeff Bezos ed essere modesti non fa altro che ricordare che anche loro erano "poveri" e giustamente aggiungerei, conoscono il valore del denaro sudato e quindi non lo sprecano. Personalmente credo che nei loro panni farei lo stesso.
in che senso fanno spendere gli altri ? Devi spiegarti quando fai un affermazione
Io spenderei i soldi per il calcio mercato dell'Atalanta.
Raga ridiamo e scherziamo ma a cosa serve avere dei likes in un commento??
Autistici...non ho altro da aggiungere..🙄🤝🍀
Ciao sei grande
Se facessero vita mondana ostentando le loro ricchezze attirerebbero l'invidia del prossimo mentre da come si comportano non possono che attirare l'ammirazione in altre parole la modestia fa bene mentre l'invidia fa molto male.
Sono miliardari, ma sopratutto sono persone umili, equesto, li rende persone straordinarie.
Io non saprei come spendere tutti questi soldi ? 😅🤔
Costruisci una città
Oky Task io si
Perché dite 25 e scrivete 14...
Si può criticare quanto si vuole Facebook e Zuckerberg, ma uno che ogni anno dona miliardi di dollari in beneficenza è solo da lodare.
Ri sei dimenticato del capo di ikea
oltre ad essere tra i più ricchi al mondo,sono anche i più sfigati della storia.
Questi si che sono dei pezzenti... poi quello che riusa le bustine del té é il piú pezzente di tutti, ho persino pensato che qualcuno di loro sarebbero solo dei prestanome. Comunque quando sei povero dentro, tutti i soldi del mondo non servono a niente.
Il signore da il pane a chi non ha i denti
Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo amen Alleluia io personalmente Vorrei la salute è soltanto l'amore di Dio ce l'ho dato non voglio nemmeno cardine milioni Mi basta la pensione che sto prendendo A cosa servono i soldi A cosa servono i soldi Ricordiamoci che dobbiamo morire tutti i soldi non servono a niente nudi siamo usciti dallo zaino di nostra madre nel grembo di nostra madre e nude ritorneremo quando ce ne andiamo Non ce ne andiamo che nelle tasche piene di soldi lasciamo tutti su questa terra i soldi e la terra e le cose del mondo sono di 10 hanno dato che l'ha creato non sono nostri anche quelle che hanno miliardi devono morire tutti dobbiamo morire prima o poi voglio solo l'amore di Dio ce l'ho dato senza soldi e senza niente Amen Alleluia Grazie Gesù per tutto per sempre lui Grazie
Antonio Daniele mi hai fatto ridere
Ma Dio cane stai zitto.
i veri ricchi sono quelli che hanno il tempo per spendere tanti soldi senza doversi preoccupare di guardare il prezzo e controllare il conto in banca! E senza ansia di pensare al lavoro 😁
Ken Ed è qui che ti sbagli, quelli si chiamano "Parassiti" è la maggior parte delle volte sono figli o parenti di veri ricchi che conoscono il valore del denaro e se lo sono sudato riuscendo ad elevarsi dal nulla.
@@echannelofficial1844 sai una cosa, ti stimo. Ragioniamo allo stesso modo e ho visto molte risposte che hai dato molto intelligenti. Ti auguro il meglio
TUTTI. MATTI. RICHI. RICHIONI. BAH. 😎
se fossi miliardario girerei il mondo......bei alberghi...bei ristoranti....bellissime donne ..una ogni sera. Altrimenti che gusto c'è essere miliardario e vivere da quasi povero. Una scopata persa è
una martellata sul pollice del piede.......altro che droga, alcool e stronzate varie.
Si sono tirchi x ché se li portano i soldi nella tomba...i soldi sono di loro,allora che se li spendono o vero non spendono come vogliono loro, spendo i miei( pochi)pure come voglio e almeno me li godo...tutti!( Non scrivete i commenti che non so la grammatica italiana...non ho fatto le scuole in Italia , grazie 🤝!
Un vero ricco tiene un profilo molto molto basso per non dare nell’occhio ...
harold harry SI ma questi sono esagerati, c'è qua si parla di miliardi😆
@@daryg352 autismo.
Alberoblu ilBlu sì esatto 🤝, una forma di autismo...👏👍
se fossi in te spenderei i miei soldi in un bel libro di grammatica
Sono d' accordo nel non sprecare, ma santo Cielo se fossi milionaria la vita me la godrei !
Raga ora tutti e 11 miliardari hanno messo dislike 😂😂
Menomale che al mondo c'è gente decente
a quelli che dicono che sono solo tirchi, cosa non è chiaro nella frase "donano il 99% del loro reddito in beneficenza "
..oltretutto Zuckenberg guida col cambio Manuale, mitico!
non è ancora successo, però è un obiettivo che Warren Buffet e anche Zuckerberg hanno in mente. Per ora Buffet ne ha donati circa 34 miliardi
Si quelli che dicono che sono tirchi la testa la usano per pulirsi il culo o autodanneggiarsi.
scusate ma cosa ne sapete se Warren Buffet non mangia in ristoranti di lusso e che mangia ogni mattina da Mc donald, per il resto il video va bene.
Solo un miliardo è difficile da spendere in una vita
Queste persone in Italia si chiamano pezenti
11 tirchi! Correggere please
11 persone modelle elevatisi dal niente è passati dalla quasi assoluta nullatenenza a ciò che sono oggi, persone che conoscono quanto sia difficile guadagnare denaro e a sua volta quanto sia facile perderlo e tornare ad essere nessuno.
Una delle regole di Paul Ghetti: Sii nulla tenente. Dubito fortemente che i miliardari danno 99% in beneficenza, sarà solo una questione di tasse oppure per non essere uccisi per i soldi.
concordo.nullatenente.mangiare al mc McDonalds con buoni pasto e poi milioni in beneficenza....mah.
fai un pò i calcoli, uno che ha 100 miliardi anche se ne dona 99 può vivere di rendita tranquillamente
Io nn voglio essere miliardario, io voglio fare il posto fisso
CIT. checco.
MArk vorrebbe donare il 99% delle azioni di FB? AH AH AH AH AH AH ..ma fammi un piacere!
Meno male che donano i soldi
Aiooooo a chi ne sa di più come fare per risparmiare e come fare e come sapere mantenerli se c'è la fai a tagliare le ali al denaro come va a finire che se lo sai non c'è broblema ma seno non sai son fati tuoi come fai ti poni lu capu nela sabbia e isti mudu ecc ecc
Io con 1/10 de loro sold farei il re
Quando puoi permetterti tutto perdi anche l'abbizzione
Tutti si son fatti da solo?
Carlos Slim???? Lascia perdere ..
Un conto é condurre una vita modesta anche se si hanno soldi. Un'altro ed essere un Taccagno di merda che guarda il singolo euro speso
Si troppo modesti tanto da fare beneficenze ma poi pagare si e no 1000 euro al mese i propri dipendenti hahaha
Bezos avrà anche una Honda Accord però ha anche un jet da 65 mln di dollari e uno yatch da 128 mln di dollari e sti caxxi...
Buono carte gratis per i ricchi,al contrario!!!
Almeno sono felici rosiconi😑😑
però niente male la golf del fondatore di facebook, io ho l alfa 156 a metano che perde colpi ed ho un patrimonio de sto cazzo.
Se avessi 157 miliardi almeno un paio li spenderei per migliorare la città nella quale vivo, rendendola più bella e creando posti di lavoro...ma senza sfruttare le persone come sembra che faccia Amazon
Mi hanno appena hackerato l account quindi salutatemi adesso o mai più
Ma chi ti caga.
Torna a guardare Dragon Ball, bambino.
2Davidgamer ITA 😄
@@aleksanbarsimipaheanbonov6698 che ce
@@davidespina9943 Bambino, calma. Non c'è bisogno di scaldarsi così tanto. :-)
@@davidespina9943 .. Sei un tantino viziato, eh.
Perché non mi danno qualcosa a me almeno mi fanno campare
Sono la maggior parte solo tirchi e non altro
Marco Siciliano x ché nati poveri bifolchi,hanno sempre paura di diventare poveri.
@@daryg352 ma con 100mld di che cazzo devi avere paura? Probabilmente non sa più cisa farne.
Ma come mai in questa classifica io nn ci sono?😂😂
Il numero 1 Bezos
Bill Gates è sempre il numero uno.
Mi salutate?
Ciao
Ciao
Ma certo! Ciao 👋
Il problema che questi al posto di spendersi i soldi in auto di lusso , ville di lusso jot danno un puttanaio di soldi in beneficenza..
Sei bugiado per che un miadario no si fa vedere
un commento pubblico...
Da ne sono
Mah...
Jeff bezos ha comprato la proprietà più costosa al mondo, vita modesta?
Cazzo dici costa SOLO 195 milioni la più ricca 2 miliardi
@@robertorossi6942 che sarà 200 milioni è una casa che qualsiasi persona modesta comprerebbe
Chi mi regala 300 euro?
sono tirchi è diverso
ma va
il tamarro spaccone e sempre senza soldi in tasca, ma vuol far credere il contrario.
il migliardario si puo' permettere tutto senza essere tamarro e spaccone.
Parla dell' articolo 13 di Internet, raga tra un po non vedremo mai più youtube...
non credo che passerà
tutti quei miliardi per cosa?! Che fine di merda!!!
Va bene tutto ma che merde
Bisogna fare delle indagini sulla tassazione alle multinazionali, sulla tassazione alle persone, sulla privatizzazione delle banche, sui debiti pubblici dei popoli, sull' inflazione e deflazione ma anche su livelli di suicidi, obesità, depressione e uso di droghe e alcol prima di dare dei giudizi.