La presenza di Elisabetta è imbarazzante, non all altezza di questo argomento molto profondo. I sorrisini all inizio dell intervista poi ,vergognosi. Nelle domande sembrava stesse trattando di persone aliene . Non riusciva assolutamente ad empatizzare.
Mi spiace aver dato questa impressione dal momento che il tema mi tocca da vicino, avendo un figlio sordo. Spero comunque che i contenuti possano esserle di aiuto.
@@elisabettagusmini5188 mi dispiace .chiedo scusa. Sono stato io quello non empatico. Ho 30 anni, un ipoacusia lieve fin dalla nascita e sto ancora smaltendo la rabbia e gli abusi inconsapevoli dei genitori che m hanno imposto un modo di parlare "udente" fin da Piccolo che ho dovuto accettare perché non avevo scelta,per natura, così "sbagliando identità e diventando un sordastro invisibile nei panni di un udente, giudicato sano e stabile da medici e psichiatri, pur ammettendo i miei disagi alle altre persone, pur parlando come le altre persone, pur essendo accettato dalle altre persone. Ma abituato ad un certo silenzio. E ciò può essere molto pericoloso perché si nasconde qualcosa.. porta ad una visione oggettiva e spiritualmente sorda della realtà, dove disturbi e istinti profondi di comunicazione tattile sono inevitabili. Fortuna che sono quello che sono. Mi spiace ancora per il commento,e scusa lo sfogo ".
@@elisabettagusmini5188 Grazie per aver ascoltato . Chissà che qualcuno con la mia stessa storia passerà per la mia vita un giorno . L ho sempre sognato . Ma non mi son messo in luce abbastanza, e soprattutto nel posto giusto.
Bella intervista allo stesso tempo interessante. Grazie.
Molto interessante!!!!
La presenza di Elisabetta è imbarazzante, non all altezza di questo argomento molto profondo.
I sorrisini all inizio dell intervista poi ,vergognosi. Nelle domande sembrava stesse trattando di persone aliene . Non riusciva assolutamente ad empatizzare.
Mi spiace aver dato questa impressione dal momento che il tema mi tocca da vicino, avendo un figlio sordo. Spero comunque che i contenuti possano esserle di aiuto.
@@elisabettagusmini5188 mi dispiace .chiedo scusa. Sono stato io quello non empatico. Ho 30 anni, un ipoacusia lieve fin dalla nascita e sto ancora smaltendo la rabbia e gli abusi inconsapevoli dei genitori che m hanno imposto un modo di parlare "udente" fin da Piccolo che ho dovuto accettare perché non avevo scelta,per natura, così "sbagliando identità e diventando un sordastro invisibile nei panni di un udente, giudicato sano e stabile da medici e psichiatri, pur ammettendo i miei disagi alle altre persone, pur parlando come le altre persone, pur essendo accettato dalle altre persone. Ma abituato ad un certo silenzio.
E ciò può essere molto pericoloso perché si nasconde qualcosa.. porta ad una visione oggettiva e spiritualmente sorda della realtà, dove disturbi e istinti profondi di comunicazione tattile sono inevitabili.
Fortuna che sono quello che sono.
Mi spiace ancora per il commento,e scusa lo sfogo ".
@@pedrosanchez6406 🙏
Mi fa piacere che, nonostante tutto, sia riuscito a proseguire.
@@elisabettagusmini5188
Grazie per aver ascoltato .
Chissà che qualcuno con la mia stessa storia passerà per la mia vita un giorno .
L ho sempre sognato . Ma non mi son messo in luce abbastanza, e soprattutto nel posto giusto.