Mixer 20 anni di tv. La prima intervista di Berlusconi dopo la discesa in campo da 41% di share

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024

Комментарии • 7

  • @marialuisabianco1551
    @marialuisabianco1551 4 месяца назад +4

    Persona che ha rovinato il mondo del lavoro. Che ha tolto l'unita' e l'umanita' tra le persone. Ha capito benissimo come dividere e cambiare la mentalita', con le sue televisioni. Ha stregato con le sue fctions. Il suo milione di posti di lavoro. Non ho mai visto una puntata di Dallas, beautiful, ma conosco benissimo la trama. Sul posto di lavoro sentivo i racconti. Il giorno dopo, e per 3 gg. non sentivo altro che il racconto. I gg seguenti quello che sarebbe successo.
    Non si parlava piu' di lavoro, di contratti di lavoro. Si e' fermato il paese.
    Se esiste un altro mondo, tra paradiso e inferno, sicuramente l'inferno sara' suo. Se non altro per come si e' comportato nei confronti di quella ragazzina, erede di villa San Martino, abitazione di Berlusca. Di come l'ha fregata, rubandogliela. E' stato una grande lucciola, ha incantato mezza Italia. Non e' stato una lanterna. E voi aspettate ancora il milione di posti di lavoro!

    • @maximus-heremita
      @maximus-heremita 4 месяца назад +4

      Mi sembra tutto esagerato. Dimenticato tangentopoli e tutti gli scandali dei decenni precedenti ?

    • @onofriomaria4868
      @onofriomaria4868 4 месяца назад

      Vergognati, Berlusconi è il papà degli italiani

    • @MarcoRavagnani-h4v
      @MarcoRavagnani-h4v 4 месяца назад

      Ah invece quando prima i sindicati parlavano di lavoro? Hanno fatto più danni!

    • @Ytx000
      @Ytx000 4 месяца назад

      Meglio quelli di prima che hanno sfasciato la prima repubblica con Tangentopoli/mani pulite, vero? Ti ricordo che lui ha dovuto accollarsi gli enormi ed infinitesimali debiti generati da quelli degli anni prima con Tangentopoli… ha fatto le magie per non farlo sprofondare nel baratro il nostro paese.

    • @davidedr5307
      @davidedr5307 2 месяца назад

      Penso si potrà parlare per cento anni del personaggio e nessuno sarà mai d accordo. Per il mio punto di vista è stato un imprenditore immensamente scaltro e visionario ,questo è indiscutibile. Il passaggio all'uomo politico tocca altri aspetti ,che logicamente non metteranno mai tutti d'accordo. Un punto fermo però esiste ,non si possono accentrare poteri simili tutto in una sola persona, questo è inconcepibile in nessuna democrazia. Il discorso è molto più ampio del discutere della persona, per cio che ho visto io lui vale gli altri ,in politica nessuno è santo.

  • @marcoromano3508
    @marcoromano3508 4 месяца назад

    un grande.