Piccola e fragile - Drupi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • Piccola e fragile/...Che estate è un singolo di Drupi pubblicato in Italia nel 1974. Il brano è stato scritto da Luigi Albertelli e Enrico Riccardi.
    Il singolo arriva alla prima posizione della classifica dei più venduti in Italia il 29 giugno 1974, rimanendovi fino al 3 agosto.
    ------------------××××××× ♡ ××××××-----------------------
    L'estate porta con sé una magia unica, un calore che non è solo del sole, ma anche dei cuori che si incontrano per caso. Ricordo il primo sguardo, il sorriso accennato tra le onde del mare, quel tocco fugace delle mani che sembrava elettrizzare l'aria. Ogni sera, sotto il cielo stellato, ci siamo persi in conversazioni infinite, raccontandoci sogni e speranze come se il tempo si fosse fermato. Il suono delle risate, il profumo della salsedine, e la promessa non detta di un domani incerto ma desiderato. È stato un "gioco" dolce e inaspettato, un'avventura che ha riempito i giorni di una luce speciale. Quei momenti restano impressi nel mio cuore, come un ricordo prezioso che mi regala sempre un sorriso di un'estate vivida nella memoria.
    #musicaitaliana #musica #amore #perte #evergreen #lovesong #anni70 #ricordi #estate #jukebox

Комментарии • 26