Come vengono prodotti i PC industriali

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • Intercomp si è dotata dal 2019 di una nuova linea di produzione motorizzata innovativa e unica nel suo genere. Include una camera di burn-in test progettata specificatamente per prodotti di grandi dimensioni quali self-service kiosk, totem multimediali, sistemi di pagamento self-service e colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
    Avanzate aree dedicate alla produzione in grado di sfruttare due linee automatizzate equipaggiate con moderni sistemi di supporto all’assemblaggio e di verifica della qualità dei prodotti.
    Ogni procedura, a partire dall’incoming inspection fino all’imballaggio, è soggetta a test e controlli su più livelli in diverse fasi produttive, grazie ai 200 punti rete installati per il monitoraggio del processo.
    Un progetto unico creato da Il Sole 24 Ore, Confindustria e Bureau Veritas Italia per riconoscere, attribuire valore e dare visibilità alle imprese che incarnano e rappresentano i valori dell’italianità: ricerca della qualità,
    stile, cura del dettaglio e creatività. La certificazione, di durata biennale, consente di individuare le imprese dotate della capacità di ideare, progettare, innovare e produrre secondo i tratti distintivi della tradizione italiana, andando oltre la semplice fabbricazione del prodotto.

Комментарии •