Una Finestra Sul Lago Talk Show - Fausto Fontana

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 авг 2024
  • “Parlar di me è lunga eh…”, inizia così il racconto di Fausto Fontana, ex gestore del celebre ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio.
    La sua vita professionale ha inizio lavorando in giovane età nella vecchia trattoria dei genitori: il ristorante Sant’Anna, fondata nel 1907 dal nonno, fra l'omonimo ospedale e la ferrovia.
    A 25 anni dice alla mamma di fare un viaggio a Firenze e invece sale su un aereo per New York, in compagnia di un gruppo di setaioli comaschi. Al ritorno dalla City e pieno di ispirazione, decide di rinnovare da zero il ristorante: lo distrugge e lo ricostruisce dalle fondamenta. Inizia così l’avventura del Ristorante Sant’Anna, storico e iconico luogo di Como.
    Corrono gli anni del boom della seta e il locale gestito dalla famiglia Fontana muove i primi passi verso il successo che lo caratterizzerà: tutti i clienti delle grandi famiglie tessili ne diventano i primi frequentatori. Ma non sono gli unici: Mogol, Battisti, Baglioni, Carolina Di Monaco… Ci crederai dove sono stati? Tutti al Ristorante Sant’Anna.
    È il 1989 e Fausto si innamora della vista spettacolare di un piccolo locale di Rovenna, dove fonda il Gatto Nero. E il Gatto Nero farà innamorare migliaia di persone (Nathan compreso!). Si, ma chi? La storia per intero in queste righe non te la sveliamo, dovrai vedere fino alla fine il nuovo episodio di Una Finestra Sul Lago Talk Show per scoprire quello che è accaduto e come si conclude.
    Pronto ad ascoltare le incredibili avventure di Fausto Fontana? Mettiti comodo e goditi questa puntata. Un altro piccolo anticipo? Qualunque sia il tuo sogno, non smettere mai di crederci!
    Non perderti le prossime puntate, clicca qui: www.unafinestrasullago.it/talkshow
    - Sito web: www.unafinestrasullago.it
    - Seguici su Instagram: / unafinestra...​
    - Seguici su Facebook: / unafinestras...​
    Credits:
    Presentato da: Nathan Martignoni
    Ospite: Fausto Fontana
    Direttore creativo: Niccolò Tambani
    Videomaker: Filippo Taddei
    Digital Agency: FlipUp Digital Agency

Комментарии •