Grazie Luciana , sei una persona speciale , affronti temi sociali che nessuno ha il coraggio di affrontare con intelligenza e senza preconcetti . Grazie di ❤
Dunque... ...battute su Toninelli, su Salvini, su Meloni, su Trump, su Giuli, sulle meduse nelle mutande, poi un richiamo ad una legge dello stato...e "il coraggio che nessuno altro ha" esattamente, in che consiste?
@@g.riggio226 consiste nel dire ciò che si pensa contro un governo che lentamente sta limitando i più semplici diritti dei cittadini (vedi ciò che hanno stabilito per le manifestazioni, anche quelle pacifiche). Il coraggio di sottolineare che questo governo con tutti i bigotti al seguito, in maniera subdola, sottintesa, sta minando la libertà della comunità LGBTQIA+ (vedi gestazione per altri ora reato universale) usando argomenti da medio evo. Meloni, Salvini, Adinolfi ecc. che accusano gli omosessuali di voler distruggere la famiglia tradizionale (che loro non hanno). Noi gay non vogliamo distruggere proprio niente! Il nostro senso di famiglia forse è migliore di quello di chi ci vuole fare la morale. Estendere i diritti non toglie niente a chi quei diritti li ha già. E se ad avere il coraggio di mettere in evidenza queste assurdità è un saltimbanco come Lucianina siamo messi proprio bene. Ormai la vera informazione la fanno i comici e non giornali e tv in mano al governo. Governo che non accetta e ha paura del dissenso... Ma confido ancora negli italiani che, seppur lentamente, stanno prendendo atto delle menzogne della premier. Menzogne che per elecarle tutte ci vorrebbero 100 commenti... W l'Italia! W il popolo italiano! W la nostra Costituzione...
grazie Lucianina. Le certezze granitiche secondo stanno proprio all'opposto della saggezza. Non mi piacciono le persone così sicure di tutto; possono facilmente creare molti problemi, al prossimo e al Paese intero.
Che ci siano delle persone che abbiano agito con gratuità e senso dell'altruismo posso anche crederlo. Mi domando: se il trend del ricorso a questa pratica aumenta, nell', Occidente dei diritti ad ogni costo, senza se e senza ma, siamo sicuri che le sole volontarie possano bastare?? ...o che prima o poi si crei un mercato? Io da donna questa domanda me la faccio e mi stupisco che nessuna femminista perlomeno invochi maggiori controlli affinché non si paventi lo spettro dello sfruttamento..
Tutto giustissimo, ma il mio pensiero non può non andare alle madri surrogate, che dopo aver avuto una vita in grembo per nove mesi, se ne devono separare.
E un argomento molto delicato, Luciana ha detto la sua, ma io per esempio non sono d'accordo. Forse non era il caso di toccare temi così dibattuti in una parentesi di evasione come la sua.
si per andare al dentista si va in albania e organizzano bus, ma si sa, è da tempo che succede...costa molto meno e anche con le spese di viaggio costa meno che andare dal dentista (parliamo di impianti ecc)
@@pameliemusic per il turismo dentale si può andare anche in Croazia. Non so i prezzi ma qualcuno si è trovato bene. Nel prezzo era compreso il viaggio e anche il lavoro eventuale dal dentista.
Io sono andata in Moldavia proprio dal dottor Palmas....in una clinica all'avanguardia, con professionisti che lavorano in modo impeccabile...i denti non sono di Pongo e le risatine per un dentista sardo in Moldavia mi mettono tristezza, che male c'è? Non poter permettersi di pagare gli impianti in tutta la bocca 40 mila euro e passa qui in Italia non è una vergogna...la fuga di cervelli dall'italia è una vergogna....prima di parlare bisognerebbe informarsi bene...
Anche io ho tanti dubbi ma mi chiedo...se in alcuni paesi è legale la pena morte vuol dire che devo pormi il problema se nel mio paese non c'è? la questione è più complessa del " io non lo farei mai " o di adorati e adorabili Giustissima invece la questione adozione che è un percorso improponibile tante volte
Buongiorno Luciana..ti seguo sempre e mi piace farlo...ma stavolta non mi è piaciuto come hai affrontato il discorso del turismo dentale..informati ti prego perché è una cosa seria e non solo Palmas è un professionista serio ma la sua clinica in Moldavia è anche un centro di ricerca ..io ci sono stata e ti assicuro che tantissimi dentisti qui.. oltre ad avere prezzi assurdi devono così correre per arrivare a fare lavori così complicati e fatti bene.ciao Luciana.
Carissima luciana mi sei sempre piaciuta, ma sul turismo dentale mi sei scaduta completamente. Ma come ti permetti di denigrare i lavori dentali fatti all'estero? Secondo te perché la gente va all'estero? Se tu non hai di questi problemi buon per te, ma sappi che hai pesantemente offeso chi non ha le tue possibilità economiche
Io a quei numeri lì rispondo ma sto zitto , non dico niente x non far partire il "ciao" , dato che parte appena si dice pronto, è un disco,E MI URTA 🙄 Se è un numero importante o che non ho segnato , sente che sono in linea, e mi dirà
Bah, io vedo che quei dischi partono anche se non rispondo. Quando parte la voce della mia segreteria, parte anche il loro disco, e poi mi ritrovo la segreteria piena di messaggi di quei falliti. Io apro e riaggancio subito, così non registra nulla in segreteria. Certo che è scandaloso che siamo in queste condizioni, l'Autorità delle Comunicazioni non riesce neanche a bloccare questi call center illegali, solo perché, per la maggior parte, sono all'estero.
@@clochb A me partono solo al "pronto". Appena passano 2 secondi in cui non lo sentono, cade la linea. E LO BLOCCO, ANCHE SE QUELLO NON SERVE XCHÉ HANNO MIGLIAIA DI NUMERI
L'utero in affitto è un abominio ed è giusto renderlo reato universale. I paesi che ce l'hanno sono i paesi poveri: paesi dell'est europa e del sud est asiatico, nei paesi dove è gratuita, come la Danimarca, donatrici non ce ne sono (strano). E anche questa cosa che in alcuni paesi è gratis è una fandonia, perché in UE effettivamente di soldi te ne fai pochi, ma se si prende l'esempio di USA e Canada, che sono i due esempi di utero in affitto solidale solitamente presi in esempio (perché gli unici che hanno "donatrici"), si nota che la fandonia della gratuità decade. Prima di tutto, negli USA c'è sia l'una che l'altra forma e prevale fortemente quella a pagamento. Poi, per quella solidale, si prevede comunque un contratto tra le parti, le spese legali della donna sono pagate dagli affittuari ed è prevista una donazione alla donna, poi devono pagare l'assicurazione sanitaria, lo stipendio in maternità poi fare un'assicurazione sulla vita a nome della donna, che poi prenderà quei soldi quando sarà tutto finito. Morale della favola, con quella gratuita ci guadagni 10-15k in un anno e non hai spese sanitarie. Accetterò questo sistema quando vedrò Chiara Ferragni e Taylor Swift affittare il proprio utero e non più solo donne dei ceti bassi/bassissimi. In Canada funziona allo stesso modo, semplicemente hanno prezzi più bassi.
Sono qui solo per lasciare un commento che spero qualcuno del 9 legga. Possiamo usare i potenti mezzi economici di 9 oltre che per pagare lauti cachet a conduttori e ospiti, anche per investire sul segnale dello streaming? Quello della RAI è una scheggia, quello del 9 invece è semplicemente atroce. E chi a casa non ha l'antenna non può vedere nulla. Grazie.
5:33 Si vede che non abbiamo un caz*o da fare e non veri problemi da affrontare... Comunque in questa era dei Social non ci dovrebbe più meravigliare niente, pur di prendere un like. La gente ha bisogno di tanto affetto e questo è solo un intento per chiamare l'attenzione altrui. #More amor por favor ❤ #Keep calm, *Jesus* _loves_ you!
Che c'entra Toninelli?sai almeno cosa ha fatto?IL PONTE MORANDI È STATO RICOSTRUITO IN 2 ANNI SENZA BUTTARE NESSUN SOLDO DALLA FINESTRA ...LA MEMORIA TI FA UN PO' CILECCA?
Ti guardo molto volentieri per l’ironia e l’indiscutibile intelligenza. Ma come sempre resto perplesso per l’eccesso di populismo. A strappare applausi su certi argomenti sono bravi tutti. Scandaloso sulla maternità surrogata. Oserei dire quasi inascoltabile
Prima dice che l'adozione è peggio di una corsa ad ostacoli, perché in effetti sul piano burocratico sembra una cosa infattibile, e che per questo molti ricorrono alla maternità surrogata. Ma qualche minuto dopo, parlando proprio della maternità surrogata, la descrive come un percorso sofferto, complicato, pieno di difficoltà, di incertezze e di fatica: allora tanto vale affrontare gli ostacoli dell'adozione, no? Tanto più che la Terra è già pericolosamente sovrappopolata e ci sono tanti bambini orfani "già nati".
Una coppia omosessuale come può adottare? E una coppia eterosessuale benestante impiega meno tempo con la surrogata che con l'iter di adozione, sicuramente.
A lui stesso dopo tutti i danni che ha fatto , se avesse accettato un contraddittorio come si dovrebbe usare in democrazia l'avrei smontato in dieci minuti. Una sola domanda :perché il vaccino astra è stato ritirato e lo Pfizer ( gemello ) no
Negli anni apprezzo sempre meno, anzi nulla questa donna. Capisco che deve guadagnarsi il piatto di pasta ma sempre meno spessore e discorsi banali senza alcuna reale volontà o forse capacità di affrontarli. Bello fare ridere con il portafoglio pieno da tante banalità, non chiedendosi il perché sempre maggiori italiani, molti anche suoi concittadini, hanno preferito o dovuto recarsi all'estero per la e cure dentali e non solo . PS capisco avere ultimato gli studi una quarantina di anni fa ma le rammento che Tirana non è in Romania e tantomeno in Moldavia. PS credo nel rispetto delle persone ma difficile dirlo a chi mette un piatto a tavola sbeffeggiando la gente . PS grazie per avere lasciato i canali Rai, era fastidioso dovere evitare quella che non è certo satira . Anna Claudia da Roma, che crede nel garbo nell esprimersi e nel rispetto delle persone.
io sulla gestazione per altri ho molti dubbi, forse però si dovrebbe desacralizzare un po' la gravidanza ed entrare nell' ottica della gratuità (condizione vincolante) come la donazione di un' organo, anche se c'è di mezzo la vita di una persona, il/la neonato/a, che non e' un rene, o una parte di midollo, del semplice sangue... Non so... Vedo, comunque, molto fanatismo sul tema e provo disagio
Brava Luciana, cantagliele tutte. Fanno le cose senza pensarci bene...mi viene da pensare che sia solo tanto per fare vedere di fare qualche cosa. Io sono basita...
Personalmente penso si possa accettare che una donna porti un bambino non suo se vuole, d'altra parte diamo le nostre braccia, il nostro cervello, la nostra forza ed il nostro tempo agli altri. A volte anche il nostro sangue ed il nostro midollo. Ma quello che non riesco a condividere è la donazione di un ovulo o dello sperma perché penso che, in fondo, il bambino che nascerà, comunque la si giri è sempre figlio del genitore biologico. Penso inoltre che ognuno di noi abbia diritto di sapere da chi è nato veramente.Non ritengo giusto che venga nascosto o ignorato.
Temo che interventi di alto profilo dal punto di vista etico-morale-mistico-religioso non avrebbe lo stesso impatto di ritorno identificativo da parte dell'audience
Di tutto il discorso che ha fatto ti vai a soffermare sul fatto che lei sappia nuotare oppure no? Cominciamo a parlare delle madri surrogate, delle guerre nel mondo, di quella pirla di donna che abbiamo al governo! Lei le altre cavolate le dice per smorzare una situazione tesa, ma il punto della situazione è su altro!
@@patriziabrichese7365 Fa pur sempre un monologo anche comico, quindi ci può stare anche un commento così. Non ho nemmeno bisogno di atteggiarmi a serioso e saccente, chi è colto conosce la modestia. Nemmeno a presuntuoso che consiglia cosa scrivere agli altri
Probabilmente alla Litizzetto sfugge che il primo ministro o presidente di un paese non può e non deve esprimere un opinione sulla politica di un altro paese specialmente in periodo di campagna elettorale. Vabbè
Dare del maschio a Kamala Harris (come se fosse un'offesa poi; uguale dare della femminuccia a un uomo) perché è a favore delle armi significa non sapere che negli Usa possedere un'arma è un diritto costituzionale. Se seguisse un minimo la politica americana saprebbe che oltreoceano si è sempre dibattuto giustamente sul regolamentarne la vendita.
Regolamentare la vendita negli Stati Uniti fino ad oggi ha equivalso ad armare coloro che hanno fatto stragi nelle scuole e non come deterrente al loro uso
@@maiabiada360 verissimo ma non discutono di eliminare il principio costituzionale. Io poi sono obiettore di coscienza e contro l'uso delle armi a prescindere.
@@andrearowl invece dovrebbero. Questo principio costituzionale è tenuto in vita artificialmente unicamente dalla American Rifle Association con un ricatto politico nei confronti dei deputati talvolta persino repubblicani
@@lucybuonasera8862 Non avete capito un (Cxxxo). La TV italiana in generale, mi state sulle (Pxxxe)! Soprattutto tutte quelle finte bionde, che passano davanti lo schermo... Fate figli, lo ha detto il Vostro (.....)!
LUCIANINA NON TI OSTINARE A DENIGRARE GIORGIA PERCHE` TU LO SAI CHE E` UNA DONNA CHE CERCA DI RIMETTERE A POSTO UN MILIARDO DI COSE LASCIATELE IN EREDITA` . NON SEI RIMASTA BENE QUANDO ABBIAMO RICEVUTO LA NOTIZIA CHE E` UNA DONNA PULITA AL CONTRARIO DI QUELLI CHE PIACCIONO A TE . AUGURI .
Infatti questo governo ha legalizzato i furti dei colletti bianchi e dei mafiosi,anche se fatti con poca tenacia perché a portata di delinquenza immediata
Grazie Luciana , sei una persona speciale , affronti temi sociali che nessuno ha il coraggio di affrontare con intelligenza e senza preconcetti . Grazie di ❤
Mi unisco al tuo commento
Dunque... ...battute su Toninelli, su Salvini, su Meloni, su Trump, su Giuli, sulle meduse nelle mutande, poi un richiamo ad una legge dello stato...e "il coraggio che nessuno altro ha" esattamente, in che consiste?
@@g.riggio226 consiste nel dire ciò che si pensa contro un governo che lentamente sta limitando i più semplici diritti dei cittadini (vedi ciò che hanno stabilito per le manifestazioni, anche quelle pacifiche). Il coraggio di sottolineare che questo governo con tutti i bigotti al seguito, in maniera subdola, sottintesa, sta minando la libertà della comunità LGBTQIA+ (vedi gestazione per altri ora reato universale) usando argomenti da medio evo. Meloni, Salvini, Adinolfi ecc. che accusano gli omosessuali di voler distruggere la famiglia tradizionale (che loro non hanno). Noi gay non vogliamo distruggere proprio niente! Il nostro senso di famiglia forse è migliore di quello di chi ci vuole fare la morale. Estendere i diritti non toglie niente a chi quei diritti li ha già. E se ad avere il coraggio di mettere in evidenza queste assurdità è un saltimbanco come Lucianina siamo messi proprio bene. Ormai la vera informazione la fanno i comici e non giornali e tv in mano al governo. Governo che non accetta e ha paura del dissenso... Ma confido ancora negli italiani che, seppur lentamente, stanno prendendo atto delle menzogne della premier. Menzogne che per elecarle tutte ci vorrebbero 100 commenti... W l'Italia! W il popolo italiano! W la nostra Costituzione...
@@g.riggio226 appunto
@@lorellaiotti4654 il nulla ben pagato
Bravissima come sempre.Hai spiegato in modo magistrale l'adozione surrogata. Sono d'accordo con te su tutte le tue parole.👏👏👏👏👏👏
Mi associo! 👏👏👏👏👏👏👏
Gravidanza surrogata, non adozione
Grazie mille cara Luciana, come sempre, hai detto il ragionamento giusto. Sei una grande🙏❤️👍👏
Complimentissimi Luciana! Grazie
Adoro guardare i tuoi video!!! Grande Luciana!!!
Lucianina 10 e lode anche il vestito❤
Il tempo passa ma la Lucianina è sempre in splendida forma! ❤
GUARDI CHE NON HA 90 ANNI!
@@joshuajoshua2067 lo so, ma di questi tempi trovare una comica che dopo 20 anni riesce a mantenere il suo stile non è cosa comune.
la storia delle telefonate assillanti dei numeri dei call center è giusta sono troppo invadenti anche le telefonate mutr
Bellissima lettera Luciana!
Se servono i comici per fare discorsi seri ci si deve preoccupare
Castigat ridendo mores
Perchè la svizzera scappata di casa fa discorsi seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando vedo Crozza, vengo a sapere cose che nei TG non si sentono....
Beh abbiamo politici che fanno i comici... Almeno l'equilibrio è mantenuto.
È sempre successo così anche nella grande civiltà greca
Bravaaa 👍
grazie Lucianina. Le certezze granitiche secondo stanno proprio all'opposto della saggezza. Non mi piacciono le persone così sicure di tutto; possono facilmente creare molti problemi, al prossimo e al Paese intero.
Che ci siano delle persone che abbiano agito con gratuità e senso dell'altruismo posso anche crederlo. Mi domando: se il trend del ricorso a questa pratica aumenta, nell', Occidente dei diritti ad ogni costo, senza se e senza ma, siamo sicuri che le sole volontarie possano bastare?? ...o che prima o poi si crei un mercato? Io da donna questa domanda me la faccio e mi stupisco che nessuna femminista perlomeno invochi maggiori controlli affinché non si paventi lo spettro dello sfruttamento..
Tutto giustissimo, ma il mio pensiero non può non andare alle madri surrogate, che dopo aver avuto una vita in grembo per nove mesi, se ne devono separare.
E un argomento molto delicato, Luciana ha detto la sua, ma io per esempio non sono d'accordo. Forse non era il caso di toccare temi così dibattuti in una parentesi di evasione come la sua.
Ciao Luciana sei il top
Sei un mito Luciana
Hai ragione Luciana , il cervello negli slip ,, gli uomini hanno due teste e non si sa con quale delle due ragionano , che ne oensi
Bravissima Luciana, ma Fazio chi ha come stilista? Sembra mio nonno!!! Luciana sei sempre la numero uno!!!😘
Sul turismo dentale la Littizzetto ha fatto una gaffe scandalosa. Non sa di che parla e al posto suo mi sotterrerei.
Non tutti prendono 20k a puntata…per raccontare cazzate. Ci sono politici con i denti marci.
❤❤❤
Bravissima!
Brava Lucianina!!!!!
si per andare al dentista si va in albania e organizzano bus, ma si sa, è da tempo che succede...costa molto meno e anche con le spese di viaggio costa meno che andare dal dentista (parliamo di impianti ecc)
@@pameliemusic per il turismo dentale si può andare anche in Croazia. Non so i prezzi ma qualcuno si è trovato bene. Nel prezzo era compreso il viaggio e anche il lavoro eventuale dal dentista.
Io sono andata in Moldavia proprio dal dottor Palmas....in una clinica all'avanguardia, con professionisti che lavorano in modo impeccabile...i denti non sono di Pongo e le risatine per un dentista sardo in Moldavia mi mettono tristezza, che male c'è? Non poter permettersi di pagare gli impianti in tutta la bocca 40 mila euro e passa qui in Italia non è una vergogna...la fuga di cervelli dall'italia è una vergogna....prima di parlare bisognerebbe informarsi bene...
Brava👏👏👏
Smontare la signorina meloni in 5 minuti scarsi
Ogni volta son lì che aspetto che si lussi un'anca.
Giuli cita del filosofi che nessuno conosce e non dà neanche i crediti a nessuno di loro( perché tanto nessuno li conosce 😂)
Grazie Luciana 🫂
Grande Luciana ❤❤❤❤
Anche io ho tanti dubbi ma mi chiedo...se in alcuni paesi è legale la pena morte vuol dire che devo pormi il problema se nel mio paese non c'è?
la questione è più complessa del " io non lo farei mai " o di adorati e adorabili
Giustissima invece la questione adozione che è un percorso improponibile tante volte
ma con la maternità surrogata non ammazzi nessuno e aiuti delle famiglie a realizzare il proprio sogno
Lucianina❤
Lettera da 10 lode👏👏👏
Buongiorno Luciana..ti seguo sempre e mi piace farlo...ma stavolta non mi è piaciuto come hai affrontato il discorso del turismo dentale..informati ti prego perché è una cosa seria e non solo Palmas è un professionista serio ma la sua clinica in Moldavia è anche un centro di ricerca ..io ci sono stata e ti assicuro che tantissimi dentisti qui.. oltre ad avere prezzi assurdi devono così correre per arrivare a fare lavori così complicati e fatti bene.ciao Luciana.
Grande Luciana
grande falsa
Brava.
Carissima luciana mi sei sempre piaciuta, ma sul turismo dentale mi sei scaduta completamente. Ma come ti permetti di denigrare i lavori dentali fatti all'estero? Secondo te perché la gente va all'estero? Se tu non hai di questi problemi buon per te, ma sappi che hai pesantemente offeso chi non ha le tue possibilità economiche
Io a quei numeri lì rispondo ma sto zitto , non dico niente x non far partire il "ciao" , dato che parte appena si dice pronto, è un disco,E MI URTA 🙄
Se è un numero importante o che non ho segnato , sente che sono in linea, e mi dirà
Bah, io vedo che quei dischi partono anche se non rispondo. Quando parte la voce della mia segreteria, parte anche il loro disco, e poi mi ritrovo la segreteria piena di messaggi di quei falliti. Io apro e riaggancio subito, così non registra nulla in segreteria.
Certo che è scandaloso che siamo in queste condizioni, l'Autorità delle Comunicazioni non riesce neanche a bloccare questi call center illegali, solo perché, per la maggior parte, sono all'estero.
@@clochb A me partono solo al "pronto". Appena passano 2 secondi in cui non lo sentono, cade la linea. E LO BLOCCO, ANCHE SE QUELLO NON SERVE XCHÉ HANNO MIGLIAIA DI NUMERI
Grande magica altro che questi scarafaggi ✊✊✊✊✊✊
Pure a me è arrivata quella del turismo dentale a Tirana
L'utero in affitto è un abominio ed è giusto renderlo reato universale. I paesi che ce l'hanno sono i paesi poveri: paesi dell'est europa e del sud est asiatico, nei paesi dove è gratuita, come la Danimarca, donatrici non ce ne sono (strano). E anche questa cosa che in alcuni paesi è gratis è una fandonia, perché in UE effettivamente di soldi te ne fai pochi, ma se si prende l'esempio di USA e Canada, che sono i due esempi di utero in affitto solidale solitamente presi in esempio (perché gli unici che hanno "donatrici"), si nota che la fandonia della gratuità decade. Prima di tutto, negli USA c'è sia l'una che l'altra forma e prevale fortemente quella a pagamento. Poi, per quella solidale, si prevede comunque un contratto tra le parti, le spese legali della donna sono pagate dagli affittuari ed è prevista una donazione alla donna, poi devono pagare l'assicurazione sanitaria, lo stipendio in maternità poi fare un'assicurazione sulla vita a nome della donna, che poi prenderà quei soldi quando sarà tutto finito. Morale della favola, con quella gratuita ci guadagni 10-15k in un anno e non hai spese sanitarie. Accetterò questo sistema quando vedrò Chiara Ferragni e Taylor Swift affittare il proprio utero e non più solo donne dei ceti bassi/bassissimi. In Canada funziona allo stesso modo, semplicemente hanno prezzi più bassi.
Io penso che l’abominio sia chi ragiona come lei….
Sono qui solo per lasciare un commento che spero qualcuno del 9 legga. Possiamo usare i potenti mezzi economici di 9 oltre che per pagare lauti cachet a conduttori e ospiti, anche per investire sul segnale dello streaming? Quello della RAI è una scheggia, quello del 9 invece è semplicemente atroce. E chi a casa non ha l'antenna non può vedere nulla. Grazie.
Toninelli ha fatto ricostruire il ponte a Genova un meno di 2 anni senza sprechi e appalti venduti
Toninelli?
Un peto parla con un altro peto
Una che ha certezze di granita, come dice Littizzetto di sé stessa, dovrebbe stare a parlare al mare, mentre prende il sole, parlando di nulla
5:33 Si vede che non abbiamo un caz*o da fare e non veri problemi da affrontare... Comunque in questa era dei Social non ci dovrebbe più meravigliare niente, pur di prendere un like. La gente ha bisogno di tanto affetto e questo è solo un intento per chiamare l'attenzione altrui.
#More amor por favor ❤
#Keep calm, *Jesus* _loves_ you!
Brava Luciana ❤
La comica stile nazizelenzki...!!
Che aria tira??
Quella dello sfintere..!!
Grande e brava Luciana ❤
Che c'entra Toninelli?sai almeno cosa ha fatto?IL PONTE MORANDI È STATO RICOSTRUITO IN 2 ANNI SENZA BUTTARE NESSUN SOLDO DALLA FINESTRA ...LA MEMORIA TI FA UN PO' CILECCA?
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Certo che in un momento dove la natalità è così bassa...
Starai scherzando! Forse è così in Italia, ma la Terra è così sovrappopolata che a breve non ci saranno più risorse per la sopravvivenza di tutti.
Ti guardo molto volentieri per l’ironia e l’indiscutibile intelligenza. Ma come sempre resto perplesso per l’eccesso di populismo. A strappare applausi su certi argomenti sono bravi tutti. Scandaloso sulla maternità surrogata. Oserei dire quasi inascoltabile
Brava Luciana 🎉
Prima dice che l'adozione è peggio di una corsa ad ostacoli, perché in effetti sul piano burocratico sembra una cosa infattibile, e che per questo molti ricorrono alla maternità surrogata. Ma qualche minuto dopo, parlando proprio della maternità surrogata, la descrive come un percorso sofferto, complicato, pieno di difficoltà, di incertezze e di fatica: allora tanto vale affrontare gli ostacoli dell'adozione, no? Tanto più che la Terra è già pericolosamente sovrappopolata e ci sono tanti bambini orfani "già nati".
Una coppia omosessuale come può adottare? E una coppia eterosessuale benestante impiega meno tempo con la surrogata che con l'iter di adozione, sicuramente.
Se ti candidi torno in dietro dall'Australia subito!!!!!
Ahahahaha “i trasporti di Salvini” 😂 mo è colpa sua se i trasporti in Italia fanno schifo da decenni…
Si continua a invitare Burioni nonostante le evidenze. La domanda è: a chi giova ?
A lui stesso dopo tutti i danni che ha fatto , se avesse accettato un contraddittorio come si dovrebbe usare in democrazia l'avrei smontato in dieci minuti. Una sola domanda :perché il vaccino astra è stato ritirato e lo Pfizer ( gemello ) no
I comici di sinistra sono gli unici che dicono cose di sinistra...
Comici di destra non pervenuti
DICONO LE COSE COME SONO.
Comici di destra non pervenuti
Sembra Budda.
che declino triste 'sti due
Grande Luciana.
Ho amato tutto
Negli anni apprezzo sempre meno, anzi nulla questa donna. Capisco che deve guadagnarsi il piatto di pasta ma sempre meno spessore e discorsi banali senza alcuna reale volontà o forse capacità di affrontarli. Bello fare ridere con il portafoglio pieno da tante banalità, non chiedendosi il perché sempre maggiori italiani, molti anche suoi concittadini, hanno preferito o dovuto recarsi all'estero per la e cure dentali e non solo . PS capisco avere ultimato gli studi una quarantina di anni fa ma le rammento che Tirana non è in Romania e tantomeno in Moldavia. PS credo nel rispetto delle persone ma difficile dirlo a chi mette un piatto a tavola sbeffeggiando la gente . PS grazie per avere lasciato i canali Rai, era fastidioso dovere evitare quella che non è certo satira . Anna Claudia da Roma, che crede nel garbo nell esprimersi e nel rispetto delle persone.
Almeno non è pisano 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
dove compra la droga Giuli?
😂
Grazie Luciana
Ma sembra che il tuo italiano sia incomprensibile per alcuni, più dei nomi dei figli di Elon
io sulla gestazione per altri ho molti dubbi, forse però si dovrebbe desacralizzare un po' la gravidanza ed entrare nell' ottica della gratuità (condizione vincolante) come la donazione di un' organo, anche se c'è di mezzo la vita di una persona, il/la neonato/a, che non e' un rene, o una parte di midollo, del semplice sangue...
Non so...
Vedo, comunque, molto fanatismo sul tema e provo disagio
Nessuno ti guarda stai tranquillo che nessuno si fa condizionare più dalle vostre battutine
PERO LEI LO GUARDA - ALTRIMENTI CHE CI FA LEI QUI?
Brava Luciana, cantagliele tutte. Fanno le cose senza pensarci bene...mi viene da pensare che sia solo tanto per fare vedere di fare qualche cosa. Io sono basita...
@@Aurora-w9g accontentano i loro elettori che prima o poi capiranno !!!che solo fumo negli occhi sveglia !!!
Personalmente penso si possa accettare che una donna porti un bambino non suo se vuole, d'altra parte diamo le nostre braccia, il nostro cervello, la nostra forza ed il nostro tempo agli altri. A volte anche il nostro sangue ed il nostro midollo. Ma quello che non riesco a condividere è la donazione di un ovulo o dello sperma perché penso che, in fondo, il bambino che nascerà, comunque la si giri è sempre figlio del genitore biologico. Penso inoltre che ognuno di noi abbia diritto di sapere da chi è nato veramente.Non ritengo giusto che venga nascosto o ignorato.
Sarà anche reato, ma personalmente, se ne avrò necessità, ne usufruirò. Se la legge è ingiusta, non la rispetto
Viaggio al centro della terra , più in basso non si può!!!
Ancora a fare i monologhi ma quando vai in pensione?
Ti rode? Mettiti pure l'anima in pace...in quanto mi sa che sta appena cominciando!
ABBIA L'EDUCAZIONE - NON HA MICA 90 ANNI! E POI SONO FATTI SUOI?
I soliti 15/20 minuti di banalita' assolute. Rispetto chi le apprezza ma
trovo quasi sempre interventi di basso rango.
Temo che interventi di alto profilo dal punto di vista etico-morale-mistico-religioso non avrebbe lo stesso impatto di ritorno identificativo da parte dell'audience
PERCIO CHE LO GUARDA A FARE?
😳Non sa nuotare la Littizzetto. E come fa a conoscere la sabbia nelle mutande ...?
Perchè non sa nuotare appunto, sta a riva con l'acqua all'ombellico, proprio dove vortica la sabbia...
Di tutto il discorso che ha fatto ti vai a soffermare sul fatto che lei sappia nuotare oppure no? Cominciamo a parlare delle madri surrogate, delle guerre nel mondo, di quella pirla di donna che abbiamo al governo! Lei le altre cavolate le dice per smorzare una situazione tesa, ma il punto della situazione è su altro!
Basta sedersi sulla battigia ( x fare entrare la sabbia ) 😅😅😅
@@patriziabrichese7365 Fa pur sempre un monologo anche comico, quindi ci può stare anche un commento così. Non ho nemmeno bisogno di atteggiarmi a serioso e saccente, chi è colto conosce la modestia. Nemmeno a presuntuoso che consiglia cosa scrivere agli altri
@@MrerBeppe Hai ragione, ma una persona che non nuota, la vedo come una che non si avvicina nemmeno all'acqua. Ma non è detto, lo so
Non mi sei mai piaciuta, con il tuo metterti seduta sulla scrivania. Per non parlar dell'altro
Grazie per avercelo fatto sapere....è la notizia che molti attendevano.
Vero.Eravamo tutti in ansia
Notiziona: se non ti piace perché la guardi😅😅😅😅guardati rai 1❤
@@mariella4689 Non mi piaceva nemmeno su Rai 2 😍
Probabilmente alla Litizzetto sfugge che il primo ministro o presidente di un paese non può e non deve esprimere un opinione sulla politica di un altro paese specialmente in periodo di campagna elettorale. Vabbè
Don Fabio cn l antipatica letizzetto ma questa fa ridere??? 😊
Ma veramente siamo rovinati se pure la litizzetto fa politica e pensa di essere simpatica e le dite pure brava ma di che
Se lo fa Salvini ... 🤷🏼♀️😳
La solita sceneggiata...
A ridatece Sangiuliano
Quanto non sei seria !
Meno male !!!
Insoportabile!! A cominciare per la voce!
Dare del maschio a Kamala Harris (come se fosse un'offesa poi; uguale dare della femminuccia a un uomo) perché è a favore delle armi significa non sapere che negli Usa possedere un'arma è un diritto costituzionale. Se seguisse un minimo la politica americana saprebbe che oltreoceano si è sempre dibattuto giustamente sul regolamentarne la vendita.
Regolamentare la vendita negli Stati Uniti fino ad oggi ha equivalso ad armare coloro che hanno fatto stragi nelle scuole e non come deterrente al loro uso
@@maiabiada360 verissimo ma non discutono di eliminare il principio costituzionale. Io poi sono obiettore di coscienza e contro l'uso delle armi a prescindere.
@@andrearowl invece dovrebbero. Questo principio costituzionale è tenuto in vita artificialmente unicamente dalla American Rifle Association con un ricatto politico nei confronti dei deputati talvolta persino repubblicani
😂😂👍👍👍
Mi sono cancellato: non mi siete simpatici per niente😢!
Che peccato, guarda vespa allora
Non ci perdiamo niente stai tranquillo 😅😅
@@lucybuonasera8862
Non avete capito un (Cxxxo).
La TV italiana in generale, mi state sulle (Pxxxe)!
Soprattutto tutte quelle finte bionde, che passano davanti lo schermo...
Fate figli, lo ha detto il Vostro (.....)!
@@nazarenoforconi5265
("Solare Hombre").
Conosco più lingue io... di tv ne posso vedere... povero tipo.
@@nazarenoforconi5265
("Solare Hombre").
Conosco più lingue io... di tv ne posso vedere... povero tipo.
LUCIANINA NON TI OSTINARE A DENIGRARE GIORGIA PERCHE` TU LO SAI CHE E` UNA DONNA CHE CERCA DI RIMETTERE A POSTO UN MILIARDO DI COSE LASCIATELE IN EREDITA` . NON SEI RIMASTA BENE QUANDO ABBIAMO RICEVUTO LA NOTIZIA CHE E` UNA DONNA PULITA AL CONTRARIO DI QUELLI CHE PIACCIONO A TE . AUGURI .
MA CHE SCRIVE?
Sono sempre sorpreso da critiche così oltraggiose, ma la mia domanda è: perché vi guardate il programma? SONO SBALORDITO DA TANTA STUPIDITÀ.
Che gentaglia
Lucianina ha una cosa che una buona parte d'Italia non ha ...l'ironia
Grande …..micca la melona e i suoi…..lasciamo perdere
quando vedo o sento solo la voce della sig.. Litizetto cambio canale, e solo rozza ,grezza e .volgare .
Anche fare un furto richiede una fatica e una tenacia speventosi, rendiamoliberi anche quelli? sei veramente una SOMARA
Infatti questo governo ha legalizzato i furti dei colletti bianchi e dei mafiosi,anche se fatti con poca tenacia perché a portata di delinquenza immediata
Ma tu stai male!
Ma tu stai male!
Chi ha rubato? Lo sa cosa è un bambino? Ti pare un reato, un bambino?
@@casomai rubato alla madre per soldi si
Comicità per il popolino Bue
Però l'hai vista pure tu genio
E' vero: i politici che piacciono a te fanno molto più ridere
Veramente a me piace e ho una laurea con lode e pubblicazione di genetica e biologia molecolare. Sono il popolino?
Invece il popolo mucca?
FORZA TRUMP!
LEI MI STUPISCE CON TUTTE LE CAZZATE CHE HA FATTO QUEST'UOMO - MA LEI NON SI INFORMA?
Grazie Luciana, dopo 2 giorni di stitichezza mi hai fatto cagare proprio bene. 👏
Grande Luciana