Esempio d delicatexxa semplicità ke solo Maria santissima risplende cn la sua luce pura vera radiosa. Grazie madre celeste dona gioia amore pace al mondo così fragile amen
ricordiamoci sempre che Maria è la piu bella la piu umile e la piu dolce tra tutte le donne una eletta onoriamola sempre è nostra madre amiamola e preghiamola nel santo rosario fratelli siamo in una valle di lacrime solo il Signore puo salvarci.(Bartolo Alfieri Scicli)
@conosciuto1 Ti confesso che di solito provo una grande stima per il mondo delle chiese riformate. Ammiro il rispetto che esse hanno per le Sacre Scritture e giammai mi sognerei di parodiare i loro culti. Ovviamente mi aspetterei che anche gli altri facessero lo stesso verso la mia Chiesa o almeno si informassero davvero su come stanno le cose, prima di puntare il dito. Finchè continueremo a demonizzare l'altro ci ristroveremo sempre intruppati tra coloro sempre pronti a lanciare pietre...
@conosciuto1 Caro amico, scusa se rubo altro tuo tempo. Grazie per la tua risposta. Anche a me fa piacere sapere che tu ti interessi a Maria. Vorrei tanto che tu comprendessi che venerare Maria, non toglie nulla a Gesù Cristo, anzi, è proprio contemplando l'opera meravigliosa che Dio ha compiuto in lei che il nostro cuore si volge pieno di gratitudine a Dio.
Agosto 15. Asunción de la Santísima Virgen. "Engrandece mi alma al Señor y mí espíritu se alegra en Dios mi salvador porque ha puesto los ojos en la humildad de su esclava, por eso desde ahora todas las generaciones me llamarán bienaventurada, porque ha hecho en mi favor maravillas el Poderoso, santo es su nombre" (Lc 1, 46-49).
@conosciuto1 Scusami se ritorno sull'argomento. E' chiaro che le Sacre Scritture ruotino, ed è giusto che sia così, intorno alla figura di Gesù Cristo. Da 2000 anni la Chiesa Cattolica eleva incessantemente al Signore il canto di lode: "Tu solo il Santo, tu solo il Signore, tu solo l'altissimo Gesù Cristo..." Questo significa che Maria, nonostante l'altissimo privilegio concessole da Dio, è santa ma solo in Gesù Cristo che è l'unica vera fonte di santità.
@conosciuto1 Tra tante chiacchiere almeno una cosa è certa. Nella mia chiesa non mi hanno mai insegnato a disprezzare nessuno nè tanto meno coloro che, pur professandosi cristiani, vanno in giro per il web a disprezzare i cattolici. Questi sono fatti, il resto e vanagloria.
@thevandeano qui non è questione di sicurezza, anche Gesu0' ha vuto i suoi momenti di profondo disagio...qui si parle su cio che è VERO e su cio' che è FALSO :))))
C'è curiosità e curiosità...ci sono quelli che per curiosità finiscono nel peccato ed altri che invece si avvicinano a Dio. Però non hai risposto alla mia domanda sul tuo nick. Sempre se ti va di rispondere
@conosciuto1 Dalle tue parole devo dedurre che la verità sta dalla tua parte? Sforziamoci di servire la Verità, che è Cristo, e non già di possederla. Vedi caro amico, chi come te crede o pretende di possedere la verità è facilmente portato ad utilizzarla contro qualcun altro. Chiediamo quindi a Gesù i veri motivi della nostra fede! Non andiamo in giro a cercare capri espiatori da offrire in sconto delle nostre lacune spirituali. Non ti pare?
@conosciuto1 Pertanto il culto (dico culto) verso Maria, come verso i fratelli, che hanno in passato eroicamente testimoniato la loro fede in Gesù Cristo, non è mai fine a se stesso, ma guarda sempre verso la destinazione finale che è Gesù Cristo. Del resto la stessa Maria "magnifica il Signore ed esulta in Dio suo salvatore!"
@soledeldeserto ..Se Satana è agisce, in Me, perchè difendo il monoteismo e Dio dall'idolatria cattolica e non cattolica. Non che è proprio Satana , forse, a presentarsi come angelo di luce, come dice S.Paolo. non è forse Gesu' che a Satana disse: "..Vattene Satana perchè c'è scritto, adora il Signore Dio tuo e solo a Lui rendi culto! " ??? solo a Lui, quindi niente madonne,statue,angeli,spiriti di morti e dei et similar
@conosciuto1 Devi inoltre convenire che, nonostante le Sacre Scritture abbiano giustamente, come centro Gesù Cristo, Maria in esse non appare mai come una figura marginale anzi Maria appare come la creatura che liberamente aderisce alla volontà di Dio facendosi strumento per il quale noi oggi possiamo cantare: "Rallegrati Maria, perchè colui che portasti in grembo è risorto! Alleluja" Come fai a non capire tutto ciò? Come fai ad esser così ostinato?
@soledeldeserto non che ci sia tanta differenza sostanziale fra dorare e venerare...sono tuti escamotagè...non c'entra ..non è questione di solo statue ma di Culto..che prestate a esseri diversi da Dio. Questa canzone sarà pure bella, ma ricordati che Satana di veste da angelo di luce....Gesu' è andato contro i farisei...casta religiosa..amata dal popolino, casta compassionevole...avversaria dei sadducei
@soledeldeserto anche i pagani veneravano gli Dei non le statue, ma pur tutavia, la statua ..prende il posto..degli Dei....sostanzialmete lo fa..perchè seno' si inchinerrebbe unod avanti un statua, accende candele, pregha ecc.. Tuutavi anch eil culto aDei e esseri diversi da Dio è idolatria..statue o non statue.
Esempio d delicatexxa semplicità ke solo Maria santissima risplende cn la sua luce pura vera radiosa. Grazie madre celeste dona gioia amore pace al mondo così fragile amen
Maria, tu sei la nostra Madre celeste, che accogli i tuoi figli, tutti coloro che ti riconoscono come Madre di Dio e Madre mia, Amen!
solo prendendola come esempio per la nostra e altrui salvezza possiamo dire che veramente l'amiamo
marco frisina ci fai sempre emozionare grazieeeeeeeee!!!! DIO tibenedica
💇❤️🏘️🕊️🌟🌟🌟🌟 non dimenticherò l'abbraccio che mi ha dato grazie mamma ❤️ spero che un giorno sarò nella tua 🏠 con voi 💇❤️💥🌈
ricordiamoci sempre che Maria è la piu bella la piu umile e la piu dolce tra tutte le donne una eletta onoriamola sempre è nostra madre amiamola e preghiamola nel santo rosario fratelli siamo in una valle di lacrime solo il Signore puo salvarci.(Bartolo Alfieri Scicli)
Ave Maria, prega per noi, per sempre ... grazie ....
Benedetta Regina del Cielo è della terra! Grazie! Per il tuo Benedetto si' ❤️🙏
Köszönöm! Lelkem legmélyét érinti ez a dal.
Canto assolutamente magnifico!!!
questo canto mi piace tantissimo
@conosciuto1
Ti confesso che di solito provo una grande stima per il mondo delle chiese riformate. Ammiro il rispetto che esse hanno per le Sacre Scritture e giammai mi sognerei di parodiare i loro culti. Ovviamente mi aspetterei che anche gli altri facessero lo stesso verso la mia Chiesa o almeno si informassero davvero su come stanno le cose, prima di puntare il dito.
Finchè continueremo a demonizzare l'altro ci ristroveremo sempre intruppati tra coloro sempre pronti a lanciare pietre...
Ti amo mi proteggi sempre
Sarà una bella occasione ascoltare questa canzone nella sepoltura dopo classe #Rip
Nagyasszonyunk légy közbenjárónk Szent Fiadnál Amen
buona festa maria e buona festa mamma in cielo
magnifiquement glorieux
@conosciuto1
Caro amico, scusa se rubo altro tuo tempo. Grazie per la tua risposta. Anche a me fa piacere sapere che tu ti interessi a Maria.
Vorrei tanto che tu comprendessi che venerare Maria, non toglie nulla a Gesù Cristo, anzi, è proprio contemplando l'opera meravigliosa che Dio ha compiuto in lei che il nostro cuore si volge pieno di gratitudine a Dio.
María Inmaculada ruega por nosotros...
Callao-Perú
Stupenda, muito lindo o Brasil é di Maria anche...
Agosto 15.
Asunción de la Santísima Virgen.
"Engrandece mi alma al Señor y mí espíritu se alegra en Dios mi salvador porque ha puesto los ojos en la humildad de su esclava, por eso desde ahora todas las generaciones me llamarán bienaventurada, porque ha hecho en mi favor maravillas el Poderoso, santo es su nombre" (Lc 1, 46-49).
Vsetky piesne z Medzugoria sú krásne.
Bendita eres por lo siglos de los siglos amen.....Y como no ha de serlo si fue a través de ella que se encarnó el AMOR.....
c´ est fantastic...
quanto è bona maria
Bellissima!!!
Maria madre nostra proteggici dal male
anche a me piace tanto..
W Dio , Maria e tutti i Santi
Muito bonito, logo logo todos os joelhos se dobraram e entenderam quem é Maria e Jesus, -----MEDJUGORJE---
C'est magnifique
come si fa' a non amarti mdre del cielo?
La preghiera di lode mariana.
" O Senhor fez em mim maravilhas, Santo é o seu Nome"
SI MI RILASSA PREGARE
bellissima
@thevandeano W i giacobini...a morte la reazione!
Ascoltate anche quella che si sente all'inizio del video si intitola "anima di Cristo" di G. Bonelli
MEDJOUGOY..UMILTA' DELLA TUA SERVA..ANCH'IO..!!
bello
@conosciuto1
Scusami se ritorno sull'argomento. E' chiaro che le Sacre Scritture ruotino, ed è giusto che sia così, intorno alla figura di Gesù Cristo.
Da 2000 anni la Chiesa Cattolica eleva incessantemente al Signore il canto di lode: "Tu solo il Santo, tu solo il Signore, tu solo l'altissimo Gesù Cristo..." Questo significa che Maria, nonostante l'altissimo privilegio concessole da Dio, è santa ma solo in Gesù Cristo che è l'unica vera fonte di santità.
perdonaci...e aiutaci
Magnificat..."
@conosciuto1
Tra tante chiacchiere almeno una cosa è certa. Nella mia chiesa non mi hanno mai insegnato a disprezzare nessuno nè tanto meno coloro che, pur professandosi cristiani, vanno in giro per il web a disprezzare i cattolici.
Questi sono fatti, il resto e vanagloria.
@thevandeano qui non è questione di sicurezza, anche Gesu0' ha vuto i suoi momenti di profondo disagio...qui si parle su cio che è VERO e su cio' che è FALSO :))))
come si fà a non volergli bene
Di sicuro non è il diavolo che ti ci ha portato. Forse è la Provvidenza divina
C'è curiosità e curiosità...ci sono quelli che per curiosità finiscono nel peccato ed altri che invece si avvicinano a Dio. Però non hai risposto alla mia domanda sul tuo nick. Sempre se ti va di rispondere
Maldito seas Piero
@conosciuto1
Dalle tue parole devo dedurre che la verità sta dalla tua parte?
Sforziamoci di servire la Verità, che è Cristo, e non già di possederla.
Vedi caro amico, chi come te crede o pretende di possedere la verità è facilmente portato ad utilizzarla contro qualcun altro.
Chiediamo quindi a Gesù i veri motivi della nostra fede! Non andiamo in giro a cercare capri espiatori da offrire in sconto delle nostre lacune spirituali.
Non ti pare?
dov'è il testo!!!
@conosciuto1
Pertanto il culto (dico culto) verso Maria, come verso i fratelli, che hanno in passato eroicamente testimoniato la loro fede in Gesù Cristo, non è mai fine a se stesso, ma guarda sempre verso la destinazione finale che è Gesù Cristo.
Del resto la stessa Maria "magnifica il Signore ed esulta in Dio suo salvatore!"
come diavolo ci sono finito qua?
il 666 è anche la somma di tutti i numeri della roulette .. :)))))
non lo sai che la curiosità ti porterà solo del male nella vita?
Ma chi è Mons. Marco Frisina ò_ò ?
super pazen x mp
@soledeldeserto ..Se Satana è agisce, in Me, perchè difendo il monoteismo e Dio dall'idolatria cattolica e non cattolica. Non che è proprio Satana , forse, a presentarsi come angelo di luce, come dice S.Paolo. non è forse Gesu' che a Satana disse: "..Vattene Satana perchè c'è scritto, adora il Signore Dio tuo e solo a Lui rendi culto! " ??? solo a Lui, quindi niente madonne,statue,angeli,spiriti di morti e dei et similar
@conosciuto1
Devi inoltre convenire che, nonostante le Sacre Scritture abbiano giustamente, come centro Gesù Cristo, Maria in esse non appare mai come una figura marginale anzi Maria appare come la creatura che liberamente aderisce alla volontà di Dio facendosi strumento per il quale noi oggi possiamo cantare: "Rallegrati Maria, perchè colui che portasti in grembo è risorto! Alleluja"
Come fai a non capire tutto ciò? Come fai ad esser così ostinato?
La Madre celeste ti avrà condotto qui. A proposito di diavolo...che brutto quel 666 nel tuo nick, posso chiederti come mai lo hai scelto?
@numamose
Ma tu sei malato... l'ave maria nei commenti di RUclips ancòra mi mancava... -_-
Mi fai paura.
Ma con chi c'è l'hai.?
@soledeldeserto non che ci sia tanta differenza sostanziale fra dorare e venerare...sono tuti escamotagè...non c'entra ..non è questione di solo statue ma di Culto..che prestate a esseri diversi da Dio. Questa canzone sarà pure bella, ma ricordati che Satana di veste da angelo di luce....Gesu' è andato contro i farisei...casta religiosa..amata dal popolino, casta compassionevole...avversaria dei sadducei
@soledeldeserto anche i pagani veneravano gli Dei non le statue, ma pur tutavia, la statua ..prende il posto..degli Dei....sostanzialmete lo fa..perchè seno' si inchinerrebbe unod avanti un statua, accende candele, pregha ecc.. Tuutavi anch eil culto aDei e esseri diversi da Dio è idolatria..statue o non statue.
Bellissima