Oggigiorno prima di esprimere un’opinione bisogna specificare che si è vaccinati, altrimenti non ti ascoltano e non ti danno credito…..in che razza di società malata che ci troviamo……ma il covid cosa ne ha fatto di voi?????
Un altro sinistrato!!!!!!!! C'è stato chi ammise "il male assoluto". Non tenendo conto del comunismo. COSA SAREBBE IL MONDO SENZA LADRI UN MONDO PIÙ BELLO. COSA SAREBBE IL MONDO SENZA IPOCRITI UN MONDO PIÙ BELLO. COSA SAREBBE IL MONDO SENZA TRADITORI UN MONDO PIÙ BELLO. COSA SAREBBE IL MONDO SENZA VENDUTI UN MONDO PIÙ BELLO. COSA SAREBBE IL MONDO SENZA VIGLIACCHI UN MONDO PIÙ BELLO. COSA SAREBBE IL MONDO SENZA SINISTRATI UN MONDO PERFETTO.
Cacciari sta discutendo razionalmente ciò che è sentito da queste persone come un dogma verso il quale hanno un atteggiamento fanatico religioso, tempo perso, la cosa grave è che essi pretendono di rappresentare una élite dep pensiero
@@h.ope.9500 A me veramente sembra che sia lui a voler rappresentare una élite del pensiero, come al suo solito. Poi non si rende conto che le sue forbite dissertazioni esprimono gli stessi concetti più terra terra espressi da Briatore e da Montesano, (che non mi sembrano degli illuminati pensatori)
@@bobsacamano5724 vero e la precisione nonché la consapevolezza dichiarata nell'esprimere le sue opinioni quando sono tali lo portano di fatto su un altro livello, be in quello studio poi salta all'occhio in maniera lampante, per ciò che riguarda il terra terra, ad un certo punto la realtà è quella che è quindi è sbagliato giudicarla rozza elegante sofisticata crudele o altro
e poi dopo se mettono la legge sull'obbligo???...ci vacciniamo come niente fosse??? Se non lo facciamo diventiamo anche delinquenti. Io la smetterei di invocare l'obbligo, ricordo che la "politica" cavilli per fare leggi anticostituzionali li trova sempre!
@@paolasogos4377 c è liberta di scelta ed ció che non capiscono molti politici (corrotti compreso quelli del ministero della malattia) o fanno finta di non capire. non per difendere cacciari, ma almeno é uno tra i pochi che é coerente di ciò che sta succedendo in italia mentre in alcune altre nazioni d europa la vita scorre normale, e vivendoci da due anni non dico come prima ma quasi come prima.
Grande Cacciari, esempio di persona pensante, non come quelle comparse, alla fine la verità sta nel leggere i dati, la realtà è molto più semplice di quello che ci vogliono far bere questi pseudo giornalisti.Stima per Cacciari, che ha la pazienza di ribadire l'evidenza a questa mandria di cerebrolesi.
Concordo pienamente con te: ONORE a questi pochi intellettuali coraggiosi come Cacciari, Barbero, Agamben, Cardini ed altri meno noti. Grazie al pensiero critico ed alla logica universale che lo muove !!
I numeri sono numeri e difficilmente smentiscono l evidenza: questi vaccini sono un flop, inutile menarla con l immunitá di gregge e altre stronzate. Il virus c é per cui o si convive con esso o ci si spara, le cure ci sono ma basta applicarle.
Anche io faccio parte dell' l'80% dei stupidi cerebrolesi italiani che si sono vaccinati consentendo a chi prima era senza lavoro di poter riprendere a essere libero e soprattutto poter portare a casa il pane quotidiano e ricordo che se a oggi qualcuno ha problemi di salute gravi ( extra covid) l'alleggerimento delle terapie intensive può fare la differenza tra la vita e la morte ma questi per voi sono problemi trascurabili..
e poi dopo se mettono la legge sull'obbligo???...ci vacciniamo come niente fosse??? Se non lo facciamo diventiamo anche delinquenti. Io la smetterei di invocare l'obbligo, ricordo che la "politica" cavilli per fare leggi anticostituzionale li trova sempre!
Agostina Tinivella. E fa bene ad andarci, così apre gli occhi a chi è ancora in letargo; oltretutto, a lui lo fanno parlare perché di sinistra, ma ci sono ospiti di maggior riguardo, che vengono ospitati nelle varie trasmissioni, che vengono insultati e derisi. Esempio Formigli e quel presuntuoso e maleducato di Cecchi Paone.
@@bonariachessa8458 D'accordo con te su tutto, ma c'è una "piccola cosa" su Cacciari: ritiene i nopass deficienti! E questo è un suo limite,perché ha paura che i "suoi" lo trattino da fascista
@@alessandraorru7025 Vero, ma possiamo perdonargliela questa affermazione, rischierebbe di non essere più invitato a La 7e non potrebbe più regalarci le sue perle di saggezza.
Ma questa donna bella sia vita ho l"impressione che l'unica cosa che abbia fatto, e fa, sia leccare il culo a Draghi: una vergogna. Ma i visto una donna tanto vergognosa.
Grazie davvero al prof. Cacviari perché dice la verità!!e rappresenta tanti di noi,che,come lui,sono esseri pensanti e informati..ma lui ovviamente rappresenta un faro!!
Нюргберский процесс для всех, кто создал все это и оставте в покое нас СВЕТЛЫХ ДОБРЫХ ЛЮДЕЙ. МОЛЮ ВЫШИЕ СВЕТЛЫЕ СИЛЫ ПОМОЧЬ НАМ🌈🌍❤ ПОБЕДА В НАШЕЙ СИЛЕ В НАШЕЙ СВЕТЛОЙ ДУШЕ И В СВЕТЛОМ И ДОБРОМ МИРЕ💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Che discorsi di parte, che cifre gonfiate ci vuole un gran coraggio condurre le trasmissioni in questo modo. Grande Cacciari!!!!!! Sempre sul pezzo!!!!!!!
Beh, neanche tanto, Cacciari riesce sempre a riprendere immediatamente il discorso,...la Gruber dovrebbe andare a scuola dalla Merlino per queste cose😁
@@valentinacorti3442 Anche io sono di destra ma ho sempre stimato il Prof. Cacciari , cosi' come ho stima per Rampini e addirittura per Marco Rizzo , ovviamente non ne condivido il suo credo politico ma lo trovo intellettualmente onesto e chiaro.
È QUI' che si vede se un paese è degno di democrazia o meno , se continueremo a mettere come prioritario interessi non molto lodevoli , a scapito dell'interesse VERO quello che abbracci TUTTA la comunità ; NON prendiamo la cosa sotto gamba , perché tutto quello che hanno fatto : 1) PANDEMIA fasulla , 2) restrizione in casa , 3) maschere , 4) ricoveri coatti , 4) divieti a spostarsi ,5) inoculi che non sappiamo cosa contengono , a sentire gli esperti del settore NULLA DI BUONO 6) green-pass , neanche nel periodo nazi-fascista c'è stato un provvedimento simile , e la chiamavano dittatura . Come vedete hanno fatto un passo alla volta , una specie di GARROTA spagnola che ti strangola pia piano. O CI SVEGLIAMO , O SARANNO VERAMENTE CAZZI ACIDI , IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE .
Esatto!!!"Un lontano ricordo....." io personalmente o le palle piene di burattini e burattinai,pagati con i nostri soldi per fare questi falsi teatrini!....Fuori dalle scatole, "Rai,la7,MEDIASET,ecc."A tutti coloro che come me non anno comperato il decoder,questa è la volta buona per farlo....."Ritorniamo uniti Italiani,perché solo in questo modo possiamo abbatterli!!! Spegniamo le tv Nazionali."
e poi dopo se mettono la legge sull'obbligo???...ci vacciniamo come niente fosse??? Se non lo facciamo diventiamo anche delinquenti. Io la smetterei di invocare l'obbligo, ricordo che la "politica" cavilli per fare leggi anticostituzionali li trova sempre!
@@annamariaminerva2072 anche io sono per la libertà di scelta, ma alcuni esponenti come appunto Cacciari, Paragone e molti altri sembra che provochino il dibattito politico col "allora mettessero l'obbligo se hanno coraggio" e se poi lo mettono davvero, chi non lo vuol fare che fa???
"La7 è una Rete 4 che non ce l'ha fatta" è la sintesi perfetta per questa emittente vile ed insulsa. Siete riusciti a farmi andare d'accordo persino con Travaglio.
Verissimo caro amico mi piaceva tg La7 Mentana fazioso mi ha stufato Mi vergogno di essere concittadino della Gruber Ma si può studiare anni e anni e formulare il giornalismo come la Gruber?????
Si Cacciari sta dicendo la verità ma su alcune cose è arrivato molto tardi un po' di "svegliume" visto che Agamben determinate cose le a dette a marzo 2020
Grande Cacciari, questa situazione è diventata insostenibile,grazie per le sue sagge parole, alla giornalista mi viene dal cuore dirle che farebbe meglio a cambiare mestiere, è ridicola nega l'evidenza 👎
Prof. Cacciari uno dei pochissimi che a parlare usa il cervello e non la tessera di partito! La Gruber che interrompe, incommentabile, ma il "basta ho chiuso" di Cacciari è il giusto commento!
Qui in Regno Unito il Brexit e un successo , stipendi alti ,e lavoro in abbondanza e ce la libertà. L'unica cosa che ci ano chiesto quando i contagi sono alti e la mascherina. Qui se mettono green pass e alo stadio e concerti. Qui nel Regno Unito non si metterà mai green pass sul posto di lavoro. Dopo il Brexit il governo britannico ascolta il popolo e non prende ordini da Bruxelles.
Mi consenta, non direi. In altre circostanze s'è dimostrato uno come tanti suoi compagni. Forse si sta ravvedendo. Cosa molto improbabile ma che gli farebbe onore. E credo che molti apprezzerebbero.
Per questo io non guardo più la tv bravo Cacciari. A parte lui li mi sembra che fanno più uno spot . Cosa vuoi che gli importi a loro della salute. Ci crediamo ancora ???
GRANDE IMPRESSIONE. 46 anni fa fuggivo dal Lager comunista in Italia, per la libertà. Intanto, gli italiani hanno sempre protestato, scioperato, gridato in piazza per qualche cosa. Però, ora, è la prima volta che sento gridare dal popolo nelle piazze: LIBERTÀ, LIBERTÀ. Mi fa impressione profonda. Vuol dire che questa gente capisce solo oggi cosa vuol dire Tirannia, 46 anni più tardi, rispetto a me. Ma la tirannia del governo italiano di oggi è più sottile, più ingannatrice, più cinica, ha ingannato già le masse. Ha anche la cordialità delle Chiese e dei sindacati. La cappa del terrore si sente ugualmente e se i governanti non smettono, voglio vedere come la sopporteranno. Io, in materia di terrore e tirannia sono "vaccinato".….
Concordo , io ero giovane , appena 17 anni quando è caduto il regime . Ma le tattiche di manipolazione me le ricordo bene ed ora mi si gela il sangue nelle vene a ritrovarle qua pari pari con l’aggravante che la di vuole spacciare per democrazia . Vergognoso 😢
In questi ultimi giorni, tutti gli organi di stampa danno notizia dell’incremento esponenziale dei contagi in Inghilterra. A mio avviso, tali dati sono diffusi dalle autorità inglesi al solo scopo di passare al cosiddetto “Piano B”, che comporterebbe anche per l’Inghilterra l’introduzione del green pass e di lockdown, seppure in modo più articolato rispetto all’Italia. Sono pochi e potenti quelli che hanno tratto e trarrebbero vantaggio dalle misure restrittive dei governi, ed esistono documenti ufficiali, dei quali ho già parlato, nei quali tali soggetti confessano senza ritegno che il loro volume di affari è risultato tanto più elevato quanto maggiore è stato il “rigore” che i vari governi europei hanno applicato nei confronti dei loro cittadini. C’era un solo un dato davvero interessante che proveniva dall’Inghilterra, ed era il raffronto tra i vaccinati e i non vaccinati in relazione al numero dei decessi causati dal virus, raffronto che purtroppo non vedremo più. Infatti “Public Health UK”, che ha pubblicato regolarmente tali dati fino al Briefing 23, relativo al periodo 1 Febbraio/ 12 Settembre 2021, ha deciso di non pubblicarli più nei successivi Briefings, probabilmente a seguito delle pressioni del governo inglese, al quale quel raffronto cominciava evidentemente a provocare un certo imbarazzo. La tabella n. 5 del Briefing 23, infatti, mostrava come i decessi tra i vaccinati (1.820) fossero di gran lunga superiori a quelli verificatisi tra i non vaccinati nello stesso arco di tempo (722), sia sotto il profilo numerico che in percentuale. Anche i fautori della vaccinazione ad oltranza, compresi i generali, dovrebbero chiedersi, magari soltanto a livello ipotetico, quale potrebbe essere il motivo che ha indotto le autorità inglesi a praticare una simile censura.
Tutti coloro che vanno in televisione e intervistati dalla Gruber ,ci tengono molto a specificare che sono vaccinati,ma nessuno ha il coraggio di dire che il vaccino non è un vaccino.
Non lo diranno mai che e' una sperimentazione su umani!! Pero' facciamo da cavie per l,'Europa!!!...noi daremo il vaccino perfetto con le nostre morti!!! Col cavolo che faccio vaccini!!!!
Onore all'unico intellettuale italiano dotato di logica e discernimento e che prende posizione ,non si nasconde.Questo paese non si merita chi ha ancora l' intelletto lucido, si merita di essere guidato da un banchiere non eletto da nessuno e forse avrà anche un pregiudicato (Berlusca)come presidente della Repubblica!Amen
Eh… È ineccepibile. Attualmente abbiamo compatrioti italiani (li definisco così per far comprendere che sono nostri con-fratelli) che sono ONESTI ma non posso esercitare il loro diritto costituzionale al lavoro. Si chiama in un modo solo: Discriminazione. Inutile che ci giriamo intorno.
Tutto giusto...ma ha un po' stufato questa cosa di dover specificare che i giuristi che hanno criticato l'emergenza protratta e il green pass sono "tutti vaccinati", quasi fosse un presupposto dentologico per poter esprimere un giudizio valido sull'assunto...
Gruber 55mila contagi giornalieri erano a luglio, quando in GB hanno riaperto tutto. Ora sono 40mila. Per rispetto di chi ti ascolta sii corretta nel dare informazioni
Lá Gruber non regge Cacciari ..gli deve dare la parola ma poi se ne pente un minuto dopo …giornalismo televisivo da operetta ..Cacciari un gigante in mezzo a degli gnomi …👏👏
….ma possibile che nessuno dica che in Gran Bretagna i contagi sono risaliti perché hanno tolto l’obbligo delle mascherine e del distanziamento? Questa è la ragione!
Io non credo molto alla gravità di questa malattia e ne abbiamo avuto le prove in diverse occasioni. Credo che si voglia fare passare la classica influenza per la peste del secolo.
Bravo professore, meno male che tu hai capito. E tutti i vaccinati che fine hanno fatto? Quindi vaccini 4/5 del Paese, ma se togli mascherina e distanziamento, resta tutto come prima. Allora perché vaccinarsi?
@Valentina Corti Se almeno accendessero il cervello! Ci sono dati che smentiscono 'sta pagliacciata da tutto il mondo, ma niente da fare, tutti dietro a quattro miserabili bugie.
La solita tecnica, si invitano persone competenti, pensanti, gli si fanno le domande e quando si dicono cose sensate e dimostrate, bisogna ibterromperli o parlarci sopra
Cacciari è un grande!!!! Una persona razionale e coerente! Un Grande Filosofo!! Non mi piace questo Post tagliato da LA7!! Volevo sapere l'opinone della Gruber!...
Si Gruber, ma falli parlare sti ospiti però eh. Se interrompiamo sistematicamente prima che qualcuno termini un concetto non è giornalismo, ne educazione.
Il problema di questa cozzaglia di giornalai di sx, è che applicano la strategia dell'interrompere, accavallate con la voce, l'ospite che non la pensa come loro, specie sui vaccini e il green pass, praticamente, su tutto ciò che non combacia con il loro modo di pensare e vedere le cose. E una loro caratteristica. Io, non ci a dtei mai nelle loro trasmisdioni, e nemmeno le guardo più,non meritano riscontro. Disgustosi!
Se penso come aveva ridotto Venezia quando era sindaco...e ora sentirlo a parlare a questi standard infantili....mi chiedo perché tutta questa attenzione...
L'italia, quel paese dove ci vuole un filosofo per dire quello che è chiaro a tutti
Ma a tutti chi? Lol
Magari fosse chiaro a tutti
È chiaro per chi lo vuole capire, ma è molto attuale pure il vecchio proverbio che testualmente dice: non c'è più ceco di chi non vuol vedere!
L’Italia , quel paese dove neanche con un filosofo sarà chiaro a tutti
@@enzog_9591 l'Italia merita di bruciare.
Il professor Cacciari ha perfettamente ragione! Signora Gruber la professione di giornalista non le si addice molto!!
E nemmeno di scrivere libri del minchia
Bambola gonfiabile la gruber
Grazie professor Cacciari 👋(Lilli Gruber, attenzione, sta perdendo di credibilità ☹️)
@@federicapiatto1805 oltre che a perdere la tonicita della plastica facciale.. Sempre che ne abbia
Forza Inter ⚫⚫⚫⚫🔵🔵🔵🔵
Fantastico il "basta ho chiuso" all'interruzione della Gruber
Oggigiorno prima di esprimere un’opinione bisogna specificare che si è vaccinati, altrimenti non ti ascoltano e non ti danno credito…..in che razza di società malata che ci troviamo……ma il covid cosa ne ha fatto di voi?????
@@jolandamusic e nonostante ciò la Gruber lo interrompe maleducata
cacciare unico degno di essere il prossimo presidente della repubblica
Cacciamolo
Un altro sinistrato!!!!!!!!
C'è stato chi ammise "il male assoluto". Non tenendo conto del comunismo.
COSA SAREBBE IL MONDO SENZA LADRI
UN MONDO PIÙ BELLO.
COSA SAREBBE IL MONDO SENZA
IPOCRITI
UN MONDO PIÙ BELLO.
COSA SAREBBE IL MONDO SENZA
TRADITORI
UN MONDO PIÙ BELLO.
COSA SAREBBE IL MONDO SENZA
VENDUTI
UN MONDO PIÙ BELLO.
COSA SAREBBE IL MONDO SENZA VIGLIACCHI
UN MONDO PIÙ BELLO.
COSA SAREBBE IL MONDO SENZA
SINISTRATI
UN MONDO
PERFETTO.
D'Annunzio non esageriamo.....!!!
CACCIARI SARÀ ..... PERÒ IL PRIMO FAVOREVOLE A FAR ENTRARE I CLANDESTINI. NON VORREI PROPRIO PRESIDENTE PER QUESTO.
@@ivanadesoghe1520 avremo come Presidente della Repubblica il fidanzato della nipote di Mubarak
Rispetabilissimo prof. Massimo Caciari - UNA PERSONA CON LA SCHIENA DRITTA - GRAZIE MILLE
Lui e il fratello si sono mangiati Venezi...ma sì.. Schiena dritta e pedalare...
Cacciari sta discutendo razionalmente ciò che è sentito da queste persone come un dogma verso il quale hanno un atteggiamento fanatico religioso, tempo perso, la cosa grave è che essi pretendono di rappresentare una élite dep pensiero
@@h.ope.9500 A me veramente sembra che sia lui a voler rappresentare una élite del pensiero, come al suo solito. Poi non si rende conto che le sue forbite dissertazioni esprimono gli stessi concetti più terra terra espressi da Briatore e da Montesano, (che non mi sembrano degli illuminati pensatori)
@@bobsacamano5724 vero e la precisione nonché la consapevolezza dichiarata nell'esprimere le sue opinioni quando sono tali lo portano di fatto su un altro livello, be in quello studio poi salta all'occhio in maniera lampante, per ciò che riguarda il terra terra, ad un certo punto la realtà è quella che è quindi è sbagliato giudicarla rozza elegante sofisticata crudele o altro
Da me si dice schiena dritta a uno che non ha voglia di lavorare...
Cacciari è un grande.. La 7 ..fa vomitare.. Adoro la Gruber perchè ha risolto i miei problemi di stitichezza !!
😂😂😂😂😂💩💩💩💩💩💩💩falqui...basta la parola!!!🤷♀️
Comprensibile ma per chi stitico non e' , la Gruber e' un lassativo eccessivo.
AMORE
Il top sono i duetti con la sattanino e severgnini, li se non stai attento non ce la fai nemmeno ad arrivare in bagno
🤭🤭🤭
Quando la chirurgia plastica va al cervello ...
🤣🤣🤣👍🏻
cosa dite avrà anche la patatina di plastica?
@@xmille100 Non lo so. Di certo non va scartata nell'organico ... la plastica rimane il suo "elemento". W LA DIFFERENZIATA! W L'ECOLOGIA!
Non hai tanto presente la differenza fra le specializzazioni dei chirurghi.. ma cosa devo aspettarmi da un no-vax
@@blenderguy3250 BRAVO!
Cacciari, l unico politico di sinistra che ho sempre stimato in quanto obbiettivo.
Che però oggi dice di essere vaccinato.....
e poi dopo se mettono la legge sull'obbligo???...ci vacciniamo come niente fosse??? Se non lo facciamo diventiamo anche delinquenti. Io la smetterei di invocare l'obbligo, ricordo che la "politica" cavilli per fare leggi anticostituzionali li trova sempre!
Cacciari di sx , ma cn ampie vedute👍👍
@@paolasogos4377 c è liberta di scelta ed ció che non capiscono molti politici (corrotti compreso quelli del ministero della malattia) o fanno finta di non capire.
non per difendere cacciari, ma almeno é uno tra i pochi che é coerente di ciò che sta succedendo in italia mentre in alcune altre nazioni d europa la vita scorre normale, e vivendoci da due anni non dico come prima ma quasi come prima.
Obiettivo...con 1 b
Grande Cacciari, esempio di persona pensante, non come quelle comparse, alla fine la verità sta nel leggere i dati, la realtà è molto più semplice di quello che ci vogliono far bere questi pseudo giornalisti.Stima per Cacciari, che ha la pazienza di ribadire l'evidenza a questa mandria di cerebrolesi.
Concordo pienamente con te: ONORE a questi pochi intellettuali coraggiosi come Cacciari, Barbero, Agamben, Cardini ed altri meno noti. Grazie al pensiero critico ed alla logica universale che lo muove !!
I numeri sono numeri e difficilmente smentiscono l evidenza: questi vaccini sono un flop, inutile menarla con l immunitá di gregge e altre stronzate.
Il virus c é per cui o si convive con esso o ci si spara, le cure ci sono ma basta applicarle.
Celebrolesi venduti
Completamente d'accordo!!
Anche io faccio parte dell' l'80% dei stupidi cerebrolesi italiani che si sono vaccinati consentendo a chi prima era senza lavoro di poter riprendere a essere libero e soprattutto poter portare a casa il pane quotidiano e ricordo che se a oggi qualcuno ha problemi di salute gravi ( extra covid) l'alleggerimento delle terapie intensive può fare la differenza tra la vita e la morte ma questi per voi sono problemi trascurabili..
Cacciari è troppo per la Gruber.
Ma chi è la gruber????
@@giuseppetronelli6989 ex parlamentare europeo per il Pd. Praticamente vale come il due di coppe....ma parla anche troppo..
@@daniatortelli5995 la mia e' solo una battuta " ironica "
..
La mia pultroppo è la verità. Grazie per aver risposto. Ti auguro una buona serata.
Mi meraviglio di lui che si presta!!!!
Complimenti al prof. Cacciari per il suo intervento, le sue dichiarazioni sono assolutamente inconfutabili!
Il professore Cacciari, uno dei miei filosofi preferiti, per la logicità e linearità dei suoi ragionamenti
e poi dopo se mettono la legge sull'obbligo???...ci vacciniamo come niente fosse??? Se non lo facciamo diventiamo anche delinquenti. Io la smetterei di invocare l'obbligo, ricordo che la "politica" cavilli per fare leggi anticostituzionale li trova sempre!
@@lorenzo-kl5jy si ma non lo faranno mai non conviene a nessuno, il vaccino è utile per il green pass e non viceversa.
@@lorenzo-kl5jy c'è un motivo se non era obbligatorio già dall'inizio...
Grande Cacciari ti stimo tantissimo 😍
Grande onestà intellettuale di Cacciari 💪🏼
Grande filosofo peccato che vada in queste trasmissioni
È l'unico a cui concedono almeno il diritto di parola e di dissenso
Agostina Tinivella. E fa bene ad andarci, così apre gli occhi a chi è ancora in letargo; oltretutto, a lui lo fanno parlare perché di sinistra, ma ci sono ospiti di maggior riguardo, che vengono ospitati nelle varie trasmissioni, che vengono insultati e derisi. Esempio Formigli e quel presuntuoso e maleducato di Cecchi Paone.
Perché la gente si ostina a guardare queste trasmissioni paraculate?
@@bonariachessa8458 D'accordo con te su tutto, ma c'è una "piccola cosa" su Cacciari: ritiene i nopass deficienti! E questo è un suo limite,perché ha paura che i "suoi" lo trattino da fascista
@@alessandraorru7025 Vero, ma possiamo perdonargliela questa affermazione, rischierebbe di non essere più invitato a La 7e non potrebbe più regalarci le sue perle di saggezza.
si attaccano male con il Professore Cacciari anche la Lilli gira sempre sulla stessa domanda in quanto priva di argomentazioni.
Ma questa donna bella sia vita ho l"impressione che l'unica cosa che abbia fatto, e fa, sia leccare il culo a Draghi: una vergogna. Ma i visto una donna tanto vergognosa.
NO NO LECCA O LECCAVA I GENITALI DELLA SINISTRA I MEMBRI🤔🤔🤔🤔
Anche la Mirta non scherza !
Mi vergogno di essere un concittadino della gruber
Grazie davvero al prof. Cacviari perché dice la verità!!e rappresenta tanti di noi,che,come lui,sono esseri pensanti e informati..ma lui ovviamente rappresenta un faro!!
Нюргберский процесс для всех, кто создал все это и оставте в покое нас СВЕТЛЫХ ДОБРЫХ ЛЮДЕЙ. МОЛЮ ВЫШИЕ СВЕТЛЫЕ СИЛЫ ПОМОЧЬ НАМ🌈🌍❤ ПОБЕДА В НАШЕЙ СИЛЕ В НАШЕЙ СВЕТЛОЙ ДУШЕ И В СВЕТЛОМ И ДОБРОМ МИРЕ💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Ma non e' tradotto giusto " Luce c e' per 4 volte ma nella lingua straniera non c' e' una parola uguale ripetuta 4 volte.
Che discorsi di parte, che cifre gonfiate ci vuole un gran coraggio condurre le trasmissioni in questo modo. Grande Cacciari!!!!!! Sempre sul pezzo!!!!!!!
Lilli Gruber cambia mestiere
Sponsor della Saratoga con tutto il silicone che ha in faccia
Gia lo ha fatto, non fa giornalismo, fa leccaculismo
Come sempre Lilli interrompe un ragionamento con il "jolly" : "aspetti"...
Beh, neanche tanto, Cacciari riesce sempre a riprendere immediatamente il discorso,...la Gruber dovrebbe andare a scuola dalla Merlino per queste cose😁
È davvero insopportabile questo modo di interrompere chi parla,ma d'altronde lei è intervenuta alle riunioni del Bilderberg.........
Cacciari da uomo di destra riconosco in lei ormai rara onesta' intellettuale.
Non credo sia di destra,cmq destra o sinistra dipende tutto dal buon senso e soprattutto dalla buona fede
@@valentinacorti3442 Anche io sono di destra ma ho sempre stimato il Prof. Cacciari , cosi' come ho stima per Rampini e addirittura per Marco Rizzo , ovviamente non ne condivido il suo credo politico ma lo trovo intellettualmente onesto e chiaro.
Cacciari, considera le interviste dalla Gruber come una sorta di "penitenza cristiana" per salvarti l'anima!
Grande Signor Cacciari!
QUESTO PROGRAMMA DEVONO CHIUDERLO E LA GRUBER...ANCHE
La presenzialita’ di cacciari è preoccupante, non si abbasserebbe a partecipare a queste trasmissioni insulse se non lo ritenesse necessario
Da persona pensante è un tormento assistere a queste trasmissioni figuriamoci prendervi parte. Cacciari è un eroe!
Esibizionismo puro.
E Sì, sarà alla fame, prima nn lo conosceva nessuno.... Ahahah!
È QUI' che si vede se un paese è degno di democrazia o meno , se continueremo a mettere come prioritario interessi non molto lodevoli , a scapito dell'interesse VERO quello che abbracci TUTTA la comunità ; NON prendiamo la cosa sotto gamba , perché tutto quello che hanno fatto : 1) PANDEMIA fasulla , 2) restrizione in casa , 3) maschere , 4) ricoveri coatti , 4) divieti a spostarsi ,5) inoculi che non sappiamo cosa contengono , a sentire gli esperti del settore NULLA DI BUONO 6) green-pass , neanche nel periodo nazi-fascista c'è stato un provvedimento simile , e la chiamavano dittatura . Come vedete hanno fatto un passo alla volta , una specie di GARROTA spagnola che ti strangola pia piano. O CI SVEGLIAMO , O SARANNO VERAMENTE CAZZI ACIDI , IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE .
D'ACCORDISSIMO CON LEI LA SUA RIFLESSIONE NON FA UNA PIEGA SONO DELLO STESSO PARERE 👍👍👍👍👍👍👍
Le mie orecchie soffrono nel sentire questa "pseudo donna di plastica" , dar aria ai polmoni. Onore a CACCIARI.,
Devo dire che in quanto ad omologazione al sistema Merlino e Formigli sono i peggiori 😲😲😲
Presto sarete un lontano ricordo.
Esatto!!!"Un lontano ricordo....." io personalmente o le palle piene di burattini e burattinai,pagati con i nostri soldi per fare questi falsi teatrini!....Fuori dalle scatole, "Rai,la7,MEDIASET,ecc."A tutti coloro che come me non anno comperato il decoder,questa è la volta buona per farlo....."Ritorniamo uniti Italiani,perché solo in questo modo possiamo abbatterli!!! Spegniamo le tv Nazionali."
@@giuseppecazzetta3063 già fatto nel 2016....mi è cambiata la vita! ( in meglio)
@@giuseppecazzetta3063 rottamata 28 anni fa 💪🤣 faccio cose più utili 👍
Stima per il Prof. Cacciari, grazie perché è quello che si sostiene da sempre, la verità è solo politica.
e poi dopo se mettono la legge sull'obbligo???...ci vacciniamo come niente fosse??? Se non lo facciamo diventiamo anche delinquenti. Io la smetterei di invocare l'obbligo, ricordo che la "politica" cavilli per fare leggi anticostituzionali li trova sempre!
@@lorenzo-kl5jy io non invoco l obbligo, anzi sono per la libertà.
@@annamariaminerva2072 anche io sono per la libertà di scelta, ma alcuni esponenti come appunto Cacciari, Paragone e molti altri sembra che provochino il dibattito politico col "allora mettessero l'obbligo se hanno coraggio" e se poi lo mettono davvero, chi non lo vuol fare che fa???
@@lorenzo-kl5jy ci auguriamo che non avvenga ciò, che Dio ci aiuti.
Grazie prof. Cacciari 🙏🙏🙏 ...chissà se sentendo parlare una persona tanto colta, qualcuno rinsavisca 🙏🙏🙏
"La7 è una Rete 4 che non ce l'ha fatta" è la sintesi perfetta per questa emittente vile ed insulsa. Siete riusciti a farmi andare d'accordo persino con Travaglio.
Verissimo caro amico mi piaceva tg La7
Mentana fazioso mi ha stufato
Mi vergogno di essere concittadino della Gruber
Ma si può studiare anni e anni e formulare il giornalismo come la Gruber?????
Cacciari ha detto la PURA verità.
Lilli Gruber.....vergognosamente prezzolata si fa sputtanare da un filosofo della sua stessa corrente politica....che ridere...!!!😂😂😂😂😂
Non hanno correnti politiche ad eccezione del denaro
Super Cacciari, sta dicendo cose che condivido pienamente pur essendo di centro destra e questo la dice lunga su come siamo messi.
un dialogo tra un professore filosofo e un oca giuliva
un confronto impari
Giornalisti e virologi.. ci ricorderemo di voi..
Purtroppo non ce ne daranno l'occasione in quanto cambieranno argomento in tv e noi beoti ci rimbambiremo con i loro paninsesti.. Purtroppo..
Si Cacciari sta dicendo la verità ma su alcune cose è arrivato molto tardi un po' di "svegliume" visto che Agamben determinate cose le a dette a marzo 2020
Ogni santa volta che parla qualcuno che la pensa diversamente dal giornalista che conduce il programma viene interrotto è insopportabile sta cosa
e intanto mentre Cacciarri esprime concetti, la Lillina interrompe Che schifo
55 mila nuovi POSITIVI ASINTOMATICI CHE STANNO BENISSIMO cara Gruber si informi
Il prof. Cacciari ha coraggio. Un pensiero condivisibile il suo.
Cito soltanto l'uso di sanificazioni tecnologiche tipo raggi UVC
Grande Cacciari, questa situazione è diventata insostenibile,grazie per le sue sagge parole, alla giornalista mi viene dal cuore dirle che farebbe meglio a cambiare mestiere, è ridicola nega l'evidenza 👎
Certe conduttrici potrebbero andare in pensione!...
Prof. Cacciari uno dei pochissimi che a parlare usa il cervello e non la tessera di partito! La Gruber che interrompe, incommentabile, ma il "basta ho chiuso" di Cacciari è il giusto commento!
Grazie professor Cacciari.
Qui in Regno Unito il Brexit e un successo , stipendi alti ,e lavoro in abbondanza e ce la libertà. L'unica cosa che ci ano chiesto quando i contagi sono alti e la mascherina. Qui se mettono green pass e alo stadio e concerti. Qui nel Regno Unito non si metterà mai green pass sul posto di lavoro. Dopo il Brexit il governo britannico ascolta il popolo e non prende ordini da Bruxelles.
Prenderete solo ordini da Washington
Tanta stima per il prof Cacciari, ormai parlare controcorrente è diventato un atto di coraggio.
Bisogna che tutti parlano strachiaro e limpido e dicono quale il motivo vero di questa farsa
Fantastico Prof Cacciari raro esempio di uomo pensante e di grande onestà ntellettuale
Mi consenta, non direi. In altre circostanze s'è dimostrato uno come tanti suoi compagni.
Forse si sta ravvedendo.
Cosa molto improbabile ma che gli farebbe onore. E credo che molti apprezzerebbero.
Il prof. Cacciari è un eroe ad andare ancora a perdere il suo tempo con questa gente
Per questo io non guardo più la tv bravo Cacciari. A parte lui li mi sembra che fanno più uno spot . Cosa vuoi che gli importi a loro della salute. Ci crediamo ancora ???
Prof. Cacciari Lei ha una pazienza e una tolleranza mondiale a stare a parlare con questi personaggi Star Della TV
Non pensavo che potevi piacermi tanto. Dott. Cacciari sei un GRANDE.
GRANDE IMPRESSIONE.
46 anni fa fuggivo dal Lager comunista in Italia, per la libertà. Intanto, gli italiani hanno sempre protestato, scioperato, gridato in piazza per qualche cosa. Però, ora, è la prima volta che sento gridare dal popolo nelle piazze: LIBERTÀ, LIBERTÀ. Mi fa impressione profonda. Vuol dire che questa gente capisce solo oggi cosa vuol dire Tirannia, 46 anni più tardi, rispetto a me. Ma la tirannia del governo italiano di oggi è più sottile, più ingannatrice, più cinica, ha ingannato già le masse. Ha anche la cordialità delle Chiese e dei sindacati. La cappa del terrore si sente ugualmente e se i governanti non smettono, voglio vedere come la sopporteranno. Io, in materia di terrore e tirannia sono "vaccinato".….
👍
✋👍💯
Concordo , io ero giovane , appena 17 anni quando è caduto il regime . Ma le tattiche di manipolazione me le ricordo bene ed ora mi si gela il sangue nelle vene a ritrovarle qua pari pari con l’aggravante che la di vuole spacciare per democrazia . Vergognoso 😢
Cacciari è un essere pensante, a differenza della Gruber, porella
In questi ultimi giorni, tutti gli organi di stampa danno notizia dell’incremento esponenziale dei contagi in Inghilterra. A mio avviso, tali dati sono diffusi dalle autorità inglesi al solo scopo di passare al cosiddetto “Piano B”, che comporterebbe anche per l’Inghilterra l’introduzione del green pass e di lockdown, seppure in modo più articolato rispetto all’Italia. Sono pochi e potenti quelli che hanno tratto e trarrebbero vantaggio dalle misure restrittive dei governi, ed esistono documenti ufficiali, dei quali ho già parlato, nei quali tali soggetti confessano senza ritegno che il loro volume di affari è risultato tanto più elevato quanto maggiore è stato il “rigore” che i vari governi europei hanno applicato nei confronti dei loro cittadini.
C’era un solo un dato davvero interessante che proveniva dall’Inghilterra, ed era il raffronto tra i vaccinati e i non vaccinati in relazione al numero dei decessi causati dal virus, raffronto che purtroppo non vedremo più. Infatti “Public Health UK”, che ha pubblicato regolarmente tali dati fino al Briefing 23, relativo al periodo 1 Febbraio/ 12 Settembre 2021, ha deciso di non pubblicarli più nei successivi Briefings, probabilmente a seguito delle pressioni del governo inglese, al quale quel raffronto cominciava evidentemente a provocare un certo imbarazzo. La tabella n. 5 del Briefing 23, infatti, mostrava come i decessi tra i vaccinati (1.820) fossero di gran lunga superiori a quelli verificatisi tra i non vaccinati nello stesso arco di tempo (722), sia sotto il profilo numerico che in percentuale.
Anche i fautori della vaccinazione ad oltranza, compresi i generali, dovrebbero chiedersi, magari soltanto a livello ipotetico, quale potrebbe essere il motivo che ha indotto le autorità inglesi a praticare una simile censura.
Commento davvero interessante e sensato
Parlo del commento di gianni, ovviamente
Gruber, ma veramente ti credi intelligente?
Ma tu sei friulana della prov di pn? Gladia? Se centra sto nome dimmi si o no.. Saluti..
la gruber è ricca vive su un altro mondo , nemmeno ci vede a noi poveri !!!
Cacciari dice delle cose di gran buon senso..peccato che siano in pochi.
Bravo Cacciari!
Dementi plaudenti il green pass: vi scongiuro SVEGLIATEVI ! Lo so, è chiedere molto, ma ce la potete fare se solo lo voleste !
Tutti coloro che vanno in televisione e intervistati dalla Gruber ,ci tengono molto a specificare che sono vaccinati,ma nessuno ha il coraggio di dire che il vaccino non è un vaccino.
Non lo diranno mai che e' una sperimentazione su umani!! Pero' facciamo da cavie per l,'Europa!!!...noi daremo il vaccino perfetto con le nostre morti!!! Col cavolo che faccio vaccini!!!!
O che hanno fatto quello finto
E che cos'è invece?
LA 7 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮....... Ad oltranza proprio 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Onore all'unico intellettuale italiano dotato di logica e discernimento e che prende posizione ,non si nasconde.Questo paese non si merita chi ha ancora l' intelletto lucido, si merita di essere guidato da un banchiere non eletto da nessuno e forse avrà anche un pregiudicato (Berlusca)come presidente della Repubblica!Amen
Io non sono di sinistra però l' apprezzo perché non scende a compromessi
Sono d accordo con il prof. CACCIARI. Il Governo si mette fuori Legge. E ' grave.
MA LA7,X LAVORARCI BISOGNA ESSERE DEI LECCA DETERANI🤦
La 7 monnezza assoluta , giornalai ridicoli , cmq un grande come sempre al Prof Cacciari, l 'uno dei pochi che pensa ancora con la sua testa
Stimo il prof cacciari.,d'accordo con lui
Eh… È ineccepibile. Attualmente abbiamo compatrioti italiani (li definisco così per far comprendere che sono nostri con-fratelli) che sono ONESTI ma non posso esercitare il loro diritto costituzionale al lavoro.
Si chiama in un modo solo: Discriminazione.
Inutile che ci giriamo intorno.
Tutto giusto...ma ha un po' stufato questa cosa di dover specificare che i giuristi che hanno criticato l'emergenza protratta e il green pass sono "tutti vaccinati", quasi fosse un presupposto dentologico per poter esprimere un giudizio valido sull'assunto...
Nessuno obbligo!!!! Questo fascismo!!!
Gruber 55mila contagi giornalieri erano a luglio, quando in GB hanno riaperto tutto. Ora sono 40mila. Per rispetto di chi ti ascolta sii corretta nel dare informazioni
Cacciari, una delle pochissime persone che rispetto
Ma quanto si attivano tutti sulla questione "obbligo vaccinale"? Ma quanto godono dentro? Quanto amano le imposizioni forzate? Quanto AMANO sta cosa!
Spegnamo la televisione.. TUTTI QUANTI.. basta dar loro ossigeno guardandoli..
ma perche LaSetta usa sempre conduttrici vecchie da casa di riposo per dire le stronzate?
Dopo Pertini, l'unico uomo rimasto: onesto, intelligente, non corruttibile e tutti gli attributi positivi è Cacciari.
Ho messo il like solo per Cacciari
Lá Gruber non regge Cacciari ..gli deve dare la parola ma poi se ne pente un minuto dopo …giornalismo televisivo da operetta ..Cacciari un gigante in mezzo a degli gnomi …👏👏
Il professore dice la sacrosanta verità....e l'unico di sinistra che merita stima
Gruber inaccettabile. Vada in pensione . Grazie. Cacciari intelligentissimo .
Cacciari sei un grande non come pagiacci che ci governano vai avanti con la "verità!!!!
Cacciari penso si sia rotto le palle di queste trasmissioni a senso unico
Grande Cacciari 👏👏👏👏
Gruber ?chi ?
….ma possibile che nessuno dica che in Gran Bretagna i contagi sono risaliti perché hanno tolto l’obbligo delle mascherine e del distanziamento?
Questa è la ragione!
I vaccini diffondono il virus.
Io non credo molto alla gravità di questa malattia e ne abbiamo avuto le prove in diverse occasioni. Credo che si voglia fare passare la classica influenza per la peste del secolo.
Bravo professore, meno male che tu hai capito. E tutti i vaccinati che fine hanno fatto? Quindi vaccini 4/5 del Paese, ma se togli mascherina e distanziamento, resta tutto come prima. Allora perché vaccinarsi?
@@nicolaurso6382 perché lo dicono loro e la gente esegue.
@Valentina Corti Se almeno accendessero il cervello! Ci sono dati che smentiscono 'sta pagliacciata da tutto il mondo, ma niente da fare, tutti dietro a quattro miserabili bugie.
La solita tecnica, si invitano persone competenti, pensanti, gli si fanno le domande e quando si dicono cose sensate e dimostrate, bisogna ibterromperli o parlarci sopra
Esatto, TV spazzatura compresi i giornalisti....
Cacciari è un grande!!!! Una persona razionale e coerente! Un Grande Filosofo!! Non mi piace questo Post tagliato da LA7!! Volevo sapere l'opinone della Gruber!...
Esimia giornalaia, contagi e malati non sono la stessa cosa!
Si Gruber, ma falli parlare sti ospiti però eh.
Se interrompiamo sistematicamente prima che qualcuno termini un concetto non è giornalismo, ne educazione.
Il problema di questa cozzaglia di giornalai di sx, è che applicano la strategia dell'interrompere, accavallate con la voce, l'ospite che non la pensa come loro, specie sui vaccini e il green pass, praticamente, su tutto ciò che non combacia con il loro modo di pensare e vedere le cose. E una loro caratteristica. Io, non ci a dtei mai nelle loro trasmisdioni, e nemmeno le guardo più,non meritano riscontro. Disgustosi!
@@lindacucciniello8582 ho fatto caso anche io
Cacciari fantastico
Bravo Cacciari Bravo professore bravo
Bravissimo Cacciari 👏👏👏👏👏👏👏
Grazie Cacciari!
Se penso come aveva ridotto Venezia quando era sindaco...e ora sentirlo a parlare a questi standard infantili....mi chiedo perché tutta questa attenzione...
Sapete se la rappresentante di Bildeberg si è rinnovata il grugno di silicone ?
Ma ancora questi vecchi conduttori nelle tv??? La Gruber non è ancora in pensione?? Sarebbe ora...anzi è tardi🤮
é una vergogna