Non riesco a votare Azione, eppure non riesco a non seguire e non rispettare il pragmatismo, la fedeltà ai propri ideali, la concretezza, etc.. di Calenda. Per me è davvero un porto sicuro, ma non so dirmi perchè non vedo/sento gli stessi principi negli altri elementi di partito. Quando ascolto certi interventi alla Camera, mi sembra tutto così fumoso, che la differenza con un Renzi, Schlein, Conte.. semplicemente non la avverto. Ad ogni modo, piacevolissima intervista e non sono stupito affatto.
ecco qui spiegato perchè gli italiani non capiscono Calenda. ottima intervista. Daje Calè! Sei il migliore, facilmente.
Il fatto che solo il 4% voti quest’uomo da il segno del degrado a cui siamo arrivati.
Spero di vedere i voti per Azione aumentare, ma anche di vedere il Partito diventare meno personale, proprio perché stimo Calenda.
Mi trovo totalmente d'accordo!
Non riesco a votare Azione, eppure non riesco a non seguire e non rispettare il pragmatismo, la fedeltà ai propri ideali, la concretezza, etc.. di Calenda. Per me è davvero un porto sicuro, ma non so dirmi perchè non vedo/sento gli stessi principi negli altri elementi di partito. Quando ascolto certi interventi alla Camera, mi sembra tutto così fumoso, che la differenza con un Renzi, Schlein, Conte.. semplicemente non la avverto.
Ad ogni modo, piacevolissima intervista e non sono stupito affatto.
Carletto 10 gradini sopra a tutti 👏🏻
Italia ha bisogno di Azione