Trekking Erve - Magnodeno🧗Meglio se non si spara😱🐦

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024

Комментарии • 10

  • @trail.train-christian
    @trail.train-christian 2 года назад +1

    Grande Roby
    Battute di caccia e safari solo fotografici!

  • @danieledelvecchio8748
    @danieledelvecchio8748 Год назад +1

    Ciao Roby
    Complimenti per il filmato e viva gli animali !!!
    Naturalmente Like 👍 ed iscritto al canale...

    • @robysport
      @robysport  Год назад

      Grazie troppo gentile 🤙🤙

  • @EnricoGennariVideo
    @EnricoGennariVideo Год назад +2

    No alla caccia ma anche no agli allevamenti! Anche il maiale che avevi nel panino era indifeso 😉😉😉 🤙🏻🤙🏻

    • @robysport
      @robysport  Год назад

      Si ma certo!!! Non voglio aprire un dibattito ma uccidere per divertimento non lo sopporto.
      Comunque grazie del tuo parere 🤙🤙

  • @trapolino
    @trapolino 10 месяцев назад

    Confermo l'elevata presenza di cacciatori. L'ultima volta che ci sono stato con un amico, il cacciatore nascosto nel roccolo ci ha chiesto in modo seccato se non potevamo salire più in fretta, noi avevamo già la lingua per terra e di certo non stavamo facendo salotto sul sentiero (sentiero pubblico, ovviamente). Poi in vetta al Magnodeno ci ha raggiunto una seconda coppia di escursionisti alla quale abbiamo chiesto se avevano fatto anche loro amicizia con il cacciatore, si sono messi a ridere e ci han detto che a loro ha chiesto, sempre in modo scocciato, se non potevano parlare sottovoce... Mah, che gente, devo dire che i cacciatori sono generalmente cordiali, non capisco il senso di rinchiudersi in un roccolo e prendere a male parole tutti quel che passano.

    • @robysport
      @robysport  10 месяцев назад

      Io ho tutti quelli che ho incontrato erano maleducati, piccolo sguardo aggressivo, comunque ogni volta che li vedo Io tossisco e mi metto a gridare spaventando la preda!!! non mi interessa di nulla🤙🤙

  • @morgex9391
    @morgex9391 Год назад

    Nella caccia non si uccide per divertimento, e molto spesso hanno più rispetto loro della natura che altri...(ovviamente le mele marce sono dappertutto)seguono un calendario venatorio in base all andamento delle speci, siete mai andati a vedere una parco che non sia di tipo turistico? Perso proprio di no perché altrimenti vi accorgereste che non c e neanche un animale...il sottobosco inesistente... tutto questo perché si creano squilibri tra nocivi e non... infatti si vedono solo quelli ..

    • @robysport
      @robysport  Год назад

      Mi dispiace ma non sono comunque d'accordo sparare a un animale non è comunque la cosa da fare anzi e da vigliacchi prendersela con chi è indifeso, non potrei mai vedere un animale colpito e sofferente x colpa mia.