Sono un vaso di fiori, da 10 anni. Posso dire che nella mia professione non mi sarei mai permesso di calciare e ridurre in condizioni pessime un cantante di Sanremo. Applausi per i miei colleghi che nonostante tutto sono rimasti composti sul pavimento.
Trovo tre cose allucinanti: 1. Il fatto che non abbiano interrotto la canzone appena Blanco ha preso a calci il primo vaso 2. Il “ma se vuoi torni dopo” di Amadeus, che sotto intende una cosa: “Puoi fare quello che vuoi, tanto ti si perdona tutto”. 3. L’abbraccio di Blanco e il suo sorriso. Di chi sa che tanto alla fine, tutto questo gli porterà ancora più successo. Follia
Tutto organizzato e i tuoi 3 motivi lo confermano, un altro motivo è il fatto che la RAI abbiano pubblicato questo video su youtube per lucrarci maggiormente. Se fosse veramente indignata di questo gesto non lo avrebbe caricato
in un universo parallelo "l ho fatto perché non sentivo la voce, mi sono divertito" "allora questo non è un villaggio turistico quindi ti prego di rispondere in maniera seria per rispetto di chi hai di fianco e di chi ti segue da casa"
io lo guardo ora, ma se era una cosa studiata per il video dove distrugge il giardino di rose, perchè non lo hanno detto prima, invece di creare polemica, che c'era, ma non da scatenare casino con la cuffia dove lui non sentiva nulla?
Ricordo Sanremo 1995,Max Pezzali iniziò a cantare "Senza averti qui" e dopo pochi secondi interruppe l'esibizione per un problema di ritorno di voce, risolsero immediatamente il problema tecnico e riprese tranquillamente la sua esibizione. Era così difficile Blanco?
Come hai ragione,ma una volta gli artisti erano più maturi ed educati di questa società di oggi purtroppo è tutto cambiato,la maleducazione ha preso il sopravvento su tutto anche grazie alla televisione e i social 🤷(mio modesto parere)
@@maurizioabc L'anno scorso c'è stato un problema con lo strumento di Victoria durante l'esibizione dei Måneskin e lei non ha iniziato a sbattere il basso sul pavimento.
Amadeus: "Credo che tu non faccia ridere, Blanco, ti prego di calmarti perché..." Blanco" "Mi vede agitato?" Amadeus: "No, ma mi sto agitando io, quindi ti prego di stare che tra poco andrai a casa" Blanco: "Eh già, non vedo l'ora di andare a casa a mangiare la pasta e fagioli...
4:33 Se ascoltate bene potrete sentire il mio nuovo eroe che dal pubblico gli tira in faccia un "VAI A CAGAREEH!!!" talmente carico dell'odio che aveva nel cuore che liberandosi supera la barriera del suono e si propagherà per sempre nello spazio. Persino Amadeus li diventa serio invitando alla calma con un tono che non sis sentiva dai tempi di Pedro "cipolla"
Infatti,la reazione sarebbe dovuta essere come minimo quella che fu nei riguardi di "Pedro Pe" a Saint Tropez...🤣🤣🤣 Invece la reazione calmissimo di Amadeus mi ha spiazzato più di quella dell imbecille afono.
@@stackslive4321 dici? Ho visto più di un commento di utenti che dicono la stessa cosa,se così fosse,come e plausibile,e ancora peggio,perché secondo me il festival va alla grande,come non accadeva dai tempi di Pippo Baudo,non c'era bisogno di questi mezzucci per attirare pubblico,e stato un momento pietoso,vero o falso che sia.
Amadeus, anziché dire….. ti farò cantare di nuovo la canzone se vuoi (atteggiamento un po’ come certe mammine di fronte al bambino che fa i capricci e che invece di rimproverarlo, pendono un po’ dalle sue labbra) ….. avrebbe fatto senz’altro meglio a dire proprio quella frase lì ! Ed io avrei aggiunto anche …..e poi fatti la valigia ! Il conto per le rose distrutte ti arriverà nei prossimi giorni ! Roba da far scuotere solo la testa quando poi quel tizio, dopo quella scenata, ha detto pure…. ma io mi sono divertito.
@@aris1956 lì Amadeus è stato un po' falsetto, nel senso che sapeva già che non l'avrebbe fatto tornare, ha solo fatto finta di fare credere a Blanco che potesse essere una sua scelta se ricantare dopo o meno. Invece avrebbe dovuto tirare fuori le palle come fece con Pedro detto Er Cipolla
Questo ragazzo, che io rispetto pur non apprezzando la sua musica, stasera ha dato una delle migliori dimostrazioni di immaturità e maleducazione, specchio purtroppo della sua (e quindi anche mia) generazione. Una reazione spropositata, priva di senso e certamente ingiustificabile, ad un problema tecnico che, per quanto grave a questi livelli, capita spesso agli artisti e può essere affrontato in maniera sicuramente più intelligente e matura. Vedere il palco dell'Ariston, il tempio della musica italiana, la casa di Nilla Pizzi, Modugno, Claudio Villa, Mimì e tantissimi altri maestri, trattato in questo modo da un ragazzino viziato è stato davvero imbarazzante. Sacrosanti i fischi del pubblico.
Guarda per come ho visto Amadeus tranquillo secondo me era tutto programmato e fosse vero l'avrei squalificato! Per me questa è violenza non divertimento ed è di pessimo esempio!
Mi viene in mente il compianto Mike Bongiorno, che per carità non era certamente un santo, ma sul lavoro pretendeva serietà e rispetto. Se ci fosse stato lui al posto di Amedeus lo avrebbe cacciato immediatamente.
Per come la penso io, TUTTO il teatro si doveva alzare in piedi GIRARSI di SPALLE E FARGLI UNA SONORA PERNACCHIA. E questo sarebbe il FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA????
La cosa più bella e la gaffe di Amadeus che guardando prima il pubblico poi Blanco dice: "scusate, scusate, noi vogliamo sentire la canzone di salmo " Ahhahahahahaha
nonostante non mi piaccia blanco, un evento come sanremo non può permettersi errori tecnici e il fatto che non gli andasse una cuffia e che la musica non potesse essere fermata è assolutamente inammissibile, in conclusione ha fatto bene
Vincitore indiscusso. A me ha fatto sbragare dal ridere, tutto bellissimo. Non ha fatto del male a nessuno, ha calciato solo delle piante che erano finte probabilmente. Per favore smettetela col perbenismo che siete ridicoli.
Vogliamo parlare anche della reazione che ha avuto dopo? Anziché scusarsi e pentirsi, era pure gasato e soddisfatto di essersi “divertito” in quel modo. Senza parole.
Yesterday at the last pre-selection (Heat 4) for Melodifestivalen, the Swedish ESC National Finals, Loreen (ESC 2012 champion from Sweden) had an incident during her performance when an intruder invaded the stage. She didn't make a scene, insulted everyone or injured the invader, she handled it the right way and not only stopped her performance in the most calm way possible, but also wanted to perform again minutes after the incident instead of giving up or making a scene during the invasion. And she got into the finals with a perfect song, winning the pre-selection scoring. I was neutral with this moment of Sanremo 2023 when revealed, but that moment of Loreen at MelFest reminded me of this and well...I'll just say I hope the rumors that this scene with the roses was completely planned and arranged with Rai and all are true, or it will be a lot of troubles for Blanco...
I know it's outrageous because of the flowers being important for Sanremo as a symbol, but the entire rose breaking scene kinda made me laugh fsr. I don't know ;w; XD Ps. About the MelFest thing, to think thanks to that Loreen not only won MelodiFestivalen 2023, but also THE ENTIRE EUROVISION with only Kaarija and Alessandra capable of rivalizing her (in song terms, as people they're good Nordic friends, and no, sadly I won't count the 3rd place) O_O
Una vera TV spazzatura ... Un giovanotto che si sente libero ed irrispettoso di fare quello che gli pare, un adulto che lo giustifica e parte del pubblico che lo applaude ... Perfetto specchio del degrado generale ed educativo di questi tempi. Complimenti!
Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, calpesti tutti mettendo i fiori in terra! 🎶🎵
Certo il disordine è una forma d'arte, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro, ma questo sono io...🎶🎵 *(Che succedeh?)*
Tutte messe in scena per aumentare gli ascolti di un festival di cui non importa più niente a nessuno, soprattutto ai giovani che preferiscono passare le loro serate su Instagram, TikTok e Snapchat! Infatti la Ferragni perchè è stata messa lì come co-presentatrice quando ci sarebbero state molte altre presentatrici più brave e esperte di lei? Semplice perchè è la N°1 su Instagram! E sicuramente grazie a questa mossa, qualche milioncino di followers della Ferragni avrà guardato il festival. Per Blanco strategia diversa ma stesso identico concetto! Messa in scena concordata per aumentate gli ascolti e far parlare di sé... Oscar Wilde diceva che "bene o male che ne parlino, l'importante è che ne parlino" è pur sempre una pubblicità. Marketing puro.
Questo faceva parte della scenografia. Se vedete il videoclip del brano è palese che faccia parte della performance. Sono tutti molto tranquilli e sorridenti. Proprio perché sarebbe successo lo stesso. A prescindere dal fatto che non sentisse la sua voce, lui è un performer. L'arte contemporanea è performance. Quanti artisti contemporanei hanno fatto esibizioni estreme sanguinando? Oggi non c'è un paradigma stabile per l'arte. Il performer non ha limiti. Bisogna accettare. E come ha detto lui: "non bisogna per forza seguire uno schema" Ma forse in Italia non possiamo ancora comprendere certi gesti estremi che vadano a rappresentare concretamente ciò che è nascosto dietro il pensiero. Purtroppo.
Per come la vedo io, a mente fredda, è successo questo: Blanco, a un certo punto, avrebbe dovuto comunque prendere a calci le rose, era parte dell’esibizione. Il fatto che non sentisse la sua voce l’ha preso alla sprovvista e non ha saputo minimamente gestire la cosa. Ha interrotto il canto ma non l’esibizione esagerando notevolmente nel dare spettacolo. Sicuramente nei piani non era previsto di spaccare tutto ma magari qualche calcetto. Ma a me quello che sorprende sono le risposte che ha dato ad Amadeus, totalmente senza senso. Dopo un gesto del genere come minimo devi essere in grado di giustificarti. Avrebbe potuto dire qualcosa per scusarsi o spiegare, e invece ha solo peggiorato le cose con risposte che secondo me neanche lui voleva dare. Si è accorto di averla gestita male e si è fatto prendere dal panico. Brutto gesto in ogni caso, soprattutto in un momento così delicato per il mondo. Bocciato.
@@lucaa4480 non darei del pippato a qualcuno senza avere delle prove che lo sia davvero. Anche perché non c’è bisogno di essere pippati per sclerare…dai su siamo seri.
Teoricamente doveva "riprendere" la scena del video dove calcia e rompe le rose. Ma essendo un bimbominkia ha esagerato e giustamente è stato fischiato e insultato.
Blanco fa subito segno che non sente la vice in cuffia, lo dice al microfono, smette di cantare palesemente a metà ritornello: che aspettavano la regia, i tecnici, per interrompere la musica e l’esibizione? Io al posto di Blanco sarei andato dietro le quinte a cercare Amadeus, invece di spaccare tutto, dicendogli quali problemi tecnici c’erano: sarebbe stato molto meglio, una bella uscita di scena
infatti è stato ingiustamente ignorato! L'ha detto più volte, in modo calmo, e nessuno è intervenuto per fermare e risolvere il problema tecnico. Lui si è trovato spiazzato ed ha fatto quello che in parte era in programma ma in modo più esasperato. Non lo giustifico ma in parte lo capisco. Ha reagito d'impulso ma la rabbia non c'entra nulla per me (addirittura dargli del delinquente.... poi i veri delinquenti li idolatriamo)
Alla fine sarebbe stato bello sentire Amadeus dire "Ti diamo la possibilità di cantare la tua canzone sul palco, ma prima dovrai aiutare a raccogliere tutti i fiori"
Amadeus :"qual è il significato?" Blanco:"il significato è che non si sentiva la voce e ho detto mi voglio divertire comunque", se seguissimo la stessa logica, quando abbiamo un problema ma ci vogliamo divertire comunque, dovremmo andare a casa di Blanco a spaccare tutto... Grazie Blanco che tuteli la libertà di tutti a "divertirsi comunque".
Esatto Giorgio. Se non senti la voce fermi i tuoi che smettono di suonare invece di spaccare tutto. Io sinceramente spero che gli vadano male le cose in futuro, anche se credo che l'Italia sia piena di debosciati del genere
Gli stava pure offrendo un assist…della serie “su bello, inventati pure un’altro motivo che tanto il pubblico non può sapere come hai preparato l’esibizione, smetteranno di fischiarti”. E Blanco dall’alto dei suoi due neuroni e mezzo risponde così😂
Applausi per lo staff che opera dietro le quinte che nel silenzio e nella discrezione hanno ripulito il tutto. Un posto pulito è la risposta al caos del mondo e sono più le persone che si impegnano per questo rispetto a quelle che fanno di tutto per rovinarlo, grazie allo staff per l’esempio di servizio che mi ispira la lotta contro la maleducazione e per il rispetto
I pochi agi e le poche risorse aumentano la creatività, la curiosità e la voglia di comunicare, questo è proporzionale su quanto accade oggi nella musica e nell'arte in generale. Si suonava in stanze garage con strumenti acquistati a basso costo, percussioni ridotte a quasi pentole o bidoni pattumabili, amplificatori a rischio cortocircuito ma con vivo estro e viva esplorazione di creatività, son nati così i miti della musica, dal jazz al rock al reggae alle varianti più musicali in hard o soft. Oggi si guarda Sanremo ed è una deprimente orgia visiva priva di anima artistica, un tentativo maldestro di inganno privo di contenuti ma sopratutto privo di quella maledetta componente chiamata creatività e capacità di comunicazione, quella che fa drizzare i peli del braccio, per intenderci.
Tra l’altro finì agli anni 90 del secolo scorso i cantanti rock/pop nelle loro esibizioni dal vivo non avevano a disposizione l’auricolare, eppure ci hanno regalato pagine indelebili di musica…ma il bimbominkia non poteva andare avanti a cantare nonostante il problema tecnico…poveri noi, i millennials imperversano!!!
La musica è ormai esangue da decenni, non c'è purtroppo molto da dire. La piattezza, l'anemia creativa, l'analfabetismo musicale, l'ostentazione plateale e narcisistica (vedi ciò che è successo qui) hanno ormai da lungo tempo presto il posto della vera arte.
Ma insomma, si può condividere parzialmente quello che dici ma mi sembra che esageri. Innanzitutto esiste musica al di là di Sanremo e ci sono milioni di giovani con talento la fuori. Sto pessimismo estremo mi sembra un po' vecchio seguendo il motto...una volta tutto era più bello....musica schifosa esiste adesso come 50 anni fa...
Commento tipico del teledipendente moralista medio, che non capisce come questi episodi vengano programmati appositamente per rompere la monotonia e alzare lo share. Anche le polemiche seguenti fanno parte dello spettacolo...
I don't understand why he didn't just take them out. I've seen dozens of seasoned professionals do that. He seemed too dependent on those ear monitors.
La differenza è che nei confronti di un semplice concorrente sapeva di poter utilizzare tutto il suo potere di presentatore, mentre in questo caso doveva tenersi buono un cantante che ha un notevole successo e che si dovrà ancora esibire nel corso della settimana.
Minuto di silenzio per gli italiani non si accorgono che è una messa in scena Vabbe dai, al popolo non resta che sfogarsi così Possiamo definire quelli di Sanremo i fiori del male Ma non penso tu capisca, altrimenti non parleresti così
@@robertaauricchio5884 letteralmente lui ha detto tanto li dovevo fare lo stesso perché era una cosa per dare un oi di scena alla sua canzone dove dice che rompe le rose
Se qualcosa non va nella vita bisogna spaccare tutto così almeno ti sei divertito ... i nuovi idoli dell'Italia ! Un vanga sarebbe troppo per sto ragazzo !
Sai com'è l'edizione con Bugo è stata leggendaria,mentre in quella precedente abbiamo perso smalto e siamo stati battuti dagli Oscar con lo schiaffo di Will Smith, per cui in questa edizione ci siamo rifatti.
Effettivamente qualche dubbio viene, lui dice "tanto dovevo farlo comunque", poi non è che fosse tanto incazzato, mi è sembrato più un bimbo al luna park e, ultima cosa, quando ci sono problemi tecnici di solito si stoppa la canzone e la so ricomincia da capo. Lui aveva solo calciato poche rose prima di dirlo chiaramente... Dormivano tutti? Amadeus, il fonico,ecc... La musica che andava senza voce e nessuno stacca? Poi Boh, non lo so anche il testo è attinente col gesto: "come strappare un fiore" dice ad un certo punto.
Almeno in quella occasione , la canzone era buona , il testo......perché la voce cantata e meglio nella versione su RUclips , la live e così così , in ogni caso , bugo non voleva il macello , BLANCO si , in definitiva , questo è peggio.
Quando ragazzini viziati vengono immeritatamente elevati al rango di pop star credono di poter fare tutto e reagire in questo modo ad un problema banale. Amadeus che gli propone di tornare più tardi, sua moglie che applaude e suo figlio con i pollici alzati sono un buon motivo per archiviare subito la pratica Sanremo quest’anno e guardare all’offerta di altri canali.
Questo faceva parte della scenografia. Se vedete il videoclip del brano è palese che faccia parte della performance. Sono tutti molto tranquilli e sorridenti. Proprio perché sarebbe successo lo stesso. A prescindere dal fatto che non sentisse la sua voce, lui è un performer. L'arte contemporanea è performance. Quanti artisti contemporanei hanno fatto esibizioni estreme sanguinando? Oggi non c'è un paradigma stabile per l'arte. Il performer non ha limiti. Bisogna accettare. E come ha detto lui: "non bisogna per forza seguire uno schema" Ma forse in Italia non possiamo ancora comprendere certi gesti estremi che vadano a rappresentare concretamente ciò che è nascosto dietro il pensiero. Purtroppo.
@@danielaregni3258 e invece si sbaglia... Però come ho detto, in Italia siamo ancora troppo legati a paradigmi dell'arte che sono indietro di molto tempo. Nelle performance non c'è giusto o sbagliato.
Un applauso va ai veri Professionisti (con la chitarra e batteria) che nonostante le circostanze non si sono fermati nel suonare la canzone fino in fondo 👏
@@aleross3722 ma che playback sono i musicisti che anche se lui ha smesso di cantare sono andati avanti a suonare gesù cane se avessero smesso si ripartiva e basta. per quanto mi faccia schifo blanco è indubbiamente uno dei migliori in gara dopo lazza e rosa chemical quindi è giusto che si sia incazzato se non è riuscito a performare come doveva per problemi tecnici
Il video ufficiale della canzone, uscito PRIMA di Sanremo, è identico alla sceneggiata fatta a Sanremo, prova che era tutto concordato. E poi, vi pare che Amadeus sarebbe stato così calmo? Non avrebbero interrotto la trasmissione?
2:46 Il momento migliore di tutti, lo segno nei commenti per guardarlo in loop: calcio volante, scivolone e culata a terra 😂 Peccato per la ripresa da lontano e lo stacco subito dopo!!
Infatti. Indifendibile uno che in diretta nazionale dice più volte che sfasciare è sostituito del divertimento musicale, ma Anadeus non fa una piega. Beato lui.
Amadeus difende il SUO Sanremo, vorrai mica che il prossimo anno chiamino un altro... 350.000 euro per una settimana fanno gola a tutti. Comunque è un bravo artista e presentatore, ha cercato di mantenere la calma
Si perchè lui trovava divertente la parte del prendere a calci i fiori di Sanremo e quando c'è stato l'imprevisto ha capito che rischiava di saltare tutto, così si è tuffato anticipatamente.
La reazione di Amadeus fa intendere che fosse tutto pianificato. Con tutto il lavoro che c'é dietro a Sanremo, un atteggiamento simile é imperdonabile. Col cavolo che gli chiedeva le motivazioni e gli avesse dato la possibilità di ricantare. Inoltre la moglie che ride e approva, conferma il teatrino idiota che hanno creato.
Tutto programmato. Lo dice anche lui che avrebbe dovuto distruggerli comunque. L'imprevisto è stato solo quello della voce, tutto il resto era programmato. La gente ha sentito solo il pezzetto che accenna al "divertimento".
Molti anni fa Nino Buonocore su questo stesso palco cantò senza audio la sua splendida Rosanna. La prese a ridere con Baudo e con il pubblico che applaudiva. Altro tempo, altri artisti, altra Italia.
Non serve fare sempre i nostalgici, esistono milioni di esempi attuali di artisti che hanno portato in fondo una performance nelle peggiori condizioni possibili, non c'entrano altri tempi, altra educazione, e i soliti temi retorici e polemici.
Mi fa ridere che date la colpa ai giovani ecc ecc, quando alla fine l’educazione è stata impartita solamente da la vostra generazione… forse forse non siete stati in grado di fare i genitori 😂
Subito oscurata dal regista hihihi. Invece bisognava zoomare e vederlo guaire con quella faccia da poco sveglio e quel ghigno stupido che ha stampato in faccia hihi
@@raidensnake9471016 nulla di ciò che hai visto era programmato altrimenti alla domanda di Amadeus: "Cosa ti ha spinto a fare questo?" Lui avrebbe risposto diversamente da "mi sono divertito" erano tutti in evidente imbarazzo, basti vedere il volto sconcertato che aveva Morandi e amadeus che cercando di gestire la situazione confonde il nome di Blanco e lo chiama Salmo. Fai attenzione ai dettagli e noti bene che tutto era imprevisto.
@fjdjdhdhdh6769 8 ore fa Minuto di silenzio per gli italiani non si accorgono che è una messa in scena Vabbe dai, al popolo non resta che sfogarsi così Possiamo definire quelli di Sanremo i fiori del male Ma non penso tu capisca, altrimenti non parleresti così
Ancora qualcuno nn si è reso conto che per rappresentare il significato della canzone le rose le avrebbe distrutte cmq ..detto e ridetto anche da chi ha preparato la scenografia...il problema alle cuffie ha fatto solo esagerare il tutto ma la Rai contava su questo,conoscendo l'indole istintiva di Blanco ...19 anni,allora aveva già affrontato anche l'esperienza del suicidio ,adrenalina pura questo ragazzo,al limite tra genio e follia...ascoltate la sue canzoni senza pregiudizi moralisti, aprite la vostra mente e forse riuscirete a capire e a nn invidiare il suo successo...maleducato ?violento lui?c'è tanta maleducazione e violenza nelle parole scritte nei commenti ...davvero è lui a dare il cattivo esempio ai giovani? è anche l'emblema del degrado della nuova generazione...è colpa dei genitori che lo hanno viziato ed educato male ,la mamma lo difende pure!è brutto ,schifoso,tutto autotune...e chi ne ha e più ne metta.!Soffermatevi a leggere tutte le offese rivolte ad un allora diciannovenne che ha seguito un copione ,esagerato il copione ok,si è sentito fischiare ,insultare sul palco di San Remo davanti a milioni di telespettatori...e ancora continuate?!se una cosa nn piace nn ci si sofferma a denigrarla ,a me nn piace Geolier nn l'ascolto basta ma nn lo insulto, eppure anche quest'anno dalla platea sono piovuti anche verso di lui offese e fischi perché stava avendo successo,!forse perché napoletano?chi è che ancora ha dato cattivo esempio?sempre il pubblico...i modelli educativi nn sono i cantanti !
Esattamente 11 anni fa quel pubblicò del Teatro Ariston trattò con freddezza, quasi con astio, Lucio Dalla che tornava a SanRemo per la prima volta in 40 anni. Dalla morì pochi giorni dopo. Ora la giusta legge del contrappasso : beccatevi Blanco...che anche se avesse continuato a cantare, già si era sentito come cantava e soprattutto COSA cantava
Concordo... amara riflessione, ma giusta... Solo che Dalla resterá nei nostri cuori e nelle nostre case a lungo, e non ce lo dimenticheremo mai... questo è un signor nessuno che spero ci dimenticheremo in fretta...
Bisogna dare l esempio ai ragazzi di oggi .... Non si può accettare, assecondare e tu Amadeus non puoi dire che se ti calmi più tardi potrai ricantare.... è una vergogna
Questo faceva parte della scenografia. Se vedete il videoclip del brano è palese che faccia parte della performance. Sono tutti molto tranquilli e sorridenti. Proprio perché sarebbe successo lo stesso. A prescindere dal fatto che non sentisse la sua voce, lui è un performer. L'arte contemporanea è performance. Quanti artisti contemporanei hanno fatto esibizioni estreme sanguinando? Oggi non c'è un paradigma stabile per l'arte. Il performer non ha limiti. Bisogna accettare. E come ha detto lui: "non bisogna per forza seguire uno schema" Ma forse in Italia non possiamo ancora comprendere certi gesti estremi che vadano a rappresentare concretamente ciò che è nascosto dietro il pensiero. Purtroppo.
Mancanza di rispetto per il pubblico, per i musicisti, per gli organizzatori, per Amadeus, per chi lavora dietro le quinte (backliners, fonici ecc), per chi ha preparato con cura ed attenzione il palco. Complimenti per la maturità amico mio
Dopo aver chiamato Gianmaria "Sangiovanni", Amadeus non smentisce il suo rincoglionimento e chiama Blanco "Salmo" al 4:12 È tutto così divertente ahahahahahahah
Il Roseto sul palco fa ovviamente parte della messa in scena di Blanco, poiché la canzone si intitola "Isola della rose". Sono le sue rose. Inoltre, il tema della canzone è l'amore e la frustrazione, quindi distruggere i roseti non è così strano come potresti aspettarti. Fa tutto parte dello spettacolo.
Carlo ma cosa c'entra, comunque avrebbe dovuto portare rispetto per chi ha allestito il palco ma soprattutto per le persone che hanno comprato le rose e per il pubblico di bambini che non ha avuto un bellissimo insegnamento da parte sua . Resto basita 😢
questo sì che è il vero esempio di educazione di rispetto per chi lavora dietro le quinte , per tutti i ragazzi non violenti , bravo ,molto bravo , talmemente bravo, che io ti manderei a casa
Una vergogna se questo è l'esempio e poi ci meravigliamo che tanti giovani sono vuole lenti si voleva divertire fuori dal teatro invece Amadeus lo prega pure vergogna!!!
Evidentemente dietro le quinte non c'era nessuno, altrimenti avrebbero interrotto le luci e sarebbero intervenuti per risolvere il problema. Incompetenza della regia, o fatto apposta per sperare in una reazione
Blanco got what he wanted: today all media that will cover the 1st evening is going to talk about his cheap behavior. When you behave like an arrogant А#@&$ and have no talent , anything goes:👎 Bad publicity is better than no publicity at all.
Blanco got what he wanted: today all media that will cover the 1st evening is going to talk about his cheap stunt. When you behave like an arrogant А#@&$ and have no talent , anything goes:👎 Bad publicity is better than no publicity at all.
Ma Blanco non si giustifica .. è soddisfatto,ride,tranquillissimo ..come se sapesse che non va punito..anzi,lui sfida il teatro intiero..veramente strano
Quando non esistevano gli auricolari gli Artisti con la A maiuscola cantavano lo stesso e bene ! Detto questo, è successo tante altre volte che altri Artisti, sempre con la A maiuscola, abbiano avuto lo stesso problema, hanno risolto levandosi gli auricolari! Caro Blanco la verità è che senza supporto della tecnologia, te come d’altronde tanti altri “artisti” emergenti, siete meno di niente !
Se suoni senza auricolari devi avere anche dei monitor qua evidentemente non ci sono, un problema del genere a questo livello, non deve succedere questo non giustifica cmq il gesto
ti darei pure ragione se non avessi tirato fuori inutilmente la questione della tecnologia (siccome a quanto pare oggi piace molto darle la colpa di qualsiasi cosa). qui il problema è che Blanco si è comportato in modo estremamente immaturo, non il fatto che gli avessero offerto l'auricolare che però non ha funzionato correttamente
Complimenti per i musicisti, che nonostante tutto hanno continuato a cantare! E il povero Amadeus gli ha dato un' altra possibilità! Di cantare di nuovo la canzone ci vuole rispetto per le persone che hanno abbellito con i fiori ciaoo
“Blanco non sente la sua voce e distrugge il palco” is the new “bugo abbandona il palco di Sanremo” mi sento vecchio ragazzi 😢 (tra parentesi 3 anni ESATTI dopo questo avvenimento)
@@cirogaloppa6189 Probabile, ma già che alla fine non ha praticamente cantato poteva almeno pulire... Non si può certo dire che fosse stanco dall'esibizione
Blanco ha fatto sto macello perché non sentiva la sua voce… e allora noi che la sentivamo cosa avremmo dovuto fare? 😂
🤣🤣🤣🤣 Davvero oh
Per fortuna che non avevo ha portata di mano delle rose sennò
Wow, bello sto spettacolino preparato.
Distruggere Blanco!
Aveva paura di stonare con l'autotune?
Sono un vaso di fiori, da 10 anni. Posso dire che nella mia professione non mi sarei mai permesso di calciare e ridurre in condizioni pessime un cantante di Sanremo. Applausi per i miei colleghi che nonostante tutto sono rimasti composti sul pavimento.
Grande, hai vinto!
👏👏😂
genio!!!
Aiuto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ahhhhhahhhhh ahhhh
"Le brutte intenzioni, la maleducazione,la tua brutta figura di ieri sera....."
☠️☠️
2020: Bugo
2023: Blanco distrugge il palco
2024: Jhon Travolta balla il ballo del qua qua
E la storia si ripete
2025: Carlo Conti bestemmia in diretta
@@MarcoRacinghahhahah
2026 gerry scotti balla il can can
@@MarcoRacinginsieme allo Spirito di Germano Mosconi, così il botto è completo
“Le brutte intenzioni, la maleducazione..”
N1
Dov'è Bugo🤣
La brutta figura di ieri sera
Che succede?
La tua ingratidine la tua orroganza
Trovo tre cose allucinanti:
1. Il fatto che non abbiano interrotto la canzone appena Blanco ha preso a calci il primo vaso
2. Il “ma se vuoi torni dopo” di Amadeus, che sotto intende una cosa: “Puoi fare quello che vuoi, tanto ti si perdona tutto”.
3. L’abbraccio di Blanco e il suo sorriso. Di chi sa che tanto alla fine, tutto questo gli porterà ancora più successo.
Follia
Io ero ancora nel metaverso dopo la bella diretta con te e Yuri, altro che ste buffonate!
Tutto organizzato e i tuoi 3 motivi lo confermano, un altro motivo è il fatto che la RAI abbiano pubblicato questo video su youtube per lucrarci maggiormente. Se fosse veramente indignata di questo gesto non lo avrebbe caricato
Si chiama SHARE.. benvenuti a San remo
Palesemente organizzato per attirare l’attenzione
è tutto show
in un universo parallelo
"l ho fatto perché non sentivo la voce, mi sono divertito"
"allora questo non è un villaggio turistico quindi ti prego di rispondere in maniera seria per rispetto di chi hai di fianco e di chi ti segue da casa"
Podio dei commenti
Per me è la cipolla
Mi vedi agitato?
Essi è blanco risponde:per me è la cipolla ama !
Il povero Pedro ha pagato per tutti, Amadeus dopo quella volta va con i guanti di velluto.
La band di Blanco come l’orchestra del Titanic che continua a suonare fino all’ultimo secondo e Amadeus che lo scambia per Salmo ✈️✨
😂😂😂😂😂 Ancora lo guardo dopo 6 mesi!!!!😂😂😂😂😂
Ahahahahahaha
io lo guardo ora, ma se era una cosa studiata per il video dove distrugge il giardino di rose, perchè non lo hanno detto prima, invece di creare polemica, che c'era, ma non da scatenare casino con la cuffia dove lui non sentiva nulla?
@stormyanto80, infatti... 🙄
... perché non stavano suonando, era una backing track, sveglia.
Ricordo Sanremo 1995,Max Pezzali iniziò a cantare "Senza averti qui" e dopo pochi secondi interruppe l'esibizione per un problema di ritorno di voce, risolsero immediatamente il problema tecnico e riprese tranquillamente la sua esibizione.
Era così difficile Blanco?
Hai ragione ma nel 1995 la tecnologia era molto più avanti ora devi fare spettacolo, Blanco a casa ma prima rimetti a posto tutto...
Montati e scarsi... sia musicalmente...che non...
Come hai ragione,ma una volta gli artisti erano più maturi ed educati di questa società di oggi purtroppo è tutto cambiato,la maleducazione ha preso il sopravvento su tutto anche grazie alla televisione e i social 🤷(mio modesto parere)
@@maurizioabc L'anno scorso c'è stato un problema con lo strumento di Victoria durante l'esibizione dei Måneskin e lei non ha iniziato a sbattere il basso sul pavimento.
Pensi sul serio che abbia spaccato il palco per rabbia?
Ma Amadeus che risponde "noi la vogliamo sentire la canzone di Salmo" ha reso il tutto meraviglioso
Per chi se lo é perso 4:10
😂😂😂😂😂😂😂
Fantastico Amadeus!!
Salmone 🤣
Amadeus " Lecchino" io lo avrei buttato fuori.
Amadeus: "Credo che tu non faccia ridere, Blanco, ti prego di calmarti perché..."
Blanco" "Mi vede agitato?"
Amadeus: "No, ma mi sto agitando io, quindi ti prego di stare che tra poco andrai a casa"
Blanco: "Eh già, non vedo l'ora di andare a casa a mangiare la pasta e fagioli...
Pasta e fagioli con la cipolla è talmente bona che fà venire i brividi
Culto
...andare a casa a distruggere i fiori nei vasi
4:33 Se ascoltate bene potrete sentire il mio nuovo eroe che dal pubblico gli tira in faccia un "VAI A CAGAREEH!!!" talmente carico dell'odio che aveva nel cuore che liberandosi supera la barriera del suono e si propagherà per sempre nello spazio.
Persino Amadeus li diventa serio invitando alla calma con un tono che non sis sentiva dai tempi di Pedro "cipolla"
ho quasi vomitato la cena dal ridere!
Questo commento mi farà ridere per giorni, merita più like
È vero, sembra un urlo alla Accorsi
L'HO SENTITOOOOOO😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Si sente anche un mu0r111
ODDIO STO SCHATTANDO DALLE RISATE STO PER VOMITARE IL PRANZO AHHAHAHAHA
Amadeus: Blanco questo non è un villaggio turistico e tu non fai ridere. E ti prego di stare calmo
Blanco: mi vedi agitato?
Infatti,la reazione sarebbe dovuta essere come minimo quella che fu nei riguardi di "Pedro Pe" a Saint Tropez...🤣🤣🤣 Invece la reazione calmissimo di Amadeus mi ha spiazzato più di quella dell imbecille afono.
@@avatar7395 ovvio, è tutta una sceneggiata
@@stackslive4321 dici? Ho visto più di un commento di utenti che dicono la stessa cosa,se così fosse,come e plausibile,e ancora peggio,perché secondo me il festival va alla grande,come non accadeva dai tempi di Pippo Baudo,non c'era bisogno di questi mezzucci per attirare pubblico,e stato un momento pietoso,vero o falso che sia.
Stop al tempo
@@MazingaZ94 😂😂😂😂😂
Amadeus che invece di dire Blanco dice "Salmo" è la cosa più vera dell'intero video.
Mi sembra che abbia sbagliato anche con Gianmaria, dopo l'esibizione l'ha chiamato Sangiovanni
@@stefyrim6435 parliamo di un accomodante democristiano ultrasessantenne, ci può stare
@@stefyrim6435 era fuso ma la prima serata ci sta
La cipolla
ALLORA NON HO NOTATO SOLO IO LA GAFFE DEL "BEL" AMADEUS
Bro made a tutorial named: „how to never be invited to sanremo again“
for real
Frrr
Amadeus avrebbe raccolto un'ovazione se gli avesse detto: "adesso rimetti tutto a posto tu"
Amadeus, anziché dire….. ti farò cantare di nuovo la canzone se vuoi (atteggiamento un po’ come certe mammine di fronte al bambino che fa i capricci e che invece di rimproverarlo, pendono un po’ dalle sue labbra) ….. avrebbe fatto senz’altro meglio a dire proprio quella frase lì ! Ed io avrei aggiunto anche …..e poi fatti la valigia ! Il conto per le rose distrutte ti arriverà nei prossimi giorni !
Roba da far scuotere solo la testa quando poi quel tizio, dopo quella scenata, ha detto pure…. ma io mi sono divertito.
@@aris1956 lì Amadeus è stato un po' falsetto, nel senso che sapeva già che non l'avrebbe fatto tornare, ha solo fatto finta di fare credere a Blanco che potesse essere una sua scelta se ricantare dopo o meno. Invece avrebbe dovuto tirare fuori le palle come fece con Pedro detto Er Cipolla
@@iAmJoshC Na cosa è quel caprone di pedro e un altra blanco che fa tanti numeri
Credo tu non faccia ridere Blanco
Io l avrei preso sottobraccio e accompagato fuori
Questo ragazzo, che io rispetto pur non apprezzando la sua musica, stasera ha dato una delle migliori dimostrazioni di immaturità e maleducazione, specchio purtroppo della sua (e quindi anche mia) generazione. Una reazione spropositata, priva di senso e certamente ingiustificabile, ad un problema tecnico che, per quanto grave a questi livelli, capita spesso agli artisti e può essere affrontato in maniera sicuramente più intelligente e matura. Vedere il palco dell'Ariston, il tempio della musica italiana, la casa di Nilla Pizzi, Modugno, Claudio Villa, Mimì e tantissimi altri maestri, trattato in questo modo da un ragazzino viziato è stato davvero imbarazzante. Sacrosanti i fischi del pubblico.
Per me Amadeus avrebbe dovuto fermare al primo calcio .e mandarlo via.immediatamente.
@@mariaconte504 amadeus non ha polso ! Pippo baudo l'avrebbe cacciato fuori subito !
Guarda per come ho visto Amadeus tranquillo secondo me era tutto programmato e fosse vero l'avrei squalificato! Per me questa è violenza non divertimento ed è di pessimo esempio!
Mi viene in mente il compianto Mike Bongiorno, che per carità non era certamente un santo, ma sul lavoro pretendeva serietà e rispetto. Se ci fosse stato lui al posto di Amedeus lo avrebbe cacciato immediatamente.
Chiunque tu sia bravo. Un commento intelligente. 👍
*LA BAND:* "Signori, è stato un onore suonare con voi stasera"
_Continuano a suonare_
Ecco cos'era quella sensazione di dejavu che avevo!
Mark se c' eri tu spaccavi la chitarra, altro che i fiori🤣
Te se ama Mark
A Blanco gli avrei dato la scialuppa quella col buchetto
Al minuto 2:47 si vede chiaramente quando affonda
😂😂😂😂😂😂😂Non so chi sei ma sei un grande. Concordo con te
Il commento “mi sono divertito” è ancora peggio del gesto che ha fatto. Bel messaggio per i giovani…
Quando prima dell’esibizione ti dicono: “Vai spacca tutto” ma fraintendi😂
genio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂
😃
😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quando per incitarti ti dicono: "Vai e spacca tutto!", ma tu freintendi😅
Un applauso al tizio che in sotto fondo gridava "vai a caxare" 🤣🤣🤣🤣
4.35 🤪🤣😂
Voleva fare il vasco
Mi sa di recita
Come l'anno scorso
Altri personaggi
Per come la penso io, TUTTO il teatro si doveva alzare in piedi GIRARSI di SPALLE E FARGLI UNA SONORA PERNACCHIA. E questo sarebbe il FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA????
@@micheledallestro8427 è sparita la musica italiana! E se faranno parlare zelenksy
Ci porteranno in guerra
@@micheledallestro8427 Dovevano alzarsi e applaudirlo fino a spellarsi le mani, altroche'...
Grazie Blanco mio nonno paraplegico appena ha sentito il tuo pezzo si è alzato per spegnere la TV
🤣🤣🤣🤣🤣
Ahhhhhhh 😂
😂 😂 😂 😂 😂 😂
Miraaaacolooooo
È per caso di Napoli, il nonno? 🤔
La cosa più bella e la gaffe di Amadeus che guardando prima il pubblico poi Blanco dice: "scusate, scusate, noi vogliamo sentire la canzone di salmo " Ahhahahahahaha
😂😂😂😂 Vero! 😂😂 L'ho notata solo guardando questo video! 😂😂
L'unica cosa non recitata di questo video
@AndyJay, no.
"Mi spiace a tutti"
"Pu L troppo"
"Noi vogliamo sentire la canzone di SALMO"
"Ci vediamo dopo BRANCO"
Luca Giurato sarebbe orgoglioso di voi
Ahahahahah
Si chiama ignoranza più che Luca Giurato
😂😂😂😂😂😂 vero !!! Credevo di aver sentito male io!!!😂😂
Stavo per scrivere esattamente lo stesso commento.
Io non ho reagito così neanche alle ultime bollette dell’elettricità.. ma stiamo tutti bene???
Mitica:))
:)))))) ne anche io con quelle di gas
nonostante non mi piaccia blanco, un evento come sanremo non può permettersi errori tecnici e il fatto che non gli andasse una cuffia e che la musica non potesse essere fermata è assolutamente inammissibile, in conclusione ha fatto bene
Sto male 😂
Vincitore indiscusso. A me ha fatto sbragare dal ridere, tutto bellissimo. Non ha fatto del male a nessuno, ha calciato solo delle piante che erano finte probabilmente. Per favore smettetela col perbenismo che siete ridicoli.
"Senza voce" is the new "che succede?"
"ma noi vogliamo sentire la canzone di Salmo"...che mito Amadeus!
minuto 4:10 un Amadeus in confusione vede la situazione sfuggirgli di mano e chiama Blanco con il nome di Salmo
Love amadeus.
beh, dopo una performance del genere Amadeus avrà pensato alla sua incolumità
🤣🤣avevo sentito bene allora..
E prima ancora ha chiamato gIANMARIA Sangiovanni!
Credo che il pezzo sia stato cantato da bianco ma scritto da salmo! Per quello a detto ciò!
Date un premio ai musicisti che impassibili rimangono a suonare come se niente fosse :)
uno erano in playback... due erano tutti amici suoi
Blanko is a hero! he taught producers a lesson.. the example should be followed by everyone.. take that shitty producers down..
Saranno abituati alle sue performance
Erano d’accordo
Tutto preparato sennò si sarebbero fermati per poter ricomiciare invece sono andati avanti imperterriti.. più preparato di così
Vogliamo parlare anche della reazione che ha avuto dopo? Anziché scusarsi e pentirsi, era pure gasato e soddisfatto di essersi “divertito” in quel modo. Senza parole.
Per me era fatto…rispondeva senza coerenza alle domande ripetendo in loop che si era divertito…
La prossima volta controllo antidoping prima di farli cantare
Chissà cosa si è pippato!
Come sempre
Questa è gente che rovina l Italia
Yesterday at the last pre-selection (Heat 4) for Melodifestivalen, the Swedish ESC National Finals, Loreen (ESC 2012 champion from Sweden) had an incident during her performance when an intruder invaded the stage. She didn't make a scene, insulted everyone or injured the invader, she handled it the right way and not only stopped her performance in the most calm way possible, but also wanted to perform again minutes after the incident instead of giving up or making a scene during the invasion. And she got into the finals with a perfect song, winning the pre-selection scoring.
I was neutral with this moment of Sanremo 2023 when revealed, but that moment of Loreen at MelFest reminded me of this and well...I'll just say I hope the rumors that this scene with the roses was completely planned and arranged with Rai and all are true, or it will be a lot of troubles for Blanco...
We are Italiani. We have too much passion in our blood xD
I know it's outrageous because of the flowers being important for Sanremo as a symbol, but the entire rose breaking scene kinda made me laugh fsr. I don't know ;w; XD
Ps. About the MelFest thing, to think thanks to that Loreen not only won MelodiFestivalen 2023, but also THE ENTIRE EUROVISION with only Kaarija and Alessandra capable of rivalizing her (in song terms, as people they're good Nordic friends, and no, sadly I won't count the 3rd place) O_O
This diva is insane. He could have just had a bad performance, explain he couldn't hear and he would get everyones compassion...
“Le brutte intenzioni, la maleducazione… la tua brutta figura di ieri sera… “
Era tutto programmato
This guy is a real joke
Che significato ha tt ciò?
Era anche nella canzone originale
L'avrebbe fatto lo stesso
Una vera TV spazzatura ... Un giovanotto che si sente libero ed irrispettoso di fare quello che gli pare, un adulto che lo giustifica e parte del pubblico che lo applaude ... Perfetto specchio del degrado generale ed educativo di questi tempi. Complimenti!
Non è che se uno è cretino anche la sua generazione lo è, guarda Salvini
Condivido ogni tua parola
era parte della scena tutto preparato, e poi voglio dire ha tirato calci a dei fiori mica ha picchiato bambini
ecco il boomer che cercavamo che penserà che i suoi tempi erano più belli ajhahwhwhwhwh
@@bananaxash non sono boomber, sono convinto fosse una scenetta preparata ma sicuramente è stata una scena d cattivo gusto...senza se e senza ma
Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, calpesti tutti mettendo i fiori in terra! 🎶🎵
Non comment
Certo il disordine è una forma d'arte, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro, ma questo sono io...🎶🎵
*(Che succedeh?)*
Certo che i tecnici sono un po' tardi
Ma tu sai solo calciare l'indivia 🎶
Si poverino facesse una cosa del genere a casa mia,a rischio di galera,sarebbe proprio l'ultimo suo atto.
Tutte messe in scena per aumentare gli ascolti di un festival di cui non importa più niente a nessuno, soprattutto ai giovani che preferiscono passare le loro serate su Instagram, TikTok e Snapchat! Infatti la Ferragni perchè è stata messa lì come co-presentatrice quando ci sarebbero state molte altre presentatrici più brave e esperte di lei? Semplice perchè è la N°1 su Instagram! E sicuramente grazie a questa mossa, qualche milioncino di followers della Ferragni avrà guardato il festival. Per Blanco strategia diversa ma stesso identico concetto! Messa in scena concordata per aumentate gli ascolti e far parlare di sé... Oscar Wilde diceva che "bene o male che ne parlino, l'importante è che ne parlino" è pur sempre una pubblicità. Marketing puro.
Blanco, questo è divertirsi? non ho parole, uno spettacolo indecoroso!
Finalmente qualcuno che ragiona e che non da ragione a questo bambino viziato
Per questi bimbetti di oggi SI. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI!!!!
Oh mamma mia, che shock. Meglio prendersi un giorno di malattia oggi per riprendersi. E una bell flebo di Ferragnez che aiuta
PALCO: ESIBIZIONE, ROSE: MORTE = ESIBIZIONE
Questo faceva parte della scenografia. Se vedete il videoclip del brano è palese che faccia parte della performance. Sono tutti molto tranquilli e sorridenti. Proprio perché sarebbe successo lo stesso.
A prescindere dal fatto che non sentisse la sua voce, lui è un performer. L'arte contemporanea è performance. Quanti artisti contemporanei hanno fatto esibizioni estreme sanguinando? Oggi non c'è un paradigma stabile per l'arte.
Il performer non ha limiti. Bisogna accettare. E come ha detto lui: "non bisogna per forza seguire uno schema"
Ma forse in Italia non possiamo ancora comprendere certi gesti estremi che vadano a rappresentare concretamente ciò che è nascosto dietro il pensiero. Purtroppo.
Per come la vedo io, a mente fredda, è successo questo:
Blanco, a un certo punto, avrebbe dovuto comunque prendere a calci le rose, era parte dell’esibizione. Il fatto che non sentisse la sua voce l’ha preso alla sprovvista e non ha saputo minimamente gestire la cosa. Ha interrotto il canto ma non l’esibizione esagerando notevolmente nel dare spettacolo. Sicuramente nei piani non era previsto di spaccare tutto ma magari qualche calcetto. Ma a me quello che sorprende sono le risposte che ha dato ad Amadeus, totalmente senza senso. Dopo un gesto del genere come minimo devi essere in grado di giustificarti. Avrebbe potuto dire qualcosa per scusarsi o spiegare, e invece ha solo peggiorato le cose con risposte che secondo me neanche lui voleva dare. Si è accorto di averla gestita male e si è fatto prendere dal panico. Brutto gesto in ogni caso, soprattutto in un momento così delicato per il mondo. Bocciato.
Pensavo di essere l'unico ad averla interpretata così
Ma ragazzi mi sembra più che palese, sarà stato totalmente pippato e ha smattato, manco riusciva a parlare dopo l'esibizione ahah
@@lucaa4480 non darei del pippato a qualcuno senza avere delle prove che lo sia davvero. Anche perché non c’è bisogno di essere pippati per sclerare…dai su siamo seri.
Teoricamente doveva "riprendere" la scena del video dove calcia e rompe le rose. Ma essendo un bimbominkia ha esagerato e giustamente è stato fischiato e insultato.
Sicuramente è andata così, la risposta giusta l'ha data Frankie Hi NRG, capita di non sentire la voce, ma gestiscila
- "Ma scusatemi un attimo, noi la vogliamo sentire la canzone di Salmo".
Leggendario.
No ni vogliamo un'altra dose di coca
Certo che ascoltare anche Salmo 🤣. Salmo & Blanco = la degradazione della musica!
@@chiara9683 😂😂😂
😂😂😂
Ma si, sono tutti uguali. Lagne lamentose di una noia mortale.
Blanco fa subito segno che non sente la vice in cuffia, lo dice al microfono, smette di cantare palesemente a metà ritornello: che aspettavano la regia, i tecnici, per interrompere la musica e l’esibizione? Io al posto di Blanco sarei andato dietro le quinte a cercare Amadeus, invece di spaccare tutto, dicendogli quali problemi tecnici c’erano: sarebbe stato molto meglio, una bella uscita di scena
infatti è stato ingiustamente ignorato! L'ha detto più volte, in modo calmo, e nessuno è intervenuto per fermare e risolvere il problema tecnico. Lui si è trovato spiazzato ed ha fatto quello che in parte era in programma ma in modo più esasperato. Non lo giustifico ma in parte lo capisco. Ha reagito d'impulso ma la rabbia non c'entra nulla per me (addirittura dargli del delinquente.... poi i veri delinquenti li idolatriamo)
Il messaggio che tutti vorrebbero dare ai propri figli: quando vuoi divertirti rompi pure quello che vuoi!!!! Mi vengono i "brividi"
che boomerazzo😂😂😂
Non sapevo che l'educazione fosse da boomer
Messaggio diseducativo....e villano
@@lolciao3279 non sarà sicuramente blanco che spacca due rose di plastica a distruggere tutto ciò che hai fatto per educare un figlio.
@@aoza2987 bimbo
Alla fine sarebbe stato bello sentire Amadeus dire "Ti diamo la possibilità di cantare la tua canzone sul palco, ma prima dovrai aiutare a raccogliere tutti i fiori"
E a ripagarli anche
Non lo dice perchè quel terrone maranza l'ha scelto lui
Diciamo che avrebbe dovuto dire solo l’ultima frase
Questo non po' fa neanche il fioraio, per tutto il rispetto pe i fiorai, se deve morire di fame!
Giustiss
Amadeus :"qual è il significato?" Blanco:"il significato è che non si sentiva la voce e ho detto mi voglio divertire comunque", se seguissimo la stessa logica, quando abbiamo un problema ma ci vogliamo divertire comunque, dovremmo andare a casa di Blanco a spaccare tutto... Grazie Blanco che tuteli la libertà di tutti a "divertirsi comunque".
Ora tu non spacchi tutto se non senti la tua voce?
CHE POVERO......................... CHE E!
Esatto Giorgio. Se non senti la voce fermi i tuoi che smettono di suonare invece di spaccare tutto. Io sinceramente spero che gli vadano male le cose in futuro, anche se credo che l'Italia sia piena di debosciati del genere
Gli stava pure offrendo un assist…della serie “su bello, inventati pure un’altro motivo che tanto il pubblico non può sapere come hai preparato l’esibizione, smetteranno di fischiarti”. E Blanco dall’alto dei suoi due neuroni e mezzo risponde così😂
Sicuramente era pippato per una reazione così spropositata.
bravissimo sei unico così si svegliano un po' gli spettatori di Saremo sempra che dormono
Non so se sia più emozionante Blanco che dice "Mi spiace a tutti, pultroppo..." o Amadeus che lo chiama Salmo
😂😂
Ahaha vero
Verissimo!
😂😂😂
Per farlo incazzare ancora di più 😂😂😂😂
"Blanco non sente la sua voce e distrugge il palco" is the new "Bugo abbandona il palco dell'Ariston"
non si sembra ke Bugo abbia distrutto qualcosa. O sbaglio ? Ricordo male ?
@@MIDNITENOWHERE devo davvero spiegarlo?
Che poi sono successe entrambe l'8 febbraio, solo a tre anni di distanza
E tra due anni ci sarà un altro meme…
A 2:46 c'è il mio momento preferito quando neanche Tom e Jerry fanno 'sti scivoloni sulle bucce di banana 😂😂
Davvero, la vendetta delle rose.🌹
@@Akountina La mia vendetta
Sei un grande bro
Ho goduto molto
Boh sarò fuori dal coro, ma è stata l’esibizione più vera di tutti i Sanremo della storia; un ventenne incazzato nero che spacca tutto. Bellissimo 🎉
Avesse avuto una motivazione valida l’avresti anche potuta chiamare sfogo artistico questa minchiata, a me è soltanto sembrato esagerato a dir poco
Ma che esibizione vera è?semplicemente è un ragazzo che non apprezza la fatica fatta nell'allestimento del palco.
IO NON AVREI MAI FATTO CIÒ 😢
Incazzato nero?? Ahahah, ma se rideva! 😂 Era tutto preparato!
Applausi per lo staff che opera dietro le quinte che nel silenzio e nella discrezione hanno ripulito il tutto. Un posto pulito è la risposta al caos del mondo e sono più le persone che si impegnano per questo rispetto a quelle che fanno di tutto per rovinarlo, grazie allo staff per l’esempio di servizio che mi ispira la lotta contro la maleducazione e per il rispetto
Io l’ avrei buttato fuori….
Concordo.
Passa sul mio profilo 🔪🔪
Lavoro in un parcheggio ed ho visto di peggio
Non ci resta che piangere😭
"Ma noi vogliamo sentire la canzone di SALMO" HAHAHHAAH
Amadeus si aspettava Salmo :')
allora non me lo sono immaginata ahahah ha detto realmente SALMO
Pensavo di essere l’unica ad averlo sentito HAHHAAHA
Io pensavo fosse ultimo..
@@hindisordine1094 io morta AHHAHAHA
I pochi agi e le poche risorse aumentano la creatività, la curiosità e la voglia di comunicare, questo è proporzionale su quanto accade oggi nella musica e nell'arte in generale. Si suonava in stanze garage con strumenti acquistati a basso costo, percussioni ridotte a quasi pentole o bidoni pattumabili, amplificatori a rischio cortocircuito ma con vivo estro e viva esplorazione di creatività, son nati così i miti della musica, dal jazz al rock al reggae alle varianti più musicali in hard o soft. Oggi si guarda Sanremo ed è una deprimente orgia visiva priva di anima artistica, un tentativo maldestro di inganno privo di contenuti ma sopratutto privo di quella maledetta componente chiamata creatività e capacità di comunicazione, quella che fa drizzare i peli del braccio, per intenderci.
Parole sante
Condivido!
Tra l’altro finì agli anni 90 del secolo scorso i cantanti rock/pop nelle loro esibizioni dal vivo non avevano a disposizione l’auricolare, eppure ci hanno regalato pagine indelebili di musica…ma il bimbominkia non poteva andare avanti a cantare nonostante il problema tecnico…poveri noi, i millennials imperversano!!!
La musica è ormai esangue da decenni, non c'è purtroppo molto da dire. La piattezza, l'anemia creativa, l'analfabetismo musicale, l'ostentazione plateale e narcisistica (vedi ciò che è successo qui) hanno ormai da lungo tempo presto il posto della vera arte.
Ma insomma, si può condividere parzialmente quello che dici ma mi sembra che esageri. Innanzitutto esiste musica al di là di Sanremo e ci sono milioni di giovani con talento la fuori. Sto pessimismo estremo mi sembra un po' vecchio seguendo il motto...una volta tutto era più bello....musica schifosa esiste adesso come 50 anni fa...
Se io ero al posto di Amadeus io l'avrei buttato dal palco🤣
Vorrei vedere se amedeus avrebbe risposto cosi se l avesse fatto a CASA SUA!
In poche parole:
Amadeus: "Perche lo hai fatto?"
Blanco:" Erano anni che non mi addivertivo così"
Perfect Blanco!
Minkia ma la bbbanca è l'enbleeeema della rikkezza
Quanti anni avete non vedete che é tutto permea pubblicità mica l ha fatto davvero 😂😂😂
Ha studiato con Aldo Giovanni Giovanni giacomo
Vergogna!!!!!!!!!!!!!
Oltre a "Salmo" l'ha chiamato anche "Branko". Sempre sul pezzo, Amadeus!!! 🤣🤣🤣
Quello degli oroscopi 🤣
Il problema non é che ha spaccato tutto, il problema é che dopo ha parlato....
blanco si doveva divertire
Commento tipico del teledipendente moralista medio, che non capisce come questi episodi vengano programmati appositamente per rompere la monotonia e alzare lo share. Anche le polemiche seguenti fanno parte dello spettacolo...
Ma, i muli scalcianti non parlano: RAGLIANO!
Questa è stata la fine dell'era Blanco
Complimenti, ieri era anche la giornata contro il bullismo, sei un esempio per tutti i nostri figli adolescenti!!! Esaltato!!!
Ripijati
Non c'entra un cacchio la giornata contro il bullismo
@@alessioisoni5322 che i bulli di solito fanno quello che gli pare! Ha fatto il bullo con oggetti non suoi!
Hai ragione! Che schifo! Questi sono gli esempi per i nostri figli..
Vero ahahahah 😂😂😂
I like how the band kept playing 😂 They were like: "Let's give this mess a nice soundtrack at least 🤷♂"
Ahah
They were on playback so the music went on and they kept “playing”
Correct, he doesn't know how to sing.
I don't understand why he didn't just take them out. I've seen dozens of seasoned professionals do that.
He seemed too dependent on those ear monitors.
Vergogna, vergogna,,,,ma chi è costui?
Amadeus: "Credo che tu non faccia ridere Blanco"
Blanco: "Faccio piangere, non vedo l ora di andare a casa a mangiare pasta e fagioli"
😢😢😢😢😢
*a prendere a calci dei fiori
Oro
La differenza è che nei confronti di un semplice concorrente sapeva di poter utilizzare tutto il suo potere di presentatore, mentre in questo caso doveva tenersi buono un cantante che ha un notevole successo e che si dovrà ancora esibire nel corso della settimana.
Per me è la cipolla!
Well if he hadn't destroyed the stage I wouldn't know that this song exists... and I really like it xD
Un minuto di silenzio per l'educazione di Blanco che ci ha lasciati prematuramente.
Minuto di silenzio per gli italiani non si accorgono che è una messa in scena
Vabbe dai, al popolo non resta che sfogarsi così
Possiamo definire quelli di Sanremo i fiori del male
Ma non penso tu capisca, altrimenti non parleresti così
@@fjdjdhdhdh6769 mitica risposta🥰🖖🏼
@@fjdjdhdhdh6769 di fino questo commento
Ha mancato di rispetto ad una manifestazione nazionale pii importante Dovrebbe essere di esempio per tanti giovani
Per me va espulso
@@robertaauricchio5884 letteralmente lui ha detto tanto li dovevo fare lo stesso perché era una cosa per dare un oi di scena alla sua canzone dove dice che rompe le rose
Da "Bugo abbandona il palco dell'Ariston" a "Blanco distrugge il palco dell'Ariston" è un attimo
Bugo a confronto è un gran signore
Faccio bene io che sono 20 anni che non seguo Sanremo. Ovvero da quando i Veri cantanti non ci sono più.
2024:
"Mengoni annichilisce il palco dell'Ariston"
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Esattoooo
Se qualcosa non va nella vita bisogna spaccare tutto così almeno ti sei divertito ... i nuovi idoli dell'Italia ! Un vanga sarebbe troppo per sto ragazzo !
varrebbe la pena per vedere da che parte la tiene
Il tuo commento è vergognoso e Ipocrita allo stesso tempo
@francescoferri Perfettamente d'accordo.
Solo un appunto, la vanga occorrerebbe dargliela sulla schiena.
Non la saprebbe usare temo 😅
chi é qui nel 2024?
Sai com'è l'edizione con Bugo è stata leggendaria,mentre in quella precedente abbiamo perso smalto e siamo stati battuti dagli Oscar con lo schiaffo di Will Smith, per cui in questa edizione ci siamo rifatti.
Bravissima!👏👏👏
Hai ragione
Esatt
Effettivamente qualche dubbio viene, lui dice "tanto dovevo farlo comunque", poi non è che fosse tanto incazzato, mi è sembrato più un bimbo al luna park e, ultima cosa, quando ci sono problemi tecnici di solito si stoppa la canzone e la so ricomincia da capo. Lui aveva solo calciato poche rose prima di dirlo chiaramente... Dormivano tutti? Amadeus, il fonico,ecc... La musica che andava senza voce e nessuno stacca? Poi Boh, non lo so anche il testo è attinente col gesto: "come strappare un fiore" dice ad un certo punto.
Almeno in quella occasione , la canzone era buona , il testo......perché la voce cantata e meglio nella versione su RUclips , la live e così così , in ogni caso , bugo non voleva il macello , BLANCO si , in definitiva , questo è peggio.
Quando ragazzini viziati vengono immeritatamente elevati al rango di pop star credono di poter fare tutto e reagire in questo modo ad un problema banale. Amadeus che gli propone di tornare più tardi, sua moglie che applaude e suo figlio con i pollici alzati sono un buon motivo per archiviare subito la pratica Sanremo quest’anno e guardare all’offerta di altri canali.
Giustissimo anche io farò così 👍
I primi posti sono occupati dai privilegiati.
Questo faceva parte della scenografia. Se vedete il videoclip del brano è palese che faccia parte della performance. Sono tutti molto tranquilli e sorridenti. Proprio perché sarebbe successo lo stesso.
A prescindere dal fatto che non sentisse la sua voce, lui è un performer. L'arte contemporanea è performance. Quanti artisti contemporanei hanno fatto esibizioni estreme sanguinando? Oggi non c'è un paradigma stabile per l'arte.
Il performer non ha limiti. Bisogna accettare. E come ha detto lui: "non bisogna per forza seguire uno schema"
Ma forse in Italia non possiamo ancora comprendere certi gesti estremi che vadano a rappresentare concretamente ciò che è nascosto dietro il pensiero. Purtroppo.
@@marilisabiondi6232 parlo di rispetto per le cose altrui..le performance sono altro non stupidità.. .
@@danielaregni3258 e invece si sbaglia...
Però come ho detto, in Italia siamo ancora troppo legati a paradigmi dell'arte che sono indietro di molto tempo.
Nelle performance non c'è giusto o sbagliato.
Un applauso va ai veri Professionisti (con la chitarra e batteria) che nonostante le circostanze non si sono fermati nel suonare la canzone fino in fondo 👏
Ebeh certo, i loro strumenti funzionavano.
Beh si sarebbero dovuti fermare
sbagliando perché era evidente che c’era qualcosa che non andava e se si fossero fermati prima anche blanco si sarebbe calmato
credo fossero in playback altrimenti Blanco non avrebbe detto "non si poteva fermare"
@@aleross3722 ma che playback sono i musicisti che anche se lui ha smesso di cantare sono andati avanti a suonare gesù cane se avessero smesso si ripartiva e basta. per quanto mi faccia schifo blanco è indubbiamente uno dei migliori in gara dopo lazza e rosa chemical quindi è giusto che si sia incazzato se non è riuscito a performare come doveva per problemi tecnici
Il video ufficiale della canzone, uscito PRIMA di Sanremo, è identico alla sceneggiata fatta a Sanremo, prova che era tutto concordato. E poi, vi pare che Amadeus sarebbe stato così calmo? Non avrebbero interrotto la trasmissione?
2:46 Il momento migliore di tutti, lo segno nei commenti per guardarlo in loop: calcio volante, scivolone e culata a terra 😂 Peccato per la ripresa da lontano e lo stacco subito dopo!!
😂😂😂😂si fosse spaccato allora si che era una performance 😂
🤣🤣🤣🤣🤣
HAHAHAHA che occhio che hai
🤣🤣🤣
Un loop di 10 ore
Amadeus è tipo lo zio che difende il nipote a tutti i costi 🤣🤣
Si , ma dove stava Amadeus ? Doveva accorgersene subito e fermarlo.
Infatti. Indifendibile uno che in diretta nazionale dice più volte che sfasciare è sostituito del divertimento musicale, ma Anadeus non fa una piega. Beato lui.
@@veliavirginia5670 fermarlo? i fiori erano fatti per essere distrutti
Amadeus 'e un conduttore che non ho ma sopportato
Amadeus difende il SUO Sanremo, vorrai mica che il prossimo anno chiamino un altro... 350.000 euro per una settimana fanno gola a tutti. Comunque è un bravo artista e presentatore, ha cercato di mantenere la calma
"Li dovevo spaccare comunque".
Tradotto:
"Era tutto preparato, ma il problema tecnico mi ha rovinato la performance allora l'ho fatto prima"
finalmente uno con un cervello
ma ovvio, se vedi bene sembrano pure di plastica i fiori, era in programma che li distruggesse, solo che era fatto come una mina e ha esagerato
Si perchè lui trovava divertente la parte del prendere a calci i fiori di Sanremo e quando c'è stato l'imprevisto ha capito che rischiava di saltare tutto, così si è tuffato anticipatamente.
Fra pochi giorni, quali altre stronzate vorrebbero propinarci?!😊😅
Pubblico: "Blanco dovevi spaccare in senso metaforico, non spaccare il palco!"
Blanco: "Stanno diventando tutti teorici."
Blanco: -ah, davvero? Sono molto ignorante per capire la differenza.😂🤪
Dobbiamo ridere??
La reazione di Amadeus fa intendere che fosse tutto pianificato. Con tutto il lavoro che c'é dietro a Sanremo, un atteggiamento simile é imperdonabile. Col cavolo che gli chiedeva le motivazioni e gli avesse dato la possibilità di ricantare.
Inoltre la moglie che ride e approva, conferma il teatrino idiota che hanno creato.
però c'è da dire che è il miglior spettacolo da circo che io abbia mai visto!
Figlio di Amadeus approva anche
Ma infatti ahahahah va beh l'importante è che si siano indignati tutti. E giù a dare voce al loro dissenso. Money money moneeeeeyyy
Ma certamente che era tutto costruito Ma dai ogni anno succede qualcosa a Sanremo di eclatante
Tutto programmato. Lo dice anche lui che avrebbe dovuto distruggerli comunque. L'imprevisto è stato solo quello della voce, tutto il resto era programmato. La gente ha sentito solo il pezzetto che accenna al "divertimento".
Sempre piu felice di non aver visto il festival. Sono venuto a conoscenza di questo scempio solo grazie al TG. Senza parole
Bruttissimo isegnamento
La penso esattamente come te!
Uno schifo, uno scempio vomitevole!
Questo video resterà nella STORIA
Anzi su RAI STORIA
Molti anni fa Nino Buonocore su questo stesso palco cantò senza audio la sua splendida Rosanna. La prese a ridere con Baudo e con il pubblico che applaudiva. Altro tempo, altri artisti, altra Italia.
Pero non generalizziamo - e un cantante e nemmeno in gara.
Altra educazione...il buon 90% dei giovani d'oggi è bruciato. Maleducato, senza principi.
SI STAVA MEGLIO QUANDO NON C’ERA DA MANGIARE SIG. OLIPSIO HA PROPRIO RAGIONE
Non serve fare sempre i nostalgici, esistono milioni di esempi attuali di artisti che hanno portato in fondo una performance nelle peggiori condizioni possibili, non c'entrano altri tempi, altra educazione, e i soliti temi retorici e polemici.
Mi fa ridere che date la colpa ai giovani ecc ecc, quando alla fine l’educazione è stata impartita solamente da la vostra generazione… forse forse non siete stati in grado di fare i genitori 😂
Un applauso per la caduta a 2,46 minuti 🤣🤣🤣🤣
Ammazza come sono stati rapidi in regia a tagliare non appena è caduto! Non era proprio tutto programmato, no no!
Subito oscurata dal regista hihihi. Invece bisognava zoomare e vederlo guaire con quella faccia da poco sveglio e quel ghigno stupido che ha stampato in faccia hihi
HAHAHAHAHAHAH non l'avevo visto
@@raidensnake9471016 nulla di ciò che hai visto era programmato altrimenti alla domanda di Amadeus: "Cosa ti ha spinto a fare questo?" Lui avrebbe risposto diversamente da "mi sono divertito" erano tutti in evidente imbarazzo, basti vedere il volto sconcertato che aveva Morandi e amadeus che cercando di gestire la situazione confonde il nome di Blanco e lo chiama Salmo. Fai attenzione ai dettagli e noti bene che tutto era imprevisto.
@@darior8331 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Questa scena rispecchia la nostra povera Italia
@fjdjdhdhdh6769
8 ore fa
Minuto di silenzio per gli italiani non si accorgono che è una messa in scena
Vabbe dai, al popolo non resta che sfogarsi così
Possiamo definire quelli di Sanremo i fiori del male
Ma non penso tu capisca, altrimenti non parleresti così
Esatto, i soliti italici .
👍👌condivido salvatore
Sono d accordo ipocrisia a gogò e lui è un vero. Top
Nn avete compreso il suo messaggio molto sottile nella teatralità ci vuole arte x comprendere
Ancora qualcuno nn si è reso conto che per rappresentare il significato della canzone le rose le avrebbe distrutte cmq ..detto e ridetto anche da chi ha preparato la scenografia...il problema alle cuffie ha fatto solo esagerare il tutto ma la Rai contava su questo,conoscendo l'indole istintiva di Blanco ...19 anni,allora aveva già affrontato anche l'esperienza del suicidio ,adrenalina pura questo ragazzo,al limite tra genio e follia...ascoltate la sue canzoni senza pregiudizi moralisti, aprite la vostra mente e forse riuscirete a capire e a nn invidiare il suo successo...maleducato ?violento lui?c'è tanta maleducazione e violenza nelle parole scritte nei commenti ...davvero è lui a dare il cattivo esempio ai giovani? è anche l'emblema del degrado della nuova generazione...è colpa dei genitori che lo hanno viziato ed educato male ,la mamma lo difende pure!è brutto ,schifoso,tutto autotune...e chi ne ha e più ne metta.!Soffermatevi a leggere tutte le offese rivolte ad un allora diciannovenne che ha seguito un copione ,esagerato il copione ok,si è sentito fischiare ,insultare sul palco di San Remo davanti a milioni di telespettatori...e ancora continuate?!se una cosa nn piace nn ci si sofferma a denigrarla ,a me nn piace Geolier nn l'ascolto basta ma nn lo insulto, eppure anche quest'anno dalla platea sono piovuti anche verso di lui offese e fischi perché stava avendo successo,!forse perché napoletano?chi è che ancora ha dato cattivo esempio?sempre il pubblico...i modelli educativi nn sono i cantanti !
Esattamente 11 anni fa quel pubblicò del Teatro Ariston trattò con freddezza, quasi con astio, Lucio Dalla che tornava a SanRemo per la prima volta in 40 anni. Dalla morì pochi giorni dopo. Ora la giusta legge del contrappasso : beccatevi Blanco...che anche se avesse continuato a cantare, già si era sentito come cantava e soprattutto COSA cantava
Fu vergognoso.. poi appena morto tutti che lo apprezzavano ..mamma mia l'ipocrisia
Per fortuna questo bambino cantante non è conosciuto in Germania… fortuna per noi italiani in Germania. Che brutto esempio che da questo bambino…
Concordo... amara riflessione, ma giusta... Solo che Dalla resterá nei nostri cuori e nelle nostre case a lungo, e non ce lo dimenticheremo mai... questo è un signor nessuno che spero ci dimenticheremo in fretta...
Mi raccomando lasciamo che distrugga prima tutto e che la canzone continui a proseguire e non fermiamolo prima che sia troppo tardi.
Momento più alto della TV italiana 😎
Bisogna dare l esempio ai ragazzi di oggi .... Non si può accettare, assecondare e tu Amadeus non puoi dire che se ti calmi più tardi potrai ricantare.... è una vergogna
É la stessa cosa che chiedono agli insegnanti di fare a scuola. Una "punizione" non é prevista
Infatti é maleducazione e mancanza di rispetto.
Veramente uno schifo...che vergogna che è questo ragazzo e a me piaceva molto...mi è calato
Questo faceva parte della scenografia. Se vedete il videoclip del brano è palese che faccia parte della performance. Sono tutti molto tranquilli e sorridenti. Proprio perché sarebbe successo lo stesso.
A prescindere dal fatto che non sentisse la sua voce, lui è un performer. L'arte contemporanea è performance. Quanti artisti contemporanei hanno fatto esibizioni estreme sanguinando? Oggi non c'è un paradigma stabile per l'arte.
Il performer non ha limiti. Bisogna accettare. E come ha detto lui: "non bisogna per forza seguire uno schema"
Ma forse in Italia non possiamo ancora comprendere certi gesti estremi che vadano a rappresentare concretamente ciò che è nascosto dietro il pensiero. Purtroppo.
Senza spina dorsale Amadeus
Ci mancava poco che Amadeus gli chiedesse anche scusa...😱🤯🤷🏻♂️
Mancanza di rispetto per il pubblico, per i musicisti, per gli organizzatori, per Amadeus, per chi lavora dietro le quinte (backliners, fonici ecc), per chi ha preparato con cura ed attenzione il palco. Complimenti per la maturità amico mio
Dopo lui e bugo e morgan spero in un altro momento di follia anche quest’anno
Finalmente Rai ti stai modernizzando e hai cominciato a pubblicare repentinamente il tuo meglio. Continua così
Se le mezze seghe fanno i divi --------> FUORI !!!!
Ah con quello che paghi… il minimo
Se queste pessime recite di cagnolini corrotti sono il meglio......... Che bassezza l'umanità oggi
Pensa cosa sarà il peggio allora.
@@_comfortably_numb potrei fare infiniti esempi sul "peggio" delle recite di regime
Questa è la qualità degli artisti di oggi, giustamente tutto rispecchia la società il vuoto assoluto
"""Artisti"""? 🤔
'Artisti', quali 'artisti'??? Comunque mi tocca concordare con te.....
Hai proprio ragione, uno squallore assoluto!!
MARESCIALLO NON CI PRENDI PISTOLE NELLA FENDI
Non guardate sto schifo di Sanremo! Finché c'è gente che lo guarda, sarà sempre peggio!!!
Dopo aver chiamato Gianmaria "Sangiovanni", Amadeus non smentisce il suo rincoglionimento e chiama Blanco "Salmo" al 4:12
È tutto così divertente ahahahahahahah
Ahahah
Forse il testo è di Salmo?
Amadeus inconsapevole ha rischiato la vita😂
Non sono l’unico che se n’è accorto AHAHAHAHAHAHAHA
credo abbia detto dai giovanni
Il Roseto sul palco fa ovviamente parte della messa in scena di Blanco, poiché la canzone si intitola "Isola della rose". Sono le sue rose. Inoltre, il tema della canzone è l'amore e la frustrazione, quindi distruggere i roseti non è così strano come potresti aspettarti. Fa tutto parte dello spettacolo.
Carlo ma cosa c'entra, comunque avrebbe dovuto portare rispetto per chi ha allestito il palco ma soprattutto per le persone che hanno comprato le rose e per il pubblico di bambini che non ha avuto un bellissimo insegnamento da parte sua .
Resto basita 😢
Quando la frase "Vai Blanco e spacca!", viene presa proprio alla lettera
🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
La spiegazione che "bisogna comunque divertirsi", in questo caso anche spaccando tutto, è semplicemente agghiacciante
È vero la cosa peggiore che ha fatto
È inammissibile permettere ad animali simili di continuare ad esibirsi e soprattutto essere pagati
È stato veramente uno spettacolo pietoso e terribile ha perfettamente ragione. Spero non abbia cantato ancora
Ma i fiori erano messi lì appositamente, nessuno se ne è accorto? 🤯
AGGHIAGGIANDE!! 😱😱😱
questo sì che è il vero esempio di educazione di rispetto per chi lavora dietro le quinte , per tutti i ragazzi non violenti , bravo ,molto bravo , talmemente bravo, che io ti manderei a casa
Una vergogna se questo è l'esempio e poi ci meravigliamo che tanti giovani sono vuole lenti si voleva divertire fuori dal teatro invece Amadeus lo prega pure vergogna!!!
Io lo manderei a....
Prima risarcisce i danni troppo comodo senò
A calcio nel sedere aggiungo....
Evidentemente dietro le quinte non c'era nessuno, altrimenti avrebbero interrotto le luci e sarebbero intervenuti per risolvere il problema. Incompetenza della regia, o fatto apposta per sperare in una reazione
prestazione iconica
THIS is why we stay up to watch Sanremo. I’m telling my grandkids about the Great Rose Massacre of ‘23 😂
🤣🤣
This Sanremo 2023 will go down in history as “The Great Rose Massacre Festival”.
PS: It could also be the title for a new horror film. 😀
From which country do you see it ?
Blanco got what he wanted: today all media that will cover the 1st evening is going to talk about his cheap behavior. When you behave like an arrogant А#@&$ and have no talent , anything goes:👎 Bad publicity is better than no publicity at all.
Blanco got what he wanted: today all media that will cover the 1st evening is going to talk about his cheap stunt. When you behave like an arrogant А#@&$ and have no talent , anything goes:👎 Bad publicity is better than no publicity at all.
Amadeus che zittisce il pubblico che fischia per parlare con Blanco è la tipica scena del prof che vuole parlare col ragazzo che si giustifica
Ma Blanco non si giustifica .. è soddisfatto,ride,tranquillissimo ..come se sapesse che non va punito..anzi,lui sfida il teatro intiero..veramente strano
Tutto preparato .noi che ancora guardiamo questi scemi😢
siiii esatto, anch'io ci ho visto molto la figura del supplente che fa la conoscenza del ragazzo turbolento e menefreghista.ahahahah
Cerco fidanzata
E poi la moglie di Amadeus col figlio che applaudono. Basta di vedere sempre sta gallina in prima fila!!!
Quando non esistevano gli auricolari gli Artisti con la A maiuscola cantavano lo stesso e bene ! Detto questo, è successo tante altre volte che altri Artisti, sempre con la A maiuscola, abbiano avuto lo stesso problema, hanno risolto levandosi gli auricolari!
Caro Blanco la verità è che senza supporto della tecnologia, te come d’altronde tanti altri “artisti” emergenti, siete meno di niente !
Esattamente Fabrizio, esattamente! Commento perfetto.
Se suoni senza auricolari devi avere anche dei monitor qua evidentemente non ci sono, un problema del genere a questo livello,
non deve succedere questo non giustifica cmq il gesto
"quando non esistevano gli auricolari"😄 ma che boomer sei?
ti darei pure ragione se non avessi tirato fuori inutilmente la questione della tecnologia (siccome a quanto pare oggi piace molto darle la colpa di qualsiasi cosa). qui il problema è che Blanco si è comportato in modo estremamente immaturo, non il fatto che gli avessero offerto l'auricolare che però non ha funzionato correttamente
Non sono capaci di cantare, la bassesda della società di oggi
Complimenti per i musicisti, che nonostante tutto hanno continuato a cantare! E il povero Amadeus gli ha dato un' altra possibilità! Di cantare di nuovo la canzone ci vuole rispetto per le persone che hanno abbellito con i fiori ciaoo
“Blanco non sente la sua voce e distrugge il palco” is the new “bugo abbandona il palco di Sanremo” mi sento vecchio ragazzi 😢 (tra parentesi 3 anni ESATTI dopo questo avvenimento)
Secondo me, tra ciò che successe con Morgan e con Blanco ieri, è tutto fatto apposta solo per far parlare di loro.
La presse vuole Mengoni Come vincitore Blanco di un handicap ha fatto una Forza e gli ha rubato la vedette
Ora arriverà un altro virus 😅
@@lytron_tv oh shit here we go again
@@cirogaloppa6189 Probabile, ma già che alla fine non ha praticamente cantato poteva almeno pulire... Non si può certo dire che fosse stanco dall'esibizione