- Видео 86
- Просмотров 29 505
Parrocchia Maria SS.Mediatrice di Avenza
Италия
Добавлен 5 май 2021
Installazione della parete scultorea - scultore Matteo Devoti
Riprese per documentare l'installazione
della parete scultorea.
Parrocchia Maria Ss. Mediatrice Avenza
scultore Matteo Devoti
02/09/2024
-----------------------------------------------------------------------------
Music from #Uppbeat (free for Creators!):
uppbeat.io/t/brock-hewitt-stories-in-sound/moving
License code: L95NROCUETAGYCC8
della parete scultorea.
Parrocchia Maria Ss. Mediatrice Avenza
scultore Matteo Devoti
02/09/2024
-----------------------------------------------------------------------------
Music from #Uppbeat (free for Creators!):
uppbeat.io/t/brock-hewitt-stories-in-sound/moving
License code: L95NROCUETAGYCC8
Просмотров: 189
Видео
La sindone. Un mistero pieno di Luce. Dottoressa Emanuela Marinelli.
Просмотров 10 тыс.10 месяцев назад
La sindone. Un mistero pieno di Luce. Dottoressa Emanuela Marinelli. In questa serata la dottoressa Marinella ci mostra attraverso una serie di slide la storia, gli studi in merito alla Sindone.
Spettacolo di Natale Parrocchia Maria SS. Mediatrice di Avenza 22 dicembre 2023.
Просмотров 79411 месяцев назад
Spettacolo di Natale Parrocchia Maria SS. Mediatrice di Avenza 22 dicembre 2023.
Spensierati....ma va bene? - 07 luglio 2023
Просмотров 168Год назад
Spensierati....ma va bene? - 07 luglio 2023
Coinvolti nella speranza dell'amore - 03 luglio 2023
Просмотров 122Год назад
Coinvolti nella speranza dell'amore - 03 luglio 2023
Run4Unit- Parrocchia Maria SS.Mediatrice di Avenza Domenica 7 maggio 2023
Просмотров 384Год назад
Domenica 7 maggio si è tenuta nella nostra parrocchia la giorntata di Run4Unity, staffetta per l’unità, è un’attività annuale che si realizza in centinaia di città dei 5 continenti, su iniziativa dei Ragazzi per l’Unità, uno dei promotori di Living Peace. In questo breve video, si concentra la giornata tra foto e video... Buona visione....
Consacrazione e Confermazione - 05 aprile 2023
Просмотров 147Год назад
Una questione di stile - 05 aprile 2023 Catechesi di p. Claudio BALEANI Sound Effect by UNIVERSFIELD from Pixabay
Catechesi di Quaresima - Padre Enrico di Vita - Il diavolo esiste!
Просмотров 11 тыс.Год назад
Catechesi di Quaresima - Padre Enrico di Vita - Il diavolo esiste!
Buona vacanza - 23 giugno 2022
Просмотров 882 года назад
Buona vacanza - 23 giugno 2022 Catechesi di p. Claudio BALEANI
Una questione di stile - 16 giugno 2022
Просмотров 652 года назад
Una questione di stile - 16 giugno 2022 Catechesi di p. Claudio BALEANI
Che Grazia - 8 giugno 2022
Просмотров 982 года назад
Che Grazia - 8 giugno 2022 Catechesi di p. Claudio BALEANI
Decidere di sposarsi - 1 giugno 2022
Просмотров 1232 года назад
Decidere di sposarsi - 1 giugno 2022 Catechesi di p. Claudio BALEANI
Il bene dei coniugi - 25 maggio 2022
Просмотров 792 года назад
Il bene dei coniugi - 25 maggio 2022 Catechesi di p. Claudio BALEANI
Un'occasione da non perdere - 11 maggio 2022
Просмотров 852 года назад
Un'occasione da non perdere - 11 maggio 2022
L'arte nella Parrocchia Maria S.S.Mediatrice di AVENZA Carrara N.3
Просмотров 862 года назад
L'arte nella Parrocchia Maria S.S.Mediatrice di AVENZA Carrara N.3
Contraccezione Vs metodo Naturale - 27 aprile 2022
Просмотров 2492 года назад
Contraccezione Vs metodo Naturale - 27 aprile 2022
L'arte nella Parrocchia Maria S.S.Mediatrice di AVENZA Carrara N.2
Просмотров 1972 года назад
L'arte nella Parrocchia Maria S.S.Mediatrice di AVENZA Carrara N.2
Progetto originario - 23 febbraio 2022
Просмотров 622 года назад
Progetto originario - 23 febbraio 2022
Maschio e femmina li creò - 11 febbraio 2022
Просмотров 852 года назад
Maschio e femmina li creò - 11 febbraio 2022
Grazie dottoressa siamo stanchi di sentire matematici atei e chimici riproduttori di Sindoni da laboratorio che lasciano il tempo che trova
Il monastero di Montevergine è stato peraltro fondato da un santo abate benedettino,San Guglielmo da Vercelli (o da Montevergine). Bellissima lezione dott.ssa. Marinelli. Ce ne regali tante altre. Ascoltarla è un piacere.
Il racconto della morte più terrificante di tutta la storia umana.
@papaolografico2837: sono d'accordo: soprattutto sul fatto che è un racconto che non ha a che fare con fatti reali.
Indagine scientifica interessantissima sulla Sindone. Purtroppo, riscontro una grave non conoscenza del Volto Santo di Manoppello. Io conosco la storia del Velo di Manoppello perché abito in una cittadina vicina e la ricerca portata avanti da Sr. Blandina, una suora tedesca arrivata a Manoppello proprio per smascherare la falsità del Velo, salvo poi nel corso di 20 anni attraverso i suoi studi, confortati da analisi mediche, arrivare a testimoniare l'esatto contrario. Auspico che lei si rechi a Manoppello per vedere con i suoi propri occhi il Velo del Volto Santo. Altrimenti, è più corretto non esprimere pareri. In caso diverso il suo atteggiamento nei confronti del Velo del Volto Santo è esattamente uguale a quello dei negazionisti della Sindone. Mi permetta, è un po' la <superbia> di chi è consapevole di essere una esperta ricercatrice/studiosa. Infine, sperando di non risultare molesta, suggerisco di consultare per quanto riguarda il VIDE E CREDETTE di GIOVANNI i capitoli XII e XIII del testo <Dicono che è risorto> nei quali Vittorio Messori riporta lo studio sulla traduzione del Vangelo fatta da Don Antonio Persili, al tempo parroco di Tivoli.
Gentile Signora, niente a che fare con la Fede, ma con l'onesta'. Anche se la Fede deve avere un margine di verita' dimostrata. Nel caso specifico " la Sindone", Voi potete fare tutti gli "esami" che volete, potreste pure appurare che e' del 1° Secolo, niente in contrario. Solo che, non potrete MAI dimostrare che vi sia stato avvolto il corpo morto o moribondo di Gesu'. Per tanto non e' Sacra ne Santa, solo un reperto storico che dovrebbe stare in un Museo.
@AngeloLobartolo-w2y: L'unica verità dimostrata e incontrovertibile è che lì non c'è stato mai un corpo che abbia prodotto la figura che, se così fosse, apparirebbe vistosamente dilatata e distorta quando il telo viene disteso su un tavolo.
@altar964 grazie della risposta che ne conferma la non Santita' o Sacralita' ....Grazie
Straordinario lavoro di ricerca scientifica!!!!! Grazie!!!!!❤🧡💛❤❤
La tipologia di tessitura a chevron o a spina di pesce è apparsa nel 14 secolo, la torcitura del filo è una tipologia risalente al 14 secolo, il telaio in grado di tessere teli di quelle dimensioni è stato inventato nel 14 secolo. Papà Clemente VII aveva permesso l'ostensione a patto che fosse comunicato che si trattava di un falso creato da un artista. Serve altro?
Prego vedere al sito "la Sindone documentario" (sito presso a caso per motivi di lunghezza testo) secondo commento del 5 aprile 2023 in riguardo al Flash nucleare. Grazie
Questo video per me e' assolutamente meraviglioso, Grazie Prof.ssa Marinelli del suo grande impegno ed amore in quello che fa. Grazie Signore Gesu' per tutto... grazie ❤❤❤
Grazie mille
Bellissima esposizione, grazie!
Tutto questo per un pezzo di stoffa del 1300. Ma poi chi paga
nei text messages MSM non funziona piu' la foto del video quando si manda la link quindi non pagate youtube per quel che non vi da
LO SA CHE NOI STUDIOSI DI PARAPSICOLOGIA -PSICOTRONICA ABBIAMO UN LENZUOLO CON UNA FIGURA IMPRESSA, OTTENUTA DURANTE UN ESPERIMENTO DI ..... PSICOTRONICA. LA SIGNORA PAOLA GIOVETTI GIORNALISTA SA .... DOV'È E CHI LA DETIENE....!!!!!!??
Non fate Sofismi , la tecnologia ha detto che la SINDONE non è un falso. Che gli UFO CI HANNO DETTO CHE SI TRATTA DI AEREI -ANOMALI E IL PENTAGONO CON LA TELEMETRIA TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE. ANCHE LA SINDONE LA TECNOLOGIA APPUNTO HA DETTO: NON È UN FALSO. ORA DEBBO INTERVENIRE E RICORDARE CHE GLI EXTRATERRESTRI SONO PRESENTI SUL PIANETA TERRA DA MILLENNI; E VUOLE CHE NON ABBIANO SEGUITO UN LORO UOMO..... IPOTESI SU GESÙ -CRISTO DAL CATTOLICISSIMO VITTORIO MESSORI, EXTRATERRESTRE. IO PERSONALMENTE COME AMBASCIATORE DELLA CIVILTÀ PRIMARIA REALTÀ EXTRATERRESTRE. CONFERMO LA IPOTESI, GESÙ -CRISTO EXTRATERRESTRE. SIGNORA NON LA PRENDA COME UNA .....LEI È SENZ' ALTRO PREPARATA SULLA SUA MATERIA MA " TACCIA " SU MATERIE CHE LEI È NON PREPARATA; C'È SEMPRE TEMPO ...,!!!!??!!!!!
La sindone è un falso medievale.
Troppo forte la Dottoressa!
La datazione al radiocarbonio la posiziona al 13/14 esimo secolo. Inoltre combacia anche il tipo di trama utilizzata per fabbricare il tessuto sempre 13/14 esimo secolo.
La datazione su stoffa non è corretta al 100% in quanto per le analisi e i test sono stati utilizzate piccole parti prese dallester estremo del lenzuolo, che ha avuto nell'arco del tempo mutazioni dovute ai vari incendi subiti
@@VittorioDeVito-s7h assolutamente no! Al massimo può sbagliare di un centinaio di anni, inoltre il tipo di tessuto è quello tipico medievale. Non esistevano lenzuola così lunghe 2000 anni, venivano cucite assieme! La prova al radio carbonio è stata ripetuta in più parti del tessuto e l’esito è sempre stato lo stesso: anno 1300-1400 che coincide “casualmente”con le prime notizie sulla sindone. È notoriamente un falso, solo i credenti cercano scuse per credere in questo falso. Per credere in Dio non servono pezzi di stoffa!
@@Shinetop Che sia un falso, non vi è dubbio, ma non è vero che il test del radiocarbonio sia stato ripetuto su più parti del tessuto. Non era necessario: le perizie effettuate da esperti in tessuti antichi prima di decidere dove tagliare il pezzo, stabilirono che il tessuto è omogeneo, non vi sono rammenti e ogni punto è rappresentativo di tutto il telo. Alla perizia erano presenti pure 5 tecnici dei laboratori di datazione.
@ no io intendevo che quando si fa il test al radiocarbonio lo si fa si più pezzetti contemporaneamente per evitare errori. Non intendevo che fosse stato ripetuto più volte nel corso degli anni.
@@Shinetop Avevo frainteso: scusa: avevo capito che affermassi di più esami svolti nel tempo su reperti prelevati da più punti. Naturalmente si pensò di prelevare da più parti del telo, ma (soprattutto per essere meno invasivi possibile) i periti tessili e i tecnici dei laboratori stabilirono non fosse necessario essendo il telo omogeneo e tessuto in un pezzo unico da un singolo telaio. Poi, naturalmente coloro che abbaiano su rammendi "invisibili" (che vedono solo loro) e quant'altro, il telo non l'hanno mai periziato e forse, neanche mai visto dal vivo se non in ostensioni pubbliche.
Esaustiva la dott.ssa, questa è storia
in effetti come dice un commentatore al minuto 59.20 dà per scnntato ciò che nn puo' esserlo, e nn smentisce quindi garlaschelli..ahia
No il Dottore Gemelli vedeva che Padre Pio chiedeva un acido in quantità eccessive rispetto al suo uso infatti prima fu screditato poi videro che portava soldi e quindi non più ci sono problemi…
❤
Già diffondono copie ipocrisie e falsità x l Italia e x il mondo con quei lenzuoli? Questo son potenti matti da legare..lucrosi sicuramente..ma il vangelo in africa lo diffondete? Diffondete copie e rappresentazioni di reliquie incerte? ,maah che ipocrisia culturalee
Grazie Dottoressa !!! che Dio la benedica !!!
Nella nuova collocazione, in caso di un disgraziato nuovo incendio, non si potrà più spaccare il vetro a martellate senza danneggiare anche la Sindone.
Le sante reliquie non si possono danneggiare, altrimenti vorrebbe dire che sono false.
non sono capace di ringraziare ma con profondo rispetto La saluto dr.ssaMarinelli
Ma infine : anche ammesso (assolutamente non concesso) che la sindone rappresenti un vero uomo crocifisso...chi ci dice che non sia uno dei 2 ALTRI delinquenti ? Tutti e 3 condannati delinquenti secondo la Legge. Oppure un altro dei migliaia puniti all'epoca dai romani ? Nessuno, scienziato o teologo, lo può dimostrare. Amen
@luipix303 Ma quella non è l'impronta di nessuno. Se avvolgi un corpo in un telo su cui lasci la propria impronta, questa apparirà fortemente dilatata e distorta quando il telo viene steso su un tavolo: quell'immagine è un ricalco di un bassorilievo.
"La sindone è un' ICONA". Sapete chi lo ha detto ? Papa B. XVI in visita a Torino ... Icona significa DISEGNO. La sindone NON è una reliquia ma solo un furbo disegno. Lo sapeva bene il Papa...che non aveva nessun dubbio sulla sua falsità.
LEI STA' DICENDO UNA COSA TOTALMENTE FALSA.
Sempre grazie Emanuela per i tuoi studi e per la passione per la …Sinode!💓
Grazie infinite davvero Dottoressa Emanuela! Da riascoltare più volte e diffondere. Grazie ❤
Spero che questo mio disappunto sull'ipotesi espressa dalla sig. Marinelli sul Volto Santo di Manoppello ritenendolo un dipinto non venga eliminato. La signora, in quanto non esperta di opere d'arte, deve sapere che ogni dipinto col passare dei secoli si rovina per via degli agenti atmosferici: il collante incomincia ad annerire perdendo aderenza sul supporto; i pigmenti ad acquerello sbiadiscono; i colori a tempera anneriscono per ossidazione (come è successo alla copia della Veronica che si trova a Roma nella basilica di San Pietro) mentre i pigmenti ad olio prima si screpolano e poi si staccano. Ogni dipinto, dunque, col passare di tantissimi anni inevitabilmente si deteriora con l'impatto dell'aria, della luce e dell'umidità. Il Volto Santo, invece, dopo cinque secoli che si trova a Manoppello non ha ancora subito alcuna minima forma di degrado. E il motivo lo possiamo trovare nell'Inno "Salve, Sancta Facies" che fu composto da papa Giovanni XXII (1316-1334): ...Salve, gemma nobile, vera margherita di virtù celesti perfettamente ornata, non da mano dipinta scolpita o rifinita: Ciò sa il Sommo Dio che ti creò siffatta. Quel color celeste che in te splende rimane nel medesimo stato senza cambiare, né il passar del tempo lo impallidisce. Ti fece il re della gloria che non può fallire. Tu non conosci disfacimento e conservi incorrotto ciò che il cristiano a te consacra; tu cambi in gaudio il pianto e il lutto: fa’ che vedendoti s’aumenti in noi la grazia... Ciò significa allora che la reliquia di Manoppello è la vera "Veronica" che nel medioevo era considerata dalla Chiesa Cattolica la reliquia più importante per la cristianità e che molto probabilmente sparì da Roma alcuni giorni prima del sacco dei Lanzichenecchi avvenuto nel 1527.
Non può assolutamente essere quella del sacco di Roma del 1527.
@@umbertobertoccbi1565 Buonasera, Non c'è ombra di dubbio che il Volto Santo di Manoppello sia la Veronica romana. Questo glielo posso assicurare da ricercatore che si occupa di questa reliquia dal 1999. E non a caso se ne occupò anche il più famoso docente universitario al mondo in Iconologia e Storia dell'Arte che rispondeva al nome di P. Heinrich Pfeiffer.
@@antonioteseo3491 Se il velo è arrivato a Manoppello nel 1506 come fa ad essere quello del sacco di Roma del 1527?
Si può unicamente sperare nell'onestà intellettuale di chi studia la Sindone e, con analoga autorevolezza accademica, giunge a conclusioni diametralmente opposte in pratica su ogni punto.. Diventa pertanto impossibile per il semplice spettatore districarsi in questo ginepraio.. Sono a dir poco discutibili, ad esempio, le presunte tracce di monetine coniate da Pilato che il Prof. Bollone avrebbe individuato sul sopracciglio del volto sindonico.. E per restare a quanto illustrato nel video.. al minuto 59.20 si fa riferimento alla copia ottenuta da Garlaschelli. La Prof.ssa Marinelli afferma : "Garlaschelli dice che un falsario avrebbe potuto crearla così, ma non l'ha fatta cosi perché non e' un falso.." E sulla base di cosa può sostenere con certezza assoluta, da un punto di vista scientifico, una posizione del genere? Le caratteristiche microscopiche individuate e issate come baluardo invalicabile dal Prof. Fanti sono analoghe a quelle della copia di Garlaschelli? La domanda da porsi, a mio avviso, è questa. E se la risposta è sì bisognerebbe arrendersi all'evidenza e accettare questa reliquia come un falso.. astutissimo, meraviglioso, affascinante.. ma pur sempre un falso. La fede è fede, e non necessita di altro.
mi sa che lei viva del pregiudizio. La mole di prove che c'è a favore dell'autenticità non ha nessun riscontro con le tesi opposte. Per convincersi, ci sono queste due ore di conferenza, e le centinaia di testi e ricerche. Che lei non ha letto, s'intende.
Ed infatti le caratteristiche microscopiche-chimico-fisiche e fotografiche della Sindone, evidenziate nello studio scientifico degli scienziati statunitensi dello STURP e in tanti altri studi successivi, sono uniche e ad oggi non riprodotte da nessuno. I tentativi goffi e ripetuti ed inutili di Garlaschelli di riprodurre la Sindone non hanno raggiunto neanche lontanamente la somiglianza delle particolari ed uniche caratteristiche che sono presenti nella Sindone. Solo gli scienziati dell'ENEA di Frascati hanno potuto riprodurre delle microscopie ossidazioni su tessuto di lino tramite un laser ad eccimeri soltanto simili alle ossidazioni che compongono la complessa immagine della Sindone. Se si vuole essere onesti e senza preconcetti ostinatamente contrari bisogna ammettere che oggi nell'era moderna e super tecnologica e con i potenti mezzi a disposizione non è stato possibile riprodurre e quindi falsificare la Sindone. Se poi si vuole essere a tutti i costi contrari alla veridicità della Sindone è un altro discorso. Chissà come ha avrà fatto il falsario del 1260 ad essere più bravo di Garlaschelli!!! Bisogna accettare e arrendersi all'evidenza che ad oggi il mistero della formazione dell'immagine della Sindone rimane appunto un mistero.
@@centrostudi5565 Le assicuro che è assolutamente fuori strada. Ho letto e ascoltato numerosi pareri, a favore e contro ( conferenze di analoga durata, con accademici altrettanto autorevoli..). Ciò che trovo sconfortante è appunto questo, accorgersi cioè che sul tema Sindone il mondo scientifico riesce letteralmente a spaccarsi in due, e di conseguenza a delegittimarsi . Ecco perché non posso che appellarmi all'onestà intellettuale di chi afferma le sue tesi. Sono credente, per inciso, ma l'argomento in questione mi lascia perplesso. Tutto qui. Saluti.
"La sindone è un' ICONA". Sapete chi lo ha detto ? Papa B. XVI in visita a Torino ... Icona significa DISEGNO. La sindone NON è una reliquia ma solo un furbo disegno. Lo sapeva bene il Papa...che non aveva nessun dubbio sulla sua falsità.
E tu, che ovviamente non credi solo perchè pensi di sapere tutto, mi puoi rispondere: da quando in qua un signore, anche se papa, ha più conoscenze di uno scienziato? E poi, come mai questo papa, che secondo te non crede alla Sindone, è ritratto mentre la bacia?
Tanto difficile rifare il test?😮 Non è rilevante che all' ingresso nella tomba vengono solo trovate le bende e il sudario che era posto sul volto ripiegato in un angolo. Non vi è traccia della sindone.
@antonio27000 No. Rifare il C14 costituirebbe un precedente difficilissimo da gestire. Significherebbe dar credito alle ridicole ma rumorose contestazioni di quattro esaltati che, avendola avuta vinta una prima volta, non si fermerebbero più.
Non esistono documenti riguardanti esattamente la Sindone prima del 1350 e geograficamente sono presenti solo in Francia. Il Papa Clemente VII (4 bolle papali 1390) e vescovi di quel periodo e di quelle zone sapevano essere un falso conoscendone anche l'autore e per chi era stata commissionata. Dopo XI secolo il mercato delle reliquie (tutte false) esplose e si adorava qualsiasi cosa persino ossa di animali spacciate per ossa di santi. Dimenticavo, il carbonio 14 ha datato la raccolta delle fibre utilizzate fra il 1260 e il 1390. Ma poi, basta vedere le condizioni in cui sono i manoscritti di Qumran che hanno davvero 2000 anni, al tocco diventano polvere. Fra 700 e 2000 c'e una bella differenza. La signora e anche simpatica ma sembra che sia professoressa solo di catechismo.
Non spiega come faceva il tessuto a levitare perfettamente steso sopra il corpo.
Ma che vuole dire
@@Simone_songwriter Che se si stende un lenzuolo su un corpo si otterrà un immagine deformata, l'immagine invece sembra un dipinto.
@@umbertobertoccbi1565 fra sembrare ed essere c'è di mezzo il mare . Si nota benissimo che dove il telo non toccava il volto non c'è impronta ..li dove dovrebbe essere deformato c'è mancanza di immagine ecco tutto
@@Simone_songwriter Non è che non deve esserci impronta, e che l'impronta sarebbe deformata al massimo., è un esperimento semplicissimo, se io mi dipingo interamente la faccia e ci appoggio sopra un telo bianco l'impronta che lascio è larga e deformata, questo perchè la faccia e la testa hanno un volume mentre il telo è piatto, però le immagini della sindone sono piatte come un dipinto, da qui la domanda iniziale.
@@umbertobertoccbi1565 il problema è che volete spiegare la sindone per forza con un dipinto quale non è.
Ho appena ascoltato , sempre su RUclips, la conferenza che si è tenuta ieri sulla Sindone e mi chiedo come sia possibile che nessuno sappia rispondere a tono il tizio galrlaschelli e suoi sodali quando parlano delle riproduzioni fatte in laboratorio per screditare e umuliare chi sostiene cose assai diverse da loro... hanno una spocchiosità che non si sopporta!
secondo me non è questone di non saper rispondere, ma che non si vuole, perchè le obiezioni del CICAP sono talmente risibili che si commentano da sole.
"La sindone è un' ICONA". Sapete chi lo ha detto ? Papa B. XVI in visita a Torino ... Icona significa DISEGNO. La sindone NON è una reliquia ma solo un furbo disegno. Lo sapeva bene il Papa...che non aveva nessun dubbio sulla sua falsità.
@@luipix303 penso che non hai capito veramente un caiser
@@centrostudi5565 Sarebbero, scusi? In cosa sarebbe così diversa la replica di Garlaschelli da quella di Torino? E poi, è inutile che sfuggiate il punto che demolisce ogni pretesa autenticista: la figura è incompatibile con un corpo che si presume (sottolineo si presume) sia stato coperto o avvolto in un telo.
@@gabrielenicoletti924 Infatti si scrive Kaiser, ma non si preoccupi, all'inferno l'ignoranza è ben vista. amen
Come si fa a non credere dopo tante prove❤❤❤grazie profssa😅
Come si fa a credere dopo tante prove
"La sindone è un' ICONA". Sapete chi lo ha detto ? Papa B. XVI in visita a Torino ... Icona significa DISEGNO. La sindone NON è una reliquia ma solo un furbo disegno. Lo sapeva bene il Papa...che non aveva nessun dubbio sulla sua falsità.
@RossanoRocchio Le do ragione: mi saprà perciò spiegare come mai l'impronta non mostri alcuna dilatazione quando il telo vien steso su un tavolo, no? Altrimenti, non spiegando questo fatto, l'autenticità è un assurdo controsenso.
Quali prove?
Lei conosce cosa ha detto papà BXVI davanti la sindone?
Grazie di cuore professoressa
GBY Emanuela Marinelli Jesus is lord 🙏👑❤️🔥🕊️
❤
Gloria a te o Cristo. Amen ❤
1:44 Come morte ingiusta?
Jesus ❤ is Live
Molto bello, ma nessuno parla mai degli studi di Giuseppe Maria Catalano sulla geometria proiettiva e gli altri oggetti che sembrerebbero presenti
Simpaticissima la Dott.ssa Marinelli ❤ Vera luce per l'anima e per l'intelletto. Grazie mille e complimenti agli organizzatori della parrocchia Ss Maria Mediatrice 👏🏻🎉
Pienamente d’accordo. Eccezionale il sito VERITÀ UNIVERSALE
"La sindone è un' ICONA". Sapete chi lo ha detto ? Papa B. XVI in visita a Torino ... Icona significa DISEGNO. La sindone NON è una reliquia ma solo un furbo disegno. Lo sapeva bene il Papa...che non aveva nessun dubbio sulla sua falsità.
@@luipix303 Guarda che del vaticano si può dire tutto ma non che siano scemi: e che sia un falso è evidente al di là del ragionevole dubbio a chiunque abbia un QI appena superiore a quello di una medusa o abbia fatto almeno la II media.
Grazie Servi di Maria..vogliate sempre restare sulle ginocchia di Questa Buona Madre.
Appunto, cosa ne sa un sacerdote. Parla di cose che non lo riguardano. Che video disinformativo, che vergogna. I metodi naturali NON sono sicuri, quanta ignoranza nel 2023, non affidare i vostri figli a cialtroni di questo calibro. Riprodursi NON è un obbligo, anche questo uomo ha scelto di non farlo e mente sapendo di mentire.
Bravo padre Claudio!
Dio ci ha Creato Prima della Fondazione del mondo cia scelti per essere santi io scelgo di Amare Dio scelgo di non offenderlo di non insultarlo di amarlo in spirito e verità nel Padre nel figlio e nello spirito Santo che e dentro noi e di voi aspetta che gli apriamo i cuori il Regno di Dio e Dentro di noi e di voi aspetta di essere accolto io prego seguendo gli insegnamenti di nostro signore Gesù Cristo amo nostro signore Gesù Cristo nostro signore amo nostro signore Gesù Cristo che e dentro di noi e dentro di voi aspetta che gli apriamo i cuori il Demonio non è a servizio degli uomini se mai gli uomini Malvagi sono al servizio del Demonio
Che Dio Signore Padre la benedica ...