Io ci ho lavorato con Morgan ...nell'ormai lontano 2004 quando realizzo' la colonna sonora originale per un mio documentario sulla vita e le opere dello scrittore francese Michel Houellebecq... A parte il fatto che lo fece gratis...semplicemente perche' adorava Houellebecq e io ero soltanto uno studente di cinema che sognava di diventare un regista. Aldila' del suo talento musicale e della sua sconfinata cultura ho conosciuto una persona autentica...piena di entusiasmo e passione per la vita... Uno vero in un mondo di ipocriti e moralisti...avercene di questi tempi...
@@MetaMorganTv il documentario Michel Over Nous di Marco Saracco ed Edilio Milsani e' uscito come contenuto speciale negli extra del film Le Particelle Elementari edito in Italia da Lucky Red. Il dvd si puo' trovare in alcune biblioteche e risale al 2007 quindi non saprei dirvi se e' ancora nel catalogo di Lucky Red
Con Morgan vengono fuori sempre interviste profondissime e illuminanti. È stato un bellissimo momento di musica e di tv. Una perla nella confusione che regna tra i canali. Prezioso.
@pasquale cucciolo caro Cucciolo, fatico molto a trovare un senso compiuto in quello che scrive, sia per la punteggiatura inesistente che per l'utilizzo davvero fantasioso della lingua italiana. Onde evitare di perdere tempo entrambi, lei a scrivere ed io a leggere, la invito a non rispondere oltre al mio commento. Non la leggo. Grazie.
Adoro quest'uomo.. Nelle sue fragilità nelle sue cadute nei suoi errori nelle sue contraddizioni... Folle e intelligentissimo...non annoia mai.. Sensibilità immensa
Inutile dire quanto io ami questo uomo. Nonostante le sue fragilità ha la delicatezza di Baudelaire. Ogni volta è una scoperta sempre più sensazionale. Ogni anno che passa, non solo è un amico fraterno, ma una fonte continua di ispirazione e un modello di essere umano, anche se so che nessuno lo prende realmente ad esempio. Quando afferma che gli artisti veri fanno paura ha ragione.
Morgan dovrebbe fare programmi in Rai per i giovani che lo riterrebbero sicuramente molto più carismatico e interessante di tanti professoroni. Il suo talento e la sua cultura musicale a 360 gradi dovrebbero essere valorizzati in modo diverso. Il seguito che il Prof. Barbero ha parlando di storia, Morgan lo avrebbe per la musica.
In passato ho sprecato pensieri e parole vili verso Morgan.....grazie maestro per farmi ogni volta ricredere,facendomi entrare in conflitto con me stesso e di conseguenza crescere conoscendomi sempre un pochino di più...e a cinquant’anni solo L’ARTE vera ci riesce
La Bortone e' una persona molto colta???ma se ha detto che ''Mi sono innamorato di te'' e' di De Andre' invece che di Tenco,fa capire quanto la Bortone sia colta.....non stiamo parlando di un pezzo ''minore'' di Tenco(se cosi' lo si puo' definire) come ''Ragazzo mio'' che e' noto nella versione che ne fece la Berte' nel 1984 inclusa nell'album ''Savoir faire''....stiamo parlando di una delle piu'famose Canzoni della Storia della Musica Italiana...e'come se io dicessi che ''Bocca di Rosa'' l'ha cantata Lucio Dalla....cioe' ragazzi,almeno le basi vanno sapute....
Non che io elevi Morgan a genio assoluto, però questo cameo televisivo è da annoverare tra i più belli e alti degli ultimi tempi. Un plauso alla giornalista e conduttrice che con garbo, senza troppo auto compiacimento, sa tirar fuori il meglio della personalità dei suoi ospiti.
Morgan lo ascolterei ore..ore..ore..ore...e non mi perderei nemmeno una pausa tra una parola e l'altra...riesce sempre a catalizzare tutta la mia attenzione..
Una delle poche persone con cui si può crescere....... e devo dire che anche la trasmissione è fatta bene e la Conduttrice è stata brava ad incanzrlo con domande brillanti e alla fine è venuto fuori un capolavoro di intervista. Non basta infatti avvere delle persone geniali ma bisogna anche saperli seguire.
Oggi essere sinceri, schietti, sensibili e fuori dagli schemi senza seguire il gregge si è considerati il male.. A me è sempre piaciuto morgan, sia come artista ma soprattutto come persona.
Sarebbe meraviglioso, ma credo che lo guarderebbero in dieci. Purtroppo, il livello culturale italiano è gravemente basso, come afferma giustamente anche Morgan in questa intervista.
Sono al minuto 32 e sento di dover fare un altro commento, Morgan è veramente una persona di spessore, ed in una situazione drammatica come quella odierna che stiamo vivendo, queste tipologie di persone andrebbero fatte parlare ed ascoltate, invece non vengono nemmeno interpellate sull'argomento.
una psicologia particolare di grande artista, un genio particolare di fragilita' e di forza interiore mozart considerato un genio in assoluto la grande energia e, potenza, la mente geniale di vitalita' e profondita' dell' arte e di musica insegnamento e maestro intellettuale.
Peccato però che abbia scambiato J.S. Bach per Beethoven, tra l'altro nell'Adagio Cantabile della famosa "Patetica". Anche Morgan però... Un ventennio? Beethoven è nato nel 1770, Chopin nel 1810.
Indubbiamente sì. Personalmente, è una cosa che sostengo da diversi anni, ed in tutti questi anni la gente con cui ho parlato di lui mi ha sempre dato contro (un po' come succede spesso a Morgan stesso). Negli ultimi anni ho notato che molti lo stanno giustamente rivalutando come persona. Spero per lui che, prima o poi, le persone si rendano conto, almeno in p(arte), di chi è veramente questo grande uomo ed artista.
@@caveosodao662 Sono d'accordo con te. Alcune persone tendono ad attaccarlo piuttosto che sforzarsi di capire le cose che dice nei suoi discorsi. Perché? Perché, tra le due, è indubbiamente la cosa più facile da fare.
Grande Morgan! Bella intervista! Mi è piaciuta molto la naturalezza e l'onestà nell'affrontare il discorso bisessualità/pansessualità. Brava la Bortone nel saper tirare fuori parti del suo essere.
Intelligentissimo Morgan, e pienamente consapevole della percezione che il pubblico grossolano ha di lui. O lo si comprende e lo si ama oppure lo si fraintende, lo si invidia e lo si odia. Io posso solo volergli bene.
bravissimo morgan la disperazione per andare avanti, mozart aveva mente di una forma di evasione e disperazione. bethoveen le prime note che io con un pianoforte a coda. Complimenti a morgan grandissimo artista completo l'essenza apparire un conseguenza prima ci deve essere la preparazione e bellissimo molto elegante in bianco un genio interiore.
Ho sempre pensato che Morgan fosse un genio....considerazione palesata abbondantemente in questa intervista...Magistrale l'acutezza della conduttrice..
Morgan sei il solito geniaccio..👍 È vero, no non può finire l'Amore.. è vero🤗✨🙀😇.. Si fa finire..ma è solo illusione..😘. (Ti voglio bene ) sei onesto sei vero..sei unico. Sei interessante, mai scontato offri di te scorci Infiniti i love love love love 👍✨💖😻 Grazie per ogni cosa fatta e per ciò che farai... 💗😀 ..
È il classico paroliere suonatore sa conquistare con le parole e con la musica suonata con l anima più che con le note. Raggira e manipola le menti con la sua anima artistica e nevrotica. Nn ci casco...le belle persone per me sono altre nn semplicemente quelle alternative.
Io sono illuminata. Morgan fa questo effetto. La sua spontaneità è disarmante e splende. Spero di conoscerti un giorno. Magari dietro le quinte di un palco.
Morgan come conoscitore di musica nn lo si puo' contestare ed e' impeccabile. Come artista e talentscout ha grande sensibilita' nel saper cogliere certe sfaccettature nascoste, nn gli manca uno spiccato senso per le parole e le sa usare bene anche x depistare o defilarsi, piacevolmente ironico, bizzarro e ahime' incensurato. A volta pecca dando pessimi esempi dimostrando di essere un bimbo viziato e vendicandosi subdolamente come a sanremo o per altre sue vicende personali, dando il peggio di se. Giustiziando e giustiziandosi da solo. Visto che le carte di un grande le ha, da un vero grande mi aspetto comportamenti elevati e nn di ricercato spiccio show scandalistico, mancando di rispetto anche a chi poco centra (pubblico, organizzatori show ecc). . Poi bugo puo' piacere o meno, oggettivamente parlando nn e' questa voce pazzesca, ma lo sapeva anche prima. E purtroppo sappiamo anche da quali abitudini questi suoi sbalzi provengano e vengon accentuati. A far discutere di se nn ci vuol molto , ma rimanere impresso nel farlo in un certo stile e roba da superlativi. Morgan, cimentati in questa impresa, hai tutte le carte in regole e ce la puoi fare, dai stupiscici! 😉
Morgan è sempre interessante da ascoltare sinceramente lo vedo molto bene anche la voce meno rauca rispetto agli ultimi tempi, e la conduttrice valida mi piace molto il modo di condurre.
Morgan e' chiaramente un genio!!pero' .dato che i geni sono rari..se davvero volesse abbassarsi un po' e fare una trasmissione sulla musica..insieme e per i ragazzi e ragazze..sarebbe bellissimo!!io..gli saro' grata per sempre per aver scoperto e .intuito il genio di Marco Mengoni!!..grazie morgan!!
" la signora appoggiata al piano credo sia proprio capace. ho avuto modo di guardarla mentre parlava di sè e ho provato gusto come quando la vedo parlare di altri sotto forma di domande. per quanto mi riguarda, continui pure."
Morgan assume dimensioni rilevanti a livello musicale perchè ha avuto grandi esempi, al di là dell'indiscussa arte classica, quali David Bowie e Franco Battiato.
un'anima artistica non nevrotica, una personalita' particolare luigi tenco un'snima tormentata la notte parlare d'anima la sua speranza di giorno finiva. Morgan meraviglioso riesce a interpretare le canzoni di altri artisti anche luigi tenco non era capito aveva paura di questo, la sua visione artistica di dare una lezione dei cantatori genovesi con una grande cultura musicale.
Parla veloce...suona veloce.... pensa veloce...okay l orecchio relativo...ok lo studio...ma che stia anche ai tempi della musica , delle relazioni interpersonali e della vita. È eccezionale...folle..unico...ma fuori tempo e alla fine lascia l amaro in bocca. Soprattutto come UOMO.
Io ci ho lavorato con Morgan ...nell'ormai lontano 2004 quando realizzo' la colonna sonora originale per un mio documentario sulla vita e le opere dello scrittore francese Michel Houellebecq...
A parte il fatto che lo fece gratis...semplicemente perche' adorava Houellebecq e io ero soltanto uno studente di cinema che sognava di diventare un regista.
Aldila' del suo talento musicale e della sua sconfinata cultura ho conosciuto una persona autentica...piena di entusiasmo e passione per la vita...
Uno vero in un mondo di ipocriti e moralisti...avercene di questi tempi...
"Michel over nous"! sapevamo delle musiche... Si può recuperare da qualche parte?
@@MetaMorganTv il documentario Michel Over Nous di Marco Saracco ed Edilio Milsani e' uscito come contenuto speciale negli extra del film Le Particelle Elementari edito in Italia da Lucky Red.
Il dvd si puo' trovare in alcune biblioteche e risale al 2007 quindi non saprei dirvi se e' ancora nel catalogo di Lucky Red
@@thecrazymarco7880 grazie!
Di solito le persone speciali e fuori dal comune vengono etichettate perchè diverse.
Una persona che ha passione per la vita non si fa di coca
Con Morgan vengono fuori sempre interviste profondissime e illuminanti. È stato un bellissimo momento di musica e di tv. Una perla nella confusione che regna tra i canali. Prezioso.
quanto è vero... bello come tiri fuori cose interessanti anche sulla vita e non solo sulla musica
Appunto ed e' proprio per questo che dispiace assai quando esagera nei suoi modi distruttivi, dove alla fine punisce anche se stesso.
È vero Alessia...Stavo facendo zapping e mi annoiavo,mi ha inchiodato...Grande artista,e persona umana...
@pasquale cucciolo caro Cucciolo, fatico molto a trovare un senso compiuto in quello che scrive, sia per la punteggiatura inesistente che per l'utilizzo davvero fantasioso della lingua italiana. Onde evitare di perdere tempo entrambi, lei a scrivere ed io a leggere, la invito a non rispondere oltre al mio commento. Non la leggo. Grazie.
Adoro quest'uomo.. Nelle sue fragilità nelle sue cadute nei suoi errori nelle sue contraddizioni... Folle e intelligentissimo...non annoia mai.. Sensibilità immensa
22 22 22 24
Concordo in pieno Sara. Un artista immenso che merita molto di più! ❤
Vero 🙏
Inutile dire quanto io ami questo uomo. Nonostante le sue fragilità ha la delicatezza di Baudelaire. Ogni volta è una scoperta sempre più sensazionale. Ogni anno che passa, non solo è un amico fraterno, ma una fonte continua di ispirazione e un modello di essere umano, anche se so che nessuno lo prende realmente ad esempio. Quando afferma che gli artisti veri fanno paura ha ragione.
Concordo pienamente, Fabio!!
Anche a me ha colpito tantissimo quella frase.
A me piace morgan, ha un carattere e un estro particolari. Bello sentirlo parlare e suonare
Mamma mia! Di più odioso non c'è
Na favola veramente........un povero sciocco e un mediocre musicista.
@Federico Bosconi ha Scritto alcune canzoni belle ed è piacevole sentirlo. Opinione mia.
Concordo appieno. E' la parte distruttiva che contesto
@@enricobenini8545 mediocre? Ahahaha mi fai ridere!! Hai almeno studiato música come lui stesso
per poter dire queste cose??
Morgan è un raggio di luce in questa televiisone buia!
verissimo
Caspita che luce......un artistone proprio
belle inquadrature, bel format, ottima presentatrice, grande morgan, tutto top
Morgan dovrebbe fare programmi in Rai per i giovani che lo riterrebbero sicuramente molto più carismatico e interessante di tanti professoroni. Il suo talento e la sua cultura musicale a 360 gradi dovrebbero essere valorizzati in modo diverso. Il seguito che il Prof. Barbero ha parlando di storia, Morgan lo avrebbe per la musica.
Non annoia mai ,una persona colta e un bravissimo musicista, raro trovare persone della stessa statura culturale e umana.
Che intelligenza profonda - analisi di ogni particolare. Un essere come pochi- un vero tesoro per l’Italia.
Verrà capito quando non ci sarà più...si ripeterà sempre il solito copione per i grandi artisti, quelli rivoluzionari davvero!
In passato ho sprecato pensieri e parole vili verso Morgan.....grazie maestro per farmi ogni volta ricredere,facendomi entrare in conflitto con me stesso e di conseguenza crescere conoscendomi sempre un pochino di più...e a cinquant’anni solo L’ARTE vera ci riesce
un bellissimo esmpio di sensibilita' e onesta' intellettuale, parole che mi hanno davvero colpito, sinceri complimenti
Mi piace lo stile dell'intervistatrice, ci vuole una notevole apertura mentale per discorrere con Morgan, brava e bella. Bravo Morgan
Grazie a queste trasmissioni che lo fanno esprimere e conoscere di più ❤
Morgan fenomeno.
Presentatrice molto colta. Merce rarissima entrambi.
La Bortone e' una persona molto colta???ma se ha detto che ''Mi sono innamorato di te'' e' di De Andre' invece che di Tenco,fa capire quanto la Bortone sia colta.....non stiamo parlando di un pezzo ''minore'' di Tenco(se cosi' lo si puo' definire) come ''Ragazzo mio'' che e' noto nella versione che ne fece la Berte' nel 1984 inclusa nell'album ''Savoir faire''....stiamo parlando di una delle piu'famose Canzoni della Storia della Musica Italiana...e'come se io dicessi che ''Bocca di Rosa'' l'ha cantata Lucio Dalla....cioe' ragazzi,almeno le basi vanno sapute....
@@alessandrovichi5303 quindi?
Per questo non é colta? Fammi capire.
@@samsama7904 Se uno e' colto,un errore cosi'marchiano non lo fa...
Non che io elevi Morgan a genio assoluto, però questo cameo televisivo è da annoverare tra i più belli e alti degli ultimi tempi. Un plauso alla giornalista e conduttrice che con garbo, senza troppo auto compiacimento, sa tirar fuori il meglio della personalità dei suoi ospiti.
Infatti, lei é stata molto brava, non ipocrita come la D´urso e altri degli suoi colegi!
Starei ore ad ascoltarlo .
Bravo Morgan❤
Ho aperto questo video per il maestro Morgan. l intervistatrice mi ha sorpreso,a tratti super preparata,non superficiale e gran bel pezzo di milfona
Uno dei pochi musicisti degni di essere chiamati tali
MERAVIGLIOSO MORGAN! Merci! Grazie di esistere! Tu aiuti la cultura vera a vivere! E quanto haï ragione...❤❤
Presentatrice che non conoscevo ma che mi ha sorpreso.
Morgan lo ascolterei ore..ore..ore..ore...e non mi perderei nemmeno una pausa tra una parola e l'altra...riesce sempre a catalizzare tutta la mia attenzione..
Una delle poche persone con cui si può crescere....... e devo dire che anche la trasmissione è fatta bene e la Conduttrice è stata brava ad incanzrlo con domande brillanti e alla fine è venuto fuori un capolavoro di intervista.
Non basta infatti avvere delle persone geniali ma bisogna anche saperli seguire.
Morgan quando ha detto Chopin mo è scesa una lacrima.. i nocturne sono tra i miei preferiti ❤️🔝
Oggi essere sinceri, schietti, sensibili e fuori dagli schemi senza seguire il gregge si è considerati il male.. A me è sempre piaciuto morgan, sia come artista ma soprattutto come persona.
Complimenti Morgana mi piaci sempre anche nella tua follia cinematografica e poi sei colto una memoria incredibile che ti invidio
Morgan è un genio. Musicista di altissimo livello.
Non me ne sono mai accorto!
La capacità di intrattenimento di Morgan è impressionante ed èanche bravissimo. Bella intervista.
Ma che bella questa intervista ❤️
Un programma di musica classica per Morgan come c'erano in tv 50 anni fa, lo vorrei di pomeriggio e non di notte!
Sarebbe meraviglioso, ma credo che lo guarderebbero in dieci.
Purtroppo, il livello culturale italiano è gravemente basso, come afferma giustamente anche Morgan in questa intervista.
Sono al minuto 32 e sento di dover fare un altro commento, Morgan è veramente una persona di spessore, ed in una situazione drammatica come quella odierna che stiamo vivendo, queste tipologie di persone andrebbero fatte parlare ed ascoltate, invece non vengono nemmeno interpellate sull'argomento.
👏👏👏
Condivido.👍
Dopo questa puntata ho iniziato a suonare il piano... le note come lacrime... è un poeta
Bravissima!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
una psicologia particolare di grande artista, un genio particolare di fragilita' e di forza interiore mozart considerato un genio in assoluto la grande energia e, potenza, la mente geniale di vitalita' e profondita' dell' arte e di musica insegnamento e maestro intellettuale.
Morgan col pianoforte è magico e la sua cultura musicale è profonda e notevolissima
Secondo me c´é molta chimica tra loro due,
e questo é davvero bellissimo da vedere! ♥
Morgan sei un GRANDE!!!
Ti auguro tutto il bene, Morgan sei un bravo artista continua a fare quello in cui credi ✊
È veramente geniale... unico
Ps: complimenti alla presentatrice, abilmente capace e preparata, mai in difficolta'.brava! 👏
Peccato però che abbia scambiato J.S. Bach per Beethoven, tra l'altro nell'Adagio Cantabile della famosa "Patetica". Anche Morgan però... Un ventennio? Beethoven è nato nel 1770, Chopin nel 1810.
@@liciadipietro1373 attentissima! ammetto sfuggito anche a me 😱. Complimenti a te anche per il tuo bel nome e grazie per avermelo fatto notare 😊
Se Morgan tenesse lezioni in università sarebbe un professore fenomenale, di quelli che due ore te le fan passare come se fossero 20 minuti.
magicamente serena Bertone!!!!grandissima , attualmente la number ONE!!!!!!!
Alla fine morgan e', più normale e più giusto .di tante persone.."normali!
Gia!! È fuori di testa giustamente per essere troppo normale!
Indubbiamente sì.
Personalmente, è una cosa che sostengo da diversi anni, ed in tutti questi anni la gente con cui ho parlato di lui mi ha sempre dato contro (un po' come succede spesso a Morgan stesso).
Negli ultimi anni ho notato che molti lo stanno giustamente rivalutando come persona.
Spero per lui che, prima o poi, le persone si rendano conto, almeno in p(arte), di chi è veramente questo grande uomo ed artista.
@@youreallygotmenow4855 Morgan viene attaccato da anni per invidia, perché questo paese odia l'arte e la cultura
@@caveosodao662 Sono d'accordo con te.
Alcune persone tendono ad attaccarlo piuttosto che sforzarsi di capire le cose che dice nei suoi discorsi.
Perché? Perché, tra le due, è indubbiamente la cosa più facile da fare.
@@youreallygotmenow4855 perché?mezz'ora fa mi hanno distrutto la macchina dei tifosi esaltati,è un paese di bestie
Grande Morgan! Bella intervista! Mi è piaciuta molto la naturalezza e l'onestà nell'affrontare il discorso bisessualità/pansessualità. Brava la Bortone nel saper tirare fuori parti del suo essere.
E' certo che Morgan non sia per tutti. Per me è geniale e profondissimo. Lei è eccezionale. Il risultato è outstanding.
Date un programma di musica a Morgan.
Intelligentissimo Morgan, e pienamente consapevole della percezione che il pubblico grossolano ha di lui. O lo si comprende e lo si ama oppure lo si fraintende, lo si invidia e lo si odia.
Io posso solo volergli bene.
un grande artista tra pochi, uno dei pochi che mi emoziona
bravissimo morgan la disperazione per andare avanti, mozart aveva mente di una forma di evasione e disperazione. bethoveen le prime note che io con un pianoforte a coda. Complimenti a morgan grandissimo artista completo l'essenza apparire un conseguenza prima ci deve essere la preparazione e bellissimo molto elegante in bianco un genio interiore.
Ho sempre pensato che Morgan fosse un genio....considerazione palesata abbondantemente in questa intervista...Magistrale l'acutezza della conduttrice..
Uno dei pochissimi che quando canta mi fa venire i brividi .
Genio e folle.
Quella di "mi sono innamorato di te" é stata un'interpretazione da brividi!
Serena e Morgan, esempi di estrema
competenza in "mestieri" differenti.
non sono d'accordo
Potrei stare ore ad ascoltare Marco. E' davvero uno degli intellettuali migliori da cui si possa avere il piacere di apprendere.
Morgan sei il solito geniaccio..👍
È vero, no non può finire l'Amore.. è vero🤗✨🙀😇..
Si fa finire..ma è solo illusione..😘.
(Ti voglio bene ) sei onesto sei vero..sei unico.
Sei interessante, mai scontato offri di te scorci
Infiniti i love love love love 👍✨💖😻
Grazie per ogni cosa fatta e per ciò che farai...
💗😀
..
Morgan è davvero un grande e pure la presentatrice è molto preparata ,bravissimi entrambi
Aveccene di momenti così in televisione
Genio e sregolatezza!!!si!!non puo' essere diversamente!!tanto di cappello!!morgan e' un artista!!e quindi e' un po' pazzo!!
Morgan non e' mai banale. Davvero un bel momento di intrattenimento.
la canzone di tenco sull'amore che non succedere niente non avevo niente da fare un' amore che pero' e' disamore interiore che non e' reale.
È il classico paroliere suonatore sa conquistare con le parole e con la musica suonata con l anima più che con le note. Raggira e manipola le menti con la sua anima artistica e nevrotica. Nn ci casco...le belle persone per me sono altre nn semplicemente quelle alternative.
Bravo musicista e personaggio molto eclettico
Io sono illuminata. Morgan fa questo effetto. La sua spontaneità è disarmante e splende. Spero di conoscerti un giorno. Magari dietro le quinte di un palco.
Morgan come conoscitore di musica nn lo si puo' contestare ed e' impeccabile. Come artista e talentscout ha grande sensibilita' nel saper cogliere certe sfaccettature nascoste, nn gli manca uno spiccato senso per le parole e le sa usare bene anche x depistare o defilarsi, piacevolmente ironico, bizzarro e ahime' incensurato. A volta pecca dando pessimi esempi dimostrando di essere un bimbo viziato e vendicandosi subdolamente come a sanremo o per altre sue vicende personali, dando il peggio di se. Giustiziando e giustiziandosi da solo. Visto che le carte di un grande le ha, da un vero grande mi aspetto comportamenti elevati e nn di ricercato spiccio show scandalistico, mancando di rispetto anche a chi poco centra (pubblico, organizzatori show ecc). . Poi bugo puo' piacere o meno, oggettivamente parlando nn e' questa voce pazzesca, ma lo sapeva anche prima. E purtroppo sappiamo anche da quali abitudini questi suoi sbalzi provengano e vengon accentuati. A far discutere di se nn ci vuol molto , ma rimanere impresso nel farlo in un certo stile e roba da superlativi. Morgan, cimentati in questa impresa, hai tutte le carte in regole e ce la puoi fare, dai stupiscici! 😉
Tutto ineccepibile e paurosamente vero.
Morgan leggenda. Unico grande musicista Vero vivente!
Morgan sei una persona vera e un artista meraviglioso
Sempre piacevole ascoltarlo..
Grande Morgan, col piano e extraordinaire.
Complimenti alla conduttrice, non è facile stare dietro alle divagazioni di Morgan
Morgan è sempre interessante da ascoltare sinceramente lo vedo molto bene anche la voce meno rauca rispetto agli ultimi tempi, e la conduttrice valida mi piace molto il modo di condurre.
this man is amazing
Adoro quest’uomo!
Meraviglioso Morgan🌟
Morgan è quello che deve essere un cantautore.
chi scrive Cieli Neri e Altrove ha sensibilitá assoluta
Grande artista e persona .Bravo Morgan
Morgan, ...... grazie sei , troppo divertente😘
Morgan....bravo bravo bravo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Morgan e' chiaramente un genio!!pero' .dato che i geni sono rari..se davvero volesse abbassarsi un po' e fare una trasmissione sulla musica..insieme e per i ragazzi e ragazze..sarebbe bellissimo!!io..gli saro' grata per sempre per aver scoperto e .intuito il genio di Marco Mengoni!!..grazie morgan!!
bellissima intervista !!
" la signora appoggiata al piano credo sia proprio capace.
ho avuto modo di guardarla mentre parlava di sè e ho provato gusto come quando la vedo parlare di altri sotto forma di domande.
per quanto mi riguarda, continui pure."
Lunga vita a Serena Bortone
Morgan un genio
Che bella donna la presentratrice
Grande Morgan.ciao.
Brava, molto difficile intervistare morgan. Brava
veramento bravo, bravissimo !
Bravissimo. Vero Artista. Intelligenza Cultura 180 gradi.
genio e sregolatezza italica, fenomenale.
Morgan assume dimensioni rilevanti a livello musicale perchè ha avuto grandi esempi, al di là dell'indiscussa arte classica, quali David Bowie e Franco Battiato.
Un uomo profondo
io lo Adoro!!!! Da Sempre!!!!
Morgan è un grande, una persona sensibile e molto intelligente, è un piacere ascoltarlo
Illuminante
Per fare risorgere Milano bisogna votare Morgan sindaco.
morgan mitico bravo e intelligente
Numero uno assoluto
che succede? A parte gli scherzi, bella intervista e belle le cose dette all'inizio
Dal minuto 30:17 al 32 ha espresso un concetto assoluto e di verità assoluta 👏
Grande Morgan..sei un genio!
Che bellezza
un'anima artistica non nevrotica, una personalita' particolare luigi tenco un'snima tormentata la notte parlare d'anima la sua speranza di giorno finiva. Morgan meraviglioso riesce a interpretare le canzoni di altri artisti anche luigi tenco non era capito aveva paura di questo, la sua visione artistica di dare una lezione dei cantatori genovesi con una grande cultura musicale.
Parla veloce...suona veloce.... pensa veloce...okay l orecchio relativo...ok lo studio...ma che stia anche ai tempi della musica , delle relazioni interpersonali e della vita. È eccezionale...folle..unico...ma fuori tempo e alla fine lascia l amaro in bocca. Soprattutto come UOMO.
Faa gioire veder morga star bene, energia tersa, sguardo fidente e sereno!! Love&harmony ❤️🐞🌈🦋😻
Se fosse anche un artista fuori dagli schermi meglio ancora.
E la Bortone fuori da altre cose.
Bravissimo 🌹👍
Grandissimo morgan