l'orchestra suona troppo forte, è pesante ! il maestro d'orchestra non sa cosa sta dirigendo ! pianissimo ragazzi,canta La Voce ! tutto è troppo forte ! vergogna ! è bravissima questa ragazza !
@@Maja789---- Per favore 🙏 di non prendermi in giro . Lei preferisce le registrazioni Stereo realizzate in studio sterili ,”perfette" dove si possono sentire delle vocalità mai esistite dal vivo?! Beata Lei . Noi due viviamo nei mondi molto diversi,è un fatto. Per l’informazione le mie parole non sono una critica , sono delle indicazioni e niente di più. Da anni i poveri cantanti stanno combattendo con l’orchestra! Nel mondo della lirica tutto incominciò con l’arrivo di un certo Herbert Von Karajan… Lo strumento Voce Lirica fu condannato alla morte e con lui anche la vera arte lirica. Mi ricordo ancora una recita di Rigoletto, durante il duetto finale quando Gilda stava morendo tra le braccia di Rigoletto l’orchestra era semplicemente inesistente , si sentivano solo i pianissimi di Gilda di una bellezza artistica rara e si vedevano sul viso di Rigoletto le sue lacrime e sofferenza! E poi facendo la sua apparizione l’orchestra sembrava a un fulmine ⚡️ durante la frase finale di Rigoletto "Ah, la maledizione!" . Questa recita era nel 1958 . Alla fine della recita quasi tutto il pubblico piangeva , piangevo anch’io … Durante questa recita l’orchestra accompagnava i cantanti rispettando la bellezza delle loro voci . Da anni la cosa più importante nel mondo della lirica moderna è come suona l’orchestra durante una recita e non dimenticare le registrazioni Stereo truccate, false, sterili . I cantanti ?! Ma chi se ne frega di loro e la loro arte ! Nessun rispetto artistico verso La Voce, solo un esempio- durante le ripetizioni i registi stanno gridando con microfono 🎤 facendo delle indicazioni mentre i protagonisti stanno cantando ! Ben venuto/a nel mondo della lirica moderna! no comment il vecchio
Прекрасно! Браво!
Браво!
l'orchestra suona troppo forte, è pesante !
il maestro d'orchestra non sa cosa sta dirigendo !
pianissimo ragazzi,canta La Voce !
tutto è troppo forte !
vergogna !
è bravissima questa ragazza !
È inutile criticare. Questa non è una registrazione in studio. C'è un palco aperto qui ed è difficile regolare il suono. Performance eccellente.
@@Maja789----
Per favore 🙏 di non prendermi in giro .
Lei preferisce le registrazioni Stereo realizzate in studio sterili ,”perfette" dove si possono sentire delle vocalità mai esistite dal vivo?!
Beata Lei .
Noi due viviamo nei mondi molto diversi,è un fatto.
Per l’informazione le mie parole non sono una critica , sono delle indicazioni e niente di più.
Da anni i poveri cantanti stanno combattendo con l’orchestra!
Nel mondo della lirica tutto incominciò con l’arrivo di un certo Herbert Von Karajan…
Lo strumento Voce Lirica fu condannato alla morte e con lui anche la vera arte lirica.
Mi ricordo ancora una recita di Rigoletto, durante il duetto finale
quando Gilda stava morendo tra le braccia di Rigoletto l’orchestra era semplicemente inesistente , si sentivano solo i pianissimi di Gilda di una bellezza artistica rara e si vedevano sul viso di Rigoletto le sue lacrime e sofferenza!
E poi facendo la sua apparizione l’orchestra sembrava a un fulmine ⚡️ durante la frase finale di Rigoletto "Ah, la maledizione!" .
Questa recita era nel 1958 .
Alla fine della recita quasi tutto il pubblico piangeva , piangevo anch’io …
Durante questa recita l’orchestra accompagnava i cantanti rispettando la bellezza delle loro voci .
Da anni la cosa più importante nel mondo della lirica moderna è come suona l’orchestra durante una recita e non dimenticare le registrazioni Stereo truccate, false, sterili .
I cantanti ?!
Ma chi se ne frega di loro e la loro arte !
Nessun rispetto artistico verso La Voce, solo un esempio- durante le ripetizioni i registi stanno gridando con microfono 🎤 facendo delle indicazioni mentre i protagonisti stanno cantando !
Ben venuto/a nel mondo della lirica moderna!
no comment
il vecchio