Sinceramente merito al Cagliari che ha fatto la sua partita con i suoi calciatori che hanno dato tutto....il Napoli quando accelera in manovra è ancora micidiale..ma purtroppo il problema sono i calciatori che non danno il massimo..tutti mercenari...la società doveva provvedere adesso è tardi squadra da rifondare....forza Napoli per la maglia...per il resto tutti a casa....
quale è la tua solo per curiosità? ;-) da un commento del genere si evince una esistenza molto problematica volta al nulla assoluto e sono buono, un NPC insomma (nato per caso, altrimenti non ci arrivi).
Il problema e che l'anno scorso questi sono andati oltre ogni previsione.E sono ritornati quelli che erano in realtà "buoni calciatori".Spalletti ha avuto la maestria di farli vincere le partite prima nella loro testa, e poi sul campo.
Cosa vuol dire la maestria di entrare nel cervello? Se sei scarso lo sei sempre, per vincere devi essere forte punto. Non si è scarsi poi si diventa forti e poi di nuovo scarsi, sono stronzate, il problema sono gli stipendi non la testa, no money no voglia di giocare.
Resta il mistero di un certo numero di calciatori di età avanzata e con il rinnovo inspiegabilmente al rialzo. Calciatori a quanto pare intoccabili nonostante lo scarso rendimento ed i palesi limiti.
Ragazzi Mazzarri sicuramente ha fatto del suo,ma secondo me una buona percentuale di colpa sono dei giocatori chi nn ha più stimoli e chi se ne vuole andare,,x me può venire pure guardiola e san Gennar Nun e cos chist ann,💙💙
@@gabrieledonato2301 non è vero, oggi il Napoli ha giocato bene rispetto al solito, abbiamo perso per colpa di quel bidone di Juan Jesus che ha rovinato tutta la difesa del Napoli
Hanno pagato gli allenatori..finalmente vi state svegliando dal sonno..parecchi di voi!! Purtroppo molti calciatori hanno perso stimoli…e’ arrivato il momento di cambiare…grazie a chi ha reso grande la stagione scorsa, ma si va avanti, senza dimenticare ovviamente, ma riprovarci. Forza Napoli sempre💙
La colpa è sempre ro Pappon…doveva lasciare andare via chi voleva andare vendere a chi doveva e prendere gente motivata…l’allenatore nn c’entra può venire chiunque,nn hanno più stimoli,a giugno e meglio che se ne vanno!
Io attaccanti più scarsi di Politano e Simeone non li trovo in serie A. Luvumbo 1 occasione ha avuto ha segnato, perché ha una finalizzazione superiore ai 2 sopracitati.
1) Politano è da tempo che ho detto che dovrebbe accomodarsi in tribuna, presentarsi davanti al portiere con quella strafottenza e superficialità è da schiaffi. 2) Simeone è da tempo che non inquadra la porta. L'anno scorso era un killer spietato e quando deve passare la palla al centro con due compagni liberi preferisce sparare sul portiere. 3) Sulla difesa inutile sprecare più parole, sono irritanti, irrispettosi e irriverenti nei confronti dei tifosi come gran parte dei calciatori. Il goal preso oggi è da ufficio indagine. 4)Non si possono più sopportare calciatori che a ridosso dell'aria avversaria in pieno contropiede e con superiorità numerica si fermano e tornano indietro da Meret, come sui calci d'angolo. Non hanno più alibi, tempo fa lo scrissi che era un vero e proprio ammutinamento nei confronti della società che hanno fatto già due vittime sulla panchina e da capro espiatorio. Il vero problema sono loro , i calciatori che attualmente stanno solo rubando lo stipendio (e chissà cos'altro?) da mercenari quali sono senza nessun rispetto per quel tricolore che portano in petto e verso i tifosi che li seguono ovunque. La prossima al Maradona mi aspetto una pesante contestazione , fischi e pernacchi nei confronti di questi cosiddetti professionisti. Si scollassero quel tricolore dal petto e andassero e macinare milioni d'ingaggio dove vogliono se Napoli non gli sta più bene, perché a prescindere dal Presidente e dai suoi paletti economici, tu nel campo devi sempre comportati da professionista fino a quando stai sotto contratto. Quando non ti sta bene più ti fai le valige e te ne vai a ...quel paese. Avete distrutto un campionato che resterà nella storia, vi siete tolti dalla storia perché fra 30 anni noi tifosi ci ricorderemo di quel bel scudetto ma sicuramente non più di voi che siete state solo comparse di un grande spettacolo che poteva esistere solo a Napoli. FNS 💙💙💙
I club di seria a hanno perso completamente l’equilibrio e il buonsenso! Tralasciando il fatto che prendere gol dal Cagliari in questo modo è inaccettabile e vergognoso per noi, ma vedere Ranieri e company festeggiare l’ 1-1, quando l’anno prossimo giocherà di sabato è veramente deprimente! Io sarei andato via dal campo in modo sobrio e senza dare soddisfazioni a nessuno!
Riprenditi e cerca di collegare il cervello quando scrivi.... Ci sono cinque squadre nell'arco di tre punti che lottano per la salvezza, il Cagliari prende un punto d'oro con i campioni di Italia e Ranieri non deve esultare 😂😂
@@stepby2693 non mi dire niente, non mi sono accorto che stava staccato, gli ho montato un salvavita per tenerlo staccato quando parlo con gli stronzi! Lo tengo ancora staccato! Lo accendo solo se serve davvero!
e se invece fossero i tifosi del Napoli che non meritano questa squadra? Ho il dubbio che i veri traditori sono proprio i tifosi del Napoli che hanno tradito i campioni d'Italia insieme alla società.
Lo ha detto anche l'allenatore, sono bloccati psicologicamente ed hanno perso fiducia, per come la vedo io può solo peggiorare, bisognerebbe cambiare quasi tutta la squadra.
rubavamo onestamente la partita???...sei un grande Franco. I calciatori del Napoli non sono mai stati fenomeni anche l'anno scorso quando hanno stravinto lo scudetto. Quest'anno, lo ripeto, stanno giocando contro la proprietà perchè voglionio andare via e contrarre i guadagni di mercato di ADL.
Stam girando attorno il problema da un anno. La verità è che abbiamo 2 centrali di merta che non giocherebbe titolari nemmeno in serie b. Non mantengono mai la linea del fuorigioco, non riescono ad impostare per fare un passaggio toccano la palla 5 volte. Anna passa nuovamente uajo
Ora se Calzona non ha il coraggio di fare fuori 4 giocatori so che tutti mi diranno che non capisco nulla di calcio....ma la penso così" 1) osimhen su tutti. Se guardiamo solo i 2 gol fatti contro Barcellona e oggi Cagliari.... Vuol dire che abbiamo le bende davanti agli occhi. In queste mesi ha creato un sacco di problemi all'Interno dello spogliatoio è così evidente...che merita di stare fuori. 2) KVRA. I suoi atteggiamenti durante le sostituzioni....non riesco a digerirli....sta peccando di poca umiltà.....invece un grande campione.....pur di fare uscire la sua squadra dal tunnel..... è il primo che si mette in gioco..invece contro il Barcellona è andato via prima..e da solo, dimostrando che forse anche lui crede di essere IL NAPOLI. 3) Anguissa, perché il suo modo di giocare, dimostra poca voglia di cambiare rotta, poca voglia di essere incisivo, poca voglia di combattere. 4) lobotka, perché forse crede che nonostante tutto può risolvere tutto in qualsiasi momento della partita e ciò gli sta facendo commettere tanti errori, facendolo ritornare quello del PRE-SPALETTI. Non cito il resto, perché sarebbe lunga la lista. Quello che vi chiedo semmai doveste rispondere al mio commento, di farlo in maniera professionale, anche se non siete d'accordo❤❤❤
Lobotka è uno dei più grandi bidoni della serie A, un giocatore senza alcuna idea tattica, incapace di tirare, incapace di passare, incapace di vedere in avanti, se il Napoli non imposta la manovra è solo colpa sua. L'anno scorso è stato solo culo, infatti Lobotka ha sempre fatto schifo e quest'anno lo sta riconfermando.
indubbiamente molti hanno perso stimoli. Io direi che Zelinksi e' da scaricare. Super bollito. Per gli altri direi che hanno le chimere per testa, sopratutto i big perche' sono arrivati le sirene estere fatto di contratti lunghi e danarosi con tanto di programmi ambiziosi. Vuoi sapere la mia? Io direi di fare fuori il Presidente che non ha le capacita' di sorregere a un mondo competitivo. Appena ha vinto lo scudetto , ha pensato a frenare i costi visto che anche la rosa era salito di valore. Ha dimostrato di essere poco esperto in queste cose. Bisogna rifondare, ma sopratutto qui servono imprenditori veri. Napoli ha 30 milioni di tifosi al suo seguito e questo non sa ne' raggiungerli, ne vendergli un prodotto . Non abbiamo nemmeno un sito degno di tale nome. Vergognoso.
A osihmen è stato permesso di tutto, dal giallo cercato per festeggiare compleanno e capodanno infischindosene di stare vicino alla squadra. Siete inguaiati dai suoi atteggiamenti e non è possibile lasciarlo fuori, lo sa chi allena e ADL che deve venderlo a giugno quindi se non lo fai giocare significa zapparsi i piedi.
@@eddysonego1217 osihmen percepisce un milone al mese circa. e' il giocatore piu' caro della storia del Napoli. E' sempre fuori perche' ha delle clausole da rispettare come la nazionale nigeriana , altrimenti sarebbe costato molto di piu'. Sicuarmente lascera' Napoli a fine stagione. ADL non puo' permetterselo.Costa troppo.
In ogni occasione che vinca,o perda che si giochi bene o malissimo chiudo sempre il commento con un incitamento...dopo oggi pomeriggio mi viene solo da piangere perdonami napoli mio😢😢😢😢
Il problema non è l' 1 a 1 è che il Cagliari meritava vincere, cambiare tutta una squadra a giugno non solo sarebbe inedito, ma finanziariamente è quasi impossibile. Cosa farei io? Farei una sorta di investigazione tra le nuove leve, investirei sui giovani che vogliono emergere, probabilmente avremmo alcuni anni di crisi, ma il presente "costoso" non promette di meglio.
Io aspetto che i tifosi napoletani la finiscano di "fantasticare" su un 4° posto.... Io da romanista ci ho messo una pietra sopra da settimane e tifosi del Napoli ancora parlano di 4° posto.... bà.
Io non tifo mai Napoli e Godo quando perdete e che vi hanno infilato all’ultimo, ma tra i tanti mi Soete Simpaticissimi e comunque quelli più Onesti e Folcloristici Tifosi, ma quello che mi piace di più è che siete Obbiettivi! Complimenti specialmente al Boss, sei unico!
Da Milanista e da sportivo dico una cosa Ma come può essere possibile che il Napoli che ha vinto lo scudetto con gli stessi giocatori, giocando un grande calcio , sia ridotto così Ok, Spalletti è un allenatore top, si sente la mancanza, ma questi risultati negativi consecutivi non hanno senso I giocatori di qualità il Napoli lì ha
Non meritiamo questo. Al di là dello sfottò questa gente non sta rispettando ne la maglia ne la sua gente. Ognuno gioca per i cazzi suoi in questa squadra, non si salva nessuno quest’anno. Mi aspetto contestazioni da qui a fine campionato
Nap Barcellona 1 1 e danzano sugli spalti… arriva Calzona e danzano sugli spalti… chiunque arrivi a Napoli danzano, danzano e danzano, come se fosse arrivato il Salvatore.. anche se dovessero essere ultimi in classifica.. poca roba: ci si entusiasma per nulla….
Stamm accis letteralmente non abbiamo più voglia, non abbiamo più grinta. Dare le colpe a questo punto è inutile, puntare il dito altrettanto. Deve soltanto finire questo campionato maledetto, perché non si è mai vista una squadra che vince un campionato e l'anno successivo crolla in questo modo. RIFONDAZIONE.
ero di passaggio ....e ho sentito le urla dal citofono hahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
Io lo sto dicendo da settembre che la colpa è dei calciatori. Nessuno mi credeva.
Grazie don Franco in questo momento dovremmo solo piangere e invece con il tuo giusto sfogo ci facciamo due risate 😂😂😂 grandiiii
'Ce l'erm arrubbat onestamente'. Un magnifico ossimoro dal nostro vate e fine dicitore
😂
😂😂😂
Gabriele D'Annunzio, al cospetto di Don Franco, è solo un principiante! 😂😂😂😂😂😂
Epico quando don Franco parla al citofono. Immagino se c'è qualcuno dall' altro lato😂
hahahahhahhhahahahaha
se ci fosse
È iniziata la fase dei traditori!!!😂
E comunque non capisco perché tutti si ostinano a mettere Juan Jesus che è un difensore di serie B.
Non è un problema di allenatore, lo spogliatoio non è unito causa i diversi trattamenti ricevuti dalla società.
Che bello vedervi cosi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Fatt na resata nfacc a sta...
Struuuuuunz
Vedi che l' anno prossimo potrebbe accadere alla tua squadra un anno così dopo vediamo chi ride
ridi pure o'scem
Aaaaaaaaahhh
Sinceramente merito al Cagliari che ha fatto la sua partita con i suoi calciatori che hanno dato tutto....il Napoli quando accelera in manovra è ancora micidiale..ma purtroppo il problema sono i calciatori che non danno il massimo..tutti mercenari...la società doveva provvedere adesso è tardi squadra da rifondare....forza Napoli per la maglia...per il resto tutti a casa....
Vedervi così non ha prezzo. Bentornati nella vostra realtà.
quale è la tua solo per curiosità? ;-) da un commento del genere si evince una esistenza molto problematica volta al nulla assoluto e sono buono, un NPC insomma (nato per caso, altrimenti non ci arrivi).
@@commodoreclubpensa quelli nati nel 79 D. C, nella tua zona. Dopo Cristo, altrimenti non c'arrivi
@@commodoreclub ma ki t sap
@@antobl132 e chi vuole che tu sappia ;-) torna nel fango, grazie!
uà ormai sto canale è diventato a luci rosse
Il problema e che l'anno scorso questi sono andati oltre ogni previsione.E sono ritornati quelli che erano in realtà "buoni calciatori".Spalletti ha avuto la maestria di farli vincere le partite prima nella loro testa, e poi sul campo.
È dall'inizio del campionato che lo dico 👍 .. Spalletti lo sapeva benissimo e per questo è andato via (con la vergognosa scesa dell'anno sabbatico).
Buoni non direi, ci sono 3-4 giocatori più scarsi della serie A negli ultimi 20 anni. Uno su tutti Lobotka.
Cosa vuol dire la maestria di entrare nel cervello? Se sei scarso lo sei sempre, per vincere devi essere forte punto. Non si è scarsi poi si diventa forti e poi di nuovo scarsi, sono stronzate, il problema sono gli stipendi non la testa, no money no voglia di giocare.
si ma un livello cosi basso il napoli da quando è tornato in Serie A non lo ha mai raggiunto
It's been a long time looking for something to see, thank you for the content!
Le soddisfazioni di quest'anno sono quasi come la vittoria di uno scudetto 😂😂😂
Resta il mistero di un certo numero di calciatori di età avanzata e con il rinnovo inspiegabilmente al rialzo.
Calciatori a quanto pare intoccabili nonostante lo scarso rendimento ed i palesi limiti.
questo è verissimo
Un gol così non lo prendono nemmeno in prima categoria
Abbiamo messo in campo tutta la paccottiglia della rosa.
Giocatori indegni ,un gruppo disunito e spaccato,non ho più parole 😢
Ragazzi Mazzarri sicuramente ha fatto del suo,ma secondo me una buona percentuale di colpa sono dei giocatori chi nn ha più stimoli e chi se ne vuole andare,,x me può venire pure guardiola e san Gennar Nun e cos chist ann,💙💙
Bravissimo
Ma certo, completamente d'accordo... Paga sempre l'allenatore quando è evidente che tanti di questi sono sopravvalutati
@@gabrieledonato2301 bravo
@@gabrieledonato2301 non è vero, oggi il Napoli ha giocato bene rispetto al solito, abbiamo perso per colpa di quel bidone di Juan Jesus che ha rovinato tutta la difesa del Napoli
E chi mettiamo in campo ADL?
Grande Fra' quando va a parlare al citofono mi sono ribaltato dalle risate....😂😂😂😂
Pensa chi passava davanti al citofono e sentiva😂😂😂😂😂😂
Hanno pagato gli allenatori..finalmente vi state svegliando dal sonno..parecchi di voi!! Purtroppo molti calciatori hanno perso stimoli…e’ arrivato il momento di cambiare…grazie a chi ha reso grande la stagione scorsa, ma si va avanti, senza dimenticare ovviamente, ma riprovarci.
Forza Napoli sempre💙
Thank you Victor Osimhen for always sving Napoli..
La colpa è sempre ro Pappon…doveva lasciare andare via chi voleva andare vendere a chi doveva e prendere gente motivata…l’allenatore nn c’entra può venire chiunque,nn hanno più stimoli,a giugno e meglio che se ne vanno!
L urlo munezza e da premio oscar😂
🤣🤣🤣🤣🤣
Vedervi così non ha prezzo, che goduria
Lota
"la stavamo rubando onestamente"...bellissima 🙂
È bellissimo vedervi in questo modo,affannati, con la pressione a 300😂,magnatv o' fegt co'🍋
“SCAPPATE DA NAPOLI” evviva don Franco
Io attaccanti più scarsi di Politano e Simeone non li trovo in serie A. Luvumbo 1 occasione ha avuto ha segnato, perché ha una finalizzazione superiore ai 2 sopracitati.
concordo con simeone che sta dimostrando tutto il suo egoismo sotto porta. Politano? Alemno corre e il suo peso si fa sentire.
Non hai ancora detto Calzona devi dare le dimissioni??? 😂😂😂
La stampa aziendalista accusava Mazzari per coprire l'operato della proprietà.....ora Calzona farà il secondo di ADL.
Grande franco!! Raspadori Anke xme é un giocatore da squadra da mezza classifica***
Non ha il fisico .........
In Italia é sempre solo colpa del allenatore quando si perde, fino a quando non si cambierà mentalità non si andrà da nessuna parte...
Son ju😢 ma mi fate una simpatia fuori dal normale.. grandi davvero grandi
1) Politano è da tempo che ho detto che dovrebbe accomodarsi in tribuna, presentarsi davanti al portiere con quella strafottenza e superficialità è da schiaffi.
2) Simeone è da tempo che non inquadra la porta.
L'anno scorso era un killer spietato e quando deve passare la palla al centro con due compagni liberi preferisce sparare sul portiere.
3) Sulla difesa inutile sprecare più parole, sono irritanti, irrispettosi e irriverenti nei confronti dei tifosi come gran parte dei calciatori. Il goal preso oggi è da ufficio indagine.
4)Non si possono più sopportare calciatori che a ridosso dell'aria avversaria in pieno contropiede e con superiorità numerica si fermano e tornano indietro da Meret, come sui calci d'angolo.
Non hanno più alibi, tempo fa lo scrissi che era un vero e proprio ammutinamento nei confronti della società che hanno fatto già due vittime sulla panchina e da capro espiatorio.
Il vero problema sono loro , i calciatori che attualmente stanno solo rubando lo stipendio (e chissà cos'altro?) da mercenari quali sono senza nessun rispetto per quel tricolore che portano in petto e verso i tifosi che li seguono ovunque.
La prossima al Maradona mi aspetto una pesante contestazione , fischi e pernacchi nei confronti di questi cosiddetti professionisti.
Si scollassero quel tricolore dal petto e andassero e macinare milioni d'ingaggio dove vogliono se Napoli non gli sta più bene, perché a prescindere dal Presidente e dai suoi paletti economici, tu nel campo devi sempre comportati da professionista fino a quando stai sotto contratto. Quando non ti sta bene più ti fai le valige e te ne vai a ...quel paese.
Avete distrutto un campionato che resterà nella storia, vi siete tolti dalla storia perché fra 30 anni noi tifosi ci ricorderemo di quel bel scudetto ma sicuramente non più di voi che siete state solo comparse di un grande spettacolo che poteva esistere solo a Napoli.
FNS 💙💙💙
Mi sto pisciando dalle risate aaaaaaaaahhhhhh che belli
Lo sfogo di Don Franco rispecchia pienamente il pensiero dei tifosi napoletani. Assurdo pareggiare una gara che si doveva già chiudere prima.
Don Franco non te la prendere che ti senti male....grandi come sempre...
immagino la gente che passa mentre don franco urla al citofono hahahahahaahahaha
Il finale è qualcosa di meraviglioso ❤❤😂😂😂😂😂😂
Zozzzzosooooooo
Stavamo rubando onestamente😅🤣🤣
Per chi cerca il momento più bello del video lo trova al 06:40 🤣
vedervi così è meraviglioso
I club di seria a hanno perso completamente l’equilibrio e il buonsenso! Tralasciando il fatto che prendere gol dal Cagliari in questo modo è inaccettabile e vergognoso per noi, ma vedere Ranieri e company festeggiare l’ 1-1, quando l’anno prossimo giocherà di sabato è veramente deprimente! Io sarei andato via dal campo in modo sobrio e senza dare soddisfazioni a nessuno!
Ma il cagliari prende 1 p salvezza al 96 nn deve esultare ma che dici. Siamo noi che dobbiamo uscire a testa bassa e tornare a nuoto
Riprenditi e cerca di collegare il cervello quando scrivi.... Ci sono cinque squadre nell'arco di tre punti che lottano per la salvezza, il Cagliari prende un punto d'oro con i campioni di Italia e Ranieri non deve esultare 😂😂
@@stepby2693 non mi dire niente, non mi sono accorto che stava staccato, gli ho montato un salvavita per tenerlo staccato quando parlo con gli stronzi! Lo tengo ancora staccato! Lo accendo solo se serve davvero!
Si gode 😂
Po' Juan Jesus par crisantemi da longobarda a fess Ra sor
Madonna Franco il bianco come ti sfila ... sei un figurino!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
il silenzio di don franco dopo il goal del cagliari vale piu di mille parole hahahaha
Don Fraaaa mi fate morire, so 10 ann c v sent e ricr "andate via da Napoli" 😂😂😂😂
Che bella supposta nel finale😅😅😅😅😅
Come nel buco di culo di mammeta
Ciao don Franco 😂😂
I miglioramenti si hanno visto. Calma calma. Godiamo senza pressione il resto del campionato. Forza Napoli 💙🤍
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Daje calzone!
e se invece fossero i tifosi del Napoli che non meritano questa squadra? Ho il dubbio che i veri traditori sono proprio i tifosi del Napoli che hanno tradito i campioni d'Italia insieme alla società.
Ho paura di vedere il finale…
Sei un mito 😂😂😂
Pe chist a colpa e semp e de laurentis…pure se e maccarun ca se magn so senza sale …. Chist nun se po guarda proprio cchiu
Propongo Garcia primo allenatore e Mazzarri il secondo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Vorrei ricordarvi che la De Cecco è partner commerciale della Juve! Comunque il grembiule è molto carino😂😂😂😂
Spero che termini il prima possibile questa stagione, che scempio quest anno
Lo ha detto anche l'allenatore, sono bloccati psicologicamente ed hanno perso fiducia, per come la vedo io può solo peggiorare, bisognerebbe cambiare quasi tutta la squadra.
Lumumba ro Fra hahahaha😮
rubavamo onestamente la partita???...sei un grande Franco. I calciatori del Napoli non sono mai stati fenomeni anche l'anno scorso quando hanno stravinto lo scudetto. Quest'anno, lo ripeto, stanno giocando contro la proprietà perchè voglionio andare via e contrarre i guadagni di mercato di ADL.
Stam girando attorno il problema da un anno. La verità è che abbiamo 2 centrali di merta che non giocherebbe titolari nemmeno in serie b. Non mantengono mai la linea del fuorigioco, non riescono ad impostare per fare un passaggio toccano la palla 5 volte. Anna passa nuovamente uajo
Abbiamo una difesa scarsa ed i nuovi tranne Ndoge ed il modesto Mazzocchi non servono, gente presa per far numero senza cognizione.
Ora se Calzona non ha il coraggio di fare fuori 4 giocatori so che tutti mi diranno che non capisco nulla di calcio....ma la penso così"
1) osimhen su tutti. Se guardiamo solo i 2 gol fatti contro Barcellona e oggi Cagliari.... Vuol dire che abbiamo le bende davanti agli occhi. In queste mesi ha creato un sacco di problemi all'Interno dello spogliatoio è così evidente...che merita di stare fuori.
2) KVRA. I suoi atteggiamenti durante le sostituzioni....non riesco a digerirli....sta peccando di poca umiltà.....invece un grande campione.....pur di fare uscire la sua squadra dal tunnel..... è il primo che si mette in gioco..invece contro il Barcellona è andato via prima..e da solo, dimostrando che forse anche lui crede di essere IL NAPOLI.
3) Anguissa, perché il suo modo di giocare, dimostra poca voglia di cambiare rotta, poca voglia di essere incisivo, poca voglia di combattere.
4) lobotka, perché forse crede che nonostante tutto può risolvere tutto in qualsiasi momento della partita e ciò gli sta facendo commettere tanti errori, facendolo ritornare quello del PRE-SPALETTI. Non cito il resto, perché sarebbe lunga la lista. Quello che vi chiedo semmai doveste rispondere al mio commento, di farlo in maniera professionale, anche se non siete d'accordo❤❤❤
Lobotka è uno dei più grandi bidoni della serie A, un giocatore senza alcuna idea tattica, incapace di tirare, incapace di passare, incapace di vedere in avanti, se il Napoli non imposta la manovra è solo colpa sua. L'anno scorso è stato solo culo, infatti Lobotka ha sempre fatto schifo e quest'anno lo sta riconfermando.
indubbiamente molti hanno perso stimoli. Io direi che Zelinksi e' da scaricare. Super bollito. Per gli altri direi che hanno le chimere per testa, sopratutto i big perche' sono arrivati le sirene estere fatto di contratti lunghi e danarosi con tanto di programmi ambiziosi. Vuoi sapere la mia? Io direi di fare fuori il Presidente che non ha le capacita' di sorregere a un mondo competitivo. Appena ha vinto lo scudetto , ha pensato a frenare i costi visto che anche la rosa era salito di valore. Ha dimostrato di essere poco esperto in queste cose. Bisogna rifondare, ma sopratutto qui servono imprenditori veri. Napoli ha 30 milioni di tifosi al suo seguito e questo non sa ne' raggiungerli, ne vendergli un prodotto . Non abbiamo nemmeno un sito degno di tale nome. Vergognoso.
A osihmen è stato permesso di tutto, dal giallo cercato per festeggiare compleanno e capodanno infischindosene di stare vicino alla squadra. Siete inguaiati dai suoi atteggiamenti e non è possibile lasciarlo fuori, lo sa chi allena e ADL che deve venderlo a giugno quindi se non lo fai giocare significa zapparsi i piedi.
@@eddysonego1217 Osihmen ha dato tanto al Napoli. Ha la testa altrove perche' vuole diventare una Star. A Napoli non lo puoi fare.
@@eddysonego1217 osihmen percepisce un milone al mese circa. e' il giocatore piu' caro della storia del Napoli. E' sempre fuori perche' ha delle clausole da rispettare come la nazionale nigeriana , altrimenti sarebbe costato molto di piu'. Sicuarmente lascera' Napoli a fine stagione. ADL non puo' permetterselo.Costa troppo.
Don fraaa stat guaiat
Video mitico
Ma non era colpa di Garcia?
L'unica cosa giusta che avete detto "c stevn arrubbann a partita"
Almeno questo... Bravi
In ogni occasione che vinca,o perda che si giochi bene o malissimo chiudo sempre il commento con un incitamento...dopo oggi pomeriggio mi viene solo da piangere perdonami napoli mio😢😢😢😢
Io non riesco a capacitarmi l'anno scorso avevamo 68 in questa giornata di campionato! Penso di aver detto tutto! Forza Napoliiii!!
Il problema non è l' 1 a 1 è che il Cagliari meritava vincere, cambiare tutta una squadra a giugno non solo sarebbe inedito, ma finanziariamente è quasi impossibile. Cosa farei io? Farei una sorta di investigazione tra le nuove leve, investirei sui giovani che vogliono emergere, probabilmente avremmo alcuni anni di crisi, ma il presente "costoso" non promette di meglio.
Io aspetto che i tifosi napoletani la finiscano di "fantasticare" su un 4° posto.... Io da romanista ci ho messo una pietra sopra da settimane e tifosi del Napoli ancora parlano di 4° posto.... bà.
Ma chi sei😂😂
Troppi festeggiamenti x lo scudetto vedere giocare il Napoli mi viene l'angoscia ciao e forza Napoli
Fanno la cosa più bella che esista a questo mondo e sono pagati astronomicamente….così è veramente un insulto alla maglia e ai tifosi della squadra.
Io non tifo mai Napoli e Godo quando perdete e che vi hanno infilato all’ultimo, ma tra i tanti mi Soete Simpaticissimi e comunque quelli più Onesti e Folcloristici Tifosi, ma quello che mi piace di più è che siete Obbiettivi! Complimenti specialmente al Boss, sei unico!
ACCIR'T.
@@lupo.napoletano.46 tu e mammata strunz e soprattutto Lutamma! Semp in cul a te e Napoli Zuzzimma ca sit
munnezz
@@tonymad6037 a parlat a Lutamma re Lutamm e Sicchie e gogna e tagg trattat strunz
a partita ce l eram arrubbat onestamente.....ahahahahahahahaahhaahahahahahahaahahahahahahahah
Troppo divertente😂
1997 fuga da napoli
Da romanista... veramente pensavate che Juan Jesus era giocatore di calcio ..?Il miracolo lo fece Spalletti.Saluti Don Fra'
La dimostrazione che gli allenatori non c’entrano niente. La colpa è tutta di quel presuntuoso di De Laurentiis.
Quando si smonta volutamente il giocattolo senza le opportune competenze tecniche accade ciò che vediamo.
Momento clou: il citofono
Jamme jà ❤💙
LA serie B. Si avvicina 😂😂😂😂
Chi per voi?
Mi mancava tantissimo che i giocatori hanno bancato 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Eravate quelli del ciclo , si na mestruale.😂😂😂😂😂
Chell o ten aort✌️✌️
Don Franco almeno mi fai fare qualche risata... quel goal mi ha fatto perdere 399€ di bolletta! ho spaccato la casa altro che il citofono!!
Da Milanista e da sportivo dico una cosa
Ma come può essere possibile che il Napoli che ha vinto lo scudetto con gli stessi giocatori, giocando un grande calcio , sia ridotto così
Ok, Spalletti è un allenatore top, si sente la mancanza, ma questi risultati negativi consecutivi non hanno senso
I giocatori di qualità il Napoli lì ha
Gli occhi sono piu' forti delle fucilate,ricorda!
Non meritiamo questo. Al di là dello sfottò questa gente non sta rispettando ne la maglia ne la sua gente. Ognuno gioca per i cazzi suoi in questa squadra, non si salva nessuno quest’anno. Mi aspetto contestazioni da qui a fine campionato
Perché il fenomeno del vostro presidente.....
ormai è lutto per il calcio napoli...in osservanza eviterei di fare ulteriori video per non diventare ridicoli.
Don Franco, secondo me, con Politano, c'è formaggio di mezzo, ma già da un bel pò, purtroppo🤨
Il problema non è l'allenatore, purtroppo se il presidente non ci sa fare con i suoi giocatori questi sono i risultati
Don Franco rischia l infarto!!!!!
Nap Barcellona 1 1 e danzano sugli spalti… arriva Calzona e danzano sugli spalti… chiunque arrivi a Napoli danzano, danzano e danzano, come se fosse arrivato il Salvatore.. anche se dovessero essere ultimi in classifica.. poca roba: ci si entusiasma per nulla….
Portiamo la gioia ai nostri avversari con le nostre qualità......
Don Fra..si u numer 1
La colpa e’ solo dei giocatori !!!!!!
ma secondo me ti s muntat no poc e crvell ahah e chi si ARRIGO SACCHI🤣🤣🤣🤣🤣
Stamm accis letteralmente
non abbiamo più voglia, non abbiamo più grinta.
Dare le colpe a questo punto è inutile, puntare il dito altrettanto.
Deve soltanto finire questo campionato maledetto, perché non si è mai vista una squadra che vince un campionato e l'anno successivo crolla in questo modo.
RIFONDAZIONE.
Fate una Live , per 5 giorni però sulle partite del'lavellino ...vorrei sapere DON Franco cosa ha da dire , e se si scatena così....😂😂😂😂😂😂😂
PA MÈ…PA MÈ…😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Don Franco…si è dimenticato di dire che di fronte c è sempre in altra squadra…Onore al Cagliari.
Col Barcellona un grande Napoli 😂😂😂come oggi😅😅