MARINA TONINI 6 - Il concetto dell' Uno - Marina Tonini

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • "In -- coscienza aliena" è una forma di comunicazione per parlare di nuove energie e nuove frequenze, di UFO e spiritualità, di amore cosmico e impegno quotidiano, di fisica quantistica e multidimensionalità.
    MARINA TONINI
    La dottoressa Marina Tonini è perito grafologo presso il Tribunale di Verona, residente in Val d'Adige in una corte del '400, che fu un antico monastero dei monaci bianchi cistercensi di San Bernardo di Chiaravalle.
    E' divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie. Ha partecipato alle trasmissioni "Mistero" di Italia 1, "I fatti vostri" di Rai 2, "Mattino Cinque" e "Domenica Cinque" di Canale 5, raccontando con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza.
    LA SUA ESPERIENZA DI CONTATTO
    "L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente - spiega la grafologa diventata contattista di riferimento dopo la sua esposizione mediatica -- le intelligenze aliene sono a bordo di queste astronavi". "Il lavoro di alcune delle persone contattate -- prosegue Marina - è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza. Il contatto può avvenire solo se riusciremo ad ammettere un nuovo modo di concepire noi stessi e la realtà che ci circonda. La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti".

Комментарии •