Buongiorno, peccato che sono venuto a conoscenza del vostro fantastico negozio a Torino solo oggi,avrei potuto passare personalmente, ahimè per un po' sarà impossibile. Vorrei sapere della manutenzione delle ww candle -se accendo una candela nuova quanto tempo devo farla bruciare? - posso spostare la candela quando la cera è ancora liquida o devo aspettare che si solidifichi,altrimenti potrebbe coprire lo stoppino rovinandolo? - per spegnerla basta che la chiudo con il suo coperchio staccando quell'adesivo informativo o lo devo lasciare? - come devo trattare lo stoppino una volta spento e fatto raffreddare? Grazie ,buona giornata
Buongiorno Giusy, nel caso le fosse di Torino e volesse passare in negozio oggi 05/11/2020 siamo ancora aperti fino alle 19:30 pima dell'entrata in vigore del dpcm di domani :) Le candele WoodWick hanno bisogno di un paio di ore di accensione per sciogliere in modo uniforme. Conviene non spostare la candela quando la cera è liquida in quanto rischierebbe che andasse sullo stoppino in legno e quindi non potrà più riaccendersi. Per spegnere la candela basta chiuderla con il tappo di legno oppure soffiandoci sopra lo stoppino. Consiglio di chiuderla col tappo così non fa "puzza" :) Lo stoppino funziona esattamente come uno normale in cotone. Potrà accendere e spegnere la candela quando vuole senza avere ripercussioni sullo stoppino. Spero di essere stata d'aiuto! Giorgia
@@candlestoreworld la ringrazio Giorgia. Purtroppo vengo per motivi di lavoro e abito sul lago di Como. Ma appena sarà possibile verrò di sicuro. Buona giornata
È un peccato che in tutti questi video su queste candele 'camino' nessuno, ma proprio nessuno spiega l'importanza nel spegnerla ponendo il coperchio sopra, altrimenti perde le sue prestazioni.
Le adoroooo belleeee una profumazione spaziale le ho ordinate ancora e fatto un regalo a mia nuora 😍😍❤️
Buongiorno, peccato che sono venuto a conoscenza del vostro fantastico negozio a Torino solo oggi,avrei potuto passare personalmente, ahimè per un po' sarà impossibile.
Vorrei sapere della manutenzione delle ww candle
-se accendo una candela nuova quanto tempo devo farla bruciare?
- posso spostare la candela quando la cera è ancora liquida o devo aspettare che si solidifichi,altrimenti potrebbe coprire lo stoppino rovinandolo?
- per spegnerla basta che la chiudo con il suo coperchio staccando quell'adesivo informativo o lo devo lasciare?
- come devo trattare lo stoppino una volta spento e fatto raffreddare?
Grazie ,buona giornata
Buongiorno Giusy,
nel caso le fosse di Torino e volesse passare in negozio oggi 05/11/2020 siamo ancora aperti fino alle 19:30 pima dell'entrata in vigore del dpcm di domani :)
Le candele WoodWick hanno bisogno di un paio di ore di accensione per sciogliere in modo uniforme.
Conviene non spostare la candela quando la cera è liquida in quanto rischierebbe che andasse sullo stoppino in legno e quindi non potrà più riaccendersi.
Per spegnere la candela basta chiuderla con il tappo di legno oppure soffiandoci sopra lo stoppino. Consiglio di chiuderla col tappo così non fa "puzza" :)
Lo stoppino funziona esattamente come uno normale in cotone. Potrà accendere e spegnere la candela quando vuole senza avere ripercussioni sullo stoppino.
Spero di essere stata d'aiuto!
Giorgia
@@candlestoreworld la ringrazio Giorgia. Purtroppo vengo per motivi di lavoro e abito sul lago di Como. Ma appena sarà possibile verrò di sicuro.
Buona giornata
Buonasera come si spengono?
Ciao! Spedite quindi? Dove posso trovarvi in IG? Grazie mille!
Ciao Ylenia,
il ns shop online è www.candlestore.eu
Puoi trovarci su Instagram cercando Candle Store Torino.
Buono shopping! :)
@@candlestoreworld grazie mille! 😊
Ne vorrei.. Una
Quanto è la durata da accese.. no nn sentiamo
È un peccato che in tutti questi video su queste candele 'camino' nessuno, ma proprio nessuno spiega l'importanza nel spegnerla ponendo il coperchio sopra, altrimenti perde le sue prestazioni.