Persone che adesso si commuovono per inside out mentre noi delle vecchia generazione siamo stati forgiati dalle lacrime per il gigante di ferro e dal mitico pianeta del tesoro (uscito quando io avevo solo 4 anni) 💪🏻
Pippo Pluto Chi ha pianto per Inside Out?? xD e soprattutto.... Come? Ahah io che ho pianto per tutti i classici Disney possibili, non ho mai pianto per tutti quelli nuovi... (Correggo, ho pianto per Coco. È un film geniale)
Vecchio non vuol dire migliore. È un dato di fatto che Inside Out sia un capolavoro per sceneggiatura, stile e temi trattati. Ha fatto quello che film come "osmosis jones" non hanno saputo fare.
In molti non lo notano ma in questa scena è presente una colonna sonora semplicemente magica. E quella emanata dal violino a inizio film. Come in tutti i grandi film ci sono colonne sonore che cullano le orecchie e la mente per tutta la durata... guarda Il Re Leone , Il Principe d’Egitto e tanti altri. Cambiano velocità e cadenza in base al tipo di scena.
per me questo cartone è piu adatto a chi guarda tra le righe perchè questo cartone, almeno per me, ha un significato molto profondo. ormai la Disney non fa più dei bei cartoni come questi.
Questo è il mio film Disney preferito. Lo guardavo sempre con mio nonno :') Lui però venne a mancare e da quel momento, rivedendo il film, involontariamente vedo in Silver il mio Angelo, mio nonno. Posso capirlo che può sembrare stupida come cosa, ma in Silver ho sempre visto una figura paterna e, in quel momento, nessuno seppe tirarmi su di morale come fece lui :') Rivedendo queste scene sono scoppiata a piangere come una bambina, ma con lacrime di gioia, pura gioia. Vedere questo video il giorno del mio compleanno è stato il mio più grande regalo, forse il migliore mai ricevuto, perché, anche se solo per 5 minuti, sono riuscita a sentire mio nonno vicino, a ridiventare la bambina spensierata che ero. Grazie :')
xX_TheFlamingo'sSoul_Xx non è una cosa stupida,anzi io in Silver vedo un padre perché con mio padre non posso fare niente . Non vergognarti mai di esprimere il tuo parere e non aver paura del giudizio degli altri
Da piccolo all'età di 6/7 anni avevo odiato Silver, lo etichettai come un traditore, ma ora, dopo aver rivisto il film all'età di 18 anni, Beh...Silver è la persona che tutti noi dovremmo avere, quella persona che ci dovrebbe dare forza e che dovrebbe sostenerci nei momenti buii e difficili della nostra vita. Grazie Silver, per avermi anzi per averci insegnato che non siamo solo, ma anche se lo siamo, noi siamo fortissimi ed indistruttibili.
Non ho mai avuto mai molto talento nella vita, fin quando mi imbattei nella medicina d'urgenza iniziando come allievo soccorritore volontario con il 118 della mia zona e diavolo se ero bravo per quel poco che potevo fare. Tutto andò liscio fin quando mi morì il mio 1° paziente imbattendomi nell'ennesimo fallimento, una frustrazione mai provata prima e né la mia famiglia né i miei amici potevano capirmi. Come avrei voluto avere una persona come Silver al mio fianco in quel momento.
tu hai la stoffa per compiere grandi imprese ma devi prendere in mano il timone,tracciare la tua rotta e devi seguirla anche in caso di burrasca e quando verrà il momento in cui potrai mettere alla prova le qualità delle tue vele e di dimostrare di che pasta sei fatto...bhe...spero di essere lì a godermi lo splendore della luce che emanerai quel giorno! " :') forse una delle più belle frasi di un film d'animazione :)
Questo film si che ha meritato l'Oscar!!! È uno dei migliori film d'animazione di tutti tempi. Ormai la Disney nn fa più film del genere. Ora che l'ho rivisto ho capito il significato:non bisogna scoraggiarsi davanti alle difficoltà ma andare sempre avanti e guardare la vita con felicità perché é il regalo più bello che abbiamo e che l'amicizia è il tesoro più prezioso tra tutti. Il personaggio Silver è il mio preferito perché in realtà alla fine rinuncia al tesoro per salvare il suo amico jim e così si vede che dentro nn ha che un cuore d'oro e che è un pirata buonissimo e dolcissimo come la cioccolata.
ლαДкФS 1560 Purtroppo questo film ha avuto la sfortuna di uscire nel 2002, che è stato un anno in cui sono usciti così tanti titoli di successo (Harry Potter e la camera dei segreti, le due torri, Spider man ,Spirit, Star Wars -l'Attacco dei cloni, l'era glaciale, ecc...) che è rimasto schiacciato dalla concorrenza. Ed è un peccato! è il mio film Disney preferito in assoluto. Molto superiore a Frozen, a mio parere...
Daniele Bologna Concordo pienamente, ma scommetto che se fosse uscito negli anni '90 (nel "Rinascimento Disney") un pó di successo in piú non glielo avrebbe tolto nessuno.
ლαДкФS 1560 Sicurissimo, ma io ho anche un'altra teoria: ormai la disney a livello di marketing punta così tanto sulle storie di "principi e principesse" (in senso lato), che tutti gli altri film che si distaccano un po' dal classico filone sono finiti un po' nel dimenticatoio.
Uhm, sinceramente a me Frozen é piaciuto. I film con principi e principesse a volte é come ripescare nel passato e fanno ricordare alcuni bei momenti, peró da piccolo ero superispirato con Il Pianeta del Tesoro e soprattutto perché si discostava dal classico canone. Jim non era alla ricerca di un amore impossibile ma di un tesoro capace di migliorare le sue aspettative di vita e quelle della madre che tanto si era sacrificata per lui. Emotivo e allo stesso tempo un misto di azione e comicitá :) Una vera perla rimasta intrappolata nella sua ostrica. ;D
ლαДкФS 1560 Frozen è piaciuto anche a me (anche se non l'ho trovato un capolavoro assoluto, ma questi sono gusti), come quasi tutti i classici Disney. Quello che volevo dire nel mio commento di prima è che secondo me uno dei motivi per cui oggi questo film è così sottovalutato è perchè la Disney dopo la sua uscita lo ha poco valorizzato e commercializzato (parlo proprio di cose come riedizioni speciali di DVD, attrazioni nei parchi a tema, gagdet, giochi, ecc...). A differenza di altri film, diciamo più "canonici" che invece la Disney è stata molto attenta a pubblicizzare. Detto oggi può sembrare strano, ma quando uscì al cinema "la bella addormentata nel bosco" ,che ci sembra un grande classico, al botteghino fu un fiasco colossale, eppure anni dopo gli studios sono stati molto bravi a ridistribuirlo e a pubblicizzarlo, in modo da riabilitarlo. Poi è capitato altre volte che dei film "classici" che inizialmente hanno avuto un successo sotto le aspettative sono stati risollevati in seguito. Questo non è successo con il "pianeta del Tesoro", di cui poi non si è più sentito parlare, forse perchè alla Disney avranno pensato che non valeva la pena di investire su un film così lontano ai "canoni classici". Tra l'altro So che all'inizio avevano in mente addirittura di fare un sequel, ma il progetto venne abbandonato. Un grosso peccato.
Ma com'è possibile che i miei genitori non mi abbiano mai comprato il DVD del film quand'ero più piccolo? Cacchio, la mia infanzia sarebbe stata bellissima.
Si sarebbero rivisti nel seguito! C'èra una storia grandiosa e nuova pronta per esserci mostrata, ma poi hanno bloccato tutto.😭😭Il pianeta del tesoro non aveva ricevuto il successo sperato. E' dire che è un film spettacolare. Meritava mooolto di più!!
@@NobleOwlDude diciamo che più buono che cattivo e che diventa cattivo solo per il tesoro e quando vede jim in pericolo rinuncia il tesoro per salvarlo
È il mio cartone Disney preferito per me rappresenta veramente tanto mi rivedo molto in jim entrambi abbiamo bisogno di una persona che ci stia di fianco nei momenti di difficoltà per sbloccare le nostre potenzialità ❤
Mi spiace che sia stato un flop al botteghino e, nomination all'Oscar a parte, sia passato quasi inosservato: è un classico Disney recente che invece merita la visione!!
l'altro giorno ho rivisto il film completo. A distanza di anni e anni devo dire che è stato bellissimo. Appena ho rivisto lo spazioporto di Montressor e la Legacy ho pianto ripensando al passato. E poi ci sono scene come questa, quelle che fanno piangere sempre, sarà perchè Silver è un personaggio meraviglioso, sará perchè il film è meraviglioso. Nessun altro film (di animazione e non) mi ha fatto piangere così tanto.
Peccato che le persone così siano rarissime in questo mondo.Avere Silver come padre sarebbe il massimo.Sarebbe in grado di capire il dolore che provo nei momenti bui e saprebbe trovare sempre il modo di consolarmi.Peccato che però questo non succederà mai :').E vabbè, mi accontenterò del film. Che poi in più, insieme a Silver come padre, avere quel gran fregno di Jim come fidanzato non sarebbe male.
Il pianeta del tesoro è bellissimo me lo vedrei un milione di volte amo troppo questa parte l abbraccio tra Jim e Silver finale mi piange il cuore il mio personaggio preferito è Jim 1 one vi stimo! 😙😘
È bello perchè parla dell'amicizia e del coraggio, ma soprattutto grazie alla bella canzone di Max Pezzali " Ci sono anch'io" penso che alla realtà di oggi sia il miglior film dei tempi attuali meglio di Atlantis, Lilo e Stitch e Le follie dell'imperatore e anche a Bug's Life. comunque è un film che si basa su una parola unica: il ricordo.
In questa scena ci sta un piccolo errore: quando Jim dice "lasciamo perdere" si allontana da Silver di quelli che sembrano 3-4 metri, eppure Silver senza muovere un passo allunga il braccio e arriva alla sua spalla subito come se si fosse teletrasportato (Hey, io adoro questo film, non mi rosicate per la pignoleria😁)
2 giochi playstation e un cd demo dato in regalo al cinema + sorpresine McDonald. Non mi pare fosse poco pubblicizzato, almeno da come me lo ricordo da piccolo.
Mi sono inventato una teoria su sto film John silver è il padre di jim Infatti john si comporta bene con jim perche è suo figlio Infatti il padre quando è partito e rimasto ferito e gli viene cambiato il cognome in silver e poi dopo a perso un braccio e la gamba dopo questa disavventura è finito in sovrappeso e a deciso di diventare un pirata
@Xberto Tito guarda che non c'entra il fatto che non sia umano. Non è suo padre semplicemente perché questo film è un adattamento de "L'isola del tesoro", e lì Silver non è il padre di Jim.
John Silver è uno dei personaggi Disney più riusciti di sempre
probabilmente il migliore :)
Buzzolan Leo ehm il genio?
Edward Mashiro cosa??
volevo dire che ci sono molti altri personaggi incredibili uno su tutti il genio di aladin
Edward Mashiro ah ok :) però a me John mi ha trasmesso molte emozioni
Persone che adesso si commuovono per inside out mentre noi delle vecchia generazione siamo stati forgiati dalle lacrime per il gigante di ferro e dal mitico pianeta del tesoro (uscito quando io avevo solo 4 anni) 💪🏻
Pippo Pluto Chi ha pianto per Inside Out?? xD e soprattutto.... Come? Ahah io che ho pianto per tutti i classici Disney possibili, non ho mai pianto per tutti quelli nuovi...
(Correggo, ho pianto per Coco. È un film geniale)
Pippo Pluto Inside Out è comunque un film migliore di Frozen...XD
Vecchio non vuol dire migliore. È un dato di fatto che Inside Out sia un capolavoro per sceneggiatura, stile e temi trattati. Ha fatto quello che film come "osmosis jones" non hanno saputo fare.
@@bennyhaibara7745 Inside Out é pixar, non Disney
@@mattiaparlato4432 I film Pixar sono distribuiti dalla Disney. In più Disney ha inglobato la Pixar, quindi non è propriamente sbagliato dire Disney.
Farai tremare le stelle.
Un antagonista, divenuto poi buono col protagonista, mitico Il pianeta del tesoro
Diciamo che è sempre stato complicato.
In molti non lo notano ma in questa scena è presente una colonna sonora semplicemente magica.
E quella emanata dal violino a inizio film.
Come in tutti i grandi film ci sono colonne sonore che cullano le orecchie e la mente per tutta la durata... guarda Il Re Leone , Il Principe d’Egitto e tanti altri.
Cambiano velocità e cadenza in base al tipo di scena.
per me questo cartone è piu adatto a chi guarda tra le righe perchè questo cartone, almeno per me, ha un significato molto profondo. ormai la Disney non fa più dei bei cartoni come questi.
E questo è un commento di 12 anni fa... guarda com'è messa ora.
@@Cacciatore900esatto
Questo è il mio film Disney preferito. Lo guardavo sempre con mio nonno :') Lui però venne a mancare e da quel momento, rivedendo il film, involontariamente vedo in Silver il mio Angelo, mio nonno. Posso capirlo che può sembrare stupida come cosa, ma in Silver ho sempre visto una figura paterna e, in quel momento, nessuno seppe tirarmi su di morale come fece lui :')
Rivedendo queste scene sono scoppiata a piangere come una bambina, ma con lacrime di gioia, pura gioia.
Vedere questo video il giorno del mio compleanno è stato il mio più grande regalo, forse il migliore mai ricevuto, perché, anche se solo per 5 minuti, sono riuscita a sentire mio nonno vicino, a ridiventare la bambina spensierata che ero. Grazie :')
Il potere di questo film non ha confini
è un vero capolavoro. Anche se è sottovalutatissimo, io lo considero uno dei migliori in assoluto
Chi lo sottovaluta?
beatrice capponi le persone che sono fissati con il lieto fine con il principe e la principessa
xX_TheFlamingo'sSoul_Xx non è una cosa stupida,anzi io in Silver vedo un padre perché con mio padre non posso fare niente .
Non vergognarti mai di esprimere il tuo parere e non aver paura del giudizio degli altri
Sapete? Tante volte mi è capitato di sentirmi come Jim, di dirmi "Stavo per farcela, ma ho fallito" e ho desiderato di avere accanto uno come Silver.
Già...gia...è proprio così...
Ogni giorno servirebbe un Silver che ti dice “è tutto a posto”
John sylver è un personaggio stupendo
Hai ragione, e poi il pianeta del tesoro è il mio cartone preferito :-)
Verissimo.
Da piccolo all'età di 6/7 anni avevo odiato Silver, lo etichettai come un traditore, ma ora, dopo aver rivisto il film all'età di 18 anni, Beh...Silver è la persona che tutti noi dovremmo avere, quella persona che ci dovrebbe dare forza e che dovrebbe sostenerci nei momenti buii e difficili della nostra vita.
Grazie Silver, per avermi anzi per averci insegnato che non siamo solo, ma anche se lo siamo, noi siamo fortissimi ed indistruttibili.
Un film leggendario,condito da un doppiaggio altrettanto leggendario ❤❤!!
Non ho mai avuto mai molto talento nella vita, fin quando mi imbattei nella medicina d'urgenza iniziando come allievo soccorritore volontario con il 118 della mia zona e diavolo se ero bravo per quel poco che potevo fare. Tutto andò liscio fin quando mi morì il mio 1° paziente imbattendomi nell'ennesimo fallimento, una frustrazione mai provata prima e né la mia famiglia né i miei amici potevano capirmi. Come avrei voluto avere una persona come Silver al mio fianco in quel momento.
Sarà anche un cyborg pirata, ma è molto più umano di quanto non sembri
tu hai la stoffa per compiere grandi imprese ma devi prendere in mano il timone,tracciare la tua rotta e devi seguirla anche in caso di burrasca e quando verrà il momento in cui potrai mettere alla prova le qualità delle tue vele e di dimostrare di che pasta sei fatto...bhe...spero di essere lì a godermi lo splendore della luce che emanerai quel giorno! " :') forse una delle più belle frasi di un film d'animazione :)
valerio rossi io me la ripeto ogni volta che sono giù...e funziona sempre
Valerio Rossi, brividi ancora oggi
Occhi lucidi ogni volta che vedo questa scena
Sante parole di un vero capitano
Piango ogni volta
Film meraviglioso, nonostante siano passati diversi anni, queste scene hanno ancora il potere di farmi commuovere...
Questo film si che ha meritato l'Oscar!!! È uno dei migliori film d'animazione di tutti tempi. Ormai la Disney nn fa più film del genere. Ora che l'ho rivisto ho capito il significato:non bisogna scoraggiarsi davanti alle difficoltà ma andare sempre avanti e guardare la vita con felicità perché é il regalo più bello che abbiamo e che l'amicizia è il tesoro più prezioso tra tutti. Il personaggio Silver è il mio preferito perché in realtà alla fine rinuncia al tesoro per salvare il suo amico jim e così si vede che dentro nn ha che un cuore d'oro e che è un pirata buonissimo e dolcissimo come la cioccolata.
Non l'ha vinto l'Oscar
È stato nominato, ma ha perso contro "La città incantata" (che, a mio avviso, ci sta).
@@GiovanniGGori a mio avviso no, film splendido anche quello sia chiaro
Quei due sono dolcissimi.
La scena dove lo consola è la mia preferita mi fà sempre piangere. T.T
Non capisco come ha fatto ad essere un flop al botteghino. Questo film é meraviglioso!
ლαДкФS 1560 Purtroppo questo film ha avuto la sfortuna di uscire nel 2002, che è stato un anno in cui sono usciti così tanti titoli di successo (Harry Potter e la camera dei segreti, le due torri, Spider man ,Spirit, Star Wars -l'Attacco dei cloni, l'era glaciale, ecc...) che è rimasto schiacciato dalla concorrenza. Ed è un peccato! è il mio film Disney preferito in assoluto. Molto superiore a Frozen, a mio parere...
Daniele Bologna Concordo pienamente, ma scommetto che se fosse uscito negli anni '90 (nel "Rinascimento Disney") un pó di successo in piú non glielo avrebbe tolto nessuno.
ლαДкФS 1560 Sicurissimo, ma io ho anche un'altra teoria: ormai la disney a livello di marketing punta così tanto sulle storie di "principi e principesse" (in senso lato), che tutti gli altri film che si distaccano un po' dal classico filone sono finiti un po' nel dimenticatoio.
Uhm, sinceramente a me Frozen é piaciuto. I film con principi e principesse a volte é come ripescare nel passato e fanno ricordare alcuni bei momenti, peró da piccolo ero superispirato con Il Pianeta del Tesoro e soprattutto perché si discostava dal classico canone. Jim non era alla ricerca di un amore impossibile ma di un tesoro capace di migliorare le sue aspettative di vita e quelle della madre che tanto si era sacrificata per lui. Emotivo e allo stesso tempo un misto di azione e comicitá :) Una vera perla rimasta intrappolata nella sua ostrica. ;D
ლαДкФS 1560 Frozen è piaciuto anche a me (anche se non l'ho trovato un capolavoro assoluto, ma questi sono gusti), come quasi tutti i classici Disney. Quello che volevo dire nel mio commento di prima è che secondo me uno dei motivi per cui oggi questo film è così sottovalutato è perchè la Disney dopo la sua uscita lo ha poco valorizzato e commercializzato (parlo proprio di cose come riedizioni speciali di DVD, attrazioni nei parchi a tema, gagdet, giochi, ecc...). A differenza di altri film, diciamo più "canonici" che invece la Disney è stata molto attenta a pubblicizzare. Detto oggi può sembrare strano, ma quando uscì al cinema "la bella addormentata nel bosco" ,che ci sembra un grande classico, al botteghino fu un fiasco colossale, eppure anni dopo gli studios sono stati molto bravi a ridistribuirlo e a pubblicizzarlo, in modo da riabilitarlo. Poi è capitato altre volte che dei film "classici" che inizialmente hanno avuto un successo sotto le aspettative sono stati risollevati in seguito. Questo non è successo con il "pianeta del Tesoro", di cui poi non si è più sentito parlare, forse perchè alla Disney avranno pensato che non valeva la pena di investire su un film così lontano ai "canoni classici". Tra l'altro So che all'inizio avevano in mente addirittura di fare un sequel, ma il progetto venne abbandonato. Un grosso peccato.
Sono già passati quindici anni...
POSSO PIANGERE??? 😭😭😭
Le lacrime, ragazzi, le lacrime... Quanto amo i film così...
Ma com'è possibile che i miei genitori non mi abbiano mai comprato il DVD del film quand'ero più piccolo? Cacchio, la mia infanzia sarebbe stata bellissima.
Si sarebbero rivisti nel seguito! C'èra una storia grandiosa e nuova pronta per esserci mostrata, ma poi hanno bloccato tutto.😭😭Il pianeta del tesoro non aveva ricevuto il successo sperato. E' dire che è un film spettacolare. Meritava mooolto di più!!
Già
@@darkhomunculus6431 solo il live action può riportarlo in alto
John Silver e stato sempre uno dei miei personaggi (anche se era diciamo "cattivo") Disney preferiti
Non è cattivo
@@NobleOwlDude diciamo che più buono che cattivo e che diventa cattivo solo per il tesoro e quando vede jim in pericolo rinuncia il tesoro per salvarlo
Mi fa ancora venire le lacrime...mamma mia, che film... troppo sottovaluto...
ADORO JIM E SILVER!!!!
Sono proprio come Padre e Figlio
È il mio cartone Disney preferito per me rappresenta veramente tanto mi rivedo molto in jim entrambi abbiamo bisogno di una persona che ci stia di fianco nei momenti di difficoltà per sbloccare le nostre potenzialità ❤
Capolavoro assoluto.
Mi spiace che sia stato un flop al botteghino e, nomination all'Oscar a parte, sia passato quasi inosservato: è un classico Disney recente che invece merita la visione!!
DIVENTA MIO PADRE SILVER
Nonostante sia stato un flop al botteghino per varie cause prettamente esterne, rimane uno dei migliori film di Animazione di sempre.
A mio parere in assoluto il miglior film Disney, non riesco proprio a capire come sia stato forse il film più fallimentare come vendite
Grazie a dio questo film é stato fatto prima che tumblr esistesse
Il potere della Disney,farti lacrimare anche,dopo anni e anni e anni e ancora anni.....
l'altro giorno ho rivisto il film completo.
A distanza di anni e anni devo dire che è stato bellissimo.
Appena ho rivisto lo spazioporto di Montressor e la Legacy ho pianto ripensando al passato.
E poi ci sono scene come questa, quelle che fanno piangere sempre, sarà perchè Silver è un personaggio meraviglioso, sará perchè il film è meraviglioso.
Nessun altro film (di animazione e non) mi ha fatto piangere così tanto.
ragazzi... che botta sentimentale ❤️
Mi aiuta quando sono giù di corda...bellissimo
Raga non sto piangendo eh. Giuro, dev'essermi finito del grasso in questo mio occhio di cyborg..
Peccato che le persone così siano rarissime in questo mondo.Avere Silver come padre sarebbe il massimo.Sarebbe in grado di capire il dolore che provo nei momenti bui e saprebbe trovare sempre il modo di consolarmi.Peccato che però questo non succederà mai :').E vabbè, mi accontenterò del film.
Che poi in più, insieme a Silver come padre, avere quel gran fregno di Jim come fidanzato non sarebbe male.
Il pianeta del tesoro è bellissimo me lo vedrei un milione di volte amo troppo questa parte l abbraccio tra Jim e Silver finale mi piange il cuore il mio personaggio preferito è Jim 1 one vi stimo! 😙😘
IL FILM DISNEY STUPENDO CHE MERITA TANTISSIMO!!!
Ma che è ha avuto un successo Scarso.
Il film disney che rese piu emozionati I film Disney
Commovente davvero
Adoro come a 1:02 e a 3:55 le parti meccaniche di Silver non si vedano e vediamo solo la sua parte organica! Forte simbolismo!
Ho appena visto il video, ora rileggo il tuo post... mi sto scoigliendo in lacrime come Morph....
È bello perchè parla dell'amicizia e del coraggio, ma soprattutto grazie alla bella canzone di Max Pezzali " Ci sono anch'io" penso che alla realtà di oggi sia il miglior film dei tempi attuali meglio di Atlantis, Lilo e Stitch e Le follie dell'imperatore e anche a Bug's Life. comunque è un film che si basa su una parola unica: il ricordo.
Il cartone più bello di sempre
Vorrei una persona come Silver al mio fianco, in questo momento.. ❤️♥️ avrei tanto bisogno di simili parole.. ❤️
Bellissima questa scena. Mi fa commuovere
Film che dovrebbe avere la stessa fama dei capolavori della Disney anni '90 come Il re leone, La bella e la bestia, Aladdin, Pocahontas e Mulan
Sono della generazione 2008 eppure io adoro questo film come nessun altro
Bellissimo, uno dei cartoni più sottovalutati di sempre assieme ad Atlantis... guarda caso i miei 2 preferiti
Il miglior film della Disney a mani basse. E chi dice il contrario, non capisce niente. 😢❤
In questa scena ci sta un piccolo errore: quando Jim dice "lasciamo perdere" si allontana da Silver di quelli che sembrano 3-4 metri, eppure Silver senza muovere un passo allunga il braccio e arriva alla sua spalla subito come se si fosse teletrasportato
(Hey, io adoro questo film, non mi rosicate per la pignoleria😁)
Bellissime le metafore sulla navigazione
La prima volta che lo vidi pensai che Silver fosse il papà di Jim.
Tu hai la stoffa per compiere grandi imprese ❣
Capisco di essere talmente fissato con questo film dal fatto di aver chiamato uno dei miei gatti JIMBO
Il mio preferito in assoluto 😍😍
~Luna
Belle parole di un pirata ❤
Per me Silver è un cattivo/buono Disney uscito meglio, che se la cava nel miglior modo possibile!!! ;-D
E' uno dei film disney più bello di sempre ma troppo poco pubblicizzato
2 giochi playstation e un cd demo dato in regalo al cinema + sorpresine McDonald. Non mi pare fosse poco pubblicizzato, almeno da come me lo ricordo da piccolo.
Nonno mi manchi
Mi fa piangere
Bel film, diamo lo stesso premio Oscar ai registi di Aladdin, Hercules, Basil e la Sirenetta. Si nota anche per essere un classico d'avventura!
Ci vorrebbe per tutti un John Silver nella vita ❤
1:23: "Oh, ehm..., senti Jim, io...! Dovrei andare per il mio turno di guardia e tu dovresti andare in branda a riposare!" XD
Emiliano coltorti geniale
Vedendo queste scene la mia reazione è la stessa di Morf verso l' ultima scena 😢😭
1:02 - "92 minuti di applausi "
stupendo!!
morph è dolcissimo !!!
Questo film non è stato valorizzato nel modo giusto :(
e non è un peccato ma un vero proprio crimine!
Semplicemente wow
Jim...che caro 3
io avevo l'action figure di quell robot con problemi alla scheda madre (bio-inteligenza elettro numerica in sintesi ben)
che bellooo :)
2:47 😭
Io sarei andato con Silver lo stesso!
Lo so, lo so... scherzavo. ;)
Sono un ammiratore di miyazaki, ma nel 2003 questo film meritava l'Oscar, non Spirited away.
Sounds just like the originals(:
Lacrime virili
ma qui jim si è commosso toccato dalle parole di silver
non mi ha emozionato come questo anche se il significato c'è.
❤️
Renato Mori é fantastico anzi era fantastico
Ma chi sono tutti i morti in questo film , mi ricordo che scritto butto giù dalla nave qualcuno
♥♥
Butto nel cestino ben 10
Perché paragonare due cose totalmente diverse? Mah
SILVER 😩 NO NO NO N O N O N L. NO N O N O N O NO N O
Mi sono inventato una teoria su sto film
John silver è il padre di jim
Infatti john si comporta bene con jim perche è suo figlio
Infatti il padre quando è partito e rimasto ferito e gli viene cambiato il cognome in silver e poi dopo a perso un braccio e la gamba dopo questa disavventura è finito in sovrappeso e a deciso di diventare un pirata
@Xberto Tito guarda che non c'entra il fatto che non sia umano. Non è suo padre semplicemente perché questo film è un adattamento de "L'isola del tesoro", e lì Silver non è il padre di Jim.
"Jimbo mio"
Film molto sottovalutato… invece è molto bello!