il software della Insta360 riconosce l'asta del selfie stick e la rimuove, creando quella magia, ti consiglio di vedere questo video: ruclips.net/video/cJadYgj0SgU/видео.html
Bellissimo video, ma soprattutto Bellissima Storia. Devo dire che le tue parole hanno generato emozione!! I tuoi amici sono fortunati a condividere con te le storie della vita. Un rispettoso saluto ed abbraccio alla tua famiglia.
Ciao, condivido il concetto che le passioni sono veramente molto importanti e lo sono sempre di più per me che sono arrivato al "traguardo dei 50". La moto è sempre stata la mia passione vera, la uso poco ma non importa, appena posso vado e vado. A proposito ho anche una Guzzi..na. V 35 che mi dà belle sensazioni..
Grazie Gianluca, bellissimo video e bellissime parole finali. Io sto leggendo "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" e dalle prima pagine mi fa sognare e venire voglia di vivere la libertà di una moto. Così come hai fatto tu con questo tuo video. Grazie.
Gran libro...letto (e riletto) decenni fa,è un viaggio interiore "la qualità Fedro..la qualità" un viaggio dentro ad un disagio mentale ed un viaggio "fisico" attraverso un'America che non c'è più. Bravo, ottima scelta.
Che piacere avere le stesse passioni!! Hifi, guzzista,(ho una nuova V7) , nikonista e altro....(a discapito purtroppo del mio conto in banca che rasenta sempre lo zero).Complimenti per aver accennato alla sana severita' di una sicuramente brava insegnante, cosa rara oggi (e le conseguenze si notano) e complimenti per tutto...A proposito, se non l'hai gia' letto, ti consiglio: "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta", un libro per chi,come te , ama viaggiare in moto. Ad maiora semper!!
Moto spettacolare! Ho Sempre preferito il V2 Guzzi al bicilindrico Harley Davidson. Sono convinto che qui in Italia si producano i migliori bicilindrici al mondo (guarda anche Ducati e Aprilia), sarà anche forse che sono un appassionato di motori italiani sia a 2 che a 4 ruote (in particolare amante di Alfa Romeo e appassionato di Ferrari), ma nel nostro paese come motori non siamo secondi a nessuno! Davvero complimenti Gianluca, sia a te che alla tua splendida California👍👍👍
Grande Gianluca. A differenza tua,ho voluto provare diverse tipologie di moto,ma l’unica che mi ha fatto smettere di guardare altro é proprio una Guzzi,la Griso. Invidio chi sa quello che vuole fin dall’inizio. Un saluto,guzzista!
Beato te che non hai mai avuto guasti! Sei Guzzi (la prima una SP 1000 del 79) in 40 anni e tutti i guasti possibili! Non mi sono avanzati mai tanti soldi per le modifiche, se li prendeva tutti il meccanico! Ora ho preso una V85TT Travel che promette emozioni sconfinate, senza, lo spero, patemi d‘animo! Comunque la tua è veramente unica, congratulazioni!
@@GianlucaBocci senza fare nomi, al primo tagiando del Griso, mi avevano spataccato tutti i collettori con manate che non andavano più via, il secondo tagliando lo ha fatto Moretti e oltre ad aver verificato che (cosa gravissima) avevano sbagliato l'olio sia del cambio che del motore con viscosità inadatte, si é preso la briga, senza che glielo avessi nemmeno chiesto, di smontare i collettori e lucidarli e senza neanche chiedere nulla per quell'intervento, ovvero ho pagato solo il prezzo del tagliando. La Guzzi dicono sia semplice come manutenzione, e forse é anche vero, ma ahivoglia se il meccanico fa la differenza! E la passione di Moretti poi, é indiscutibile. Purtroppo sto a parecchie centinaia di km adesso e non riesco più ad andarci. Complimenti Per la Jackal comunque, bellissimo esemplare,lamia prima Guzzi é stato un V65 Florida, col quale ho avuto tantissimi problemi e sin da subito, all'epoca (1990) c'era la gestione De Tomaso e probabilmente ci sono stati troppi tagli alla qualità, poi nel 2008 ho preso un bellissimo Griso, tornando in casa Guzzi dopo anni e innumerevoli marchi provati, poi dal 2013 ho voluto provare la casa americana, ma son tornato di nuovo, con la mia terza di casa Mandello, stavolta la piccolina V7III, di cui sono soddisfattissimo. Eh ah, la batteria mi manca, ho perso l'occasione di prenderne una quando avevo la saletta insonorizzata, ma come fotocamere, sempre Nikon pure qua, diciamo che la desinenza 'ista' ce la possiamo giocare! :D
Da Guzzista a Guzzista , o meglio, da Jackalista a Jackalista, ti faccio i complimenti per la cura con cui hai realizzato il video , nonchè per la fantasia dimostrata arricchendolo con storie personali ed aneddoti. Naturalmente, complimenti anche per la moto 😉
Complimenti, un vero capolavoro, Ho pure io una vecchietta, restaurata un 35c, ma non la uso più troppo piena di pippe, comunque per viaggiare non serve per forza una BMW
Very interesting,i am already owner of a Moto Guzzi California and the only thing that can say is this bike is awesome. Bravo and greetings from Greece.
Ciao Gianluca le passioni sono il motore della nostra vita senza saremmo persone vuote. Tantissimi Auguri alla tua Guzzi ❤️ complimenti per il video sempre di altissima qualità 😁👍🏻
@@GianlucaBocci io intendevo le finiture e la moto tipo sella pelli vare eccetera un vero gioiellino, credo che la terrai tutta la vita anche perche' da motociclista e non da guzzista, so quanto e' bello fare poco per volta le varie customizzazioni e rendere la propria moto unica
Complimenti per la moto, anche se io sono per BMW e Canon. mi è sempre piaciuta la Guzzi, ma ogni volta che mi ci sedevo sopra con l'intenzione di acquistarla, c'era qualcosa che non andava, di fatto è un rimpianto. attualmente... vado a pedali.
Dovresti usare uno Shoei, sono i caschi migliori del mondo (per me), ed una delle cose più importanti (anche per far stare tranquilla la Mamma) è essere protetti al meglio, sempre. Bel video e viva i mezzi di vent'anni fa, progettati per durare, senza obsolescenza programmata incorporata. Un saluto!
Rimpiango ancora la mia 350 pompata a 500. Adesso sto facendo la corte a una 1100 California del 2000 😊 non vedo l'ora di poterla avere sotto le chiappe e girarci il Mondo ❤️❤️❤️ Chissà che non ci incrociamo on the Road 😊🤙
Ciao Ginnluca, dopo tutte queste customizzazioni, come potresti cambiare la tua per una nuova moto ?E' Impossibile! Grazie per averci fatto vedere uno scorcio della tua Tolentino!
Hai una moto molto bella, personalmente sono per lasciare la moto originale, ma la tua è venuta molto bene. Non capisco la folle idea di non produrre più la California.
Che dire .... il mio California lo vedi in foto ... è un 97 serie Anniversario 75° ... tenuta da vero maniaco. Non sono un amante delle customizzazioni ... con tanto rispetto le lascio agli Harleyisti ... ma devo darti atto che le tue modifiche al sistema frenante e soprattutto la frizione idraulica sono vere chicche!!! La frizione idraulica mi manca tanto ... mentre il filo di riserva sotto la sella non deve mancare mai. Si perchè con la mia vecchia sono tornato sempre a casa ... anche con un pistone solo e con la coppia cardanica sbullonata e la ruota dietro di traverso ... ma se rompi il filo della frizione sei a piedi. Bravo ... complimenti !!!
Bella, custom ma senza eccessi, una custom "sportiva". Io a 23 anni presi una V65 dell'82, anche in quel caso partirono le personalizzazioni, faro, frecce, sella, scarichi (che suono meraviglioso), avrei continuato ma dovetti venderla. Bel video 💓
Conoscendo la Frau, le borse costavano quanto la moto presumo xD...Ottime personalizzazioni, soprattutto per quanto riguarda i freni. Gran gran gran bel mezzo!
Preferisco pero la tua a quella del tuo babbo 😀 ha un assetto di guida migliore (secondo me). Io quella moto la terrei fino a quando potrò andarci, custom stupendo. D'accordissimo su tempo e passioni!
non venderò mai la mia California, tutt'al più quando diventerò ricco (spoiler: mai) mi comprerò una seconda moto (magari una sportiva tipo la MV Agusta Brutale)!
Bellissimo video. Bella la Guzzi. Ma quale parte della moto ha 23 anni 😂. Complimenti. Un abbraccio alla tua signora mamma e buona domenica a tutti. Saluti da Weinheim, Germania.
2 considerations. No,no in fact, 3 considerations. -I didn't get a simple word of this video. -Italian is the most beautiful language in the world. -My next bike after my BMW K 100 RT, will be a Moto Guzzi California vintage .
Eccone un'altro, Fotografo Nikonista di professione, batterista per passione e California per viaggiare. Cambia ti prego la pronuncia quando dici "Guzzi"....è un cognome e da tale va pronunciato.
@@GianlucaBocci come cambia? Probabilmente qualcuno ti potrebbe chiamare Boccí, oppure Bòcci o ancora Bòccì... Carlo Guzzi si pronuncia con la ZI di Tiziano e non di ZIO
Ciao, Roberto Freddi è l'ultimo rampollo della famiglia di meccanici Guzzi più antica al mondo...hanno cominciato nel 1922 (con la Guzzi, ma sono meccanici - e piloti - da più di un secolo).
ho uno stipendio da impiegato, ma il 90% delle cose che vedete nel canale non sono mie, me le fanno solo provare, mentre altre cose le possiedo da una vita, come questa Guzzona che l'ho comprata venti anni fa!
Anch'io l'avevo detto della mia Africa Twin (la nuova)....pensavo che sarebbe stata la mia ultima moto....poi me l'hanno rubata in un quarto d'ora....😂
Sono un pó nubbio ma come mai nelle riprese in cui sei in moto non si vede l'asta che regge la telecamera?
il software della Insta360 riconosce l'asta del selfie stick e la rimuove, creando quella magia, ti consiglio di vedere questo video: ruclips.net/video/cJadYgj0SgU/видео.html
@@GianlucaBocci wow! bello 👍
Bellissima. Come sempre è una guzzi.
Complimenti
Bellissimo video, ma soprattutto Bellissima Storia.
Devo dire che le tue parole hanno generato emozione!!
I tuoi amici sono fortunati a condividere con te le storie della vita. Un rispettoso saluto ed abbraccio alla tua famiglia.
Ciao, condivido il concetto che le passioni sono veramente molto importanti e lo sono sempre di più per me che sono arrivato al "traguardo dei 50". La moto è sempre stata la mia passione vera, la uso poco ma non importa, appena posso vado e vado. A proposito ho anche una Guzzi..na. V 35 che mi dà belle sensazioni..
Grazie Gianluca, bellissimo video e bellissime parole finali.
Io sto leggendo "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" e dalle prima pagine mi fa sognare e venire voglia di vivere la libertà di una moto. Così come hai fatto tu con questo tuo video. Grazie.
Gran libro...letto (e riletto) decenni fa,è un viaggio interiore "la qualità Fedro..la qualità" un viaggio dentro ad un disagio mentale ed un viaggio "fisico" attraverso un'America che non c'è più. Bravo, ottima scelta.
Che piacere avere le stesse passioni!! Hifi, guzzista,(ho una nuova V7) , nikonista e altro....(a discapito purtroppo del mio conto in banca che rasenta sempre lo zero).Complimenti per aver accennato alla sana severita' di una sicuramente brava insegnante, cosa rara oggi (e le conseguenze si notano) e complimenti per tutto...A proposito, se non l'hai gia' letto, ti consiglio: "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta", un libro per chi,come te , ama viaggiare in moto. Ad maiora semper!!
Ciao Gianluca complimenti per il video!!! Guzzista anch'io!!!
Moto spettacolare! Ho Sempre preferito il V2 Guzzi al bicilindrico Harley Davidson.
Sono convinto che qui in Italia si producano i migliori bicilindrici al mondo (guarda anche Ducati e Aprilia), sarà anche forse che sono un appassionato di motori italiani sia a 2 che a 4 ruote (in particolare amante di Alfa Romeo e appassionato di Ferrari), ma nel nostro paese come motori non siamo secondi a nessuno!
Davvero complimenti Gianluca, sia a te che alla tua splendida California👍👍👍
Esattamente!
Le borse sono bellissime.
Mio padre ha avuto per anni un Guzzi Ercole, un veicolo davvero di altri tempi.
Bravo Gianluca! Bel video! 👍Sono pienamente d'accordo con te, sulle tue conclusioni del video! Dedichiamoci il più possibile alle nostre passioni!
Sei un grande! Grazie di esistere
Grande Gianluca. A differenza tua,ho voluto provare diverse tipologie di moto,ma l’unica che mi ha fatto smettere di guardare altro é proprio una Guzzi,la Griso. Invidio chi sa quello che vuole fin dall’inizio. Un saluto,guzzista!
Grandissimo Gianluca .... anzi .... Guzzista!!!
Complimenti bel video , interessante e divertente . Continua così
Bellissima :) e video bellissimo. Io ho un semplice piaggio si
io ho imparato a guidare su una Vespa P200E! 😎
@@GianlucaBocci bellaaaa
Beato te che non hai mai avuto guasti! Sei Guzzi (la prima una SP 1000 del 79) in 40 anni e tutti i guasti possibili! Non mi sono avanzati mai tanti soldi per le modifiche, se li prendeva tutti il meccanico! Ora ho preso una V85TT Travel che promette emozioni sconfinate, senza, lo spero, patemi d‘animo! Comunque la tua è veramente unica, congratulazioni!
forse, ma dico forse, la colpa era proprio del meccanico!
@@GianlucaBocci senza fare nomi, al primo tagiando del Griso, mi avevano spataccato tutti i collettori con manate che non andavano più via, il secondo tagliando lo ha fatto Moretti e oltre ad aver verificato che (cosa gravissima) avevano sbagliato l'olio sia del cambio che del motore con viscosità inadatte, si é preso la briga, senza che glielo avessi nemmeno chiesto, di smontare i collettori e lucidarli e senza neanche chiedere nulla per quell'intervento, ovvero ho pagato solo il prezzo del tagliando. La Guzzi dicono sia semplice come manutenzione, e forse é anche vero, ma ahivoglia se il meccanico fa la differenza! E la passione di Moretti poi, é indiscutibile. Purtroppo sto a parecchie centinaia di km adesso e non riesco più ad andarci. Complimenti Per la Jackal comunque, bellissimo esemplare,lamia prima Guzzi é stato un V65 Florida, col quale ho avuto tantissimi problemi e sin da subito, all'epoca (1990) c'era la gestione De Tomaso e probabilmente ci sono stati troppi tagli alla qualità, poi nel 2008 ho preso un bellissimo Griso, tornando in casa Guzzi dopo anni e innumerevoli marchi provati, poi dal 2013 ho voluto provare la casa americana, ma son tornato di nuovo, con la mia terza di casa Mandello, stavolta la piccolina V7III, di cui sono soddisfattissimo. Eh ah, la batteria mi manca, ho perso l'occasione di prenderne una quando avevo la saletta insonorizzata, ma come fotocamere, sempre Nikon pure qua, diciamo che la desinenza 'ista' ce la possiamo giocare! :D
Sono guzzista da 30 anni...Bellissima moto!!!! Complimenti 👍
mitico .... da un felice possessore di una Nevada 750 del 1999
Forse il tuo miglior video: spensierato, personale ma anche altruista. 👍
grazie, il tuo feedback mi fa enormemente piacere!
Gran bella moto, da ex motociclista ti faccio i miei complimenti.
Da Guzzista a Guzzista , o meglio, da Jackalista a Jackalista, ti faccio i complimenti per la cura con cui hai realizzato il video , nonchè per la fantasia dimostrata arricchendolo con storie personali ed aneddoti. Naturalmente, complimenti anche per la moto 😉
grazie fratello guzzista!
Meraviglia!!
Complimenti, un vero capolavoro,
Ho pure io una vecchietta, restaurata un 35c, ma non la uso più troppo piena di pippe, comunque per viaggiare non serve per forza una BMW
Dopo vari anni di moto,ho preso per la prima volta un V9 Guzzi,spettacolo!!
Very interesting,i am already owner of a Moto Guzzi California and the only thing that can say is this bike is awesome. Bravo and greetings from Greece.
thanks bro!
Complimenti per il video ma soprattutto per la guzzona...io posseggo il Nevada 750, bella moto ma un giorno avrò di sicuro un California
Fantastica
Ciao Gianluca le passioni sono il motore della nostra vita senza saremmo persone vuote. Tantissimi Auguri alla tua Guzzi ❤️ complimenti per il video sempre di altissima qualità 😁👍🏻
"le passioni sono il motore della nostra vita", commento assolutamente perfetto!
Blind Guardian e Moto Guzzi , Idolo !
Felice di trovare anche un motociclista
belle parole gianluca, condivido
Che bella dopo vent'anni e' ancora nuova la tua moto !
riverniciata in parte due anni fa, ma alcune parti come hai visto avranno bisogno di altra vernice, tipo il telaio!
@@GianlucaBocci io intendevo le finiture e la moto tipo sella pelli vare eccetera un vero gioiellino, credo che la terrai tutta la vita anche perche' da motociclista e non da guzzista, so quanto e' bello fare poco per volta le varie customizzazioni e rendere la propria moto unica
Molto bella la Guzzi California, l'hai customizzata parecchio.
Ottimo video e complimenti per la tua moto Guzzi complimenti ancora grande Gianluca ciao da Riccardo Bella 995
Bellissima!
Complimenti per la moto, anche se io sono per BMW e Canon. mi è sempre piaciuta la Guzzi, ma ogni volta che mi ci sedevo sopra con l'intenzione di acquistarla, c'era qualcosa che non andava, di fatto è un rimpianto. attualmente... vado a pedali.
Dovresti usare uno Shoei, sono i caschi migliori del mondo (per me), ed una delle cose più importanti (anche per far stare tranquilla la Mamma) è essere protetti al meglio, sempre. Bel video e viva i mezzi di vent'anni fa, progettati per durare, senza obsolescenza programmata incorporata. Un saluto!
attualmente uso un Caberg Tourmax, è comodissimo grazie al "frontino" che ti evita l'accecamento quando guidi con il sole basso davanti a te!
Rimpiango ancora la mia 350 pompata a 500. Adesso sto facendo la corte a una 1100 California del 2000 😊 non vedo l'ora di poterla avere sotto le chiappe e girarci il Mondo ❤️❤️❤️
Chissà che non ci incrociamo on the Road 😊🤙
Fantastico ❤️🦅
Ciao Gianluca, ma dove si trova il concessionario Moretti, che ti ha fatto quelle modifiche?
W il Bocci da unTriumphista Nikonista🤤😎
Complimenti per la tua bella ragazza, la mia è una guzzi v35c del 83.
Ciao Ginnluca, dopo tutte queste customizzazioni, come potresti cambiare la tua per una nuova moto ?E' Impossibile! Grazie per averci fatto vedere uno scorcio della tua Tolentino!
"le modifiche alle moto sono un continuo work in progress" parole molto veritiere 😂😂😂
Stupenda
Hai una moto molto bella, personalmente sono per lasciare la moto originale, ma la tua è venuta molto bene. Non capisco la folle idea di non produrre più la California.
Che dire .... il mio California lo vedi in foto ... è un 97 serie Anniversario 75° ... tenuta da vero maniaco.
Non sono un amante delle customizzazioni ... con tanto rispetto le lascio agli Harleyisti ... ma devo darti atto che le tue modifiche al sistema frenante e soprattutto la frizione idraulica sono vere chicche!!!
La frizione idraulica mi manca tanto ... mentre il filo di riserva sotto la sella non deve mancare mai.
Si perchè con la mia vecchia sono tornato sempre a casa ... anche con un pistone solo e con la coppia cardanica sbullonata e la ruota dietro di traverso ... ma se rompi il filo della frizione sei a piedi.
Bravo ... complimenti !!!
un abbraccio rigorosamente a V!
Un saluto ✌️ da me e dal mio V11. Che poi potrebbe essere che ci siamo incrociati a qualche incontro di primavera di AG 😄
possibilissimo!
Bella, custom ma senza eccessi, una custom "sportiva".
Io a 23 anni presi una V65 dell'82, anche in quel caso partirono le personalizzazioni, faro, frecce, sella, scarichi (che suono meraviglioso), avrei continuato ma dovetti venderla.
Bel video 💓
E bravo! Tra poco mi faccio una V9 bobber 👍
grande!
Conoscendo la Frau, le borse costavano quanto la moto presumo xD...Ottime personalizzazioni, soprattutto per quanto riguarda i freni. Gran gran gran bel mezzo!
io e la mia signorina ringraziamo! :D
Hai le stesse mie Passioni, La Musica, La Foto, e anche la Moto... questo significa che sei anche tu un Artista completo!😎
se ti piacciono pure le Lego siamo fratelli!
Preferisco pero la tua a quella del tuo babbo 😀 ha un assetto di guida migliore (secondo me). Io quella moto la terrei fino a quando potrò andarci, custom stupendo. D'accordissimo su tempo e passioni!
non venderò mai la mia California, tutt'al più quando diventerò ricco (spoiler: mai) mi comprerò una seconda moto (magari una sportiva tipo la MV Agusta Brutale)!
Bellissimo video.
Bella la Guzzi.
Ma quale parte della moto ha 23 anni 😂.
Complimenti.
Un abbraccio alla tua signora mamma e buona domenica a tutti.
Saluti da Weinheim, Germania.
il motore e il telaio hanno 23 anni, infatti è lì che devo far riverniciare alcune parti!
Ciao Gianluca
Che velocità hai raggiunto con l'asta (quella della action cam) alzata...?
E poi complimenti per la moto....
con l'asta a 2 metri sono andato pianissimo, seconda marcia, direi sui 40/50kmh, oltre con gli ondeggiamenti non mi fidavo proprio!
Roberto Freddi patrimonio dell'umanità
e anche Santo Subito!
Bellissima
La guzzi non è una moto, è un concetto
Grande Gianluca, cmq un vardascio di Tolentì non può non riconoscere un faggiano. Mi fa sentire la mancanza di Tolentino.
non mi intendo (ahem) di uccelli! 😅
Haha vedi Gianluca pure io sono stato un guzzista California. Batterista e una passione per le fotografie e ho un impianto di tutto rispetto .
praticamente fratelli!
2 considerations. No,no in fact, 3 considerations.
-I didn't get a simple word of this video.
-Italian is the most beautiful language in the world.
-My next bike after my BMW K 100 RT, will be a Moto Guzzi California vintage .
You do not need a therapist if you own a motorcycle! (Dan Aykroyd)
Ti prego organizzati per guardare nell'obiettivo della camera quando registri ahahahah
ci farò un video dedicato per spiegare questa cosa!
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Moto stupenda
Solo un Guzzista può capire quello che hai detto e raccontato. L’hai acquistata da Moretti? Mitica concessionaria Moto Guzzi di Macerata
Ovviamente sì, Roberto Freddi è lo spacciatore Guzzi di famiglia da sempre!
A BUZ PIACE🤩
Eh caro Gianluca, come ti capisco. Anche io ho la stessa malattia. Se postessi starei sempre sulle 2 ruote.
Complimenti per la tua milfona😆😆😆👍🏻👍🏻👍🏻
ciao Gianluca, sto per ritirare una Eldorado del 2015..........non vedo l'ora
non sai quanto mi piacerebbe guidarla!
@@GianlucaBocci a Marzo la ritiro, poi se ti va un lunedì si può anche organizzare
4 ruote muovono un corpo 2 muovono l'anima
Ex possessore cal. Stone poi cambiata , ricordo con rimpianto le emozioni che mi dava ,
ricomprala!
obbligarlo a vendere una le mans è violenza domestica! io ho una v7 classic del 09....complimenti la tua sembra nuova
la mia è riverniciata in parte un paio d'anni fa!
Le prime immagini in montagna sono di Campo Imperatore!?
esatto, puoi vedere le riprese complete in questo video: ruclips.net/video/5w5We2BpgCc/видео.html
Ciao Gianluca, ma sarai presente alla festa dei 100 anni a Mandello?
impossibile per me programmare qualsiasi cosa a Settembre!
Bella customizzazione... Le borse Frau io le avrei messe nere però. E poi facci sentire il rombo di quel bicilindrico!!!
quelle borse sono nella pelle più pregiata della Frau, sono famosissime le sue poltrone con quella pelle e giustamente quel colore!
@@GianlucaBocci lo so... Ho la California EV 80... E le pulisco tutti i giorni... Però le ho viste uguali nere... Sempre della Frau
Eccone un'altro, Fotografo Nikonista di professione, batterista per passione e California per viaggiare. Cambia ti prego la pronuncia quando dici "Guzzi"....è un cognome e da tale va pronunciato.
scusa, come cambia la pronuncia di un cognome?
@@GianlucaBocci come cambia? Probabilmente qualcuno ti potrebbe chiamare Boccí, oppure Bòcci o ancora Bòccì... Carlo Guzzi si pronuncia con la ZI di Tiziano e non di ZIO
Come ti capisco . Ho posseduto il primo California del 1976 ...
Anche io sono guzzista: e sono di Ancona 2 guzzi una stelvio ed un 850 T3 del 1975. Chi ti segue roberto di Macerata?
Bellissima la California. Non capisco però, come mai non hanno messo una retromarcia per una moto da 300 kg...
ho imparato a mie spese a non parcheggiare MAI la Guzzona in discesa davanti a un ostacolo, che se sei da solo... sei fregato!
Povero cane, a Cividale son stati più furbi, han fatto passare un maiale :D :D :D
altra leggenda di un Ponte del Diavolo?
@@GianlucaBocci certo! Il ponte del diavolo di Cividale del Friuli. La storia è identica ma senza il santo e col maiale al posto del cane.
Si le passini vanno curate mi anno aiutato usire dalla malattia. Dai momenti piu difficili
Io ho una Nevada 750 che ha 18 anni 👍
giusto maggiorenne!
È Gianluca pazienza io sono nikonista ma sono un motauro cioè guido la Motò🙅😄
ma quella dell'Aprilia?
@@GianlucaBocci è si
Se hai bisogno di un meccanico guzzista di due generazioni contatta Gennaro Buonincontri a Napoli
un po' lontanuccio per me e poi io ho il mitico Roberto Freddi!
Ciao, Roberto Freddi è l'ultimo rampollo della famiglia di meccanici Guzzi più antica al mondo...hanno cominciato nel 1922 (con la Guzzi, ma sono meccanici - e piloti - da più di un secolo).
mi sà che il pilota della ninja fosse alle prime armi per non riuscire a superare..
Ma che lavoro fai per permetterti tutte queste passioni costosissime? 🙂
ho uno stipendio da impiegato, ma il 90% delle cose che vedete nel canale non sono mie, me le fanno solo provare, mentre altre cose le possiedo da una vita, come questa Guzzona che l'ho comprata venti anni fa!
@@GianlucaBocci grazie Gianluca! Continua così 👏
E cmq come Guzzi nessuno mai.
Che è successo a quel piatto della batteria, è tutta sbiancata la plastica
hanno una ventina d'anni pure quei piatti Roland, funzionano perfettamente ma le plastiche hanno cambiato colore!
Le guzzi hanno un problema, quelle nuove con motore piaggio si rompono tutte tra i 40 e i 60k km perché hanno un problema alle valvole
@Wildmicio di solito chi parla male delle Guzzi è perchè non ne ha mai guidata una
Ma che dici...
è facile fare una giapponese da 200 cv, ma è impossibile fare una Guzzi
Guzzista da soltanto 20 anni...
tu da quanti anni?
Guzzisti si nasce......il resto è noia.Un abbraccio da un guzzista inveterato.
Anch'io l'avevo detto della mia Africa Twin (la nuova)....pensavo che sarebbe stata la mia ultima moto....poi me l'hanno rubata in un quarto d'ora....😂
mi sto grattando copiosamente!