indovina come si fa ad avere parlamentari così: basta accontentarsi, basta votare il meno peggio, basta sentirsi rappresentati da criminali, milionari fannulloni e puttane. Invece di pretendere serietà andate a votare fra le scelte che propone il potere e poi vi lamentate "eh ma sono tutti corrotti". Non votate, scheda bianca, disobbedite, non prendete parte al loro giochino, fatelo collassare!
X IOLANDA ...se degli universitari sentono il bisogno di invitare una nullità come razzi, vuol dire solo che hanno il suo stesso cervello. nulla in più.
le bestie son in ogni governo è lui che si deve vergognare la pace non vien portata dai servi della corruzione quello lo chiamo ingannare i popoli non porta pace ma strumentalizza il buonismo per far voti in italia tra gente ignorante cader nella trappola RAZZI é il simbolo del buonismo per voti i berlusconiani sono una razza aliena virulenti come i Nefilim ignoranti come delle ruspe senza pilota lasciate libere di schiacciar le vigne
Sulla politica estera nessuno può prendere per il culo Razzi, quei paesi hanno una storia diversa dalla nostra e si governano a modo loro, buttare giù quei presidenti significa creare instabiliità visto che sono gli unici a garantire ordine nei loro paesi.
cosa fai il furbo ? è Trump che lo vuole bombardare IO DICO CHE RAZZI non ci rappresenta è un buffone figlio della corruzione più scoppiata d'ITALIA e TU CHI SEI??? il nipote di razzi ? ascolta, non farmi girare i coglioni
x Fabry Rossi ??? e si te sei il nipote di razzi non capite un cazzo entrambi ma chi ti minaccia ? ma te sei fuori di testa uno che osanna razzi deve mica esser troppo normale
Secondo me è stato abbastanza sincero e soprattutto realista al contrario di tutti quei politici di merda che raccontano sempre la solita storiella, sembra che hanno imparato a Memoria quello che devono dire
ecco io propongo che te lo voti e te lo mantieni tu, ti va? invece di scaricare il barile sulla gente onesta ti prendi carico della tua responsabilità: lo vuoi al potere? gli paghi lo stipendio e ti arrangi, vai ai suoi comizi, gli fai volantinaggio, gli lecchi il culetto, eh? che dici? A me pare onesto.
Non ce la faccio...Mi vergogno profondamente di essere Italiana... Anzi no! Per questo rivolgo un immenso, infinito, "Grazie" a chi l'ha invitato, contribuendo a 'sto sfacelo perdurante: BRAVI!!! Passerete alla storia, deficienti!!!
4:31 "io non difendo nessuna dittatura", 3 secondi dopo "è una dittatura, però funziona", ha praticamente ammesso di appoggiare Kim Jong-un prima e Assad, del quale dice praticamente che anche se ha ucciso delle persone lo dobbiamo dimenticare, tanto quello che è fatto è fatto e poi oh mica è stato lui, lui è solo il mandante. Per non parlare del "fatti li cazzi tua" ripreso in video e nonostante tutto ciò continua ad essere un senatore italiano, che ci rappresenta anche all'estero. Che sia un parassita e un ignorante sembra una cosa scontata ma il bello è che c'è anche gente che gli da ragione, sia sulla questione dei vitalizi sia sulle cose a caso che dice in quest'intervista.
seeee interruttore dell'abat-jour......gia' va in shock anafilattico se nella stessa domanda metti democrazia e dittatura. Per lui la dittatura e la democrazia sono la stessa cosa, basta mettere la svizzera e qualche aggettivo senza verbi pero'.
Gli italiani votano con i piedi e questi sono i risultati!! Votiamo per i meritevoli e non per chi ci raccomanda e basta un anno per far risplendere questo paese!! I parlamenti sono gli specchi dei popoli.
Gli italiani non votano con i piedi. Quando si vota, la scelta è apparente. Destra, sinistra, è tutta la stessa casta. La differenza tra Italia e Korea sai qual'è? In Korea è chiaro che c'è una dittatura e il popolo non sceglie niente, non vota. In Italia c'è una dittatura mascherata da democrazia perchè chiunque vada al potere pensa alle proprio tasche a svantaggio della comunità. Forza M5S
è vero!!! è in un albergo! e nel pubblico, infatti, ci sono i facchini, i receptionist, qualche cameriere e pure un paio di clienti dell'albergo!!! 🤦🏻♂️
Io ora non voglio difendere nessuno mi limito solo a fare un osservazione, che se poi qualcuno vuole prenderla come un offesa è un problema suo, scusate ma tutta quella gente che critica Razzi c'è mai stata in Corea Del Nord? Razzi si ed è forse l'occidentale che la conosce meglio. La mia sarà pure una posizione contestabile ma mi fido più di lui che l'ha vista di persona che di tutte quelle persone che stanno sedute qui in Italia a chilometri di distanza dalla Corea a dire "quello è un paese cattivo" senza nemmeno averlo visto. Io non mi sento di difendere la Corea del Norda dato che non ho mai avuto il piacere di visitarla ma per lo stesso motivo non mi sento di accusarla
Mi vergogno di tutto ciò da ex studente di Scipol dell'Unical! Spero che il prof. Raniolo non abbia condiviso l'iniziativa. Si legga Robert Dahl questa faccia di bronzo di Razzi. Iniziativa riluttante!
Rilassati amico.. Quest'uomo è una sagoma e va preso per quello che è.. Di sicuro non c'è nulla di male nel portare sorriso, pace e relax come riesce a far lui in maniera naturale... Per il resto, quando si tratta di cose che contano non è di certo a lui che interpellano quindi che rischi corriamo?? Nessuno!!
jesus betlemme ed é proprio per questo che dei personaggi del genere sono li! E non votare significa regalare alla maggioranza un voto che io ritengo...sacro... Ti farei fare un giro insieme a razzi in korea così forse capiresti cosa vuol dire essere privati di qualsiasi libertà e sopratutto quella del pensiero. Se vuoi che qualcosa cambi, cambia te stesso!
Nella sua ignoranza ha detto cose reali di fronte all'ipocrisia di moltissime persone, ancora convinte che la "democrazia" sia lo Stato per eccellenza e che tutto il mondo debba essere democratico. Razzi è un gran deficente e pure un ignorante, però, al contrario di molti altri, in corea del nord vi è stato e, sempre a differenza di molti altri, è in buoni rapporti sia con la nord corea che con gli stati uniti. Se per voi il fatto che un tale ignorante sia in politica è un problema, riflettete sul fatto che i vostri genitori probabilmente(i miei per primi) hanno votato qulacuno che ha causato poi l'ascesa al potere di un tal ignorante e non scrivete a caso critiche sul fatto che è stupido o raccomandato; ormai si sa. Inoltre come lui e spesso peggio di lui ve ne sono molti altri e finché il governo italiano rimarrà inquinato dalla corruzione continueranno ad esserci. Quindi anziché perder tempo a scrivere sotto i commenti di un video come ho fatto io agite per cambiare il vostro futuro. Perché a criticare sono buoni tutti; la vera difficoltà sta nel agire concretamente
Agire concretamente richiede anche di avere l'umiltà di stare ad ascoltare il pensiero degli altri, fin quando questo pensiero non risulta essere un'insulto al proprio e dell''umanità intelletto. E niente, mi son fermato a "ha detto cose reali". Per quanto mi riguarda potevi chiudere anche li il tuo inutile discorso
Federico Ligresti scrivi che per agire concretamente vi è la necessità di dover ascoltare il pensiero altrui e concludi il tuo discorso ritenendo il mio inutile. Mi sembra poco coerente, anche per il fatto che io non ho criticato il pensiero altrui, bensì ho espresso la mia dignitosa ed umile opinione
Ditemi pure quello ke volete , ma a me quest' uomo mi sta troppo simpatico !!! Non capisce quasi niente e' analfabeta ruba lo stipendio e' non il solo ma per me resta malgrado cio' simpatico !!! E' piu ' forte di me non riesco ad odiarlo !!!
@silver star Insomma chi ha votato razzi? Un leghista? No! Che poi non biasimo Salvini se deciderà di allearsi con Forza Italia. Purtroppo per colpa di tutte le zecche che popolano il Paese le alleanze sono inevitabili per portare a casa qualche risultato. Del resto con Berlusconi, e grazie all'apporto della Lega, rispetto ad adesso si stava benissimo. Almeno i clandestini stavano a casa loro.
Ignoranza comicità analfabetismo . Se c'è una dittatura e normale che nessuno può lamentarsi non hai scelta ! C'è da apprezzare la diplomazia la volontà di creare buoni rapporti .
è strano constatare che in questo periodo storico con una massa acculturata, viviamo una depressione sociale non trascurabile (non solo economica). Ricorderei a chi si sente superiore, solo perché è piè acculturato di Razzi, che i piè grandi imprenditori a livello mondiale, non erano laureati. Mi sorge un dubbio, ma non è che ci sia un rovescio della medaglia... piè cultura = - capacità nella vita reale? Cmq meglio un Razzi che gli altri scienziati che ci stanno portando al declino.
perfetto, per te è meglio razzi, propongo che te lo mantieni tu, che ne dici? oooops, di colpo non va bene, e no, deve essere la comunità a sorbirsi le tue scelte pollitiche idiote ma già... tu sei acculturato, cosa ne sappiamo noi, eh? ;)
Quando Kim Jong ha conosciuto "Razzi" ha pensato subito :" Con questo cognome deve essere per forza mio amico".
fabryvr, bellissima!!
🤣 🤣 🤣 🤣
"Sarà dittatura però, la gend' so' contend"
Prova ad incazzarti con un dittatore 🤣😅
ahahahahahaha!! Sto morendo, Razzi invitato in una Università..Sto morendo
Povera Italia... ma come si fa ad avere PARLAMENTARI così... Ma da chi siamo rappresentati. Meglio Pierino.
Pierino ogni tanto aveva almeno delle battute simpatiche
indovina come si fa ad avere parlamentari così: basta accontentarsi, basta votare il meno peggio, basta sentirsi rappresentati da criminali, milionari fannulloni e puttane. Invece di pretendere serietà andate a votare fra le scelte che propone il potere e poi vi lamentate "eh ma sono tutti corrotti". Non votate, scheda bianca, disobbedite, non prendete parte al loro giochino, fatelo collassare!
ma come si fa ad invitare un personaggio del genere ,bravi gli organizzatori....
X IOLANDA
...se degli universitari sentono il bisogno di invitare una nullità come razzi, vuol dire solo che hanno il suo stesso cervello. nulla in più.
+ivano genovese Mi duole accettarlo, ma temo sia proprio così...
ricordati che gli universitari hanno invitato schettino a parlare della gestione del panico. Cosa ti aspetti dagli intellettuali italiani?
Personaggio più comico della vita politica italiana
Rufus Tragico, non comico: vota le leggi che tutti noi dovremo seguire!
a me fa piu ridere il sindaco Torre
Patetico
Alla fine del video pensavo che ne uscisse con "Fatti li cazzi tua" 😂
Imbarazzante!.....mi vergogno!
le bestie son in ogni governo è lui che si deve vergognare la pace non vien portata dai servi della corruzione quello lo chiamo ingannare i popoli non porta pace ma strumentalizza il buonismo per far voti in italia tra gente ignorante cader nella trappola RAZZI é il simbolo del buonismo per voti
i berlusconiani sono una razza aliena virulenti come i Nefilim ignoranti come delle ruspe senza pilota lasciate libere di schiacciar le vigne
Sulla politica estera nessuno può prendere per il culo Razzi, quei paesi hanno una storia diversa dalla nostra e si governano a modo loro, buttare giù quei presidenti significa creare instabiliità visto che sono gli unici a garantire ordine nei loro paesi.
cosa fai il furbo ?
è Trump che lo vuole bombardare
IO DICO CHE RAZZI non ci rappresenta è un buffone figlio della corruzione più scoppiata d'ITALIA e TU CHI SEI??? il nipote di razzi ?
ascolta, non farmi girare i coglioni
x Fabry Rossi
??? e si te sei il nipote di razzi non capite un cazzo entrambi ma chi ti minaccia ? ma te sei fuori di testa uno che osanna razzi deve mica esser troppo normale
x fabbri rossi
minacciarti? e che ci guadagno ?ma vai al'limbo te e quel filo mafioso di razzi
Secondo me è stato abbastanza sincero e soprattutto realista al contrario di tutti quei politici di merda che raccontano sempre la solita storiella, sembra che hanno imparato a Memoria quello che devono dire
Razzi è la stilizzazione dell' (almeno) 80 % degli italiani, personalmente lo preferisco a quasi tutti gli attuali politicanti (ReMaio compreso).
ecco io propongo che te lo voti e te lo mantieni tu, ti va? invece di scaricare il barile sulla gente onesta ti prendi carico della tua responsabilità: lo vuoi al potere? gli paghi lo stipendio e ti arrangi, vai ai suoi comizi, gli fai volantinaggio, gli lecchi il culetto, eh? che dici? A me pare onesto.
povera ITALIA m piange il cuore x quello k stai diventando però e giusto dire k ogni popolo ha la classe politica k s merita
Ahahahah!!!Crozza con questo "ci fa cranaa!"
grande ragazzi un selfie cn razzi,nn ho parole
Non ce la faccio...Mi vergogno profondamente di essere Italiana... Anzi no! Per questo rivolgo un immenso, infinito, "Grazie" a chi l'ha invitato, contribuendo a 'sto sfacelo perdurante: BRAVI!!! Passerete alla storia, deficienti!!!
Vi prego fermiamo lo scandalo!!
Viene dalla mentalità un po' svizzera 😂😂😂
Quello che è fatto è fatto!! Fantastico ò_O°
4:31 "io non difendo nessuna dittatura", 3 secondi dopo "è una dittatura, però funziona", ha praticamente ammesso di appoggiare Kim Jong-un prima e Assad, del quale dice praticamente che anche se ha ucciso delle persone lo dobbiamo dimenticare, tanto quello che è fatto è fatto e poi oh mica è stato lui, lui è solo il mandante. Per non parlare del "fatti li cazzi tua" ripreso in video e nonostante tutto ciò continua ad essere un senatore italiano, che ci rappresenta anche all'estero. Che sia un parassita e un ignorante sembra una cosa scontata ma il bello è che c'è anche gente che gli da ragione, sia sulla questione dei vitalizi sia sulle cose a caso che dice in quest'intervista.
Ma Gandhi chi era a confronto di questo genio!
Ragiona come un comodino!
Come un comodino sul quale sai già di non poter trovare l'interruttore dell'abat-jour
seeee interruttore dell'abat-jour......gia' va in shock anafilattico se nella stessa domanda metti democrazia e dittatura.
Per lui la dittatura e la democrazia sono la stessa cosa, basta mettere la svizzera e qualche aggettivo senza verbi pero'.
ahahah! Verissimo!!!
Gli italiani votano con i piedi e questi sono i risultati!! Votiamo per i meritevoli e non per chi ci raccomanda e basta un anno per far risplendere questo paese!! I parlamenti sono gli specchi dei popoli.
Gli italiani non votano con i piedi. Quando si vota, la scelta è apparente. Destra, sinistra, è tutta la stessa casta. La differenza tra Italia e Korea sai qual'è? In Korea è chiaro che c'è una dittatura e il popolo non sceglie niente, non vota. In Italia c'è una dittatura mascherata da democrazia perchè chiunque vada al potere pensa alle proprio tasche a svantaggio della comunità.
Forza M5S
l'unico europeo che gli ha detto " complimenti per quello che stai facendo"....chissà perché.....
Chi lo ha invitato all'Università dovrebbe essere incriminato per vilipendio della cultura.
Come San Tommaso: non credo se non vedo 😀😀😀
A 0:12 si vede chiaramente che non è stato svolto all'università ma in un albergo: titolo "clickbait" del Fatto!
è vero!!! è in un albergo! e nel pubblico, infatti, ci sono i facchini, i receptionist, qualche cameriere e pure un paio di clienti dell'albergo!!! 🤦🏻♂️
Se questo è un parlamentare della Repubblica italiana io posso candidarmi per la presidenza degli STATI UNITI D'AMERICA
Che personaggio. Calabria mia, chi cazzo ti inviti a parlare ai ragazzi studenti!!!!!solo in Italia, solo nella mia Calabria robe del genere.
grandissima persona di elevata cultura,prima di offendere pensate
questo e'il rappresentante dell'italia.accidenti a chi l'ha messo li.
Mi fanno maggiormente pena quelli che stanno ad ascoltarlo
non ci sono parole
Tutti a lavorare a 50 dollari al mese! È si che la corea nord è bellissima
Oggi vado a letto tranquillo!! Razzi mi ha rassicurato. I coreani non verranno a colpirci!!
👍👍
questo lo dovete fare presidente della repubblica italiana. lo merita in pieno.
grazie a gente come te, la tua famiglia e i tuoi amici, questo tuo sogno si avvererà presto con lui o interposta persona
QVANDO CIERA LVI
Se ce lo dice lui, allora si, dormiamo sogni tranquilli... Mi sanguinano le orecchie.
Io ora non voglio difendere nessuno mi limito solo a fare un osservazione, che se poi qualcuno vuole prenderla come un offesa è un problema suo, scusate ma tutta quella gente che critica Razzi c'è mai stata in Corea Del Nord? Razzi si ed è forse l'occidentale che la conosce meglio. La mia sarà pure una posizione contestabile ma mi fido più di lui che l'ha vista di persona che di tutte quelle persone che stanno sedute qui in Italia a chilometri di distanza dalla Corea a dire "quello è un paese cattivo" senza nemmeno averlo visto. Io non mi sento di difendere la Corea del Norda dato che non ho mai avuto il piacere di visitarla ma per lo stesso motivo non mi sento di accusarla
Ma perchè invitarlo? Perché accettare l'invito?
dovrebbero metterlo in galera e farsi dare indietro tutti gli stipendi che ha preso ingiustamente
Mi vergogno di tutto ciò da ex studente di Scipol dell'Unical! Spero che il prof. Raniolo non abbia condiviso l'iniziativa. Si legga Robert Dahl questa faccia di bronzo di Razzi. Iniziativa riluttante!
Ma stai buono e fatti una risata
Rilassati amico.. Quest'uomo è una sagoma e va preso per quello che è.. Di sicuro non c'è nulla di male nel portare sorriso, pace e relax come riesce a far lui in maniera naturale... Per il resto, quando si tratta di cose che contano non è di certo a lui che interpellano quindi che rischi corriamo?? Nessuno!!
è per queste persone, di cui il parlamento è pieno, che non vado da anni più a votare.
VERGOGNA
jesus betlemme ed é proprio per questo che dei personaggi del genere sono li! E non votare significa regalare alla maggioranza un voto che io ritengo...sacro... Ti farei fare un giro insieme a razzi in korea così forse capiresti cosa vuol dire essere privati di qualsiasi libertà e sopratutto quella del pensiero. Se vuoi che qualcosa cambi, cambia te stesso!
Nella sua ignoranza ha detto cose reali di fronte all'ipocrisia di moltissime persone, ancora convinte che la "democrazia" sia lo Stato per eccellenza e che tutto il mondo debba essere democratico. Razzi è un gran deficente e pure un ignorante, però, al contrario di molti altri, in corea del nord vi è stato e, sempre a differenza di molti altri, è in buoni rapporti sia con la nord corea che con gli stati uniti. Se per voi il fatto che un tale ignorante sia in politica è un problema, riflettete sul fatto che i vostri genitori probabilmente(i miei per primi) hanno votato qulacuno che ha causato poi l'ascesa al potere di un tal ignorante e non scrivete a caso critiche sul fatto che è stupido o raccomandato; ormai si sa. Inoltre come lui e spesso peggio di lui ve ne sono molti altri e finché il governo italiano rimarrà inquinato dalla corruzione continueranno ad esserci. Quindi anziché perder tempo a scrivere sotto i commenti di un video come ho fatto io agite per cambiare il vostro futuro. Perché a criticare sono buoni tutti; la vera difficoltà sta nel agire concretamente
Agire concretamente richiede anche di avere l'umiltà di stare ad ascoltare il pensiero degli altri, fin quando questo pensiero non risulta essere un'insulto al proprio e dell''umanità intelletto. E niente, mi son fermato a "ha detto cose reali". Per quanto mi riguarda potevi chiudere anche li il tuo inutile discorso
Federico Ligresti scrivi che per agire concretamente vi è la necessità di dover ascoltare il pensiero altrui e concludi il tuo discorso ritenendo il mio inutile. Mi sembra poco coerente, anche per il fatto che io non ho criticato il pensiero altrui, bensì ho espresso la mia dignitosa ed umile opinione
Federico Ligresti la mia non è una critica, voglio solo farti notare che il tuo discorso non è coerente con il mio
Federico Ligresti apprezzo comunque la tua opinione sebbene, secondo me, sia incoerente; è utile per creare un dialogo costruttivo
Qui c'è pane per Crozza....ahahahah imbarazzante!
0:53 Ma che dici? Sono tutti morti di fame.
Un monumento all'ignoranza !
ma gome gazzi?!??!?!??!?!??!?!? :musichetta:
Lui sì che è svizzero
Il fatto quotidiano è un giornale di regime. Parla tanto di democrazia ma amica a cristianesimo e fascismo.
inutile parlare di lui,ma ma nostra futura classe dirigente era li ad ascoltarlo, nn ho piu parole, il peggio deve ancora arrivare
Ha ragione sulla Korea, non è democrazia ma Comunismo, non sanno per natura cosa significhi Democrazia (non che la nostra lo sia...).
300 posti letto per tutta la Corea del nord
è + comico di crozza
Non ha cognizione di democrazia...di spazio e di tempo....come ha fatto Di Pietro....🤔🤔🤔
FER MIA' MO LO!!!
not in my name
Ma dai… ha ragione lui. Non è mica tutto così negativo
.....allucinante....
Non riesco nemmeno a insultarlo. Dico solo che va tolto dal suo incarico
VEDER UN PARLAMENTARE di questo tipo, perchè non tifare Putin ?
La Corea del nord come la Svizzera....come dire che mia moglie è come la Bellucci!;)
Ninni Pitzalis complimenti vivissimi
questo prendeva 10.000€ al mese? a calci nel culo con 1.000€ al mese tutti questi improvvisati della politica non proverebbero nemmeno ad entrarci
Razzi impara l'italiano prima di fare i comizi alle università!
Alla Normale di Pisa hanno invitato la Boschi, in Calabria Razzi, Scilipoti a Teramo, Renzi a Bologna. E gli studenti che fanno? Ca va sans dire
La VERGOGNA per L' ITALIA.
Ditemi pure quello ke volete , ma a me quest' uomo mi sta troppo simpatico !!! Non capisce quasi niente e' analfabeta ruba lo stipendio e' non il solo ma per me resta malgrado cio' simpatico !!! E' piu ' forte di me non riesco ad odiarlo !!!
I comnenti a questo video fanno ribrezzo
Bravo Razzi ha pienamente ragione su Assad
bashar el loco assad ha distrutto la siria e basta e la venduta ai russi e tutto qui
"ma questo non credo...😔"
Ah ah ah! razzi! Chi lo ha messo lì? Questi italiani medi che invece di votare Lega votano i soliti moderati e poi si lamentano.
E si, sarebbe stato meglio ritrovarsi il figlio di bossi piuttosto di razzi.... ( non sono un italiano medio anche se non ho votato lega )
@silver star Insomma chi ha votato razzi? Un leghista? No! Che poi non biasimo Salvini se deciderà di allearsi con Forza Italia. Purtroppo per colpa di tutte le zecche che popolano il Paese le alleanze sono inevitabili per portare a casa qualche risultato. Del resto con Berlusconi, e grazie all'apporto della Lega, rispetto ad adesso si stava benissimo. Almeno i clandestini stavano a casa loro.
Salvini! Cavolo lo scrivi in minuscolo zecca? Si ci è andato. E allora?
Nel logo c'è un errore, al posto della L ci va la S di salvini, visto che ce l'ha (non credo) duro.
Dai su.. Ha una sua Teoria paciona.... Certo non va da nessuna parte ma parla con senso pacifico!! 👍
abbiamo toccato il fondo. razzi o cazzi in una università? poveri NOI.
Cazzo! Quest'uomo è surreale!
NON SI PUO VEDERE MA PENSATE CHE PERSONA.
Rasenta l´Impossibile...povera Italia.
che.... non ho aggettivi. Solo vergogna di essere italiano come questo qui.
A questo lo paghiamo noi!!! Purché non torna nella sua Svizzera
Mi imbarazzo per lui
I coreani ma noi no con gente come questo
Un mito ignoranza al 100% razzi For president
Speriamo di non fare figuracce!!
Ma ha fatto le elementari almeno??
Dio ci perdoni
Ignoranza comicità analfabetismo .
Se c'è una dittatura e normale che nessuno può lamentarsi non hai scelta !
C'è da apprezzare la diplomazia
la volontà di creare buoni rapporti .
Aimé non trovo quest'uomo completamente ignorante...Er problema e chi c'e' l 'ha messo
SCONVOLGENTE.
Grande razzi
ma questo ci è o ci fa?...è una barzelletta che non fa ridere.
Vergogna
Questo è in parlamento
l'Abruzzo è bello
gliamo Bobbo
non fa ridere?
agghiacciante
Razzi sei una vergogna
Non so se Trump sia tanto meglio di Razzi, sinceramente...
è strano constatare che in questo periodo storico con una massa acculturata, viviamo una depressione sociale non trascurabile (non solo economica). Ricorderei a chi si sente superiore, solo perché è piè acculturato di Razzi, che i piè grandi imprenditori a livello mondiale, non erano laureati. Mi sorge un dubbio, ma non è che ci sia un rovescio della medaglia... piè cultura = - capacità nella vita reale? Cmq meglio un Razzi che gli altri scienziati che ci stanno portando al declino.
perfetto, per te è meglio razzi, propongo che te lo mantieni tu, che ne dici? oooops, di colpo non va bene, e no, deve essere la comunità a sorbirsi le tue scelte pollitiche idiote
ma già... tu sei acculturato, cosa ne sappiamo noi, eh? ;)
Che schifo...
Imbarazzanti coloro che si fanno i selfie con lui.
E' vero! Non fa ridere, ma piangere!
Ma che cazzo sta dicendo
prima di dire che e in universita informatevi capre