Con Messina non credo proprio lo valorizzi, con budget superiori dieci volte agli altri Messina non ha mai vinto nulla. In Nba nessuna franchigia si è svenata per avere Messina in squadra , perché hanno capito la nullità del personaggio . Siate italiani obbiettivi almeno una volta vi prego , vi scongiuro ,
Quindi un professionista che ha lavorato al massimo livello in Europa e nel mondo, tra l'altro con questa capacità di raccontare il basket, non lo valorizza? Posso capire non essere fan ma ad essere obiettivo, e ragionare due secondi prima di sparare a azero, dovrebbe essere chi fa commenti del genere. @@mauro5860
@@mauro5860chi ha lavorato con messina ne ha sempre decantato le lodi..iniziando da Pop. Credo che queste persone ne sappiano giusto un po’ di più di te e me messi insieme di basket..
Gianluca veramente bravissimo. Ne emerge un ritratto a tutto tondo di Messina, in cui lo si apprezza per la pacatezza, l’acume e l’amore per lo sport. Per me una delle puntate migliori in assoluto.
Pacatezza, umiltà, profonda conoscenza, passione e valori ben chiari. Ammirazione pura per un professionista esemplare e una persona dalla rara umanità
Molto bello il discorso iniziale sui giovani e sulle opportunità che gli sono state date in giovane età. Si rivede proprio nelle opportunità che tu dai ai giovani nelle tue squadre!
Fontecchio a parte, errore che lui stesso ha ammesso, si attende ancora il nome di un giovane che lui non avrebbe lanciato e che poi è diventato un super giocatore
@@mauroalu Fallacia detected. Il compito dell'allenatore non e' fare diventare tutti dei fenomeni, ma far diventare ogni giocatore la miglior versione di se stesso. Per dirne uno: Pajola e' un fenomeno? No, ma Djordjevic gli ha dato modo di stare in campo, di sbagliare ed e' diventato un gran bel giocatore, importante anche per la nazionale. Si attende ancora il nome di un giovane cresciuto (pur senza diventare un fenomento) con Messina negli ultimi anni.
@@alessandrodirenzo4573 l'accusa è di non far giocare giovani che valgono in un contesto come Milano (o Bologna o altra equivalente), Fontecchio a parte nessuno di quelli che non ha fatto giocare ha poi dimostrato di valere quei contesti
@@mauroalu No, quello che io sostengo è di non valorizzare i giovani in generale. Per tornare al mio esempio, se a Pajola non fosse stata data fiducia, sicuramente non avrebbe avuto un’offerta da un’altra squadra da EL e si potrebbe dire “ah ma vedi allora era scarso lui perché non hai mai più giocato a livello di EL”, un po’ come stai facendo tu. Se invece si dà fiducia ai giovani, alcuni diventano fenomeni, altri buoni giocatori. Vediamo se Caruso, Bortolani e Kamagate quest’anno miglioreranno a guardare giocare gli altri dalla panchina.
Secondo me non è un fattore importante, quando quello che hai costruito è solido, nessuno te lo può togliere. Le leggende non sono solo quelle che hanno fatto 30 di carriera in crescendo, sempre che esistano.
WOW una delle più belle interviste!!! Già il solo vederlo ti trasmette sensazioni positive ed ascoltarlo è ancora più bello!! passerei con una persona come lui molto molto tempo! Bravi Bravi Bravi!!
mamma mia, Messina che professionista di caratura! Per chi ha potuto affiancare e da chi ha potuto imparare. Si vede è consapevole e riconoscente di questo. Al di là del suo presente da allenatore, gran professionista con alta altissima preparazione!
Non ho mai commentato i tuoi video.. però posso dirti che avere il rispetto di questi mostri sacri che ti riconoscono nel tuo lavoro e che lo apprezzano facendoti i complimenti, la dice lunga sul chi sei e cosa fai.. davvero i miei complimenti! Continua così!!💪
Pur non essendo un grande appassionato di basket, devo dire che è stato super interessante sentire parlare una persona di un livello altissimo come Ettore Messina
Bellissima puntata, Messina sempre un gran signore e con sempre qualcosa di interessante da raccontare. Sarebbe stupendo se in futuro riuscissi ad avere Manu!
E fare uno spin off podcast solo basket? 😅 qualche tifoso potrà essere scontento ma non si può negare che sia un piacere ascoltarlo! Professionista di spessore!
@@mitchbfc86tutti gli appassionati di basket gli devono moltissimo a prescindere dalla attualità. Smettiamola di ragionare solo sulla base di ciò che accade oggi.
@@andreapoggi6055ognuno può dire ciò che vuole e per me Messina é palesamente cambiato sotto l'aspetto umano da quando siede a Milano. Non puoi sputare nel piatto dove mangi e te lo dico da uno che di parte dal vivo ne ha viste tante sia da nostro allenatore sia da avversario e credimi sono cambiate di molto le cose... Poi c'è un mondo dietro di lui, Eurolega, Nba, Nazionale e questo non lo discuto... Ma fidati che il Signore che era non lo é più... Poi fa un'intervista così e ammalia chiunque... Ci sta
@@mitchbfc86continui a parlare dell’attualità ma nel mio commento io non parlo dell’attualità. Sto dicendo un’altra cosa. Ossia che, a prescindere dal fatto che oggi può essere cambiato e a prescindere dall’attualità, nel complesso il basket gli deve tanto. Su questo direi che non c’è discussione.
É stato bellissimo conoscere un po' meglio Ettore. Mi ha fatto sorridere ma anche commuovere(quando parla di Kobe e di manu). Sicuramente Milano con lui presidente sarà bella ma per adesso godiamocelo come coach (uno dei più grandi di sempre)
Visto in ritardo. Ho fatto fatica perché il cuore bianconero fa fatica ad accettare la piega che hanno preso gli eventi. Bravo Gianluca a tenere fuori certe beghe campanilistiche tra Milano e Bologna dalla chiacchierata. Se posso una piccola critica, a me, da appassionato, mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento sul discorso del "people management" e su come sia cambiato negli anni (roster allargati, mercato aperto, numero di partite in EL cresciute a dismisura sicuramente hanno un impatto sulla gestione del gruppo) Capisco però che chiunque non sia un malato di basket europeo si savrebbe probabilmente addormentato...
Bellissima e super interessante intervista ad un grande allenatore. Unica cosa gli avrei fatto una domanda sul deterioramento dei suoi rapporti con la tifoseria Virtus dopo avergli fatto vincere tutto
Bel Servizio e Personaggio che Meriterebbe una Serie di Puntate e non Solo una. Il ragionamento sui Social mah... Ha Ragione ma è così .... Come si Può zittire I Tifosi? è impossibile e gli attacchi Personali ci sono anche in Forma Anonima
Ho sentito che Obama e Oprah Winfrey hanno chiamato Gianluca perché volevano andare ospiti al Basement: GazzoGlobal gli ha risposto "non posso, quel giorno ho in studio Dio"
Comunque capisco , gli iscritti di questo canale hanno esultato quando il kokainomane Pozzecco è subentrato a Sacchetti , solo grazie alla mafia di Petrucci .
ma se non riesce a vincere manco nello schifosissimo campionato LBA italiano con una squadra da 40mln di budget, buscandole da squadrette che hanno come budget del campionato il costo lordo di un suo giocatore a casa? Che cazzo va a fare in NBA? Dai su siamo seri.
@@jhonnyt3827 anche gli americani hanno vinto WW2 e poi non hanno + vinto una guerra manco per sbaglio. Il tema è un altro: che da troppi anni fa il mercato male, parte male, la squadra si disgrega e poi deve ripartire da capo. L'involuzione è evidente e senza fine. Poi se vogliono tenerlo per le glorie passate ... liberi, MA non idolatratelo troppo perché mi sembra che ormai sia vagamente cotto. Se gente come Melli o Datome non le seguono più... è tutto dire.
Peccato l'intervista sia stata girata dopo la Supercoppa, avrei voluto tanto sentire un commento sul periodo a dir poco negativo dell'Olimpia e sulla gestione a dir poco scandalosa di alcuni giocatori
Grande Messina! Io una domanda ce l'avrei, visto che anche lui ha accennato al problema.. Perché in Italia trovare un giocatore sopra y 2.06/2.08 é praticamente impossibile? Io vivo in Spagna, direi che l'altezza media degli uomini sia molto simile, anzi forse qualche cm in meno qua, peró giocatori da più di 2.10 o comunque molto grossi ce ne sono in Italia no.
Sconfitta peggiore in carriera contro il Panathinaikos in Eurolega 2002... Grida ancora vendetta. Ricordo ancora gli errori di Messina nel lasciare in panchina Granger nel secondo tempo dopo un primo tempo sontuoso.
Sarà anche uno dei più vincenti, ma adesso è solo fonte di imbarazzo e di rabbia per i suoi tifosi. L'Olimpia Milano è in un stagione che dire imbarazzante è fargli un complimento, e la gran parte delle responsabilità sono di Ettore Messina.
Da tifoso Virtus Bologna non capisco perché lo fischino ogni volta che torna a Bologna, è parte della storia della Virtus nonostante abbia scelto di allenare Milano, portate un po’ di rispetto verso uno degli allenatori più forti di tutti i tempi che c’ha fatto vincere tutto. Ettore sempre nel cuore spero allenerai almeno altri 10 anni, ti ascolterei per ore e ore 💜
Quanti anni hai? Quante partite ti sei visto dal vivo della Virtus contro Milano? Dammi una risposta sincera e poi ti spiego il motivo del perché fischiamo Ettore
Da tifoso Fortitudo, sono esterrefatto per quei fischi.. A parte il fatto che ora gli criticate gli stessi atteggiamenti che vent’anni fa idolatravate, è la dignità che manca in quei fischi…. Sarete spocchiosi, odiosi, ma se c’era una cosa che apprezzavamo anche noi cugini era l’orgoglio per la storia indubbiamente gloriosa….. Mala tempora currunt!
@@mitchbfc86 spiegalo a me che non capisco le critiche durissime che gli "muoviamo" a Milano... Non conosco la storia Virtus (non nel dettaglio almeno) e quest'anno, come lo scorso, state in campo molto meglio di noi... Perché dunque fischiate Messina?
Allora..mi sono sparato Pelù rilasciando un ottime commento,ho guardato Messina e subito dopo Ornella Vanoni..sono a metà? Dipendenza da basement? YEEESSS! Comunque..il coach mi da l’idea di una persona tutta d’un pezzo..che sa ciò che vuole..ha il self control alla Nils Liedholm. Stay tuned per il commento sulla Vanoni.
Caro ettore, non sei il solo a ricordarsi quella eurolega del 2002, soprattuto perché fosti tu a buttarla nel cesso tenendo in panca granger che aveva fatto 10 punti in 11 minuti.
Quanto mi fa godere un podcast che valorizza il basket più del calcio? BSMT
Con Messina non credo proprio lo valorizzi, con budget superiori dieci volte agli altri Messina non ha mai vinto nulla. In Nba nessuna franchigia si è svenata per avere Messina in squadra , perché hanno capito la nullità del personaggio .
Siate italiani obbiettivi almeno una volta vi prego , vi scongiuro ,
Quindi un professionista che ha lavorato al massimo livello in Europa e nel mondo, tra l'altro con questa capacità di raccontare il basket, non lo valorizza? Posso capire non essere fan ma ad essere obiettivo, e ragionare due secondi prima di sparare a azero, dovrebbe essere chi fa commenti del genere. @@mauro5860
@@mauro5860 hai perfettamente ragione... vedrai che come prossimo ospite invece di Ettore Messina chiama te, così alza il livello 😀
@@mauro5860oh...niente da fare!!
@@mauro5860chi ha lavorato con messina ne ha sempre decantato le lodi..iniziando da Pop. Credo che queste persone ne sappiano giusto un po’ di più di te e me messi insieme di basket..
Veramente una puntata eccezionale, la cosa che mi sorprende sempre di questo podcast è come gli ospiti riescano a raccontarsi da soli e senza freni
Aiuta il fatto che il buon Gazzoli sia bravissimo a lasciare completamenti liberi senza interromperli i propri ospiti.
Grazie davvero, è la cosa più importante per noi ❤️
Gianluca veramente bravissimo. Ne emerge un ritratto a tutto tondo di Messina, in cui lo si apprezza per la pacatezza, l’acume e l’amore per lo sport. Per me una delle puntate migliori in assoluto.
E chi cazzo dovrebbe raccontarli ahahha
Pacatezza, umiltà, profonda conoscenza, passione e valori ben chiari. Ammirazione pura per un professionista esemplare e una persona dalla rara umanità
Questo era il vecchio Ettore Messina...
Umiltà? Pacatezza? Ma sei serio? MA le hai sentite le ultime intollerabili conferenze stampa?
sei serio? umilta'?
Ahahah pacatezza umiltà e rara umanità, stai su un altro pianeta
Prima lo era, ora si dovrebbe ritirare e andare in pensione fine
Puntata superba Gianluca. Piena di spunti, aneddoti e storia del basket. Ti prego porta Buffa e Tranquillo
Incredibile il coach.. è già la terza volta che mi ascolto questa intervista ❤
Molto bello il discorso iniziale sui giovani e sulle opportunità che gli sono state date in giovane età. Si rivede proprio nelle opportunità che tu dai ai giovani nelle tue squadre!
ha detto anche che nemmeno lui se la sarebbe data nonostante la carriera, molto onesto e COERENTE
Fontecchio a parte, errore che lui stesso ha ammesso, si attende ancora il nome di un giovane che lui non avrebbe lanciato e che poi è diventato un super giocatore
@@mauroalu Fallacia detected. Il compito dell'allenatore non e' fare diventare tutti dei fenomeni, ma far diventare ogni giocatore la miglior versione di se stesso. Per dirne uno: Pajola e' un fenomeno? No, ma Djordjevic gli ha dato modo di stare in campo, di sbagliare ed e' diventato un gran bel giocatore, importante anche per la nazionale. Si attende ancora il nome di un giovane cresciuto (pur senza diventare un fenomento) con Messina negli ultimi anni.
@@alessandrodirenzo4573 l'accusa è di non far giocare giovani che valgono in un contesto come Milano (o Bologna o altra equivalente), Fontecchio a parte nessuno di quelli che non ha fatto giocare ha poi dimostrato di valere quei contesti
@@mauroalu No, quello che io sostengo è di non valorizzare i giovani in generale. Per tornare al mio esempio, se a Pajola non fosse stata data fiducia, sicuramente non avrebbe avuto un’offerta da un’altra squadra da EL e si potrebbe dire “ah ma vedi allora era scarso lui perché non hai mai più giocato a livello di EL”, un po’ come stai facendo tu. Se invece si dà fiducia ai giovani, alcuni diventano fenomeni, altri buoni giocatori. Vediamo se Caruso, Bortolani e Kamagate quest’anno miglioreranno a guardare giocare gli altri dalla panchina.
Complimenti al giornalista perché finalmente uno che non sovrasta gli ospiti facendoli parlare a ruota libera
Un racconto di se e del proprio lavoro lucido, esaustivo, piacevolissimo. Bellissimo.
Questo è il miglior podcast d'Italia, a mani bassissime.
Ettore Messina un gigante dello sport italiano! Grazie Gianluca il tuo ottimo lavoro e per la qualità degli ospiti che ci proponi
Veramente è un tizio ormai cotto che sta facendo un gran brutto finale di carriera, principalmente per colpa del suo carattere e della sua egomania.
Secondo me non è un fattore importante, quando quello che hai costruito è solido, nessuno te lo può togliere. Le leggende non sono solo quelle che hanno fatto 30 di carriera in crescendo, sempre che esistano.
@@federicofarioli non potevi descriverlo meglio!
WOW una delle più belle interviste!!! Già il solo vederlo ti trasmette sensazioni positive ed ascoltarlo è ancora più bello!! passerei con una persona come lui molto molto tempo! Bravi Bravi Bravi!!
Grande Ettore Messina!! Buffa e Tranquillo insieme!!! Vai vai vai!!!💪🏼
mamma mia, Messina che professionista di caratura! Per chi ha potuto affiancare e da chi ha potuto imparare. Si vede è consapevole e riconoscente di questo. Al di là del suo presente da allenatore, gran professionista con alta altissima preparazione!
straordinaria intervista di un grande coach umile e vivace vincente
Ora non lo è più, vincente grazie al cazzo 30ml di budget e vince giusto lo scudetto, ha fatto una gran carriera vero ma ora dovrebbe ritirarsi
Un grande uomo e una grande intervista. Che bella scoperta questo podcast!
Non ho mai commentato i tuoi video.. però posso dirti che avere il rispetto di questi mostri sacri che ti riconoscono nel tuo lavoro e che lo apprezzano facendoti i complimenti, la dice lunga sul chi sei e cosa fai.. davvero i miei complimenti! Continua così!!💪
Prima puntata che mi sento obbligato di commentare. personaggio di altissimo livello
Starei ore ad ascoltarli tanta esperienza! Top
Pur non essendo un grande appassionato di basket, devo dire che è stato super interessante sentire parlare una persona di un livello altissimo come Ettore Messina
complimenti per il tuo lavoro e grazie per avermi fatto conoscere ettore messina anche come uomo.....complimenti
Nooo..clamoroso direbbe il Poz! L’ultima persona che mi sarei aspettato potesse passare dal BSMT..Top Gazzo!!!
Bellissima puntata, Messina sempre un gran signore e con sempre qualcosa di interessante da raccontare. Sarebbe stupendo se in futuro riuscissi ad avere Manu!
Intervista interessantissima, uomo di cultura e sport immensa
E fare uno spin off podcast solo basket? 😅 qualche tifoso potrà essere scontento ma non si può negare che sia un piacere ascoltarlo! Professionista di spessore!
Grandissima persona e bellissima intervista (non seguo il basket). Complimenti sempre per questo podcast!
Una delle migliori, grandi.
Pareva una chiacchierata da bar, Ettore Messina intelligenza superiore, persona godibile e sempre umile. MASTERCLASS
Bellissima puntata, ospite molto interessante. Grazie 🙏
Grande puntata,sorpreso dal coach 👏👏👏
Grazie!!! 😍
Top, mitico Ettore. Un personaggio a cui il basket deve tantissimo. Grazie per l’intervista.
Una volta forse....
@@mitchbfc86 ma come una volta
@@mitchbfc86tutti gli appassionati di basket gli devono moltissimo a prescindere dalla attualità. Smettiamola di ragionare solo sulla base di ciò che accade oggi.
@@andreapoggi6055ognuno può dire ciò che vuole e per me Messina é palesamente cambiato sotto l'aspetto umano da quando siede a Milano. Non puoi sputare nel piatto dove mangi e te lo dico da uno che di parte dal vivo ne ha viste tante sia da nostro allenatore sia da avversario e credimi sono cambiate di molto le cose... Poi c'è un mondo dietro di lui, Eurolega, Nba, Nazionale e questo non lo discuto... Ma fidati che il Signore che era non lo é più... Poi fa un'intervista così e ammalia chiunque... Ci sta
@@mitchbfc86continui a parlare dell’attualità ma nel mio commento io non parlo dell’attualità. Sto dicendo un’altra cosa. Ossia che, a prescindere dal fatto che oggi può essere cambiato e a prescindere dall’attualità, nel complesso il basket gli deve tanto. Su questo direi che non c’è discussione.
É stato bellissimo conoscere un po' meglio Ettore. Mi ha fatto sorridere ma anche commuovere(quando parla di Kobe e di manu). Sicuramente Milano con lui presidente sarà bella ma per adesso godiamocelo come coach (uno dei più grandi di sempre)
Concordo, anche se adesso pare vicino a lasciare, dopo questo inizio disastroso di stagione
Miglior puntata a mani basse. I brividi
La puntata più bella!! Bravi
Grazie!!
Ottima puntata come sempre. Spero un giorno di vedere Federico Buffa come ospite
Bell'intervista!
EPISODIO GRANDIOSO
Bravo Gianluca, puntata super 👏
E' troppo sacro per essere criticato...classico nell' Italia fatta di lustrascarpe..assolutamente e comunque un uomo di passione Messina
Questa stagione del BSMT sta facendo emergere un problema: chi caspita inviti l'anno prossimo???
Complimenti Gianluca, format e ospiti strepitosi
Visto in ritardo.
Ho fatto fatica perché il cuore bianconero fa fatica ad accettare la piega che hanno preso gli eventi.
Bravo Gianluca a tenere fuori certe beghe campanilistiche tra Milano e Bologna dalla chiacchierata.
Se posso una piccola critica, a me, da appassionato, mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento sul discorso del "people management" e su come sia cambiato negli anni (roster allargati, mercato aperto, numero di partite in EL cresciute a dismisura sicuramente hanno un impatto sulla gestione del gruppo)
Capisco però che chiunque non sia un malato di basket europeo si savrebbe probabilmente addormentato...
Credo sia stata una delle puntate migliori, forse la migliore in assoluto.
Grande puntata🏀
Bellissima chiacchierata! Grande coach
Bellissima e super interessante intervista ad un grande allenatore. Unica cosa gli avrei fatto una domanda sul deterioramento dei suoi rapporti con la tifoseria Virtus dopo avergli fatto vincere tutto
Radiobasket 108, su app e web, trasmissione virtussini siamo noi e a domanda ti verranno date tutte risposte, dalle 17 alle 18 ogni lunedì e giovedì
Ti sarò sempre grato, coach
La capacità che ha Gianluca a rendere gli ospiti cosi loquaci e liberi è merce rara! Puntata stupenda, grazie Gianluca❤
Spettacolare spettacolare spettacolare!!!!
Gigante dello sport italiano, secondo me uno dei personaggi sportivi più interessanti in assoluto, incute rispetto con niente
Capolavoro di puntata, dal punto di vista umano e sportivo.
Messina: Non puoi dire in pubblico che un giocatore ha fatto schifo .le cose si risolvono dentro
Pangos :👁️👄👁️
Davvero
Ascolterei Ettore Messina e Julio Velasco per ore senza mai annoiarmi.
Bellissima trasmissione
ETTORE SEI UN GIGANTE!
che cosa meravigliosa!!!
Grazie per portare il basket
Grande episodio! Adesso trinchieri
"Bisogna essere duri senza dimenticare la tenerezza"❤
Esatto. Proprio quello che dice a Caruso, Tonut, Ricci, Pangos etc
Bel Servizio e Personaggio che Meriterebbe una Serie di Puntate e non Solo una. Il ragionamento sui Social mah... Ha Ragione ma è così .... Come si Può zittire I Tifosi? è impossibile e gli attacchi Personali ci sono anche in Forma Anonima
Super!!!!!!
Che bomba
Quando Ettore Messima viene al tuo podcast vuol dire che ce l'hai fatta 😂
bro devi invitare Buffa e Tranquillo
😂😂😂
Ho sentito che Obama e Oprah Winfrey hanno chiamato Gianluca perché volevano andare ospiti al Basement: GazzoGlobal gli ha risposto "non posso, quel giorno ho in studio Dio"
Morbido 😆❤️🔥
Comunque capisco , gli iscritti di questo canale hanno esultato quando il kokainomane Pozzecco è subentrato a Sacchetti , solo grazie alla mafia di Petrucci .
Madre che esperienza il Messina
Pazzesco Ettore, merita la panchina come head coach in nba
ma se non riesce a vincere manco nello schifosissimo campionato LBA italiano con una squadra da 40mln di budget, buscandole da squadrette che hanno come budget del campionato il costo lordo di un suo giocatore a casa?
Che cazzo va a fare in NBA? Dai su siamo seri.
@@federicofarioli è solo l'allenatore più vincente in Italia e tra i più vincenti in Europa, ora sono partiti male ed è diventato un allenatore scarso
@@jhonnyt3827 anche gli americani hanno vinto WW2 e poi non hanno + vinto una guerra manco per sbaglio. Il tema è un altro: che da troppi anni fa il mercato male, parte male, la squadra si disgrega e poi deve ripartire da capo. L'involuzione è evidente e senza fine. Poi se vogliono tenerlo per le glorie passate ... liberi, MA non idolatratelo troppo perché mi sembra che ormai sia vagamente cotto. Se gente come Melli o Datome non le seguono più... è tutto dire.
Peccato l'intervista sia stata girata dopo la Supercoppa, avrei voluto tanto sentire un commento sul periodo a dir poco negativo dell'Olimpia e sulla gestione a dir poco scandalosa di alcuni giocatori
messina una leggenda vivente..
MASTERCLASS DI COACH MESSINA, PUNTATONA 💣
Altro che muschio selvaggio
Grande Messina! Io una domanda ce l'avrei, visto che anche lui ha accennato al problema.. Perché in Italia trovare un giocatore sopra y 2.06/2.08 é praticamente impossibile?
Io vivo in Spagna, direi che l'altezza media degli uomini sia molto simile, anzi forse qualche cm in meno qua, peró giocatori da più di 2.10 o comunque molto grossi ce ne sono in Italia no.
Fra le più belle
Ettore Messina: un mito!
Totale!
A questo punto vogliamo anche Dean Peterson!
di Popovich è famoso il timeout motivazionale "I want some nasty" ai playoffs
Bellissima intervista pero caro Ettore dati una mossa,sono anni che sbagli il roester e facciamo penna
Sconfitta peggiore in carriera contro il Panathinaikos in Eurolega 2002... Grida ancora vendetta. Ricordo ancora gli errori di Messina nel lasciare in panchina Granger nel secondo tempo dopo un primo tempo sontuoso.
Sarà anche uno dei più vincenti, ma adesso è solo fonte di imbarazzo e di rabbia per i suoi tifosi. L'Olimpia Milano è in un stagione che dire imbarazzante è fargli un complimento, e la gran parte delle responsabilità sono di Ettore Messina.
Il mio ricordo di Ettore si è fermato alle grandi imprese con la Virtus bellissimo periodo sportivo e di vita
Io rivorrei Flavio Tranquillooooo
Gazzoli a Sanremo 😊
Mi vien in mente un mio collega faccia da skiaffi
Da tifoso Virtus Bologna non capisco perché lo fischino ogni volta che torna a Bologna, è parte della storia della Virtus nonostante abbia scelto di allenare Milano, portate un po’ di rispetto verso uno degli allenatori più forti di tutti i tempi che c’ha fatto vincere tutto.
Ettore sempre nel cuore spero allenerai almeno altri 10 anni, ti ascolterei per ore e ore 💜
Da virtussino dico che lo fischio non perché ha firmato per Milano ma perché ha voltato le spalle alla nostra storia
Quanti anni hai? Quante partite ti sei visto dal vivo della Virtus contro Milano? Dammi una risposta sincera e poi ti spiego il motivo del perché fischiamo Ettore
@@tachillecremonini387concordo a mani bassd
Da tifoso Fortitudo, sono esterrefatto per quei fischi.. A parte il fatto che ora gli criticate gli stessi atteggiamenti che vent’anni fa idolatravate, è la dignità che manca in quei fischi….
Sarete spocchiosi, odiosi, ma se c’era una cosa che apprezzavamo anche noi cugini era l’orgoglio per la storia indubbiamente gloriosa….. Mala tempora currunt!
@@mitchbfc86 spiegalo a me che non capisco le critiche durissime che gli "muoviamo" a Milano... Non conosco la storia Virtus (non nel dettaglio almeno) e quest'anno, come lo scorso, state in campo molto meglio di noi... Perché dunque fischiate Messina?
Tutti belli, tutti colti ma non sanno usare “piuttosto che” in maniera appropriata.
c'è qualcosa che non va nell'audio dell'ospite, anche ascoltando su spotify è sempre troppo basso rispetto a Gazzoli
Ettore ma tu fai entrare a vedere gli allenamenti??????
No lui no
Vincitore Nba contro vincitore Eurolega sarebbe troppo giusta come partita
Altro "giro " altra sconfitta , aspetto per domani comunicato olimpia per ulteriore rinnovo al 2027....speriamo
Non ci credo che sia arrivato ettore al bsmnt
E dai Messina piangi un po'
Vai Gazzoooooooo!!!
Azzo ettore
Allora..mi sono sparato Pelù rilasciando un ottime commento,ho guardato Messina e subito dopo Ornella Vanoni..sono a metà?
Dipendenza da basement? YEEESSS!
Comunque..il coach mi da l’idea di una persona tutta d’un pezzo..che sa ciò che vuole..ha il self control alla Nils Liedholm.
Stay tuned per il commento sulla Vanoni.
BISOGNA OSPITARE FABIO DE LUIGI
Magari
Caro ettore, non sei il solo a ricordarsi quella eurolega del 2002, soprattuto perché fosti tu a buttarla nel cesso tenendo in panca granger che aveva fatto 10 punti in 11 minuti.
bella intervista ma peccato non avergli chiesto nulla dell'esperienza russa.
Se non nominavi Pesaro la facevi grossa 😂VL❤