Komoot | DOMANDE senza VELI
HTML-код
- Опубликовано: 14 дек 2024
- 📌 Quali sono le domande che vorreste fare direttamente alla app Komoot, ormai una delle più utilizzate per pianificare i nostri percorsi Gravel e non solo?
Vi è capitato di trovare qualcosa che non funziona o che non vi è piaciuto?
Noi alcune domande le abbiamo fatte direttamente ad Andrea Girlanda, Italian Community Manager di Komoot durante una pedalata fatta in sua compagnia su un percorso Gravel a sud di Milano.
Ecco che cosa gli abbiamo chiesto.
La traccia gpx della nostra pedalata con Andrea Girlanda la trovi su Komoot, profilo Cyclinside a questo indirizzo: www.komoot.it/...
----------------------------------------------------------------------
👉🏻 CYCLINSIDE Technical Bicycle Magazine
Bici da Corsa
Gravel
e-Road | e-Gravel
Cicloturismo Sportivo
La BICICLETTA è affascinante per semplicità e completezza e da sempre è terreno fertile di idee, innovazioni e fantasia.
CYCLINSIDE parla della passione che ci fa svegliare la mattina e pensare alla nostra amata bicicletta.
Parliamo di materiali, accessori, componenti, prodotti con analisi tecniche e suggerimenti, ma trattiamo anche di BICI da CORSA, GRAVEL, e-ROAD, e-GRAVEL e raccontiamo di CICLOTURISMO SPORTIVO e dei percorsi dove utilizzare le nostre Bici.
Cyclinside, un viaggio continuo per vivere la tua Bicicletta come non l’hai mai vissuta prima!
📍 Segui CYCLINSIDE su www.cyclinside.it
✏️ Seguici anche sui Social:
Cyclinside Facebook / cyclinside
Cyclinside Instagram / cyclinside
Gravel Inside Facebook / gravelinside
e-Road e-Gravel facebook / eroadegravel. .
Semplicemente ci vorrebbe meno gente che si lamenta e più gente che partecipasse ad aggiornare le open street maps.
Komoot sbaglia esattamente come qualsiasi altra app che è basata su queste mappe.
Piuttosto mi piacerebbe vedere più possibilità di interazione con la mappa, ad esempio il poter posizionare un segnale se trovo una pianta caduta su un sentiero (stile segnalazione velox/incidenti su google maps) in modo che gli altri possano esserne a conoscenza prima di arrivarci.
buonasera, uso komoot da un paio d'anni e mi trovo molto bene ma ho una domanda: come mai la traccia non mi da i nomi dei luoghi che seleziono ( ad esempio partenza, arrivo, passaggi) ma solo con i numeri di successione? sbaglio qualcosa io?
Ciao ti chiedo se la versione premium vale la pena acquistarla. Sul sito evidenziano che ad esempio per la scelta dei percorsi (nel mio caso cicloturismo) vengono evidenziate le piste ciclabili. Grazie
A mio parere l'unica cosa che manca a Komoot per battere completamente la concorrenza di Strava per quanto riguarda la pianificazione (già migliore) sono le HEATMAP. Molto utili per aumentare di molto le probabilità di scegliere sentieri in buone condizioni. È previsto che le inseriscano o è una feature proprietaria Strava? Grazie!
Salve sono un nuovo iscritto, ho appena acquistato la mappa mondo ,vorrei sapere se c'è la possibilità di associare il dispositivo garmin varia rtl515.
Visto che non possiedo un ciclo computer.
cioè questo vive dove non ci sono alberi.... zoomare su una s0 o s1 gran parte delle volte significa non vedere assolutamente nulla
Vero, anch'io sono rimasto basito da questa affermazione. Ma avrà mai provato???
App curata e fedele all'atto pratico. Ne sto facendo un utilizzo free ma passerò a premium molto presto.
Sarebbe opportuno che nella mappa, almeno in quella stradale, ci fossero i numeri delle strade.