ma se non sai cosa dirà la prof perché cerchi di parlarne? Meglio dire quello che sai e se sai poco fai una semplice e gentile presentazione senza perdere tempo inutilmente.
Togliete il microfono alla presentatrice. Semplicemente una vergogna retorica, l'exemplum perfetto di come non si dovrebbe mai prendere la parola in occasioni pubbliche, a maggior ragione se per presentare una personalità di grande importanza. Le espressioni facciali della Cantarella, che strabuzza gli occhi ascoltando le farneticazioni e gli inciampi argomentativi della Vassallo, sono tutte un programma. Inadeguata.
Tra l'altro è palesemente una risvegliata woke che deve per forza mettere le differenze di genere in mezzo a qualsiasi argomento; la Cantarella ha un sussulto e la guarda addirittura infastidita, ascoltando quel passaggio. Penso che ascolterò i primi tre minuti di questo video nelle mie giornate più serene e felici, giusto per bilanciare e farmi salire un po' di nervoso e misantropia compulsiva.
Grazie per averlo mezzo on you tube. Ottimo video.
La sig . Cantarella é molto brava .
instablaster
Sempre interessante e affascinante ,grazie
cibo per la mente...sublime, unico!
La presenatrice è troppo lenta e impacciata. Doveva prepararsi una breve e meno noiosa presentazione.
Eh eh eh eh eh eh uh eh ah eh ... um 😐 eh ah ... um 😐 mm ehm ccibo eh differenze di genere ... em 🥦🥦🥦
Eva I feel you're pain..I will feed the whole world with food. Relaxed......
La presentatrice è impreparata non è concepibile
E ha pure davanti gli appunti santo cielo !!
ma se non sai cosa dirà la prof perché cerchi di parlarne? Meglio dire quello che sai e se sai poco fai una semplice e gentile presentazione senza perdere tempo inutilmente.
Davvero. Unadelle peggiori presentazioni dello speaker .. stentata e sconckusionata.
I love see creatures.,...
I love GREECE.....
Vegetable plants..mmm
I AM THAT'S I AM.....
ma Diotima partecipa al simposio?...è un ricordo di Socrate no?..quindi non beve
Eva tu Uni Donna......mm
Fish and vegetable...........
Eva, judgments belonged to most high.......
Ma che problem, mo piacere wino Ross,.questo sangue.....n
su questo sono d#accordo con voi.... è di una noia mortale
È vero la presentatrice e' impreparata e atroce
Aristocrats my Ancestors.....m
Mi piacere pech,
Togliete il microfono alla presentatrice. Semplicemente una vergogna retorica, l'exemplum perfetto di come non si dovrebbe mai prendere la parola in occasioni pubbliche, a maggior ragione se per presentare una personalità di grande importanza.
Le espressioni facciali della Cantarella, che strabuzza gli occhi ascoltando le farneticazioni e gli inciampi argomentativi della Vassallo, sono tutte un programma.
Inadeguata.
Tra l'altro è palesemente una risvegliata woke che deve per forza mettere le differenze di genere in mezzo a qualsiasi argomento; la Cantarella ha un sussulto e la guarda addirittura infastidita, ascoltando quel passaggio.
Penso che ascolterò i primi tre minuti di questo video nelle mie giornate più serene e felici, giusto per bilanciare e farmi salire un po' di nervoso e misantropia compulsiva.
"Il rapporto tra le terme romane e la SPA".
Brividi.