È davvero così, Frusciante è geniale! Scrive una parte che da sola sembra quasi “casuale” e invece messa assieme al resto delle parti, prende forma in modo stupendo!
@@VannyTonon azz 😬 è vero! Sono partito lanciato pensando a Frusciante, che mi sono dimenticato dell’esistenza di Josh. Che poi ha preso molto dallo stile di John, in quanto amici. Comunque quello che volevo esprimere è che sui brani dei Red hot, ogni parte presa singolarmente sembra quasi “vuota” ma poi assieme al resto funziona perfettamente e crea capolavori.
@@VannyTonon si, io sincero sincero, in gran parte preferisco Frusciante se devo scegliere, anche perché credo che i Red Hot con lui riescano ad esprimere molto di più. Sempre ovviamente apprezzando anche Josh.
@@VannyTonon ci spero ma non posso prenotare, troppe variabili in campo. Se tutto va bene faccio un salto, sperando che mi lascino entrare senza prenotazione.
beautiful.
Single coils sounds better. But very cool! Great job 🎶✌️
Cool!
È davvero così, Frusciante è geniale!
Scrive una parte che da sola sembra quasi “casuale” e invece messa assieme al resto delle parti, prende forma in modo stupendo!
In Sick Love il chitarrista e’ Josh klinghoffer , un musicista pazzesco che ha firmato anche altri brani dei Red Hot !
@@VannyTonon azz 😬 è vero! Sono partito lanciato pensando a Frusciante, che mi sono dimenticato dell’esistenza di Josh.
Che poi ha preso molto dallo stile di John, in quanto amici.
Comunque quello che volevo esprimere è che sui brani dei Red hot, ogni parte presa singolarmente sembra quasi “vuota” ma poi assieme al resto funziona perfettamente e crea capolavori.
@@michelebottai5137 concordo ! Anche a me comunque Frusciante piace come chitarrista e si josh ha uno stile molto simile !
@@VannyTonon si, io sincero sincero, in gran parte preferisco Frusciante se devo scegliere, anche perché credo che i Red Hot con lui riescano ad esprimere molto di più.
Sempre ovviamente apprezzando anche Josh.
Bello Vanny, complimenti!
Grazie Diego! ci vediamo al Guitar Show ?
@@VannyTonon ci spero ma non posso prenotare, troppe variabili in campo. Se tutto va bene faccio un salto, sperando che mi lascino entrare senza prenotazione.
Solo applausi
Grazie Marcello !!
Max Ostro said he wants his guitar back as soon as you’re done noodling.
Ehehe