Patreon: Clockers (1995) di Spike Lee - Minirece richiesta da Luca Starbury
HTML-код
- Опубликовано: 2 ноя 2024
- ▼▼CONTINUA SOTTO▼▼
INSTAGRAM::@fedefrusciante
PATREON:: / frusciante
RUclips :: / frusciantone
FACEBOOK :: on. 1sHPCtb
TWITTER :: / superficie213
:: VECCHI VIDEO ::
► Recensioni Golden Age - goo.gl/CmLZo0
► Recensioni Licaoni Age - goo.gl/znknM5
► Monografie 2012/2014 - goo.gl/21a0jG
► Monografie 2014/... - goo.gl/ywZCVG
► Meglio e Peggio - goo.gl/9LrzDH
► Consigli vari - goo.gl/kon8M2
Lista dei film citati:
Clockers (1995) di Spike Lee►amzn.to/3TkGbFj
►
►
DISCLAIMER 1: acquistando presso i link soprastanti, una parte della vostra spesa (inclusa nel prezzo, senza maggiorazione) ci viene riconosciuta da Amazon a titolo di commissione.
DISCLAIMER 2: per qualsiasi oggetto acquistato su Amazon durante la navigazione partita dai link qui sopra, ci viene riconosciuta una percentuale. Quindi potete tranquillamente passare da DVD a BLU-RAY a versioni digitali e non cambia niente.
.
Magnifico film, che ho avuto modo di vedere di recente, Spike Lee è un maestro e si conferma come uno dei registi più tremendamente sottovalutati degli ultimi 40 anni.
Ci sono così tanti colpi di scena in questo film che veramente si fa fatica a scegliere il più bello, la scena del “pestaggio” con la canzone Silent Hero in sottofondo è fantastica, ti colpisce più in fondo possibile.
Da ricordare che uno dei produttori del film fu il grandissimo Martin Scorsese.
Spike Lee più Martin Scorsese= Bomba.
Uno dei cazzo di film più sottovalutati degli ultimi 30 anni.
Grande Spike, regista strepitoso.
Capolavoro
per girare la scena dell'interrogatorio per poco non dava fuoco ai capelli di Harvey Keitel
Il mio preferito di Spike Lee, girato con una classe micidiale, regia e colonna sonora sono incredibili, Lee non ha più fatto un opera così sperimentale, davvero un diamante del cinema degli anni 90.
Concordo al 100%..ho il megaposter in salotto!
♥️
Hai ragione, personalmente chiuse il cerchio dopo tutti i film "Gangsta" tipo menace to society, Juice, boyz in the Hood, new jersey drive...passaggio dalla moda, per noi italiani del gangsta rap, all'arte. Colonna sonora polverizzata durante l'estate.
Malcom X, Fa la cosa giusta, La 25 ora, Summer of Sam, Blackkklansman, Inside Man, Clockers, Croocklyn, Jungle Fever…
Ma quanto cazzo è sottovalutato Spike Lee? Non capisco perché non venga considerato come uno dei più grandi registi contemporanei, per me di gran lunga superiore anche a Tarantino.
Filmone, lo andrò a vedere al cinema a Roma con il mio bro
Nulla da dire a La 25esima ora, Inside Man, Fa' la cosa giusta o S.O.S, questo lo trovo il film più bello e profondo di Spike Lee
Ti sei dimenticato Malcom X e Blackkklansman.
@@INVERNO15Res Non aveva senso citarli tutti per dire quello che volevo dire
@@luomodagliocchidifalco9421lo so, questo comunque fa capire quanti grandi film abbia diretto quell’ uomo… Malcom X per me rimane il suo film preferito
Grande film
Da non confondere con Crooklyn (1994), sempre di Spike Lee, girato l'anno prima.e anch'esso purtroppo fiasco al botteghino. Un gradino sotto a questo, e di tono molto più leggero da commedia, ma comunque meritevole anche lui di rivalutazione.
Bel film
❤