Ciao, grazie per aver colmato una delle mie tante lacune. Sicuramente come molti mi sono fermato alle apparenze, poi prima che arrivasse la verità, è passato tempo e non ricolleghi una notizia all'altra, e va..... nel dimenticatoio(?). Il tuo racconto mi ha fatto vivere l'attimo, probabilmente in una difesa disperata mi sarei comportato allo stesso modo. Successivamente avranno studiato sistemi più subdoli, senza arrivare alla violenza che poi risulta controproducente....davanti a giornalisti armati banalmente di pratico cellulare.
Grande Adriano 👏
Ciao, grazie per aver colmato una delle mie tante lacune.
Sicuramente come molti mi sono fermato alle apparenze, poi prima che arrivasse la verità, è passato tempo e non ricolleghi una notizia all'altra, e va..... nel dimenticatoio(?).
Il tuo racconto mi ha fatto vivere l'attimo, probabilmente in una difesa disperata mi sarei comportato allo stesso modo.
Successivamente avranno studiato sistemi più subdoli, senza arrivare alla violenza che poi risulta controproducente....davanti a giornalisti armati banalmente di pratico cellulare.
Solito audio bassissimo! Peccato.