Tu segui e continua pure a seguire le linee guida...capito samuè❓❗ Soprattutto i protocolli sanitari...quelli in voga dal 2017, molto scienDifici...capito samuè❓
Però è ridicolo che rispondiate così. Questo fa capire quanto siano poco serie e ingenue le persone che si approcciano a temi di natura spirituale. Ognuno ha il diritto di capire come e perché certe idee nascano. Ma se dall’altra parte ci si mette in condizioni di escludere a priori ogni possibile contatto allora siamo freschi. L’antrposofo che tratta il materialista come se egli abbia torto a prescindere fa un lavoro inferiore a quello del materialista stesso. Poiché egli, quantomeno studia una realtà che può ritenere oggettiva, si basa su dei principi che possiede, i quali abbracciano una parte della verità. Mentre l’antrposofo che si comporta in tale maniera fa capire che della materia che studia niente ha capito, rimane in un alone illusorio, ma non perché quel che professa o ascolta non sia vero, ma perché non ha gli strumenti per possedere ciò che gli viene detto. Se una persona vuole avere la faccia tosta di studiare certi argomenti allora deve cercare di capire anche le idee altrui, per potergli venire in contro e magari poter anche imparare qualcosa. Rudolf Steiner ha passato decenni sui libri prima di esporre le sue idee al pubblico. Libri non chissà quanto presuntuosi, ma scritti da scienziati materialisti. Studiare (e studiare si fa per dire) una materia tanto distante dalla vita in cui siamo inseriti oggi, senza prima comprendere neanche il mondo materiale che abbiamo attorno, da meno frutti che l’occuparsi solo di faccende materiali. Insomma, inutile voler volare se prima non si è capaci neanche di camminare.
Grazie!
Il buon senso andrebbe messo in tutto e l'ascolto pure. E facciamo l' esatto contrario in questo periodo storico!
Bravissimo😘
Nessuno è tutti e 4?
Vi consiglio un nuovo libro sul tema ruclips.net/video/TzNqquHWOtk/видео.html
Mai sentite baggianate più grandi..e prove scientifiche "zero" ovviamente
Prove scientifiche ???
ecco il narcisista!!
Scommetto che. No va lo so già.
Tu segui e continua pure a seguire le linee guida...capito samuè❓❗
Soprattutto i protocolli sanitari...quelli in voga dal 2017, molto scienDifici...capito samuè❓
Però è ridicolo che rispondiate così. Questo fa capire quanto siano poco serie e ingenue le persone che si approcciano a temi di natura spirituale.
Ognuno ha il diritto di capire come e perché certe idee nascano. Ma se dall’altra parte ci si mette in condizioni di escludere a priori ogni possibile contatto allora siamo freschi.
L’antrposofo che tratta il materialista come se egli abbia torto a prescindere fa un lavoro inferiore a quello del materialista stesso. Poiché egli, quantomeno studia una realtà che può ritenere oggettiva, si basa su dei principi che possiede, i quali abbracciano una parte della verità. Mentre l’antrposofo che si comporta in tale maniera fa capire che della materia che studia niente ha capito, rimane in un alone illusorio, ma non perché quel che professa o ascolta non sia vero, ma perché non ha gli strumenti per possedere ciò che gli viene detto.
Se una persona vuole avere la faccia tosta di studiare certi argomenti allora deve cercare di capire anche le idee altrui, per potergli venire in contro e magari poter anche imparare qualcosa.
Rudolf Steiner ha passato decenni sui libri prima di esporre le sue idee al pubblico. Libri non chissà quanto presuntuosi, ma scritti da scienziati materialisti.
Studiare (e studiare si fa per dire) una materia tanto distante dalla vita in cui siamo inseriti oggi, senza prima comprendere neanche il mondo materiale che abbiamo attorno, da meno frutti che l’occuparsi solo di faccende materiali. Insomma, inutile voler volare se prima non si è capaci neanche di camminare.
TERRA ACQUA ARIA E FUOCO....I SUMERI ce lo hanno insegnato insieme all' ASTROLOGIA .....
e quindi?
Grazie!