Insomma, seguendoti bene ho dedotto che i tuoi film preferiti in assoluto sono i seguenti..."Cell" , "Left Behind", "Natale in India", "Natale a Roccaraso", "Riccione-Il Film", "Matrimonio Al Sud", "Natale Al Sud", "Bedevil"...e via andando...
Piccola notazione, Vic: Randall Flag è l'Uomo in Nero e anche "Il presidente di Internet" e non è un'abitudine o un espediente letterario, quanto piuttosto la volontà consapevole di porre collegamenti e piccoli richiami tra i romanzi. In pratica, lui è un'entità che semina volontariamente la discordia e crea problemi. Anche Andrè Linoge ha quel ruolo, o meglio, Andrè Linoge lavora per la Torre esattamente come Randall. Calcola che ad un certo punto, nella saga della Torre Nera, si ritrovano nell'universo di The Stand.
Il mio "mi piace" lo meriti già prima della sigla... Non ci posso fare nulla Mattia ma sei l'unico che tira fuori il mio pochissimo sadismo: l'aggressività stimola la tua creatività, ...è per questo che tutti adorano le tue "recensioni incazzate!" (me compresa, SOPRATTUTTO!)
John Cusack,dopo aver visto il film tremendo su Edgar Allan Poe, dove recitava con lo stesso entusiasmo di una persona in fila al bagno zozzo di un autogrill... ho iniziato ad odiarlo ferventemente! Ma pure Stephen King che non fa altro che vedere diritti delle sue cose per produzioni terrificanti... ma che pensa?!
Ma davvero...e pensa che conosco gente a cui è piaciuto! Poe e i suoi racconti così intelligenti, profondi e simbolici ridotto ad una specie di deficiente protagonista di un (brutto) action movie...perché 'sti americani devono banalizzare tutto? :(
Ciao Victor Io ti sto seguendo da poco ma mi guardo sempre tutti i tuoi video... Sei semplicemente geniale e mi auguro che tu possa continuare a fare quello che stai facendo Sei grande !!
Victor io sono pienamente d'accordo, ti avevo scritto anche su instagram...sono rimasto veramente allibito da questo schifo di film...volevo dirti che ti sei perso un'altra grossa stronzata, quando incendiano tutte le creature che dormono nel campo da calcio, non è uno che corre che sbatte contro la cisterna e la fa esplodere, ancora peggio, quei geni lasciano la scia di benzina che dal campo va fino alla cisterna e la parcheggiano li ovviamente e quindi si vede che il fuoco segue la scia e la fa scoppiare...non ci potevo credere...e poi aggiungo solo che per me non si salva neanche l'inizio, fai te che l'ho visto con la mia ragazza e a lei gli horror fanno paura e anche le scene troppo crude danno fastidio, durante tutto questo film ridevamo..per me gli attori erano cani tutti....anche nelle scene iniziali di massacro!!cmq sei un grande continua così, ogni giorno guardo tuoi video anche i primi che hai fatto...siamo d'accordo al 99% su tutto...grazie per quello che fai!!!
Mi hai convinto: ho letto il libro, mi era piaciuto così avevo paura del film ma ora andrò a recuperarlo! ......Visto che ti è piaciuto a questi livelli!
Mi son sempre chiesta se le tue bellissime metafore sulla merda te le prepari prima o se ti vengono naturali, è comunque sempre un piacere ascoltarti :)
Forse non è proprio giusto gioire all'arrivo di una recensione incazzata per il bene di hollywood e del cinema in generale, ma gustarmi l'incazzatura ironica di vic per un film brutto mi fa eccitare come un bambino prima di una maratona di dragonball!!
Cambiano le cause, ma sempre di film (psuedo) zombie con la gente che impazzisce e il gruppetto di protagonisti che scappa a destra e sinistra. Finale senza senso: se dal nulla compariva Peppa Pig probabilmente secondo me la trama aveva più senso.
Guardare questo film e stato come lavarsi i denti con uno spazzolino realizzato con le setole pubiche di un cinghiale, ahahahahahahhahahahah, sto morendo
In fondo in fondo gli infetti e gli effetti sonori che emettevano non erano fatti male dai. Anche l'enorme trasmettitore negli ultimi minuti per quanto inutile nella trama ci può stare. Perfino la sceneggiatura per quanto fatta con il culo ha qualche battuta che si salva.
In effetti il freddo rallenta le reazioni chimiche, quindi la batteria (che funziona tramite una reazione chimica che separa gli elettroni dagli atomi) in teoria dovrebbe durare di più.
Piccolo "sfogo" personale: io ho preferito il libro al film di "Shining". Sono entrambi ccapolavori certamente, ma la storia del libro mi ha colpito più di quella del film. Comunque non ho ancora visto "Cell". Lo guarderò solo per incazzarmi e darti retta, come (quasi) sempre 😂
Mi piace pensare tu abbia un quadrenino in pelle nera su cui annoti tutte le più fantasiose imprecazioni che ti porti sempre dietro in caso di ispirazione improvvisa mentre sei al supermercato a comprare il latte
Serviva il personaggio simile a sgorbio nelle recensioni ahahah.Usalo anche nelle recensioni normali come se fosse quel classico tizio che dice:"Eh si ma Victor..." oppure usalo per farti le domande che ti farebbe un fan tipo:"Si ma non ce ne frega un cazzo ti è piaciuto o no sto film?" cosi puoi approfondire o cambiare argomento durante il video senza sembrare uno che cambia argomento a caso (Anche se secondo me più parli più sto attento e interessato anche se sono sempre interessato da ormai 4 anni ahahah)
A tutti quelli che "apprezzano " le doti recitative di john kusack e Nicolas Cage consiglio - Con Air - La compaiono tutti e due questi "super" "attori" "molto espressivi "🤣 ( Mi piacerebbe vedere vederla la tua recensione di Con Air )
Anch'io! Sarei curioso... e premetto che a me Con air è piaciuto, probabilmente perché è un film della mia giovinezza. Da bambino l'ho guardato un botto di volte, cioè quasi ogni volte che lo davano in TV.
Almeno per la torre nera (a dire di un mio amico moolto più consapevole di me per quanto riguarda King, nel quale sono molto deficitario) sembrano aver avuto un'idea inteligente per ovviare a tutta una serie di difficoltà di adattamento e diritti.
Giorgio Andrea Baldisserri Allora come detto sono molto ignorante, quindi dovrò parafrasare quanto mi ha detto il mio amico: la produzione del film ha si i dirtti per la torre nera ma non di tutto l'universo di King, quindi ci sono personaggi e situazioni non adattabili e di conseguenza hanno dovuto necessariamente fare una specie di universo parallelo che costituisce un a storia nella storia (ecco anche la scelta di Idris Elba è stata giustificata così dallo stesso King).
+Giorgio Andrea Baldisserri Una volta che firmi contratti a quei livelli spesso l'autore non può piú usare a piacimento i suoi stessi personaggi. Guarda ad esempio Kojima, che non può continuare i Metal Gear perchè i diritti li ha Konami, e addirittura quelli per sfruttare il brand al cinema li ha comprati Hollywood
Io ho da poco finito di leggere cell e devo dire che è veramente bello. Io penso che come x left behind in questo film hanno tolto le cose migliori del libro e x questo è una merda totale. Del libro mi è piaciuto soprattutto il dubbio che lo scrittore instilla nel lettore: nel libro vengono mostrate le reazioni di alcuni esseri umani (tra cui alcuni teppisti che avevano ucciso alice senza alcun motivo) di fronte all'apocalisse e secondo me quello che king si chiedeva alla fine era se la razza umana meritasse davvero una seconda possibilità o se sarebbe stato meglio che i telepazzi ne avessero preso il posto visto che questi ultimi condividendo una sola mente avrebbero potuto creare un mondo senza guerre o violenze pur rinunciando alla libertà individuale
A me il film sinceramente è piaciucchiato, si ha mille mila difetti come dici tu e non c'è paragone con il libro (parlo da persona che il libro lo ha letto hahahah) ma comunque sia son stato felice della visione, rispetto comunque la tua opinione continua così :D
Se concludevano il film come nel libro per me si sarebbe guadagnato un 6 ma hanno voluto aggiungere un finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. A questo punto preferisco il finale di Robotropolis, comunque bella recensione.
A parer mio, forse l'unico regista capace di trasferire King su pellicola è Frank Darabont. Sfido chiunque a dire che "Il miglio verde" o "Le ali della libertà" non sono capolavori (anche The Mist è buono, finale a parte)! E tra l'altro, dietro l'unica stagione veramente buona di The Walking Dead c'è lui. Gli altri... meh. Anch'io avevo fiducia in Cell ma si è rivelato una palla mostruosa. King io lo adoro, ma riesce a essere REALMENTE bravo nelle sceneggiature solo quando le scrive da zero, come è stato per "La tempesta del secolo" o "Rose Red" (che a oggi è uno dei pochissimi horror ad avermi realmente inquietata). Buoni adattamenti in realtà ne ha fatti, basta pensare appunto a "Desperation" (devo ancora vedere l'adattamento di "The Strand" ma aspetto prima di aver finito il libro). Sono preoccupatissima per l'adattamento di "IT" perché da quel che ho visto hanno stravolto parecchie cose e mi preoccupa anche "The Gunslinger", però in quel caso è anche vero che l'universo della "Torre nera" è talmente ampio e intricato che essere fedeli all'opera sarebbe stato complesso. Ci sarebbero voluti almeno sette film, anche con parti molto poco accattivanti (oggettivamente venti pagine di Roland che striscia sulla sabbia si riassumono in due minuti di pellicola). Poi mi è parso di capire che King ha dato in concessione solo alcune parti (mica scemo, visto che la Torre è presente in qualche modo nella maggioranza dei suoi libri) quindi oggettivamente miracoli non possono farne. Magari verrà fuori qualcosa di buono, speriamo... Come dicevo, anche a me Cell (pur non essendo il migliore) piacque, perché mi ricordava Romero. Devo dire che anche Cusack non mi spiaceva, in 1408 il poveretto tiene botta per tutto il film praticamente da solo, quindi non ero troppo preoccupata dalla scelta degli attori. Pensavo anche che sarebbe stato "facile" metterlo su pellicola, visto che alla fine il succo è "C'è una specie di apocalisse zombie, il protagonista cerca moglie e figlio". Cazzo, se mi sbagliavo! Comunque devo dire che è sempre meglio di quel nonsense di "L'Acchiappasogni"
È sicuro che il freddo butti giù le batterie, problema sulla neve, spesso si combatte tenendo le batterie in tasca interna. E aggiungerei che un congelatore, essendo fatto tipo una scatola di lamiera estremamente, dovrebbe schermare il segnale di rete...
Concordo su tutto Victor, John Cusack è inespressivo, Jackson purtroppo non aggiunge niente e il film in linea generale è brutto ed è forse uno dei peggiori adattamenti cinematografici di un libro di Stephen King.
lo sai è tuo, puoi farci quello che ti pare, è un regalo che sono felice di averti fatto perchè sei una bravissima persona e stimi la carne di cavallo! Ti mando un grossissimo abbraccione e vedrai che mi sdebiterò ( mi ci sento per forza di cose XD)
Vic, posso assicurarti che il 90% degli oggetti con componenti elettronici come Pc e Smartphone danno il meglio delle loro performance a temperature basse. Di fatti i Pc vengono raffreddati a liquido e chi vuole avere qualcosa di mostruosamente performante sfrutta addirittura l'Azoto Liquido. L'importante é non bagnare i componenti. Se hai una batteria scarica e la tieni in frigorifero o nel freezer riuscirà a recuperarti un bel po' di autonomia e quindi anche i telefoni "Surgelati" tendono ad essere più performanti e a scaricarsi meno velocemente. Tanto per portare credito a ciò che dico... questa cosa ci é stata spiegata in una delle prime lezioni di informatica di prima superiore trattanti la struttura di un Pc.
le performance e la durata della batteria (entrambe in relazione alla temperatura) sono due cose scollegate (te lo dico da ingegnere informatico). E' vero che se raffreddi la batteria recuperi autonomia. E' anche vero che se abbassi la temperatura della cpu o eviti che si surriscaldi permetti di tenere alta la frequenza di clock senza che si sciolga tutto. Ma le cose sono scorrelate
Sinceramente a me è piaciuto! L'idea è molto bella, per quanto ci siano delle piccole incongruenze, ma non è questo che cerco in un film del genere. Ho visto qualcosa di diverso, una storia non prevedibile fin dal primo quarto d'ora. E alcune immagini, tipo quella finale, intorno all'antenna, sono veramente belle. Per quanto riguarda gli effetti speciali....sembrano fatti con 100€, ma sinceramente non mi ha influenzato molto.
ma no Victor, quello ckn la maglia rossa nel libro era chiamato il Rettore di Harvard non il Re di Internet x'D ed era appunto il rettore di Harvard xD. C'è anche da dire che per una volta che un personaggio principale è nero ( nel libro), lo fanno diventare bianco :°D
Conosco due persone che hanno provato a mettere il telefono del frigorifero, ed effettivamente ai telefoni non è successo nulla. Credo sia più pericoloso metterlo in forno.
Scusa l'OT, ma che ne pensi del remake che faranno de "Una pallottola spuntata", con Ed Helms che sostituisce il compianto Leslie Nielsen? Farai un video a riguardo?
L'altro giorno sono andato in libreria a cercare il libro "L 'inferno di victor" non ce l'avevano e niente, il mio proposito di non invocare bestemmie contro Gesù Cristo è andato a farsi fottere...
Lo regalai a mia madre per il compleanno ed era un bel libro. Il film per fortuna lo ignoro. Il super liquidator 2000 mi domando quanti sappiano dell'epicità che è, roba di ragazzini accecati 😂
Vic non ho capito se quando hai detto che le telecamere a mano sono fastidiose intendevi in questo film o in tutti, perché se intendessi in tutti dovrei non essere d'accordo e ricordarti di "Dancer in the dark" e "Le onde del destino", credo che ti facciano entrare di più nella situazione.
molto molto difficile rendere Shining sullo schermo restando totalmente fedele al romanzo, ma ora sono curiosa: come mai non ti piace il romanzo? io provai a leggerlo quando ero una ragazzina ma poi mi fermai e ora volevo riprenderlo p.s:ma la ragazzina è la stessa di Orphan?sembrava lei p.p.s:hai detto che gli dai 3 ma si vede che ti sei ricreduto... dato che hai scritto 2 ;D
Forse era meglio se facevano un film su Majin Bu...
#commenti memorabili
ahahaha pensavo la stessa cosa xD
Lei signore mi ha preceduto,le consegno la mia stima.
Andrea Armonia o su freezer
O su Mimì e la nazionale di pallavolo
in realtà la voce del pupazzetto non è realizzata con programmi di editing, Vic ha solo parlato un po' più velocemente
boogaboom pensa se facesse la intro a quel modo
L'intro è favolosa ahahahahah mi ha ricordato Sgorbio di Yotobi
vero hahahahhahahah
Insomma, seguendoti bene ho dedotto che i tuoi film preferiti in assoluto sono i seguenti..."Cell" , "Left Behind", "Natale in India", "Natale a Roccaraso", "Riccione-Il Film", "Matrimonio Al Sud", "Natale Al Sud", "Bedevil"...e via andando...
Piccola notazione, Vic: Randall Flag è l'Uomo in Nero e anche "Il presidente di Internet" e non è un'abitudine o un espediente letterario, quanto piuttosto la volontà consapevole di porre collegamenti e piccoli richiami tra i romanzi. In pratica, lui è un'entità che semina volontariamente la discordia e crea problemi. Anche Andrè Linoge ha quel ruolo, o meglio, Andrè Linoge lavora per la Torre esattamente come Randall.
Calcola che ad un certo punto, nella saga della Torre Nera, si ritrovano nell'universo di The Stand.
Posso chiederti un video riepilogativo di tutte le trasposizioni da opere di King? Sarebbe interessante vedere quali sono venuti bene e quali male
"spolliciate per farglielo leggere", direbbero i gggggiovani!
L'ha fatto il frusciante :)
John Cusack e Nicolas Cage condividono in maniera assurda due cose: Film Spazzatura e Capelli.
Ivan Fiorelli Io l'ho scambiato per Nicholas Cage 😂
Miglior recensione incazzata di sempre.
già solo per l'inizio
Nah,quella di Tutto Molto Bello e migliore
è quella su cinquanta sfumature
Quella della stirpe del male mi ha ucciso dall'inizio alla fine ahahahah perché prendeva per il culo quello con la telecamera in mano
concordo
Il mio "mi piace" lo meriti già prima della sigla... Non ci posso fare nulla Mattia ma sei l'unico che tira fuori il mio pochissimo sadismo: l'aggressività stimola la tua creatività, ...è per questo che tutti adorano le tue "recensioni incazzate!" (me compresa, SOPRATTUTTO!)
8:49 Arianna wins. ...E lo ribadisco anche qui: iop la vorrei ospite fissa, insieme siete esplosivi! :)
John Cusack,dopo aver visto il film tremendo su Edgar Allan Poe, dove recitava con lo stesso entusiasmo di una persona in fila al bagno zozzo di un autogrill... ho iniziato ad odiarlo ferventemente! Ma pure Stephen King che non fa altro che vedere diritti delle sue cose per produzioni terrificanti... ma che pensa?!
Concordo su tutto. Mamma mia quel film...il mio amato Poe trattato così!
Hai ragione Chiara!!quel film è una delle cose più brutte che abbia mai visto! Poe ne esce come uno zozzone, gonfio e ubriacone...mio dio che schifo!
Ma davvero...e pensa che conosco gente a cui è piaciuto! Poe e i suoi racconti così intelligenti, profondi e simbolici ridotto ad una specie di deficiente protagonista di un (brutto) action movie...perché 'sti americani devono banalizzare tutto? :(
Ciao Victor
Io ti sto seguendo da poco ma mi guardo sempre tutti i tuoi video...
Sei semplicemente geniale e mi auguro che tu possa continuare a fare quello che stai facendo
Sei grande !!
Quanto adoro le tue recensioni incazzate :D
L'immagine di Victor a palle nude su di un geyser in eruzione è inquietante...
Shwoshshwoshosh famosa località americana del Kentucky
sede della nike per altro
sempre più belle le intro delle recensioni incazzate
Una delle tue migliori recisione incazzate di sempre :) E non vedo l'ora di vedere il ritorno di Precuzio! :D
Hai ragione Ebola!
Victor io sono pienamente d'accordo, ti avevo scritto anche su instagram...sono rimasto veramente allibito da questo schifo di film...volevo dirti che ti sei perso un'altra grossa stronzata, quando incendiano tutte le creature che dormono nel campo da calcio, non è uno che corre che sbatte contro la cisterna e la fa esplodere, ancora peggio, quei geni lasciano la scia di benzina che dal campo va fino alla cisterna e la parcheggiano li ovviamente e quindi si vede che il fuoco segue la scia e la fa scoppiare...non ci potevo credere...e poi aggiungo solo che per me non si salva neanche l'inizio, fai te che l'ho visto con la mia ragazza e a lei gli horror fanno paura e anche le scene troppo crude danno fastidio, durante tutto questo film ridevamo..per me gli attori erano cani tutti....anche nelle scene iniziali di massacro!!cmq sei un grande continua così, ogni giorno guardo tuoi video anche i primi che hai fatto...siamo d'accordo al 99% su tutto...grazie per quello che fai!!!
In realtà l'incappucciato rosso è l'assassino del conte Mancini
E tutti sanno quanto è stato bello l'assassinio del Conte Mancini!
Amy Ehi Ti ho mai raccontato di quanto è stato bello l'omicidio del conte Mancini
"Ma chi te l'ha dato? Il gemello scemo di Salvatore Aranzulla?"
AHAHAH
Mi hai convinto: ho letto il libro, mi era piaciuto così avevo paura del film ma ora andrò a recuperarlo! ......Visto che ti è piaciuto a questi livelli!
le tue descrizioni dei film di merda sono pura poesia
L'intro più veloce che tu abbia mai fatto;)
Dura 0,0005 secondi circa XD
Gran bella recensione,ora aspetto quella del N.Critic.
Mi son sempre chiesta se le tue bellissime metafore sulla merda te le prepari prima o se ti vengono naturali, è comunque sempre un piacere ascoltarti :)
generalmente mi vengono al momento o poco prima^^
Forse non è proprio giusto gioire all'arrivo di una recensione incazzata per il bene di hollywood e del cinema in generale, ma gustarmi l'incazzatura ironica di vic per un film brutto mi fa eccitare come un bambino prima di una maratona di dragonball!!
"BZZZZZZZLUEG" 1:19
lol l'avro rivisto 3 volte quel bzzlueg
Perdonate l'ignoranza ma sono nuovo, ho notato che in ogni video prima di iniziare esclama questa "parola", che vuol dire?
+Bordi Della Pizza Vuol dire BUONGIORNO A TUTTI IO SONO SEMPRE VICTORLASZLO88 E QUESTA È UNA NUOVA PUNTATA DEL MIO MOVIE-BLOG
Un'abbreviazione, insomma...
+Bordi Della Pizza in culo all'abbreviazione è un cazzo di motore quando dice sta frase. è invidiabile
L'imitazine di Kusack... o come ca**o si scrive... ti viene benissimo!
Victor ,sinceramente con queste recensioni ho proprio voglia di vedermi il film. Sicuramente lo vedrò ricordandomi di te. hahahahah
Fai la recensione di Conspiracy altro capolavoro come Cell
Si ma quando aprono le prevendite per "Coglioni, il musical"?
Cambiano le cause, ma sempre di film (psuedo) zombie con la gente che impazzisce e il gruppetto di protagonisti che scappa a destra e sinistra.
Finale senza senso: se dal nulla compariva Peppa Pig probabilmente secondo me la trama aveva più senso.
sei stato troppo buono sul voto.
Guardare questo film e stato come lavarsi i denti con uno spazzolino realizzato con le setole pubiche di un cinghiale, ahahahahahahhahahahah, sto morendo
In fondo in fondo gli infetti e gli effetti sonori che emettevano non erano fatti male dai. Anche l'enorme trasmettitore negli ultimi minuti per quanto inutile nella trama ci può stare. Perfino la sceneggiatura per quanto fatta con il culo ha qualche battuta che si salva.
In effetti il freddo rallenta le reazioni chimiche, quindi la batteria (che funziona tramite una reazione chimica che separa gli elettroni dagli atomi) in teoria dovrebbe durare di più.
Perché ho l'impressione che chi parla dei cliche dei film horror pensi che i personaggi sappiano di essere in un film horror?
Harley Davidson scoreggiona sono morto 😂
Piccolo "sfogo" personale: io ho preferito il libro al film di "Shining". Sono entrambi ccapolavori certamente, ma la storia del libro mi ha colpito più di quella del film. Comunque non ho ancora visto "Cell". Lo guarderò solo per incazzarmi e darti retta, come (quasi) sempre 😂
PREPUZIO
Mi piace pensare tu abbia un quadrenino in pelle nera su cui annoti tutte le più fantasiose imprecazioni che ti porti sempre dietro in caso di ispirazione improvvisa mentre sei al supermercato a comprare il latte
Ahahah ehhh invece mi vengono sul momento o poco prima^^
Serviva il personaggio simile a sgorbio nelle recensioni ahahah.Usalo anche nelle recensioni normali come se fosse quel classico tizio che dice:"Eh si ma Victor..." oppure usalo per farti le domande che ti farebbe un fan tipo:"Si ma non ce ne frega un cazzo ti è piaciuto o no sto film?" cosi puoi approfondire o cambiare argomento durante il video senza sembrare uno che cambia argomento a caso (Anche se secondo me più parli più sto attento e interessato anche se sono sempre interessato da ormai 4 anni ahahah)
Victor solo una curiosità: ti infastidisce che alcune persone (me compreso) ti seguano praticamente solo per le recensioni così, in cui scleri?
No, sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo, anzi se devo dirla tutta mi piace l'idea che di avere due tipi di pubblico differenti
proprio oggi ho visto "lui è tornato" e ora me lo ritrovo nella locandina alle tue spalle DD:
A tutti quelli che "apprezzano " le doti recitative di john kusack e Nicolas Cage consiglio - Con Air -
La compaiono tutti e due questi "super" "attori" "molto espressivi "🤣
( Mi piacerebbe vedere vederla la tua recensione di Con Air )
Anch'io! Sarei curioso... e premetto che a me Con air è piaciuto, probabilmente perché è un film della mia giovinezza. Da bambino l'ho guardato un botto di volte, cioè quasi ogni volte che lo davano in TV.
...aggiungo: è un film che se un attore ha due espressioni.......una è di troppo! 😁
Qui è nata la leggenda...
Mi è salita l'ansia!
09:00 26:20 14:24 17:00
10:35 29:10 15:23 17:13
12:36 31:55 16:02 17:45
16:10 33:59 18:01 35:39
Comincia a scassarmi di questi film che storpiano i romanzi del RE,ora ho paura per La Torre Nera....e spero in IT.
Desperation, almeno per me, ha avuto una decente rappresentazione cinematografica, però sono gusti
Almeno per la torre nera (a dire di un mio amico moolto più consapevole di me per quanto riguarda King, nel quale sono molto deficitario) sembrano aver avuto un'idea inteligente per ovviare a tutta una serie di difficoltà di adattamento e diritti.
Giorgio Andrea Baldisserri Allora come detto sono molto ignorante, quindi dovrò parafrasare quanto mi ha detto il mio amico: la produzione del film ha si i dirtti per la torre nera ma non di tutto l'universo di King, quindi ci sono personaggi e situazioni non adattabili e di conseguenza hanno dovuto necessariamente fare una specie di universo parallelo che costituisce un a storia nella storia (ecco anche la scelta di Idris Elba è stata giustificata così dallo stesso King).
+Giorgio Andrea Baldisserri Una volta che firmi contratti a quei livelli spesso l'autore non può piú usare a piacimento i suoi stessi personaggi. Guarda ad esempio Kojima, che non può continuare i Metal Gear perchè i diritti li ha Konami, e addirittura quelli per sfruttare il brand al cinema li ha comprati Hollywood
+Uomo Falena Desperation era un film tv in due parti
Non eri così incazzato dai tempi di Rec 3 :D
amo i tuoi scleri
+Victorlaszlo88 avevo tante aspettative da questo film ma effettivamente è una merda. Una delle tue migliori recensioni incazzate
Io ho da poco finito di leggere cell e devo dire che è veramente bello. Io penso che come x left behind in questo film hanno tolto le cose migliori del libro e x questo è una merda totale. Del libro mi è piaciuto soprattutto il dubbio che lo scrittore instilla nel lettore: nel libro vengono mostrate le reazioni di alcuni esseri umani (tra cui alcuni teppisti che avevano ucciso alice senza alcun motivo) di fronte all'apocalisse e secondo me quello che king si chiedeva alla fine era se la razza umana meritasse davvero una seconda possibilità o se sarebbe stato meglio che i telepazzi ne avessero preso il posto visto che questi ultimi condividendo una sola mente avrebbero potuto creare un mondo senza guerre o violenze pur rinunciando alla libertà individuale
A me il film sinceramente è piaciucchiato, si ha mille mila difetti come dici tu e non c'è paragone con il libro (parlo da persona che il libro lo ha letto hahahah) ma comunque sia son stato felice della visione, rispetto comunque la tua opinione continua così :D
Se concludevano il film come nel libro per me si sarebbe guadagnato un 6 ma hanno voluto aggiungere un finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. A questo punto preferisco il finale di Robotropolis, comunque bella recensione.
Prepuzio è stupendo: mi gaserebbe vedere uno scontro Prepuzio vs Sgorbio di yotobi
Civil war chiii?
cit.
Michael Gavazzi sarebbe tipo Saitama contro Goku
che film di merda...
madonn
Andai a vederlo con la mia ragazza, poi mi lasció
0:45 Lois questa non è la mia tazza di batman
A parer mio, forse l'unico regista capace di trasferire King su pellicola è Frank Darabont. Sfido chiunque a dire che "Il miglio verde" o "Le ali della libertà" non sono capolavori (anche The Mist è buono, finale a parte)! E tra l'altro, dietro l'unica stagione veramente buona di The Walking Dead c'è lui.
Gli altri... meh.
Anch'io avevo fiducia in Cell ma si è rivelato una palla mostruosa. King io lo adoro, ma riesce a essere REALMENTE bravo nelle sceneggiature solo quando le scrive da zero, come è stato per "La tempesta del secolo" o "Rose Red" (che a oggi è uno dei pochissimi horror ad avermi realmente inquietata). Buoni adattamenti in realtà ne ha fatti, basta pensare appunto a "Desperation" (devo ancora vedere l'adattamento di "The Strand" ma aspetto prima di aver finito il libro).
Sono preoccupatissima per l'adattamento di "IT" perché da quel che ho visto hanno stravolto parecchie cose e mi preoccupa anche "The Gunslinger", però in quel caso è anche vero che l'universo della "Torre nera" è talmente ampio e intricato che essere fedeli all'opera sarebbe stato complesso. Ci sarebbero voluti almeno sette film, anche con parti molto poco accattivanti (oggettivamente venti pagine di Roland che striscia sulla sabbia si riassumono in due minuti di pellicola). Poi mi è parso di capire che King ha dato in concessione solo alcune parti (mica scemo, visto che la Torre è presente in qualche modo nella maggioranza dei suoi libri) quindi oggettivamente miracoli non possono farne. Magari verrà fuori qualcosa di buono, speriamo...
Come dicevo, anche a me Cell (pur non essendo il migliore) piacque, perché mi ricordava Romero. Devo dire che anche Cusack non mi spiaceva, in 1408 il poveretto tiene botta per tutto il film praticamente da solo, quindi non ero troppo preoccupata dalla scelta degli attori. Pensavo anche che sarebbe stato "facile" metterlo su pellicola, visto che alla fine il succo è "C'è una specie di apocalisse zombie, il protagonista cerca moglie e figlio". Cazzo, se mi sbagliavo!
Comunque devo dire che è sempre meglio di quel nonsense di "L'Acchiappasogni"
No Victor aspe. che fine ha fatto il tipo dell' Harley Davidson? Sono veramente euforico nel sapere come è morto
È sicuro che il freddo butti giù le batterie, problema sulla neve, spesso si combatte tenendo le batterie in tasca interna.
E aggiungerei che un congelatore, essendo fatto tipo una scatola di lamiera estremamente, dovrebbe schermare il segnale di rete...
Concordo su tutto Victor, John Cusack è inespressivo, Jackson purtroppo non aggiunge niente e il film in linea generale è brutto ed è forse uno dei peggiori adattamenti cinematografici di un libro di Stephen King.
Ma io non ho Parole Vic....cioè tu sei increidibile! Graziee, io non so cosa dire, ne hai fatto un personaggio, lo hai valorizzato di nuovo!!!
Ma grazie! Ho appena iniziato in realtà^^
lo sai è tuo, puoi farci quello che ti pare, è un regalo che sono felice di averti fatto perchè sei una bravissima persona e stimi la carne di cavallo! Ti mando un grossissimo abbraccione e vedrai che mi sdebiterò ( mi ci sento per forza di cose XD)
Nei primi 10 secondi del video ho empatizzato bruscamente :).
Fa veramente incazzare leggere un così bel romanzo e vedere il film tratto dallo stesso così orribile
Vic, posso assicurarti che il 90% degli oggetti con componenti elettronici come Pc e Smartphone danno il meglio delle loro performance a temperature basse.
Di fatti i Pc vengono raffreddati a liquido e chi vuole avere qualcosa di mostruosamente performante sfrutta addirittura l'Azoto Liquido.
L'importante é non bagnare i componenti. Se hai una batteria scarica e la tieni in frigorifero o nel freezer riuscirà a recuperarti un bel po' di autonomia e quindi anche i telefoni "Surgelati" tendono ad essere più performanti e a scaricarsi meno velocemente.
Tanto per portare credito a ciò che dico... questa cosa ci é stata spiegata in una delle prime lezioni di informatica di prima superiore trattanti la struttura di un Pc.
le performance e la durata della batteria (entrambe in relazione alla temperatura) sono due cose scollegate (te lo dico da ingegnere informatico). E' vero che se raffreddi la batteria recuperi autonomia. E' anche vero che se abbassi la temperatura della cpu o eviti che si surriscaldi permetti di tenere alta la frequenza di clock senza che si sciolga tutto. Ma le cose sono scorrelate
MaxaiMetal non ho specificato? Evidentemente no.
Grazie dell'appunto :D
Film assolutamente da vedere!
Voglio vedere la gente con le tarantole ficcate su per il culo! :D
Sinceramente a me è piaciuto! L'idea è molto bella, per quanto ci siano delle piccole incongruenze, ma non è questo che cerco in un film del genere. Ho visto qualcosa di diverso, una storia non prevedibile fin dal primo quarto d'ora. E alcune immagini, tipo quella finale, intorno all'antenna, sono veramente belle. Per quanto riguarda gli effetti speciali....sembrano fatti con 100€, ma sinceramente non mi ha influenzato molto.
Era più bello se facevano il film di Cell di Dragon Ball =D
L'ho visto al cinema e confermo, questo film è VERAMENTE UNA MONDEZZA
Questa parte di te mi mancava
spoilers??? chissene degli spoilers, io sono qui per le incazzature di victor
Un tuo "mini me"
Vic, spero recensirai "Quel Venerdì 30 Dicembre" !
ma no Victor, quello ckn la maglia rossa nel libro era chiamato il Rettore di Harvard non il Re di Internet x'D ed era appunto il rettore di Harvard xD. C'è anche da dire che per una volta che un personaggio principale è nero ( nel libro), lo fanno diventare bianco :°D
Ma quanto sei creativo
Conosco due persone che hanno provato a mettere il telefono del frigorifero, ed effettivamente ai telefoni non è successo nulla.
Credo sia più pericoloso metterlo in forno.
Scusa l'OT, ma che ne pensi del remake che faranno de "Una pallottola spuntata", con Ed Helms che sostituisce il compianto Leslie Nielsen? Farai un video a riguardo?
non vedevo l'ora
0:45 CITAZIONIH.
Ma prepuzio sembra ispirato allo sgorbio di yotobi o sbaglio ahah?
Nope non c'entra xD
Prepuzio le origini
Nel libro lo chiama rettore di harvard
Oddio questa me la ero persa...quando prepuzio aggiunge "sfigato" ho riso più del dovuto 😂
L' intro del video è meglio della maggior parte delle commedie italiane
L'altro giorno sono andato in libreria a cercare il libro "L 'inferno di victor"
non ce l'avevano
e niente, il mio proposito di non invocare bestemmie contro Gesù Cristo è andato a farsi fottere...
Però se lo ordini te lo fanno arrivare^^
+victorlaszlo88 a questo punto lo farò ahaha
1:19 ho sputato l'anima!!!ahaha
idem... VZZZ SIGLA
non la può fare più veloce. se dovesse farlo dovrebbe fare il verso di un'ape o una vespa. no?
Lo regalai a mia madre per il compleanno ed era un bel libro. Il film per fortuna lo ignoro. Il super liquidator 2000 mi domando quanti sappiano dell'epicità che è, roba di ragazzini accecati 😂
0:45 citazione colta
Vic non ho capito se quando hai detto che le telecamere a mano sono fastidiose intendevi in questo film o in tutti, perché se intendessi in tutti dovrei non essere d'accordo e ricordarti di "Dancer in the dark" e "Le onde del destino", credo che ti facciano entrare di più nella situazione.
Intendevo in questo film ovviamente
In 1408 non so se faceva più ridere la casa coi poteri elementali o S. L. Jackson nel ruolo più fuori luogo che potessero dargli
dai bevi un po d'acqua e rilassati ,il prossimo film che guarderai ?
Lois questo non è il mio bicchiere di Batman!
molto molto difficile rendere Shining sullo schermo restando totalmente fedele al romanzo, ma ora sono curiosa: come mai non ti piace il romanzo? io provai a leggerlo quando ero una ragazzina ma poi mi fermai e ora volevo riprenderlo
p.s:ma la ragazzina è la stessa di Orphan?sembrava lei
p.p.s:hai detto che gli dai 3 ma si vede che ti sei ricreduto... dato che hai scritto 2 ;D
Amo che Stephen King si ostini ad odiare l'unico film buono tratto da un suo libro (Shining)
Io sto aspettando il weekend per la tua rece su Ghostbusters... perché so che la farai... ti prego!
finalmenteeee
Prepuzio vs Sgorbio a Wrestlemania...
Come hai fatto a fare 36 minuti di video per questa merda?! Ahahahah ahahah sei un grande victor
Con Prepuzio sono morto XD
ok a questo punto spero almeno che samuel l. jackson possa regalare un po di tamarraggine alla "snake on a plane" o "blu profondo"