La stagione estiva del 2024 a Rosolina Mare si apre con entusiasmo e qualche preoccupazione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • La stagione estiva del 2024 a Rosolina Mare si apre con entusiasmo e qualche preoccupazione, come ci racconta Ciro Patrian, patron di uno dei bagni più famosi di Rosolina, in questa fresca domenica di maggio.
    Dopo un aprile piuttosto difficile, l'attesa per la nuova stagione è carica di speranze e aspettative.
    "Cosa possiamo aspettarci da questa stagione?" ci risponde Ciro "Beh, posso raccontarvi una bugia e dirvi che sarà la stagione più bella di sempre, ma scherzi a parte, siamo fiduciosi. Abbiamo già pianificato una serie di eventi e iniziative con l'amministrazione e gli altri operatori del territorio per rendere ogni giorno speciale qui a Rosolina Mare."
    E mentre facciamo una passeggiata lungo la spiaggia, Ciro continua a spiegarci i dettagli dei progetti futuri. "Abbiamo tante idee, vogliamo riempire Rosolina Mare di vita, di musica, di eventi culturali. Vogliamo far sì che ogni giorno sia una sorpresa per i turisti e per chi vive qui."

Комментарии • 2

  • @tizianamilani4735
    @tizianamilani4735 4 месяца назад

    Cominciate col risolvere il problema del traffico che neanche in Burundi.. e investite nelle ristrutturazioni che siete rimasti con edifici attività all anteguerra ma i miliardi x lettini e ombrelloni quelli li chiedete😂