Ci tengo ad aggiungere una cosa, guardando ti tuoi video alle volte mi sembra di essere in un circolo culturale tra amici. È tutto molto semplice, reale e alla mano… c’è un autentico piacere di parlare e ascoltare queste storie senza l’arroganza di voler dimostrare ma solo il desiderio di condividere…come si fa tra amici.
Bellissimo e dannato ma grande Alain..... Primo amore della mia adolescenza... Ti ho adorato anche se avevi l età del mio papà che ho amato tanto! ❤️❤️❤️❤️
Tutto inizia sempre da come vivi i primi anni della tua vita. Se non hai una guida, fai molti errori per imparare a vivere. Tuttavia le critiche negative sulla sua vita sono fuoriluogo perché prima di giudicare bisognerebbe trovarsi negli stessi panni e nelle stesse situazioni. Quindi non accetto chi dice che umanamente zero. Credo invece che abbia sofferto molto e cercato la figura della madre nelle donne alle quali dava amore, sebbene col tempo svanisse, come svanisce per tutti. La cosa bellissima è l amore per i cani perché è stato uno dei pochi a capire che loro danno senza chiedere nulla in cambio, e ha chiesto che Lupo andasse con lui perché sapeva come soffrono gli animali quando perdono il padrone. Infatti probabilmente Lupo sta davvero soffrendo mentre come sempre gli eredi litigano per soldi. Perché non danno in beneficenza una parte di quello che hanno ricevuto. Il mio parere è che Alain fosse una buonissima persona, ha fatto errori come tutti, solo che i nostri non vengono resi pubblici. Era umile.. .avrebbe fatto il macellaio, non restava a guardarsi allo specchio. Non è riuscito a legarsi a una donna in modo stabile perché già la prima donna: sua madre, gli ha regalato 4 anni di presenza quindi gli è rimasto il timore di essere abbandonato di nuovo, quindi allontanava chi avrebbe potuto farlo. La cosa più brutta è che ha dato vita a dei figli viziati che non hanno fatto nulla rispetto a lui e attendevano la sua morte. Terrorizzati che una donna che si era presa cura di lui potesse portargli via qualche spicciolo di quelli che lui ha lasciato. Rigiardo al figlio non riconosciuto sono sicura che ci sia dietro un altra storia che non ci è dato sapere. Magari il figlio era in buona fede, ma quante donne si fanno mettere incinta per poter avere i soldi....quanto era lucida questa donna che, va bene si drogava, ma arrivava a drogare il figlio. Perché poi? È lei che gli ha rovinato la vita. Scusate il mio commento un pò lungo. Ammiro Alain perché ne ha passate tante ma è rimasto in piedi finché non si sono intromessi gli avvolti. Questa è una cosa che capita spesso quando si deve ricevere un' eredità senza essersela guadagata...e penso davvero che la figlia sia stata la peggiore. Grazie per il servizio. Molto brava.
Per fortuna che lupo,non verra' ucciso per una richiesta irrazionale e priva di senso.anche io,come delon,amo il mio cane che come lupo,e' giovane e sano e senza, essendo un animale,pensieri suicidi, se moriro' prima di lui, voglio che continui a vivere anche per me.la figlia di delon,si occupera' di lupo e per lei,sara' come avere un pezzo del suo amato papa' accanto per il resto della vita che ogni cane si merita.sarebbe stato un vero e proprio delitto,dettato da un egoismo esasperato. L'amore e' vita.
Buongiorno Anna. Sto guardando il video. Personalmente ho visto solo un film con Delon, L'amante pura. Bello come un dio, non c'è che dire, ma per il resto.... complimenti per il video e per i nuovi iscritti ❤❤
Lui è sempre stato un mito per me e, forse perché siamo nati lo stesso giorno, capisco certe sue sfaccettature … soprattutto con il passare del tempo, lo sento sempre più “vicino”. Sei stata molto brava ! Da quando si è ammalato ho cercato tante informazioni su di lui. Credo tu non abbia tralasciato nulla. Anzi, hai aggiunto particolari che non conoscevo , in particolare sul caso Markovic. Invece la mia idea personale sul mancato riconoscimento del figlio Ari, è che sia stato lui a chiedere alla madre Edith di adottarlo, perché c’è qualcosa di non chiaro su questa faccenda … E poi non si capisce quale sia stata la causa della rottura con Rosalie che secondo alcuni è il motivo della sua depressione e del suo pensiero sul suicidio. Comunque grazie ❤
@@martinaborrelli9981 schi e’ sexy può anche non essere bello, essere sexy non è bellezza, lui era bellezza pura, perfetta, un quadro dipinto dalla mano di Dio… sexy può essere anche un atteggiamento, per Alain credo che anche la parola bellezza sia poco, nessuno sarà mai come lui, nessuno potrà avere un viso da incanto come il suo.
@@nicolettacerreti9842 condivido in pieno il fatto che sexy non voglia dire essere bello,ci sono tanti attori bruttini,ma sexy da morire...però io lo trovavo immensamente sexy...specialmente quando sorrideva,con le labbra ma soprattutto con gli occhi...la mascella così mascolina,la camminata...non so,per me è stata la persona più sexy dell universo.
@@nicolettacerreti9842 per esempio Serge Gainsbourg..era bello?no!ma era tanto affascinante,e anche sexy,a mio parere.Alain però era anche baciato dal sole...
@@martinaborrelli9981 ma è stato baciato da tutti i pianeti del cosmo e da tutte le stelle e da tutto ciò che può esserci, mica solo dal sole, io starei ore a guardarlo, sai che c’è una sindrome che quando vedi qualcosa di bello che ti da un emozione grande anche un quadro una scultura, ti fa sentire male? Svenire e anche altre cose, beh a me lui fa lo stesso effetto
Ho un carissimo amico, scorpione, con una personalità praticamente identica a quella di Delon. Amico insostituibili e preziosissimo, ma come partner... aiuto!
@@kermitandpiglet ah sì?! Mi sa che sono proprio gli scorpioni ad avere qualcosa che " non va " e mi sa pure che mi devo preoccupare visto che sono anche io uno scorpione!😅😉🤔🤭
@@annavanillasky9161 la donna è meno pestifera, almeno di solito, he he. Per chi mastica un pochino di astrologia, come me, può trovare on line il tema natale di Delon.
@@kermitandpiglet Ho letto invece da qualche parte che la donna Scorpione è più pestifera dell'uomo. Mah così dicono. Un giorno quando ho visto Amore Criminale c'è stata una storia intricata e controversa fra una donna Scorpione ed un uomo del Segno del Toro. Sembrava andassero d'amore e d'accordo, poi un giorno per una gelosia malata di lui, l'ha uccisa. Quando è morto Alain Delon, non ho pensato : " È del Segno Scorpione, che uomo cattivo"! Ho pensato invece: " Un altro divo del cinema se n'è andato". Io non sono nessuno per dire di punto in bianco chi è bravo e chi è cattivo! Ormai è già da un po' di tempo che non vedo più nessuno, nel senso che molti miei amici e conoscenti sono andati all'estero. Dato che i contatti si sono affievoliti ed anch'io certe volte sono di poche parole, non posso dire per nulla se uno è cambiato in meglio oppure in peggio. Spiego un altro concetto: una volta sono stati intervistati alcuni attori del Film Grandi Domani, alcuni di loro sono stati maleducati e cattivi da rispondere male alla conduttrice. Alain Delon è figlio degli anni Trenta del Novecento, può essere bravo o cattivo come tutti noi nell'animo umano. Negli anni Duemila in avanti, nelle scuole, per esempio, ne ho trovati di pestiferi e maleducati... quindi i Segni Scorpione, Toro, Gemelli, Cancro non c'entrano nulla con l'animo umano turbato... Scusa se mi sono dilungata parecchio. Tanti cari Saluti da parte di Silvia.
@@silviarovere7520 l astrologia senza un approfondito tema natale è assolutamente aleatoria: i segni hanno delle caratteristiche ben precise, ma è la posizione dei pianeti in questi ultimi, a determinare le linee guida del carattere. È una materia affascinante, da cui si impara molto. Nessuno è solo buono o solo cattivo, Delon era sicuramente un amico prezioso e un partner infedele, e molte altre cose, come ognuno di noi. Un saluto a te!
@@kermitandpiglet Grazie Kermitandpiglet sei stata esauriente! Nel senso di precisa. Sono davvero lieta che hai scritto Alain Delon era un amico prezioso, almeno mi stai dando conforto. Posso chiederti un'informazione : sono nata il 24 ottobre 1981,è giusto se scrivo che sono una via di mezzo fra Bilancia e Scorpione oppure già Scorpione? Se ti va di darmi quest'informazione, approfondisco meglio anch'io. Grazie.
Alain Delon ishte nje Aktor shume i Arrire, ishte tmerrsisht i bukur, te gjithe femrat e botes e adhuronin. Te gjithe femrat e famsh donin te ishin ne krah te tij. Te gjitha femrat ne krah te Alain Delon shkelqimin e mernin nga ku aktor kaq i famshem dhe i bukur pa fund! Ishte nje dashuri!❤😢
Video lungo ma per niente noioso, complimenti. Delon volenti o nolenti era già un mito da vivo, figuriamoci ora, alcuni suoi film sono davvero belli, ma ne ha fatti anche di scadenti. Come uomo un po di notizie le ho sapute qui, e non sono edificanti, non è stato uno dei miei attori preferiti. 😊. Comunque tu bravissima.
Hai introdotto il video dicendo da subito , quanto fosse lungo…. Io posso dirti che mi è sembrato breve addirittura 😂😂😂😂visto il piacere della tua narrativa. Cmq tesoro ❤ 👏 poi Alain Delon è stato e resterà il sex simbol più grande del mondo 🌎 ❤
❤❤Video lunghissimo ma' molto bello!! Difficile parlare in un ora di Alaim Delin e cio' che ha rappresentato per il Cinema!! Era un vero scorpione in tutti i sensi!!! La cosa piu' brutta per ne, di Alain Delon sono il fatto di non aver riconosciuto il figlio di Nico!!! Condannando questo ragazzo a tanta sofferenza!! Un aneddoto da aggiungere riguarda la sua presunta bisessyalita' e le sue ipocrite condanne dell' omosessualita' : in un' intervista al settimanale gente del Novembre 1991, l' attore tedesco Karl Heinz Bohm che nei film del ciclo di Sissi interpretava Francesco Giuseppe, parlando dell' attrice Romy Schneider disse che anni dopo in cui si rincontrarono,Romy le disse che la sua storia con Alain Delon fini' non solo per i continui tradimenti ma anche perche' sorprese Alain Delon a letto con un uomo!!
Umanamente zero.Lasciare una donna che ti ama con un biglietto non denota solo cattiva noncuranza ma anche una grande volgarità d'animoEssere leale solo con gli uomini definisce la poca considerazione per l'altro sesso e forse un'omosessualità punitoria latente(nei confronti della madre?). Portarsi dietro un cane perchè te ne vai mi ricorda qualcuno coi baffetti con la sua sfortunata Blondy e il suo povero cucciolo. Posso dire che quest'uomo non mi piace? Che non riesco a definirlo un grande attore?Distinguendo fra Attore e Commediante,lui stesso si colloca nella prima categoria,mentre apparteneva di diritto alla seconda:un narcisista belloccio che ha fatto teatro della sua vita e senza anima negli occhi.Vedere poi i figli che si azzannano per i quattrini e uniti solo dall'intenzione di allontanare quella poveretta,mi dà l'idea dei bei valori umani che ha tramandato.
Silvia. E finalmente qualcuno che vede la verità. Bisognerebbe leggere il libro del figlio Antony per capire le violenze domestiche che ha fatto subire a tutti i suoi familiari. Per non parlare del figlio mai riconosciuto che era la sua fotocopia e le corna multiple a tutte le madri dei suoi figli. Diciamo che é nato belloccio e questa è stata la sua fortuna. Io credo che non ne abbia amata nessuna, si è solo e sempre fortemente infatuato, come un'adolescente per poi passare la fine della sua vita in depressione. Ha sempre sciorinato che Romy fosse l'amore della sua vita, peccato che, durante i loro 4 anni di relazione, lui ha concepito 2 figli con altre 2 donne. 🤔E questo sarebbe amore? 🫣
@@vincenzaprimavera4597 per me in fondo disprezzava le donne.Il trattamento al figlio di Nico,che era quello che aveva più bisogno,è disgustoso.Spero che nell'aldilà gli mozzichi i garretti.
@@NerioZella la mancanza di rispetto è ben altra cosa dal fare due o tre frecciatine in più di un'ora di video dicendo cose che qualunque persona di buon senso potrebbe pensare. Passo e chiudo NerioZella 😶
Delon era tormentato, sicuramente soffriva della ferita dell’abbandono visto la sua infanzia 🤦♀️quindi questo lo spingeva a scappare, a tradire ed a lasciare prima che lo facessero loro. Una vita piena d’amore che gli dava un breve momento di felicità x poi riaffrontare sempre quella solitudine che l’aveva afflitto da sempre. 🥹❤🌹
Anch'io ho letto molto sulla biografia di Delon. La tristezza e la felicità fanno parte della vita. Anche persone comuni possono avere sofferto molto, comunque non riesco a capacitarmi della morte di Alain. 😢😢❤❤❤
Buone le scuse. Non troviamo sempre scuse per tutto. Sicuramente l'infanzia incide sul carattere delle persone, ma questo non può essere una giustificazione a comportarsi sempre male.
@@antonellazei109 ma non si è comportato male, ha fatto quello che fa’ un comune mortale, ogni istante della vita, in ogni secondo si viene lasciati oppure lasciamo , il partner , i tradimenti il lascia e prendi esistono da sempre eccc, in lui fanno più rumore perché era Alain Delon ❤️che resterà l’uomo più bello,affascinante,irresistibile del mondo. 🌹
@@Lillylolly74 Anche Massimo Ranieri non ha riconosciuto sua figlia , ma non ha scelto la strada della tossicodipendenza, come anche il figlio di Maradona. Inoltre il figlio di Delon è stato adottato dalla nonna.
Erano altri tempi, e altra cultura. Era fare comune dare i figli ad altri senza di mezzo la burocrazia. Spesse volte si dava un figlio, o figlia ad esempio ad una sorella o fratello sposati o non o anche a famiglie conoscenti , questi figli venivano dati per farli crescere perché loro in difficoltà, dando a chi li riceveva la possibilità di vivere il loro ruolo di genitore.
@@ritaferrara7956TI sbagli i genitori di delon non erano cosi poveri la madre faceva la farmacista il padre pure lavorava era una famiglia di classe media
Ci tengo ad aggiungere una cosa, guardando ti tuoi video alle volte mi sembra di essere in un circolo culturale tra amici. È tutto molto semplice, reale e alla mano… c’è un autentico piacere di parlare e ascoltare queste storie senza l’arroganza di voler dimostrare ma solo il desiderio di condividere…come si fa tra amici.
@@KatiaGyoutube siii, è proprio così! Questa è esattamente l'idea che volevo dare con questo mio canalino! Grazieeee Katia!❤
Sei stata bravissima. Grazie mille. ❤
@@martinacolautti4867 🥰😘
Grazie Anna per questo video meraviglioso ❤
@@giulianaaiello112 addirittura meraviglioso...grazieee!!!🥰🥰🥰
Bello ,bello,bello e bravissimo in ogni cosa abbia fatto ❤
Leggo che per qualcuno non è stato un grande attore: guardatevi la "Prima notte di quiete", poi ne riparliamo.
Chi sostiene questo purtroppo non sarebbe neanche in grado di capire un capolavoro come il film da te citato...il migliore ❤
sono perfettamente d'accordo
Bel video, grazie, Anna.
@@mariateresafedericoni2726 grazie a te, come sempre!😊
Sei stata bravissima 👏🏻 video stupendo!!
@@KatiaGyoutube grazie Katia!🥰🥰🥰
La sua bellezza unica!!!!!! lo giustifica di tutto!!!❤❤❤
Bellissimo e dannato ma grande Alain..... Primo amore della mia adolescenza... Ti ho adorato anche se avevi l età del mio papà che ho amato tanto! ❤️❤️❤️❤️
Tutto inizia sempre da come vivi i primi anni della tua vita. Se non hai una guida, fai molti errori per imparare a vivere. Tuttavia le critiche negative sulla sua vita sono fuoriluogo perché prima di giudicare bisognerebbe trovarsi negli stessi panni e nelle stesse situazioni. Quindi non accetto chi dice che umanamente zero. Credo invece che abbia sofferto molto e cercato la figura della madre nelle donne alle quali dava amore, sebbene col tempo svanisse, come svanisce per tutti. La cosa bellissima è l amore per i cani perché è stato uno dei pochi a capire che loro danno senza chiedere nulla in cambio, e ha chiesto che Lupo andasse con lui perché sapeva come soffrono gli animali quando perdono il padrone. Infatti probabilmente Lupo sta davvero soffrendo mentre come sempre gli eredi litigano per soldi. Perché non danno in beneficenza una parte di quello che hanno ricevuto. Il mio parere è che Alain fosse una buonissima persona, ha fatto errori come tutti, solo che i nostri non vengono resi pubblici. Era umile.. .avrebbe fatto il macellaio, non restava a guardarsi allo specchio. Non è riuscito a legarsi a una donna in modo stabile perché già la prima donna: sua madre, gli ha regalato 4 anni di presenza quindi gli è rimasto il timore di essere abbandonato di nuovo, quindi allontanava chi avrebbe potuto farlo. La cosa più brutta è che ha dato vita a dei figli viziati che non hanno fatto nulla rispetto a lui e attendevano la sua morte. Terrorizzati che una donna che si era presa cura di lui potesse portargli via qualche spicciolo di quelli che lui ha lasciato. Rigiardo al figlio non riconosciuto sono sicura che ci sia dietro un altra storia che non ci è dato sapere. Magari il figlio era in buona fede, ma quante donne si fanno mettere incinta per poter avere i soldi....quanto era lucida questa donna che, va bene si drogava, ma arrivava a drogare il figlio. Perché poi? È lei che gli ha rovinato la vita.
Scusate il mio commento un pò lungo. Ammiro Alain perché ne ha passate tante ma è rimasto in piedi finché non si sono intromessi gli avvolti. Questa è una cosa che capita spesso quando si deve ricevere un' eredità senza essersela guadagata...e penso davvero che la figlia sia stata la peggiore. Grazie per il servizio. Molto brava.
Per fortuna che lupo,non verra' ucciso per una richiesta irrazionale e priva di senso.anche io,come delon,amo il mio cane che come lupo,e' giovane e sano e senza, essendo un animale,pensieri suicidi, se moriro' prima di lui, voglio che continui a vivere anche per me.la figlia di delon,si occupera' di lupo e per lei,sara' come avere un pezzo del suo amato papa' accanto per il resto della vita che ogni cane si merita.sarebbe stato un vero e proprio delitto,dettato da un egoismo esasperato. L'amore e' vita.
Stupendo video grazie ❤❤❤
@@filomenamartiniello1235 grazieee!🥰🥰😘
Buongiorno Anna. Sto guardando il video. Personalmente ho visto solo un film con Delon, L'amante pura. Bello come un dio, non c'è che dire, ma per il resto.... complimenti per il video e per i nuovi iscritti ❤❤
@@cristinaleali7529 hai visto quanti?!😁😁😁😘
Síii e sono molto contenta per te
@@cristinaleali7529 🥳🥳🥳
Sicuramente era un tenebroso, tormentato per i suoi problemi di famiglia, ma aveva un viso D'Angelo! Come lui non ci saranno più!
Comunque Delon era un figo. Sto guardando dei video su RUclips..mazza!
@@trallallerooo85 🤣😅🥰
Segno zodiacale scorpione🦂detto tutto😉bellissimo❤️🌹🙏
@@antonellabarraco5580 🤣😅😘
Bella storia era brava persona❤
Amo Delon ❤❤❤
Lui è sempre stato un mito per me e, forse perché siamo nati lo stesso giorno, capisco certe sue sfaccettature … soprattutto con il passare del tempo, lo sento sempre più “vicino”.
Sei stata molto brava ! Da quando si è ammalato ho cercato tante informazioni su di lui. Credo tu non abbia tralasciato nulla. Anzi, hai aggiunto particolari che non conoscevo , in particolare sul caso Markovic.
Invece la mia idea personale sul mancato riconoscimento del figlio Ari, è che sia stato lui a chiedere alla madre Edith di adottarlo, perché c’è qualcosa di non chiaro su questa faccenda …
E poi non si capisce quale sia stata la causa della rottura con Rosalie che secondo alcuni è il motivo della sua depressione e del suo pensiero sul suicidio.
Comunque grazie ❤
@@salottobonora84 grazie a te!❤
Sei bravissima di spiegare e tua voce mi piace...
@@m.c.9223 🥰🥰🥰
Alain non era sexy, era di una bellezza straripante, sexy e’ altro, certo di così belli non ce ne sono
Non era sexy?😮
@@martinaborrelli9981 schi e’ sexy può anche non essere bello, essere sexy non è bellezza, lui era bellezza pura, perfetta, un quadro dipinto dalla mano di Dio… sexy può essere anche un atteggiamento, per Alain credo che anche la parola bellezza sia poco, nessuno sarà mai come lui, nessuno potrà avere un viso da incanto come il suo.
@@nicolettacerreti9842 condivido in pieno il fatto che sexy non voglia dire essere bello,ci sono tanti attori bruttini,ma sexy da morire...però io lo trovavo immensamente sexy...specialmente quando sorrideva,con le labbra ma soprattutto con gli occhi...la mascella così mascolina,la camminata...non so,per me è stata la persona più sexy dell universo.
@@nicolettacerreti9842 per esempio Serge Gainsbourg..era bello?no!ma era tanto affascinante,e anche sexy,a mio parere.Alain però era anche baciato dal sole...
@@martinaborrelli9981 ma è stato baciato da tutti i pianeti del cosmo e da tutte le stelle e da tutto ciò che può esserci, mica solo dal sole, io starei ore a guardarlo, sai che c’è una sindrome che quando vedi qualcosa di bello che ti da un emozione grande anche un quadro una scultura, ti fa sentire male? Svenire e anche altre cose, beh a me lui fa lo stesso effetto
Ho un carissimo amico, scorpione, con una personalità praticamente identica a quella di Delon. Amico insostituibili e preziosissimo, ma come partner... aiuto!
@@kermitandpiglet ah sì?! Mi sa che sono proprio gli scorpioni ad avere qualcosa che " non va " e mi sa pure che mi devo preoccupare visto che sono anche io uno scorpione!😅😉🤔🤭
@@annavanillasky9161 la donna è meno pestifera, almeno di solito, he he. Per chi mastica un pochino di astrologia, come me, può trovare on line il tema natale di Delon.
@@kermitandpiglet Ho letto invece da qualche parte che la donna Scorpione è più pestifera dell'uomo. Mah così dicono. Un giorno quando ho visto Amore Criminale c'è stata una storia intricata e controversa fra una donna Scorpione ed un uomo del Segno del Toro. Sembrava andassero d'amore e d'accordo, poi un giorno per una gelosia malata di lui, l'ha uccisa.
Quando è morto Alain Delon, non ho pensato : " È del Segno Scorpione, che uomo cattivo"! Ho pensato invece: " Un altro divo del cinema se n'è andato".
Io non sono nessuno per dire di punto in bianco chi è bravo e chi è cattivo! Ormai è già da un po' di tempo che non vedo più nessuno, nel senso che molti miei amici e conoscenti sono andati all'estero. Dato che i contatti si sono affievoliti ed anch'io certe volte sono di poche parole, non posso dire per nulla se uno è cambiato in meglio oppure in peggio.
Spiego un altro concetto: una volta sono stati intervistati alcuni attori del Film Grandi Domani, alcuni di loro sono stati maleducati e cattivi da rispondere male alla conduttrice.
Alain Delon è figlio degli anni Trenta del Novecento, può essere bravo o cattivo come tutti noi nell'animo umano.
Negli anni Duemila in avanti, nelle scuole, per esempio, ne ho trovati di pestiferi e maleducati... quindi i Segni Scorpione, Toro, Gemelli, Cancro non c'entrano nulla con l'animo umano turbato... Scusa se mi sono dilungata parecchio. Tanti cari Saluti da parte di Silvia.
@@silviarovere7520 l astrologia senza un approfondito tema natale è assolutamente aleatoria: i segni hanno delle caratteristiche ben precise, ma è la posizione dei pianeti in questi ultimi, a determinare le linee guida del carattere. È una materia affascinante, da cui si impara molto. Nessuno è solo buono o solo cattivo, Delon era sicuramente un amico prezioso e un partner infedele, e molte altre cose, come ognuno di noi. Un saluto a te!
@@kermitandpiglet Grazie Kermitandpiglet sei stata esauriente! Nel senso di precisa. Sono davvero lieta che hai scritto Alain Delon era un amico prezioso, almeno mi stai dando conforto. Posso chiederti un'informazione : sono nata il 24 ottobre 1981,è giusto se scrivo che sono una via di mezzo fra Bilancia e Scorpione oppure già Scorpione? Se ti va di darmi quest'informazione, approfondisco meglio anch'io. Grazie.
Perchè siete tutti cosi sicuri che Ari Boulogne era il figlio di Alain Delon? Non è stato mai confermato! Che è accaduto con Depoleon?
Perché erano uguali il figlio meno bello mauguali
Alain Delon ishte nje Aktor shume i Arrire, ishte tmerrsisht i bukur, te gjithe femrat e botes e adhuronin. Te gjithe femrat e famsh donin te ishin ne krah te tij. Te gjitha femrat ne krah te Alain Delon shkelqimin e mernin nga ku aktor kaq i famshem dhe i bukur pa fund! Ishte nje dashuri!❤😢
15:35
Ma anche no
Perlomeno non tutte le donne
E non tutte le attrici!😂😂😂
Complimenti🎉🎉🎉
@@donatabottoni8188 🥳🥳😊🥰
Le tue frecciatine fra un racconto e l'altro sono spettacolari 🤣🤣🤣
@@deanmanson4045 🤣🤣🤣
Alain Delon è stato il mio primo amore dopo il mio amato papà ❤❤🌹🌹li immagino insieme adesso a parlare di cinema.
Bel video mi sono iscritta. Sembri un po’ Nico quando era mora ☺️ droga a parte 😅
😂😂😂❤
Video lungo ma per niente noioso, complimenti. Delon volenti o nolenti era già un mito da vivo, figuriamoci ora, alcuni suoi film sono davvero belli, ma ne ha fatti anche di scadenti. Come uomo un po di notizie le ho sapute qui, e non sono edificanti, non è stato uno dei miei attori preferiti. 😊. Comunque tu bravissima.
💘💘
Bellissimo video.
@@SandraBasteri ❤
Era uno Scorpione, dice tutto.
Concordo pienamente anzi un delinquente prestato al cinema 😬
@@pasqualinalibone9602 che idiozia. Ma come si fa?
Bello con la barba😍
Bene Anna.
Hai introdotto il video dicendo da subito , quanto fosse lungo…. Io posso dirti che mi è sembrato breve addirittura 😂😂😂😂visto il piacere della tua narrativa. Cmq tesoro ❤ 👏 poi Alain Delon è stato e resterà il sex simbol più grande del mondo 🌎 ❤
@@adelepizzone5171 sì, temevo di annoiare quindi sono troppo contenta se addirittura ti è sembrato breve!😅😊😘
Aveva bizogno di un bravissimo psichiatra
Se e' nato nel 34 a novembre avrebbe compiuto 89 anni !!!!!!!!!!
❤❤Video lunghissimo ma' molto bello!! Difficile parlare in un ora di Alaim Delin e cio' che ha rappresentato per il Cinema!! Era un vero scorpione in tutti i sensi!!! La cosa piu' brutta per ne, di Alain Delon sono il fatto di non aver riconosciuto il figlio di Nico!!! Condannando questo ragazzo a tanta sofferenza!! Un aneddoto da aggiungere riguarda la sua presunta bisessyalita' e le sue ipocrite condanne dell' omosessualita' : in un' intervista al settimanale gente del Novembre 1991, l' attore tedesco Karl Heinz Bohm che nei film del ciclo di Sissi interpretava Francesco Giuseppe, parlando dell' attrice Romy Schneider disse che anni dopo in cui si rincontrarono,Romy le disse che la sua storia con Alain Delon fini' non solo per i continui tradimenti ma anche perche' sorprese Alain Delon a letto con un uomo!!
Le tue frecciatine nei confronti di Delon sono molto antipatiche.....
Umanamente zero.Lasciare una donna che ti ama con un biglietto non denota solo cattiva noncuranza ma anche una grande volgarità d'animoEssere leale solo con gli uomini definisce la poca considerazione per l'altro sesso e forse un'omosessualità punitoria latente(nei confronti della madre?).
Portarsi dietro un cane perchè te ne vai mi ricorda qualcuno coi baffetti con la sua sfortunata Blondy e il suo povero cucciolo.
Posso dire che quest'uomo non mi piace? Che non riesco a definirlo un grande attore?Distinguendo fra Attore e Commediante,lui stesso si colloca nella prima categoria,mentre apparteneva di diritto alla seconda:un narcisista belloccio che ha fatto teatro della sua vita e senza anima negli occhi.Vedere poi i figli che si azzannano per i quattrini e uniti solo dall'intenzione di allontanare quella poveretta,mi dà l'idea dei bei valori umani che ha tramandato.
@@silviabiasco4719 Boom!!!💥💥💥💫 Umanamente nemmeno io stravedo per lui. Esattamente per tutti i motivi che hai elencato...
@@annavanillasky9161 meno male allora che non sono la sola!Aspetto sempre i tuoi bei video,grazie 🌹
Silvia. E finalmente qualcuno che vede la verità. Bisognerebbe leggere il libro del figlio Antony per capire le violenze domestiche che ha fatto subire a tutti i suoi familiari. Per non parlare del figlio mai riconosciuto che era la sua fotocopia e le corna multiple a tutte le madri dei suoi figli. Diciamo che é nato belloccio e questa è stata la sua fortuna. Io credo che non ne abbia amata nessuna, si è solo e sempre fortemente infatuato, come un'adolescente per poi passare la fine della sua vita in depressione. Ha sempre sciorinato che Romy fosse l'amore della sua vita, peccato che, durante i loro 4 anni di relazione, lui ha concepito 2 figli con altre 2 donne. 🤔E questo sarebbe amore? 🫣
@@vincenzaprimavera4597 per me in fondo disprezzava le donne.Il trattamento al figlio di Nico,che era quello che aveva più bisogno,è disgustoso.Spero che nell'aldilà gli mozzichi i garretti.
@@vincenzaprimavera4597ha anche detto che l'amore della sua vita fosse Mireille Darc... mah.
Non aveva ancora 88.ani..sul 8 novembre compirava 88...dixit.
@@vivianaionty8331 aveva 88 anni visto che era del 1935. A novembre avrebbe fatto gli 89🙃
Orribili contenuti buoni per influencer e generazione wikipedia.
Le tue frecciatine contro Delon sono fuori luogo .
Fidati
@@NerioZella rispetto la tua opinione ma rimane una tua opinione. C'è chi le trova antipatiche e chi le trova addirittura fantastiche. De gustibus...😊
@@annavanillasky9161 niente de gustibus , il rispetto per chi non può replicare è indice di sensibilità e intelligenza, la mancanza invece…
@@NerioZella la mancanza di rispetto è ben altra cosa dal fare due o tre frecciatine in più di un'ora di video dicendo cose che qualunque persona di buon senso potrebbe pensare. Passo e chiudo NerioZella 😶
@@annavanillasky9161 io già chiuso prima di Lei!
Delon era tormentato, sicuramente soffriva della ferita dell’abbandono visto la sua infanzia 🤦♀️quindi questo lo spingeva a scappare, a tradire ed a lasciare prima che lo facessero loro. Una vita piena d’amore che gli dava un breve momento di felicità x poi riaffrontare sempre quella solitudine che l’aveva afflitto da sempre. 🥹❤🌹
Anch'io ho letto molto sulla biografia di Delon. La tristezza e la felicità fanno parte della vita. Anche persone comuni possono avere sofferto molto, comunque non riesco a capacitarmi della morte di Alain. 😢😢❤❤❤
Buone le scuse. Non troviamo sempre scuse per tutto. Sicuramente l'infanzia incide sul carattere delle persone, ma questo non può essere una giustificazione a comportarsi sempre male.
@@antonellazei109 ma non si è comportato male, ha fatto quello che fa’ un comune mortale, ogni istante della vita, in ogni secondo si viene lasciati oppure lasciamo , il partner , i tradimenti il lascia e prendi esistono da sempre eccc, in lui fanno più rumore perché era Alain Delon ❤️che resterà l’uomo più bello,affascinante,irresistibile del mondo. 🌹
Ha distrutto uno dei suoi figli non riconoscendolo ...
@@Lillylolly74 Anche Massimo Ranieri non ha riconosciuto sua figlia , ma non ha scelto la strada della tossicodipendenza, come anche il figlio di Maradona. Inoltre il figlio di Delon è stato adottato dalla nonna.
Come glielo hanno permesso questo innaturale gesto della madre 🤦♀️ i nonni dove erano?
Erano altri tempi, e altra cultura. Era fare comune dare i figli ad altri senza di mezzo la burocrazia. Spesse volte si dava un figlio, o figlia ad esempio ad una sorella o fratello sposati o non o anche a famiglie conoscenti , questi figli venivano dati per farli crescere perché loro in difficoltà, dando a chi li riceveva la possibilità di vivere il loro ruolo di genitore.
@@ritaferrara7956TI sbagli i genitori di delon non erano cosi poveri la madre faceva la farmacista il padre pure lavorava era una famiglia di classe media
Molto probabile aveva in brutto rapporto con la madre. 😊