I tarocchi come linguaggio universale. Intervista a Marianne Costa

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 июл 2024
  • Veronica Falcone intervista Marianne Costa.
    Nel nostro approccio ai Tarocchi, bisogna equilibrare due capacità: quella di «imparare» e quella di «vedere». Imparare significa memorizzare parole chiave per le carte, studiare la numerologia, indagare sulle origini e i significati dei simboli, etc: e la parte studiosa, nella quale ci colleghiamo a una tradizione interpretativa pre-esistente. Però è fondamentale imparare anche a «vedere», cioè, costruire una relazione diretta con i tarocchi come linguaggio ottico, collezione di immagini fatte per essere capite senza l’uso delle parole, e soltanto dopo tradotte in parole.
    Marianne Costa sarà ospite della Libreria Esoterica di Milano il 4 e 5 maggio 2024 per un corso di due giorni sul meraviglioso mondo dei Tarocchi.
    In questo seminario esploreremo gli arcani maggiori dei tarocchi, e ci appoggeremo anche sugli Assi degli arcani minori, vissuti come i quattro grandi centri di conoscenza dell’essere umano: il corpo (denari), il senso della bellezza (Bastoni), il cuore (coppe) e la mente (spade).
    ISCRIVITI QUI:
    www.libreriaesotericamilanoev...
    Iscriviti al canale youtube LIBRERIA ESOTERICA MILANO
    bit.ly/2xanpaX
    Affinché i commenti vengano approvati rispettare la netiquette di internet. Nessun linguaggio scurrile, niente insulti alla persona e argomentare le proprie opinioni.

Комментарии • 1

  • @Silvia-kt2xu
    @Silvia-kt2xu 3 месяца назад +1

    Grazie sempre a voi dell' Esoterica Vi seguo da anni e sono spesso da voi❤ Grazie per tutte le possibilità che ci offrite Un Grazie speciale a Marianne che "amo" da sempre Consiglio il suo mazzo di tarocchi da poter colorare Meraviglioso....un Viaggio 💜💞