MEDJUGORJE: 15 MARZO 2024 - UNA DATA DA RICORDARE
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- C’è una data che i fedeli che seguono Medjugorje attendono con una certa trepidazione. Si tratta del 18 marzo. Ma perché è così importante ?
E’ il giorno in cui la Madonna ha promesso di apparire a Mirijana Soldo, una delle veggenti, fin quando sarà in vita. Ed è anche il giorno del suo compleanno. In realtà, la scelta della Madonna di apparire e di dare un messaggio in quella data non è legato al suo compleanno. Sentite infatti cosa scrive la stessa Mirijana, nel suo libro autobiografico pubblicato nel 2016 dalla Dominus Production, dal titolo “Il mio Cuore trionferà”.
“La Madonna mi fece anche un dono prezioso: mi disse che mi sarebbe apparsa una volta all’anno, il 18 Marzo, per il resto della mia vita. Il 18 marzo è il mio compleanno, ma la Madonna non ha scelto questa data per tale motivo. Per lei, il mio compleanno non è diverso da quello di qualsiasi altra persona. Il mondo capirà perché Maria ha scelto il 18 marzo, solo quando i fatti contenuti nei segreti inizieranno a verificarsi. A quel punto, il significato di tale data sarà chiaro. Poi - racconta ancora Mirijana - , mi pose qualcosa simile a una pergamena arrotolata.”
E qui ci fermiano, per non affrontare troppi argomenti così importanti tutti insieme. Nei prossimi video parleremo sia della pergamena che la Madonna ha consegnato in mano alla veggente, sia del - delicatissimo ma centrale - tema dei 10 segreti, attorno ai quali si è parlato tanto in questi anni. Ma torniamo alla data del 18 marzo. Perché è così importante ? Lo afferma la stessa Mirijana: il mondo capirà perché Maria ha scelto il 18 Marzo solo quando i fatti contenuti nei segreti inizieranno a verificarsi. Per chi non lo sapesse, il Cielo ha stabilito un cronoprogramma ben preciso per ciò che rigarda lo svelamento dei segreti. Ecco come avverrà: Dieci giorni prima della data dell’avvenimento previsto nel primo segreto, Miriana dovrà comunicare a un sacerdote da lei scelto, cosa succederà. Poi lui e Mirijana dovranno pregare e digiunare per sette giorni. Tre giorni prima dell’evento, il sacerdote lo rivelerà al mondo. Tutti i dieci segreti verranno rivelati in questo modo. Quindi se come sostengono alcuni autorevoli conoscitori del fenomeno Medjugorje, siamo ormai alla vigilia dei segreti, possiamo fare due conti per non farci trovare impreparati. Poniamo che il prossimo 18 marzo 2024, che è un lunedì, sia la data scelta dalla Madonna per l’inizio di questo primo avvenimento. Andando a ritroso di 7 giorni arriviamo all’11 Marzo, sempre di lunedì. In quella data Mirijana dovrebbe comunicare al sacerdote il contenuto del primo segreto, poi iniziare a pregare e digiunare per i seguenti sette giorni, e annunciarlo al mondo tre giorni prima dell’evento, ovvero il 15 marzo. Quindi la data da tenere a mente potrebbe essere il 15 marzo, ovvero il venerdì della IV settimana di Quaresima. Naturalmente a riguardo non c’è assolutamente alcuna certezza, nè indicazione o indiscrezione degni di nota. Quindi restano considerazioni esclusivamente ipotetiche e che non intendono in nessun modo alimentare ansie o preoccupazioni ingiustificate. La Madonna con il messaggio del 1 gennaio scorso ha voluto scuotere molte anime un po’assopite, dunque questo ragionamento vuoleandare in quella stessa direzione. In fondo c’è una data importante che ci attende ed è bene ricordarcelo. Mentre il nostro impegno deve rimanere quello di sempre: vigilanza nella preghiera, digiuno, sacrifici e la partecipazione ai santi Sacramenti senza dimenticare che chi ha fede non ha nulla da temere.
Sia lodato Gesù Cristo.
Secondo me la cosa importante non è tanto "fissarsi" sui segreti, ma vigilare sulla nostra vita pregando, facendo qualche fioretto e cercando di migliorarsi, sapendo che non siamo soli e che possiamo sempre contare sull'aiuto concreto dei nostri veri familiari e amci: Gesú, Maria e l'Angelo Custode
Ha ragione quel che dice lei, ma credo anche che se Maria ha voluto darci dei segni e messaggi, sia perché sono importanti anche questi, altrimenti non ce li avrebbe dati, e se c'è li da deve essere utile e costruttivo, positivo tenerne conto
Grazie
Grazie❤🙏🙏🙏 Benedetto il signore
Grazie ,x queste sue sempre gradite informazioni. ❤
Si ha ragione sono tutte supposizioni...anche chi dice che siamo vicini, nessuno sa ...paura perché , cosa serve, se da li dobbiamo passare ci passeremo che ci vada bene o no. Ci penseranno i sissionisti forse....grazie 💞
Potrebbero essere avvenimenti talmente grandi, che anche nell'incertezza e' meglio essere pronti
Se non ho capito male nel conteggio c'è un errore. Se il primo segreto si realizza il 18 marzo. 10 giorni prima è l'8 marzo e non l'11 marzo.
Cio' che mi fa riflettere, anche sui 10 segreti di Medjugorje e sulla sua possibile veridicita', è soprattutto l' attuale situazione mondiale, con guerre in atto, e la possibilita' di una guerra nucleare, sopratutto se una nazione non avrebbe piu' nulla da perdere nel sganciarla (nel caso perdesse la guerra), è una possibilita' reale, mi sembra strano che tanta gente non rifletta un po" di piu, e possa darsi la speranza che il cielo possa intervenire e questo sia il motivo per cui la Madonna appare, a causa di un pericolo davvero grave.
Poi, tornando ai messaggi , Avrei delle questioni da porre, essendo io ignorante su molte cose, e non credendo al caso :
1) la Madonna nelle maggiori apparizioni appare, sopratutto alla fine di esse (Fatima, Garabandal, Lourdes. ecc. ), come Regina del Monte Carmelo, collegato al trionfo del Suo CuoreI mmacolato, cosa vuole dirci con la simbologia collegata anke storicamente? Qual'e' il messaggio che vuole darci?
2) I Re magi avevano capito del nesso importante tra avvenimenti celesti e terreni di grande portata, cosa che non capiscono i credenti, cosa puo' significare?
3)È un caso che il 17 marzo e' 'San Patrizio, santo prottettore di una nazione europea l'irlanda, vigilia del 18 marzo data molto importante per Medjugorje?
Cosa potrebbe significare?
Faccio questo discorso, perche', se fosse tutto vero, messaggi e tutto, lo vedremo, Maria ci vuole dare segni e farci capire forse cose importanti.
Ringrazio di eventuali risposte e chiarimenti a tutti i miei dubbi
❤❤❤❤❤❤❤
È possibile sapere chi commenta questi video?..grazie
https//www.marcoferri.it
Chi vommenta questo video? Grazie mille ❤❤❤
Chi è Miriana? Madre Teresa di Calcutta??? Mai conosciuta....
Solo il Signore sa quant'è il momento leggete la Bibbia nn andate dietro a queste persone
Chi e' Miriana? Una suora? Una monaca? Mai sentita
Si dice che il primo e il secondo segreto riguardera' Medjugorje, quindi, non il mondo, quindi non sara' ancora il Grande Avvertimento preannunciato nei messaggi di Garabandal, ma potrebbe essere una preparazione per esso, se fossero vere anche le apparizioni di Garabandal, potrebbe essere: che per 7 giorni ci sia la preparazione al Grande avvertimento (dal 18 al 24 marzo, festa delle Palme e inizio Settimana Santa) = 1 e 2 segreto avvenimenti preparativi a Medjugorje (piccoli stravolgimenti della terra, inizi), - poi, dal 24 al 30 marzo, settimana santa, il 3 segreto di Medjugorje, il segno bello sulla collina delle apparizioni, ma sara' troppo tardi per convertirsi, come dice Mjrjana, perche' potrebbe coincidere con la croce luminosa nel cielo di tutto il mondo, per 7 giorni, come preavvertimento dell' arrivo del Grande Avvertimento, che avverra' il 31 di marzo, santa Pasqua, messaggio di Garabandal, che chiarifica Medjugorje.
Naturalmente queste sono solo semplici ipotesi su messaggi letti, che potrebbero essere veri come no, ma che anche nell'incertezza, vista la grande portata di essi, se fosse, meglio essere prudenti e preparati, almeno questo.
I messaggi dicono che il Grande Miracolo avverra' nello stesso anno del Grande Avvertimento, e che questi avverranno in un anno pari; il 2024 è un anno pari. Poi, c'è anche il discorso di un santo dell' eucarestia che dovrebbe cadere un giovedi' con le ore 20, di cui non ricordo il significato.
Tutte solo ipotesi, naturalmente, se fossero veri i messaggi
Garabandal dice che avverrà in anno pari, di giovedì santo ed in concomitanza con la festa di un santo martire dell eucaristia San Ermenegildo quindi il 13 aprile del 2028
Il 28 marzo 2024, giovedi' Santo, pure anniversario della croce gloriosa di Dozule', ci sono santi dell'eucarestia che noi non conosciamo?
Poi, ci sarebbe anche il discorso del sinod, a quale punto del sinodo? All'inizio, durante, o quando è finito? Non capisco perché i veggenti non possano dire qualcosa di piu', il motivo .
Probabilmente questa guerra si allarghera' diventando mondiale, anche la guerra in terra zanta è tra le maggiori profezie, poi, l'aurora boreale in Europa, in zone inconsuete a tale fenomeno, i segni ci sono tutti. A Fatima Maria del s. Rosario del monte Carmelo (ultima apparizion collegata a fenomeni solari, la apocalittica Donna vestita di Sole), aveva preannunciato con questi segni, la 2 guerra mondiale (dopo quanto tempo è scoppiata, dopo l'aurora boreale? Perché potrebbe essere cosi' anche per questa 3 guerra mondiale . Solo Dio sa' il giorno e l'ora, pero" ci ha dato dei segni, perche' non ci addormentiamo e le lampade si spegnino, per essere pronti; le vergini sagge, quando vedono che lo sposo sta per arrivare devono avere le lampade accese per vederlo, per poter vedere i segni e avvenimenti del suo arrivo, la lampada della fede vera deve essere sempre accesa, l'olio dello spirito Santo. Che è luce ed illumina la via, portato dalla fede, poi, va' dove vuole, forse anche negli uomini e donne di buona volonta', anche se atei o di altre religioni, penso che in questo senso l'olio della lampada siano la carita', le buone azioni. forse insufficienti se non si ha la vera fede, l'olio della lampada potrebbero essere, in sintesi, le 3 virtu' teologali, Fede, Speranza, Carita', ma la piu" importante di tutti, la Carita', che poi è la coerenza di cio' che si professa.
Grazie. Buona giornata a lei!e@@giuseppec.567
Continuando il discorso sulle vergini sagge e quelle no, si potrebbe pensare che abbiano mancato di carita' non volendo aiutare quelle stolte che si erano addormentate perche' avevano fatto festa fino a tarda ora, chiedendo un po' di olio alle sagge per poter vedere gli avvenimenti e andare nel posto, con lo Sposo, preparato per loro.
Le vergini sagge non mancano di carita', perche' il discorso penso che si incontri sul merito, cioè, ognuno viene giudicato per cio' che fa, è strettamente personale, io non posso accumulare meriti anche per un altro, perche'lo Sposo lo vediamo e andiamo con Lui solo se lo meritiamo, lo meritiamo con la Fede. Speranza e sopratutto la carita', penso che se abbiamo solo fede e speranza senza la carita', l'olio non ci basti, quindi un tipo di livello di vergine stolta.
Lo Sposo, per riconoscere la sposa virtuosa che aveva scelto ha bisogno della luce della lampada del merito che è solo personale, il merito della Fede, Speranza e sopratutto carita', perche' la carita' ci toglie molti peccati commessi.
A Garabandal i veggenti dicevano che per essere pronti bisognava sopratutto essere molto buoni.
Ho fatto questo discorso perche' credo possa essere un minimo chiarimento sul cosa possa significare essere pronti.
La vegg. di Medjugorje, Mjrjana dice che è importantissimo essere pronti prima del 3 segreto, che poi è troppo tardi; probabilmente il 3 segreto corrisponde alla croce luminosa in cielo per 7 giorni visibile a tutto il mondo, prima del Grande Avvertimento, giorno in cui sarebbe preferibile essere pronti il piu' possibile, dovendo rendere conto a Dio dei nostri meriti ed il contrario di essi.
Mi sono fatta la domanda cosa significhi essere pronti, credo possa essere anche questo, se non sbaglio
@@FrancescaBonso interessante tutto quello che hai scritto, si, potrebbe essere come dici tu!
@@FrancescaBonso l'unica cosa che non capisco è che cosa c entra la Santa Croce con il martire eucaristico.
Ricordo anche che l' avvertimento ed il miracolo avverranno dopo la visita del papà in Russia
C e scritto 15 marzo qui
4:08 4:08 4:08
Scusate
questa vive in brodo dove ha sposato un industriale della Brianza
Boh!
Forse la Madonna vorrà ' servirsi anke dell' imprenditore della Brianza?
Chi lo sa?
Nessuno avrebbe pensato che San Paolo...
Ma chi sei? Ti consiglio una messa a Punto in Una struttura specializzata in cortocircuiti neuronali
Ah, ah, ah, non le do apparentemente torto...!
Mi darò ' 1 calmata, dai!
Non il primo a dirlo.
Grazie del consiglio!
Si chiama sindrome logorroica...
Mi scuso con tutti, mi dispiace!
Pazienza!
Grazie a lei che me lo ha fatto notare, caro signore.