mi associo anch'io e ribadisco la mia totale contrarietà ad ogni discriminazione contro i gay. Non e' permissibile che ancora c'e' qualcuno che... scusate devo cambiare posizione mentre faccio l'amore con la mia ragazza...
Lascia stare, il solito fascio frustrato dalla sua vita del cazzo che deve buttarla sempre in politica, forte di un governo di merda che appoggia la feccia come lui, lascia proprio perdere.
non mi piacerebbe avere un cazzo di te, perchè ti considero solo uno sfigato bulletto fascio di provincia da quattro soldi che gira su youtube a fare "terrorismo dialettico" per colmare il vuoto della sua esistenza. Altro che invidia, mi fai una pena infinita.
Un modo intelligente di ironizzare sui luoghi comuni e sui difetti degli italiani, come quelli che dicono "premesso che sono etero, non ho niente contro i gay". :D
Qwerty Beh ma è il momento d'ironia più alto secondo me! Praticamente stanno facendo uno "spot" dove difendono gli omosessuali, e quando Lillo a 3:05 dice a Greg "ma io non ho detto che lei è gay", Greg risponde e ci mancherebbe come se gay fosse un'offesa. Stanno prendendo in giro tutti quei personaggi pubblici che difendono cause pubblicamente per interessi personali e di visibilità, quando poi in realtà non gliene può fregar di meno. Insomma è il punto più surreale, proprio come loro
Finché si ironizza così gratuitamente su tematiche sociali così delicate, i diritti umani basilari non verranno mai presi seriamente. La mia ragazza, molto femminile nonché ninfomane mi racconta spesse faccende che accadono nel circolo femminista che frequenta il venerdì sera.
Stanno pigliando per il il sedere il maschio eterosessuale che ostenta , per paura che sia messa in dubbio la sua mascolinità. Non vedo perché dovrebbero censurarli
@@crrimini64 perché fa riferimento "indirettamente" al mondo omosessuale. Io sono d'accordo con te, ma come ho detto, oggi si offendono tutti. Ci sono tasti che almeno in TV non si "possono" più toccare. Tutto questo è ridicolo ovviamente
@@marcosaviana6306 parlare di omosessualità anche in maniera ironica va bene finché non si fa la solita macchietta stereotipata e ridicolizzante . è quello che è offensivo secondo me.
Solo io dico di essere dalla parte dei gay, senza ribadire di essere etero ?😂 il mio migliore amico è gay eppure, quando ci siamo incontrati la prima volta, non ho esordito dicendo sono etero.. credo che non saremmo cosi amici ad oggi😅
@@TrollMalefico1984 Normalmente i maschi che sbandierano la propria eterosessualità come fosse un motivo d'orgoglio e come se dichiararsi gay attirasse su di sé lo stigma sociale sono tutti omosessuali repressi.
@@CarloMassarotto Non ho mai sentito parlare di parate di orgoglio eterosessuale, in quanto sarebbe la cebrazione della normalità. Una società costruita per appagare i desiderii di chi afferma di avere altri tipi di affettività/sessualità, dal lesbico, al genderfluid, fino al pansessuale, genererà tragedie e infelicità. La logica dello Stato e della società quasi mai è in linea con la morale del buon senso. Infine: come devo considerare il tuo intervento? Un modo per dirmi che sono un omosessuale represso? Se fosse così, avresti sbagliato. E poi, più che parlare di repressione, bisognerebbe parlare delle più elementari norme di educazione ed onestà intellettuale. Da parte mia sono stato molto chiaro e diretto.
@@TrollMalefico1984 le parate dell'orgoglio eterosessuale le fanno ogni giorno in rete le persone retrive e cavernicole che difendono una presunta moralità e un buon senso senza sapere bene di cosa parlano. Tanto per cominciare la morale è sempre soggettiva (a differenza dell'etica: si prenda un buon vocabolario e si guardi la differenza sostanziale tra i due concetti). La morale è per esempio quella cosa per cui un oscurantista che starebbe bene nell'età della Controriforma, con i roghi in cui si bruciavano eretici, streghe, prostitute e appunto omosessuali, si sente autorizzato a negare il diritto di una persona a esprimere liberamente la propria affettività, la propria sessualità, anche il proprio genere. Chiaramente nelle caverne in cui lei dimora non è ancora giunta la notizia su questo fatto, in ogni caso la informo che il diritto al cambio di sesso in Italia è riconosciuto per legge dal 1982, e in questo l'Italia è stata all'avanguardia in Europa e anche nel resto del mondo. L'omosessualità ha da sempre accompagnato la storia dell'essere umano. Gli oscurantisti se ne facciano una ragione. L'omosessualità esisteva nell'antichità, fra i Greci, fra i Romani, nel medioevo, nel Rinascimento, e in tutte le epoche successive e fino ai nostri giorni. L'omosessualità non è un'invenzione della contemporaneità né tanto meno della sinistra. L'omosessualità è una condizione umana come qualsiasi altra forma di espressione del sé. Sulle tragedie e l'infelicità: si vede che lei non si è mai preso la briga di vedersi qualche dato sui femminicidi, su padri e madri che uccidono i loro figli, sui figli che uccidono madri e padri. Questi sono tutti fatti che si verificano con frequenza pressoché quotidiana all'interno delle tranquille (dal di fuori) mura domestiche abitate da cosiddette famiglie tradizionali che a lei tanto piacciono e che lei considera specchi di moralità nonché scuole di rettitudine e di corretti sentimenti. Ma le basterebbe sfogliare un quotidiano, o googlare un po' di news. Si vede che a lei piace vivere con i paraocchi dell'oscurantismo. E sì, chi è ossessionato dagli omosessuali quasi sempre è un omosessuale latente egli stesso. Lo dicono decenni di studi scientifici sul tema.
@@CarloMassarotto Per scrivere tutto questo concentrato di stupidaggini dannose bastavano anche meno caratteri. Si vede che ti piace metterti in mostra, perbene inutile.
Eh, però, anche così non è che sia tanto chiaro, @@raffaeleflorida. Si sa... le parole hanno un largo margine d'ambiguità. Potresti linkare un disegnino, un grafico... una spiegazione a gesti fatta da Marcel Marceau o Jacques Tati?
È esattamente questo il punto. Questo sketch sottolinea l'ipocrisia di tutti coloro che affermano di sostenere i diritti delle persone omosessuali, ma alla fine non vogliono essere associati ad essi perché ritengono che essere gay possa ledere la mascolinità
Bel video che ironizza sull’ipocrisia di troppe persone sul tema, anche se sia chiaro che pure a me piacciono le donne!
Nn c è bisogno che lo confermi a meno che nn sia una gag anche la tua.
@@thelast4354 come sei suscettibile.
Mi associo assolutamente, precisando cmq la mia eterosessualità!
Sono eterosessualmente d'accordo.
Anche io ho il bisogno assoluto di confermare la mia eterosessualità 😅
mi associo anch'io e ribadisco la mia totale contrarietà ad ogni discriminazione contro i gay. Non e' permissibile che ancora c'e' qualcuno che... scusate devo cambiare posizione mentre faccio l'amore con la mia ragazza...
Attento a non stargli sotto... non si sa mai
La parrucca di Lillo patrimonio Unesco.
Come la mozzarella di bufala e la fogliolella di basilico...
Anche gli occhiali di Lillo, patrimonio dell'Unesco.
Lillo partimonio UNESCO
Patrimonio dell' unn esco di casa😂
Quale intelligenza! Quale classe! Solo lillo e greg possono permettersi queste perle!
Molto intelligente questo sketch, oltre che divertente....
Ma comunque a me piacciono le donne, sia chiaro.......
Sono i più geniali sulla piazza c' e ppco da fare. Come ironizzano loro sui temi sociali nessuno.
@G G Poveretto...
Di solito quelli come Voi sono gay repressi.
Si sa.
Ciao bela gioia!
Lascia stare, il solito fascio frustrato dalla sua vita del cazzo che deve buttarla sempre in politica, forte di un governo di merda che appoggia la feccia come lui, lascia proprio perdere.
non mi piacerebbe avere un cazzo di te, perchè ti considero solo uno sfigato bulletto fascio di provincia da quattro soldi che gira su youtube a fare "terrorismo dialettico" per colmare il vuoto della sua esistenza. Altro che invidia, mi fai una pena infinita.
Un modo intelligente di ironizzare sui luoghi comuni e sui difetti degli italiani, come quelli che dicono "premesso che sono etero, non ho niente contro i gay". :D
degli Italiani ? ecco un altro luogo comune ...
solo in Italia ecc... ecc..
certo perché infatti l'ipocrisia sui gay è solo degli italiani...altri qualunquismi per farci ridere ne hai?
Due geni che affondano le dita nelle piaghe con la loro comicità senza fronzoli. Numeri uno.
Questo è il modo giusto e intelligente per ironizzare su queste tematiche.
Si muovono in maniera estremamente intelligente su un terreno minato👍
Esatto!!!!
il "ci mancherebbe" di Greg a 3:05 è il punto piu' alto del video! :D
Scusa ma non capisco dove stia l'ironia in quel 'ci mancherebbe'.. :/
Qwerty Beh ma è il momento d'ironia più alto secondo me! Praticamente stanno facendo uno "spot" dove difendono gli omosessuali, e quando Lillo a 3:05 dice a Greg "ma io non ho detto che lei è gay", Greg risponde e ci mancherebbe come se gay fosse un'offesa.
Stanno prendendo in giro tutti quei personaggi pubblici che difendono cause pubblicamente per interessi personali e di visibilità, quando poi in realtà non gliene può fregar di meno.
Insomma è il punto più surreale, proprio come loro
+guesswhaaat ahahah non l'avevo notato anahhahahahaahahah grazieeeee!
Qwerty pur io...mah
@G G hai finito, imbecille?-
No no no qui ci voleva colombari col suo poeta Fru Fru!!!
“Premesso che non sono gay...non ho niente contro gli eterosessuali...di qualunque razza o religione o nazionalità o genere”
A tutti quelli che in questi anni hanno scritto “oggi in rai sarebbe impossibile” e “cancelleranno questo video” Ve li meritate Pio e Amedeo!
"Me lo auguro per lei" 😂😂😂
Con il ddl Zan già s erano presi 10 denunce😂😂😂 grandissimi
non si sarebbero presi nessuna denuncia
@@fabiobrinchigiusti2686 lascia perdere sta gente non ha diritto di risposta
È molto probabile che tu non abbia capito un caxxo
Finché si ironizza così gratuitamente su tematiche sociali così delicate, i diritti umani basilari non verranno mai presi seriamente. La mia ragazza, molto femminile nonché ninfomane mi racconta spesse faccende che accadono nel circolo femminista che frequenta il venerdì sera.
due personaggi geniali, li adoro
Due alieni cazzo grandissimi 😂
Grandissimi, che grande comicità... un altra categoria.
E pensare che oggi li censurerebbero......non si può più ironizzare su niente. C'è sempre qualcuno che si offende.......grandi
Stanno pigliando per il il sedere il maschio eterosessuale che ostenta , per paura che sia messa in dubbio la sua mascolinità. Non vedo perché dovrebbero censurarli
@@crrimini64 perché fa riferimento "indirettamente" al mondo omosessuale. Io sono d'accordo con te, ma come ho detto, oggi si offendono tutti. Ci sono tasti che almeno in TV non si "possono" più toccare. Tutto questo è ridicolo ovviamente
@@marcosaviana6306 parlare di omosessualità anche in maniera ironica va bene finché non si fa la solita macchietta stereotipata e ridicolizzante . è quello che è offensivo secondo me.
@@crrimini64 sono d'accordo
mmmm no nessuno li censurerebbe per inno sketch del genere
Pensavo dicessero "...ho anche degli amici gay..."
Simpatico Pino Insegno 🤣
Azzardo un paragone, non so se è tanto forzato, ma dico ciò che penso:
Lillo e Greg ? I nuovi Totò e Peppino !
Spettacolare. Satira ad altissimi livelli.
Ma è Lillo o sbaglio quello dell*associazione gay? Gli somiglia tantissimo..
Presidente dell'associazione amici dei gay. 😂😂😂😂😂😂😂
Oggi non questo sketch non si potrebbe fare.
Questa è eccezionale :-D
Surreale oltre l’immaginazione
Una Rai che forse non ci sarà mai più 😢
2:37 ahahahahahahahahahah
Contro i gay non ho nulla, ma ho molte cose a favore delle donne.
Io e la mia ragazza, che al momento si trova al letto con me, siamo completamente vicini alla causa gay.
"tanto meno quello in istudio"
Istudio, come dice Bruno Vespa
Stupendo!
Troppo forti ed intelligenti
La lobby gay oggi non permetterebbe questo genere di comicità...
Nemmeno ironizzare sugli etero si può!
Veramente questo sketch è quanto di più vicino al mondo omosessuale che si possa concepire. Non solo glielo permetterebbero ma lo incentiverebbero.
Ecco un altro che ha capito în pieno il senso della gag
Fantastici
Geniali!
La truccatrice del programma mi ha lasciato un bigliettino
Pio e Amedeo, così si fa.
Solo io dico di essere dalla parte dei gay, senza ribadire di essere etero ?😂 il mio migliore amico è gay eppure, quando ci siamo incontrati la prima volta, non ho esordito dicendo sono etero.. credo che non saremmo cosi amici ad oggi😅
Frequenti anche gente normale, o solo 0m0?
come il colonello omofobo di "american beauty" che prova a baciare kevin spacey pensando fosse gay
"Siamo nel 2000 inoltrato" quindi vecchissimo questo sketch
La "categoria" dei gay....😄
GENI! ahahahahahahahahha
Nella storia della comicità italiana non c'è nulla al loro livello.
Pov: lo guardi nel 2024…
il mio punto di vista sul tema: l amore l affetto e l attrazione verso una persona prescindono da quello che ognuno di noi ha in mezzo alle gambe.
Biologicamente e affettivamente, l'eterosessualità è l'unica strada possibile. E me ne fotto di quello che sostengono i perbene.
@@TrollMalefico1984 Normalmente i maschi che sbandierano la propria eterosessualità come fosse un motivo d'orgoglio e come se dichiararsi gay attirasse su di sé lo stigma sociale sono tutti omosessuali repressi.
@@CarloMassarotto Non ho mai sentito parlare di parate di orgoglio eterosessuale, in quanto sarebbe la cebrazione della normalità. Una società costruita per appagare i desiderii di chi afferma di avere altri tipi di affettività/sessualità, dal lesbico, al genderfluid, fino al pansessuale, genererà tragedie e infelicità.
La logica dello Stato e della società quasi mai è in linea con la morale del buon senso.
Infine: come devo considerare il tuo intervento? Un modo per dirmi che sono un omosessuale represso?
Se fosse così, avresti sbagliato. E poi, più che parlare di repressione, bisognerebbe parlare delle più elementari norme di educazione ed onestà intellettuale. Da parte mia sono stato molto chiaro e diretto.
@@TrollMalefico1984 le parate dell'orgoglio eterosessuale le fanno ogni giorno in rete le persone retrive e cavernicole che difendono una presunta moralità e un buon senso senza sapere bene di cosa parlano. Tanto per cominciare la morale è sempre soggettiva (a differenza dell'etica: si prenda un buon vocabolario e si guardi la differenza sostanziale tra i due concetti). La morale è per esempio quella cosa per cui un oscurantista che starebbe bene nell'età della Controriforma, con i roghi in cui si bruciavano eretici, streghe, prostitute e appunto omosessuali, si sente autorizzato a negare il diritto di una persona a esprimere liberamente la propria affettività, la propria sessualità, anche il proprio genere. Chiaramente nelle caverne in cui lei dimora non è ancora giunta la notizia su questo fatto, in ogni caso la informo che il diritto al cambio di sesso in Italia è riconosciuto per legge dal 1982, e in questo l'Italia è stata all'avanguardia in Europa e anche nel resto del mondo. L'omosessualità ha da sempre accompagnato la storia dell'essere umano. Gli oscurantisti se ne facciano una ragione. L'omosessualità esisteva nell'antichità, fra i Greci, fra i Romani, nel medioevo, nel Rinascimento, e in tutte le epoche successive e fino ai nostri giorni. L'omosessualità non è un'invenzione della contemporaneità né tanto meno della sinistra. L'omosessualità è una condizione umana come qualsiasi altra forma di espressione del sé. Sulle tragedie e l'infelicità: si vede che lei non si è mai preso la briga di vedersi qualche dato sui femminicidi, su padri e madri che uccidono i loro figli, sui figli che uccidono madri e padri. Questi sono tutti fatti che si verificano con frequenza pressoché quotidiana all'interno delle tranquille (dal di fuori) mura domestiche abitate da cosiddette famiglie tradizionali che a lei tanto piacciono e che lei considera specchi di moralità nonché scuole di rettitudine e di corretti sentimenti. Ma le basterebbe sfogliare un quotidiano, o googlare un po' di news. Si vede che a lei piace vivere con i paraocchi dell'oscurantismo. E sì, chi è ossessionato dagli omosessuali quasi sempre è un omosessuale latente egli stesso. Lo dicono decenni di studi scientifici sul tema.
@@CarloMassarotto Per scrivere tutto questo concentrato di stupidaggini dannose bastavano anche meno caratteri. Si vede che ti piace metterti in mostra, perbene inutile.
Un po' lo stesso concetto di Equal rights dei Lonely Island..
Spettacolari
Mi sono innamorato della tipa che si vede in primo piano da 0:02
+Niko Giove non è una donna, è un cavallo
+Davide thesea Io la trovo figa.
ahahaha scherzo, ci mancherebbe! La bellezza è relativa
È vero è bellissima 😍😍😍😍😍😍😍
+Niko Giove Mettiamola in questo modo: mai visto un cavallo così carino...
geeiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AL CUBO !~!!!!!!!!!11!1
GENIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!
Ma è Staffelli 😂😂
😂😂😂😂
Grandi
Mi fa pensare a quelli che discriminano e poi dicono che hanno amici gay...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Comicità demenziale ai massimi livelli.
Non è per tutti.
Mi spiace che ti senta tagliato fuori.
@@giogigiogi3326 È uno sketch demenziale, mi sembra evidente.
Io non ci trovo niente di demenziale...
Sembra pino insegno 😂
So Lillo
Geni
Tra poco sparirà pure questo video
Non hai capito lo sketch e comunque il video ha 12 anni, il tuo commento ne ha 3, ed il video è ancora qui ❤
Nn l'ho capita 😁😁😁
Non c'è molto da capire, fanno la parte di 2 che fanno a gara a chi è più focoso
Eh, però, anche così non è che sia tanto chiaro, @@raffaeleflorida.
Si sa... le parole hanno un largo margine d'ambiguità.
Potresti linkare un disegnino, un grafico... una spiegazione a gesti fatta da Marcel Marceau o Jacques Tati?
Uno Sketch che oggi non potrebbero mai fare
?
So Lillo!
Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Maledetti
ma perche uno così dovrebbe essere amico dei gay ?
Brigitte Gonzalez ma quanti anni hai 5 ?
E perché no?
È esattamente questo il punto. Questo sketch sottolinea l'ipocrisia di tutti coloro che affermano di sostenere i diritti delle persone omosessuali, ma alla fine non vogliono essere associati ad essi perché ritengono che essere gay possa ledere la mascolinità
È l'ipocrisia del politically correct.
ghei
Ahhahahaha
La donna cavallo..
ma che stai a di?
Non prende le medicine da mesi, lascia perdere. La legge Basaglia ha fatto questo e altri danni
@G G ma te le inventi tu o hai un distributore automatico di cazzate?
Diritti nè hanno rovesci pochi... il prossimo potresti essere tù con il tutù😊
Chissa’ chi li sponsorizza, perché non fanno ridere proprio per niente…..eppure continuano a lavorare, tipo Pintus…
Schetc mediocre .... Non all'altezza
Ma da quale manicomio siete scappati hahahahaha 🤣🤣 🤣🤣
E che oggi si puo parlare cosi???? Ma per caritâ
Geniali!